Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sera online

Indossa il tuo abito da sera taglie forti con fiducia

Dicono che più sei sicuro di ciò che indossi, più è bello per te. Beh, alcuni potrebbero essere d'accordo e alcuni sicuramente non lo faranno. Ho sentito molte donne di taglia più grande lamentarsi del fatto che se il vestito in sé non ti sta bene, allora come puoi essere sicuro di indossarlo?
Beh, quelle donne che di solito hanno un momento difficile che trasudano fiducia in quello che indossano sono spesso quelle che non sono consapevoli delle incredibili falcate fatte negli ultimi anni.
Abbastanza onestamente, con il tipo di design e abiti da sera perfettamente tagliati disponibili per le donne più grandi, dovresti essere in grado di indossare quegli abiti da sera che irradiano fiducia. Non importa a quale forma o dimensione appartieni, puoi trovare l'abito perfetto per il tuo corpo. Il tuo dilemma non dovrebbe essere come portare il vestito che indossi, ma come scegliere tra tutti quegli splendidi abiti da sera nell'armadio.

La cosa migliore è che non hai bisogno di guardare molto lontano per trovare l'abito fatto per te. Puoi acquistare abiti da sera più grandi direttamente dalla comodità della tua casa. Se non sei ancora a conoscenza, i rivenditori di abbigliamento online preferiscono di gran lunga la ristorazione al segmento delle taglie forti e possono acquistare alcuni dei migliori abiti da sera che potresti trovare. Basta sfogliare il catalogo online per tonnellate di abiti da sera con il colore che desideri.
La parte migliore dello shopping online è che di solito puoi vedere l'immagine di un modello simile alla tua figura del corpo che indossa gli abiti da sera. Questo ti darebbe una vera idea di come sarebbe per te indossare l'abito in una festa imminente che non vedi l'ora o in un'occasione speciale in arrivo nella tua famiglia.
Ti darebbe anche un'idea di che tipo di abiti da sera taglie forti sono disponibili in questo momento. Molte volte le donne non comprano vestiti perfetti per loro semplicemente perché non sanno che esistono abiti da sera. Controllando regolarmente un negozio di abbigliamento online taglie forti, puoi verificare cosa è disponibile e individuare facilmente quel vestito che toglie il fiato.
More...
Amy Coyer2019-02-18

Abiti da sera anello sono lusinghiero per qualsiasi figura

Gli abiti da sera anello sono perfetti sia per l'estate che per l'abbigliamento formale. Le donne di vent'anni apprezzeranno soprattutto il sofisticato e flirty look che offre un abito da sera senza spalline. Indipendentemente dalla forma o dalle dimensioni di una donna, migliorano la forma a clessidra del corpo di una donna.
Un abito da sera con capestro dona un'aria di fiducia e sex appeal a tutte le donne che ne indossano una - persino la viola più reattiva e restringente può possedere la stanza se ne indossa una. È qualcosa sulle spalle nude che spaventa gli uomini e che afferma: "Sono arrivato, ho un bell'aspetto e sono fiducioso con la mia femminilità e con chi sono".

Le parti superiori di anello di solito mostrano parte della schiena che è un altro modo di essere sexy in un modo affascinante. Niente sta dimostrando che non dovrebbe essere mostrato, tuttavia l'apparenza è molto sensuale. Venendo o andando, ogni donna sembra grande in un abito da sera capestro.
Con questi abiti da sera, less is more. Possono avere un collo alto chiuso con chiusure a bottoni o spalline che si legano nella parte posteriore del collo. La lunghezza può variare per colpire appena sopra il ginocchio, a metà polpaccio o alla caviglia.
Un abito da sera anello parla da solo da solo, ma può essere accessoriato in modo glamour o casualmente a seconda del tuo umore e destinazione. I gioielli e le calzature non dovrebbero complicare la visione né distrarre l'occhio dell'osservatore dalla forma naturalmente bella creata dall'abito da sera. Le scarpe aperte e con i tacchi alti si abbinano all'abito da sera e mostrano la forma della gamba o della caviglia.
More...
Amy Coyer2019-02-12

Come chiunque può indossare un abito da sera senza spalline

Abiti da sera senza spalline sono una scelta eccellente per eventi formali speciali e feste meno formali.
Il punto principale nella scelta di un abiti da sera senza spalline è conoscere la forma del tuo corpo in modo da poter scegliere uno stile che ti si addice ...
A volte acquisti una taglia più piccola anche se non è comoda come quella più grande, quindi puoi dire che è la taglia più piccola?
... è sicuramente il modo più veloce per eliminare le taglie del vestito da sera ma non ti fa sembrare migliore!

Siamo stati tutti colpevoli di questo a un certo punto o un altro, ma con questo tipo di abito da sera non si può farla franca.
L'acquisto della taglia giusta fermerà la carne in eccesso temuta che spinge verso l'alto. È ora di capire che in realtà stai meglio con le dimensioni corrette, piuttosto che schiacciare il tuo corpo in una dimensione più piccola. Le persone commentano il tuo vestito da sera e come lo guardi non su che taglia.
More...
Amy Coyer2019-02-12

Perché gli abiti da cocktail sexy guadagnano popolarità?

Abiti da cocktail sexy sono solitamente associati a eventi di cravatta nera e abiti da sera formali. Sembra esserci una tendenza crescente tra i ventenni per indossare abiti da cocktail sexy di tutte le lunghezze per abiti da sera piuttosto che pantaloni e gonne. Abiti da cocktail sexy sono più in voga di quanto non fossero un paio di decenni fa. Questi abiti da sera sono un must nell'armadio della signorina alla moda.

Cosa sta stimolando questa tendenza? Cosa sta facendo le donne di oggi che si rivolgono agli abiti classici in grande stile? È Kate Middleton e il suo stile elegante e alla moda che sta facendo aspirare tutte le ragazze a somigliare a lei oa Pippa? La capacità di queste signore alla moda del mercato di apparire così meravigliose ea proprio agio nei loro squisiti abiti firmati li sta facendo diventare icone della moda in America e in Europa. La grazia e lo stile della defunta Lady Diana si riflettevano negli splendidi abiti che indossava. Ha ispirato una generazione con i suoi abiti couture. La prossima generazione è ispirata dalla nuora Kate e sua sorella Pippa. Con le loro immagini pulite, sono le antitesi della cultura pop regolare nel mondo occidentale. Queste signore reali sono regolarmente citate in tutte le principali riviste di moda con rapporti e aggiornamenti sui loro abiti e look attuali.
Il tubino nero è stato una necessità della moda sin dal suo inizio presumibilmente da Coco Chanel negli anni '20. Il tubino nero era una componente essenziale del guardaroba per ogni donna, in quanto poteva sopportare cambiamenti nelle tendenze della moda e rimanere un classico per tutti i tempi. Vestito o abbassato chi lo indossa può presentarsi comodamente in qualsiasi evento formale o occasione serale e apparire elegante e intelligente. Il modo di mantenere il look fresco sarebbe quello di indossare accessori diversi con esso per dare alla LBD un aspetto diverso per ogni occasione. Orecchini, scarpe, borsetta o gioielli sono accessoriati per accentuare l'abito o per mantenerlo basso come richiesto dalla situazione.
More...
Amy Coyer2019-01-25

Scegliere un vestito da cocktail elegante per un evento sociale

Una busta blu e bianca è appena arrivata nella tua casella di posta. Dentro c'è un invito alla festa di riscaldamento della casa dei tuoi amici la prossima settimana. Sta per avere vino, formaggio, orate e intrattenimento. Sarà un evento folgorante e sai che dovresti vestirti, ma non hai idea di cosa indossare.
Decidere cosa indossare per qualsiasi evento sociale può essere travolgente, soprattutto quando si hanno a che fare con bomboniere, decorazioni e panificazione, oltre al lavoro quotidiano. Fortunatamente, un vestito da cocktail elegante e attraente è adatto per molte occasioni.
Se sei alla ricerca della versatilità, il tubino nero è un classico. È attraente, semplice ed elegante. Puoi indossarlo quasi in ogni occasione della serata e puoi personalizzarlo con tacchi alti, gioielli e una borsetta. E il tubino nero può essere molto attraente - pensa a Julia Roberts in "Pretty Woman", indossa un abito da cocktail nero con rifiniture in pizzo.

Quando stai facendo shopping alla ricerca del piccolo vestito nero perfetto, fai attenzione ai piccoli dettagli (sotto):
Cosa cercare in un vestitino nero:
- Lunghezza. L'abito dovrebbe colpire la parte più sottile della gamba sopra il ginocchio.
- Taglio. Assicurati che il vestito lacci il tuo tipo di corpo. L'abito dovrebbe accentuare le curve e la vita di una donna, ma mai e poi mai essere troppo stretto.
- Tessuto. Il tessuto in jersey è comodo ed elastico, ma potrebbe non reggere la sua forma. Investi in un abito con un tessuto morbido e lusinghiero come la seta o il raso.
Se preferisci stili nuovi e di tendenza, prova una versione aggiornata del vestitino nero con un tocco moderno.
The Little, Black Dress with a Modern Touch:
- Lunghezza manica: prova un abito sexy senza spalline. Oppure, prova un abito con le maniche lunghe per l'inverno.
- Collant: indossare collant fantasia. Oppure, indossa collant coprenti, che sono molto alla moda in questo momento. Nota: i collant coprenti possono vestire un completo.
- Forma a V: prova gli abiti con una V a V in primo piano per accentuare i tuoi attributi. Inoltre, i dorsi a V possono essere molto sexy e sofisticati.
- Pizzo: un abito nero con pizzo può essere molto attraente ed elegante. Se il vestito è molto dettagliato, tieni i tuoi accessori limitati e indossa il trucco classico (rossetto rosso, mascara e eye-liner).
Abiti da cocktail:
Se vuoi evitare del tutto il nero, prova con abiti da cocktail eleganti! Abiti da cocktail possono essere argento, piombo, oro, crema, ecc. Indossare un vestito da sera elegante e colorato ti renderà più memorabile, ed è molto più festoso del nero. Per l'inverno, prova abiti che sono rosso scuro, blu scuro, rosso rubino, oro, viola o verde smeraldo.
Scegliere un vestito da cocktail elegante:
Per scegliere un abito da cocktail unico e sexy, avere un'idea di quali tipi di abiti esistono. Una semplice ricerca online funziona bene. Considera abiti con pizzi, motivi, paillettes e satin. Anche gli abiti con una manica e il metallizzato sono popolari, quindi non allontanatevi da loro, inoltre, cercate tessuti pregiati come il velluto e la seta.
Se non sei sicuro di quale tipo di eventi sociali e occasioni speciali richiedano un elegante abito da cocktail, utilizza le seguenti linee guida suggerite:

Occasioni in cui si consiglia un abito da cocktail elegante:
- Navi da crociera
- Parti correlate al lavoro (assicurarsi che l'abito sia al ginocchio e non troppo corto)
- Semi formale
- Nuovi anni
- feste di anniversario
- Feste di festa
- Eventi di beneficenza
More...
Amy Coyer2019-01-17

Abbraccia la tua sensualità con un vestito da homecoming a casa

Abiti da homecoming sexy hanno caratteristiche uniche che ti faranno apparire attraente. I design aderenti mostrano sempre la forma del tuo corpo e ti fanno sembrare perfetto. Anche se un abbigliamento da sposa a volte può essere così impegnativo, è sempre considerato di classe ma conservativo in senso buono. Gli abiti monospalla sono perfetti soprattutto se hai una festa e un'esplosione.
Le persone trovano che il colore nero sia sexy, specialmente se ha dei riflessi. Se hai intenzione di essere civettuola, potresti prendere in considerazione l'idea di avere delle stampe floreali sul tuo vestito con una silhouette attraente a una spalla. Una scollatura a cuore rivelerà anche la sensualità in te perché ha un tocco elegante che molti abiti non hanno. Le balze e gli archi sono per le donne spiritose, ma se non lo sei, potresti dover prendere in considerazione la stampa di animali sul tuo vestito. Il modo migliore per trovare abiti da homecoming è fare la tua ricerca in anticipo. Devi dedicare il tuo tempo e andare in giro per boutique di moda e centri commerciali. Guarda online su Google e quando arriva il grande giorno avrai l'imbarazzo della scelta. Si consiglia sempre di iniziare la ricerca almeno due mesi prima.

Abiti sexy hanno anche accessori di accompagnamento che li rendono ancora più belli. Per prima cosa devi provare il vestito in modo da assicurarti che ti stia bene, quindi devi aggiungere alcuni piccoli pezzi per renderlo ancora più bello. Non vorresti un abito semplice con poca o nessuna raffinatezza. Se la tua ha una scollatura aperta, puoi aggiungere una collana e forse un braccialetto per aggiungere un pugno. Questi ti faranno brillare anche da lontano. Anche le tue scarpe devono essere molto comode e accoglienti. Ciò ti garantirà di divertirti così tanto senza doversi preoccupare degli incidenti perché indossavi tacchi o zeppe molto alti.
More...
Amy Coyer2018-12-26

Il lowdown su abiti da sera verdi

Verde smeraldo
E 'la stagione dei premi e siamo stati trattati sul sito da molte celebrità meravigliose che sfilano sul tappeto rosso nei loro abiti da sera. Il tappeto rosso ha dimostrato che una delle tendenze più evidenti della stagione è il profondo verde smeraldo. Angelina Jolie indossava uno splendido abito da sera verde a maniche lunghe di Versace per i Golden Globes, che brillava positivamente grazie a tutti i suoi lustrini. La preferita di Mad Men, Elizabeth Moss, indossava un bellissimo abiti da sera verde smeraldo di Donna Karen, mentre la mia nuova ragazza schiaccia Mila Kunis indossava un abito di Vera Wang color verde smeraldo. Kunis ha ottenuto punti stile extra perché il suo vestito aveva la tendenza asimmetrica e aveva una leggera atmosfera greca grazie alle sue strisce di materiale raccolto e piegato.

Profondo blu
Un altro sul colore di tendenza per gli abiti da sera è tonalità blu intenso. Jason Wu ha sfoggiato uno splendido abito da sera blu in passerella, anche se il suo top trasparente potrebbe essere un po 'audace per alcuni. Ci sono molte diverse opzioni di stile per un abito da sera blu profondo, quindi scegli quello in un taglio che saprai appiattirà la tua figura. Se hai un buon seno, potresti optare per una scollatura profonda come quella del vestito da sera blu di Dian von Furstenberg. Se si dispone di una forma a clessidra, si potrebbe desiderare di optare per una variante più avvolgente, magari con una gonna a coda di pesce alla moda. Se ti odi di vestirti poi, potresti optare per un abito da sera blu più casual come quello disegnato da Matthew Williamson, in quanto il suo tessuto fluido e fluttuante gli impedisce di sembrare troppo formale.
More...
Amy Coyer2018-11-27

Abiti da sera taglie forti - Che cosa è considerato più dimensioni?

Le donne che hanno taglie forti di solito hanno difficoltà a trovare vestiti per loro. A volte le donne che hanno più taglie devono scendere a compromessi sullo stile mentre scelgono gli abiti da sera; alcuni comprano solo il pezzo che si adatta bene anche se non gli piaceva il colore o il motivo. Ma ci sono alcuni designer e negozi in cui è possibile ottenere abiti da sera taglie forti. Ma prima dobbiamo sapere che cos'è davvero la taglie forti!
Qual è la dimensione più? A volte le persone non conoscono il loro tipo di corpo perché ci sono diversi tipi in più dimensioni; ogni tipo differisce dall'altro. Se sei taglie forti devi conoscere il tuo tipo di corpo e dove hai la ciccia extra e ottenere il tuo vestito in base a questo.

Alcune persone sono obese e hanno un corpo rotondo. Queste donne hanno problemi a trovare abiti da sera che si adattano a loro intorno alla parte centrale. Le persone con un corpo del genere sembrano strane se indossano vestiti stretti. Se sei obeso puoi camuffare la tua enorme pancia e la figura rotonda indossando colori scuri. Si dovrebbe prendere in considerazione l'uso di colori come blu navy, verde smeraldo o viola scuro. Non indossare grandi motivi floreali, invece di indossare strisce verticali sottili in quanto ciò può creare l'illusione di un corpo più snello, quindi scegli questi modelli.
A volte le persone sono più alte della media. Tali persone affrontano anche problemi nell'ottenere abiti da sera. Queste persone sono considerate anche come taglie forti. Puoi bilanciare la tua altezza extra indossando colori chiari come beige, oro, grigio o bianco perla. Non indossare strisce verticali se sei alto, gli abiti da sera corti con strisce orizzontali toglieranno l'impressione di essere più alti.
Alcune donne hanno la parte superiore del corpo normale ma hanno fianchi larghi. Queste donne hanno davvero problemi a trovare un paio di jeans o un vestito che possa mimetizzarlo. Se hai i fianchi enormi, non dovresti indossare abiti da sera a righe perché questo renderà i fianchi ancora taglie forti. Puoi indossare disegni con fronzoli che coprono la parte superiore del vestito per bilanciare la stranezza all'estremità inferiore.
More...
Amy Coyer2018-10-22

Colori comuni per abiti Quinceanera

Gli abiti Quinceanera sono ideali per diverse occasioni come matrimoni, serate di ballo e altre feste. Gli abiti sono disponibili in diversi colori come:
Colori tradizionali
I colori tradizionali sono rosa e bianco. In molti paesi, abiti da quinceanera bianchi sono usati nelle cerimonie nuziali. Il lato buono con abiti bianchi è che ti permettono di utilizzare una varietà di accessori colorati come le ante. Puoi anche usare scarpe eleganti per aumentare l'appeal del vestito.
Colori luminosi
Ci sono molti colori vivaci che vengono utilizzati in abiti Quinceanera. I colori più comuni sono: acqua, arancio, rosa caldo e fucsia. Se sei interessato a distinguerti, dovresti optare per un abito che integri l'arredamento nella cena di celebrazione.
La ricerca ha dimostrato che i colori vivaci sono l'ideale durante le celebrazioni primaverili ed estive. Questo perché queste stagioni presentano tavolozze di colori più brillanti e audaci.

Colori a tema
Sono ideali quando vuoi creare un tema per la tua festa. Ad esempio, se vuoi creare un tema tropicale o da spiaggia, dovresti scegliere colori come verde acqua, giallo, lilla o giada.
Se vuoi un tema bianco o nero, dovresti indossare un abito bianco con bordi neri o fascia. La fascia aiuta a completare l'arredamento.
Colori che completano la pelle o i capelli
Questi colori del vestito completano la pelle o il colore dei capelli e, di conseguenza, ti danno un aspetto lusinghiero. Se hai una carnagione più chiara dovresti indossare un vestito più scuro della tua pelle. Dovresti evitare gli indumenti di colore chiaro in quanto tendono a lavare la tua carnagione.
More...
Amy Coyer2018-07-30

Le migliori idee di trucco per abiti da sera blu

Nel caso in cui indossi un abito blu, avere il trucco giusto è molto importante perché ti aiuta a vestirti nel modo giusto. Il colore degli occhi, il vestito e il tono della pelle dovrebbero essere considerati nella scelta degli strumenti di trucco giusti. Devi assicurarti di passare alcune delle migliori idee di trucco per gli abiti da sera blu prima di acquistare un bel vestito. L'articolo di seguito ti dirà di più su questo argomento. Assicurati di prestare la dovuta attenzione qui.

Per gli occhi
Dovresti innanzitutto applicare un leggero strato di fondotinta sulla tua pelle in modo da poter coprire tutte le imperfezioni o imperfezioni e uniformare il tono della pelle. Dovresti quindi iniziare con i tuoi occhi. Assicurati di aggiungere un solido strato di base in modo da essere in grado di abbinare il vestito che indossi. È importante che tu opti per il blu scuro o blu scuro in base al tono della tua pelle. Prova alcune sfumature di rosa e sembrano molto belle con l'abito da sera blu che indossi. Se vuoi avere un aspetto tagliente, anche un aspetto più scuro ti starà bene.
Per le labbra
Per tutti gli abiti che sono di colore scuro si dovrebbe optare per il rosso intenso o il colore prugna perché sembra abbastanza buono sulle tue labbra. Si dovrebbe optare per un colore delle labbra di conseguenza in modo da poter apparire al meglio. Se possibile, potresti provare un trucco per nudisti in quanto complimenti anche al colore del vestito blu. In questo modo sarai in grado di ottenere un bell'aspetto baciato che il tuo partner amorevole adorerà sicuramente.
Tocchi finali
More...
Amy Coyer2018-06-20

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.