Abitidacocktail

Abiti da cocktail

2020-10


Articoli sotto la categoria:

2020-10 Abiti da cocktail

Abito da sera sexy per donne formose

L'abito da sera è l'occasione ideale per provare qualcosa di nuovo e diverso e per un look molto più sexy e civettuolo di quanto normalmente osi indossare. Può essere frustrante dato che la maggior parte dei abito da sera sexy sono realizzati per una taglia 10, ma ci sono alcuni costumi belli e sexy disponibili per taglie più grandi.
Se non riesci a trovare il costume che desideri nella tua taglia, creane uno tuo. Alcune delle idee di seguito sono disponibili per l'acquisto come costumi e alcune puoi realizzare da solo usando un paio di oggetti chiave come una camicetta con frange e un corsetto o una vespa insieme a oggetti del tuo guardaroba.
La cosa bella è che ci sono un sacco di idee per costumi da sera che aiuteranno davvero a tirare fuori il meglio da chiunque. Quindi ecco alcune delle mie scelte migliori per i costumi per le donne con le curve.

1. Costumi Burlesque - Il burlesque nel corso dei secoli è sempre stato sinonimo di intrattenimento, aspetto sexy ed enfatizzazione della figura. Se guardi alcune delle showgirl dell'epoca non è mai stato suggerito che dovevano essere una taglia 10! La caratteristica principale di un costume da burlesque è il corsetto che metterà in risalto il busto e i fianchi e tirerà in vita.
Se hai delle belle gambe, indossa una gonna corta con volant e collant a rete, se sei consapevole delle tue gambe, indossa una gonna più lunga con un certo trambusto. In ogni caso sarai favolosa.
2. Pin Up Girl - questo è abbastanza simile al tema del burlesque in molti modi, ma pensa più a Betty Boop o Marilyn Monroe - abiti da sera sexy, boa di piume, rossetto rosso brillante, tutto ciò che dà quel look elegante.
3. Saloon girl - sono disponibili alcuni fantastici costumi da saloon girl. Molti hanno gonne lunghe e ampie e sono tutte avvolgenti, sfarzose e divertenti!
4. Ballerino di can can - guarda il film Moulin Rouge per alcune grandi idee. Simile al look da ragazza del saloon ma queste gambe sono fatte per ballare! Le gonne hanno favolosi balze e balze e ti aiutano a muoverti mentre cammini.
5. Pirate Wench: una camicia con il collo a balze sotto un gilet o anche un cincher in vita da vespa ti darà quel look da ragazza pirata formosa. Abbinalo a pantaloni a vita bassa o semplici pantaloni neri e sei pronto per il saccheggio!
6. Cameriera francese: non puoi sbagliare con l'aspetto da cameriera francese. Ancora una volta con una camicia con frange sotto un cincher in vita o un corsetto nero con un grembiule da pin up ottieni il look e mostri che non sei lì per la pulizia!

7. Studentessa: scegli il look da ragazza cattiva con un kilt o una gonna scozzese, più è corto, meglio è, una camicia bianca sbottonata al collo e aggiungi una cravatta e calzini bianchi e scarpe nere.
8. Beer wench - se riesci a procurarti un Dirndl tedesco tradizionale fantastico, altrimenti usa una camicetta con fronzoli con un corsetto sottoseno o cincher in vita e una gonna lunga e ampia. E se riesci a portare 5 litri di birra in una mano, sono sicuro che otterrai punti extra!
9. Squaw indiano - ci sono alcuni bei abito da sera indiani disponibili in taglie più grandi.
10. Infermiera - eccone un'altra con cui non puoi sbagliare - è un'uniforme, è sexy e saranno tutte dopo il tuo bagno a letto!
Quindi ecco la tua occasione per enfatizzare la tua voluttà e fare una dichiarazione. Buon divertimento là fuori!
Amy Coyer2020-10-20

Abiti da cocktail senza spalline - Ti dà un tocco di figura mondana

Che si tratti di un'uscita informale, una festa o un matrimonio, per lo più donne, dalle celebrità di Hollywood calde alle donne comuni, di solito avvistate in abiti da cocktail sexy senza spalline. Questi sono molto chic, trendy e sexy e rendono le donne accattivanti e sono la scelta migliore per le donne amanti della moda; vogliono mostrare la loro bella pelle.
Abiti da cocktail senza spalline, senza dubbio sono il modo in cui le persone lodano la tua pelle e la tua bellezza. Ma ciò che li rende ancora più attraenti è la realtà che sono anche comodi! Quindi, se vuoi un vestito sexy questo vestito, allora "Jessica McClintock Bustier Dress in Emerald" potrebbe essere la scelta giusta. Puoi uscire per un appuntamento o ballare comodamente con questo splendido vestito.

Ecco alcune linee guida per indossare abiti da cocktail senza spalline che devi tenere a mente.
La prima cosa tremendamente importante connessa a questo vestito da cocktail sexy è la sua vestibilità. Non cercare mai di scendere a compromessi con la vestibilità, immagina solo che il tuo abito da cocktail abbia una vestibilità ampia e devi tirarlo ogni tanto in ogni incontro, cosa pensi quanto sarà economico? O pensa che se è abbastanza stretto non puoi adattarlo in modo accurato. La presa degli abiti da cocktail senza spalline dovrebbe essere abbastanza buona da tenere saldamente la parte superiore del seno. Tienilo abbastanza lento attraverso i fianchi e le cosce per camminare facilmente.
La seconda cosa deve essere focalizzata quando si veste un abito da cocktail senza spalline che una vestibilità adeguata e un supporto adeguato da un buon reggiseno sono necessari per assicurarsi che l'abito da cocktail rimanga al suo posto e abbia un bell'aspetto. Assicurati che il tuo reggiseno dia un bel sollevamento; e abito da cocktail non scende al suo posto esatto.

Gli abiti da cocktail senza spalline hanno la capacità di dare un aspetto così sorprendente in modo semplice, non pensare di indossare molti altri accessori poiché l'intera scollatura è aperta. Il suo stile è di per sé così elegante, ecco perché non richiede di abbinarlo ad altri accessori esterni. Solo semplici orecchini e una collana semplice ma bella hanno un paio sofisticato con loro.
Amy Coyer2020-10-20

Abiti da cocktail sexy - Un must nella tua lista dei desideri di moda

Essere consapevoli delle tendenze recenti ti aiuta sempre ad aggiungere un po 'di variazione e brio al tuo stile di abbigliamento. Gli abiti da cocktail sono la nuova moda e la loro essenza ha sempre completato il fascino innato delle donne. Ci sono una varietà di stili di abiti da cocktail sexy che fanno parte della tendenza recente. Sono generalmente più brevi di lunghezza rispetto ai normali abiti e solitamente indossati per le feste serali. L'abito da cocktail sexy è un must nell'armadio di ogni donna attenta alla moda in questi giorni. Non sono solo eleganti ma anche funzionali; sono utili per tutte le occasioni. Gli abiti corti sono un vantaggio per le donne; soprattutto quelle che socializzano molto, le donne che lavorano che hanno bisogno di uscire abbastanza spesso, quelle che amano fare networking, ecc. Dal raso lucido allo chiffon chic, dalle maglie jazz ai cotoni carismatici; ci sono moltissime opzioni e la donna contemporanea dovrebbe considerarsi fortunata e sfruttare al massimo questa rivoluzione della moda in corso.
Ci sono una varietà di nuovi stili che ti aiuterebbero a creare una tua dichiarazione individuale. Alcuni di loro sono;

Orlo arruffato: gli abiti con orlo arruffato sono davvero la nuova moda. Il tipo di effervescenza che questo tipo di schema trasmette alla tua personalità non può essere espresso a parole. Questo stile ha colpito ultimamente molte donne che hanno un debole per provare nuovi stili.
Scollature profonde a V: questo modello sensuale è per le donne che non si preoccupano di ostentare un po '. Lo stile con profonda scollatura a V ti fa sembrare uno storditore e ti rende semplicemente perfetto per sfoggiare un grande cocktail.
Abiti con gonna ampia: gli abiti con gonna ampia sono generalmente un po 'voluminosi e sono raccolti in vita. Sono generalmente traspiranti e aggiungono un bel tocco femminile alla tua persona. Abbinalo a graziosi tacchi a spillo con borchie di pietra e accessori scintillanti e sarai pronto per andare in giro con suprema sicurezza.
Stile Roche: il tipo di glamour che una trama ruvida conferisce è impareggiabile. Dà a tutto l'abbigliamento un'atmosfera molto bohémien. Puoi provare a indossare un abito ruche con una spilla borchiata al centro del busto o un fiocco applicato sul corpetto.
Orlo asimmetrico: il nome stesso si spiega da sé. Questo stile piacerà sicuramente alle donne che vogliono staccarsi dagli schemi tradizionali e provare qualcosa di nuovo. È alto nel quoziente della moda e puoi indossarlo senza sembrare strano. L'orlo del fazzoletto e l'orlo tagliato in diagonale sono motivi che puoi aggiungere alla tua lista dei desideri senza alcuna inibizione.

Familiarizza con le tendenze attuali, sii consapevole del tuo tipo di corpo e non esitare a provare abiti da cocktail con nuove caratteristiche. Le innovazioni moderne diventano ridondanti quando non vengono utilizzate, provate o sperimentate. Sfrutta al massimo le nuove creazioni che affollano l'arena della moda e sarai sicuro di attirare i riflettori.
Amy Coyer2020-10-09

Tre consigli per la scelta del perfetto abito da cocktail taglie forti

Gli abiti da cocktail sono ancora di moda per questa stagione. Che tu stia andando in città, a un matrimonio o a un evento di lavoro dopo la sera, molti abiti da cocktail sono progettati per passare dal lavoro al gioco con il minimo sforzo.
Quando cerchi abito da cocktail perfetto per taglie forti, sappi a quale occasione parteciperai. Ottieni il massimo dal tuo vestito selezionando un pezzo chiave che può essere indossato per diverse funzioni e portato dal giorno in ufficio a una notte in città aggiungendo una giacca, una sciarpa di seta o scarpe dai colori vivaci come rosse o lucide argento. Puoi anche abbinare il tuo vestito di seta con un cardigan o un top a maniche lunghe per il giorno e toglierli per la notte.

La scelta dei tessuti giusti fornirà anche versatilità, eliminerà il volume e aiuterà a snellire e modellare le tue curve e ti fornirà abito da cocktail taglie forti e vestibilità perfetta.
I materiali lusinghieri, come cotone, seta o gabardine di lana non aggiungeranno volume. Considera jersey, cashmere, cotone o qualsiasi tessuto con un tocco di spandex per snellire e modellare. Se devi indossare materiali più voluminosi, come pelle, camoscio, bouclé, raso, velluto a coste e velluto schiacciato, fallo con parsimonia o indossalo come accessori.
In questa stagione, il grigio è un colore perfetto per gli abiti da cocktail taglie forti perché può essere portato dal giorno alla sera con facilità. Le varie tonalità di grigio possono essere utilizzate per enfatizzare, tagliare, i dettagli del tessuto e l'artigianato. Inoltre, il grigio è molto lusinghiero per la maggior parte dei toni della pelle e sembra più morbido sulla pelle rispetto a un nero o blu navy. Allunga il tuo look indossando la scarpa dello stesso colore del tuo vestito.

Per non essere da meno, le stampe possono anche essere utilizzate come sfondo per il tuo abito da cocktail taglie forti preferito. Consenti alla tua selezione di stampe di riflettere il tuo umore e la tua personalità per il momento. Stampe audaci e belle o civettuole e femminili possono essere indossate a seconda dell'occasione e della dichiarazione che vuoi fare al mondo.
Tessuto e funzionalità sono le chiavi per trovare l'abito da cocktail taglie forti e vestibilità perfetta. L'ultimo è la silhouette. Scegli stili che mostrino naturalmente le tue curve. Sagome universalmente lusinghiere includono il tubino con scollo a V con drappeggio morbido o un abito finto avvolgente che si allaccia più in basso sul lato piuttosto che in vita.
Amy Coyer2020-10-09

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.