Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera eleganti

Come indossare con sicurezza un abito da sera rosso

Ci vuole davvero l'atteggiamento giusto per indossare un abito da sera rosso con sicurezza. Se ami essere al centro dell'attenzione e hai la super fiducia in te stesso, probabilmente stai già indossando molto rosso. Ma per quelli di noi che non sono abituati a indossarlo, indossare un abito da sera rosso può essere un'esperienza snervante; troppo può farti sembrare intimidatorio e l'ombra sbagliata può farti sembrare sbiadito. Quindi, ecco alcuni suggerimenti per darti la sicurezza di comprare finalmente quel vestito da sera rosso che hai visto.

Scegli il tono giusto e gli accessori
Il rosso può avere un bell'aspetto contro la pelle chiara, nera e intermedia e può apparire particolarmente buono sulle rosse. La prima cosa che devi prendere in considerazione è quale tonalità di rosso è meglio per il proprio tono della pelle. Alcuni rossi hanno sfumature blu, alcuni sono caldi e altri sono freschi. Prima di acquistare il tuo abiti da sera rossi, consulta una cartella colori per avere un'idea della tonalità migliore per te o semplicemente provare una varietà di sfumature sulla tua pelle. Se hai tempo, considera di fare i tuoi colori da un professionista.
È importante abbinare il rosso con i colori giusti, quindi è fondamentale scegliere gli accessori giusti. Un errore comune è quello di abbinare un abito da sera rosso con il nero, che non fa altro che attenuare il colore. Scarpe color argento, peltro o nude funzionano meglio. I gioielli in argento e oro funzionano bene. Non è consigliabile indossare il rosso con il bianco. Se hai intenzione di indossare una stampa rossa, è meglio se la stampa è mista a rosa o arancio ma non verde.
Il taglio e lo stile sono importanti
Tieni presente che un abito da sera rosso è di per sé sexy, quindi quando scegli lo stile dell'abito da sera, è una buona idea andare con uno stile più modesto. Non c'è bisogno di scollature profonde o per l'abito da sera per essere stretto. Assicurati che l'abito da sera ti stia bene e che le linee collant e il décolleté siano tenuti sotto controllo. È meglio attaccare con accessori semplici in modo da non mettere a fuoco l'abito da sera. Attaccare con collant trasparenti come tubo nero o fantasia con un abito da sera rosso può sembrare a buon mercato. Probabilmente è sufficiente un gioiello statement.
More...
Amy Coyer2019-04-22

Abiti da sera neri - Non temere indossando il nero

Ho visto molte donne che affermano che il loro colore preferito è il nero, ma quando si tratta di vestiti, hanno solo alcuni abiti da sera neri nei loro guardaroba. Il motivo è che la maggior parte di queste donne non conosce l'arte di indossare il colore nero. Sentono che quando indossano il nero sembrano un partecipante a una festa in costume. Il nero ha connotazioni di mistero, magia e malvagità, quindi ecco alcuni suggerimenti infallibili da seguire per avere un bell'aspetto in nero:

Non superare il nero
Ricorda un errore che la maggior parte delle donne fanno è che esagerano con il nero. Evita di fare ciò in quanto potrebbe rivelarsi poco lusinghiero sotto molti aspetti. Può essere snellente per la tua figura ma mostra effetti avversi sulla tua carnagione. Una pelle olivastra può sembrare opaca mentre una pelle pallida può sembrare più pallida. Puoi quindi scegliere altri colori vivaci come lo smeraldo e il bordeaux da aggiungere al tuo abiti da sera neri, per renderlo elegante.
Fai attenzione agli accessori
Se scegli gli accessori sbagliati, assomiglierai a qualcuno vestito per Halloween. Gioielli in argento e oro sarebbero fantastici con il nero. Puoi persino scegliere una sciarpa di qualsiasi colore buono con il nero. Quando scegli le scarpe da indossare con abiti da sera neri, assicurati che non siano molto gotici o pesanti. Scegli sandali alla moda, scarpe da tennis o scarpe piatte.
Scarpe
Le scarpe dovrebbero sempre essere scelte in qualsiasi colore diverso dal nero. Puoi idealmente scegliere stivali grigi o silhouette viola.
Trucco
More...
Amy Coyer2019-04-15

Strike a Pose Questa estate per abiti da cocktail eleganti

Potresti dover partecipare ad un evento di qualche tipo questa estate e già essere in preda al panico riguardo alla scelta del vestito che indosserai. Una cosa è certa è che hai bisogno di apparire al meglio per tutte quelle foto importanti, perché vuoi che qualcosa si guardi indietro dopo l'evento, nel caso ne abbiate troppe e abbia solo vaghi ricordi di quello che è successo. C'è un tipo particolare di abbigliamento che è destinato a causare una tempesta in qualsiasi tipo di occasione.

Gli abiti da cocktail eleganti sono tornati in voga perché sono il modo più abbagliante di vestirsi quando splende il sole e il clima è caldo. Il tipo di design scelto può aiutare a riflettere la tua personalità e può far sì che le persone voltino la testa quando ti individuano nel tuo outfit. Assicurati di scegliere un abito che meglio si adatta alla tua figura e al resto degli accessori che indossi, ad esempio orecchini, orologi, borsette, ecc.
Questi eleganti abiti da cocktail sono disponibili in diverse lunghezze, se senti di avere gambe toniche e formose, allora potresti optare per un abito corto per mostrarle. Tuttavia, se non ti senti a tuo agio con le gambe, puoi facilmente trovare un vestito che coprirà le gambe dove necessario. Ricorda, se si indossa un abito corto per ottenere le gambe cerate in anticipo, la preparazione è tutto!
More...
Amy Coyer2019-03-11

Seleziona l'abito da sera perfetto al 2019

A 2019, scegliere l'abito da sera giusto per una grande occasione può a volte essere un compito difficile, considerando tutto il tentativo che è coinvolto. Questo perché gli abiti da sera possono avere diverse sfumature e stili, quindi la ricerca della corrispondenza perfetta per te può sembrare travolgente. I suggerimenti qui sotto ti faranno sorridere al tuo guardaroba e potrai pescare un grande abito, in quanto questa dovrebbe essere un'attività divertente, come mostrato di seguito.

Considera la colorazione generale
Uno dei metodi più semplici ma più efficaci per assicurarsi di avere l'abito da sera ideale per ogni occasione è dare il giusto pensiero sia al colore della tonalità della pelle che al colore dei capelli. Ad esempio, tirare fuori un abiti da sera arancione bruciato può essere difficile per molte donne, ma con il giusto tono della pelle e il colore dei capelli, si potrebbe facilmente ottenere questo colore difficile. Se non hai mai immaginato i colori giusti per il tono della tua pelle e i tuoi capelli, dedica un po 'di tempo alle vetrine, che ti aiuteranno a scegliere le scelte cromatiche ideali.
Considera il classico nero
La frase "little black dress" esiste per motivi particolari. Rappresenta la freddezza, l'eleganza e il mistero. Che sia corto o lungo, non sbaglierai mai quando toglierai un vestito nero: come sempre invierà un messaggio di semplicità e sensualità. Inoltre, per un look ideale, considera la possibilità di abbinare l'abito nero con un paio di eleganti scarpe economiche.
Prova l'ensemble bianco
Uno degli unici motivi per cui un abito da sposa è solitamente bianco è perché il bianco è un colore puro. Mentre molto versatile, il bianco evoca un senso di purezza e innocenza. Scegliere un vestito bianco elegante e poi lucidare l'intero look con accessori appariscenti farà sì che non si debba sudare per adattarsi all'occasione mentre si guarda in sospeso.
More...
Amy Coyer2019-03-11

Scegli abiti da sera moderni e stili di capelli per le occasioni

Oggigiorno la scelta di abiti da sera moderni non è particolarmente difficile dato che ci sono numerose varietà di abiti e camici tra cui scegliere. Ci sono un enorme assortimento di abiti da festa in diverse dimensioni, colori, modelli, disegni e stili che possono essere acquistati dai negozi online in questi giorni.
Il comfort è uno dei fattori più importanti da considerare durante la scelta di questi abiti, in quanto sarebbe difficile indossare abiti scomodi anche se eleganti. È essenziale scegliere i vestiti realizzati con la massima qualità. Durante la scelta di abiti da festa, è importante considerare anche il tempo.

Abiti eleganti moderni:
Uno dei modi migliori per modellare un abito da sera moderno è considerare i diversi abiti indossati dalle celebrità che sono approvati dagli esperti di moda. È più semplice creare abiti da sera moderni in questo modo e sceglierli di conseguenza nei negozi online o offline. Alcuni di questi abiti potrebbero rivelarsi piuttosto costosi, ma è possibile acquistare abiti simili a prezzi convenienti.
Alcune delle varietà più alla moda degli abiti da sera moderni includono gli abiti con cavezza, gli abiti a trapezio, i vestiti con orlo a strappo, gli abiti da ballo e gli abiti senza spalline che si possono trovare in diversi colori, stili e disegni. Gli abiti A-line sono squisiti e ideali per le donne con una figura equilibrata che esalta la loro bellezza. Può essere trovato in vari materiali eleganti come raso, velluto e seta. È importante scegliere i colori che aggiungono alla bellezza di chi li indossa.
Gli abiti da ballo sono un'altra popolare varietà di abiti da sera moderni che vengono indossati per feste ed eventi. Gli abiti da ballo emanano un aspetto elegante a chi li indossa. Questi abiti sono disponibili in una gamma di colori per soddisfare la carnagione di chi li indossa. Può essere trovato anche in diversi materiali.
L'abito da sera halter è un'altra varietà di abiti esotici che lascia la schiena e la spalla aperte. Mostra la pelle impeccabile di chi lo indossa. I vestiti con capestro possono essere acquistati anche nei negozi online a vari prezzi.
L'abito con orlo a fascia è un'altra elegante varietà di abiti da indossare durante le feste e le occasioni. Include alcuni dei disegni più sensuali che esaltano la bellezza di chi li indossa.
More...
Amy Coyer2019-01-28

Abiti alla moda - L'abito da cocktail senza spalline

Un abito da cocktail è uno degli stili più popolari di abiti da indossare per molti eventi diversi. La ragione per la popolarità è perché le persone di tutti i diversi stili e tipi di corpo possono indossare un abito da cocktail ed è adatto per un'ampia varietà di occasioni. Ci sono molti stili di abiti, uno popolare è un abiti da cocktail senza spalline.
Un abito da cocktail senza spalline è popolare perché è molto sexy tra le donne ed è uno stile di abbigliamento attraente. Un abito senza spalline è molto semplice perché non ha le spalline ma dà comunque un aspetto molto elegante se indossato correttamente. Ci sono molti tipi di abiti senza spalline che puoi indossare, ad esempio per cocktail party; un design semplice sarà il più elegante. La lunghezza del vestito può essere ovunque da pochi pollici sopra il ginocchio a pochi centimetri sotto il ginocchio a seconda dell'occasione e del livello di abito richiesto.

Il motivo principale per cui un vestito da cocktail senza spalline è popolare e attraente è perché mostra molta pelle. Questo è voluto da molte donne, ma alcune donne potrebbero anche non gradire questo. Non tutte le donne hanno lo stesso livello di stile e si sentono a proprio agio nella maggior parte degli abiti, quindi alcune donne potrebbero non gradire di mostrare troppa pelle. Per donne come queste, puoi ancora indossare un vestito come questo ma coprire le spalle con uno scialle. Questo è pratico e alla moda, perché per climi più freddi, uno scialle o una sciarpa ti terranno al caldo e ti faranno rimanere elegante.
Ci sono molti disegni e modelli che puoi indossare con un abito da cocktail senza spalline. Questi abiti sono molto popolari durante i climi più caldi poiché rivelano più pelle nuda e si mantiene fresca durante il giorno. Un grande abito senza spalline durante l'estate è un abito estivo che ha principalmente molti disegni floreali o è un solido colore brillante. D'altra parte, un buon abito senza spalline per l'inverno o l'autunno è tinta unita dai colori scuri come il nero o il marrone scuro.
More...
Amy Coyer2019-01-25

Scegliere un vestito da cocktail elegante per un evento sociale

Una busta blu e bianca è appena arrivata nella tua casella di posta. Dentro c'è un invito alla festa di riscaldamento della casa dei tuoi amici la prossima settimana. Sta per avere vino, formaggio, orate e intrattenimento. Sarà un evento folgorante e sai che dovresti vestirti, ma non hai idea di cosa indossare.
Decidere cosa indossare per qualsiasi evento sociale può essere travolgente, soprattutto quando si hanno a che fare con bomboniere, decorazioni e panificazione, oltre al lavoro quotidiano. Fortunatamente, un vestito da cocktail elegante e attraente è adatto per molte occasioni.
Se sei alla ricerca della versatilità, il tubino nero è un classico. È attraente, semplice ed elegante. Puoi indossarlo quasi in ogni occasione della serata e puoi personalizzarlo con tacchi alti, gioielli e una borsetta. E il tubino nero può essere molto attraente - pensa a Julia Roberts in "Pretty Woman", indossa un abito da cocktail nero con rifiniture in pizzo.

Quando stai facendo shopping alla ricerca del piccolo vestito nero perfetto, fai attenzione ai piccoli dettagli (sotto):
Cosa cercare in un vestitino nero:
- Lunghezza. L'abito dovrebbe colpire la parte più sottile della gamba sopra il ginocchio.
- Taglio. Assicurati che il vestito lacci il tuo tipo di corpo. L'abito dovrebbe accentuare le curve e la vita di una donna, ma mai e poi mai essere troppo stretto.
- Tessuto. Il tessuto in jersey è comodo ed elastico, ma potrebbe non reggere la sua forma. Investi in un abito con un tessuto morbido e lusinghiero come la seta o il raso.
Se preferisci stili nuovi e di tendenza, prova una versione aggiornata del vestitino nero con un tocco moderno.
The Little, Black Dress with a Modern Touch:
- Lunghezza manica: prova un abito sexy senza spalline. Oppure, prova un abito con le maniche lunghe per l'inverno.
- Collant: indossare collant fantasia. Oppure, indossa collant coprenti, che sono molto alla moda in questo momento. Nota: i collant coprenti possono vestire un completo.
- Forma a V: prova gli abiti con una V a V in primo piano per accentuare i tuoi attributi. Inoltre, i dorsi a V possono essere molto sexy e sofisticati.
- Pizzo: un abito nero con pizzo può essere molto attraente ed elegante. Se il vestito è molto dettagliato, tieni i tuoi accessori limitati e indossa il trucco classico (rossetto rosso, mascara e eye-liner).
Abiti da cocktail:
Se vuoi evitare del tutto il nero, prova con abiti da cocktail eleganti! Abiti da cocktail possono essere argento, piombo, oro, crema, ecc. Indossare un vestito da sera elegante e colorato ti renderà più memorabile, ed è molto più festoso del nero. Per l'inverno, prova abiti che sono rosso scuro, blu scuro, rosso rubino, oro, viola o verde smeraldo.
Scegliere un vestito da cocktail elegante:
Per scegliere un abito da cocktail unico e sexy, avere un'idea di quali tipi di abiti esistono. Una semplice ricerca online funziona bene. Considera abiti con pizzi, motivi, paillettes e satin. Anche gli abiti con una manica e il metallizzato sono popolari, quindi non allontanatevi da loro, inoltre, cercate tessuti pregiati come il velluto e la seta.
Se non sei sicuro di quale tipo di eventi sociali e occasioni speciali richiedano un elegante abito da cocktail, utilizza le seguenti linee guida suggerite:

Occasioni in cui si consiglia un abito da cocktail elegante:
- Navi da crociera
- Parti correlate al lavoro (assicurarsi che l'abito sia al ginocchio e non troppo corto)
- Semi formale
- Nuovi anni
- feste di anniversario
- Feste di festa
- Eventi di beneficenza
More...
Amy Coyer2019-01-17

Abiti da sera viola

Se vuoi fare una dichiarazione di moda questo autunno, potresti prendere in considerazione l'uso di viola. Questo è il colore più alla moda dell'autostrada britannica quest'autunno e questo colore di abiti per donna, in particolare, può essere visto ovunque in un mix unico di stili e tessuti.
Gli abiti da sera viola per donna sono molto in evidenza. Ci sono maglioni spessi, sciamano e maglioni leggeri con maniche corte e lunghe e sono disponibili in diverse tonalità dalla tonalità più brillante, più ricca fino a gelso, uva e lillà. L'uva sembra essere un colore particolarmente popolare per accessori come guanti e sciarpe, e persino ombrelli e cappelli possono essere visti. Tra le bluse, le strisce viola su bianco sembrano eleganti e sarebbero adatte per l'ufficio ma ci sono anche altre camicie dai colori misti.

Tra le giacche corte più calde per l'autunno e l'inverno, giacche molto alla moda in questo caldo colore alla moda, sia informali che classiche, come un esempio di una giacca pulita fatta di lana cotta, un tessuto che sembra crescere in popolarità.
A parte le cime, ci sono gonne; uno visto era in nero con un motivo di gelso contrastante molto attraente, e alcuni abiti. Gli abiti sembrano essere ideali da indossare per una serata fuori. Nella biancheria intima da donna questo colore caldo può essere visto in un motivo a quadri essendo stato combinato con la marina.
More...
Amy Coyer2018-11-12

La sirena - fantastico abito da sera

La sirena è una creatura mitologica che combina sia un essere umano che un pesce. Quasi ogni cultura ha in realtà una propria forma di sirena, e questo è tutto senza Wi-Fi. La visione più popolare della sirena è il top umano europeo con coda di pesce per sostituire le gambe. Tuttavia, questa bestia mitica ha un posto nel mondo della moda.
Nel mondo della sera, la sirena sta diventando il nuovo classico per gli abiti da sera. Gli abiti da sera per la sposa sono una volta in un evento di vita, e gli abiti sono molto simili ai fiocchi di neve, non uno è esattamente lo stesso. Tuttavia, ci sono categorie in cui ogni fiocco di neve può cadere, e una di queste categorie è chiamata sirena.

Abito da sera a sirena è quello in cui i fianchi sono enfatizzati con l'abito da sera leggermente stretto attorno ad esso, e poi lasciandosi sfuggire con un abito che si apre sul fondo; molto simile a un vestito "normale" in cui l'apertura è semplicemente molto più bassa per enfatizzare un sex appeal di classe.
Tuttavia, nel caso dell'abito da sera, tuttavia, la sirena sta diventando un mito di fantasia. Può essere difficile trovare un vestito che sia al contempo sexy e di classe senza sembrare troppo troia, troppo cliché o troppo "off". Tuttavia, con l'abito da sirena, quasi in qualsiasi colore, ma soprattutto il nero, ogni donna può promuovere i fianchi quel tanto che basta per non sentirsi troppo impacciati, ma sembra ancora classica, elegante e non pomposa.
More...
Amy Coyer2018-10-22

Come essere elegante nel tuo vestito da cocktail

Il cocktail night è caro a tutte le ragazze e tutti vogliono essere incoronati cocktail queen. Se sei una ragazza che anticipa la serata cocktail, probabilmente vorresti apparire al meglio e almeno distinguerti dalla massa. Abiti da cocktail eleganti sono progettati per aiutarti a fare proprio questo. Prendendo tempo per selezionare il meglio per il tuo tipo di corpo, avrai sicuramente il tempo della tua vita al cocktail. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che ti aiuteranno ad essere il più elegante possibile al cocktail per attirare l'attenzione che desideri.

1. Scegli un abito unico - Gli abiti con paillettes possono essere tra i migliori se stai davvero cercando di attirare l'attenzione di tutti quelli che ti incrociano. Gli abiti brillano e mancheranno quindi quasi l'occhio. Puoi comunque lavorare con qualsiasi altro vestito purché abbia un unicità che ti farà risaltare.
2. Scegli i colori eleganti: gli abiti da cocktail rosa, neri e bianchi sono da sempre il più preferito. Puoi provare a infrangere questa norma scegliendo colori audaci ed eleganti come lo smeraldo e il blu navy. Scegliere i colori che disegnano gli occhi ti porterà senza dubbio a ottenere tutta l'attenzione che meriti in questa importante serata. Prova i colori che ritieni non siano stati scelti da molte altre ragazze, ma assicurati anche che completino il tono della tua pelle.
3. Vestiti per la famiglia reale - Oltre a scegliere il colore giusto per l'elegante abito da cocktail, potresti anche trovare utile indossare un abito aderente o un abito da ballo intero. Non molte ragazze scelgono gli abiti da ballo per il cocktail e quindi sicuramente ti sembrerà unico nel tuo abito attillato accuratamente selezionato. Il segreto per distinguersi in questa notte è cercare di essere il più unico possibile. Puoi anche vestire con eleganza scegliendo abiti dal collo alto o quelli con maniche lunghe che sono sofisticati. Sono scelte di classe abbastanza eleganti per la notte.
More...
Amy Coyer2018-08-06

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.