Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestito da cocktail

Cullare il ballo di fine anno nei tuoi abiti da cocktail corti

L'anno 2018 dice "less is more". Sono un grande fan delle ragazze con corpi snelli che si muovono in abiti da cocktail corti. Non solo le ragazze con un grande corpo ma anche le ragazze con un corpo medio sembrano incredibili in abiti da cocktail corti.
Abiti corti ricordano parole come chic, civettuole e divertenti. Senza dubbio questi fanno completamente giustizia. Le ragazze sembrano più giovani quando indossano questi abiti. Credo che i vestiti lunghi potrebbero farli sembrare più vecchi di quanto non siano in realtà, se non hanno il taglio giusto. Tuttavia, gli abiti da sera sembrano decisamente eleganti e non li sto scartando. Sono stato un tipo molto fanciullesco e non potrei mai davvero vedermi in un abito lungo e fluente.

Indossare un mini ha parecchi vantaggi. Se sei una ragazza corta, aggiunge centimetri alla tua altezza. Le tue gambe sembrano esili. Per farli sembrare sensuali provate a massaggiare qualche goccia di olio per il corpo o ad abbronzarvi. Ci sono così tanti saloni di abbronzatura che si sono aperti. Abiti da cocktail ti prendono subito gli anni. Mantiene la pura immagine di freschezza nei giovani. Questi sono fantastici per muoversi. È molto più facile non solo spostarsi, ma anche usare il bagno o fare mosse di danza folli. Ogni volta che indosso abiti lunghi sono sempre preoccupato che qualcuno possa calpestare la gonna e strapparla via.
Quando si indossano abiti da cocktail corti ricordarsi sempre di prendersi cura di alcune cose prima. Sedersi davanti allo specchio e vedere se il vestito non sta dando via più di quanto dovrebbe. La maggior parte degli abiti da cocktail corti sembra incredibile finché sei in piedi. Tuttavia, la lunghezza può andare molto più in alto quando si è seduti rivelando più di quanto dovrebbero essere. Se il tuo vestito da cocktail corto è largo, usa sempre un nastro biadesivo sotto la scollatura. Se il vestito è corto, piegati verso il basso come per raccogliere qualcosa o ballare e controllare come ci si sente. A meno che tu non abbia in programma di fare un abito corto da cocktail, sarai la star dell'evento.
More...
Amy Coyer2018-09-18

Ostenta le tue splendide spalle con abiti da cocktail senza spalline sexy

Che si tratti di una gita informale, un cocktail party o un matrimonio, la maggior parte delle donne, dalle calde celebrità di Hollywood alle donne comuni, giura per gli abiti da cocktail sexy senza spalline. Nessuno può negare il fatto che questi abiti sexy rendano le donne ultra-glamour, pur mantenendo un look di classe!
Sei una persona che riceve spesso complimenti per quanto sono bellissime le tue spalle? Quindi, vai avanti e sfoggia quello che hai con abiti strapless sexy.

Abiti da cocktail senza spalline, senza dubbio abbelliscono le tue adorabili clavicole e il décolleté sexy. Ma ciò che li rende ancora più desiderabili è il fatto che anche loro stiano bene! Quindi, se vuoi un abiti da cocktail senza spalline casual, allora l'abito da sole senza spalline sexy nero bianco a pois potrebbe essere perfetto. Puoi andare in crociera o anche ballare comodamente in questo vestito casual.
Hai un invito a un cocktail party questo fine settimana? Non ti piacerebbe essere il più sexy tra le bevute di bellezze lì alla festa? Quindi, prova uno degli abiti da cocktail sexy qui! L'abito da cocktail senza bretelle sexy nero di Schwartz con cerniera sul retro sarà la scelta perfetta per distinguersi dalla massa! Altrimenti, puoi anche provare l'abito da cocktail nero senza spalline, che viene fornito con un accento di nastro di raso.
More...
Amy Coyer2018-08-13

Trovare abiti da cocktail taglie forti che sembrano buoni

Un sacco di taglie forti evitano di andare alle funzioni che richiedono loro di vestirsi in un abito da cocktail. Non gli piace indossarli perché temono di non avere un bell'aspetto in loro. Questo non è necessario in quanto puoi sicuramente trovare abiti da cocktail più grandi che ti faranno apparire al meglio. La chiave per apparire alla grande in un abito da cocktail plus size è assicurarsi di prendere in considerazione il modo in cui il colore e il motivo influenzano il modo in cui l'abito appare. La scelta giusta attirerà gli occhi della gente verso le aree che accentuano i lati positivi.
Per apparire al meglio indossando abiti da cocktail taglie forti ci sono alcune linee guida generali che vorrete seguire. Fintanto che segui queste regole puoi andare a qualsiasi affare di cravatta nera e apparire al meglio. Quello che vuoi fare è scegliere il tuo vestito e le cose che indossi è così che ti fanno sembrare più magro. Il modo più semplice per farlo è quello di farti sembrare più alto.

Rendere te stesso più alto è in realtà un processo abbastanza semplice, ma ti farà davvero sembrare meglio quando indossi abiti da cocktail più taglie. Se guardi in corto, anche tu guarderai in largo, motivo per cui questo è qualcosa che vuoi evitare. Si consiglia spesso che le donne più grandi non indossino strisce orizzontali, per questo motivo ti fanno sembrare corta e grassa. Le strisce verticali avranno l'effetto opposto, sfortunatamente è difficile trovare abiti da cocktail più dimensioni con strisce verticali. Pertanto l'opzione migliore è di solito quella di andare con un colore solido. Se riesci a trovare delle strisce verticali, fallo per favore, se non stai lontano da qualsiasi tipo di disegno, alcune di esse ti faranno apparire bene.
Un abito da cocktail corto che mostra le gambe è un altro ottimo modo per farti sembrare più alto di te. Più corto è il vestito, più le gambe saranno lunghe e questo ti farà sembrare più alto e quindi più magro. Sfortunatamente le donne più grandi non vogliono mostrare le gambe perché sono coperte di cellulite. Indossare calze di colore scuro ti permetterà di coprire questo. I tacchi alti sono anche una grande opzione in quanto ti faranno sembrare più alto pure.
More...
Amy Coyer2018-08-06

Faviana abiti da ballo - sembra incredibile per il ballo 2018

Se c'è un momento al liceo che vorrei avere la possibilità di provare ancora, sceglierei Prom Night. Forse non sono solo io a voler fare lo stesso. Per la maggior parte di noi, Prom è un momento indimenticabile da custodire, un evento che rende completa ogni vita scolastica. Durante questa occasione speciale, gli abiti da ballo sono una delle cose più importanti da considerare. Cercare un vestito da ballo stupendo potrebbe essere un mal di testa tra gli altri, dal momento che non è facile trovare un abito che si adatta meglio a te e ti farà apparire al meglio.
Tra il mare di vestiti che puoi trovare su internet, penso che probabilmente troverai qualcosa che soddisferà i tuoi gusti. Gli abiti da ballo di Faviana offrono un'ampia varietà di stili per il 2018. Scegli tra abiti sofisticati e aderenti o stili lunghi, fluidi ed eleganti. Abbordabile ma di classe, un abito da ballo di Faviana è una scelta eccellente: creano abiti e abiti ispirati alle celebrità.

Ragazze, potresti voler pensare seriamente a quale sia il vestito migliore da indossare. Perché non vestirti da star durante la tua serata di ballo? Chi ti disturba? Che tu stia partecipando a un ballo di fine anno oa un ballo di fine anno, sarà un'occasione davvero speciale. Ci sono solo poche occasioni nella tua vita in cui la gente ricorderà cosa hai indossato e come hai guardato, e questo è uno di questi. Pertanto, è importante apparire al meglio. Invece di aspettare fino all'ultimo minuto per acquistare abiti da ballo, è sempre una buona idea partire presto. Molte ragazze iniziano 2-3 mesi prima del ballo! Non è mai troppo presto per iniziare a comprare abiti da ballo, soprattutto quando molti stilisti si vendono!
Se vuoi trovare le migliori vendite di abiti da ballo e gli stili migliori disponibili, inizia a fare shopping ora. Questo è il momento migliore per trovare gli abiti da ballo di Faviana e altri sarti in stili assortiti, colori e motivi.
More...
Amy Coyer2018-07-18

Tutto quello che devi sapere sui vestiti da cocktail sexy

Per le donne, i vestiti che indossano significano molto più del semplice abbigliamento indossato per lo scopo generale di indossare un vestito. Le donne attribuiscono significati e occasioni preferite ai vari abiti che indossano tra cui un abiti da cocktail sexy, abiti da festa o persino abiti da sposa. Proprio come suggeriscono i nomi diversi, così fanno le preferenze delle donne nell'indossare certi tipi di vestiti al posto degli altri. Puoi vestire un certo vestito che ti fa sembrare una bambola o una che ti farà sembrare una stella. Elan International attraverso i distributori di abbigliamento Elan ha tutti i tipi di abiti da utilizzare in varie occasioni da coloro che cercano di diventare la mela degli occhi di tutti in questa occasione.

Parlando di un abito da cocktail sexy, ci sono diversi tipi disponibili nella linea di abbigliamento Elan; alcuni si allungano bene quasi a terra, mentre altri si appendono appena sotto il ginocchio. Tuttavia, per coloro che vogliono essere spiritosi, più sexy e sexy, un'altra categoria comprende abiti che arrivano leggermente sopra il ginocchio e altri noti come mini abiti. Questi sono il tipo di vestiti che quando indossi per quella cena o per quella festa o per stare insieme tutti tendono ad avere un torcicollo con una naturale tendenza ad affrontarti. La cosa buona è che ti guarderanno per tutte le buone ragioni, perché sei il più attraente con il raduno o l'evento, qualunque sia la cortesia dei disegni di Elan International.
Quando scegli i tuoi abiti da cocktail sexy ricorda di considerare i vari colori e le decorazioni disponibili. Ad esempio, se vuoi comprare più di un vestito, è meglio scegliere diversi colori e decorazioni. Elan International disegna i suoi abiti in termini di design, colore e decorazioni. Decorazioni in questo senso includono, come disegni floreali, pizzi e semiminime. Queste decorazioni possono essere sulla regione del collo, la parte anteriore in basso, i fianchi o le regioni inferiori del vestito. Alcuni hanno anche decorazioni dietro a tipi diversi che rendono l'abito più bello e affascinante possibile. Questa situazione trasmessa a te che l'abito ti rende affascinante come il tuo vestito da sera, quindi ricorda sempre che la chiave è saggiamente.
More...
Amy Coyer2018-05-08

Tre punte per scegliere l'abito da cocktail taglie forti perfetto

Tieni tre cose in mente quando scegli il vestito da cocktail perfetto per le taglie forti:
# 1 Funzione
# 2 tessuti
# 3 Fit
Gli abiti da cocktail sono ancora di moda per questa stagione. Sia che tu stia andando in città, per un matrimonio o un evento di lavoro dopo la serata, molti abiti da cocktail sono progettati per andare dal lavoro al gioco con il minimo sforzo.
Durante la ricerca del abiti da cocktail taglie forti perfetto, sappi in quale occasione andrai a partecipare. Sfrutta al massimo il tuo abito selezionando un pezzo chiave che può essere indossato per diverse funzioni e portato dal giorno all'ufficio in una notte in città aggiungendo una giacca, una sciarpa di seta o scarpe dai colori vivaci come il rosso o il lucido argento. Puoi anche abbinare il tuo vestito di seta con un cardigan o un top a manica lunga per il giorno e portarli via per la notte.

La scelta dei tessuti giusti garantisce anche versatilità, elimina il volume e aiuta a snellire e modellare le tue curve e offrirti l'abito da cocktail più adatto alle taglie.
Materiali lusinghieri, come il cotone, la seta o il gabardine di lana non aggiungono volume. Considera la maglia, il cashmere, il cotone o qualsiasi tessuto con un tocco di spandex per dimagrire e modellare. Se devi indossare materiali più voluminosi, come pelle, pelle scamosciata, bouclé, raso, velluto a coste e velluto stropicciato, fallo con molta parsimonia o indossalo come accessorio.
More...
Amy Coyer2018-05-02

Suggerimenti per la scelta del vestito da laurea

È molto importante selezionare il giusto tipo di vestito per il giorno della laurea per garantire che il tuo giorno speciale sia il più gioioso e memorabile. È un giorno molto importante nella vita di ogni studente in quanto apre nuove opportunità per loro e li porta ad un altro stadio della vita. Questa transizione è veramente speciale e importante in tutti i modi. Pertanto, un comodo abito da cerimonia che si fonda perfettamente con la tua personalità è importante per dare la tua disinvoltura e confidenza. Ciò ti aiuterà ulteriormente a goderti la giornata al massimo e a conservare una scatola piena di ricordi dolci e cari.

Ecco alcuni degli ottimi consigli che ti aiuteranno a scegliere il tuo abiti laurea:
Innanzitutto considera quale tipo di codice di abbigliamento ha il tuo college. Ci sono alcune università come la facoltà di legge che hanno un codice di abbigliamento specifico per il giorno della laurea. In tal caso, è sufficiente selezionare un vestito specificato ma assicurarsi che il fitting sia corretto e confortevole. La maggior parte delle università di legge ha un codice di abbigliamento in bianco e nero e, se indossato correttamente, il più semplice vestito in bianco e nero può anche aggiungere eleganza e ricchezza alla tua personalità.
Se nel caso in cui non ci sono codici di abbigliamento, è possibile scegliere tra diverse opzioni. Puoi scegliere qualsiasi tipo e qualsiasi colore dei tuoi gusti, ma assicurati che qualsiasi cosa tu selezioni debba completare la tua personalità.
La prima cosa che dovresti pensare è lo stile. Sei cresciuto ora e sei ben consapevole di tutti gli stili e generi che ti si addicono. Scegli il tipo di scollatura giusto che ritieni più comodo, il materiale per l'abbigliamento che sembra ricco ed elegante e una lunghezza che sia abbastanza intelligente per il tuo aspetto generale.
More...
Amy Coyer2018-04-17

Abiti da sera anello estivi per le donne plus size

L'industria delle taglie forti per le donne ha fatto molta strada nel corso degli anni. Oggi oltre alle donne di taglia possono godere di molti dei migliori stili nel settore della moda femminile e sembrano favolosi! I designer di oggi capiscono che non tutti hanno la stessa forma e le stesse dimensioni e per questo hanno preso le tendenze più popolari di oggi e le hanno modificate in modo da adattarsi adeguatamente alla forma di ogni donna. All'interno di questo articolo ci riferiamo direttamente agli abiti da cocktail per le donne più grandi. Il abiti da sera anello è stato un capo dell'estate per decenni e ogni donna dovrebbe possedere qualche versione di questo preferito d'estate. Gli abiti Elan hanno creato una grande varietà di abiti da cocktail, ognuno dei quali offre uno stile unico, se pur proprio.

L'originale abito da cocktail anello ha una lunghezza corta, qualche pollice sopra il ginocchio in media. Affinché una donna taglie forti possa tirare con successo lo stile del vestito da cocktail, la lunghezza deve essere più lunga. Alcuni pollici sotto il ginocchio sono perfetti. Questa lunghezza consente al flusso del vestito di apparire più normale. Fondamentalmente più lungo è il vestito, più elegante sarà il vestito. In termini di forma, è importante riconoscere dove sono i tuoi beni e quali aree della tua figura sei interessato a mantenere nascoste. L'abito da sera anello è sempre legato al collo, creando da allora una linea scollo a V con un abito stile baby doll. Con questo detto, le uniche aree problematiche in cui il vestito da cocktail si può camuffare sono dal petto alle ginocchia.

Per la donna media questo è assolutamente perfetto! Nessuno vuole essere coperto dalla testa ai piedi durante l'estate e il vestito da cocktail capestro ti permette di rivelare le aree che vuoi rivelare e nascondere altre aree. La chiave per le mode plus size delle donne oggi è l'illusione. Anche se in passato i colori scuri erano sempre raccomandati perché erano considerati come snellenti. Oggi i designer hanno una nuova visione di questo concetto. Non devi più camminare in nero; i colori audaci che sono caldi oggi sono perfetti per il tuo stile capestro. È importante stare lontano da modelli occupati o modelli davvero di ogni tipo per questo stile di abbigliamento estivo. I colori solidi e brillanti possono essere molto snellenti e sono anche un ottimo sbiancante! Chi non ama indossare rosa acceso e ricchi rossi?
More...
Amy Coyer2018-03-14

La guida per gli acquirenti di abiti da cocktail corti

In questi giorni i corti abiti da cocktail sono un must per la maggior parte delle donne e nonostante la loro lunghezza ci sono molte occasioni in cui puoi indossarli.
Gli abiti da cocktail sono lontani dall'essere un abito indossato solo durante eventi più formali. Infatti stanno spuntando ovunque dalle serate al bar, alle cene, a uno spettacolo teatrale!
Il ruolo di un abito da cocktail è quello di aiutarti a sentirti bellissima quando sei fuori. Ci sono diversi tipi di abiti da cocktail, quindi quando acquisti per loro ci può essere un po 'di confusione. Alcuni sono più formali di altri e vedremo alcuni tipi diversi e come e quando indossarli proprio qui:

Le gonne corte hanno un tocco giovane
I vestiti a gonna lunga sono solitamente visti come più formali e sofisticati.
Certo, il look sofisticato è fantastico, ma a volte puoi sembrare troppo vestito soprattutto se sei un giovane indossatore.
Il bello dei abiti da cocktail corti è che sono flirty, ma se sono in uno stile permissivo, come A-Line o Empire, si adatteranno a qualsiasi ragazza.
Abbinalo con colori divertenti, come il classico nero o rosso, o alcuni colori più brillanti come il neon rosa e sarai pronto per festeggiare.
A proposito di feste, sai che una gonna corta è sempre migliore dato che ti sentirai molto più a tuo agio e mobile dato che non avrai una gonna lunga che si ammucchi e si aggrovigli. Questo è particolarmente importante se hai intenzione di socializzare o, ancora meglio, ballare!
I LBD sono un classico
Tornando al tema di un vestito che è lusinghiero, non c'è probabilmente un esempio migliore di un LBD. Dai, penso che ogni ragazza ne abbia una!
Il nero è un colore dimagrante, e c'è solo qualcosa di così giusto su un LBD accessoriato con un po 'di bling fresco.
Un semplice abito da cocktail nero di qualsiasi stile può essere accessoriato con alcuni gioielli in oro o argento per un effetto frizzante!
More...
Amy Coyer2018-01-30

Che tipo di collana indosseresti con un vestito da cocktail senza spalline?

Abiti senza spalline sono una scelta di moda per eccellenza per matrimoni, gala e, naturalmente, il ballo di una ragazza adolescente. Dopo aver trovato quella perfetta tonaca senza spalline, tutto ciò che è rimasto per completare un abito formale è un po 'di accessoriazione. Disegnare un abito da cocktail senza spalline con gioielli di tendenza è facile, perché un numero senza spalline è la tela ideale per qualsiasi tipo di ornamento del collo. Dalle ciocche a più strati alle pietre e ai gingilli, la giusta collana per fare dichiarazioni per la grande serata di tua figlia è solo un viaggio di shopping.

Collane di dichiarazione gioiello
Un abiti da cocktail senza spalline dalle tonalità neutre - bianco, nero o argento - acquista ricchezza e un tocco di colore se abbinato a una collana di grandi gioielli in oro. Scegli un pezzo che intreccia un metallo, come l'oro, con pietre finte accattivanti. Ad esempio, un abito da ballo in raso nero assume un aspetto elegante con una collana color smeraldo o blu zaffiro, mentre un abito da cocktail senza spalline in argento è perfettamente integrato da pietre di ametista. Attacca con cristalli e tonalità gioiello per mantenere l'aspetto sofisticato, perfetto per una principessa del ballo.
Fili multistrato
Un abito da cocktail senza spalline in luminoso fucsia, giallo o mandarino non richiede necessariamente ulteriore colore nel mix. Strati di catene - oro, argento, peltro, grafite o persino un mix di tutto quanto sopra - infondono spigolosità nell'aspetto generale. Se si desidera aggiungere ulteriore interesse, una combinazione di catene con pietre delicate, come la lucite leggermente colorata, è un modo per incorporare una goccia di colore e apportare un elemento aggiunto a un look multi-catena di base.
More...
Amy Coyer2018-01-15

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.