Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sera online

Abiti da cocktail senza spalline - Mostra un po di pelle

Tra gli stili più sexy disponibili in abiti da cocktail oggi c'è in realtà l'abito da cocktail senza spalline. Questi abiti da cocktail sfoggiano davvero molta pelle, pur facendoti apparire elegante e di classe. Non sorprende che scoprirai che questi abiti da cocktail possono essere acquistati in varie lunghezze, il che può davvero alterare la sensazione e l'aspetto dell'abito da cocktail. Alcuni potrebbero essere sul pavimento, altri sono lunghi come il tè e alcuni hanno minigonne. Un abiti da cocktail senza spalline con una gonna attillata riporta la sensazione degli anni '80, mentre una gonna più ampia riporta la vecchia sensazione degli anni '50. E sono una scelta fantastica quando cerchi abiti da cocktail sexy.

Quando stai considerando abiti da cocktail senza spalline, scoprirai che ci sono anche una varietà di scollature diverse tra cui scegliere. Alcuni hanno la scollatura a fascia, alcuni impiegano una scollatura a cuore, e altri potrebbero avere una scollatura che è semplicemente dritta. Sebbene non tutti questi abiti da cocktail siano molto attillati, la parte superiore dell'abito da cocktail deve essere abbastanza aderente da garantire che l'abito rimanga in piedi.
Se scegli di mostrare un po 'di pelle, assicurati di indossare un reggiseno che si adatti perfettamente. Il reggiseno può aiutarti a essere sicuro che il tuo vestito rimanga al suo posto, inoltre ti fornirà l'ascensore che vorrai avere un bell'aspetto nell abito da cocktail. Devi assolutamente assicurarti che l'abito da cocktail non sia troppo stretto o ti troverai con rigonfiamenti davvero poco attraenti.
Questi stili sembrano incredibilmente belli quando indossi i capelli sulle spalle. Poi di nuovo, scoprirai anche che un updo bello ed elegante può anche sembrare elegante, mostrando le tue spalle, il collo e tutte le collane che puoi indossare.
More...
Amy Coyer2019-09-23

Abiti da cocktail sexy - I nuovi stili per questa stagione

Quest'anno ha visto una pausa dal normale per quanto riguarda gli abiti da cocktail sexy. Gli abiti senza spalline sono di moda da troppi anni ormai e vedere il ritorno delle spalline è una gradita pausa per quelli di noi senza i grandi busti e la sicurezza di mostrare molta pelle.
Anche se il design dovrebbe essere femminile e lusinghiero, richiede comunque una certa quantità di pelle giovane e spalle ben modellate per portare lo sguardo alla perfezione. Le nuove cavezze stile coprono molto di più senza perdere il bordo sexy che tutti noi desideriamo nei nostri abiti da cocktail.
Le donne esperte di moda tra di noi bramano tutti questi nuovi stili in abiti da cocktail sexy a causa dei tagli ultra femminili e degli abbellimenti sontuosi. Questo principalmente perché è molto più facile ottenere queste ultime mode su Internet.

Stili da cercare
Gli orli a palloncino o palloncino sono stati ridisegnati e ora sono molto più signorili dei disegni visti nei loro video pop degli anni '80. Le emilinee ora sono più lusinghiere e l'effetto soffio non è così esagerato. Questo effetto abbinato a due tessuti colorati ha reso il palloncino molto ordinato dopo. Vale la pena dare un'occhiata ai design di Xcite e Alyce se si desidera uno di questi abiti da cocktail sexy.
Le combinazioni di colori di quest'anno
Le combinazioni di colori utilizzate sugli abiti da cocktail sexy di questa stagione sono audaci e scontrose. L'uso del bianco e nero mescolato con il rosso brillante e il blu audace è certamente un'affermazione, ma con il sesso e lo stile urbano che aprono la strada alla moda di oggi queste combinazioni di colori non sono mai state più ordinate dopo.
Le stampe tornano indietro
More...
Amy Coyer2019-09-16

Come scegliere abiti da cocktail taglie forti perfetti

Abiti da cocktail taglie forti sono l'ideale per una serata fuori. Sono innamorati e divertenti, senza essere troppo vestiti e formali. Per le donne a figura intera, è importante scegliere abiti taglie forti con un taglio strategico. Quando le tue risorse migliori sono le tue curve, non c'è motivo di nascondere um. È tutta una questione di de-enfatizzare alcune parti del tuo corpo a cui non vuoi attirare l'attenzione. Questo può essere fatto scegliendo abiti da cocktail taglie forti con il giusto taglio e vestibilità.
Il taglio deve essere qualcosa che enfatizzi e definisca, quindi se hai un busto naturalmente grande, indossare un taglio basso sarebbe eccessivo. Attirare l'attenzione su una parte del corpo che attira l'attenzione naturalmente funzionerà solo a tuo svantaggio. Optare per qualcosa con più copertura. Per le donne a seno grande, abiti da cocktail taglie forti con una vita impero funzionano meglio, in quanto definiscono la vita. Questo taglio funziona anche bene con coloro che hanno fianchi più ampi, poiché aiuta a distogliere l'attenzione da quella zona. Gli abiti a vita alta e taglia impero di solito hanno una gonna fluida.

Scegli abiti da cocktail taglie forti con una manica lunga ¾ per nascondere le braccia flaccide
Molte donne a figura intera sono autocoscienti con le loro braccia. Se sei uno di loro, puoi ancora uscire con stile. Scegli abiti da cocktail taglie forti con una manica lunga ¾. Questi abiti taglie forti sono ancora alla moda, ma aiutano a ridurre al minimo le braccia flaccide. Puoi ancora optare per abiti da cocktail taglie forti senza maniche, uno con una cinghia più ampia in quanto rendono le spalle molto più strette.
Abbiamo sentito tutti che se vuoi snellire la tua silhouette, devi indossare abiti neri plus size. Questo non è sempre il caso. Certo, un abitino nero (LBD) può fare miracoli per il tuo corpo, dato che cade proprio al ginocchio. Tuttavia, non c'è motivo per cui dovresti stare lontano dal colore. Tinte di colore chiaro funzioneranno bene per il tuo corpo.
Evita i volant su abiti da cocktail taglie forti
Non essere schiavo delle tendenze. Ricorda che anche se qualcosa è di moda in questo momento, potrebbe non funzionare necessariamente per te. Non tutti gli stili di abiti taglie forti sono indossabili da ogni donna taglie forti. Attenersi a ciò che sembra buono per evitare di essere una vittima della moda. Increspature su questi tipi di abiti, ad esempio, non sono qualcosa che vuoi indossare in quanto aggiungono molto ingombro alla cornice. Scegli abiti da cocktail taglie forti con accenti strategici da stroncare in vita. Dovrebbero definire le tue curve, non renderle più grandi.
More...
Amy Coyer2019-09-16

Abito da sera: scegliere il meglio per te

Se esci la sera, è perché molto probabilmente hai un appuntamento o hai un evento serale molto importante a cui partecipare. Detto questo, sicuramente desideri apparire al meglio e questo porta all'abbigliamento da sera giusto.
Gli abiti da sera oggi sono disponibili in una vasta gamma di stili e colori che ti offrono una varietà di opzioni. Con una tale varietà, troverai un vestito che ti farà scoppiare. La cosa principale da cercare quando cerchi l'abito perfetto è il tuo tipo di corpo. Non sbaglierai mai quando vestirai il tuo tipo di corpo e le dimensioni.

Quando scegli il tuo vestito, è anche importante guardare oltre quell'unico evento. Può essere uno spreco scegliere un vestito che puoi indossare solo una volta. Un buon vestito ti darà la possibilità di indossarlo più e più volte e comunque stare comodo, quindi scegli con cura lo stile e i colori per renderlo possibile. Di seguito sono riportati i suggerimenti di stile che possono aiutarti a selezionare l'abito migliore e giusto per te.
Se hai la forma di una mela, hai più peso intorno alla pancia e quindi devi scegliere un vestito che trattiene questa zona un po 'di più. Un abito semplice e di classe senza dettagli esagerati funzionerà alla grande con questa forma.
Per nascondere la pancia, puoi scegliere un vestito con un piccolo dettaglio o arricciature intorno all'area del busto e uno che mette in mostra le tue belle gambe. Questo tipo di abito distoglierà l'attenzione dall'area di cui sei più consapevole. Puoi anche lanciare una cintura attorno alla pancia per mascherarla e creare una bella figura.
Se il tuo corpo è dritto e dritto, sei meglio posizionato indossando un abito corto con una scollatura alta. Puoi anche aggiungere una collana che fa una dichiarazione e grandi orecchini per aggiungere dettagli in cima. Questo aggiungerà anche volume all'area del busto e mostrerai ciò che hai che sono belle gambe. Un vestito senza spalline funzionerà meravigliosamente bene con questo tipo di corpo poiché crea una vita e delinea i fianchi.
Per il corpo più ampio intorno alle spalle, scegli un vestito che contrasta le spalle o uno che finisce creando un po 'più di volume attorno ai fianchi. Un vestito con scollo a V e fondo a tulipano bilancerà il corpo. Ti sentirai e sembrerai più proporzionato quando i fianchi sono un po 'in equilibrio con le spalle, quindi scegli un vestito che ti dia questo look perfetto.
More...
Amy Coyer2019-09-09

Come trovare il miglior vestito da homecoming a casa per un evento memorabile

Il ritorno a casa è un'esperienza memorabile per qualsiasi studente delle scuole superiori. Anche se non è così glamour come il ballo di fine anno in cui tutti dovrebbero indossare grandi abiti con lunghi strascichi e perline lucenti, ogni ragazza vuole comunque sentirsi bella durante la danza del ritorno a casa. L'abito perfetto per il ritorno a casa può assolutamente far sentire speciale una ragazza. Ecco alcuni consigli utili su come trovare l'abito ideale per il ritorno a casa per te:

* Trova la lunghezza migliore. Preferibilmente, l'orlo del vestito da homecoming a casa dovrebbe cadere in ginocchio. Ma puoi scegliere un abiti da homecoming a casa un po 'sopra o sotto le ginocchia. Non scegliere un abito lungo perché potrebbe farti sentire fuori posto durante la danza. Puoi prenotare il tuo abito lungo per il ballo di fine anno. Puoi sempre dare un'occhiata agli abiti da ritorno a casa in vendita per trovare la lunghezza del vestito più adatta a te.
* Trova il miglior taglio del vestito. Ci sono due fattori che devi considerare nella scelta del taglio per il tuo vestito. In primo luogo, è necessario assicurarsi che lusinghi la forma del tuo corpo. Uno dei tagli più popolari è la linea homecoming che può nascondere fianchi e cosce larghe. È molto ideale per le ragazze che hanno un tipo di corpo a pera o triangolo. In secondo luogo, devi assicurarti che il taglio del tuo vestito sia abbastanza comodo da poter ballare e muoverti durante l'evento di ritorno a casa. Non vuoi solo avere un bell'aspetto in quella notte speciale, ma vuoi anche divertirti a ballare con i tuoi amici.
* Pianifica l'evento con largo anticipo. Non aspettare l'ultimo minuto prima di cercare l'abito che indosserai per il ritorno a casa. È sempre meglio cercare quel particolare vestito che attirerà la tua attenzione. Se hai abbastanza tempo a disposizione, puoi sfogliare diversi negozi online per trovare abiti da homecoming a casa in vendita. Ci sono sempre molti bei vestiti in vendita, quindi non ti farà male tentare la fortuna.
More...
Amy Coyer2019-09-02

Come scegliere un abito da sera taglie forti per un'occasione speciale?

Cerchi abiti per occasioni speciali taglie forti? In tal caso, potresti sentirti un po 'sopraffatto. Per prima cosa visiti i tuoi negozi di abbigliamento locali solo per scoraggiarti. Anche se pensavi di conoscere la tua taglia, nulla sembra adattarsi bene. Quindi, le cose che trovi in dimensioni più grandi, oltre alle dimensioni, sembrano non sembrare giuste. Anche questo può diventare piuttosto problematico.
Come puoi trovare l'aspetto che desideri? Quando si tratta di trovare abiti da sera taglie forti, oltre a abiti da sera taglie forti o solo l'occasione perfetta perfetta più abiti taglie forti, assicurati di darti tutto ciò di cui hai bisogno per apparire incredibile.

Inizia con il dimensionamento
La prima cosa da fare per trovare gli abiti perfetti per occasioni speciali taglie forti è quella di avere le dimensioni del tuo corpo. Visita un professionista e fagli prendere le tue misure. Questo è importante perché quando visiti i siti Web dei rivenditori ti offriranno una tabella di dimensionamento da guardare, ma se non conosci le dimensioni dei tuoi fianchi o del tuo busto, non sarai in grado di selezionare correttamente subito. Poiché molti produttori offrono taglie più piccole delle taglie standard di camicia o pantalone, è essenziale conoscere le tue misure prima di iniziare a trovare l'occasione speciale perfetta più l'abito da sera taglie.
Guarda la tua cornice
Avrai quindi bisogno di cercare il tuo corpo per l'abito speciale giusto per le esigenze della donna taglie forti. Dove sono le aree problematiche e quale area del tuo corpo vorresti migliorare? Quando impari questo, puoi quindi cercare un abito che offra il look giusto. Se stai cercando un abito da sposa taglie forti, ad esempio, una linea A è qualcosa di attraente per te e la cornice del tuo corpo? Cosa è? Puoi sempre trovare abiti che migliorano una buona parte del tuo corpo, come il seno o le spalle e questo può aiutare a distogliere l'attenzione da quelle aree che non ti sono così lusinghiere.
Determina la necessità
More...
Amy Coyer2019-08-19

È possibile trovare abiti da cocktail perfetti in taglie forti

Per le taglie forti, trovare abiti da cocktail perfetti taglie forti può sembrare un processo senza fine. Non solo può essere difficile trovare un vestito da cocktail carino che sia economico e alla moda, ma può anche essere un problema trovarne uno che integri la tua figura. Dato che la donna media è una taglia 14, i rivenditori di tutto il mondo stanno iniziando a scoprire il valore di mercato per la creazione di abiti da cocktail alla moda e alla moda. Fortunatamente per le taglie forti ci sono più scelte che mai in modo da poter trovare il perfetto cocktail party per esaltare la tua figura.
Per le donne a figura intera, gli abiti da cocktail in velluto sono allo stesso tempo eleganti e chic. I velluti nei toni gioiello fanno miracoli sulle donne formose e si adoperano per adulare la tua figura senza nasconderlo. La chiave per indossare un abito da cocktail in taglie forti è cercare abiti che abbiano sprechi imperi, gonne fluenti e / o scollo profondo per migliorare la tua scollatura in modo raffinato. Per le taglie forti, questi abiti saranno sicuramente un successo e lusingheranno la tua figura in modo bello.

Se vuoi allontanarti dal convenzionale, scegli un abito da cocktail che riprenda i suoi tratti stilistici degli anni '50 e '60. Questi abiti retrò hanno grandi accenti come gonne di taffetà e shantung di seta. Se hai le gambe formose, questi sono gli abiti da cocktail taglie forti perfetti per te perché ti permettono di sfoggiare le tue migliori risorse. Accoppia questi insiemi retrò con un tacco a punta aperto e carino per un look alla moda. Basta ricordare di rinunciare agli stiletti a favore di un chunkier, tallone piattaforma.
Se non hai paura di sfoggiare quello che hai, le ragazze curvy possono farla franca indossando abiti da cocktail taglie forti. Contrariamente a ciò che si può credere, le ragazze con figurine complete possono andare senza spalline con il supporto giusto. Assicurati che l'abito abbia un sistema di supporto integrato e indossa un reggiseno senza spalline ben aderente sotto l'abito. Se sei un po 'a disagio a mostrare troppa pelle, utilizza una scrollata aderente, una giacca piccola o uno scialle per dare al tuo outfit un tocco di stile e sentirsi ancora a tuo agio.
More...
Amy Coyer2019-07-22

Dare il tuo usato tappi e abiti da laurea

Molte scuole superiori e college costringono i loro studenti a indossare i loro abiti da laurea per partecipare ai loro esercizi di inizio. Alcune scuole obbligano gli studenti a dare un certo importo per i loro abiti. Queste circostanze possono lasciare alle loro famiglie tanti problemi a causa di molte spese durante il giorno della laurea.
Agli studenti che non sono riusciti a ottenere i propri abiti da laurea non sarà permesso di unirsi alla cerimonia di laurea. Puoi contribuire a qualcosa per sbarazzarti di questa triste condizione di molti studenti donando i tuoi vecchi abiti. Puoi dare speranza a così tanti studenti che non hanno abiti di laurea per la loro cerimonia attraverso la donazione. Ci sono molte famiglie oggi che sono impegnate in questo tipo di situazione. Se sei interessato ad aiutare quei bambini ad avere i loro abiti personali puoi contare su questi aiuti per essere in grado di aiutarti con la tua situazione:

Valuta le condizioni dei tuoi abiti che desideri donare. Fallo prima di decidere di metterlo definitivamente in donazione. È molto importante che ogni oggetto donato possa ancora essere utilizzato dagli studenti. Chiediti prima se l'oggetto può ancora essere utilizzato. Dovresti anche pensare al colore dei tuoi abiti. Come tutti sapete, diverse università e scuole possono avere una varietà di colori quando si tratta di abiti e altri accessori. È meglio situare scuole che vadano con il colore dei cappelli e degli abiti da laurea.
Se i tuoi abiti da laurea hanno dei danni a causa del lungo tempo di conservazione, è meglio fare una riparazione. Puoi portare i tuoi abiti alla stazione di riparazione più vicina della tua zona. Puoi fare diversi buchi da solo se hai qualche conoscenza sul cucito. Non donare i tuoi abiti se pensi che dovrebbe passare attraverso importanti riparazioni. Molti studenti hanno altri problemi a cui pensare. Non hanno molto tempo per riparare un abito da laurea completamente danneggiato.
More...
Amy Coyer2019-07-08

Diversi tipi di abiti da ballo - Qual è per te?

Potresti sentirti perplesso quando cerchi un vestito da ballo adatto alla tua personalità e adatto ad altre esigenze. È possibile ottenere abiti da ballo in una vasta gamma di disegni, lunghezze, scollature e maniche. Probabilmente sei sopraffatto mentre cerchi di trasmettere le tue idee al venditore presso il negozio, o anche quando cerchi online un abito che corrisponda al tuo stile. Ecco una breve descrizione della terminologia utilizzata per descrivere il diverso tipo di stile e design che troverai utile nel decidere il vestito da ballo che potresti avere in mente:

Abito da ballo e abiti da ballo di A-Line
Un abito da ballo di linea A, noto anche come abito da principessa, si allarga fino all'orlo, restringendosi verso il basso fino alla vita, formando una forma A e si adatta a tutto il corpo. Un abito da ballo è progettato per avere una gonna ampia, fluttuante dalla vita e che si estende fino alle caviglie o al polpaccio. Puoi includere una vita aderente con un top o la parte superiore potrebbe essere nel tipo di corsetto.
Abiti da ballo a vita bassa realizzati in chiffon e abito con pizzo
Abiti alti-bassi si snodano fino al bordo, il che significa che sono lunghi in alcuni punti e brevi in altri. Quando vuoi indossare un abito che rivela perfettamente la tua figura, potresti prendere in considerazione l'idea di indossare un abito da ballo che si attacca al tuo corpo. Un vestito coperto di pizzo ha solitamente un raso o un materiale simile sotto il pizzo, formando lo strato superiore. Gli abiti in chiffon hanno l'aspetto dei graziosi abiti da notte sfoggiati dalle donne romane o greche. Questo abito lungo scorre sui fianchi fino alle caviglie e sembra eccellente su quasi tutte le figure.
Abiti monospalla, baby doll e senza maniche
Come indica il nome, un abito a spalla viene fornito con una sola tracolla e l'altro rimane senza manica. Generalmente, questi sono abiti lunghi e graziosi. È inoltre possibile ottenere abiti da ballo o abiti da ballo totalmente senza spalline per occasioni formali. Si può o non si può indossare un involucro o una giacca con esso. Di solito, un vestito da bambola è eccezionalmente corto e sembra carino. Ha una vita alta al centro, si adatta alla parte superiore e scorre alla base. Il vestito da baby doll viene solitamente fornito con una cintura o un nastro legato nella regione dello stomaco per dargli l'aspetto desiderato.
Halter, Golden Glamour e Modest Prom Dresses
More...
Amy Coyer2019-07-01

L'abito da sera nero - Una necessità guardaroba femminile

L'abito da sera nero, l'abito da cocktail nero, l'abito da sera nero o qualsiasi altra cosa tu voglia chiamare, derivano tutti dallo stesso "little black dress" che è stato introdotto da Gabrielle (Coco) Chanel nel 1926. Ed è una buona cosa che ha fatto perché in quel periodo le donne iniziarono a indossare abiti meno conformi, compresi abiti più comodi e meno lunghi. Il design di Coco era un abito in jersey, senza maniche con un collo più ampio e allungato fino a poco sopra il ginocchio. Era la prima volta che questa parte del collo, delle braccia e delle gambe di una donna era stata esposta. Inoltre era nero, e fino a quel momento il nero era riservato solo al lutto e alla morte, non alla moda di tutti i giorni. Oggi, il piccolo vestito nero nato per la prima volta è cresciuto fino a diventare un guardaroba da donna senza tempo, grazie Coco Chanel!

Sono un ragazzo e la mia opinione è che abiti da sera nero è semplicemente uno dei capi più attraenti che una donna possa indossare. C'è solo qualcosa nei vestiti nel modo in cui sono così belli e allo stesso tempo mette in risalto le donne che li indossano. Possono essere divertenti e civettuole o di classe e incantevoli, e il più delle volte possono essere quasi pericolosi e decisamente seducenti.
More...
Amy Coyer2019-07-01

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.