Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sera online

Abiti da cocktail taglie forti: l'abito perfetto per te

Cercare abiti da cocktail taglie forti dovrebbe permetterti di scegliere tra una vasta gamma di scelte, piuttosto che questo è un lavoro ingrato che odi fare.
Se stai cercando qualcosa che abbagli e ti sembri la regina della notte, allora prenditi un po 'di tempo per cercare gli abiti da cocktail taglie forti perfetti per le tue esigenze.
Se non sei sicuro di cosa o come fare, prenditi il tempo di dare un'occhiata a questi suggerimenti passo dopo passo. Sei sicuro di trovare l'abito giusto per la sera.

Primo passo: misure
Tutti odiano le misurazioni, ma per i perfetti abiti da cocktail taglie forti, imparerai ad amare averli fatti. Visita un professionista o un rappresentante di vendita nel tuo negozio di abbigliamento locale e fatti misurare professionalmente; un servizio gratuito. Potresti essere sorpreso di sapere quali sono le tue misurazioni. Una volta che hai questa quantità di informazioni, puoi selezionare correttamente gli abiti da cocktail giusti per le tue esigenze e saprai che si adatteranno bene. Inoltre, con gli indumenti intimi giusti, l'abbigliamento taglie forti che scegli avrà un aspetto migliore al 100%! Vale la pena questo piccolo inconveniente.
Fase due: selezione del vestito
Quando si tratta di trovare un abito taglie forti, devi considerare diverse cose tra cui la forma del tuo corpo. Avrai sicuramente bisogno di pensare a quelle aree problematiche, ma dovresti anche trovare l'area del tuo corpo più attraente. Quando lo fai, puoi spostare l'attenzione lontano dai punti problematici e puntarla nella giusta direzione. Questo aiuta a creare un aspetto generale "wow". Abiti taglie forti offrono questo in diversi modi.
La linea A è un tipo di abito che ti permetterà di concentrarti sulla zona del torace e nascondere quelle aree più problematiche con un bagliore più ampio della gonna. In un vestito, questo può essere molto ideale per coloro che hanno problemi con i fianchi, le cosce, il fondo e persino la pancia.
L'abito a vita alta plus size ti consente di spostare l'attenzione dalle cosce e dalle gambe al petto. Ma può anche aiutare con problemi di pancia in quanto costringe l'occhio a guardare in alto, piuttosto che in basso.
Se il petto non è ciò che ti interessa sfoggiare, cerca un abito che offra un look lungo. Un dritto su e giù è ottimo per coloro con caratteristiche alte. Può anche aiutare quelli che sono corti a sembrare più alti.
More...
Amy Coyer2020-01-14

Comprendere l'importanza di possedere un abito da cocktail

Possedere un abito da cocktail è una necessità assoluta in un guardaroba pieno di abiti femminili per ogni donna alla moda. Tuttavia, abiti da cocktail eleganti non sono spesso economici e, a seconda del tuo stile di vita, potresti non averne più di uno. Per questo motivo, la maggior parte delle donne dovrebbe investire in un abito da cocktail versatile che può essere utilizzato in diverse occasioni.
Quando si tratta degli abiti da cocktail più popolari, l'abito nero o LBD, come è noto nel mondo della moda, regna sovrano. Piccoli abiti neri sono in circolazione da molti decenni, ma sono stati gli abiti di Audrey Hepburn nel film Sabrina del 1954 e in particolare nel suo film del 1961 Colazione da Tiffanys che hanno contribuito a garantire il ruolo di LBD come elemento base del guardaroba di ogni donna.

LBD è lo sfondo perfetto per le donne in cui mostrare vari stili di gioielli e accessori. Utilizzando le giuste dimensioni, stili e colori dei gioielli puoi trasformare un abito da cocktail nero da un abito da festa per ufficio in un numero impertinente adatto a qualsiasi discoteca. Puoi anche aggiungere un tocco di colore con un involucro, una sciarpa o un cappotto, che rendono l'abito adatto sia con il caldo che con il freddo.
Inoltre, il colore scuro aiuta a nascondere eventuali macchie e, a seconda del tessuto, può anche aiutare a nascondere rughe e pieghe. Questo rende l'abito nero ideale per un abbigliamento a lungo termine e perfetto da portare in viaggio. Inoltre, la tonalità scura è dimagrante, che può essere un vero stimolo di fiducia e non solo il tubino nero funziona per molti stili diversi, ma anche per molte forme diverse, il che significa che non importa quale sia la tua taglia, gusto o personalità, lì è un LBD perfetto per te.
Se preferisci avere un abito da cocktail con colore, mantieni i colori di base che si abbinano a qualsiasi cosa. Marrone, crema, bianco, viola, blu, verde e rosso funzionano davvero bene, mentre arancione, giallo e pastello possono essere difficili da abbinare ad accessori e i toni metallici dipendono interamente dallo stile e dalla tonalità esatta.
In alternativa, i motivi possono lavorare con l'abito e i colori giusti, ma tieni presente che più il modello è più intenso e dettagliato, meno versatile è l'abito. Pertanto, se desideri davvero un abito fantasia, prova a utilizzare quelli creati con colori base o neutri, come se utilizzassi un colore o un motivo vibrante, è probabile che non avrai l'opportunità di indossare l'abito più di una manciata di volte.
More...
Amy Coyer2020-01-14

La scelta delle tendenze per abiti da homecoming a casa per il 2020

Ogni tendenza cambia nel tempo. Gli abiti da homecoming a casa non sono esenti da questa regola. In effetti, l'intera tendenza e la moda legate allo speciale evento di ritorno a casa cambiano con gli ultimi stili popolari. L'idea è di godersi l'evento e di essere il più possibile in sintonia con i tempi possibili. Il 2020 ha visto molti cambiamenti che hanno lentamente preso piede durante il 2019. Quando si tratta dell'evento di ritorno a casa, gli accordi sono diventati più grandiosi. La musica è decisamente cambiata e la moda è diventata molto più moderna e semplicistica rispetto al passato.
Tuttavia, gli abiti vintage mantengono ancora un fascino specifico nella categoria. La maggior parte delle dive di ritorno a casa finisce per usare l'abito da homecoming a casa della madre a causa del valore sentimentale ad esso associato. Potrebbero anche amare un'era specifica della moda e rivisitarla in termini di abito. Questi acquisti vintage potrebbero essere monitorati attraverso una varietà di diversi negozi specializzati sul mercato. I negozi che solitamente vendono abiti da cocktail saranno la soluzione migliore per individuare il tuo vestito da homecoming a casa.

Le piume sono state abbastanza grandi in questo ciclo di tendenza. Gli abiti sfoggiano un sacco di piume e persino dettagli di perle. Questi hanno portato a un accenno dei primi anni '60, quando la moda era piuttosto diffusa con questi elementi. Tuttavia, sono usati molto scarsamente.
La lunghezza degli abiti è più breve in linea con le ultime tendenze della moda. Troverai anche un sacco di orli asimmetrici e motivi a trama sugli abiti. Gli abiti potrebbero anche usare un sacco di tessuto trasparente per esaltare l'effetto attraverso la trama all'interno del vestito. Quindi, potresti benissimo trovare pizzo o chiffon trasparente mescolato con il motivo su un abito di seta.
I tessuti non sono l'unica cosa che ha ricevuto risposte contrastanti nel 2020. Molti bambini hanno anche sperimentato abiti degni di design sul tappeto rosso per le loro danze di ritorno a casa. Questi abiti hanno un volume puro e lunghezze finali che gli conferiscono un aspetto più reale ed elegante. Gli abiti hanno anche utilizzato tessuti morbidi come il velluto e la crêpe per creare la giusta caduta e la forma del vestito.
Il gioiello deve essere elegante ed è molto raramente un pezzo di tendenza. L'idea è che ballerai e ti divertirai per tutta la serata, quindi dovresti ridurre al minimo gli accessori.
More...
Amy Coyer2020-01-06

Scegli gli abiti da sera sexy per la tua festa

Mentre il classico abito da sera sexy può farci risparmiare tempo per aprire l'armadio e vedere che non abbiamo vestiti da festa, la verità è che ci sono molte opzioni che si fondono perfettamente con qualsiasi tipo di festa: un cocktail party, un matrimonio, un anno- fine della celebrazione, o una festa di 15. Scopri quali tagli nascondono le imperfezioni, quali colori vengono usati e quelli che meglio si adattano al tono della tua pelle.
Un abito può essere di qualsiasi colore o modello tu possa immaginare. Tuttavia, ci sono colori per aiutare più di altri e che possono variare a seconda dell'occasione della celebrazione.

I colori classici per eccellenza sono nero, bianco e rosso. Tuttavia, anche se un abito da sera sexy di colore nero sarà probabilmente un successo al momento del tuo acquisto, devi sapere che stanno iniziando a imporre colori più radianti, come oro, verde e blu elettrico.
Il tipo di materiale dovrebbe essere scelto in base al periodo dell'anno in cui ti trovi: per l'inverno, si consiglia di optare per lo chiffon, il velluto e lo spesso tessuto di raso. Gli abiti progettati con questi tessuti hanno una buona caduta che a volte è molto utile soprattutto quando alcune carenze nascondono i fianchi larghi o aumentano il busto. In estate, la gamma di tessuti da cui possiamo scegliere molto più ampia: seta, chiffon, raso, lamé e feste informali al modale.
More...
Amy Coyer2019-12-23

Come fare la scelta giusta in abiti da sera moderni

Quando è quel momento in cui è necessario selezionare il tipo di abito in cui per una serata particolare, le cose potrebbero diventare confuse se ti capita di avere un guardaroba pieno di vestiti. Fissare un guardaroba pieno di vestiti e non sapere esattamente cosa scegliere durante un evento serale è una sindrome molto comune, che di tanto in tanto ci attacca quasi tutti. Nei nostri sforzi per affrontare questo tipo di attacco, dobbiamo sapere cosa deve essere scelto e come. Gli abiti da sera sono di molti tipi per uomini e donne. Da menzionare anche il fatto che un invito o una gita serale può essere in luoghi diversi e per diverse occasioni. Pertanto, selezionare gli abiti da sera moderni per l'occasione corretta è qualcosa che deve essere fatto con cura e con grande cura. Il fatto che dovresti vestirti in modo diverso per diverse occasioni va oltre il dire.

Se ti capita di indossare un abito casual per lavorare quel giorno, assicurati di portare quell'abito formale per la tua festa serale formale. Gli abiti da sera dovrebbero essere scelti in modo tale da farti andare bene con il tema della festa o dell'occasione, piuttosto che farti risaltare nel modo sbagliato! Se si tratta di un cocktail party, è possibile selezionare facilmente abiti da sera moderni per un cocktail party. Metti in mostra il tuo vestito svasato stampato e scatena il cocktail party! Un elegante ensemble per una festa serale è ciò che desideri da te. Un abito a vita impero in seta o raso sarebbe anche un abito da sera perfetto. Questo tipo di abito può essere abbinato a una fascia per spalle in seta o velluto per darti quel look da festa per eccellenza. Se stai selezionando abiti da sera per un incontro dopo il lavoro che è casual, allora hai varie opzioni tra cui scegliere. Scegli una gonna di lana abbinata a un top aderente. Questo può essere perfettamente abbinato a un paio di appartamenti e sarai pronto per essere al centro dell'attenzione di questa festa! Indipendentemente dal tipo di abiti da sera moderni che selezioni, assicurati di tenere presente anche la stagione. Per ovvie ragioni, sicuramente non vorrai essere visto sfoggiare una gonna di lana durante una festa estiva!
More...
Amy Coyer2019-12-16

Favolosi abiti Quinceanera per giovani donne alla moda

Il Quinceanera è probabilmente l'evento di lusso più atteso nella giovane vita di una ragazza. Lei vorrà apparire stupenda e sicura di sé davanti alla sua famiglia e ai suoi amici. Quindi, la scelta del vestito Quinceanera giusto è di grande importanza se vuole apparire e sentirsi al meglio nel suo giorno speciale. Per fortuna, le ragazze oggi hanno una vasta gamma di scelte di abiti favolosamente eleganti da indossare alla loro festa "coming out".

Abito da ballo in tulle con corpetto allacciato in raso
Questo vestito drammatico è abiti Quinceanera per antonomasia. Questo è in gran parte perché viene fornito con una scollatura alla caviglia che mette in mostra le spalle e le braccia. Perline squisite sia sulla cavezza che sul corpetto in raso contrasta piacevolmente con la gonna in tulle che ti aiuterà a dare l'illusione di scivolare senza sforzo in qualsiasi stanza.
Abito in organza con dettaglio floreale
Questo vestito è l'ideale per ogni giovane donna per mostrare al mondo che è tutta cresciuta. Ha una gonna a ruota fatta di organza sorprendente, eterea che si estende al pavimento. Il corpetto a pieghe a pieghe con spalline sottili è contemporaneamente moderno e classico. Ma la caratteristica più distintiva di questo vestito è il dettaglio floreale tridimensionale sulla gonna e le delicate perle in vita.
Abito da ballo in pizzo, raso e tulle con perline
Vuoi apparire esattamente come una bella principessa nel tuo giorno speciale? Allora adorerai questo abito lungo fino al pavimento con una gonna in tulle e una vita basca incredibilmente lusinghiero. E l'intricato corpetto in raso brilla con pizzo in rilievo e dettagli corsetto che sicuramente farà girare alcune teste.
Abito in taffetà senza spalline con corpetto drappeggiato
Alcune ragazze preferiscono sfoggiare le loro spalle bronzee e sensuali. Questo abito senza spalline raggiungerà questo obiettivo con stile. Questo abito a trapezio in taffetà inizia con un corpetto drappeggiato che vanta incantevoli dettagli in rilievo. La gonna drappeggiata lungo fino al pavimento snella e rende più piatta qualsiasi figura, mentre i drappeggi avvolgono la parte posteriore del vestito per aggiungere un tocco di eleganza all'insieme.
A-Line in raso con spalle scoperte e drappeggio laterale
More...
Amy Coyer2019-12-02

Come acquistare l'abito perfetto per il ritorno a casa

È quasi di nuovo ritorno a casa e ciò significa che la danza o il ritorno semi-formale della tua scuola è proprio dietro l'angolo. La danza del ritorno a casa può essere uno dei momenti più memorabili della tua vita, ma hai ancora molto da fare prima che la notte sia alle porte. Devi trovare un appuntamento, fissare un appuntamento per capelli, farti le unghie, prendere accordi su come ci arriverai e, soprattutto, devi avere un vestito homecoming a casa. Ci sono molti vestiti là fuori, quindi se questo è il tuo primo ballo o l'ultimo che trova quello perfetto può essere una sfida. Ecco alcuni suggerimenti e consigli per aiutarti a trovare un vestito fantastico per la tua grande notte.

Dove acquistare: se vuoi assicurarti che nessun altro abbia lo stesso vestito che indosserai, fai attenzione a dove fai acquisti. Molti dei tuoi grandi magazzini locali saranno presi di mira e probabilmente ti imbatterai nel tuo gemello di ritorno a casa alla grande danza. Invece di andare al centro commerciale per il tuo vestito, dai un'occhiata ai negozi di abbigliamento formale o alle boutique. Molti di questi posti terranno un elenco di chi indossa cosa e dove aiutare a evitare che abiti identici rovinino il ritorno a casa o il ballo di qualcuno. È anche una buona idea cercare tra i cataloghi e i negozi online un abito unico.
Cosa indossare: quanto è formale la danza di ritorno a casa della tua scuola. Mentre alcune scuole ospitano una danza semi-informale di ritorno a casa in cui un abito semplice o persino pantaloni sono appropriati, altre scuole terranno un "semiforme", che richiederà qualcosa di un po 'più elaborato. Se non sei sicuro, chiedi ad amici e uomini di classe superiore cosa indossava l'anno precedente. Non conoscere nessuno o sentirsi a disagio a chiedere; controlla gli annuari degli anni precedenti. Guarda le foto della danza del ritorno a casa e dovresti essere in grado di determinare quanto formale dovrebbe essere il tuo vestito.
Quale lunghezza: decidi quale abito preferisci. Questa stagione del ritorno a casa sembra incentrata su abiti corti e divertenti, ma è importante che indossi ciò in cui ti senti a tuo agio. Se ti senti comodo indossando un abito più corto, scegli qualcosa che va proprio sotto o proprio sopra il ginocchio per tenerti aggiornato le tendenze in autunno. Se non ti senti abbastanza a tuo agio con un abito corto, non temere; ci sono alcuni abiti di stile più lunghi là fuori in cui puoi anche apparire alla grande. Mentre la tendenza è di solito ciò che determina ciò che molte ragazze scelgono, il tuo comfort è molto più importante.
Come accessoriare: accessoriare il tuo abito da ritorno a casa è un must. Non solo la collana giusta completerà il tuo look, ma altri accessori come uno scialle o un involucro possono fare la differenza tra una notte trascorsa congelando e una notte trascorsa a tuo agio. Quando scegli gli accessori, non è necessario andare in mare e comprare gioielli e scarpe costosi per una notte e un divertimento. Dai un'occhiata al tuo negozio locale o commerciale o di seconda mano per un gioiello economico.
More...
Amy Coyer2019-11-25

Abiti da cocktail senza spalline - Mostra un po di pelle

Tra gli stili più sexy disponibili in abiti da cocktail oggi c'è in realtà l'abito da cocktail senza spalline. Questi abiti da cocktail sfoggiano davvero molta pelle, pur facendoti apparire elegante e di classe. Non sorprende che scoprirai che questi abiti da cocktail possono essere acquistati in varie lunghezze, il che può davvero alterare la sensazione e l'aspetto dell'abito da cocktail. Alcuni potrebbero essere sul pavimento, altri sono lunghi come il tè e alcuni hanno minigonne. Un abiti da cocktail senza spalline con una gonna attillata riporta la sensazione degli anni '80, mentre una gonna più ampia riporta la vecchia sensazione degli anni '50. E sono una scelta fantastica quando cerchi abiti da cocktail sexy.

Quando stai considerando abiti da cocktail senza spalline, scoprirai che ci sono anche una varietà di scollature diverse tra cui scegliere. Alcuni hanno la scollatura a fascia, alcuni impiegano una scollatura a cuore, e altri potrebbero avere una scollatura che è semplicemente dritta. Sebbene non tutti questi abiti da cocktail siano molto attillati, la parte superiore dell'abito da cocktail deve essere abbastanza aderente da garantire che l'abito rimanga in piedi.
Se scegli di mostrare un po 'di pelle, assicurati di indossare un reggiseno che si adatti perfettamente. Il reggiseno può aiutarti a essere sicuro che il tuo vestito rimanga al suo posto, inoltre ti fornirà l'ascensore che vorrai avere un bell'aspetto nell abito da cocktail. Devi assolutamente assicurarti che l'abito da cocktail non sia troppo stretto o ti troverai con rigonfiamenti davvero poco attraenti.
Questi stili sembrano incredibilmente belli quando indossi i capelli sulle spalle. Poi di nuovo, scoprirai anche che un updo bello ed elegante può anche sembrare elegante, mostrando le tue spalle, il collo e tutte le collane che puoi indossare.
More...
Amy Coyer2019-09-23

Abiti da cocktail sexy - I nuovi stili per questa stagione

Quest'anno ha visto una pausa dal normale per quanto riguarda gli abiti da cocktail sexy. Gli abiti senza spalline sono di moda da troppi anni ormai e vedere il ritorno delle spalline è una gradita pausa per quelli di noi senza i grandi busti e la sicurezza di mostrare molta pelle.
Anche se il design dovrebbe essere femminile e lusinghiero, richiede comunque una certa quantità di pelle giovane e spalle ben modellate per portare lo sguardo alla perfezione. Le nuove cavezze stile coprono molto di più senza perdere il bordo sexy che tutti noi desideriamo nei nostri abiti da cocktail.
Le donne esperte di moda tra di noi bramano tutti questi nuovi stili in abiti da cocktail sexy a causa dei tagli ultra femminili e degli abbellimenti sontuosi. Questo principalmente perché è molto più facile ottenere queste ultime mode su Internet.

Stili da cercare
Gli orli a palloncino o palloncino sono stati ridisegnati e ora sono molto più signorili dei disegni visti nei loro video pop degli anni '80. Le emilinee ora sono più lusinghiere e l'effetto soffio non è così esagerato. Questo effetto abbinato a due tessuti colorati ha reso il palloncino molto ordinato dopo. Vale la pena dare un'occhiata ai design di Xcite e Alyce se si desidera uno di questi abiti da cocktail sexy.
Le combinazioni di colori di quest'anno
Le combinazioni di colori utilizzate sugli abiti da cocktail sexy di questa stagione sono audaci e scontrose. L'uso del bianco e nero mescolato con il rosso brillante e il blu audace è certamente un'affermazione, ma con il sesso e lo stile urbano che aprono la strada alla moda di oggi queste combinazioni di colori non sono mai state più ordinate dopo.
Le stampe tornano indietro
More...
Amy Coyer2019-09-16

Come scegliere abiti da cocktail taglie forti perfetti

Abiti da cocktail taglie forti sono l'ideale per una serata fuori. Sono innamorati e divertenti, senza essere troppo vestiti e formali. Per le donne a figura intera, è importante scegliere abiti taglie forti con un taglio strategico. Quando le tue risorse migliori sono le tue curve, non c'è motivo di nascondere um. È tutta una questione di de-enfatizzare alcune parti del tuo corpo a cui non vuoi attirare l'attenzione. Questo può essere fatto scegliendo abiti da cocktail taglie forti con il giusto taglio e vestibilità.
Il taglio deve essere qualcosa che enfatizzi e definisca, quindi se hai un busto naturalmente grande, indossare un taglio basso sarebbe eccessivo. Attirare l'attenzione su una parte del corpo che attira l'attenzione naturalmente funzionerà solo a tuo svantaggio. Optare per qualcosa con più copertura. Per le donne a seno grande, abiti da cocktail taglie forti con una vita impero funzionano meglio, in quanto definiscono la vita. Questo taglio funziona anche bene con coloro che hanno fianchi più ampi, poiché aiuta a distogliere l'attenzione da quella zona. Gli abiti a vita alta e taglia impero di solito hanno una gonna fluida.

Scegli abiti da cocktail taglie forti con una manica lunga ¾ per nascondere le braccia flaccide
Molte donne a figura intera sono autocoscienti con le loro braccia. Se sei uno di loro, puoi ancora uscire con stile. Scegli abiti da cocktail taglie forti con una manica lunga ¾. Questi abiti taglie forti sono ancora alla moda, ma aiutano a ridurre al minimo le braccia flaccide. Puoi ancora optare per abiti da cocktail taglie forti senza maniche, uno con una cinghia più ampia in quanto rendono le spalle molto più strette.
Abbiamo sentito tutti che se vuoi snellire la tua silhouette, devi indossare abiti neri plus size. Questo non è sempre il caso. Certo, un abitino nero (LBD) può fare miracoli per il tuo corpo, dato che cade proprio al ginocchio. Tuttavia, non c'è motivo per cui dovresti stare lontano dal colore. Tinte di colore chiaro funzioneranno bene per il tuo corpo.
Evita i volant su abiti da cocktail taglie forti
Non essere schiavo delle tendenze. Ricorda che anche se qualcosa è di moda in questo momento, potrebbe non funzionare necessariamente per te. Non tutti gli stili di abiti taglie forti sono indossabili da ogni donna taglie forti. Attenersi a ciò che sembra buono per evitare di essere una vittima della moda. Increspature su questi tipi di abiti, ad esempio, non sono qualcosa che vuoi indossare in quanto aggiungono molto ingombro alla cornice. Scegli abiti da cocktail taglie forti con accenti strategici da stroncare in vita. Dovrebbero definire le tue curve, non renderle più grandi.
More...
Amy Coyer2019-09-16

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.