Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sera online

Il lowdown su abiti da sera verdi

Verde smeraldo
E 'la stagione dei premi e siamo stati trattati sul sito da molte celebrità meravigliose che sfilano sul tappeto rosso nei loro abiti da sera. Il tappeto rosso ha dimostrato che una delle tendenze più evidenti della stagione è il profondo verde smeraldo. Angelina Jolie indossava uno splendido abito da sera verde a maniche lunghe di Versace per i Golden Globes, che brillava positivamente grazie a tutti i suoi lustrini. La preferita di Mad Men, Elizabeth Moss, indossava un bellissimo abiti da sera verde smeraldo di Donna Karen, mentre la mia nuova ragazza schiaccia Mila Kunis indossava un abito di Vera Wang color verde smeraldo. Kunis ha ottenuto punti stile extra perché il suo vestito aveva la tendenza asimmetrica e aveva una leggera atmosfera greca grazie alle sue strisce di materiale raccolto e piegato.

Profondo blu
Un altro sul colore di tendenza per gli abiti da sera è tonalità blu intenso. Jason Wu ha sfoggiato uno splendido abito da sera blu in passerella, anche se il suo top trasparente potrebbe essere un po 'audace per alcuni. Ci sono molte diverse opzioni di stile per un abito da sera blu profondo, quindi scegli quello in un taglio che saprai appiattirà la tua figura. Se hai un buon seno, potresti optare per una scollatura profonda come quella del vestito da sera blu di Dian von Furstenberg. Se si dispone di una forma a clessidra, si potrebbe desiderare di optare per una variante più avvolgente, magari con una gonna a coda di pesce alla moda. Se ti odi di vestirti poi, potresti optare per un abito da sera blu più casual come quello disegnato da Matthew Williamson, in quanto il suo tessuto fluido e fluttuante gli impedisce di sembrare troppo formale.
More...
Amy Coyer2018-11-27

Abiti da sera taglie forti - Che cosa è considerato più dimensioni?

Le donne che hanno taglie forti di solito hanno difficoltà a trovare vestiti per loro. A volte le donne che hanno più taglie devono scendere a compromessi sullo stile mentre scelgono gli abiti da sera; alcuni comprano solo il pezzo che si adatta bene anche se non gli piaceva il colore o il motivo. Ma ci sono alcuni designer e negozi in cui è possibile ottenere abiti da sera taglie forti. Ma prima dobbiamo sapere che cos'è davvero la taglie forti!
Qual è la dimensione più? A volte le persone non conoscono il loro tipo di corpo perché ci sono diversi tipi in più dimensioni; ogni tipo differisce dall'altro. Se sei taglie forti devi conoscere il tuo tipo di corpo e dove hai la ciccia extra e ottenere il tuo vestito in base a questo.

Alcune persone sono obese e hanno un corpo rotondo. Queste donne hanno problemi a trovare abiti da sera che si adattano a loro intorno alla parte centrale. Le persone con un corpo del genere sembrano strane se indossano vestiti stretti. Se sei obeso puoi camuffare la tua enorme pancia e la figura rotonda indossando colori scuri. Si dovrebbe prendere in considerazione l'uso di colori come blu navy, verde smeraldo o viola scuro. Non indossare grandi motivi floreali, invece di indossare strisce verticali sottili in quanto ciò può creare l'illusione di un corpo più snello, quindi scegli questi modelli.
A volte le persone sono più alte della media. Tali persone affrontano anche problemi nell'ottenere abiti da sera. Queste persone sono considerate anche come taglie forti. Puoi bilanciare la tua altezza extra indossando colori chiari come beige, oro, grigio o bianco perla. Non indossare strisce verticali se sei alto, gli abiti da sera corti con strisce orizzontali toglieranno l'impressione di essere più alti.
Alcune donne hanno la parte superiore del corpo normale ma hanno fianchi larghi. Queste donne hanno davvero problemi a trovare un paio di jeans o un vestito che possa mimetizzarlo. Se hai i fianchi enormi, non dovresti indossare abiti da sera a righe perché questo renderà i fianchi ancora taglie forti. Puoi indossare disegni con fronzoli che coprono la parte superiore del vestito per bilanciare la stranezza all'estremità inferiore.
More...
Amy Coyer2018-10-22

Colori comuni per abiti Quinceanera

Gli abiti Quinceanera sono ideali per diverse occasioni come matrimoni, serate di ballo e altre feste. Gli abiti sono disponibili in diversi colori come:
Colori tradizionali
I colori tradizionali sono rosa e bianco. In molti paesi, abiti da quinceanera bianchi sono usati nelle cerimonie nuziali. Il lato buono con abiti bianchi è che ti permettono di utilizzare una varietà di accessori colorati come le ante. Puoi anche usare scarpe eleganti per aumentare l'appeal del vestito.
Colori luminosi
Ci sono molti colori vivaci che vengono utilizzati in abiti Quinceanera. I colori più comuni sono: acqua, arancio, rosa caldo e fucsia. Se sei interessato a distinguerti, dovresti optare per un abito che integri l'arredamento nella cena di celebrazione.
La ricerca ha dimostrato che i colori vivaci sono l'ideale durante le celebrazioni primaverili ed estive. Questo perché queste stagioni presentano tavolozze di colori più brillanti e audaci.

Colori a tema
Sono ideali quando vuoi creare un tema per la tua festa. Ad esempio, se vuoi creare un tema tropicale o da spiaggia, dovresti scegliere colori come verde acqua, giallo, lilla o giada.
Se vuoi un tema bianco o nero, dovresti indossare un abito bianco con bordi neri o fascia. La fascia aiuta a completare l'arredamento.
Colori che completano la pelle o i capelli
Questi colori del vestito completano la pelle o il colore dei capelli e, di conseguenza, ti danno un aspetto lusinghiero. Se hai una carnagione più chiara dovresti indossare un vestito più scuro della tua pelle. Dovresti evitare gli indumenti di colore chiaro in quanto tendono a lavare la tua carnagione.
More...
Amy Coyer2018-07-30

Le migliori idee di trucco per abiti da sera blu

Nel caso in cui indossi un abito blu, avere il trucco giusto è molto importante perché ti aiuta a vestirti nel modo giusto. Il colore degli occhi, il vestito e il tono della pelle dovrebbero essere considerati nella scelta degli strumenti di trucco giusti. Devi assicurarti di passare alcune delle migliori idee di trucco per gli abiti da sera blu prima di acquistare un bel vestito. L'articolo di seguito ti dirà di più su questo argomento. Assicurati di prestare la dovuta attenzione qui.

Per gli occhi
Dovresti innanzitutto applicare un leggero strato di fondotinta sulla tua pelle in modo da poter coprire tutte le imperfezioni o imperfezioni e uniformare il tono della pelle. Dovresti quindi iniziare con i tuoi occhi. Assicurati di aggiungere un solido strato di base in modo da essere in grado di abbinare il vestito che indossi. È importante che tu opti per il blu scuro o blu scuro in base al tono della tua pelle. Prova alcune sfumature di rosa e sembrano molto belle con l'abito da sera blu che indossi. Se vuoi avere un aspetto tagliente, anche un aspetto più scuro ti starà bene.
Per le labbra
Per tutti gli abiti che sono di colore scuro si dovrebbe optare per il rosso intenso o il colore prugna perché sembra abbastanza buono sulle tue labbra. Si dovrebbe optare per un colore delle labbra di conseguenza in modo da poter apparire al meglio. Se possibile, potresti provare un trucco per nudisti in quanto complimenti anche al colore del vestito blu. In questo modo sarai in grado di ottenere un bell'aspetto baciato che il tuo partner amorevole adorerà sicuramente.
Tocchi finali
More...
Amy Coyer2018-06-20

Abiti da sera bianchi - Per tutte le occasioni

Un'occasione serale richiede un po 'più di attenzione nel vestirsi di quanto non si desse normalmente. Non puoi indossare niente. Devi stare estremamente attento a cosa indossi, a che colore stai indossando e che tipo di tagli hanno i tuoi abiti. Tutti questi decideranno come ti presenti. In questi giorni, tutto riguarda la presentazione. Potresti essere una persona estremamente spiritosa e divertente, ma tutto si rovina se non indossi l'abito giusto. Spesso, molte possibilità sono perse a causa di una cattiva scelta nel vestito che indossi.

Abiti da sera biancho sono la scelta perfetta per tutti i tipi di occasioni serali. Il bianco è un colore che non passa mai di moda e rende sempre estremamente bella la donna. Quindi, ci sono molti vestiti eccitanti disponibili nel colore bianco. È possibile selezionare abiti da sera bianchi che vanno con l'occasione.
Ad esempio, se ti stai preparando per la serata del ballo di fine anno, un abito da ballo con taglio alla caviglia meravigliosamente tagliato sarebbe la scelta migliore. Questi abiti ti fanno sembrare estremamente femminile e vulnerabile, e così puoi essere sicuro di essere il protagonista della serata. Di chi si sta preparando per un pranzo di lavoro o una presentazione, invece, puoi optare per abiti da sera bianchi come tailleur o pantaloni di seta bianca con una bellissima camicia bianca. Ti fanno sembrare totalmente professionale e allo stesso tempo completamente femminile.
More...
Amy Coyer2018-06-11

Scegli gli abiti da sera moderni adatti per diversi eventi

Per le diverse occasioni, è importante scegliere gli abiti giusti di conseguenza. In base al tipo e al tema degli eventi serali, si dovrebbe prestare particolare attenzione ai dettagli dei abiti da sera moderni. Ecco alcuni consigli generali che possono aiutarti a selezionare i vestiti adatti per alcuni grandi eventi, come matrimoni, feste di ballo e cocktail party.

Abiti per matrimoni
Ad un matrimonio, la splendida sposa deve essere al centro di ogni attenzione. Se sei un ospite premuroso, non dovresti mai indossare un modo per rubare i riflettori alla sposa. Indossare correttamente e decentemente è la chiave del codice di abbigliamento per i matrimoni. Abiti con taglio semplice ma classico potrebbero essere un'ottima scelta. Tuttavia, mini abiti o abiti che espongono eccessivamente le pelli devono essere evitati per un matrimonio. Per essere d'accordo con l'abito da sposa indossato dalla sposa, è una buona idea andare per abiti di colore chiaro.
Abiti per feste di ballo
Senza dubbio, le ragazze amano le feste di ballo e tutti vogliono essere la regina del partito. Per diventare la stella più affascinante di un ballo di fine anno, i vestiti devono essere estremamente accattivanti e sorprendenti. Pertanto, si consiglia di scegliere abiti in colori vivaci con abbellimenti abbaglianti per eclissare gli altri. Inoltre, gli accessori sono anche piuttosto importanti per il tuo intero look. Un paio di tacchi favolosi, una splendida clutch e alcuni gioielli delicati miglioreranno di molto la tua bellezza.
Abiti per cocktail party
More...
Amy Coyer2018-05-14

Abiti di ritorno a casa per il tuo evento speciale

Le tendenze attuali nel mondo della moda hanno davvero avuto un impatto soprattutto quando si tratta di abiti da ritorno a casa. Questo perché sono la scelta migliore per tutti. Ci sono molte attività coinvolte nel ritorno a casa e questi abiti ti aiuteranno a gestirli facilmente senza alcuna pressione. Abiti corti possono offrire la flessibilità necessaria e contribuire a esprimere il tuo vero stile nella vita. Oltre a questo vantaggio, la festa di ritorno a casa ti offre l'opportunità di mostrare apertamente la tua famiglia e i tuoi amici. Di conseguenza, come guarderai e gestirai te stesso in un evento come questo, si dice molto su chi sei.
Gli abiti corti non limitano i tuoi movimenti, in pratica ti permettono di divertirti e divertirti. Mostrano anche la tua bellezza e la natura perché espongono le tue gambe. In questo modo, le persone possono vedere quanto sei carina. A volte, il ritorno a casa è solo divertimento e non eleganza. Hai bisogno di muoverti e legarti con molti colleghi come desideri. Anche gli abiti da ritorno a casa sono molto attraenti per il sesso opposto. Di conseguenza potresti voler alzare un po 'le sopracciglia e semplicemente sembrare perfetto. Devi solo avere il controllo del tuo senso in termini di moda.

Per farti notare facilmente come la migliore regina del ritorno a casa; ci sono fattori che devi davvero considerare. Hai bisogno di ottenere un vestito da spettacolo che ti aiuterà a vincere molte menti e come una delle donne meglio vestite. Tuttavia, i brevi abiti da ritorno a casa fanno proprio questo, ma attirano l'attenzione e sono raramente noiosi, specialmente se si ottengono i colori e gli stili giusti. Puoi optare per abiti senza maniche o andare per il collo a V.
La scelta è tua, tranne il fatto che devi assicurarti che l'abito sia il migliore rispetto agli altri. Devi anche assicurarti di non avere lo stesso vestito del tuo pari. Questo può essere molto imbarazzante perché in molte occasioni, si può facilmente dire di essere una copia dei tuoi amici. Davvero non vuoi offuscare la tua immagine al ritorno a casa.
More...
Amy Coyer2018-04-24

Abiti possono essere alcuni dei migliori abiti da sera

Ti stai chiedendo cosa indossare nella prossima serata? Beh, gli abiti possono essere un'ottima opzione come abiti da sera. Come molti di voi già sanno, i vestiti sono eleganti e sofisticati. Tuttavia, è molto importante indossare l'abito correttamente e sfoggiare anche quello. Ricorda, sarà disastroso se seguirai le tendenze in maniera spensierata. Indossa un abito che integri il tuo look e la tua personalità. Spesso, le donne indossano abiti senza maniche solo perché sono di tendenza, ma nel processo, diventano così a disagio che rovina l'intero setup. Tuttavia, se sei uno di loro, dovresti sapere che ci sono molti abiti a manica lunga che possono servire a tutti gli scopi.

In questi giorni, è diventato quasi prevedibile indossare piccoli abiti neri nelle feste serali. Consentitemi di dire che c'è molto di più per gli abiti da sera di quello e sono sicuro che tutti vorremmo essere unici e meravigliosi. Gli abiti saranno la scelta ideale se stai cercando un po 'di eleganza. Ora, se vuoi aggiungere un tocco di unicità, dovresti cercare un abito a maniche lunghe. Tuttavia, come sempre, devi considerare una serie di fattori prima di sapere quale abito è perfetto per te. Ad esempio, devi sempre considerare il tessuto, il colore, la forma fisica e i disegni per scegliere l'abito giusto.
È molto importante prestare attenzione al colore degli abiti da sera, soprattutto se si sceglie un abito elegante con le maniche. Assicurati di non indossare stampe in grassetto. Scegli colori solidi che completano il tono della tua pelle e tieni presente che blu reale, nero, verde smeraldo e rosso bordeaux sono i colori tradizionali per abiti da sera. D'altra parte, puoi anche sperimentare con blu francese, prugna di carbone, verde chiaro, verde acqua, pietra blu ecc., Ma assicurati che l'abito non sia appariscente. Prestare attenzione al tessuto è molto importante in questo contesto. Più il colore è ricco, migliore è il tessuto e, in questi giorni, hai molte opzioni.
More...
Amy Coyer2018-04-10

Regole della Dea della moda - Abiti da sera corti per ogni gruppo di età

La regola della dea della moda n. 155 è: la lunghezza della gonna deve essere matematicamente responsabile per la propria età. Più giovane sei, più breve sei autorizzato ad andare. Ma non mandare ancora le tue calze di seta in magazzino. Abiti da sera corti sexy per ogni fascia di età esistono in alta quantità.

20-Something
Se sei nei tuoi vent'anni, il limite del cielo, letteralmente; soprattutto in questi tempi moderni. Se sei giovane e in ottima forma, puoi indossare quello che vuoi. Da quando Rose McGowan ha partecipato agli MTV Video Music Awards del 1998 indossando alcune stringhe di maglia posizionate strategicamente, non ci sono state regole.
Tra i più famosi abiti da sera corti, ho trovato un busto leopardato con un nastro in vita con fiocco rosa e una gonna di cioccolato. Arriva a poco più di metà coscia - molto selvaggio ed esotico con un potenziale eccellente per un bambino di 20 anni.
Tra gli abiti da sera corti scelti, ho trovato una mini disco ispirata al diamante. È la quintessenza del 20-night-out per ragazze, con un orlo coraggioso sotto il sedere. Meglio indossato con i tacchi alti!
30-Something
Se hai trent'anni, sei fortunato perché trenta sono i nuovi venti. Finché i pattern non sono troppo scandalosi, anche tu puoi essere il più corto possibile. Tra questi meravigliosi abiti da sera corti, la loro metà coscia, il design taffetà color rosa scuro, dice "trenta, civettuola e divina".
E questo particolare design ha uno stile a pieghe rosa e orizzontale a metà coscia con un retro reticolare. C'è una cerniera molto civettuola che vaga dal piccolo della schiena fino alla parte posteriore delle cosce.

40-Something
Ora stiamo andando nel territorio di una lunghezza discutibile. 40 donne non dovrebbero avventurarsi troppo, troppo sopra il ginocchio. Non è che non sembrerai fantastico, soprattutto se hai le gambe tonica. È più che non vuoi sembrare che stai cercando di passare per venti.
Se hai 40 anni, possiedi la tua età. Questo significa niente di più alto di metà coscia. Tra i favolosi abiti da sera corti, c'è una capesante calda Miami calda, con una chiusura intelligente ispirata al reggiseno per un supporto ottimale.
More...
Amy Coyer2018-03-20

Abiti da sera senza spalline sexy - semplicemente sbalorditivi!

Gli abiti da sera senza spalline sono di gran moda durante l'estate! Sono ideali per darti un look sexy istantaneo. Sono anche un ottimo modo per sfoggiare le tue spalle perfettamente abbronzate. Aggiungi alcuni benefici extra al tuo look in questa stagione; dai un tocco flirty al tuo guardaroba estivo con abiti da sera sexy senza spalline che puoi indossare per abiti da sera o da giorno.
Vuoi essere lo storditore in tutte le feste questa estate? Quindi, devi riempire il tuo guardaroba con alcuni abiti da sera sexy. E per l'estate quale miglior stile sfoggiare degli abiti da sera senza spalline. Sia che si tratti di matrimoni formali sulla spiaggia o di uscite informali, puoi trovare infiniti stili di abiti da sera sexy senza spalline, adatti ad ogni occasione, specialmente durante le cene.

Sono perfetti anche per mettere in risalto la tua clavicola elegante, la scollatura e il décolleté. E se hai le spalle meravigliosamente abbronzate, allora questi abiti da sera sono il modo migliore per sfoggiarli. Oltre all'aspetto, il comfort è un altro fattore che si colloca in alto. Non ti piacerebbe essere a disagio durante afose giornate estive. Vale la pena citare il comfort rilassante offerto dagli abiti da sera sexy senza spalline! Dalla lunghezza del pavimento agli abiti da sera alle minigonne più corte c'è un'ampia gamma di abiti da sera disponibili.
L'estate è un momento per essere rilassati e spensierati. Abiti da sera semplicemente senza spalline sono forse il modo migliore per ritrarre l'atmosfera che è la più sexy tra tutte le opzioni disponibili. La spalla aperta ti dà più libertà ed è sicuramente un modo migliore per stare fresco in quelle calde giornate estive.
More...
Amy Coyer2018-02-24

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.