Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera economici

Che tipo di collana indosseresti con un vestito da cocktail senza spalline?

Abiti senza spalline sono una scelta di moda per eccellenza per matrimoni, gala e, naturalmente, il ballo di una ragazza adolescente. Dopo aver trovato quella perfetta tonaca senza spalline, tutto ciò che è rimasto per completare un abito formale è un po 'di accessoriazione. Disegnare un abito da cocktail senza spalline con gioielli di tendenza è facile, perché un numero senza spalline è la tela ideale per qualsiasi tipo di ornamento del collo. Dalle ciocche a più strati alle pietre e ai gingilli, la giusta collana per fare dichiarazioni per la grande serata di tua figlia è solo un viaggio di shopping.

Collane di dichiarazione gioiello
Un abiti da cocktail senza spalline dalle tonalità neutre - bianco, nero o argento - acquista ricchezza e un tocco di colore se abbinato a una collana di grandi gioielli in oro. Scegli un pezzo che intreccia un metallo, come l'oro, con pietre finte accattivanti. Ad esempio, un abito da ballo in raso nero assume un aspetto elegante con una collana color smeraldo o blu zaffiro, mentre un abito da cocktail senza spalline in argento è perfettamente integrato da pietre di ametista. Attacca con cristalli e tonalità gioiello per mantenere l'aspetto sofisticato, perfetto per una principessa del ballo.
Fili multistrato
Un abito da cocktail senza spalline in luminoso fucsia, giallo o mandarino non richiede necessariamente ulteriore colore nel mix. Strati di catene - oro, argento, peltro, grafite o persino un mix di tutto quanto sopra - infondono spigolosità nell'aspetto generale. Se si desidera aggiungere ulteriore interesse, una combinazione di catene con pietre delicate, come la lucite leggermente colorata, è un modo per incorporare una goccia di colore e apportare un elemento aggiunto a un look multi-catena di base.
More...
Amy Coyer2018-01-15

Budget e stile per abiti da cocktail eleganti

Eleganti abiti da cocktail possono essere utilizzati per molte occasioni da matrimoni, cocktail party e serate in città a cerimonie di fine anno, ballo di fine anno e stravaganti. A seconda del budget e dello stile, puoi trovare un ottimo abito da cocktail adatto a un'occasione o più a seconda di come scegli di accessoriare e di quale tipo di eventi pensi di essere presente in futuro.

Un ottimo modo per trovare abiti da cocktail adatti al tuo stile è quello di considerare ciò che ti piace già indossare. Passando attraverso il tuo armadio per trovare le tue cime preferite ti aiuterà a pensare allo stile che vorresti fosse la parte superiore del vestito da cocktail. Probabilmente ti sentirai più a tuo agio in qualcosa che già ami. Tuttavia, se hai intenzione di utilizzare il vestito da cocktail più di una volta, allora questo è un buon modo per assicurarti di essere soddisfatto del tuo acquisto per molto tempo. Anche considerando come indosserai i tuoi capelli ti aiuterà anche a decidere quale tipo di scollatura ottenere.
More...
Amy Coyer2018-01-08

Tutto sul perfetto abito da sera nero

La moda è in continua evoluzione. Nuovi stili sono sempre stati introdotti e quelli vecchi rivisitati in un ciclo infinito. La costante evoluzione si applica sia agli uomini che alle donne, ma è più esemplificata dalle donne. In tutti questi cambiamenti, tuttavia, ci sono determinati stili o articoli di moda che rimangono costanti. Tali oggetti sono esistiti per tutto il tempo che chiunque può ricordare, ma mantengono ancora la loro rilevanza. Uno di questi è l'abito da sera nero.
In effetti l'abito da sera nero o l'abito è molto popolare in tutto il mondo semplicemente perché è molto di moda. Forse è l'oggetto di moda che è costante nel guardaroba di molte donne. Non c'è quasi una donna che non abbia almeno un abito da sera nero come parte del suo abbigliamento. Praticamente tutte le case di moda, i designer e altre autorità della moda femminile raccomandano vivamente abiti da donna neri. Quindi, qual è esattamente il fascino di questo vestito?

Bene, per cominciare, di cosa si tratta con il colore nero? Che significato ha il nero nel mondo della moda? Il nero significa parecchie cose per diverse persone sia la persona gradevole che quella sgradevole. Tuttavia, per i nostri scopi qui, il nero è un colore che connota raffinatezza ed eleganza. Secondo l'esperta di colori Leatricce Eiseman, il nero è un colore che dice che sei potenziato, non facilmente manipolato e ama l'eleganza. Ora dimmi che donna (o uomo del resto) non vorrebbe proiettare quel tipo di immagine!
Oltre alla connotazione alla moda del colore nero, un abito da sera nero è anche molto popolare grazie alla sua eleganza semplice, quasi sottostimata. Naturalmente, gli abiti neri sono disponibili in un'ampia varietà di stili, ma c'è un filo comune che li unisce e questa è la loro semplice eleganza. Il design di un abito nero è principalmente privo di complessità o inutili fronzoli e questo è ciò che separa gli abiti da sera neri dagli altri. Poiché queste aggiunte sono state eliminate, c'è una concentrazione sul design primario che è responsabile della semplice eleganza associata agli abiti da sera neri.
More...
Amy Coyer2017-12-27

Come scegliere abiti da cocktail perfetti Taglie Forti

Gli abiti da cocktail taglie forti sono perfetti per una serata fuori. Sono flirt e divertenti, senza essere troppo vestiti e formali. Per le donne a figura intera, è importante scegliere abiti più taglia con un taglio strategico. Quando le tue migliori risorse sono le tue curve, non c'è motivo di nascondersi um. È solo questione di de-enfatizzare certe parti del tuo corpo a cui non vuoi attirare l'attenzione. Questo può essere fatto scegliendo abiti da cocktail Taglie Forti con il giusto taglio e vestibilità.
Il taglio deve essere qualcosa che enfatizza e definisce, quindi se hai un busto naturalmente grande, indossare un top basso potrebbe essere eccessivo. Attirare l'attenzione su una parte del corpo che attira l'attenzione naturalmente funzionerà solo a tuo svantaggio. Optare per qualcosa con più copertura. Per le donne dal seno largo, gli abiti da cocktail più grandi con una vita impero funzionano al meglio, poiché definisce la tua vita. Questo taglio funziona anche bene con chi ha fianchi più larghi, in quanto aiuta a distogliere l'attenzione da quella zona. Gli abitini della vita in stile impero solitamente hanno una gonna fluente.

Scegli abiti da cocktail Taglie Forti con una manica lunga ¾ per nascondere le braccia flaccide
Molte donne a figura intera sono consapevoli delle proprie braccia. Se sei uno di loro, puoi comunque uscire con stile. Scegli abiti da cocktail Taglie Forti con una manica lunga ¾. Questi abiti Taglie Forti sono ancora eleganti, ma aiutano a ridurre al minimo le braccia flaccide. Puoi ancora optare per abiti da cocktail senza maniche Taglie Forti, uno con cinturino più largo per far sembrare le spalle molto più strette.
Tutti abbiamo sentito che se vuoi dimagrire la tua silhouette, devi indossare abiti neri più grandi. Questo non è sempre il caso. Certo, un piccolo vestito nero (LBD) può fare miracoli per il tuo corpo, dato che cade proprio al ginocchio. Tuttavia, non c'è motivo per cui dovresti stare lontano dai colori. Tinte di colore chiaro funzioneranno bene per il tuo corpo.
Evita Ruffles su abiti da cocktail Taglie Forti
Non essere schiavo delle tendenze. Ricorda che, anche se qualcosa è in stile in questo momento, potrebbe non funzionare necessariamente per te. Non tutti gli stili di abiti taglie forti sono indossabili da ogni taglie forti. Attenersi a ciò che sembra buono per evitare di essere una vittima della moda. Ruffles su questi tipi di vestiti, per esempio, non sono qualcosa che vuoi indossare dato che aggiungono un sacco di volume alla cornice. Scegli abiti da cocktail Taglie Forti con accenti strategici da stringere in vita. Dovrebbero definire le tue curve - non renderle più grandi.
More...
Amy Coyer2017-12-07

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.