Abitidacocktail

Abiti da cocktail

2019-07


Articoli sotto la categoria:

2019-07 Abiti da cocktail

Suggerimenti su come acquistare il vestito da sera giusto

Sei stato invitato a una festa serale e ti stai chiedendo l'abito giusto da indossare? Ecco una guida:
Identificare un abito da sera
Un abito da sera è realizzato con tessuti formali come velluto, chiffon, raso, lame metallico e georgette. Nella maggior parte dei casi, gli abiti vengono con un paio di scarpe per occasioni speciali e una piccola pochette.
Se hai intenzione di acquistare l'attrezzatura, devi solo visitare il tuo negozio di abbigliamento locale. È inoltre possibile visitare saloni da sposa e negozi online e troverete l'abito che sarà l'ideale per voi.

Quando acquisti il vestito devi considerare l'evento che stai frequentando. Se stai frequentando un'occasione meno formale come un drink o una bella cena, dovresti optare per un completo che sia al ginocchio o più corto. Se stai andando per un ballo o una festa di matrimonio semiformale, dovresti comprare un vestito da cocktail.
Quando effettui l'acquisto ricorda sempre che più l'evento è formale, più lungo è il vestito che dovresti comprare. Ciò significa che se stai partecipando a un evento formale dovresti indossare un abito a figura intera. L'abito può avere un treno o può avere una gonna molto piena.
Alcuni degli eventi formali che dovresti indossare un abito formale includono: eventi con cravatta bianca, palle, matrimoni formali e serate di gala.
Se ti piacciono le tute dovresti scegliere un abito o pantaloni formali di alta qualità. Se stai frequentando una funzione formale, dovresti indossare pantaloni ben tagliati con un top decorato.
Se non ti piacciono i pantaloni dovresti indossare una camicetta bianca e una gonna ampia e lunga fino al pavimento.
Accessori da indossare con un abito da sera
Per guardare parte della serata dovresti andare per accessori lussuosi e di buon gusto. Proprio come quando indossi altri abiti, dovresti assicurarti che gli accessori che indossi completino il vestito. Ad esempio, se indossi un vestito con scollatura aperta dovresti scegliere una collana di fantasia che attiri l'attenzione della gente.

Se invece indossi un completo senza maniche dovresti indossare un braccialetto decorato.
Quando si tratta di scarpe, si dovrebbe indossare i tacchi. Per abbinare la raffinatezza dell'abito da sera, dovresti evitare tacchi e zeppe goffe.
È anche importante considerare la tua borsa. Per un look elegante, assicurati che la borsa corrisponda al tuo vestito. Si dovrebbe andare per una pochette che viene fornito con un cinturino o senza cinghie.
Amy Coyer2019-07-15

Come acquistare per un vestito dal dolce sedici

Prima di iniziare a comprare un vestito, dovresti decidere il tipo di festa che avrai. Quanto sarà formale? Avrà un tema? Ci saranno attività? Questo dovrebbe restringere molto il campo; per esempio un abito da ballo formale sembrerebbe piuttosto sciocco a un luau e un barbecue. Una volta che hai preso questa decisione, sei pronto per iniziare a sfogliare i vestiti dal dolce sedici.
Il tuo centro commerciale locale è probabilmente un buon posto per iniziare a cercare. Potresti voler controllare alcune delle numerose guide di stile online per selezionare abiti che lusingano la tua figura prima di andare. Molti abiti da ballo fanno anche dei bei abiti dal dolce sedici, quindi se acquisti in primavera, puoi approfittare dell'enorme selezione delle mode del ballo di quest'anno. I negozi specializzati in abbigliamento formale, comprese le boutique nuziali, sono anche buoni posti dove andare a caccia di quel vestito perfetto.

Gli abiti dal dolce sedici dovrebbero farti sembrare favoloso, ovviamente, ma dovresti anche sentirti a tuo agio in qualsiasi posto tu scelga. La festa non sarà tanto divertente per te se sei infastidito da una cintura troppo stretta e dalle maniche pruriginose, o sei distratto da un abito senza spalline che sembra possa cadere. E non è molto divertente ballare in un vestito che è solo decente finché non muovi le braccia in un certo modo. Quando provi dolci abiti 16, vai in giro, balla, ruota, alza le braccia, salta su e giù, siediti sulla panca degli spogliatoi e osserva come si comporta il vestito. Se si comporta male anche un po ', continua a cercare.
Se hai un budget limitato, non disperare, perché ci sono modi per trovare bellissimi abiti dal dolce sedici sotto i 100 dollari. A volte sarai fortunato e troverai un buon affare al centro commerciale o al negozio nuziale, ma un'altra possibilità è quella di prendere in considerazione un vestito di seconda mano. Alcune persone vendono vestiti che hanno comprato per occasioni speciali, dopo averle indossate solo una volta, quindi sono spesso in perfette condizioni. Visita negozi di spedizione, o se sei un acquirente più paziente, potresti anche andare a caccia di un diamante grezzo nei negozi dell'usato. Se la tua festa ha un tema retrò, i negozi di abbigliamento vintage sono luoghi eccellenti dove cercare abiti dal dolce sedici.

A volte grandi occasioni sono disponibili online e la selezione è sempre enorme. Puoi trovare molti bei abiti dal dolce sedici e economici con pochi clic del mouse, ma fai attenzione ai vestiti che non hai provato. Probabilmente hai già fatto abbastanza vestiti per comperare che una cosa che sembra perfetta su un manichino, e che arriva nella tua taglia, non ti starà necessariamente bene. Per qualche ragione, però, molte persone sembrano dimenticarlo quando fanno acquisti online per abiti da ballo, abiti da sposa e sì, dolci abiti da festa. Se fai acquisti online, fallo abbastanza in anticipo che avrai tutto il tempo per trovare un altro vestito o modificare quello che hai comprato se non è giusto. Ricordarsi di guardare le informazioni di spedizione del venditore e scoprire quanto ci vorrà per ottenere il vestito. Inoltre, controlla la politica di restituzione del venditore prima di acquistare l'abito, così saprai cosa aspettarti se devi rispedirlo indietro. Un altro modo per risparmiare denaro acquistando il tuo abito online è quello di acquistare abiti dal dolce sedici nei negozi locali, trovare un paio due che ti piacciono e poi cercare online i prezzi migliori con lo stesso stile.
Ovunque fai acquisti per abiti dal dolce sedici, non lasciarti stressare. Ricorda che questo dovrebbe essere divertente. Se ti accorgi di impazzire nel tentativo di individuare un vestito come quello che hai immaginato, e sembra che non esista, fai una pausa finché non riesci a ricominciare da capo con una mente aperta. Può sembrare banale, ma la felicità andrà almeno al punto di renderti bella come qualsiasi vestito che puoi comprare.
Amy Coyer2019-07-15

6 suggerimenti per trovare il tuo vestito da ritorno a casa perfetto

Abiti da ritorno a casa sono ormai diventati all'avanguardia nella moda e nello stile. La nuova tendenza dell'abito si è spostata verso il tipo di abito corto. Tuttavia, è importante scegliere un abito corto che si adatta perfettamente al tuo corpo. Dovresti stare al passo con lo stile e la tendenza più recenti. Tuttavia, qualunque sia il modello di abito che scegli, assicurati che l'abito ti faccia sentire speciale e ti senta a tuo agio indossandolo. Ora puoi riflettere sui seguenti punti per ottenere un perfetto abiti da homecoming.

Datti il tempo giusto per fare acquisti:
Prendi te stesso l'opportunità di scegliere tra varie opzioni per arrivare a un vestito che è eccezionale. Prenditi il tuo tempo per scegliere l'abito appropriato per te.
Scegli i giusti abiti colorati:
Il colore e il design della stampa dell'abito dovrebbero essere scelti saggiamente. Puoi scegliere un colore solido, multicolore o un vestito con strisce. È meglio scegliere un colore che corrisponda al tono della tua pelle.
Dai un tocco di look sofisticato:
Puoi indossare un abito lungo che ha una fessura su un lato. Inoltre, un vestito che ha fiocchi, spille, fasce, fermagli o cinture può sicuramente dare un tocco sofisticato.
Dare importanza a un modello specifico:
Mentre scegli uno stile specifico per il vestito, assicurati di selezionare il modello di lunghezza giusta per te. Scegli una lunghezza corta, media o lunga, a seconda del tuo corpo.
Avere buon senso del vestito:
I tipi di abiti strappy e low cut devono essere accompagnati con alcuni dei tuoi capelli. Se i tuoi capelli sono troppo lunghi, tenderà a coprire il tuo modello di abito che stai cercando di mostrare. Tuttavia, se il tuo vestito è disegnato con una scollatura asimmetrica selvaggia, dovresti avere i capelli sciolti.
Accessori:
Puoi provare a mostrare indossando perline, paillettes, bottoni e tutti i tipi di altri tipi di abiti divertenti. Scegliendo questo metodo di vestizione, puoi trasformare anche il tuo semplice vestito in qualcosa di speciale.

Rendi il tuo vestito un aspetto diverso dagli altri. Allontanati da quei modelli di abiti tradizionali e segui l'ultima tendenza. Ma assicurati di sentirti a tuo agio e felice con il vestito che decidi di indossare. Invece di acquistare un vestito readymade, puoi pensare di disegnare il tuo vestito. Ti piacerà come il tuo progetto, a patto che ti piaccia il lavoro di progettazione. La parte migliore nel progettare il tuo abito da homecoming è che non c'è possibilità che qualcuno indossi lo stesso vestito come il tuo.
Amy Coyer2019-07-08

Dare il tuo usato tappi e abiti da laurea

Molte scuole superiori e college costringono i loro studenti a indossare i loro abiti da laurea per partecipare ai loro esercizi di inizio. Alcune scuole obbligano gli studenti a dare un certo importo per i loro abiti. Queste circostanze possono lasciare alle loro famiglie tanti problemi a causa di molte spese durante il giorno della laurea.
Agli studenti che non sono riusciti a ottenere i propri abiti da laurea non sarà permesso di unirsi alla cerimonia di laurea. Puoi contribuire a qualcosa per sbarazzarti di questa triste condizione di molti studenti donando i tuoi vecchi abiti. Puoi dare speranza a così tanti studenti che non hanno abiti di laurea per la loro cerimonia attraverso la donazione. Ci sono molte famiglie oggi che sono impegnate in questo tipo di situazione. Se sei interessato ad aiutare quei bambini ad avere i loro abiti personali puoi contare su questi aiuti per essere in grado di aiutarti con la tua situazione:

Valuta le condizioni dei tuoi abiti che desideri donare. Fallo prima di decidere di metterlo definitivamente in donazione. È molto importante che ogni oggetto donato possa ancora essere utilizzato dagli studenti. Chiediti prima se l'oggetto può ancora essere utilizzato. Dovresti anche pensare al colore dei tuoi abiti. Come tutti sapete, diverse università e scuole possono avere una varietà di colori quando si tratta di abiti e altri accessori. È meglio situare scuole che vadano con il colore dei cappelli e degli abiti da laurea.
Se i tuoi abiti da laurea hanno dei danni a causa del lungo tempo di conservazione, è meglio fare una riparazione. Puoi portare i tuoi abiti alla stazione di riparazione più vicina della tua zona. Puoi fare diversi buchi da solo se hai qualche conoscenza sul cucito. Non donare i tuoi abiti se pensi che dovrebbe passare attraverso importanti riparazioni. Molti studenti hanno altri problemi a cui pensare. Non hanno molto tempo per riparare un abito da laurea completamente danneggiato.

Puoi rimanere in contatto con alcune università e università per la tua donazione di abiti. Se vuoi fare una donazione per un istituto di scuola superiore, devi contattare il primo principale o altri funzionari scolastici. Per i college e le università puoi semplicemente contattare il Servizio Studenti per donare i tuoi abiti usati. Dì loro della tua aspirazione a contribuire con cappucci e abiti. Sapere se i cappelli e le camicie si adattano ai requisiti del loro abito di laurea.
Se la scuola dà il consenso sui tuoi abiti da cerimonia, mettili su un appendiabiti. È bene mettere la tua donazione in un sacchetto o scatola accettabile. Si può anche avere il regalo di abiti da regalo come un bel regalo per un bambino che ha bisogno di buoni abiti da laurea per la sua laurea.
Amy Coyer2019-07-08

Diversi tipi di abiti da ballo - Qual è per te?

Potresti sentirti perplesso quando cerchi un vestito da ballo adatto alla tua personalità e adatto ad altre esigenze. È possibile ottenere abiti da ballo in una vasta gamma di disegni, lunghezze, scollature e maniche. Probabilmente sei sopraffatto mentre cerchi di trasmettere le tue idee al venditore presso il negozio, o anche quando cerchi online un abito che corrisponda al tuo stile. Ecco una breve descrizione della terminologia utilizzata per descrivere il diverso tipo di stile e design che troverai utile nel decidere il vestito da ballo che potresti avere in mente:

Abito da ballo e abiti da ballo di A-Line
Un abito da ballo di linea A, noto anche come abito da principessa, si allarga fino all'orlo, restringendosi verso il basso fino alla vita, formando una forma A e si adatta a tutto il corpo. Un abito da ballo è progettato per avere una gonna ampia, fluttuante dalla vita e che si estende fino alle caviglie o al polpaccio. Puoi includere una vita aderente con un top o la parte superiore potrebbe essere nel tipo di corsetto.
Abiti da ballo a vita bassa realizzati in chiffon e abito con pizzo
Abiti alti-bassi si snodano fino al bordo, il che significa che sono lunghi in alcuni punti e brevi in altri. Quando vuoi indossare un abito che rivela perfettamente la tua figura, potresti prendere in considerazione l'idea di indossare un abito da ballo che si attacca al tuo corpo. Un vestito coperto di pizzo ha solitamente un raso o un materiale simile sotto il pizzo, formando lo strato superiore. Gli abiti in chiffon hanno l'aspetto dei graziosi abiti da notte sfoggiati dalle donne romane o greche. Questo abito lungo scorre sui fianchi fino alle caviglie e sembra eccellente su quasi tutte le figure.
Abiti monospalla, baby doll e senza maniche
Come indica il nome, un abito a spalla viene fornito con una sola tracolla e l'altro rimane senza manica. Generalmente, questi sono abiti lunghi e graziosi. È inoltre possibile ottenere abiti da ballo o abiti da ballo totalmente senza spalline per occasioni formali. Si può o non si può indossare un involucro o una giacca con esso. Di solito, un vestito da bambola è eccezionalmente corto e sembra carino. Ha una vita alta al centro, si adatta alla parte superiore e scorre alla base. Il vestito da baby doll viene solitamente fornito con una cintura o un nastro legato nella regione dello stomaco per dargli l'aspetto desiderato.
Halter, Golden Glamour e Modest Prom Dresses
L'aspetto di un abito da ballo è simile a una maglietta sulle maniche e il resto corre verso le ginocchia. Di solito, la sua lunghezza è appena inferiore alle tue ginocchia, dandole l'aspetto di un abito alto-basso intorno al bordo. L'abito glamour dorato è in genere oro scintillante che sembra un abito nel design "Hollywood". Un abito da ballo modesto sembra bello e modesto nel suo design semplice, che copre tutto, ma aggiunge un tocco di raffinatezza e classe a chi lo indossa.

Stili di maniche
Le maniche della tazza sono abbastanza piccole da coprire solo la spalla e la parte superiore del braccio. Il design delle maniche di Juliet le rende gonfie sulla spalla e si assottigliano fino al polso. Molti possono iniziare sotto le spalle per dare l'aspetto delle spalle "appese". I cinturini sottili senza maniche sono chiamati spaghetti strap.
Amy Coyer2019-07-01

L'abito da sera nero - Una necessità guardaroba femminile

L'abito da sera nero, l'abito da cocktail nero, l'abito da sera nero o qualsiasi altra cosa tu voglia chiamare, derivano tutti dallo stesso "little black dress" che è stato introdotto da Gabrielle (Coco) Chanel nel 1926. Ed è una buona cosa che ha fatto perché in quel periodo le donne iniziarono a indossare abiti meno conformi, compresi abiti più comodi e meno lunghi. Il design di Coco era un abito in jersey, senza maniche con un collo più ampio e allungato fino a poco sopra il ginocchio. Era la prima volta che questa parte del collo, delle braccia e delle gambe di una donna era stata esposta. Inoltre era nero, e fino a quel momento il nero era riservato solo al lutto e alla morte, non alla moda di tutti i giorni. Oggi, il piccolo vestito nero nato per la prima volta è cresciuto fino a diventare un guardaroba da donna senza tempo, grazie Coco Chanel!

Sono un ragazzo e la mia opinione è che abiti da sera nero è semplicemente uno dei capi più attraenti che una donna possa indossare. C'è solo qualcosa nei vestiti nel modo in cui sono così belli e allo stesso tempo mette in risalto le donne che li indossano. Possono essere divertenti e civettuole o di classe e incantevoli, e il più delle volte possono essere quasi pericolosi e decisamente seducenti.

Trovare un abito da sera nero adatto a te dipende semplicemente dalle tue preferenze. Cosa ti piace di te? Se è il tuo busto, scopri i vestiti che sono montati in alto con scollature vertiginose. se ti piacciono le tue braccia e le tue spalle, allora vai per uno senza spalline, e se sei un fan delle tue gambe e del tuo culo, cerca un abito più corto che ti abbracci davvero i fianchi. Ci sono molte scelte ma puoi davvero abbatterle se hai in mente un aspetto particolare prima di fare acquisti.
Amy Coyer2019-07-01

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.