Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestito da cocktail

Accessori per abiti da cocktail taglie forti

Gli abiti da cocktail taglie forti grande sono spesso neri perché (a), i vestiti da cocktail in genere sono spesso neri e (b), c'è una scuola di pensiero che afferma che il nero è il colore più dimagrante di tutti. Tuttavia, il nero semplice non è solo piuttosto poco interessante, ma in realtà non è quel dimagrimento, in quanto non c'è nulla di interessante per distogliere lo sguardo dal corpo all'interno del nero.
Se sei felice con tutte le tue protuberanze, allora vai avanti e indossa un semplice abito nero, ma se preferisci mascherare alcune parti del tuo corpo, quindi accessorizza i tuoi abiti da cocktail.
Ci sono molti modi per accessoriare abiti da cocktail taglie forti, quindi eccone alcuni tra cui scegliere.

Scarpe - Se hai dei piccoli piedi delicati, puoi attirare l'attenzione indossando qualcosa di audace come scarpe rosse o ingioiellate. Mentre le persone guardano i tuoi piedi, non noteranno il tuo busto o lo stomaco.
Cinture: se si dispone di una figura a clessidra, non indossare un sacco; accentua la tua vita con una cintura, sia che indossi una gonna, un vestito o dei jeans. Una grande fibbia attirerà l'attenzione su qualsiasi cosa tu stia cercando di nascondere, oppure puoi usare una sciarpa fantasia come una cintura con i jeans.
Sciarpe - Una sciarpa dai colori vivaci rallegra l'abito più noioso, e può essere indossato intorno al collo o drappeggiato sulle spalle e distoglierà l'attenzione da un grande busto. Lunghe sciarpe allungheranno il corpo.
Gioielli - Una spilla appuntata vicino alla scollatura attirerà di nuovo l'interesse lontano dai punti critici. Indossare perline che cadono nel posto giusto; le stringhe più lunghe hanno un aspetto migliore sulle signore plus size con ampi colli. Per far sì che le persone guardino il tuo viso non il tuo corpo, indossa orecchini pendenti o scintillanti. Non esagerare con le collane se il tuo vestito è modellato, non chiaro. In generale, i gioielli più grandi hanno un aspetto migliore nella donna plus size, dato che piccoli oggetti delicati possono farla sembrare ancora taglie forti.
More...
Amy Coyer2019-01-17

Abbraccia la tua sensualità con un vestito da homecoming a casa

Abiti da homecoming sexy hanno caratteristiche uniche che ti faranno apparire attraente. I design aderenti mostrano sempre la forma del tuo corpo e ti fanno sembrare perfetto. Anche se un abbigliamento da sposa a volte può essere così impegnativo, è sempre considerato di classe ma conservativo in senso buono. Gli abiti monospalla sono perfetti soprattutto se hai una festa e un'esplosione.
Le persone trovano che il colore nero sia sexy, specialmente se ha dei riflessi. Se hai intenzione di essere civettuola, potresti prendere in considerazione l'idea di avere delle stampe floreali sul tuo vestito con una silhouette attraente a una spalla. Una scollatura a cuore rivelerà anche la sensualità in te perché ha un tocco elegante che molti abiti non hanno. Le balze e gli archi sono per le donne spiritose, ma se non lo sei, potresti dover prendere in considerazione la stampa di animali sul tuo vestito. Il modo migliore per trovare abiti da homecoming è fare la tua ricerca in anticipo. Devi dedicare il tuo tempo e andare in giro per boutique di moda e centri commerciali. Guarda online su Google e quando arriva il grande giorno avrai l'imbarazzo della scelta. Si consiglia sempre di iniziare la ricerca almeno due mesi prima.

Abiti sexy hanno anche accessori di accompagnamento che li rendono ancora più belli. Per prima cosa devi provare il vestito in modo da assicurarti che ti stia bene, quindi devi aggiungere alcuni piccoli pezzi per renderlo ancora più bello. Non vorresti un abito semplice con poca o nessuna raffinatezza. Se la tua ha una scollatura aperta, puoi aggiungere una collana e forse un braccialetto per aggiungere un pugno. Questi ti faranno brillare anche da lontano. Anche le tue scarpe devono essere molto comode e accoglienti. Ciò ti garantirà di divertirti così tanto senza doversi preoccupare degli incidenti perché indossavi tacchi o zeppe molto alti.
More...
Amy Coyer2018-12-26

Trovare il reggiseno giusto per il tuo abito da ballo designer

Il look sfarzoso che cerchi quando indossi un abito da ballo firmato può essere compromesso indossando un reggiseno che non è corretto. Quindi, paga un po 'di considerazione su quale reggiseno funziona meglio per il tuo abito da ballo. Se non sei sicuro di quale reggiseno potrebbe funzionare meglio per il tuo abito da ballo, dai uno sguardo alla lista o agli stili del vestito qui sotto e al reggiseno che lo accompagna.
Abiti da ballo senza spalline
Questi sono molto popolari per Prom e richiedono un reggiseno senza spalline. Idealmente, il reggiseno dovrebbe avere un supporto disossato o ferrato nella fascia e / o sui lati della tazza. Poiché il reggiseno non ha cinturini, il ferretto / disossamento è quello di dare al seno il sostegno extra di cui ha bisogno. Potrebbe anche essere necessario un reggiseno che viene fornito con strisce adesive che aiuteranno a mantenere le tazze in posizione. Il comfort è un problema con i reggiseni con ferretto; molte donne si sentono subito a disagio indossando questo tipo, quindi prima di acquistare quel vestito da ballo firmato senza cinturini, assicurati che starai bene indossando un reggiseno con ferretto.

Abito da ballo
Ancora una volta, questo è uno stile molto tradizionale, ma richiede un reggiseno per accompagnarlo. Compra uno con le cinghie regolabili e assicurati che le cinghie siano abbastanza sottili da essere discretamente nascoste sotto le cinghie del vestito.
Abito da cerimonia con scollo profondo
Questo stile sta diventando sempre più popolare in quanto possono migliorare il busto di una donna e farla sembrare molto sexy. Hai bisogno di un reggiseno demi-cup con ferretto. Se sei un po 'piccolo, potresti anche considerare un reggiseno con imbottitura extra che migliorerà la tua scollatura. È essenziale che quando acquisti il reggiseno, porti con te il vestito; non vuoi che l'imbarazzo della coppa del reggiseno sia visibile quando indossi il vestito a Prom.
Abiti da cerimonia della colonna
More...
Amy Coyer2018-12-10

Cullare il ballo di fine anno nei tuoi abiti da cocktail corti

L'anno 2018 dice "less is more". Sono un grande fan delle ragazze con corpi snelli che si muovono in abiti da cocktail corti. Non solo le ragazze con un grande corpo ma anche le ragazze con un corpo medio sembrano incredibili in abiti da cocktail corti.
Abiti corti ricordano parole come chic, civettuole e divertenti. Senza dubbio questi fanno completamente giustizia. Le ragazze sembrano più giovani quando indossano questi abiti. Credo che i vestiti lunghi potrebbero farli sembrare più vecchi di quanto non siano in realtà, se non hanno il taglio giusto. Tuttavia, gli abiti da sera sembrano decisamente eleganti e non li sto scartando. Sono stato un tipo molto fanciullesco e non potrei mai davvero vedermi in un abito lungo e fluente.

Indossare un mini ha parecchi vantaggi. Se sei una ragazza corta, aggiunge centimetri alla tua altezza. Le tue gambe sembrano esili. Per farli sembrare sensuali provate a massaggiare qualche goccia di olio per il corpo o ad abbronzarvi. Ci sono così tanti saloni di abbronzatura che si sono aperti. Abiti da cocktail ti prendono subito gli anni. Mantiene la pura immagine di freschezza nei giovani. Questi sono fantastici per muoversi. È molto più facile non solo spostarsi, ma anche usare il bagno o fare mosse di danza folli. Ogni volta che indosso abiti lunghi sono sempre preoccupato che qualcuno possa calpestare la gonna e strapparla via.
Quando si indossano abiti da cocktail corti ricordarsi sempre di prendersi cura di alcune cose prima. Sedersi davanti allo specchio e vedere se il vestito non sta dando via più di quanto dovrebbe. La maggior parte degli abiti da cocktail corti sembra incredibile finché sei in piedi. Tuttavia, la lunghezza può andare molto più in alto quando si è seduti rivelando più di quanto dovrebbero essere. Se il tuo vestito da cocktail corto è largo, usa sempre un nastro biadesivo sotto la scollatura. Se il vestito è corto, piegati verso il basso come per raccogliere qualcosa o ballare e controllare come ci si sente. A meno che tu non abbia in programma di fare un abito corto da cocktail, sarai la star dell'evento.
More...
Amy Coyer2018-09-18

Ostenta le tue splendide spalle con abiti da cocktail senza spalline sexy

Che si tratti di una gita informale, un cocktail party o un matrimonio, la maggior parte delle donne, dalle calde celebrità di Hollywood alle donne comuni, giura per gli abiti da cocktail sexy senza spalline. Nessuno può negare il fatto che questi abiti sexy rendano le donne ultra-glamour, pur mantenendo un look di classe!
Sei una persona che riceve spesso complimenti per quanto sono bellissime le tue spalle? Quindi, vai avanti e sfoggia quello che hai con abiti strapless sexy.

Abiti da cocktail senza spalline, senza dubbio abbelliscono le tue adorabili clavicole e il décolleté sexy. Ma ciò che li rende ancora più desiderabili è il fatto che anche loro stiano bene! Quindi, se vuoi un abiti da cocktail senza spalline casual, allora l'abito da sole senza spalline sexy nero bianco a pois potrebbe essere perfetto. Puoi andare in crociera o anche ballare comodamente in questo vestito casual.
Hai un invito a un cocktail party questo fine settimana? Non ti piacerebbe essere il più sexy tra le bevute di bellezze lì alla festa? Quindi, prova uno degli abiti da cocktail sexy qui! L'abito da cocktail senza bretelle sexy nero di Schwartz con cerniera sul retro sarà la scelta perfetta per distinguersi dalla massa! Altrimenti, puoi anche provare l'abito da cocktail nero senza spalline, che viene fornito con un accento di nastro di raso.
More...
Amy Coyer2018-08-13

Trovare abiti da cocktail taglie forti che sembrano buoni

Un sacco di taglie forti evitano di andare alle funzioni che richiedono loro di vestirsi in un abito da cocktail. Non gli piace indossarli perché temono di non avere un bell'aspetto in loro. Questo non è necessario in quanto puoi sicuramente trovare abiti da cocktail più grandi che ti faranno apparire al meglio. La chiave per apparire alla grande in un abito da cocktail plus size è assicurarsi di prendere in considerazione il modo in cui il colore e il motivo influenzano il modo in cui l'abito appare. La scelta giusta attirerà gli occhi della gente verso le aree che accentuano i lati positivi.
Per apparire al meglio indossando abiti da cocktail taglie forti ci sono alcune linee guida generali che vorrete seguire. Fintanto che segui queste regole puoi andare a qualsiasi affare di cravatta nera e apparire al meglio. Quello che vuoi fare è scegliere il tuo vestito e le cose che indossi è così che ti fanno sembrare più magro. Il modo più semplice per farlo è quello di farti sembrare più alto.

Rendere te stesso più alto è in realtà un processo abbastanza semplice, ma ti farà davvero sembrare meglio quando indossi abiti da cocktail più taglie. Se guardi in corto, anche tu guarderai in largo, motivo per cui questo è qualcosa che vuoi evitare. Si consiglia spesso che le donne più grandi non indossino strisce orizzontali, per questo motivo ti fanno sembrare corta e grassa. Le strisce verticali avranno l'effetto opposto, sfortunatamente è difficile trovare abiti da cocktail più dimensioni con strisce verticali. Pertanto l'opzione migliore è di solito quella di andare con un colore solido. Se riesci a trovare delle strisce verticali, fallo per favore, se non stai lontano da qualsiasi tipo di disegno, alcune di esse ti faranno apparire bene.
Un abito da cocktail corto che mostra le gambe è un altro ottimo modo per farti sembrare più alto di te. Più corto è il vestito, più le gambe saranno lunghe e questo ti farà sembrare più alto e quindi più magro. Sfortunatamente le donne più grandi non vogliono mostrare le gambe perché sono coperte di cellulite. Indossare calze di colore scuro ti permetterà di coprire questo. I tacchi alti sono anche una grande opzione in quanto ti faranno sembrare più alto pure.
More...
Amy Coyer2018-08-06

Faviana abiti da ballo - sembra incredibile per il ballo 2018

Se c'è un momento al liceo che vorrei avere la possibilità di provare ancora, sceglierei Prom Night. Forse non sono solo io a voler fare lo stesso. Per la maggior parte di noi, Prom è un momento indimenticabile da custodire, un evento che rende completa ogni vita scolastica. Durante questa occasione speciale, gli abiti da ballo sono una delle cose più importanti da considerare. Cercare un vestito da ballo stupendo potrebbe essere un mal di testa tra gli altri, dal momento che non è facile trovare un abito che si adatta meglio a te e ti farà apparire al meglio.
Tra il mare di vestiti che puoi trovare su internet, penso che probabilmente troverai qualcosa che soddisferà i tuoi gusti. Gli abiti da ballo di Faviana offrono un'ampia varietà di stili per il 2018. Scegli tra abiti sofisticati e aderenti o stili lunghi, fluidi ed eleganti. Abbordabile ma di classe, un abito da ballo di Faviana è una scelta eccellente: creano abiti e abiti ispirati alle celebrità.

Ragazze, potresti voler pensare seriamente a quale sia il vestito migliore da indossare. Perché non vestirti da star durante la tua serata di ballo? Chi ti disturba? Che tu stia partecipando a un ballo di fine anno oa un ballo di fine anno, sarà un'occasione davvero speciale. Ci sono solo poche occasioni nella tua vita in cui la gente ricorderà cosa hai indossato e come hai guardato, e questo è uno di questi. Pertanto, è importante apparire al meglio. Invece di aspettare fino all'ultimo minuto per acquistare abiti da ballo, è sempre una buona idea partire presto. Molte ragazze iniziano 2-3 mesi prima del ballo! Non è mai troppo presto per iniziare a comprare abiti da ballo, soprattutto quando molti stilisti si vendono!
Se vuoi trovare le migliori vendite di abiti da ballo e gli stili migliori disponibili, inizia a fare shopping ora. Questo è il momento migliore per trovare gli abiti da ballo di Faviana e altri sarti in stili assortiti, colori e motivi.
More...
Amy Coyer2018-07-18

Tutto quello che devi sapere sui vestiti da cocktail sexy

Per le donne, i vestiti che indossano significano molto più del semplice abbigliamento indossato per lo scopo generale di indossare un vestito. Le donne attribuiscono significati e occasioni preferite ai vari abiti che indossano tra cui un abiti da cocktail sexy, abiti da festa o persino abiti da sposa. Proprio come suggeriscono i nomi diversi, così fanno le preferenze delle donne nell'indossare certi tipi di vestiti al posto degli altri. Puoi vestire un certo vestito che ti fa sembrare una bambola o una che ti farà sembrare una stella. Elan International attraverso i distributori di abbigliamento Elan ha tutti i tipi di abiti da utilizzare in varie occasioni da coloro che cercano di diventare la mela degli occhi di tutti in questa occasione.

Parlando di un abito da cocktail sexy, ci sono diversi tipi disponibili nella linea di abbigliamento Elan; alcuni si allungano bene quasi a terra, mentre altri si appendono appena sotto il ginocchio. Tuttavia, per coloro che vogliono essere spiritosi, più sexy e sexy, un'altra categoria comprende abiti che arrivano leggermente sopra il ginocchio e altri noti come mini abiti. Questi sono il tipo di vestiti che quando indossi per quella cena o per quella festa o per stare insieme tutti tendono ad avere un torcicollo con una naturale tendenza ad affrontarti. La cosa buona è che ti guarderanno per tutte le buone ragioni, perché sei il più attraente con il raduno o l'evento, qualunque sia la cortesia dei disegni di Elan International.
Quando scegli i tuoi abiti da cocktail sexy ricorda di considerare i vari colori e le decorazioni disponibili. Ad esempio, se vuoi comprare più di un vestito, è meglio scegliere diversi colori e decorazioni. Elan International disegna i suoi abiti in termini di design, colore e decorazioni. Decorazioni in questo senso includono, come disegni floreali, pizzi e semiminime. Queste decorazioni possono essere sulla regione del collo, la parte anteriore in basso, i fianchi o le regioni inferiori del vestito. Alcuni hanno anche decorazioni dietro a tipi diversi che rendono l'abito più bello e affascinante possibile. Questa situazione trasmessa a te che l'abito ti rende affascinante come il tuo vestito da sera, quindi ricorda sempre che la chiave è saggiamente.
More...
Amy Coyer2018-05-08

Tre punte per scegliere l'abito da cocktail taglie forti perfetto

Tieni tre cose in mente quando scegli il vestito da cocktail perfetto per le taglie forti:
# 1 Funzione
# 2 tessuti
# 3 Fit
Gli abiti da cocktail sono ancora di moda per questa stagione. Sia che tu stia andando in città, per un matrimonio o un evento di lavoro dopo la serata, molti abiti da cocktail sono progettati per andare dal lavoro al gioco con il minimo sforzo.
Durante la ricerca del abiti da cocktail taglie forti perfetto, sappi in quale occasione andrai a partecipare. Sfrutta al massimo il tuo abito selezionando un pezzo chiave che può essere indossato per diverse funzioni e portato dal giorno all'ufficio in una notte in città aggiungendo una giacca, una sciarpa di seta o scarpe dai colori vivaci come il rosso o il lucido argento. Puoi anche abbinare il tuo vestito di seta con un cardigan o un top a manica lunga per il giorno e portarli via per la notte.

La scelta dei tessuti giusti garantisce anche versatilità, elimina il volume e aiuta a snellire e modellare le tue curve e offrirti l'abito da cocktail più adatto alle taglie.
Materiali lusinghieri, come il cotone, la seta o il gabardine di lana non aggiungono volume. Considera la maglia, il cashmere, il cotone o qualsiasi tessuto con un tocco di spandex per dimagrire e modellare. Se devi indossare materiali più voluminosi, come pelle, pelle scamosciata, bouclé, raso, velluto a coste e velluto stropicciato, fallo con molta parsimonia o indossalo come accessorio.
More...
Amy Coyer2018-05-02

Suggerimenti per la scelta del vestito da laurea

È molto importante selezionare il giusto tipo di vestito per il giorno della laurea per garantire che il tuo giorno speciale sia il più gioioso e memorabile. È un giorno molto importante nella vita di ogni studente in quanto apre nuove opportunità per loro e li porta ad un altro stadio della vita. Questa transizione è veramente speciale e importante in tutti i modi. Pertanto, un comodo abito da cerimonia che si fonda perfettamente con la tua personalità è importante per dare la tua disinvoltura e confidenza. Ciò ti aiuterà ulteriormente a goderti la giornata al massimo e a conservare una scatola piena di ricordi dolci e cari.

Ecco alcuni degli ottimi consigli che ti aiuteranno a scegliere il tuo abiti laurea:
Innanzitutto considera quale tipo di codice di abbigliamento ha il tuo college. Ci sono alcune università come la facoltà di legge che hanno un codice di abbigliamento specifico per il giorno della laurea. In tal caso, è sufficiente selezionare un vestito specificato ma assicurarsi che il fitting sia corretto e confortevole. La maggior parte delle università di legge ha un codice di abbigliamento in bianco e nero e, se indossato correttamente, il più semplice vestito in bianco e nero può anche aggiungere eleganza e ricchezza alla tua personalità.
Se nel caso in cui non ci sono codici di abbigliamento, è possibile scegliere tra diverse opzioni. Puoi scegliere qualsiasi tipo e qualsiasi colore dei tuoi gusti, ma assicurati che qualsiasi cosa tu selezioni debba completare la tua personalità.
La prima cosa che dovresti pensare è lo stile. Sei cresciuto ora e sei ben consapevole di tutti gli stili e generi che ti si addicono. Scegli il tipo di scollatura giusto che ritieni più comodo, il materiale per l'abbigliamento che sembra ricco ed elegante e una lunghezza che sia abbastanza intelligente per il tuo aspetto generale.
More...
Amy Coyer2018-04-17

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.