Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestito da cocktail

Abito da sera sexy per donne formose

L'abito da sera è l'occasione ideale per provare qualcosa di nuovo e diverso e per un look molto più sexy e civettuolo di quanto normalmente osi indossare. Può essere frustrante dato che la maggior parte dei abito da sera sexy sono realizzati per una taglia 10, ma ci sono alcuni costumi belli e sexy disponibili per taglie più grandi.
Se non riesci a trovare il costume che desideri nella tua taglia, creane uno tuo. Alcune delle idee di seguito sono disponibili per l'acquisto come costumi e alcune puoi realizzare da solo usando un paio di oggetti chiave come una camicetta con frange e un corsetto o una vespa insieme a oggetti del tuo guardaroba.
La cosa bella è che ci sono un sacco di idee per costumi da sera che aiuteranno davvero a tirare fuori il meglio da chiunque. Quindi ecco alcune delle mie scelte migliori per i costumi per le donne con le curve.

1. Costumi Burlesque - Il burlesque nel corso dei secoli è sempre stato sinonimo di intrattenimento, aspetto sexy ed enfatizzazione della figura. Se guardi alcune delle showgirl dell'epoca non è mai stato suggerito che dovevano essere una taglia 10! La caratteristica principale di un costume da burlesque è il corsetto che metterà in risalto il busto e i fianchi e tirerà in vita.
Se hai delle belle gambe, indossa una gonna corta con volant e collant a rete, se sei consapevole delle tue gambe, indossa una gonna più lunga con un certo trambusto. In ogni caso sarai favolosa.
2. Pin Up Girl - questo è abbastanza simile al tema del burlesque in molti modi, ma pensa più a Betty Boop o Marilyn Monroe - abiti da sera sexy, boa di piume, rossetto rosso brillante, tutto ciò che dà quel look elegante.
3. Saloon girl - sono disponibili alcuni fantastici costumi da saloon girl. Molti hanno gonne lunghe e ampie e sono tutte avvolgenti, sfarzose e divertenti!
4. Ballerino di can can - guarda il film Moulin Rouge per alcune grandi idee. Simile al look da ragazza del saloon ma queste gambe sono fatte per ballare! Le gonne hanno favolosi balze e balze e ti aiutano a muoverti mentre cammini.
5. Pirate Wench: una camicia con il collo a balze sotto un gilet o anche un cincher in vita da vespa ti darà quel look da ragazza pirata formosa. Abbinalo a pantaloni a vita bassa o semplici pantaloni neri e sei pronto per il saccheggio!
6. Cameriera francese: non puoi sbagliare con l'aspetto da cameriera francese. Ancora una volta con una camicia con frange sotto un cincher in vita o un corsetto nero con un grembiule da pin up ottieni il look e mostri che non sei lì per la pulizia!
More...
Amy Coyer2020-10-20

Abiti da cocktail senza spalline - Ti dà un tocco di figura mondana

Che si tratti di un'uscita informale, una festa o un matrimonio, per lo più donne, dalle celebrità di Hollywood calde alle donne comuni, di solito avvistate in abiti da cocktail sexy senza spalline. Questi sono molto chic, trendy e sexy e rendono le donne accattivanti e sono la scelta migliore per le donne amanti della moda; vogliono mostrare la loro bella pelle.
Abiti da cocktail senza spalline, senza dubbio sono il modo in cui le persone lodano la tua pelle e la tua bellezza. Ma ciò che li rende ancora più attraenti è la realtà che sono anche comodi! Quindi, se vuoi un vestito sexy questo vestito, allora "Jessica McClintock Bustier Dress in Emerald" potrebbe essere la scelta giusta. Puoi uscire per un appuntamento o ballare comodamente con questo splendido vestito.

Ecco alcune linee guida per indossare abiti da cocktail senza spalline che devi tenere a mente.
La prima cosa tremendamente importante connessa a questo vestito da cocktail sexy è la sua vestibilità. Non cercare mai di scendere a compromessi con la vestibilità, immagina solo che il tuo abito da cocktail abbia una vestibilità ampia e devi tirarlo ogni tanto in ogni incontro, cosa pensi quanto sarà economico? O pensa che se è abbastanza stretto non puoi adattarlo in modo accurato. La presa degli abiti da cocktail senza spalline dovrebbe essere abbastanza buona da tenere saldamente la parte superiore del seno. Tienilo abbastanza lento attraverso i fianchi e le cosce per camminare facilmente.
More...
Amy Coyer2020-10-20

Abiti da cocktail sexy - Un must nella tua lista dei desideri di moda

Essere consapevoli delle tendenze recenti ti aiuta sempre ad aggiungere un po 'di variazione e brio al tuo stile di abbigliamento. Gli abiti da cocktail sono la nuova moda e la loro essenza ha sempre completato il fascino innato delle donne. Ci sono una varietà di stili di abiti da cocktail sexy che fanno parte della tendenza recente. Sono generalmente più brevi di lunghezza rispetto ai normali abiti e solitamente indossati per le feste serali. L'abito da cocktail sexy è un must nell'armadio di ogni donna attenta alla moda in questi giorni. Non sono solo eleganti ma anche funzionali; sono utili per tutte le occasioni. Gli abiti corti sono un vantaggio per le donne; soprattutto quelle che socializzano molto, le donne che lavorano che hanno bisogno di uscire abbastanza spesso, quelle che amano fare networking, ecc. Dal raso lucido allo chiffon chic, dalle maglie jazz ai cotoni carismatici; ci sono moltissime opzioni e la donna contemporanea dovrebbe considerarsi fortunata e sfruttare al massimo questa rivoluzione della moda in corso.
Ci sono una varietà di nuovi stili che ti aiuterebbero a creare una tua dichiarazione individuale. Alcuni di loro sono;

Orlo arruffato: gli abiti con orlo arruffato sono davvero la nuova moda. Il tipo di effervescenza che questo tipo di schema trasmette alla tua personalità non può essere espresso a parole. Questo stile ha colpito ultimamente molte donne che hanno un debole per provare nuovi stili.
Scollature profonde a V: questo modello sensuale è per le donne che non si preoccupano di ostentare un po '. Lo stile con profonda scollatura a V ti fa sembrare uno storditore e ti rende semplicemente perfetto per sfoggiare un grande cocktail.
Abiti con gonna ampia: gli abiti con gonna ampia sono generalmente un po 'voluminosi e sono raccolti in vita. Sono generalmente traspiranti e aggiungono un bel tocco femminile alla tua persona. Abbinalo a graziosi tacchi a spillo con borchie di pietra e accessori scintillanti e sarai pronto per andare in giro con suprema sicurezza.
Stile Roche: il tipo di glamour che una trama ruvida conferisce è impareggiabile. Dà a tutto l'abbigliamento un'atmosfera molto bohémien. Puoi provare a indossare un abito ruche con una spilla borchiata al centro del busto o un fiocco applicato sul corpetto.
More...
Amy Coyer2020-10-09

Abiti dal dolce sedici: una guida per genitori e figlie

Nessun adolescente ha mai considerato la sua dolce sedicesima casualmente. E giustamente così! Dopo tutto, non capita tutti i giorni di festeggiare questo giorno tanto atteso. È in un certo senso un momento emozionante per entrambi, i genitori e la loro futura figlia adulta. Ogni genitore è raggiante di orgoglio, felicità e amore mentre guarda la loro bambina passare a una giovane donna. In effetti, faranno di tutto per renderlo un compleanno da ricordare per la loro bambina. E quale modo migliore per mettere in risalto i Sweet 16 di tua figlia adolescente che comprarle i abiti dal dolce sedici?
Non importa quanto i genitori possano essere moderni o di mentalità aperta, ci sarà sempre spazio per uno scontro genitore-figlia. Ciò accade per l'ovvia, inevitabile ragione: il divario generazionale. L'adolescente medio attraversa un ottovolante di emozioni. La più piccola delle cose potrebbe mandarli in depressione o in un'eccitazione incontrollabile. Pertanto, a volte i genitori possono camminare sui gusci delle uova mentre cercano di far capire il loro punto di vista ai loro figli adolescenti. Anche i genitori sono umani e hanno a cuore solo il migliore interesse dei loro figli. Tuttavia, tradurre in realtà questa azione sentita dal cuore è una missione in sé.
Mentre cercano di livellare con la loro figlia adolescente ormonale, i genitori dovrebbero concedere loro un certo livello di libertà nel decidere l'aspetto a cui la figlia è interessata. Troppe restrizioni o cose da fare e da evitare non avranno i risultati migliori. D'altra parte, anche la figlia ha bisogno di capire che i suoi genitori la stanno solo cercando e cercano di trovare un terreno comune.
Prima di concentrarsi su un determinato vestito, è necessario prendere in considerazione il tipo di corpo. Ad esempio, l'abito che una ragazza ha in mente potrebbe non adulare il suo tipo di corpo. Ecco i tipi di corpo più comuni.

A FORMA DI BANANA
Questo è quando le spalle, la vita e i fianchi sono proporzionati in modo uniforme. Il modo migliore per vestirsi per questa figura sarebbe attirare l'attenzione sulla parte superiore del corpo indossando volant, pieghe o risvolti sulla zona del busto. Questo aggiunge volume alla parte superiore del corpo e mette in risalto la tua vita stretta. D'altra parte, il volume potrebbe essere aggiunto nella metà inferiore del corpo, sia con pantaloni larghi alla moda o una gonna tipo tutù con un top semplice poiché l'enfasi è sulla metà superiore.
A FORMA DI MELA
Una figura ampia sulle spalle e più stretta sui fianchi. Poiché l'area della vita non dovrebbe essere enfatizzata, indossare scollo a V o abiti a trapezio aumenterebbe la lunghezza e nasconderebbe l'area della vita. Le gonne che si adattano un po 'sotto l'ombelico ridurranno al minimo la vita e metteranno in risalto le gambe.
A FORMA DI PERA
More...
Amy Coyer2020-09-21

Stili di abiti da cocktail per quel look elegante

I cocktail party richiedono che tu appaia elegante ed elegante allo stesso tempo. I vestiti possiedono il loro fascino e ogni ragazza deve ostentare il suo fascino femminile nel migliore dei modi. Un abiti da cocktail elegante è perfetto sia per incontri formali che casual. Può essere lungo al ginocchio o anche un po 'più lungo o più corto di quello. Se sei specifico per quanto riguarda le scollature, puoi sempre optare per abiti senza spalline, senza maniche, con spalline sottili, monospalla o scollati a seconda della forma del tuo corpo.
Stili di abito da cocktail in cui puoi provare a conferire quel look elegante al tuo aspetto: 1. Puoi provare un bellissimo abito con paillettes con collo ad anello. Questa scollatura ha un motivo molto informe e appeso. Questo tipo di vestito sarebbe appropriato per i grandi cocktail. 2. Un abito da cocktail con spalline lunghe al ginocchio ti farebbe sembrare un milione di dollari. I bei ornamenti sul corpetto sembrerebbero decisamente meravigliosi. 3. Il rosso è sicuramente il colore ideale di qualsiasi festa. Un favoloso mini abito rosso con spalline sottili e soffuso di paillettes attraenti ti farà sembrare una star. 4. Le scollature senza spalline hanno un certo fascino e il giallo sicuramente trasmetterà. la felice luminosità al tuo sguardo. Questo design è sicuramente una pazzia per il tuo cocktail party più atteso. 5. Una camicia nera è un must nel tuo armadio. È utile per tutti i tipi di funzioni. È uno stile molto popolare ed è completamente appropriato per una normale serata cocktail.

Una donna deve lavorare su ogni parte del suo corpo per apparire attraente. Tuttavia, alla fine è l'abito, che se indossato in modo appropriato, completa il quadro perfetto. Dei diversi aspetti di una donna come i capelli, il trucco o gli accessori di moda, è l'insieme della donna che attira e aiuta a ottenere interesse nella folla. Faviana Style: 6564 è un abito da cocktail delle celebrità. Elegante chiffon di perline con dettaglio arricciato sul retro e cinturini in strass. Questo abito morbido e fluido è meraviglioso dal davanti o anche dalla parte posteriore evidenziata dalla perfetta quantità di strass e dettagli in cristallo. È disponibile in avorio, prugna, ciliegia, nero / argento e blu marino.
Tuttavia, generalmente le donne si confondono tra l'abito e l'abito da cocktail notturno, quindi, perché non identifichiamo prima il 2 e chiariamo questo sconcerto. Un abito da cocktail è in realtà destinato ad essere utilizzato per occasioni formali sociali, come ricevimenti, riunioni d'ufficio o incontri sociali. Di solito gli abiti non devono avere il colletto e vengono forniti con o senza maniche. L'abito è considerato più elegante e anche più elegante rispetto al vestito normale, ma è anche molto meno elegante e formale del solito abito da sera.
More...
Amy Coyer2020-08-11

La condizione per l'abito perfetto per la laurea

Le graduazioni sono occasioni così preziose e gioiose. Segna il completamento con successo di una delle giunture dell'educazione e allo stesso tempo, indica anche il glorioso inizio di un'altra parte della propria vita. Quindi, apparire al meglio è d'obbligo. Le graduazioni si verificano solo poche volte in una sola vita e, naturalmente, vorresti ripulire bene e vestirti bene in questo momento perfetto per le foto. Puoi permetterti di sembrare imbarazzante e brutta su una foto che rimarrà per sempre sulla parete del tuo soggiorno? Scommetto di no.
La pressione di selezionare un abito da laurea è più pesante per le donne. Per gli uomini, è facile come ottenere un cappotto, una cravatta e una toelettatura con una bella rasatura pulita e un taglio di capelli. Per le donne, ci sono così tanti stili, colori, motivi e tessuti per abiti da laurea che possono essere considerati. Pertanto, il dilemma nello scouting per l'aspetto che è possibile ottenere è un peso intorno alle spalle. Per tagliare il lungo elenco di stili, ecco alcuni suggerimenti che puoi utilizzare in base alla tua personalità, alle risorse fisiche e alle preferenze:

· SNOOTY MA SOFISTICATED - Stai ricevendo il tuo diploma con il massimo dei voti? Uno studente di A dritto e coerente? Forse vuoi rubare lo spettacolo con un look ad alta potenza che i tuoi compagni di batch non dimenticheranno mai! Per un look sbalorditivo ma sofisticato, un vestito di velluto nero che modella il tuo corpo in una curva a forma di bottiglia è una buona opzione per un vestito. Altre varianti possono venire in marrone, nudo o altri colori neutri che non sono troppo accecanti ma sicuramente emetteranno l'aura "ad alta potenza" che si adatta alla tua personalità.
· DOLCE E NEAT - Questo è ovviamente un gioco da ragazzi. La maggior parte delle ragazze vorrebbe apparire preppy e femminile quando si veste in occasioni speciali. Una bella idea per un modello è abito da ballo a taglio principessa con scollo a cuore e fondo corto. Prettificalo con accenti come appliques, intricate perline e persino paillettes che ti faranno brillare in qualsiasi parte della stanza.
More...
Amy Coyer2020-07-28

Come ballare con abiti da sera sexy

È facile trovarsi attenti alla moda mentre cerchi quel vestito tra i tanti abiti da sera sexy. Volete apparire al meglio mentre sfoggiate quella figura silhouette e qui sono sufficienti alcune linee guida per aiutarvi.

1. Trovare l'abito giusto per l'occasione.
Per ottenere l'abito giusto, la regola del manuale è di non andare mai da soli. È facile entrare nei dettagli finali di fare la spesa dopo aver vagato da un negozio all'altro, ma la tua migliore fortuna è se porti con te un amico.
Il tuo amico sarà la seconda opinione che ti serve per ottenere l'abito che si adatta perfettamente alla tua figura. È facile voler cercare qualcosa di sovradimensionato poiché tutti i dignitari che conosci saranno lì e non vuoi sembrare tutto succinto, ma questo svuota la nonna e la gente si chiederà perché non hai preso il tempo per trovare il giusto vestito. Dal momento che non c'è nemmeno una seconda possibilità di fare una prima impressione e non vuoi mostrare troppa pelle in quanto ciò non solo permetterà alle persone di avere l'impressione sbagliata suscitando la risposta sbagliata, ma potrebbe venderti come spazzatura che non sei.
Vuoi ottenere qualcosa che sia adatto, non mostri troppa pelle ed è comodo. Gli abiti attillati sono un disastro completo e devi evitarli, non importa quanto siano belli. Abiti da sera sexy che non riesci a respirare e tanto meno a muoverti sono maledizioni che non devi imporre a te stesso.
Se vuoi giocare al sicuro per quella cena formale, potresti scegliere un vestito nero perché non puoi mai sbagliare con questo colore. Scegli qualcosa con colletto e polsini in quanto unisce formale e sexy in un unico look eccezionale.
Se esci per la tua festa serale dopo il matrimonio, la prima regola che potresti ricordare quando cerchi l'abito è che se stai sfoggiando le spalle andando per un abito senza spalline, non ti è permesso mostrare le gambe e quindi l'abito deve essere lungo per non mostrare troppa pelle. È vero anche il contrario e se metterai in mostra quelle splendide gambe, coprirai le spalle.
Non esiste una regola per quale colore indossare ma più di due colori sul tuo vestito potrebbero essere troppo. La stampa animale va bene; una combinazione in bianco e nero forse è giustificata ma esagerare con più di tre colori è un no completo e ti fa apparire troppo colorato. Se stai cercando colori più audaci come il rosso, cerca di assicurarti che sia il colore normale in tutto l'abito con eccezioni di decorazioni dall'abito.
Infine, non indossare un cappotto sopra il tuo vestito, non importa quanto sia freddo, ti scalderai con il tempo mentre sei alla festa. Hai lavorato duramente per scegliere il vestito, ora mettilo in mostra.
More...
Amy Coyer2020-07-21

Abiti da cocktail sexy e altri abiti che devi avere

Uno dei promotori di fiducia per le donne sta bene in qualsiasi abito che indossano. Questo li rende automaticamente belli sia all'interno che all'esterno. Rappresentano il picco della moda quando si tratta di moda femminile. Tuttavia, può essere difficile trovare quel vestito sexy che ti fa sentire come un milione di dollari. Con la giusta conoscenza e un atteggiamento vincente, è possibile trovare quello che ti fa sembrare e sentirti bene.
Uno degli abiti indispensabili è un abitino nero. Puoi indossare questo vestito ovunque. Indipendentemente dalle dimensioni e dallo stile, un abitino nero non solo accentuerà le tue curve, ma ti renderà anche più sottile del normale. È importante scegliere un abito nero che si muove. Ciò consentirà di scorrere liberamente per evitare rughe e aderenze in luoghi che dovrebbero rimanere solo per i tuoi occhi. Puoi scegliere di avere un abito senza maniche per sfoggiare quei tanti giorni in palestra o un abito con maniche ad aletta per lusingare il tuo petto.

Un altro must nell'armadio sono abiti da cocktail sexy. Questi possono essere usati per una serata fuori con le tue amiche dopo il lavoro o un semplice cocktail aziendale per lavoro. Ricorda, sexy significa esattamente questo. L'abito da cocktail dovrebbe essere colorato e divertente. Non rivela troppo ma sottolinea la tua femminilità. Altri abiti di cui hai bisogno nel tuo armadio includono:
1. Abiti da sera: avere un abito da sera ti consente di rilassarti con gli amici e di amarci mentre ti godi un pasto in un ristorante o in un film. È anche importante avere abiti da sera in diversi colori come un abito bianco, un abito blu e un abito rosso.
2. Abiti da ballo lunghi: puoi goderti la serata del ballo solo una volta. Abiti da ballo economici possono essere acquistati prima della serata del ballo. Assicurati di scegliere un colore che si adatti al tono della tua pelle e appiattisca il tuo tipo di corpo.
More...
Amy Coyer2019-12-09

Abiti da cocktail eleganti - Alcuni consigli da tenere a mente

Eleganti abiti da cocktail, come suggerisce il nome, sono indossati dalle donne ai cocktail party. Questo tipo di abito è ideale per le donne corte. Normalmente, le donne acquistano questi abiti per eventi come un ballo di fine anno, eventi aziendali semi-formali e altri eventi formali. Puoi trovarli in diverse forme, lunghezze e dimensioni.
La lunghezza del vestito è un fattore importante da considerare quando si acquista uno. Alcuni abiti raggiungono le caviglie e sono chiamati abiti lunghi da ballerina di tè. D'altra parte, quelli che si fermano a 2 pollici di distanza dalle caviglie sono noti come abiti da tè. Il primo tipo è ideale per feste serali.
Al giorno d'oggi, eleganti abiti da cocktail possono essere trovati in un'ampia varietà di materiali, come raso e seta, solo per citarne alcuni. I due tipi di tessuto sono abbastanza comuni.

Se hai un invito a una festa organizzata da un istituto come un ente di beneficenza, potresti voler guardare un abiti da cocktail eleganti. Prima di acquistarne uno, assicurati di aver esaminato la scheda dell'invito. A volte, il biglietto d'invito menziona chiaramente il codice di abbigliamento per l'evento. Se sulla carta non è indicato il codice di abbigliamento, è possibile telefonare al numero indicato per la conferma.
Non dovresti andare per un abito con paillettes comune per partecipare a un'occasione formale come una festa di anniversario o un matrimonio. La lunghezza degli abiti da cocktail può essere corta o lunga, come detto prima. Le scelte di tessuti comuni e popolari includono seta e raso, solo per citarne alcuni. A parte il vestito, assicurati di aggiungere un po 'di spezie con borse, gioielli e altri accessori regolari. Ricorda di comprare un buon paio di scarpe, soprattutto se hai intenzione di acquistare un abito corto.
More...
Amy Coyer2019-12-09

Abiti da cocktail senza spalline - Mostra un po di pelle

Tra gli stili più sexy disponibili in abiti da cocktail oggi c'è in realtà l'abito da cocktail senza spalline. Questi abiti da cocktail sfoggiano davvero molta pelle, pur facendoti apparire elegante e di classe. Non sorprende che scoprirai che questi abiti da cocktail possono essere acquistati in varie lunghezze, il che può davvero alterare la sensazione e l'aspetto dell'abito da cocktail. Alcuni potrebbero essere sul pavimento, altri sono lunghi come il tè e alcuni hanno minigonne. Un abiti da cocktail senza spalline con una gonna attillata riporta la sensazione degli anni '80, mentre una gonna più ampia riporta la vecchia sensazione degli anni '50. E sono una scelta fantastica quando cerchi abiti da cocktail sexy.

Quando stai considerando abiti da cocktail senza spalline, scoprirai che ci sono anche una varietà di scollature diverse tra cui scegliere. Alcuni hanno la scollatura a fascia, alcuni impiegano una scollatura a cuore, e altri potrebbero avere una scollatura che è semplicemente dritta. Sebbene non tutti questi abiti da cocktail siano molto attillati, la parte superiore dell'abito da cocktail deve essere abbastanza aderente da garantire che l'abito rimanga in piedi.
Se scegli di mostrare un po 'di pelle, assicurati di indossare un reggiseno che si adatti perfettamente. Il reggiseno può aiutarti a essere sicuro che il tuo vestito rimanga al suo posto, inoltre ti fornirà l'ascensore che vorrai avere un bell'aspetto nell abito da cocktail. Devi assolutamente assicurarti che l'abito da cocktail non sia troppo stretto o ti troverai con rigonfiamenti davvero poco attraenti.
Questi stili sembrano incredibilmente belli quando indossi i capelli sulle spalle. Poi di nuovo, scoprirai anche che un updo bello ed elegante può anche sembrare elegante, mostrando le tue spalle, il collo e tutte le collane che puoi indossare.
More...
Amy Coyer2019-09-23

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.