Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera eleganti

Non si può mai sbagliare con un vestito da cocktail elegante

Questo articolo, è l'ultimo della sua serie, in cui ho dettagliato quattro elementi del guardaroba che sono incapaci di andare fuori moda. Questo oggetto è uno di questi articoli: abito da cocktail elegante. L'elegante abito da cocktail oltre ad essere eterno, è multifunzionale. Una volta che ne hai trovato uno con buoni tagli e materiali, sei a posto.

È molto sicuro dire che il mondo della moda soccomberà sempre alle tendenze. Queste tendenze verranno come ladri nella notte, colpiscono velocemente, svuotano i portafogli, poi svaniscono nel nulla (analogia abbastanza precisa). Queste tendenze si presenteranno sotto forma di accessori di guardaroba senza senso, pantaloni, magliette o stili di scarpe e, soprattutto, marchi di abbigliamento. Si esaurirà nei negozi e nei negozi online preferiti per acquistare questi articoli il più velocemente possibile. Poi un giorno inizierai a notare che questi oggetti sono diventati obsoleti. Al di sopra di quegli oggetti ormai obsoleti e presto diventati obsoleti c'è ... l'abito da cocktail. L'abito da cocktail eterno.
Abiti da cocktail sono naturalmente indossati durante le cene, così come in altre occasioni semi-formali. Ciò conferisce al cocktail la capacità di essere molto multifunzionale, in quanto molte delle occasioni rientrano nella categoria "semi-formale". Abiti da cocktail possono essere indossati anche per cene, film, ecc.
More...
Amy Coyer2019-07-22

Suggerimenti su come acquistare il vestito da sera giusto

Sei stato invitato a una festa serale e ti stai chiedendo l'abito giusto da indossare? Ecco una guida:
Identificare un abito da sera
Un abito da sera è realizzato con tessuti formali come velluto, chiffon, raso, lame metallico e georgette. Nella maggior parte dei casi, gli abiti vengono con un paio di scarpe per occasioni speciali e una piccola pochette.
Se hai intenzione di acquistare l'attrezzatura, devi solo visitare il tuo negozio di abbigliamento locale. È inoltre possibile visitare saloni da sposa e negozi online e troverete l'abito che sarà l'ideale per voi.

Quando acquisti il vestito devi considerare l'evento che stai frequentando. Se stai frequentando un'occasione meno formale come un drink o una bella cena, dovresti optare per un completo che sia al ginocchio o più corto. Se stai andando per un ballo o una festa di matrimonio semiformale, dovresti comprare un vestito da cocktail.
Quando effettui l'acquisto ricorda sempre che più l'evento è formale, più lungo è il vestito che dovresti comprare. Ciò significa che se stai partecipando a un evento formale dovresti indossare un abito a figura intera. L'abito può avere un treno o può avere una gonna molto piena.
Alcuni degli eventi formali che dovresti indossare un abito formale includono: eventi con cravatta bianca, palle, matrimoni formali e serate di gala.
Se ti piacciono le tute dovresti scegliere un abito o pantaloni formali di alta qualità. Se stai frequentando una funzione formale, dovresti indossare pantaloni ben tagliati con un top decorato.
Se non ti piacciono i pantaloni dovresti indossare una camicetta bianca e una gonna ampia e lunga fino al pavimento.
Accessori da indossare con un abito da sera
More...
Amy Coyer2019-07-15

Diversi tipi di abiti da ballo - Qual è per te?

Potresti sentirti perplesso quando cerchi un vestito da ballo adatto alla tua personalità e adatto ad altre esigenze. È possibile ottenere abiti da ballo in una vasta gamma di disegni, lunghezze, scollature e maniche. Probabilmente sei sopraffatto mentre cerchi di trasmettere le tue idee al venditore presso il negozio, o anche quando cerchi online un abito che corrisponda al tuo stile. Ecco una breve descrizione della terminologia utilizzata per descrivere il diverso tipo di stile e design che troverai utile nel decidere il vestito da ballo che potresti avere in mente:

Abito da ballo e abiti da ballo di A-Line
Un abito da ballo di linea A, noto anche come abito da principessa, si allarga fino all'orlo, restringendosi verso il basso fino alla vita, formando una forma A e si adatta a tutto il corpo. Un abito da ballo è progettato per avere una gonna ampia, fluttuante dalla vita e che si estende fino alle caviglie o al polpaccio. Puoi includere una vita aderente con un top o la parte superiore potrebbe essere nel tipo di corsetto.
Abiti da ballo a vita bassa realizzati in chiffon e abito con pizzo
Abiti alti-bassi si snodano fino al bordo, il che significa che sono lunghi in alcuni punti e brevi in altri. Quando vuoi indossare un abito che rivela perfettamente la tua figura, potresti prendere in considerazione l'idea di indossare un abito da ballo che si attacca al tuo corpo. Un vestito coperto di pizzo ha solitamente un raso o un materiale simile sotto il pizzo, formando lo strato superiore. Gli abiti in chiffon hanno l'aspetto dei graziosi abiti da notte sfoggiati dalle donne romane o greche. Questo abito lungo scorre sui fianchi fino alle caviglie e sembra eccellente su quasi tutte le figure.
Abiti monospalla, baby doll e senza maniche
Come indica il nome, un abito a spalla viene fornito con una sola tracolla e l'altro rimane senza manica. Generalmente, questi sono abiti lunghi e graziosi. È inoltre possibile ottenere abiti da ballo o abiti da ballo totalmente senza spalline per occasioni formali. Si può o non si può indossare un involucro o una giacca con esso. Di solito, un vestito da bambola è eccezionalmente corto e sembra carino. Ha una vita alta al centro, si adatta alla parte superiore e scorre alla base. Il vestito da baby doll viene solitamente fornito con una cintura o un nastro legato nella regione dello stomaco per dargli l'aspetto desiderato.
Halter, Golden Glamour e Modest Prom Dresses
More...
Amy Coyer2019-07-01

Come scegliere un abito da sera a sirena - Consigli di un designer esperto

Se tua figlia vuole che quest'anno diventi un'affascinante sirena indossando un Ariel, gli abiti da sera a sirena per la prossima festa di Halloween, allora puoi già prendere gli abiti da sera per l'assalto e scegliere l'abito migliore.
Se tua figlia è piccola, dovresti cercare un vestito che sia molto aereo e non sia affatto stretto. Questo garantirà la libertà di movimento per lei e lo renderà molto comodo da indossare. Tra le tante scelte disponibili, dovresti cercare un vestito fatto di un materiale non irritante come cotone, raso o velluto. È molto importante considerare soprattutto il comfort e la salute, poiché la pelle dei bambini più piccoli può diventare molto irritata da materiali come il nylon. In alternativa, se riesci a trovare solo abiti in nylon e poliestere, assicurati di poterla vestire con un comodo strato di vestiti di cotone.

Un Ariel, il vestito da sera da sirena per ragazze più grandi, dovrebbe essere un po 'più sofisticato. Un bel vestito lungo che ha arruffato i dettagli in organza e un fondo a strati di un materiale iridescente compensa un perfetto abito stile sirena. Dovresti essere attento agli accessori e assicurarti che gli abiti da sera vengano forniti con una fascia o una tiara. Una borsa può essere acquistata separatamente o può essere fatta a mano da te. Tutto ciò che serve è per ridisegnare una vecchia borsa e trasformarsi in una piccola borsa da viaggio glamour.
Le giovani donne possono anche scegliere un Ariel gli abiti da sera a sirena per l'Halloween da indossare. Questi sono di solito costituiti da abiti da sera in due pezzi, con un reggiseno a treccia corto e una gonna a coda di pesce. Se si allega anche un lungo boa di alghe come accessorio, sembrerà davvero una principessa marina appena arrivata dal suo regno subacqueo e colorato.
More...
Amy Coyer2019-06-17

I moderni abiti da sera sono davvero di grande importanza

Non c'è dubbio che le persone ora vivano una vita più felice e più alta rispetto a prima, hanno abbastanza tempo per divertirsi. E poiché ci sono sempre più diversi tipi di attività che si svolgono, le persone sono felici di partecipare a queste attività, come feste serali e alcuni eventi formali. Forse hai visto molte star famose di Hollywood indossando i loro abiti da sera splendidi e sbalorditivi e forse hai sognato che questo succedesse a te, allora puoi avere la possibilità di sperimentarlo. Con così tante feste ed eventi serali che si svolgono, puoi passare dei bei momenti mentre indossi i tuoi abiti da sera accattivanti. Questi abiti da sera moderni sono stati progettati appositamente per queste occasioni, ma è comunque necessario scegliere il migliore per te in quanto ci sono troppi tipi diversi di abiti da sera moderni sul mercato. Quindi, se vuoi essere il momento saliente della festa, devi assolutamente essere consapevole di questo.

Indipendentemente dal tipo di occasione, gli abiti da sera firmati sono sempre perfetti per te. La ragione della popolarità dei moderni abiti da sera è che sono meravigliosi e unici, chi li indossa può mostrare effetti fantastici, altri possono essere attratti da queste donne. Se stai partecipando a una festa molto formale e vuoi che tu sia formale oltre che sbalorditivo, puoi scegliere un lungo abito da sera di design. Il colore bianco può farti proprio come una principessa alla festa. Finché vai a scegliere l'abito da sera di design per te stesso, dovresti prendere in considerazione diverse cose.
In primo luogo, dovresti essere chiaro sulla forma del tuo corpo. Se sei una donna che non è così alta, allora puoi scegliere di indossare un abito con dettagli verticali, dal mio punto di vista, quel tipo di abito può farti sembrare magro e quindi puoi mostrarti come uno più alto. O se sei sicuro di te stesso, puoi scegliere un abito da sera moderno che può esporre un sacco della tua pelle, un abito corto senza schienale può essere una scelta perfetta per te, puoi renderti sexy e sensuale.
La seconda cosa che dovresti prendere in considerazione è il colore della tua pelle, sai che solo la migliore combinazione di colori può rendere il meglio di te. A mio avviso, se il tuo colore della pelle è alquanto scuro, allora forse dovresti evitare questi abiti che sono di colori vivaci in quanto non possono avere un buon effetto su di te. Il consiglio più importante da tenere a mente è che l'abito da sera moderno che scegli dovrebbe rivelare i difetti di te stesso e renderti il migliore.
More...
Amy Coyer2019-06-03

Abiti da cocktail eleganti sono davvero utili per diverse occasioni

I paesi occidentali e i cittadini occidentali sono uguali in molti modi, ma ancora alcune cose sono totalmente diverse tra queste nazioni. Ogni nazione ha un modo di vivere diverso e unico, quindi non possiamo dire che tutte le nazioni sono uguali. Sebbene la maggioranza delle persone pensi che tutti i paesi occidentali abbiano i valori e le abitudini della stessa società, ma non è giusto. Sono uguali in qualche modo ma alcune cose sono davvero diverse e strane tra di loro. Ad esempio se si prende una roba usata dalle nazioni europee che è un elegante vestito da cocktail. Americani e canadesi hanno design e forme totalmente diversi in abiti da cocktail eleganti, quindi non possiamo dire che tutti i cittadini occidentali abbiano lo stesso atteggiamento e la stessa scelta riguardo agli abiti da cocktail.

Sapete che l'America è un paese molto avanzato, quindi il modo di vivere cambia ogni giorno in modo che abbiano una società totalmente diversa da vivere. Le nazioni europee hanno un comportamento molto educato e amichevole con la vita e la società, così come trattano la materia degli abiti. Il colore bianco è il favorito del cuore in abiti da cocktail, quindi tutti amano acquistare un elegante abito da cocktail in colore bianco. Indossano questi tipi di persone per impressionare soprattutto i loro parenti stretti e migliori amici.
È un dato di fatto che le persone europee sono molto pacifiche e amichevoli, quindi hanno buoni rapporti con altri paesi del mondo. Sai che i vestiti sono strettamente legati ai valori e ai costumi di una nazione. Ad esempio, quando confronti India e America, arrivi a sapere che differenza hanno nei loro vestiti e nelle loro società.
More...
Amy Coyer2019-05-20

Uno dei giorni più importanti è la sua Quinceanera

Uno dei giorni più importanti della vita di una giovane donna è la sua Quinceanera. Uno dei passi più importanti nella pianificazione della tua Quinceanera è la scelta del tuo abbigliamento. Pianifica almeno un anno e mezzo prima del giorno dell'evento, in modo che il tuo vestito sia pronto.
Prima di acquistare il tuo vestito Quinceanera, valuta quanto puoi permetterti di pagarlo. È molto importante non dimenticare che il costo totale del tuo insieme includerà accessori, scarpe, indumenti intimi e modifiche. Quanto sarà formale la tua festa? Questo ti darà un'idea del possibile stile del tuo vestito. Di solito i Quiceaneras sono molto adatti alle persone che indossano abiti da ballo bianchi. Tuttavia, meno parti ufficiali sono un'opzione a seconda della vostra esperienza.

Poi puoi pensare a dove vuoi andare e comprare un vestito. Ti senti abbastanza sicuro per fare acquisti online? Non dimenticare di aggiungere costi di spedizione al budget stimato. Vorresti acquistare un vestito di seconda mano? Andare a fare compere in un negozio di spedizione e in altri negozi dell'usato è un modo meraviglioso per spendere meno denaro; molti abiti erano usati solo per diverse ore.
Molti negozi nuziali portano abiti Quinceanera se stai cercando un abito nuovo di zecca. Stai cercando un abito Quinceanera originale? Assumi un sarto per disegnare il tuo vestito unico. Quando si sceglie quale negozio acquistare le cose da controllare il Better Business Bureau e alcune recensioni aiutano con la decisione. Lì troverai le liste in cui i negozi sono i più affidabili, presentano il miglior servizio o hanno costi nascosti, venditori invadenti e abiti mal costruiti.
Scopri se il negozio consentirà scambi o resi. Scopri un po 'di vari negozi, guarda molti siti web diversi e confronta. Si dovrebbe provare su tonalità diverse, i designer per vedere ciò che funziona con quelle curve naturali.
More...
Amy Coyer2019-05-13

Abiti di homecoming a casa nel 2019: che fa caldo ora

La festa del homecoming a casa 2019 sta arrivando dietro l'angolo. Le ragazze sono tutte eccitanti per questo grande evento formale. È tempo di comprare il tuo abiti da homecoming e creare il look perfetto. Vuoi sapere cosa fa caldo ora? Qui troverai sicuramente il tuo miglior look da homecoming e ti faranno risaltare.

Nero bianco
Il bianco e il nero sono sempre la scelta classica ogni anno. Nel 2019 le passerelle dei designer, possiamo anche trovare il colore classico e alla moda insieme al burro di arachidi e alla gelatina. I designer hanno creato stili diversi per questa combinazione: color blocking o overlay, potresti trovare questa combinazione in quasi tutti i tagli. Per accessoriare questo tipo di vestito, puoi scegliere un colore audace per illuminare il tuo look.
Bianco impreziosito
Per il classico colore bianco, le tendenze di quest'anno indicano che è possibile utilizzare stampe più colorate per evitare di avere l'aspetto del vestito da sposa. Per gli accessori, potrebbe essere necessario mantenerlo semplice. Scegli alcuni colori neutri come l'oro o l'argento per completare il tuo vestito.
Heavy Metal
Gli abiti in oro e argento sono una delle ragazze di colore più richieste in qualsiasi tipo di occasioni. Puoi facilmente essere il centro della festa e fare una grande impressione con un abito oro o argento. L'oro abbagliante e il colore argento luccicano anche tutti i tipi di tonalità della pelle. Per gli accessori, assicurati che siano tutti intorno allo stesso tono.
Ocean di ispirazione
Ispirato alle vacanze estive in spiaggia, non sorprende il fatto che così tanti elementi dell'oceano possano apparire nei prossimi vestiti per la festa. Scegli un tono base di blu o verde, aggiungi in qualche modo volant e paillettes insieme a un orlo a tromba. Saresti sicuramente fresco e carino. Una conchiglia o qualsiasi altro accessorio da creatura del mare renderebbe il tuo look perfetto.
Pastello
More...
Amy Coyer2019-05-06

Come indossare con sicurezza un abito da sera rosso

Ci vuole davvero l'atteggiamento giusto per indossare un abito da sera rosso con sicurezza. Se ami essere al centro dell'attenzione e hai la super fiducia in te stesso, probabilmente stai già indossando molto rosso. Ma per quelli di noi che non sono abituati a indossarlo, indossare un abito da sera rosso può essere un'esperienza snervante; troppo può farti sembrare intimidatorio e l'ombra sbagliata può farti sembrare sbiadito. Quindi, ecco alcuni suggerimenti per darti la sicurezza di comprare finalmente quel vestito da sera rosso che hai visto.

Scegli il tono giusto e gli accessori
Il rosso può avere un bell'aspetto contro la pelle chiara, nera e intermedia e può apparire particolarmente buono sulle rosse. La prima cosa che devi prendere in considerazione è quale tonalità di rosso è meglio per il proprio tono della pelle. Alcuni rossi hanno sfumature blu, alcuni sono caldi e altri sono freschi. Prima di acquistare il tuo abiti da sera rossi, consulta una cartella colori per avere un'idea della tonalità migliore per te o semplicemente provare una varietà di sfumature sulla tua pelle. Se hai tempo, considera di fare i tuoi colori da un professionista.
È importante abbinare il rosso con i colori giusti, quindi è fondamentale scegliere gli accessori giusti. Un errore comune è quello di abbinare un abito da sera rosso con il nero, che non fa altro che attenuare il colore. Scarpe color argento, peltro o nude funzionano meglio. I gioielli in argento e oro funzionano bene. Non è consigliabile indossare il rosso con il bianco. Se hai intenzione di indossare una stampa rossa, è meglio se la stampa è mista a rosa o arancio ma non verde.
Il taglio e lo stile sono importanti
Tieni presente che un abito da sera rosso è di per sé sexy, quindi quando scegli lo stile dell'abito da sera, è una buona idea andare con uno stile più modesto. Non c'è bisogno di scollature profonde o per l'abito da sera per essere stretto. Assicurati che l'abito da sera ti stia bene e che le linee collant e il décolleté siano tenuti sotto controllo. È meglio attaccare con accessori semplici in modo da non mettere a fuoco l'abito da sera. Attaccare con collant trasparenti come tubo nero o fantasia con un abito da sera rosso può sembrare a buon mercato. Probabilmente è sufficiente un gioiello statement.
More...
Amy Coyer2019-04-22

Abiti da sera neri - Non temere indossando il nero

Ho visto molte donne che affermano che il loro colore preferito è il nero, ma quando si tratta di vestiti, hanno solo alcuni abiti da sera neri nei loro guardaroba. Il motivo è che la maggior parte di queste donne non conosce l'arte di indossare il colore nero. Sentono che quando indossano il nero sembrano un partecipante a una festa in costume. Il nero ha connotazioni di mistero, magia e malvagità, quindi ecco alcuni suggerimenti infallibili da seguire per avere un bell'aspetto in nero:

Non superare il nero
Ricorda un errore che la maggior parte delle donne fanno è che esagerano con il nero. Evita di fare ciò in quanto potrebbe rivelarsi poco lusinghiero sotto molti aspetti. Può essere snellente per la tua figura ma mostra effetti avversi sulla tua carnagione. Una pelle olivastra può sembrare opaca mentre una pelle pallida può sembrare più pallida. Puoi quindi scegliere altri colori vivaci come lo smeraldo e il bordeaux da aggiungere al tuo abiti da sera neri, per renderlo elegante.
Fai attenzione agli accessori
Se scegli gli accessori sbagliati, assomiglierai a qualcuno vestito per Halloween. Gioielli in argento e oro sarebbero fantastici con il nero. Puoi persino scegliere una sciarpa di qualsiasi colore buono con il nero. Quando scegli le scarpe da indossare con abiti da sera neri, assicurati che non siano molto gotici o pesanti. Scegli sandali alla moda, scarpe da tennis o scarpe piatte.
Scarpe
Le scarpe dovrebbero sempre essere scelte in qualsiasi colore diverso dal nero. Puoi idealmente scegliere stivali grigi o silhouette viola.
Trucco
More...
Amy Coyer2019-04-15

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.