Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestito da cocktail

Una nuova tendenza: abiti da sera corti

Sembra che ogni anno gli stili e le tendenze degli abiti da sera cambino immensamente. Negli anni '80 gli abiti includevano maniche a sbuffo e gonne decadenti. Negli anni '90, i vestiti spesso comprendevano top in stile corsetto e strati di chiffon per le gonne. Nei primi anni 2000 i vestiti spesso utilizzavano nuovi tessuti iridescenti che cambiavano colore nella luce mutevole. Sembra che quasi ogni decennio abbia un certo stile o una certa moda. Quando stai acquistando abiti da sera firmati come quelli offerti da Sherry Couture, potresti essere interessato a sapere qual è la tendenza attuale.
Attualmente, una delle tendenze preferite che potresti trovare attraente per la tua serata è l'abito corto. Questi abiti da sera corti offerti da numerosi designer hanno un fascino divertente e civettuolo. Invece di mantenere uno stile più formale o elegante, questi abiti possono essere unici e divertenti. I vestiti corti possono o non possono essere perfetti per te, e ci sono alcune cose che vorrai considerare. Stai pensando che i vestiti corti di stilisti come Sherry Couture potrebbero essere nel tuo futuro serale? Ecco alcuni suggerimenti per sapere se dovresti considerarli.

Ovviamente, gli abiti più corti mostreranno molto più gamba. Alcune persone potrebbero essere a disagio con questo. È più importante di ogni altra cosa assicurarti di scegliere un abito da sera con il quale ti trovi bene. Altrimenti, potresti trovare rovinata la tua intera serata. Assicurati di poter ballare, sederti e stare semplicemente bene nel tuo abito da sera corto. In questo modo, saprai che puoi davvero goderti la serata.
Un'altra cosa da considerare è sapere che questi abiti come quelli offerti da designer come Sherry Couture sono fatti per sembrare giovani e divertenti. Se ti senti già più giovane di te, allora potresti scoprire che questi brevi stili ti fanno sentire ancora più giovane.
More...
Amy Coyer2019-06-24

Vestito da cocktail senza spalline da donna

La stagione delle feste non scompare mai e le donne sono costantemente alla ricerca di nuovi abiti sul mercato che li rendano esclusivi in una certa festa. La cosa più importante per le donne è che vogliono indossare qualcosa di unico, qualcosa fuori dal mondo che nessuno ha mai visto prima e che assomiglierà a un abito di marca importato. Tenendo presente questo, il marchio ha rilasciato questo nuovo oggetto chiamato abiti da cocktail senza spalline da donna, che conferisce un aspetto nuovo e distintivo quando indossato.

Durante la progettazione di questo abito da cocktail, Flora ha tenuto a mente i problemi che le donne hanno quando vanno a ballare e ballare un po '. Le donne si sentono a disagio quando non sono sicure che il loro abito sia stretto e perfetto. Per questo motivo, Flora aggiunto rimane all'interno del corpetto del vestito per assicurarsi che l'abito rimanga in figura durante la danza. Inoltre, il corpetto è foderato per formare un design eccezionale ma semplice per mantenere l'eleganza del vestito. Per lo più, i vestiti da cocktail sono pieni di linee e disegni diversi che sembrano strani. Flora mantiene i suoi vestiti semplici ma sofisticati e lascia che la donna completi la bellezza del vestito. Prima di disegnare questo vestito, Flora ha esaminato tutto e ha deciso di indossare un abito senza spalline in modo che il cinturino possa andare via. Non dovrai preoccuparti del fatto che il vestito si allenti a causa dei soggiorni aggiunti perfettamente nel vestito.
L'abito è progettato per abbracciarti da ogni angolazione solo per mostrare la tua figura al mondo là fuori. Naturalmente, le curve del corpo di una donna porteranno la bellezza del vestito a un livello superiore. L'abito cerca completamente di mostrare la tua figura, quindi se sei magro, sembrerai semplicemente favoloso nel vestito.
Inoltre, gli accenti del nastro sono ricamati nel vestito per dargli un aspetto più alto e più sottile. Nella parte anteriore sotto il collo, è presente un design a forma di V per far impazzire tutti gli uomini. L'abito mostra totalmente le spalle e il collo, il che rende l'apparenza più sexy. Gli appartamenti possono essere indossati con questo abito da cocktail, ma i tacchi creeranno interamente un nuovo look e, naturalmente, faranno di te una persona più alta del normale che sarebbe una grande vista.
More...
Amy Coyer2019-05-27

Abiti da cocktail per farti sentire sexy

I cocktail party sono eventi sociali piacevoli in cui le persone si riuniscono per godersi la reciproca compagnia e divertirsi un sacco. Possono avvenire durante il giorno o la notte. Se sei stato invitato per un cocktail, questo è davvero un buon momento per comprare l'outfit perfetto. Non devi affatto prendere il panico perché in realtà è abbastanza facile scegliere l'abito giusto. Ci sono molte cose da tenere in considerazione quando si scelgono abiti da cocktail sexy che siano divertenti e flirty, in modo da essere perfetti per l'occasione.

• Scegli un vestito che enfatizzi le tue migliori caratteristiche, sia che si tratti delle tue belle gambe, vita sottile o braccia tonica. Dovresti anche aver cura di nascondere le caratteristiche che non sembrano molto buone. Non è mai una saggia idea seguire ciecamente le mode a meno che non facciano davvero qualcosa per enfatizzare il tuo aspetto. Ad esempio, se hai i fianchi larghi, un vestito di linea A sarà la scelta migliore mentre un vestito che abbraccia il corpo dovrebbe essere evitato il più possibile.
• Esci dalla tua zona di comfort senza farti sentire completamente a disagio. Se hai sempre indossato lo stesso tipo di vestito da cocktail, allora è tempo di cambiare. Tuttavia, non dovresti mai indossare un vestito che ti faccia sentire terribilmente impacciato perché questo porterà via il divertimento dell'intero evento.
• Sebbene sia una buona idea possedere un Little Black Dress, non vi è alcuna regola che si debba indossare solo il nero. In effetti, puoi anche indossare un abito stampato o semplice in tonalità gioiello per distinguerti tra la folla. Evita di indossare stampe di grandi dimensioni, in quanto ciò attirerà l'attenzione su di te senza realmente renderti attraente. Stampe ad alto volume in colori psichedelici dovrebbero essere evitate a meno che non si abbia l'attitudine a portarlo avanti
More...
Amy Coyer2019-05-27

Abiti da cocktail eleganti sono davvero utili per diverse occasioni

I paesi occidentali e i cittadini occidentali sono uguali in molti modi, ma ancora alcune cose sono totalmente diverse tra queste nazioni. Ogni nazione ha un modo di vivere diverso e unico, quindi non possiamo dire che tutte le nazioni sono uguali. Sebbene la maggioranza delle persone pensi che tutti i paesi occidentali abbiano i valori e le abitudini della stessa società, ma non è giusto. Sono uguali in qualche modo ma alcune cose sono davvero diverse e strane tra di loro. Ad esempio se si prende una roba usata dalle nazioni europee che è un elegante vestito da cocktail. Americani e canadesi hanno design e forme totalmente diversi in abiti da cocktail eleganti, quindi non possiamo dire che tutti i cittadini occidentali abbiano lo stesso atteggiamento e la stessa scelta riguardo agli abiti da cocktail.

Sapete che l'America è un paese molto avanzato, quindi il modo di vivere cambia ogni giorno in modo che abbiano una società totalmente diversa da vivere. Le nazioni europee hanno un comportamento molto educato e amichevole con la vita e la società, così come trattano la materia degli abiti. Il colore bianco è il favorito del cuore in abiti da cocktail, quindi tutti amano acquistare un elegante abito da cocktail in colore bianco. Indossano questi tipi di persone per impressionare soprattutto i loro parenti stretti e migliori amici.
È un dato di fatto che le persone europee sono molto pacifiche e amichevoli, quindi hanno buoni rapporti con altri paesi del mondo. Sai che i vestiti sono strettamente legati ai valori e ai costumi di una nazione. Ad esempio, quando confronti India e America, arrivi a sapere che differenza hanno nei loro vestiti e nelle loro società.
More...
Amy Coyer2019-05-20

Strike a Pose Questa estate per abiti da cocktail eleganti

Potresti dover partecipare ad un evento di qualche tipo questa estate e già essere in preda al panico riguardo alla scelta del vestito che indosserai. Una cosa è certa è che hai bisogno di apparire al meglio per tutte quelle foto importanti, perché vuoi che qualcosa si guardi indietro dopo l'evento, nel caso ne abbiate troppe e abbia solo vaghi ricordi di quello che è successo. C'è un tipo particolare di abbigliamento che è destinato a causare una tempesta in qualsiasi tipo di occasione.

Gli abiti da cocktail eleganti sono tornati in voga perché sono il modo più abbagliante di vestirsi quando splende il sole e il clima è caldo. Il tipo di design scelto può aiutare a riflettere la tua personalità e può far sì che le persone voltino la testa quando ti individuano nel tuo outfit. Assicurati di scegliere un abito che meglio si adatta alla tua figura e al resto degli accessori che indossi, ad esempio orecchini, orologi, borsette, ecc.
Questi eleganti abiti da cocktail sono disponibili in diverse lunghezze, se senti di avere gambe toniche e formose, allora potresti optare per un abito corto per mostrarle. Tuttavia, se non ti senti a tuo agio con le gambe, puoi facilmente trovare un vestito che coprirà le gambe dove necessario. Ricorda, se si indossa un abito corto per ottenere le gambe cerate in anticipo, la preparazione è tutto!
More...
Amy Coyer2019-03-11

Abiti da laurea Storia e abbigliamento per la tua laurea

Ogni occasione formale ha le sue regole e le convenzioni da seguire e una cerimonia di laurea non fa eccezione. Le tradizioni di diploma che seguiamo ora sono state avviate dal Medioevo.
La tradizione delle lauree iniziò nei secoli XII e XIII, quando le università stavano prendendo forma. Allora non avevano il riscaldamento centrale. La maggior parte delle lezioni si svolgevano in una chiesa o in edifici vicini. Gli storici suggeriscono che le università sono state avviate dagli stessi chierici. In quei giorni qualsiasi studioso fosse uno studente o un insegnante indossava l'abito da cerimonia di un chierico. C'erano pochissime eccezioni. Normalmente uno studioso medievale apparterrebbe ad almeno alcuni ordini, fatto alcuni voti e potrebbe essere stato tonsurato - quindi indossano abiti lunghi con cappucci per coprire le loro teste calve. Quello è stato rimpiazzato solo dal tappo del cranio.
Non è stato fino al 1321 che una statua dell'Università di Coimbra che tutti i "dottori, licenziati e scapoli" indossano abiti. Nella seconda metà del 14 ° secolo in Inghilterra c'erano statue di un paio di college che limitavano l'eccesso di abbigliamento e decretavano che l'abito lungo fosse indossato. Verso la fine del XV e XVI secolo sotto il regno di Enrico VIII, le università di Oxford e Cambridge iniziarono a decretare un abito accademico definito. Le università avevano persino il controllo sui dettagli minori dell'abbigliamento.

Più tardi, il colore dell'abito di laurea è stato standardizzato in gran parte a causa dei contributi di Gardner Cotrell Leonard di Albany, New York nel tardo 19 ° secolo. Il signor Leonard progettò abiti laurea per la sua classe al Williams College nel 1887 - furono realizzati da Cotrell e Leonard - la sua azienda di famiglia ad Albany. Ha scritto un articolo sul vestito accademico nel 1893 che lo ha invitato a lavorare con la Commissione Intercollegiata e ha portato ad avere un sistema standardizzato di abbigliamento accademico. Questa Commissione si incontrò alla Columbia University nel 1895 e adottò il codice per l'abbigliamento accademico. Non solo hanno regolato il taglio e lo stile e i materiali degli abiti da cerimonia, ma hanno anche assegnato i colori a ciascuna delle varie discipline accademiche.
È così che sono iniziate le tradizioni degli abiti da cerimonia. Ma cosa dovresti indossare per la cerimonia di laurea oltre all'abito di laurea? La prima cosa da fare è verificare con la tua scuola o il tuo college regole specifiche. Un sacco di college avrebbe già regole e linee guida per la cerimonia di laurea o di inizio.
Ricorda che la tua laurea molto probabilmente cadrà tra maggio e giugno, quindi pensa vestiti leggeri. Non puoi liberarti dell'abito di laurea ma puoi indossare tessuti leggeri e ariosi come cotone e lino.
Le donne dovrebbero indossare qualcosa di facile ed elegante come un semplice vestito o una gonna e una camicetta. Se il tuo abito da laurea è bianco o giallo, assicurati di indossare un colore chiaro sotto - non solo sarà più fresco il contorno non verrà visualizzato nelle immagini di laurea!
I signori potrebbero aver bisogno di indossare una cravatta a seconda delle abitudini scolastiche. Anche se la tua scuola non ti obbliga a indossarla, prendila comunque - sembra solo carina e formale. È possibile ottenere un rep rappe o un foulard e indossare con una camicia ben ordinata in bianco, blu o qualsiasi altro colore pallido. O un colletto diffuso o un bottone giù vanno bene. Per quanto riguarda i pantaloni, indossa pantaloni casual khaki o verde oliva casual - i pantaloni non sono una necessità.
More...
Amy Coyer2019-02-25

Accessori per abiti da cocktail taglie forti

Gli abiti da cocktail taglie forti grande sono spesso neri perché (a), i vestiti da cocktail in genere sono spesso neri e (b), c'è una scuola di pensiero che afferma che il nero è il colore più dimagrante di tutti. Tuttavia, il nero semplice non è solo piuttosto poco interessante, ma in realtà non è quel dimagrimento, in quanto non c'è nulla di interessante per distogliere lo sguardo dal corpo all'interno del nero.
Se sei felice con tutte le tue protuberanze, allora vai avanti e indossa un semplice abito nero, ma se preferisci mascherare alcune parti del tuo corpo, quindi accessorizza i tuoi abiti da cocktail.
Ci sono molti modi per accessoriare abiti da cocktail taglie forti, quindi eccone alcuni tra cui scegliere.

Scarpe - Se hai dei piccoli piedi delicati, puoi attirare l'attenzione indossando qualcosa di audace come scarpe rosse o ingioiellate. Mentre le persone guardano i tuoi piedi, non noteranno il tuo busto o lo stomaco.
Cinture: se si dispone di una figura a clessidra, non indossare un sacco; accentua la tua vita con una cintura, sia che indossi una gonna, un vestito o dei jeans. Una grande fibbia attirerà l'attenzione su qualsiasi cosa tu stia cercando di nascondere, oppure puoi usare una sciarpa fantasia come una cintura con i jeans.
Sciarpe - Una sciarpa dai colori vivaci rallegra l'abito più noioso, e può essere indossato intorno al collo o drappeggiato sulle spalle e distoglierà l'attenzione da un grande busto. Lunghe sciarpe allungheranno il corpo.
Gioielli - Una spilla appuntata vicino alla scollatura attirerà di nuovo l'interesse lontano dai punti critici. Indossare perline che cadono nel posto giusto; le stringhe più lunghe hanno un aspetto migliore sulle signore plus size con ampi colli. Per far sì che le persone guardino il tuo viso non il tuo corpo, indossa orecchini pendenti o scintillanti. Non esagerare con le collane se il tuo vestito è modellato, non chiaro. In generale, i gioielli più grandi hanno un aspetto migliore nella donna plus size, dato che piccoli oggetti delicati possono farla sembrare ancora taglie forti.
More...
Amy Coyer2019-01-17

Abbraccia la tua sensualità con un vestito da homecoming a casa

Abiti da homecoming sexy hanno caratteristiche uniche che ti faranno apparire attraente. I design aderenti mostrano sempre la forma del tuo corpo e ti fanno sembrare perfetto. Anche se un abbigliamento da sposa a volte può essere così impegnativo, è sempre considerato di classe ma conservativo in senso buono. Gli abiti monospalla sono perfetti soprattutto se hai una festa e un'esplosione.
Le persone trovano che il colore nero sia sexy, specialmente se ha dei riflessi. Se hai intenzione di essere civettuola, potresti prendere in considerazione l'idea di avere delle stampe floreali sul tuo vestito con una silhouette attraente a una spalla. Una scollatura a cuore rivelerà anche la sensualità in te perché ha un tocco elegante che molti abiti non hanno. Le balze e gli archi sono per le donne spiritose, ma se non lo sei, potresti dover prendere in considerazione la stampa di animali sul tuo vestito. Il modo migliore per trovare abiti da homecoming è fare la tua ricerca in anticipo. Devi dedicare il tuo tempo e andare in giro per boutique di moda e centri commerciali. Guarda online su Google e quando arriva il grande giorno avrai l'imbarazzo della scelta. Si consiglia sempre di iniziare la ricerca almeno due mesi prima.

Abiti sexy hanno anche accessori di accompagnamento che li rendono ancora più belli. Per prima cosa devi provare il vestito in modo da assicurarti che ti stia bene, quindi devi aggiungere alcuni piccoli pezzi per renderlo ancora più bello. Non vorresti un abito semplice con poca o nessuna raffinatezza. Se la tua ha una scollatura aperta, puoi aggiungere una collana e forse un braccialetto per aggiungere un pugno. Questi ti faranno brillare anche da lontano. Anche le tue scarpe devono essere molto comode e accoglienti. Ciò ti garantirà di divertirti così tanto senza doversi preoccupare degli incidenti perché indossavi tacchi o zeppe molto alti.
More...
Amy Coyer2018-12-26

Trovare il reggiseno giusto per il tuo abito da ballo designer

Il look sfarzoso che cerchi quando indossi un abito da ballo firmato può essere compromesso indossando un reggiseno che non è corretto. Quindi, paga un po 'di considerazione su quale reggiseno funziona meglio per il tuo abito da ballo. Se non sei sicuro di quale reggiseno potrebbe funzionare meglio per il tuo abito da ballo, dai uno sguardo alla lista o agli stili del vestito qui sotto e al reggiseno che lo accompagna.
Abiti da ballo senza spalline
Questi sono molto popolari per Prom e richiedono un reggiseno senza spalline. Idealmente, il reggiseno dovrebbe avere un supporto disossato o ferrato nella fascia e / o sui lati della tazza. Poiché il reggiseno non ha cinturini, il ferretto / disossamento è quello di dare al seno il sostegno extra di cui ha bisogno. Potrebbe anche essere necessario un reggiseno che viene fornito con strisce adesive che aiuteranno a mantenere le tazze in posizione. Il comfort è un problema con i reggiseni con ferretto; molte donne si sentono subito a disagio indossando questo tipo, quindi prima di acquistare quel vestito da ballo firmato senza cinturini, assicurati che starai bene indossando un reggiseno con ferretto.

Abito da ballo
Ancora una volta, questo è uno stile molto tradizionale, ma richiede un reggiseno per accompagnarlo. Compra uno con le cinghie regolabili e assicurati che le cinghie siano abbastanza sottili da essere discretamente nascoste sotto le cinghie del vestito.
Abito da cerimonia con scollo profondo
Questo stile sta diventando sempre più popolare in quanto possono migliorare il busto di una donna e farla sembrare molto sexy. Hai bisogno di un reggiseno demi-cup con ferretto. Se sei un po 'piccolo, potresti anche considerare un reggiseno con imbottitura extra che migliorerà la tua scollatura. È essenziale che quando acquisti il reggiseno, porti con te il vestito; non vuoi che l'imbarazzo della coppa del reggiseno sia visibile quando indossi il vestito a Prom.
Abiti da cerimonia della colonna
More...
Amy Coyer2018-12-10

Cullare il ballo di fine anno nei tuoi abiti da cocktail corti

L'anno 2018 dice "less is more". Sono un grande fan delle ragazze con corpi snelli che si muovono in abiti da cocktail corti. Non solo le ragazze con un grande corpo ma anche le ragazze con un corpo medio sembrano incredibili in abiti da cocktail corti.
Abiti corti ricordano parole come chic, civettuole e divertenti. Senza dubbio questi fanno completamente giustizia. Le ragazze sembrano più giovani quando indossano questi abiti. Credo che i vestiti lunghi potrebbero farli sembrare più vecchi di quanto non siano in realtà, se non hanno il taglio giusto. Tuttavia, gli abiti da sera sembrano decisamente eleganti e non li sto scartando. Sono stato un tipo molto fanciullesco e non potrei mai davvero vedermi in un abito lungo e fluente.

Indossare un mini ha parecchi vantaggi. Se sei una ragazza corta, aggiunge centimetri alla tua altezza. Le tue gambe sembrano esili. Per farli sembrare sensuali provate a massaggiare qualche goccia di olio per il corpo o ad abbronzarvi. Ci sono così tanti saloni di abbronzatura che si sono aperti. Abiti da cocktail ti prendono subito gli anni. Mantiene la pura immagine di freschezza nei giovani. Questi sono fantastici per muoversi. È molto più facile non solo spostarsi, ma anche usare il bagno o fare mosse di danza folli. Ogni volta che indosso abiti lunghi sono sempre preoccupato che qualcuno possa calpestare la gonna e strapparla via.
Quando si indossano abiti da cocktail corti ricordarsi sempre di prendersi cura di alcune cose prima. Sedersi davanti allo specchio e vedere se il vestito non sta dando via più di quanto dovrebbe. La maggior parte degli abiti da cocktail corti sembra incredibile finché sei in piedi. Tuttavia, la lunghezza può andare molto più in alto quando si è seduti rivelando più di quanto dovrebbero essere. Se il tuo vestito da cocktail corto è largo, usa sempre un nastro biadesivo sotto la scollatura. Se il vestito è corto, piegati verso il basso come per raccogliere qualcosa o ballare e controllare come ci si sente. A meno che tu non abbia in programma di fare un abito corto da cocktail, sarai la star dell'evento.
More...
Amy Coyer2018-09-18

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.