Abitidacocktail

Abiti da cocktail

Abiti da sera viola


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera viola

Abiti da sera viola

Se vuoi fare una dichiarazione di moda questo autunno, potresti prendere in considerazione l'uso di viola. Questo è il colore più alla moda dell'autostrada britannica quest'autunno e questo colore di abiti per donna, in particolare, può essere visto ovunque in un mix unico di stili e tessuti.
Gli abiti da sera viola per donna sono molto in evidenza. Ci sono maglioni spessi, sciamano e maglioni leggeri con maniche corte e lunghe e sono disponibili in diverse tonalità dalla tonalità più brillante, più ricca fino a gelso, uva e lillà. L'uva sembra essere un colore particolarmente popolare per accessori come guanti e sciarpe, e persino ombrelli e cappelli possono essere visti. Tra le bluse, le strisce viola su bianco sembrano eleganti e sarebbero adatte per l'ufficio ma ci sono anche altre camicie dai colori misti.

Tra le giacche corte più calde per l'autunno e l'inverno, giacche molto alla moda in questo caldo colore alla moda, sia informali che classiche, come un esempio di una giacca pulita fatta di lana cotta, un tessuto che sembra crescere in popolarità.
A parte le cime, ci sono gonne; uno visto era in nero con un motivo di gelso contrastante molto attraente, e alcuni abiti. Gli abiti sembrano essere ideali da indossare per una serata fuori. Nella biancheria intima da donna questo colore caldo può essere visto in un motivo a quadri essendo stato combinato con la marina.
More...
Amy Coyer2018-11-12

Che scarpe di colore indossare con un vestito da sera viola

Se hai trovato il vestito viola perfetto, ora vorrai trovare le scarpe perfette per andare con il vestito. Questo è abbastanza semplice se segui alcune regole chiave per il colore e la moda. Segui le regole e troverai rapidamente il complemento perfetto per il tuo vestito.
Lo stile del tuo abito è importante nella scelta delle scarpe perfette per accompagnarlo. Ci sono grandi differenze tra un abito formale, un abito da sera corto, un vestito di jeans dall'aspetto gotico e un vestito da tennis flirty.
L'altra considerazione saranno i colori secondari nel vestito. Puoi giocare un colore secondario nelle scarpe.

Viola
Ovviamente, la scelta cromatica più prevedibile sarà viola. Per farcela dovrai avere le scarpe tinte professionalmente per abbinarle. Questa è una buona scelta per tutti gli stili di abbigliamento. Può essere un po 'rigido per abiti da sera casual, ma è fattibile.
Puoi, se il tuo vestito è casual, usare una tonalità di viola completamente diversa per le scarpe. Le scarpe devono essere casuali e la differenza cromatica deve essere ovvia; deve sembrare intenzionale.
Nero
Il nero va con quasi tutto. Nel caso di un abiti da sera viola, tuttavia, devi stare attento. Il nero è troppo duro per la maggior parte degli abiti da sera viola. Le migliori scommesse sono per salvare questo per abiti da sera casual in cui si sta intenzionalmente andando per qualcosa di simile ad un look gotico. In questo caso guarderai più agli stivali che alle scarpe, anche se Mary Janes è accettabile qui.
Il nero è generalmente più appropriato per l'inverno che per l'estate, ma non ci sono più regole rigide in materia.

Argento
L'argento è una buona scelta per abiti da sera viola formali e semiformali. Sarà importante diffondere l'argento indossando anche gioielli in argento. Quello legherà lo sguardo insieme.
More...
Amy Coyer2017-12-29

URL preferito

Ultime Notizie

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.