Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera economici

Scegli l'abito Quinceanera perfetto per te

Le ragazze attraversano diverse fasi della loro vita. A seconda della cultura e della tradizione, l'età varia quando una ragazza è considerata una giovane donna. Gli americani hanno "dolci 16", mentre alcuni paesi come le Filippine considerano 18 come l'età "giusta", e nella cultura ispanica, 15 è l'età della transizione di una ragazza all'età adulta. Questo si chiama Quinceanera.
In una festa di Quinceanera, la famiglia e gli amici intimi della ragazza festeggiano con lei in una festa per la quale è ben preparata. La festa serve come benvenuto alla femminilità di una ragazza, dove la società riconosce di più i suoi contributi pubblicitari di valore come donna.
Ora, quando dici una festa speciale, dovrebbe anche andare con un abito speciale o un vestito quinceanera. Questo è un evento molto speciale nella vita di una ragazza, quindi anche tutto, dal luogo al suo abito, dovrebbe essere molto speciale.
Se stai pianificando la tua festa, dato il compito di organizzarne una, o sei un genitore per la prima volta di un celebrante di Quinceanera, ecco alcuni punti utili che puoi utilizzare nella ricerca dell'abito perfetto.

Imposta un budget.
Sapere quanto budget è assegnato per l'abito restringe la tua ricerca in modo che diventi più facile e un po 'più veloce.
Conosci il tuo tipo di corpo.
È importante che tu capisca la tua figura. In questo modo, puoi trovare l'abito giusto. La scelta del vestito può creare o distruggere il tuo aspetto, quindi fai molta attenzione.
Abiti con silhouette a trapezio si adattano meglio a tutti i tipi di figure del corpo. È ancora più perfetto se disegnato con la scollatura a cuore. Se vuoi mettere in risalto la tua figura, un tipo di abito corsetto lo farà.
Per le ragazze che sono alte o basse con un fisico snello, dovrebbero essere scelti abiti con taglio a tromba o sirena. Questo è perfetto per evidenziare le curve.
Per le ragazze con busto pesante o grande, il taglio impero si adatta bene a loro. Questo taglio crea anche l'illusione di una parte centrale più piccola.
Gli abiti a tubino esaltano il tipo di corporatura minuta. Questo taglio può fare il
More...
Amy Coyer2020-09-21

Abiti da homecoming a casa - Temi di ritorno a casa per matricole

Il ritorno a casa è un evento per far rivivere lo spirito della scuola e del college quando gli ex studenti incontrano le matricole. Per gli ex alunni non è molto difficile decidere cosa indossare, perché il loro abito di solito rappresenta quello che stanno facendo, ma il caso è diverso per le matricole. La maggior parte delle matricole ne è molto entusiasta e fa molti sondaggi per comprare qualcosa di speciale da indossare per l'occasione. Gli studenti visitano i negozi dipartimentali, i mercati a basso costo e le vendite scontate per controllare tutti gli ultimi stili. Le matricole non hanno molta esperienza e soldi per comprare abiti da homecoming a casa per questi eventi speciali a scuola e all'università. In aggiunta a ciò, sono anche piuttosto entusiasti dell'evento del ritorno a casa. Ecco come acquistare l'abito perfetto per questo evento.

Prima di tutto, non essere frettoloso. Guarda tutte le opzioni prima di prendere una decisione. Ogni scuola ha un concetto diverso per l'evento del ritorno a casa. Alcuni mantengono un codice di abbigliamento molto formale, mentre altri incoraggiano un abbigliamento casual. Pertanto, è necessario considerare anche i requisiti della propria istituzione. Per acquistare abito da ritorno a casa giusto, devi essere ben consapevole dell'ultima moda. Dai un'occhiata a cosa stanno comprando i tuoi amici. Inoltre, tieni d'occhio cosa indossano le celebrità. Questo perché la moda è ciò che indossano le celebrità.
Se la tua scuola ha un codice di abbigliamento formale, guarda gli abiti in raso o seta. Il tuo vestito dovrebbe avere la lunghezza giusta. Gli abiti formali sono per lo più abiti che cadono sotto le ginocchia. Tuttavia, se non vuoi indossare un abito, puoi optare per una gonna o un abito corto che sia sopra le ginocchia. Il prossimo passo è scegliere il colore giusto. Noterai che la maggior parte dei tuoi compagni di classe preferirebbe il bianco o il nero. È bene pensare in modo diverso. Oltre al bianco e nero, anche il marrone, il rosa chiaro e il verde scuro sono buone opzioni per gli abiti da ritorno a casa.
More...
Amy Coyer2020-09-14

Come ballare con abiti da sera sexy

È facile trovarsi attenti alla moda mentre cerchi quel vestito tra i tanti abiti da sera sexy. Volete apparire al meglio mentre sfoggiate quella figura silhouette e qui sono sufficienti alcune linee guida per aiutarvi.

1. Trovare l'abito giusto per l'occasione.
Per ottenere l'abito giusto, la regola del manuale è di non andare mai da soli. È facile entrare nei dettagli finali di fare la spesa dopo aver vagato da un negozio all'altro, ma la tua migliore fortuna è se porti con te un amico.
Il tuo amico sarà la seconda opinione che ti serve per ottenere l'abito che si adatta perfettamente alla tua figura. È facile voler cercare qualcosa di sovradimensionato poiché tutti i dignitari che conosci saranno lì e non vuoi sembrare tutto succinto, ma questo svuota la nonna e la gente si chiederà perché non hai preso il tempo per trovare il giusto vestito. Dal momento che non c'è nemmeno una seconda possibilità di fare una prima impressione e non vuoi mostrare troppa pelle in quanto ciò non solo permetterà alle persone di avere l'impressione sbagliata suscitando la risposta sbagliata, ma potrebbe venderti come spazzatura che non sei.
Vuoi ottenere qualcosa che sia adatto, non mostri troppa pelle ed è comodo. Gli abiti attillati sono un disastro completo e devi evitarli, non importa quanto siano belli. Abiti da sera sexy che non riesci a respirare e tanto meno a muoverti sono maledizioni che non devi imporre a te stesso.
Se vuoi giocare al sicuro per quella cena formale, potresti scegliere un vestito nero perché non puoi mai sbagliare con questo colore. Scegli qualcosa con colletto e polsini in quanto unisce formale e sexy in un unico look eccezionale.
Se esci per la tua festa serale dopo il matrimonio, la prima regola che potresti ricordare quando cerchi l'abito è che se stai sfoggiando le spalle andando per un abito senza spalline, non ti è permesso mostrare le gambe e quindi l'abito deve essere lungo per non mostrare troppa pelle. È vero anche il contrario e se metterai in mostra quelle splendide gambe, coprirai le spalle.
Non esiste una regola per quale colore indossare ma più di due colori sul tuo vestito potrebbero essere troppo. La stampa animale va bene; una combinazione in bianco e nero forse è giustificata ma esagerare con più di tre colori è un no completo e ti fa apparire troppo colorato. Se stai cercando colori più audaci come il rosso, cerca di assicurarti che sia il colore normale in tutto l'abito con eccezioni di decorazioni dall'abito.
Infine, non indossare un cappotto sopra il tuo vestito, non importa quanto sia freddo, ti scalderai con il tempo mentre sei alla festa. Hai lavorato duramente per scegliere il vestito, ora mettilo in mostra.
More...
Amy Coyer2020-07-21

Comprendere l'importanza di possedere un abito da cocktail

Possedere un abito da cocktail è una necessità assoluta in un guardaroba pieno di abiti femminili per ogni donna alla moda. Tuttavia, abiti da cocktail eleganti non sono spesso economici e, a seconda del tuo stile di vita, potresti non averne più di uno. Per questo motivo, la maggior parte delle donne dovrebbe investire in un abito da cocktail versatile che può essere utilizzato in diverse occasioni.
Quando si tratta degli abiti da cocktail più popolari, l'abito nero o LBD, come è noto nel mondo della moda, regna sovrano. Piccoli abiti neri sono in circolazione da molti decenni, ma sono stati gli abiti di Audrey Hepburn nel film Sabrina del 1954 e in particolare nel suo film del 1961 Colazione da Tiffanys che hanno contribuito a garantire il ruolo di LBD come elemento base del guardaroba di ogni donna.

LBD è lo sfondo perfetto per le donne in cui mostrare vari stili di gioielli e accessori. Utilizzando le giuste dimensioni, stili e colori dei gioielli puoi trasformare un abito da cocktail nero da un abito da festa per ufficio in un numero impertinente adatto a qualsiasi discoteca. Puoi anche aggiungere un tocco di colore con un involucro, una sciarpa o un cappotto, che rendono l'abito adatto sia con il caldo che con il freddo.
Inoltre, il colore scuro aiuta a nascondere eventuali macchie e, a seconda del tessuto, può anche aiutare a nascondere rughe e pieghe. Questo rende l'abito nero ideale per un abbigliamento a lungo termine e perfetto da portare in viaggio. Inoltre, la tonalità scura è dimagrante, che può essere un vero stimolo di fiducia e non solo il tubino nero funziona per molti stili diversi, ma anche per molte forme diverse, il che significa che non importa quale sia la tua taglia, gusto o personalità, lì è un LBD perfetto per te.
Se preferisci avere un abito da cocktail con colore, mantieni i colori di base che si abbinano a qualsiasi cosa. Marrone, crema, bianco, viola, blu, verde e rosso funzionano davvero bene, mentre arancione, giallo e pastello possono essere difficili da abbinare ad accessori e i toni metallici dipendono interamente dallo stile e dalla tonalità esatta.
In alternativa, i motivi possono lavorare con l'abito e i colori giusti, ma tieni presente che più il modello è più intenso e dettagliato, meno versatile è l'abito. Pertanto, se desideri davvero un abito fantasia, prova a utilizzare quelli creati con colori base o neutri, come se utilizzassi un colore o un motivo vibrante, è probabile che non avrai l'opportunità di indossare l'abito più di una manciata di volte.
More...
Amy Coyer2020-01-14

Abiti alla moda - L'abito da sera senza spalline

Un abito da sera è uno degli stili più popolari di abiti da indossare per molti eventi diversi. Il motivo della popolarità è perché persone di tutti i diversi stili e tipi di corpo possono indossare un abito da sera ed è adatto per un'ampia varietà di occasioni. Ci sono molti stili di abiti, uno popolare è un abito da sera senza spalline.
Un abito da sera senza spalline è popolare perché è molto sexy tra le donne ed è uno stile accattivante. Un abito da sera senza spalline è molto semplice perché non ci sono spalline ma dà comunque un aspetto molto elegante se indossato correttamente. Ci sono molti tipi di abiti da sera senza spalline che puoi indossare, per esempio per le feste serali; un design semplice sarà il più elegante. La lunghezza del vestito può essere ovunque da pochi pollici sopra il ginocchio a pochi pollici sotto il ginocchio a seconda dell'occasione e del livello di vestito richiesto.

Il motivo principale per cui un abito da sera senza spalline è popolare e attraente è perché mostra molta pelle. Questo è voluto da molte donne, ma alcune donne potrebbero anche non apprezzare questo. Non tutte le donne hanno lo stesso livello di stile e si sentono a proprio agio nella maggior parte degli abiti, quindi ad alcune donne potrebbe non piacere mostrare troppa pelle. Per le donne come questa, puoi ancora indossare un vestito come questo ma coprire le spalle con uno scialle. Questo è pratico ed elegante perché per i climi più freddi, uno scialle o una sciarpa ti terranno caldo e ti lasceranno alla moda.
Ci sono molti disegni e modelli che puoi indossare con un abito da sera senza spalline. Questi abiti sono molto popolari durante i climi più caldi poiché riveli più pelle nuda e rimani fresco durante il giorno. Un grande abito senza spalline durante l'estate è un abito estivo che ha principalmente molti disegni floreali o è un solido colore brillante. D'altra parte, un buon vestito senza spalline per l'inverno o l'autunno è tinta unita dai toni scuri come il nero o il marrone scuro.
More...
Amy Coyer2019-08-12

Consigli di tendenza per un grande abito da sera moderno

Tutte le ragazze dai 2 ai 90 anni vogliono apparire belle e alla moda. Bisogna sapere come vestirsi per disegnare la propria bellezza e allo stesso tempo nascondere i propri difetti. Un abito da sera moderno è un must per il guardaroba di ogni donna. Ad una festa notturna, per essere il centro di attrazione, la scelta di una persona deve essere perfetta. Il trucco sta nella scelta di un abiti da sera moderni che si adatta perfettamente e completa la forma del tuo corpo. Una volta determinata la forma del tuo corpo, vale a dire. pera, mela e clessidra o atletica, uno può esaltarlo in molti stili lusinghieri di abiti da sera.

Per un corpo a forma di pera, gli abiti da sera A-line sono l'ideale in quanto aiutano a coprire i pantaloni pesanti, accentuare il collo sottile e il busto. Un abito da sera avvolgente o una vita a forma di impero, colori chiari sulla parte superiore e colori scuri per la metà inferiore danno un tocco lusinghiero alla forma comune della pera. Giacche e giacche che colpiscono sul fianco del vestito che hai scelto aiutano a coprire i difetti. Top da sera ricamati impreziositi da perline, pizzi o volant abbinati a vita definita completano perfettamente un piccolo busto. D'altra parte, un design che abbraccia la figura migliora le aree sbagliate e deve essere evitato.
Per uno splendido abito da sera moderno a forma di mela, le scollature devono virare a forma di V. Scollo a barchetta o dolcevita o persino colli e colletti finti attirano l'attenzione sul busto e lontano dai difetti. Le minigonne per sfoggiare le tue gambe sottili sarebbero l'ideale. Maniche lunghe e pantaloni attillati sono un no-no rigoroso. Per i tipi di corpo atletico o fanciullesco è appropriato uno che dia l'illusione delle curve. Un design aderente è preferibile alle gonne a matita. Abiti ben aderenti nella parte superiore come gli abiti A-line si rivelano un'opzione migliore.
More...
Amy Coyer2019-08-05

È possibile trovare abiti da cocktail perfetti in taglie forti

Per le taglie forti, trovare abiti da cocktail perfetti taglie forti può sembrare un processo senza fine. Non solo può essere difficile trovare un vestito da cocktail carino che sia economico e alla moda, ma può anche essere un problema trovarne uno che integri la tua figura. Dato che la donna media è una taglia 14, i rivenditori di tutto il mondo stanno iniziando a scoprire il valore di mercato per la creazione di abiti da cocktail alla moda e alla moda. Fortunatamente per le taglie forti ci sono più scelte che mai in modo da poter trovare il perfetto cocktail party per esaltare la tua figura.
Per le donne a figura intera, gli abiti da cocktail in velluto sono allo stesso tempo eleganti e chic. I velluti nei toni gioiello fanno miracoli sulle donne formose e si adoperano per adulare la tua figura senza nasconderlo. La chiave per indossare un abito da cocktail in taglie forti è cercare abiti che abbiano sprechi imperi, gonne fluenti e / o scollo profondo per migliorare la tua scollatura in modo raffinato. Per le taglie forti, questi abiti saranno sicuramente un successo e lusingheranno la tua figura in modo bello.

Se vuoi allontanarti dal convenzionale, scegli un abito da cocktail che riprenda i suoi tratti stilistici degli anni '50 e '60. Questi abiti retrò hanno grandi accenti come gonne di taffetà e shantung di seta. Se hai le gambe formose, questi sono gli abiti da cocktail taglie forti perfetti per te perché ti permettono di sfoggiare le tue migliori risorse. Accoppia questi insiemi retrò con un tacco a punta aperto e carino per un look alla moda. Basta ricordare di rinunciare agli stiletti a favore di un chunkier, tallone piattaforma.
Se non hai paura di sfoggiare quello che hai, le ragazze curvy possono farla franca indossando abiti da cocktail taglie forti. Contrariamente a ciò che si può credere, le ragazze con figurine complete possono andare senza spalline con il supporto giusto. Assicurati che l'abito abbia un sistema di supporto integrato e indossa un reggiseno senza spalline ben aderente sotto l'abito. Se sei un po 'a disagio a mostrare troppa pelle, utilizza una scrollata aderente, una giacca piccola o uno scialle per dare al tuo outfit un tocco di stile e sentirsi ancora a tuo agio.
More...
Amy Coyer2019-07-22

6 suggerimenti per trovare il tuo vestito da ritorno a casa perfetto

Abiti da ritorno a casa sono ormai diventati all'avanguardia nella moda e nello stile. La nuova tendenza dell'abito si è spostata verso il tipo di abito corto. Tuttavia, è importante scegliere un abito corto che si adatta perfettamente al tuo corpo. Dovresti stare al passo con lo stile e la tendenza più recenti. Tuttavia, qualunque sia il modello di abito che scegli, assicurati che l'abito ti faccia sentire speciale e ti senta a tuo agio indossandolo. Ora puoi riflettere sui seguenti punti per ottenere un perfetto abiti da homecoming.

Datti il tempo giusto per fare acquisti:
Prendi te stesso l'opportunità di scegliere tra varie opzioni per arrivare a un vestito che è eccezionale. Prenditi il tuo tempo per scegliere l'abito appropriato per te.
Scegli i giusti abiti colorati:
Il colore e il design della stampa dell'abito dovrebbero essere scelti saggiamente. Puoi scegliere un colore solido, multicolore o un vestito con strisce. È meglio scegliere un colore che corrisponda al tono della tua pelle.
Dai un tocco di look sofisticato:
Puoi indossare un abito lungo che ha una fessura su un lato. Inoltre, un vestito che ha fiocchi, spille, fasce, fermagli o cinture può sicuramente dare un tocco sofisticato.
Dare importanza a un modello specifico:
Mentre scegli uno stile specifico per il vestito, assicurati di selezionare il modello di lunghezza giusta per te. Scegli una lunghezza corta, media o lunga, a seconda del tuo corpo.
Avere buon senso del vestito:
More...
Amy Coyer2019-07-08

Come indossare un abito da sera senza spalline perfettamente?

Gli abiti da sera senza spalline sono i preferiti di tutti. Non si possono trovare solo abiti radiosi nello stile senza spalline, ma sono disponibili anche diversi abiti casual. Questo perché gli abiti da sera senza spalline sono estremamente femminili e possono far emergere la vera bellezza di ogni donna. Indossare un vestito che mette a nudo le tue spalle può non solo renderti estremamente attraente ma anche molto femminile. Questo è il motivo per cui la maggior parte delle donne preferisce abiti da sera senza spalline in occasioni importanti come la notte del ballo e il giorno del loro matrimonio.
Questi abiti sono così comunemente indossati. Eppure, le donne sanno a malapena come indossare un abiti da sera senza spalline perfettamente. Saresti sorpreso dal numero di errori commessi quando indossi questi abiti! Se hai in programma di indossare presto un abito da sera senza spalline e vuoi essere sicuro di apparire al meglio, devi sapere come indossare un abito da sera senza spalline nel modo giusto. Ecco alcune cose che dovresti ricordare.

Per uno, ricorda che un abito da sera senza spalline deve sempre raggiungere le tue ascelle. Sorpreso, giusto? Questo perché la maggior parte dei vestiti che vedi sembrano riposare a metà del busto. Questo è il peggior modo possibile per indossare un abito del genere. Mentre alcune persone pensano che questo dia un aspetto sexy, ricordate che è semplicemente imbarazzante e fa sembrare che il vostro vestito scivoli via da un momento all'altro. Pertanto, è necessario ricordare una piccola regola del pollice per qualsiasi capo di abbigliamento senza spalline. Dovrebbe sempre raggiungere le tue ascelle o dovrebbe essere a un centimetro di distanza.
In secondo luogo, la lingerie è molto importante quando si va per uno stile senza spalline. Pensi che questo sia ovvio? Beh, a giudicare dai principali errori di lingerie fatti anche in occasione di eventi importanti come gli Oscar, sembra che non lo sia! Idealmente, non dovresti mai andare senza bretelle con un vestito del genere. Puoi sempre trovare reggiseni senza spalline e persino senza schienale per accompagnarli. Questi ti risparmieranno l'imbarazzo che potrebbe verificarsi a causa di indossare lingerie visibile o di non indossarne affatto.
More...
Amy Coyer2019-06-10

Abiti da sera blu sono tutti di nuova generazione

Il ballo della scuola superiore è un'importante pietra miliare nella vita di ogni donna e ogni ragazza vuole apparire al meglio per la sua notte speciale. La decisione più importante con cui le ragazze hanno a che fare è scegliere l'abito giusto, ma ci sono così tante opzioni disponibili che le cose possono diventare molto sconcertanti e, per non dire, costose. Come fai a sapere che abito da sera è giusto? Una cosa che potresti decidere di fare è attenersi alle tendenze e, in tal caso, potresti voler pensare agli abiti da sera blu.
Gli abiti da sera blu hanno colpito duramente la scena quest'anno, e sembra che la moda diventerà sempre più forte lungo la strada. Avere un look sorprendente che richiede a tutti di prendere in seria considerazione, gli abiti da sera blu sono abbaglianti, alla moda e sono anche fantastici con numerosi pigmenti della pelle e figure del corpo, quindi non c'è da meravigliarsi che siano così benvoluti.

Se di solito ti sembra più attraente con colori caldi, ma ti piace ancora il pensiero di un abito da sera blu, allora pensa di scegliere una sfumatura più chiara che andrà bene con i tuoi toni. Quando hai i capelli più scuri e la pelle, puoi usare blu brillante o blu scuro, che andranno perfettamente alla tua carnagione.
Il prezzo può essere un problema quando si cercano abiti da sera. Il modo migliore per trovare un vestito scontato è di solito sapere cosa stai cercando e poi fare shopping comparativo su Internet. Normalmente troverai sconti o promozioni che possono portare il prezzo di acquisto a qualcosa di molto più fattibile.
Come tutti gli abiti da sera, gli abiti da sera blu si possono trovare in molti modelli e stili. Non importa se desideri qualcosa con maniche a maniche, A-line, sirena, a righe, in raso, una capote o qualcosa di un po 'più modesto con le maniche, c'è qualcosa per tutti.
Quando stai cercando diversi stili di abiti da sera blu, ti consigliamo di avere qualcosa in mente prima di andare. Se non sai quali tipi di stili ti piacciono, potresti perdere tempo o, peggio, tornare con assolutamente niente a mostrare per tutti i tuoi sforzi. Se hai in mente qualcosa in primo luogo, puoi limitare la ricerca e partire con l'abito migliore.
More...
Amy Coyer2019-04-29

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.