Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sera lunghi

Indossa il tuo abito da sera taglie forti con fiducia

Dicono che più sei sicuro di ciò che indossi, più è bello per te. Beh, alcuni potrebbero essere d'accordo e alcuni sicuramente non lo faranno. Ho sentito molte donne di taglia più grande lamentarsi del fatto che se il vestito in sé non ti sta bene, allora come puoi essere sicuro di indossarlo?
Beh, quelle donne che di solito hanno un momento difficile che trasudano fiducia in quello che indossano sono spesso quelle che non sono consapevoli delle incredibili falcate fatte negli ultimi anni.
Abbastanza onestamente, con il tipo di design e abiti da sera perfettamente tagliati disponibili per le donne più grandi, dovresti essere in grado di indossare quegli abiti da sera che irradiano fiducia. Non importa a quale forma o dimensione appartieni, puoi trovare l'abito perfetto per il tuo corpo. Il tuo dilemma non dovrebbe essere come portare il vestito che indossi, ma come scegliere tra tutti quegli splendidi abiti da sera nell'armadio.

La cosa migliore è che non hai bisogno di guardare molto lontano per trovare l'abito fatto per te. Puoi acquistare abiti da sera più grandi direttamente dalla comodità della tua casa. Se non sei ancora a conoscenza, i rivenditori di abbigliamento online preferiscono di gran lunga la ristorazione al segmento delle taglie forti e possono acquistare alcuni dei migliori abiti da sera che potresti trovare. Basta sfogliare il catalogo online per tonnellate di abiti da sera con il colore che desideri.
La parte migliore dello shopping online è che di solito puoi vedere l'immagine di un modello simile alla tua figura del corpo che indossa gli abiti da sera. Questo ti darebbe una vera idea di come sarebbe per te indossare l'abito in una festa imminente che non vedi l'ora o in un'occasione speciale in arrivo nella tua famiglia.
Ti darebbe anche un'idea di che tipo di abiti da sera taglie forti sono disponibili in questo momento. Molte volte le donne non comprano vestiti perfetti per loro semplicemente perché non sanno che esistono abiti da sera. Controllando regolarmente un negozio di abbigliamento online taglie forti, puoi verificare cosa è disponibile e individuare facilmente quel vestito che toglie il fiato.
More...
Amy Coyer2019-02-18

5 abiti indispensabili per la sera

Come proprietà irrinunciabile di molte donne, gli abiti da sera sono molto vari negli stili. Ma per coloro che vogliono ridurre i loro vestiti in un numero perfetto, questi sono 5 abiti da sera essenziali per loro.
L'abito formale è indossato per gli eventi più sontuosi a cui partecipa una donna. Includono gala, matrimoni serali, banchetti formali, concerti formali e opere. Questo vestito deve avere un aspetto elegante, come lunghi abiti da sera e abiti da ballo, anche se va bene anche indossare un vestito elegante. Realizzato in tessuto abbastanza sorprendente come la seta o il velluto, questo tipo di vestito è fondamentalmente semplice senza aggiunte schiaccianti. Inoltre è dotato di dettagli semplici come perline o scollatura profonda, che lo rende incredibilmente sofisticato.

Abito semi-formale realizzato in raso e taffetà con più varietà, è più probabile che il ginocchio alzi in lunghezza con accattivanti aggiunte come volant, tiers o paillettes. Può piacere sexy con la parte bassa della schiena, la singola spalla di haltered, così come quella femminile in quelle aderenti.
L'abito da sera casual viene spesso con motivi divertenti e look più rilassato. È fatto di cotone o poliestere, che è più comodo e può essere semplice o dettagliato con stravaganza. Rivolto a una vasta gamma di gusti, questo vestito viene fornito con molte varietà, come abiti senza spalline arricciati a lunghi abiti a lunga cintura.
Quello che una donna dovrebbe sempre possedere, il piccolo vestito nero di base, è un semplice abito da sera indossato per molti eventi casual. Per renderlo formale, aggiungilo semplicemente ad abbellitori come gioielli, scialli, guanti e altri accessori coordinati. È sia fondamentale che flessibile.
More...
Amy Coyer2019-01-28

Abiti Quinceanera - Tre passi per trovare il perfetto

La Quinceanera di tua figlia è una celebrazione della sua maggiore età. Come con le tradizionali feste Sweet 16 negli Stati Uniti, è una parte significativa della cultura latina. Dovrai essere sicuro di avere l'abito perfetto, adatto al suo corpo, alla sua personalità e alla natura speciale della celebrazione. Segui questi semplici passaggi nella scelta del perfetto Abiti Quinceanera.
In primo luogo, decidere un budget.
Ricorda che l'abito è solo una parte dell'evento e tu e la tua famiglia dovete sapere quanto avete intenzione di spendere. Discutere il budget con tua figlia e fare shopping online e in-store per determinare cosa è disponibile. La maggior parte dei vestiti Quinceanera costano centinaia di dollari, quindi dovrai assicurarti di fare un buon investimento.

Quindi, decidere quali abiti saranno i migliori per il tipo di corporatura di tua figlia.
I vestiti a figura intera sono più popolari per un quinceanra, e ci sono un certo numero di disegni disponibili. Alcuni sono senza spalline, mentre altri possono avere giacche o scialli abbinati per accompagnarli. Se tua figlia è alta, potresti voler scegliere un abito con più materiale. Se lei è consapevole della sua altezza, abbina l'abito con gli appartamenti invece dei tacchi alti. Allo stesso modo, se tua figlia è a forma di mela, scegli un vestito che scorre, in particolare attraverso la linea della vita. Non prenderne uno con le cinghie sottili che le scaveranno nelle spalle. Infine, scegli uno stile di gonna che sia dritto o solo leggermente svasato. Tieni presente che tutte le ragazze adolescenti si sentono impacciate nei confronti del proprio corpo e vorrai scegliere uno stile di abbigliamento che metta in risalto le sue risorse e le caratteristiche con le quali è più a suo agio. Si consiglia di consultare un personal shopper o anche fare qualche ricerca online per trovare lo stile perfetto.
More...
Amy Coyer2019-01-03

Non permettere alla forfora di smettere di indossare un abito da sera nero

La forfora è una di quelle condizioni che è infinitamente più minacciosa per la tua autostima che non per la tua salute, ma, per le 50.000.000 persone che ne soffrono, è comunque un problema fastidioso. Quelle scaglie bianche apparentemente innocue che si posano sulle spalle di questo splendido abiti da sera neri, o quell'abito perfettamente su misura, possono avere un enorme impatto sulla fiducia del sofferente, che può chiedersi perché si siano presi la briga di vestirsi in primo luogo. La forfora è una funzione del corpo completamente naturale - lo spargimento delle cellule della pelle, che avviene in ogni parte del nostro corpo, ogni giorno - andato leggermente di traverso. Non può essere completamente eliminato, ma ci sono molte cose che possiamo fare per gestire il problema.
Si ritiene che la forfora sia correlata a un fungo che si trova naturalmente nel nostro corpo ed è esacerbata in una fase problematica da vari fattori interni ed esterni, come l'uso eccessivo di prodotti per lo styling aggressivi e una cattiva alimentazione o stress. Ma se sei uno del 97% stimato degli americani che soffriranno di forfora ad un certo punto della loro vita, non ti preoccupare. Ci sono molti modi che ti offriranno una risposta.

Ci sono molti ebooks che ti aiuteranno a trovare il modo migliore di gestire la tua forfora, senza spendere i $ 300.000.000 che gli americani spendono ogni anno per prodotti anti-forfora! Ti aiuteranno a capire come gestire la tua forfora usando la nutrizione e altri rimedi naturali. Ti aiuteranno a imparare a seguire una dieta equilibrata ea parlarti degli integratori che possono aiutarti, se vuoi indossare quell'abito da sera nero o quel vestito scuro e sofisticato con orgoglio dovresti prenderti cura di questo problema e cercare di curarlo .
La forfora è un problema che può iniziare all'interno, e questi e-book ti aiuteranno a trovare tutti gli strumenti che sono a tua disposizione per combattere questo imbarazzante problema, dai rimedi semplici come alterare la tua dieta per assicurarti di ottenere i nutrienti necessari per mantenere un cuoio capelluto felice e sano. Ci sono molti modi per ottenere sollievo dalla forfora. Se utilizzi rimedi erboristici e naturali per controllare la tua forfora, non è necessario spendere enormi quantità di denaro su una vasta gamma di costosi trattamenti chimici per capelli, quando gli armadietti della cucina potrebbero rivelarsi più utili!
More...
Amy Coyer2018-11-05

Come indossare un abito da sera lungo a seconda del tipo di corpo

Sai che non devi essere alto e magro per un lungo abito da sera per lusingare il tuo corpo? Indipendentemente dalla forma del tuo corpo puoi indossare un abiti da sera lungo e attirerai l'attenzione delle persone che frequentano la serata. Tutto quello che devi fare è indossare l'abito correttamente.
Forma sinuosa
Se hai una figura formosa, devi andare per un maxi vestito. Il lato positivo con un maxi vestito è che ha una vita stretta, cinghie e razzi che mostrano le tue curve e allo stesso tempo nascondono i tuoi difetti.
Per risultati ideali, dovresti evitare un vestito che presenta volant, paillettes attorno all'ombelico, cinghie magre e fessure extra lunghe che allungheranno il tuo corpo attirando così l'attenzione sulle aree problematiche.

Forma rettangolare
Se hai una forma del corpo rettangolare, significa che i fianchi e le spalle sono quasi della stessa dimensione; tuttavia, hai una linea di busto più piccola. Il lato positivo di avere questa forma del corpo è che hai una vasta gamma di abiti da sera lunghi che puoi scegliere. Due dei migliori abiti da sera per andare sono abiti a colonna con gonne strette e abiti greci.
I vestiti a colonna ti permettono di apparire più alti mentre gli outfit greci sfoggiano il colletto e le braccia tonica. Per i risultati ideali dovresti indossare un completo con spalline per spaghetti.
Grande rotto
È difficile trovare un abito da sera lungo che lusinghi il tuo corpo senza attirare l'attenzione sulla linea del busto. Mentre questo è il caso, questo non significa che sia impossibile trovare un vestito lusinghiero.
Se hai un busto largo dovresti indossare un abito con scollo a V per mostrare le tue clavicole. Dovresti anche indossare un completo con maniche ad aletta e spalline larghe per attirare l'attenzione su spalle e braccia.
More...
Amy Coyer2018-10-30

Abiti da sera taglie forti - Che cosa è considerato più dimensioni?

Le donne che hanno taglie forti di solito hanno difficoltà a trovare vestiti per loro. A volte le donne che hanno più taglie devono scendere a compromessi sullo stile mentre scelgono gli abiti da sera; alcuni comprano solo il pezzo che si adatta bene anche se non gli piaceva il colore o il motivo. Ma ci sono alcuni designer e negozi in cui è possibile ottenere abiti da sera taglie forti. Ma prima dobbiamo sapere che cos'è davvero la taglie forti!
Qual è la dimensione più? A volte le persone non conoscono il loro tipo di corpo perché ci sono diversi tipi in più dimensioni; ogni tipo differisce dall'altro. Se sei taglie forti devi conoscere il tuo tipo di corpo e dove hai la ciccia extra e ottenere il tuo vestito in base a questo.

Alcune persone sono obese e hanno un corpo rotondo. Queste donne hanno problemi a trovare abiti da sera che si adattano a loro intorno alla parte centrale. Le persone con un corpo del genere sembrano strane se indossano vestiti stretti. Se sei obeso puoi camuffare la tua enorme pancia e la figura rotonda indossando colori scuri. Si dovrebbe prendere in considerazione l'uso di colori come blu navy, verde smeraldo o viola scuro. Non indossare grandi motivi floreali, invece di indossare strisce verticali sottili in quanto ciò può creare l'illusione di un corpo più snello, quindi scegli questi modelli.
A volte le persone sono più alte della media. Tali persone affrontano anche problemi nell'ottenere abiti da sera. Queste persone sono considerate anche come taglie forti. Puoi bilanciare la tua altezza extra indossando colori chiari come beige, oro, grigio o bianco perla. Non indossare strisce verticali se sei alto, gli abiti da sera corti con strisce orizzontali toglieranno l'impressione di essere più alti.
Alcune donne hanno la parte superiore del corpo normale ma hanno fianchi larghi. Queste donne hanno davvero problemi a trovare un paio di jeans o un vestito che possa mimetizzarlo. Se hai i fianchi enormi, non dovresti indossare abiti da sera a righe perché questo renderà i fianchi ancora taglie forti. Puoi indossare disegni con fronzoli che coprono la parte superiore del vestito per bilanciare la stranezza all'estremità inferiore.
More...
Amy Coyer2018-10-22

Colori comuni per abiti Quinceanera

Gli abiti Quinceanera sono ideali per diverse occasioni come matrimoni, serate di ballo e altre feste. Gli abiti sono disponibili in diversi colori come:
Colori tradizionali
I colori tradizionali sono rosa e bianco. In molti paesi, abiti da quinceanera bianchi sono usati nelle cerimonie nuziali. Il lato buono con abiti bianchi è che ti permettono di utilizzare una varietà di accessori colorati come le ante. Puoi anche usare scarpe eleganti per aumentare l'appeal del vestito.
Colori luminosi
Ci sono molti colori vivaci che vengono utilizzati in abiti Quinceanera. I colori più comuni sono: acqua, arancio, rosa caldo e fucsia. Se sei interessato a distinguerti, dovresti optare per un abito che integri l'arredamento nella cena di celebrazione.
La ricerca ha dimostrato che i colori vivaci sono l'ideale durante le celebrazioni primaverili ed estive. Questo perché queste stagioni presentano tavolozze di colori più brillanti e audaci.

Colori a tema
Sono ideali quando vuoi creare un tema per la tua festa. Ad esempio, se vuoi creare un tema tropicale o da spiaggia, dovresti scegliere colori come verde acqua, giallo, lilla o giada.
Se vuoi un tema bianco o nero, dovresti indossare un abito bianco con bordi neri o fascia. La fascia aiuta a completare l'arredamento.
Colori che completano la pelle o i capelli
Questi colori del vestito completano la pelle o il colore dei capelli e, di conseguenza, ti danno un aspetto lusinghiero. Se hai una carnagione più chiara dovresti indossare un vestito più scuro della tua pelle. Dovresti evitare gli indumenti di colore chiaro in quanto tendono a lavare la tua carnagione.
More...
Amy Coyer2018-07-30

Suggerimenti su come accessoriare il tuo elegante abito da sera

La combinazione gioca un ruolo molto importante nel darti un aspetto tagliente. Un abito da sera o un mini abito corti flirty è incompleto senza un adeguato equipaggiamento. È sempre una ciliegina sulla torta quando abbini quell'abito perfetto con una borsa coordinata in colori coordinati, scarpe o cinture funky e orecchini alla moda. A volte compri un vestito per impulso e a volte ci vuole molta contemplazione per sciogliere quei cordoni della borsa, qualunque sia il caso, assicurati di rendere giustizia a quel bel vestito mescolando e abbinando il giusto modo e non atterrando guardando come un passo falso di moda.
Alcuni consigli per migliorare il tuo aspetto ..

cinture:
I cinturini sono diventati piuttosto un oggetto di moda in questi giorni. Se indossato sopra gli abiti, può aiutare a creare un effetto a clessidra. Le cinture metalliche argentate sono molto sofisticate se abbinate a abiti da sera in raso bianco. Una cintura spesso rossa è un'ottima opzione per aggiungere un tocco di vivacità alla tua persona. Hanno un bell'aspetto con colori semplici come il nero o il bianco. Se vuoi armonizzare un look elegante e robusto insieme, una cintura da cowboy con un abito con motivi floreali renderà giustizia alla tua personalità. Per le donne che sono sempre in movimento e viaggiano molto, puoi provare ad abbinare cinture reversibili con abiti estivi piuttosto casual. È dotato di una fibbia che si torce e viene fornito in due diverse tonalità su entrambi i lati che possono essere indossati alternativamente.
Due pompe tonica, pompe a punta e tacchi gladiatori per il look Grecian
Le pumps sono versatili e danno un tocco dinamico a qualsiasi outfit. Sono molto in voga ultimamente. Se sfoggiare un look elegante è la tua preoccupazione principale, allora le scarpe da punta nere a punta sono un must nel tuo armadio. Una pompa bicolore rossa con un abito mini denim attillato vale la pena provare se si desidera unire un look casual e audace insieme. I tacchi Gladiator sono estremamente alla moda e ti fanno sembrare un milione di dollari se abbinati a mini tubini.
Braccialetti e orecchini
More...
Amy Coyer2018-07-18

Abiti color rosa per una serata speciale

Come apparire glamour e carino, femminile allo stesso tempo? Abbiamo delle risposte per te. L'affetto di una ragazza per il colore rosa non è nuovo. Chi negherà che il rosa non è un colore romantico, e le donne svengono su questa bella tonalità sia rosa, fucsia, cerise o magenta. Le tonalità sono le benvenute sia che siano silenziose o vivaci. Qui abbiamo diversi abiti da sera rosa per te selezionati per varie occasioni.
Il primo della lista è il vestito in chiffon misto seta fuxia di Marchesa. Proprio come il nome e la fama del marchio, questo bel vestito è una creazione delicata e splendida. Vesti glam con questo vestito che può aggiungere scintilla al tuo aspetto. Decorato con una volant di organza, l'abito in chiffon di seta fucsia misto notte di Marchesa è un abito che non puoi distogliere lo sguardo. Questo vestito senza spalle può farti sembrare attraente e con il motivo a rosa che è sul retro, preparati a scoprire un sensuale te.

Descrizione - L'abito che è disponibile online al prezzo di circa $ 795 ha un corpetto disossato, una fascia di raso in vita, una leggera gonna arricciata, un'allettante rosetta sul retro, una chiusura a zip nascosta sul retro ed è completamente foderata. Tessuto 1: seta 95%, 5% elastan; tessuto 2: seta 100%; fodera: 95% seta, 5% elastan.
Accoppia questo abito con stiletti a spillo o semplici décolleté di qualsiasi colore e porta clutch o minaudiere dello stesso colore per essere la cin cin, scusa la rosa di tutti gli occhi in una festa.
Dopo un abito corto, ti offriamo l'opzione abito per non essere confuso su cosa indossare per quella serata speciale:
Per sembrare glam e di classe, un abito lungo è la scelta perfetta per una serata. Diventa un headfort con l'abito senza spalline in chiffon di seta di Temperley London. Una rosa che sembra timida ma che ti farà sembrare più rosea. Quello che sembra più attraente sul vestito è il tallone d'oro e l'abbellimento di cristalli rosa sul collo e sul retro dell'innamorato.
More...
Amy Coyer2018-06-20

Vestito da sera lungo tradizionale vietnamita - Ao Dai

La maggior parte dei paesi ha i propri abiti da sera tradizionali, come il Kimono giapponese, l'Hanbok coreano e il Cheongsam cinese. Il Vietnam non fa eccezione, con un tradizionale abito da sera lungo, noto come Ao Dai. Voglio aiutare i lettori di tutto il mondo a conoscere questo abito da sera attraverso il mio sentimento, perché è molto bello e contiene la bellezza di una persona. È legato alla cultura, alle persone, alla storia e così via.
L'abito da sera tradizionale vietnamita, "Ao Dai", è uno degli abiti da sera più eleganti e belli per le donne. È molto semplice, composto da una camicetta attillata, con pannelli lunghi davanti e dietro, che viene indossata sopra ampi pantaloni bianchi. Come una ragazza vietnamita che ama viaggiare all'estero, a volte ne porto uno per viaggiare con me. Ogni volta che lo indosso, il mio Ao Dai attira sempre gli sguardi amichevoli sia della gente del posto che dei viaggiatori. Un poster irlandese del forum di viaggi di Thorn Tree mi ha scritto dicendo: "Devi avere una reazione meravigliosa dalla gente del posto quando indossi il tradizionale abiti da sera lunghi. Penso che potresti fermare il traffico, se lo indossassi camminando lungo un strada in Irlanda. " Mi fa molto piacere sentirlo, e sono orgoglioso del nostro tradizionale abito da sera così tanto.

Voglio che i lettori sappiano un punto speciale su Ao Dai. Questo capo può essere indossato con un cappello conico (Non) o un turbante dello stesso colore. Vorrei poter portare con me un cappello conico più spesso quando viaggio all'estero, ma richiederebbe molta cura, poiché questo tipo di cappello è molto morbido e facilmente deformabile. Certamente, una foto di una ragazza vietnamita che indossa un cappello conico sarebbe essenziale per un viaggio all'estero.
Ogni ragazza in Vietnam ha almeno un abito tradizionale da sera, in quanto non è costoso da realizzare. Ogni volta che li indossiamo, a causa dei pantaloni lunghi, i sandali con il tacco alto o le scarpe sono necessari e fanno sembrare le ragazze più alte. Il colore tradizionale dei pantaloni è bianco, ma ora molti colori sono accettabili. L'Ao Dai è indossato in occasioni speciali come fidanzamenti e cerimonie nuziali, cerimonie di firma del contratto o qualsiasi altro evento speciale. È usato come uniforme in alcuni uffici, compagnie aeree o negozi ecc., E il bianco Ao Dai è anche l'uniforme delle ragazze vietnamite. Vedrete questa uniforme più spesso nel Vietnam del sud, dove il clima è caldo tutto l'anno. Nel nord del Vietnam, fa freddo in inverno, quindi questa divisa non è sempre adatta.
More...
Amy Coyer2018-06-04

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.