Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera eleganti

Abito da sera taglie forti - Diverse cose che devi sapere

Vuoi acquistare il tuo abiti da sera taglie forti preferito? Aspetta, la prima cosa che devi fare è pensare a quale tipo di vestito ti sta meglio. Un abito da sera non costa solo denaro ma anche il tuo tempo che è un must. Cerca un abito che ti piacerebbe indossare più e più volte invece di uno di cattivo gusto usa e getta.
Quando si tratta di stili di abiti taglie forti, si applica la stessa regola degli abiti normali. Non sbaglieresti mai con un design senza tempo. Funziona anche quando scegli un abito vintage poiché non è mai fuori moda.

Stili di abito da sera taglie forti
Abiti tubino / colonna
Un tubino o un abito a colonna è un unico pezzo di tessuto che si adatta perfettamente al corpo. I tubini si adattano come una lunga maglietta. Questi abiti sono spesso di un unico colore.
Top all'americana
Un abito halter-top accentua la parte superiore della schiena e le belle curve delle spalle.
Abiti a sirena / Abiti a tromba
Un abito a sirena è solitamente un abito lungo che si adatta strettamente al corpo fino alle ginocchia delle gambe, dove scorre fuori come una pinna di pesce. Di conseguenza, un abito a sirena è anche chiamato abito a coda di pesce.
Occasioni per indossare un abito da sera taglie forti
More...
Amy Coyer2020-09-02

Suggerimenti su come rendere più modesto un abito da sera senza spalline

Molti abiti da sera senza spalline sono senza spalline, quindi tendono a mostrare molta pelle. Se stai partecipando a un ballo di fine anno e ritieni che l'abito non si adatti al codice della scuola, puoi comunque indossare l'abito, ma devi farlo sembrare modesto. Ecco alcune cose che puoi fare per far sembrare il vestito modesto:

Aggiungi le cinghie al vestito
L'aggiunta di cinghie aiuta a mantenere il vestito in posizione. Per aggiungere le cinghie è necessario misurare te stesso sulla parte superiore della spalla in modo da trovare la dimensione delle cinghie che devi tagliare. Se vuoi indossare le spalline solo durante il ballo di fine anno, dovresti attaccarle al vestito usando dei bottoni a pressione; non dovresti cucirli direttamente.
Se non hai le capacità per realizzare cinturini professionali dovresti assumere un sarto qualificato che lo faccia per te.
Coprire
Qui devi usare uno scialle o un altro capo di abbigliamento e coprirti. Se stai usando uno scialle, dovresti piegarlo quattro volte e appuntarlo al centro del vestito. Puoi anche creare un collo a scialle drappeggiando lo scialle sulle spalle e fissandolo in posizione.
Usa un'alzata di spalle da bolero
Qui devi visitare il negozio più vicino e acquistare una scrollata di spalle che si coordini con il tuo abito da sera. Per nascondere il fatto che stai indossando una scrollata di spalle, dovresti usare il cappuccio o dei fermagli per gli occhi per tenerla ferma. Puoi anche usare delle graziose spille ingioiellate per tenere ferma la scrollata di spalle.
Se non riesci a trovare una scrollata di spalle bolero nel tuo negozio locale, dovresti considerare l'uso di maniche ad aletta. La cosa buona con le maniche è che sono facili da realizzare; quindi, puoi realizzarli anche se hai scarse capacità di cucito. Per risultati ideali, misurare attentamente la parte anteriore e quella posteriore.
More...
Amy Coyer2020-08-25

Suggerimenti per l'abito da sera - Quali sono i modelli degli abiti da sera?

Al giorno d'oggi, le persone tendono ad avere sempre più attività sociali come celebrazioni e anniversari aziendali. Quando partecipiamo a questi banchetti, abbiamo bisogno di un abito da sera firmato. In realtà, ci sono molti stili tra cui scegliere. La tendenza attuale potrebbe essere l'abito al ginocchio con calze di seta sexy e stivali alla coscia.
Quando vai in boutique puoi vedere un sacco di abiti da sera firmati e devi essere perplesso dall'ampia varietà di opzioni, ma gli abiti da sera firmati spesso devono corrispondere alla tua figura corporea e, ovviamente, alla tua tasca. Bene, come scegliere il giusto tipo di abiti da sera firmati e quale modello sarebbe adatto a te? Dovresti prima conoscere i modelli degli abiti da sera.

Il primo tipo è l'abito a trapezio. Se hai una forma del corpo bella e snella, questa gonna si adatterà al tuo corpetto dalla vita e formerà una forma "A". Questi abiti sono la scelta ideale per le donne che vorrebbero mostrare le loro figure equilibrate e questo vestito può rendere le donne eleganti e delicate. Sarà meglio se l'abito a trapezio è decorato con delle paillettes.
Poi arriva l'abito Halter. È il vestito con una cavezza intorno al collo. Questo vestito può lasciare la schiena e le spalle nude ed è la scelta migliore per le donne che hanno la pelle liscia e bianca. Questo tipo di abito da sera renderebbe le donne sexy e affascinanti.
Gli abiti con orlo Hanky sono i modelli più sensuali di tutti i modelli di abiti da sera, hanno bordi irregolari e spesso hanno l'aspetto generale di una sciarpa. Gli abiti da sera con orlo Hanky rendono le donne graziose ed eleganti.
Gli abiti senza spalline sono sempre sembrati haute e formano un modello molto popolare per la maggior parte dei modelli. Se vuoi sfoggiare la tua pelle, scegli l'abito senza spalline. Se indossi una parte inferiore del vestito svasata o arruffata con un po 'di brillantezza, attirerai sicuramente l'attenzione degli altri!
More...
Amy Coyer2020-08-18

Stili di abiti da cocktail per quel look elegante

I cocktail party richiedono che tu appaia elegante ed elegante allo stesso tempo. I vestiti possiedono il loro fascino e ogni ragazza deve ostentare il suo fascino femminile nel migliore dei modi. Un abiti da cocktail elegante è perfetto sia per incontri formali che casual. Può essere lungo al ginocchio o anche un po 'più lungo o più corto di quello. Se sei specifico per quanto riguarda le scollature, puoi sempre optare per abiti senza spalline, senza maniche, con spalline sottili, monospalla o scollati a seconda della forma del tuo corpo.
Stili di abito da cocktail in cui puoi provare a conferire quel look elegante al tuo aspetto: 1. Puoi provare un bellissimo abito con paillettes con collo ad anello. Questa scollatura ha un motivo molto informe e appeso. Questo tipo di vestito sarebbe appropriato per i grandi cocktail. 2. Un abito da cocktail con spalline lunghe al ginocchio ti farebbe sembrare un milione di dollari. I bei ornamenti sul corpetto sembrerebbero decisamente meravigliosi. 3. Il rosso è sicuramente il colore ideale di qualsiasi festa. Un favoloso mini abito rosso con spalline sottili e soffuso di paillettes attraenti ti farà sembrare una star. 4. Le scollature senza spalline hanno un certo fascino e il giallo sicuramente trasmetterà. la felice luminosità al tuo sguardo. Questo design è sicuramente una pazzia per il tuo cocktail party più atteso. 5. Una camicia nera è un must nel tuo armadio. È utile per tutti i tipi di funzioni. È uno stile molto popolare ed è completamente appropriato per una normale serata cocktail.

Una donna deve lavorare su ogni parte del suo corpo per apparire attraente. Tuttavia, alla fine è l'abito, che se indossato in modo appropriato, completa il quadro perfetto. Dei diversi aspetti di una donna come i capelli, il trucco o gli accessori di moda, è l'insieme della donna che attira e aiuta a ottenere interesse nella folla. Faviana Style: 6564 è un abito da cocktail delle celebrità. Elegante chiffon di perline con dettaglio arricciato sul retro e cinturini in strass. Questo abito morbido e fluido è meraviglioso dal davanti o anche dalla parte posteriore evidenziata dalla perfetta quantità di strass e dettagli in cristallo. È disponibile in avorio, prugna, ciliegia, nero / argento e blu marino.
Tuttavia, generalmente le donne si confondono tra l'abito e l'abito da cocktail notturno, quindi, perché non identifichiamo prima il 2 e chiariamo questo sconcerto. Un abito da cocktail è in realtà destinato ad essere utilizzato per occasioni formali sociali, come ricevimenti, riunioni d'ufficio o incontri sociali. Di solito gli abiti non devono avere il colletto e vengono forniti con o senza maniche. L'abito è considerato più elegante e anche più elegante rispetto al vestito normale, ma è anche molto meno elegante e formale del solito abito da sera.
More...
Amy Coyer2020-08-11

Come sembrare sottile in un abito da sera moderno

Sei una grande signora e vorresti apparire più snella in un moderno abito da sera? Ecco una guida su come farlo:

Attira l'attenzione sulle tue risorse
Dovresti scegliere un abiti da sera moderno che nasconderà le tue aree problematiche. Ad esempio, se hai una pancia grande ma gambe bellissime, dovresti considerare di indossare un abito lungo fino al ginocchio e in vita da impero.
Il lato positivo con la vita di un impero è che si adatta appena sotto il busto e il tessuto cade uniformemente sul resto del corpo, nascondendo così la tua grande pancia.
Se hai una sezione centrale o fianchi di cui non sei orgoglioso, dovresti indossare un abito con scollo profondo o abbellito. Ciò attirerà l'attenzione verso le spalle e il viso, distogliendo così l'attenzione dalla parte inferiore del corpo.
Usa gli accessori
L'obiettivo principale degli accessori è quello di attirare l'attenzione dalle aree problematiche. Quando si utilizzano gli accessori, è necessario prestare molta attenzione per ottenere risultati perfetti. Ad esempio, come una donna grande dovresti evitare gioielli pesanti su collo, orecchie e braccia. Dovresti anche evitare molti gioielli in quanto daranno l'illusione di maggior volume.
Indossa un up-do
I capelli che pendono sul tuo abito da sera ti faranno sembrare più grasso; pertanto, dovresti optare per acconciature up-do. Alcuni degli stili più popolari con cui puoi andare includono: falco tortuoso, signora greca, tesoro intrecciato, ragazza geisha e Pincurl deluxe. Quando scegli l'acconciatura giusta, considera sempre la forma del tuo viso. Dovresti anche considerare il colore della pelle e dei capelli.
Seleziona indumenti intimi appropriati
More...
Amy Coyer2020-07-16

Abiti da cocktail taglie forti: l'abito perfetto per te

Cercare abiti da cocktail taglie forti dovrebbe permetterti di scegliere tra una vasta gamma di scelte, piuttosto che questo è un lavoro ingrato che odi fare.
Se stai cercando qualcosa che abbagli e ti sembri la regina della notte, allora prenditi un po 'di tempo per cercare gli abiti da cocktail taglie forti perfetti per le tue esigenze.
Se non sei sicuro di cosa o come fare, prenditi il tempo di dare un'occhiata a questi suggerimenti passo dopo passo. Sei sicuro di trovare l'abito giusto per la sera.

Primo passo: misure
Tutti odiano le misurazioni, ma per i perfetti abiti da cocktail taglie forti, imparerai ad amare averli fatti. Visita un professionista o un rappresentante di vendita nel tuo negozio di abbigliamento locale e fatti misurare professionalmente; un servizio gratuito. Potresti essere sorpreso di sapere quali sono le tue misurazioni. Una volta che hai questa quantità di informazioni, puoi selezionare correttamente gli abiti da cocktail giusti per le tue esigenze e saprai che si adatteranno bene. Inoltre, con gli indumenti intimi giusti, l'abbigliamento taglie forti che scegli avrà un aspetto migliore al 100%! Vale la pena questo piccolo inconveniente.
Fase due: selezione del vestito
Quando si tratta di trovare un abito taglie forti, devi considerare diverse cose tra cui la forma del tuo corpo. Avrai sicuramente bisogno di pensare a quelle aree problematiche, ma dovresti anche trovare l'area del tuo corpo più attraente. Quando lo fai, puoi spostare l'attenzione lontano dai punti problematici e puntarla nella giusta direzione. Questo aiuta a creare un aspetto generale "wow". Abiti taglie forti offrono questo in diversi modi.
La linea A è un tipo di abito che ti permetterà di concentrarti sulla zona del torace e nascondere quelle aree più problematiche con un bagliore più ampio della gonna. In un vestito, questo può essere molto ideale per coloro che hanno problemi con i fianchi, le cosce, il fondo e persino la pancia.
L'abito a vita alta plus size ti consente di spostare l'attenzione dalle cosce e dalle gambe al petto. Ma può anche aiutare con problemi di pancia in quanto costringe l'occhio a guardare in alto, piuttosto che in basso.
Se il petto non è ciò che ti interessa sfoggiare, cerca un abito che offra un look lungo. Un dritto su e giù è ottimo per coloro con caratteristiche alte. Può anche aiutare quelli che sono corti a sembrare più alti.
More...
Amy Coyer2020-01-14

Scegli gli abiti da sera sexy per la tua festa

Mentre il classico abito da sera sexy può farci risparmiare tempo per aprire l'armadio e vedere che non abbiamo vestiti da festa, la verità è che ci sono molte opzioni che si fondono perfettamente con qualsiasi tipo di festa: un cocktail party, un matrimonio, un anno- fine della celebrazione, o una festa di 15. Scopri quali tagli nascondono le imperfezioni, quali colori vengono usati e quelli che meglio si adattano al tono della tua pelle.
Un abito può essere di qualsiasi colore o modello tu possa immaginare. Tuttavia, ci sono colori per aiutare più di altri e che possono variare a seconda dell'occasione della celebrazione.

I colori classici per eccellenza sono nero, bianco e rosso. Tuttavia, anche se un abito da sera sexy di colore nero sarà probabilmente un successo al momento del tuo acquisto, devi sapere che stanno iniziando a imporre colori più radianti, come oro, verde e blu elettrico.
Il tipo di materiale dovrebbe essere scelto in base al periodo dell'anno in cui ti trovi: per l'inverno, si consiglia di optare per lo chiffon, il velluto e lo spesso tessuto di raso. Gli abiti progettati con questi tessuti hanno una buona caduta che a volte è molto utile soprattutto quando alcune carenze nascondono i fianchi larghi o aumentano il busto. In estate, la gamma di tessuti da cui possiamo scegliere molto più ampia: seta, chiffon, raso, lamé e feste informali al modale.
More...
Amy Coyer2019-12-23

La guida esperta per trovare un grande abito da sera

Un abito da sera è una delle occasioni più emozionanti che una ragazza può comprare! Naturalmente tutti vogliono trovare quel vestito speciale che ti farà sembrare un milione di dollari, ma prima di trovarlo ci sono alcune cose a cui pensare quando scegli il tuo abito. Continua a leggere per ottenere alcuni suggerimenti utili:

Ottieni il look giusto
Ci sono abiti formali per soddisfare tutti gli stili. Stai cercando il look da principessa o vuoi attirare l'attenzione di tutti guardando super sexy? Devi decidere quale tipo di look stai cercando prima di acquistare. Il tuo vestito può essere uno specchio della tua personalità, quindi vai in città con abiti scollati per un'immagine sexy e molte decorazioni e caratteristiche come strass e volant per un look giocoso. La chiave è essere te stesso e lasciare che il tuo vestito parli per te. Se ti piacciono i colori vivaci, provaci! Dopo tutto, vuoi che le persone vedano chi sei veramente, quindi abbi fiducia nel tuo stile e segui il tuo istinto.
Si adatta alla forma del tuo corpo
Ogni donna è diversa, ma può essere approssimativamente inserita in categorie basate su determinate forme. Quindi quando cerchi abiti da sera devi prima essere consapevole della tua forma. Ad esempio, abiti in stile A-line e stile impero saranno lusinghieri per ogni forma del corpo perché definiscono i punti vita ma nascondono possibili aree problematiche come pancia, cosce e fondo. La scollatura è anche un'area importante a cui pensare in quanto è un componente chiave di qualsiasi vestito. Se hai un busto più grande, trarrai beneficio dal metterlo in mostra con uno scollo a V e se hai spalle e collo belli sembrerai bello in un abito senza spalline. Ancora una volta, dovrai fare i compiti su questo per avere un'idea di quale scollatura ti aiuta a sembrare eccezionale.
Considera il colore
Finora hai scelto un abito da sera che è il tuo stile e che lusinga la forma del tuo corpo, ma anche il colore che decidi è molto importante. Potrebbe dipendere in parte dall'evento a cui stai partecipando, quindi pensa allo stato d'animo o alle tradizioni dell'occasione prima di separarti da qualsiasi denaro. Ad esempio, tutti sanno di evitare il bianco e nero a un matrimonio! I colori più luminosi e più vivaci non sono casuali, ma sono più giocosi e quindi non così appropriati per eventi molto formali e seri in cui i colori tenui e più scuri sarebbero migliori. Il colore del tuo vestito può anche essere amico o nemico del tuo 'aspetto' generale poiché alcuni colori si adatteranno al tuo tipo di pelle e al colore dei capelli, mentre altri ti lasceranno sbiadito e pallido. Per una consulenza semplice e gratuita sulla corrispondenza della tonalità della pelle, perché non chiedere in una boutique locale?
More...
Amy Coyer2019-12-16

Abiti da cocktail eleganti - Alcuni consigli da tenere a mente

Eleganti abiti da cocktail, come suggerisce il nome, sono indossati dalle donne ai cocktail party. Questo tipo di abito è ideale per le donne corte. Normalmente, le donne acquistano questi abiti per eventi come un ballo di fine anno, eventi aziendali semi-formali e altri eventi formali. Puoi trovarli in diverse forme, lunghezze e dimensioni.
La lunghezza del vestito è un fattore importante da considerare quando si acquista uno. Alcuni abiti raggiungono le caviglie e sono chiamati abiti lunghi da ballerina di tè. D'altra parte, quelli che si fermano a 2 pollici di distanza dalle caviglie sono noti come abiti da tè. Il primo tipo è ideale per feste serali.
Al giorno d'oggi, eleganti abiti da cocktail possono essere trovati in un'ampia varietà di materiali, come raso e seta, solo per citarne alcuni. I due tipi di tessuto sono abbastanza comuni.

Se hai un invito a una festa organizzata da un istituto come un ente di beneficenza, potresti voler guardare un abiti da cocktail eleganti. Prima di acquistarne uno, assicurati di aver esaminato la scheda dell'invito. A volte, il biglietto d'invito menziona chiaramente il codice di abbigliamento per l'evento. Se sulla carta non è indicato il codice di abbigliamento, è possibile telefonare al numero indicato per la conferma.
Non dovresti andare per un abito con paillettes comune per partecipare a un'occasione formale come una festa di anniversario o un matrimonio. La lunghezza degli abiti da cocktail può essere corta o lunga, come detto prima. Le scelte di tessuti comuni e popolari includono seta e raso, solo per citarne alcuni. A parte il vestito, assicurati di aggiungere un po 'di spezie con borse, gioielli e altri accessori regolari. Ricorda di comprare un buon paio di scarpe, soprattutto se hai intenzione di acquistare un abito corto.
More...
Amy Coyer2019-12-09

Tendenze di design per abiti da sera popolari per il 2020

Un'espressione appropriata che sintetizza le tendenze della moda serale del 2020 è "lusso elegante". Questa volta i designer hanno dimenticato le tavolozze dei colori, le trame, le forme, i pathos nei tagli e tutte le altre innovazioni che ci ricordano le stagioni passate. Questa volta stanno riportando gli stili tradizionali all'antica.
Lo scopo degli abiti da sera è tentare e sedurre mettendo in risalto le vere curve e linee seducenti del corpo femminile. Quindi gli abiti da sera del 2020 sono stati disegnati ponendo l'accento su petto, fianchi e vita. Tagli profondi e spalle aperte sono stati scelti come design del collo per progettare la zona del torace più seducente. Di seguito sono riportate alcune tendenze popolari che puoi aspettarti di vedere nei disegni di abiti da sera nel 2020:

Colori vivaci e spettacolari
Le combinazioni di colori nobili ed eleganti sono il futuro della moda nel 2020, quindi sono state utilizzate anche in abiti da sera. Sono stati esclusi colori appariscenti o troppo elaborati (cioè acidi o al neon) e come scelte primarie sono stati utilizzati colori più chiari e naturali come blu, verde, viola e rosso. Gli abiti bianchi e neri sono anche i classici tradizionali che stanno rafforzando ulteriormente la loro posizione nel 2020.
Pieghe illuminanti sugli abiti
Pieghe, pieghe e tende sono alcune tattiche di progettazione comuni utilizzate negli abiti da sera del 2020. Ogni designer sembra trovare la propria soluzione unica con queste tattiche facendo numerosi esperimenti.
Concentrati sulla parte superiore del torace e sulle spalle
I tagli profondi nel fattore forma della forma a V non sono più l'unico modo per focalizzare l'attenzione sul petto. Ora i designer stanno facendo esperimenti ancora più sinceri come adattarsi alla scollatura e dare il benvenuto alle spalle aperte. Tuttavia, poiché quella tradizionale forma a V è ancora l'amore di molte donne, alcuni designer hanno deciso di apportare alcune modifiche al design esistente. Quindi i disegni a forma di V con alcuni fattori di forma modificati possono essere visti anche negli abiti da sera del 2020.
More...
Amy Coyer2019-12-02

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.