Abitidacocktail

Abiti da cocktail

2022-01


Articoli sotto la categoria:

2022-01 Abiti da cocktail

Raccomandazioni per abiti da ballo - Colori e stili

Fin dal primo giorno di liceo, la maggior parte delle ragazze sogna di andare al ballo di fine anno. È probabile che tu abbia un'idea di come volevi che fosse il tuo abito da un po' di tempo. Potresti non sapere esattamente da dove iniziare perché ci sono così tanti stili, colori e design tra cui scegliere.

Come scegliere un abito da ballo?
Quando cerchi di creare un look per il tuo ballo di fine anno, inizia sfogliando alcune riviste per avere qualche idea su cosa è di moda o cosa indossano attualmente alcune celebrità. Guarda gli ultimi tagli, colori e modelli e prova a prevedere se quegli stili saranno ancora in uso quando arriverà il tuo ballo di fine anno. Potresti anche prendere in considerazione i cambiamenti stagionali. Man mano che il tempo cambia, cambiano anche i colori e i disegni.
Ritaglia tutti i disegni che ti piacciono e incollali su un enorme pezzo di cartone. Cerca di stare lontano da modelli troppo audaci e audaci, ma anche da quelli noiosi e poco originali. Disporre i diversi abiti per colore o design. Il colore è più facile perché puoi vedere ogni abito nel colore che ti piace. Se hai 15 colori diversi su una tavola, sarà estremamente disordinato e molto difficile trovare i tuoi preferiti. Se vuoi ordinare in base al design, mantieni separate le diverse categorie. Un'altra grande idea è quella di scattare una foto a figura intera di te stesso e posizionarla al centro del grafico. In questo modo, puoi abbinare l'abito migliore che si adatta al tuo tipo di corpo, colore della pelle, colore dei capelli e degli occhi, nonché altezza.
Dopo aver incollato tutti i tuoi abiti preferiti sulla tua tabella, ora puoi iniziare a classificarli in ordine. Ricordati di non avere troppi modelli e scegli solo quegli abiti che ami assolutamente. Non perdere tempo nemmeno con i "forse". Se pensi che non ti piaccia, probabilmente non ti piace. Tutti i tuoi abiti dovrebbero ora essere raggruppati insieme in base al colore o al design, rendendo più facile la selezione. Ora il processo di classificazione può iniziare. Dai semplicemente agli abiti che ti piacciono di più un grado più alto e agli abiti che ti piacciono di meno un voto più basso. Cerca di mantenerlo su una scala da uno a cinque. Tieni presente ciò che ti sta bene e la tua foto dovrebbe fungere da guida. Durante la classifica dovresti essere in grado di restringere la selezione fino a trovare il tuo abito perfetto.
Selezione di un colore adatto
Prima di selezionare uno stile per il tuo abito da ballo, dovresti assolutamente sapere di che colore vorresti indossare. Il modo in cui scegli un colore è relativamente semplice. Ci sono tre modi per farlo. La prima cosa che puoi fare è scegliere il tuo colore preferito. Successivamente puoi dare un'occhiata ad alcune riviste o su Internet e vedere qual è la tendenza del colore per gli abiti da ballo. In altre parole, qual è il nuovo nero? Infine, potresti scegliere un colore che ti stia bene. Questo è il colore che ti fa sentire bene e fa notare a tutti quelli che ti circondano.
Tutti e tre i modi sono ottimi quando si tratta di selezionare un colore, ma alla fine della giornata dovresti sceglierne uno con cui ti senti a tuo agio. Se la tendenza più grande è l'arancione ma ti senti come una zucca, allora non dovresti indossare arancione. Inoltre, c'è la possibilità che anche metà del ballo indossi l'arancione.

Tuttavia, la selezione del tuo colore preferito potrebbe non funzionare sempre. Puoi assolutamente adorare il bianco, ma il bianco non ti renderà giustizia se sei pallido con i capelli rossi. In alternativa, il tuo colore preferito potrebbe essere il viola scuro, ma potrebbe non essere il colore migliore per te a seconda della tua carnagione.
Pertanto, l'opzione migliore potrebbe essere quella di scegliere un colore che ti stia benissimo. Forse scegli un colore che, quando sei lì, porti i complimenti a modo tuo. Inoltre, prova a scegliere un colore che non contrasti con il tuo aspetto. Ti sentirai automaticamente più sicuro in questo abito sapendo che è un colore di cui ti puoi fidare.
Amy Coyer2022-01-10

Gli abiti da sera viola ti regalano un look meraviglioso

Il ritmo veloce della vita e del lavoro cessa di essere efficace la sera. La maggior parte delle ragazze moderne si rilassa in alcune feste notturne o banchetti esclusivi dopo il giorno. Durante la festa, si trovano sguardi sorprendenti ovunque. Ogni ragazza si veste abilmente. Si truccano accuratamente in base alle tonalità della pelle e agli abiti da sera. Certamente, vogliono essere al centro del raduno.
Nel campo della moda odierna, c'è davvero una vasta gamma di graziosi abiti da banchetto. I designer continuano a colpire l'industria della moda con gusti freschi ed eleganti. Quest'estate, il colore del viola risalta ovviamente.

Il viola si riferisce sempre a qualcosa di artistico e nobile. È oltre il lusso, ma sembra mite. Gli artisti di solito non applicano abbellimenti pesanti su questa fresca tonalità. Quest'estate, gli abiti da sera viola realizzati in raso scatenano le maree calde.
Qualsiasi abbigliamento di raso è sempre drappeggiato o fluente. I designer amano aggiungere un pezzo di organza trasparente fuori dall'abito per la maggior parte del tempo. Inoltre, il raso è universale. A differenza di altri materiali, questo tessuto si adatta a tutte le occasioni formali, casual ed ecologiche.
Sebbene gli artisti raramente scelgano decorazioni pesanti su abiti da festa viola, non dimenticano mai di alleggerire gli abiti con qualcosa di accattivante. Riferendosi al miglior abbellimento sull'abbigliamento, nulla non può rubare il tuono di gioielli. La nobiltà è percepita dagli abiti da sera di oggi a causa di questi gioielli o perline semplici ma lucenti.

Gli accessori sobri sono meglio degli abbellimenti lussuosi ma pesanti sugli abiti da festa estivi viola. Queste favolose dichiarazioni di stile sono semplici. E lasciali semplici per favore.
Dai uno sguardo al mercato di oggi, si trovano due stili principali: abiti da sera lunghi e corti. Di solito, la versione lunga sembra molto più matura e femminile. Il look corto sembra più giovane e vivace. Certamente oltre al viola si trovano anche colori classici e affascinanti come il bianco, il rosso, il rosa, il blu, il giallo, ecc.
Amy Coyer2022-01-10

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.