Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sera online

Abito da sera bianco - Essere alla moda per molti anni

Il colore bianco è considerato un simbolo di felicità e purezza. Quando parliamo delle occasioni del matrimonio, alcune comunità lo considerano il simbolo della verginità. Il colore bianco è inteso come pio che rimane inalterato ai mali presenti in tutto il mondo. Per le comunità attente alla moda, l'abito da sera bianco è una scelta decente e regale. Possiamo trovare in abito da sera di colore bianco nell'armadio di ogni donna o ragazza. L'abito da sera bianco può essere utilizzato praticamente in ogni occasione, indipendentemente dal tempo, dalla stagione e dal periodo. Negli ultimi due decenni, gli abiti da sera biancho sono diventati popolari come abbigliamento da casa casual e abbigliamento da ufficio di tutti i giorni. L'arrivo di detergenti potenti ma resistenti ai tessuti è il fattore più importante per questa crescente popolarità e accettazione. Quasi ogni sezione della società, chiede i disegni dell'abito da sera in colore bianco.

La Bibbia afferma: "Ti stai presentando al marito come puro e incontaminato dalla società, il bianco è il simbolo della purezza e devi proteggere il suo vero senso per tutta la vita". Una sposa in abito da sera bianco è considerata il simbolo della relazione tra Cristo e la chiesa. Nella Bibbia, la chiesa è indicata come la sposa di Cristo. I cristiani che visitano le chiese sono chiamati internamente puri come la neve. Pertanto, il colore bianco ha anche un'importanza religiosa. Questa importanza non è solo nella religione cristiana; è evidenziato e accettato anche in altre grandi religioni. Poiché l'importanza della religione nelle nostre vite deve essere lunga, così sarà la mania per l'abito da sera bianco.
La crescente richiesta di abiti da sera di colore bianco incoraggia i genitori a comprare l'abito da ragazza di fiori di colore bianco. Abiti da sera bianchi sono adatti a qualsiasi fascia d'età, carnagione e fisico. Quasi ogni donna ha accessori di supporto che migliorano l'aspetto del vestito più volte. I marchi leader offrono abiti da sera bianchi nella combinazione di vari colori; facilita gli acquirenti a scegliere il vestito più adatto secondo i parametri di acquisto specifici tra più opzioni. Ora le opzioni sono aumentate più volte, ma per la maggior parte degli acquirenti la selezione del vestito migliore bianco è ancora un compito complicato.
More...
Amy Coyer2019-04-22

Abiti da sera neri - Non temere indossando il nero

Ho visto molte donne che affermano che il loro colore preferito è il nero, ma quando si tratta di vestiti, hanno solo alcuni abiti da sera neri nei loro guardaroba. Il motivo è che la maggior parte di queste donne non conosce l'arte di indossare il colore nero. Sentono che quando indossano il nero sembrano un partecipante a una festa in costume. Il nero ha connotazioni di mistero, magia e malvagità, quindi ecco alcuni suggerimenti infallibili da seguire per avere un bell'aspetto in nero:

Non superare il nero
Ricorda un errore che la maggior parte delle donne fanno è che esagerano con il nero. Evita di fare ciò in quanto potrebbe rivelarsi poco lusinghiero sotto molti aspetti. Può essere snellente per la tua figura ma mostra effetti avversi sulla tua carnagione. Una pelle olivastra può sembrare opaca mentre una pelle pallida può sembrare più pallida. Puoi quindi scegliere altri colori vivaci come lo smeraldo e il bordeaux da aggiungere al tuo abiti da sera neri, per renderlo elegante.
Fai attenzione agli accessori
Se scegli gli accessori sbagliati, assomiglierai a qualcuno vestito per Halloween. Gioielli in argento e oro sarebbero fantastici con il nero. Puoi persino scegliere una sciarpa di qualsiasi colore buono con il nero. Quando scegli le scarpe da indossare con abiti da sera neri, assicurati che non siano molto gotici o pesanti. Scegli sandali alla moda, scarpe da tennis o scarpe piatte.
Scarpe
Le scarpe dovrebbero sempre essere scelte in qualsiasi colore diverso dal nero. Puoi idealmente scegliere stivali grigi o silhouette viola.
Trucco
More...
Amy Coyer2019-04-15

La soluzione rapida clicca per abiti da sera da donna

La maggior parte dei negozi di moda di strada sono buoni posti per fare acquisti, ma nella mia esperienza ci sono sempre alcuni problemi perenni con lo shopping di abiti da sera.

1. Sembra sempre che quando hai il tempo di fare acquisti, si scopre che lo è anche il resto del mondo. Cue negozi affollati e code lente. La legge di sods: sei di fretta, devi tornare alla tua auto quando il tuo parcheggio si esaurisce in pochi minuti - quindi c'è sempre qualcuno in prima fila con qualche richiesta o ritorno di un oggetto così convoluted prende tutti gli assistenti disponibili - e il manager - per risolverlo. Nel frattempo stai aspettando, oggetto in mano, "pazientemente" digrignando i denti, imprecando silenziosamente, e alzando gli occhi verso il soffitto nella desolata speranza che i cieli si spezzino e, non lo so, forse fara scomparire la coda.
2. Hai notato il tuo indumento dei sogni ieri ma non hai avuto il tempo di entrare e comprarlo. Quindi, oggi torni sul rack, ed eccolo qua, in più numeri. In tutte le taglie ... tranne la tua. La ragazza al banco pensa che ci possa essere una nuova consegna il prossimo martedì, ma non sono in grado di dire se la consegna includerà l'articolo nella tua taglia o no.
3. I capricci del prezzo - ricorda che l'oggetto di cui eri pazzo, non poteva vivere senza, pagato £ 75 per, era davvero, davvero contento? E poi, senza preavviso, pochi giorni dopo aver acquistato, de-taggato e indossato con orgoglio l'oggetto, un segno di vendita di mezza stagione è apparso in tutto il negozio, uno in particolare proclamando il tuo capo ora scontato del 70%. Grrrr ...? Sì. Sicuramente "grrrr ..."!
Per fortuna, in questo portatile, smartphone, netbook, età cablata c'è un'alternativa. A scuotere la coda di un agnello, o il clic di un mouse, puoi comprare ciò che vuoi in un istante. Molto meno stress. Purtroppo non esiste un programma che preveda quali articoli saranno scontati nelle vendite. Potresti usare una palla magica 8, ovviamente, ma i risultati sono meno accurati.
More...
Amy Coyer2019-03-25

Abiti da homecoming - Come scegliere il Cool One

È il ritorno a casa e tu sei pieno di entusiasmo per celebrare lo spirito della scuola. La tua mente sarebbe occupata con un sacco di attività divertenti che rallegreranno il tuo entusiasmo la settimana prima del ritorno a casa. Anche se in genere è molto meno formale rispetto al vestito da ballo, ma richiede ancora un vestito speciale. Può essere considerato un evento perfetto per indossare il tuo abito formale e segnare per sempre i dolci ricordi del giorno. È un evento importante e questo rende abiti homecoming ancora più speciale. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a trovare un ottimo per la serata di ritorno a casa.

L'evento è incentrato sullo spirito di stare insieme, quindi la cosa migliore per iniziare a fare shopping per il vestito sarebbe chiedere ai tuoi amici e compagni di classe. Scopri da loro che tipo di vestiti o abiti indosseranno durante il giorno. Non devi imitare ciecamente i loro modi o le tue scelte, ma conoscendo le loro scelte, puoi essere certo di far brillare a modo tuo. Devi prendere un vestito che ti sembrerebbe perfetto e soddisfare le aspettative che ti attendono al ritorno a casa. L'abito da homecoming può essere selezionato dopo aver saputo cosa aspettarsi dai tuoi amici.
Lo shopping per l'abito da homecoming dovrebbe essere divertente e devi essenzialmente godertelo. Tutti i tipi di disegni di abiti formali si possono trovare nei negozi online, conservare negozi e boutique. Preparati con alcune scelte mentre selezioni il vestito. Non è bene seguire semplicemente la tendenza o attenersi a uno schema particolare trascurando tutti gli altri stili. Coinvolgiti nella scelta e prova diversi stili di vestiti che si adattano perfettamente al tuo corpo e alla tua personalità. Ma non è che devi aspettare un abito perfetto perché è quasi impossibile ottenerne uno. L'evento è esclusivamente per te per legare con gli amici, fare shopping e fare festa. Quindi prendi un vestito che ti aiuti a distinguerti tra gli altri alla danza del ritorno a casa.
More...
Amy Coyer2019-03-04

Abiti da laurea Storia e abbigliamento per la tua laurea

Ogni occasione formale ha le sue regole e le convenzioni da seguire e una cerimonia di laurea non fa eccezione. Le tradizioni di diploma che seguiamo ora sono state avviate dal Medioevo.
La tradizione delle lauree iniziò nei secoli XII e XIII, quando le università stavano prendendo forma. Allora non avevano il riscaldamento centrale. La maggior parte delle lezioni si svolgevano in una chiesa o in edifici vicini. Gli storici suggeriscono che le università sono state avviate dagli stessi chierici. In quei giorni qualsiasi studioso fosse uno studente o un insegnante indossava l'abito da cerimonia di un chierico. C'erano pochissime eccezioni. Normalmente uno studioso medievale apparterrebbe ad almeno alcuni ordini, fatto alcuni voti e potrebbe essere stato tonsurato - quindi indossano abiti lunghi con cappucci per coprire le loro teste calve. Quello è stato rimpiazzato solo dal tappo del cranio.
Non è stato fino al 1321 che una statua dell'Università di Coimbra che tutti i "dottori, licenziati e scapoli" indossano abiti. Nella seconda metà del 14 ° secolo in Inghilterra c'erano statue di un paio di college che limitavano l'eccesso di abbigliamento e decretavano che l'abito lungo fosse indossato. Verso la fine del XV e XVI secolo sotto il regno di Enrico VIII, le università di Oxford e Cambridge iniziarono a decretare un abito accademico definito. Le università avevano persino il controllo sui dettagli minori dell'abbigliamento.

Più tardi, il colore dell'abito di laurea è stato standardizzato in gran parte a causa dei contributi di Gardner Cotrell Leonard di Albany, New York nel tardo 19 ° secolo. Il signor Leonard progettò abiti laurea per la sua classe al Williams College nel 1887 - furono realizzati da Cotrell e Leonard - la sua azienda di famiglia ad Albany. Ha scritto un articolo sul vestito accademico nel 1893 che lo ha invitato a lavorare con la Commissione Intercollegiata e ha portato ad avere un sistema standardizzato di abbigliamento accademico. Questa Commissione si incontrò alla Columbia University nel 1895 e adottò il codice per l'abbigliamento accademico. Non solo hanno regolato il taglio e lo stile e i materiali degli abiti da cerimonia, ma hanno anche assegnato i colori a ciascuna delle varie discipline accademiche.
È così che sono iniziate le tradizioni degli abiti da cerimonia. Ma cosa dovresti indossare per la cerimonia di laurea oltre all'abito di laurea? La prima cosa da fare è verificare con la tua scuola o il tuo college regole specifiche. Un sacco di college avrebbe già regole e linee guida per la cerimonia di laurea o di inizio.
Ricorda che la tua laurea molto probabilmente cadrà tra maggio e giugno, quindi pensa vestiti leggeri. Non puoi liberarti dell'abito di laurea ma puoi indossare tessuti leggeri e ariosi come cotone e lino.
Le donne dovrebbero indossare qualcosa di facile ed elegante come un semplice vestito o una gonna e una camicetta. Se il tuo abito da laurea è bianco o giallo, assicurati di indossare un colore chiaro sotto - non solo sarà più fresco il contorno non verrà visualizzato nelle immagini di laurea!
I signori potrebbero aver bisogno di indossare una cravatta a seconda delle abitudini scolastiche. Anche se la tua scuola non ti obbliga a indossarla, prendila comunque - sembra solo carina e formale. È possibile ottenere un rep rappe o un foulard e indossare con una camicia ben ordinata in bianco, blu o qualsiasi altro colore pallido. O un colletto diffuso o un bottone giù vanno bene. Per quanto riguarda i pantaloni, indossa pantaloni casual khaki o verde oliva casual - i pantaloni non sono una necessità.
More...
Amy Coyer2019-02-25

Concetto boemo per abiti da ballo

Abiti da ballo sono disponibili in diversi modelli e anche per vari concetti di ballo. Ci sono così tante diverse opzioni disponibili che vuoi essere certo che l'abito che scegli sia quello appropriato. Ci sono molti fattori che vanno nella scelta del motivo perfetto del tuo abito da ballo e l'unico tema che potrebbe essere bello per il tuo abito da ballo è lo stile bohemien.
Come gli abiti da ballo vintage, gli abiti da ballo bohémien sono accolti da molte ragazze, che rappresentano la libertà, l'amore e le tradizioni. Può anche rappresentare il temperamento artistico e lo stile alla moda. La moda bohémien, o in breve Boho, fonde gli elementi organici e terrosi del periodo hippy della fine degli anni '60 e lo stile contadino dei primi anni settanta per uno stile calmo, decostruito e culturale che è estremamente popolare in questi giorni. Bohemian è chic e confortevole: trovare il tuo look Boemo individuale coinvolge tutto da pettinature, accessori, abbigliamento e personalità.

Gli abiti bohémien, i diamanti e le borse hanno scosso il mondo della moda. Continua ad essere molto famoso sia con le celebrità sia con le masse. Gli elementi tradizionali degli abiti da ballo bohémien sono pizzi, ricami, pittura, artigianato lavorato a mano e gioielli di perle. È molto facile per te scoprire che tutti i componenti delle vesti da ballo bohémien sono pieni di amore e immaginazione. Gli abiti da ballo bohémien sono fluttuanti, gonne dallo spirito libero con sfumature divertenti. I modelli interessanti sono l'aggiunta più essenziale per il tuo abbigliamento bohémien. Per la tua serata di ballo, trova spruzzi di colore, tie light tie, fiori e altri motivi naturali, stampe paisley ed etniche. Inoltre, puoi abbinare questi abiti con stivali e leggings per un look da pulcino hippy femminile.
Inoltre, andare bohémien per l'abito da ballo darà conforto e capacità di movimento. Questo aspetto particolare può anche migliorare i punti più forti e coprire quelli più deboli. Grandi fianchi, casse enormi, zona cervicale invecchiante e cosce grosse sono tutte parti che possono essere coperte molto bene con lo stile bohémien, senza sembrare pazzi. Se fianchi e linee sono le parti deboli, il look bohemienne può sicuramente aiutare semplicemente aggiungendo una giacca o un gilet in stile hippy o indiano; lo sguardo si allunga, la vita è nascosta e la vista laterale del corpo è allungata per apparire più fluida e meno rachitica. Se i busti sono sovradimensionati, questo particolare stile può ancora funzionare per te, ma evita quegli abiti con fronzoli o praticamente qualsiasi tipo di vestito che accentua la linea del busto e lo fa sembrare più grande. Per molti a cui piace attirare l'attenzione dal busto, prova a bilanciare il look indossando un abito con gonne di cotone indiano che hanno molta larghezza senza un pizzazz reale. I tipi perfetti sono quelli realizzati in cotone stropicciato, e che hanno un elemento di ricamo, poiché questo spesso tira gli occhi dalla parte del busto del corpo.
More...
Amy Coyer2019-02-25

Indossa il tuo abito da sera taglie forti con fiducia

Dicono che più sei sicuro di ciò che indossi, più è bello per te. Beh, alcuni potrebbero essere d'accordo e alcuni sicuramente non lo faranno. Ho sentito molte donne di taglia più grande lamentarsi del fatto che se il vestito in sé non ti sta bene, allora come puoi essere sicuro di indossarlo?
Beh, quelle donne che di solito hanno un momento difficile che trasudano fiducia in quello che indossano sono spesso quelle che non sono consapevoli delle incredibili falcate fatte negli ultimi anni.
Abbastanza onestamente, con il tipo di design e abiti da sera perfettamente tagliati disponibili per le donne più grandi, dovresti essere in grado di indossare quegli abiti da sera che irradiano fiducia. Non importa a quale forma o dimensione appartieni, puoi trovare l'abito perfetto per il tuo corpo. Il tuo dilemma non dovrebbe essere come portare il vestito che indossi, ma come scegliere tra tutti quegli splendidi abiti da sera nell'armadio.

La cosa migliore è che non hai bisogno di guardare molto lontano per trovare l'abito fatto per te. Puoi acquistare abiti da sera più grandi direttamente dalla comodità della tua casa. Se non sei ancora a conoscenza, i rivenditori di abbigliamento online preferiscono di gran lunga la ristorazione al segmento delle taglie forti e possono acquistare alcuni dei migliori abiti da sera che potresti trovare. Basta sfogliare il catalogo online per tonnellate di abiti da sera con il colore che desideri.
La parte migliore dello shopping online è che di solito puoi vedere l'immagine di un modello simile alla tua figura del corpo che indossa gli abiti da sera. Questo ti darebbe una vera idea di come sarebbe per te indossare l'abito in una festa imminente che non vedi l'ora o in un'occasione speciale in arrivo nella tua famiglia.
Ti darebbe anche un'idea di che tipo di abiti da sera taglie forti sono disponibili in questo momento. Molte volte le donne non comprano vestiti perfetti per loro semplicemente perché non sanno che esistono abiti da sera. Controllando regolarmente un negozio di abbigliamento online taglie forti, puoi verificare cosa è disponibile e individuare facilmente quel vestito che toglie il fiato.
More...
Amy Coyer2019-02-18

Abiti da sera anello sono lusinghiero per qualsiasi figura

Gli abiti da sera anello sono perfetti sia per l'estate che per l'abbigliamento formale. Le donne di vent'anni apprezzeranno soprattutto il sofisticato e flirty look che offre un abito da sera senza spalline. Indipendentemente dalla forma o dalle dimensioni di una donna, migliorano la forma a clessidra del corpo di una donna.
Un abito da sera con capestro dona un'aria di fiducia e sex appeal a tutte le donne che ne indossano una - persino la viola più reattiva e restringente può possedere la stanza se ne indossa una. È qualcosa sulle spalle nude che spaventa gli uomini e che afferma: "Sono arrivato, ho un bell'aspetto e sono fiducioso con la mia femminilità e con chi sono".

Le parti superiori di anello di solito mostrano parte della schiena che è un altro modo di essere sexy in un modo affascinante. Niente sta dimostrando che non dovrebbe essere mostrato, tuttavia l'apparenza è molto sensuale. Venendo o andando, ogni donna sembra grande in un abito da sera capestro.
Con questi abiti da sera, less is more. Possono avere un collo alto chiuso con chiusure a bottoni o spalline che si legano nella parte posteriore del collo. La lunghezza può variare per colpire appena sopra il ginocchio, a metà polpaccio o alla caviglia.
Un abito da sera anello parla da solo da solo, ma può essere accessoriato in modo glamour o casualmente a seconda del tuo umore e destinazione. I gioielli e le calzature non dovrebbero complicare la visione né distrarre l'occhio dell'osservatore dalla forma naturalmente bella creata dall'abito da sera. Le scarpe aperte e con i tacchi alti si abbinano all'abito da sera e mostrano la forma della gamba o della caviglia.
More...
Amy Coyer2019-02-12

Come chiunque può indossare un abito da sera senza spalline

Abiti da sera senza spalline sono una scelta eccellente per eventi formali speciali e feste meno formali.
Il punto principale nella scelta di un abiti da sera senza spalline è conoscere la forma del tuo corpo in modo da poter scegliere uno stile che ti si addice ...
A volte acquisti una taglia più piccola anche se non è comoda come quella più grande, quindi puoi dire che è la taglia più piccola?
... è sicuramente il modo più veloce per eliminare le taglie del vestito da sera ma non ti fa sembrare migliore!

Siamo stati tutti colpevoli di questo a un certo punto o un altro, ma con questo tipo di abito da sera non si può farla franca.
L'acquisto della taglia giusta fermerà la carne in eccesso temuta che spinge verso l'alto. È ora di capire che in realtà stai meglio con le dimensioni corrette, piuttosto che schiacciare il tuo corpo in una dimensione più piccola. Le persone commentano il tuo vestito da sera e come lo guardi non su che taglia.
More...
Amy Coyer2019-02-12

Perché gli abiti da cocktail sexy guadagnano popolarità?

Abiti da cocktail sexy sono solitamente associati a eventi di cravatta nera e abiti da sera formali. Sembra esserci una tendenza crescente tra i ventenni per indossare abiti da cocktail sexy di tutte le lunghezze per abiti da sera piuttosto che pantaloni e gonne. Abiti da cocktail sexy sono più in voga di quanto non fossero un paio di decenni fa. Questi abiti da sera sono un must nell'armadio della signorina alla moda.

Cosa sta stimolando questa tendenza? Cosa sta facendo le donne di oggi che si rivolgono agli abiti classici in grande stile? È Kate Middleton e il suo stile elegante e alla moda che sta facendo aspirare tutte le ragazze a somigliare a lei oa Pippa? La capacità di queste signore alla moda del mercato di apparire così meravigliose ea proprio agio nei loro squisiti abiti firmati li sta facendo diventare icone della moda in America e in Europa. La grazia e lo stile della defunta Lady Diana si riflettevano negli splendidi abiti che indossava. Ha ispirato una generazione con i suoi abiti couture. La prossima generazione è ispirata dalla nuora Kate e sua sorella Pippa. Con le loro immagini pulite, sono le antitesi della cultura pop regolare nel mondo occidentale. Queste signore reali sono regolarmente citate in tutte le principali riviste di moda con rapporti e aggiornamenti sui loro abiti e look attuali.
Il tubino nero è stato una necessità della moda sin dal suo inizio presumibilmente da Coco Chanel negli anni '20. Il tubino nero era una componente essenziale del guardaroba per ogni donna, in quanto poteva sopportare cambiamenti nelle tendenze della moda e rimanere un classico per tutti i tempi. Vestito o abbassato chi lo indossa può presentarsi comodamente in qualsiasi evento formale o occasione serale e apparire elegante e intelligente. Il modo di mantenere il look fresco sarebbe quello di indossare accessori diversi con esso per dare alla LBD un aspetto diverso per ogni occasione. Orecchini, scarpe, borsetta o gioielli sono accessoriati per accentuare l'abito o per mantenerlo basso come richiesto dalla situazione.
More...
Amy Coyer2019-01-25

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.