Abitidacocktail

Abiti da cocktail Abiti da sera 2019

Seleziona l'abito da sera perfetto al 2019


Seleziona l'abito da sera perfetto al 2019

A 2019, scegliere l'abito da sera giusto per una grande occasione può a volte essere un compito difficile, considerando tutto il tentativo che è coinvolto. Questo perché gli abiti da sera possono avere diverse sfumature e stili, quindi la ricerca della corrispondenza perfetta per te può sembrare travolgente. I suggerimenti qui sotto ti faranno sorridere al tuo guardaroba e potrai pescare un grande abito, in quanto questa dovrebbe essere un'attività divertente, come mostrato di seguito.

Considera la colorazione generale
Uno dei metodi più semplici ma più efficaci per assicurarsi di avere l'abito da sera ideale per ogni occasione è dare il giusto pensiero sia al colore della tonalità della pelle che al colore dei capelli. Ad esempio, tirare fuori un abiti da sera arancione bruciato può essere difficile per molte donne, ma con il giusto tono della pelle e il colore dei capelli, si potrebbe facilmente ottenere questo colore difficile. Se non hai mai immaginato i colori giusti per il tono della tua pelle e i tuoi capelli, dedica un po 'di tempo alle vetrine, che ti aiuteranno a scegliere le scelte cromatiche ideali.
Considera il classico nero
La frase "little black dress" esiste per motivi particolari. Rappresenta la freddezza, l'eleganza e il mistero. Che sia corto o lungo, non sbaglierai mai quando toglierai un vestito nero: come sempre invierà un messaggio di semplicità e sensualità. Inoltre, per un look ideale, considera la possibilità di abbinare l'abito nero con un paio di eleganti scarpe economiche.
Prova l'ensemble bianco
Uno degli unici motivi per cui un abito da sposa è solitamente bianco è perché il bianco è un colore puro. Mentre molto versatile, il bianco evoca un senso di purezza e innocenza. Scegliere un vestito bianco elegante e poi lucidare l'intero look con accessori appariscenti farà sì che non si debba sudare per adattarsi all'occasione mentre si guarda in sospeso.

Vai per stampe colorate
Anche se i colori solidi sono spesso comuni nel caso degli abiti da sera, questo può diventare antico con il tempo. Questo è il motivo per cui non dovresti avere paura di provare stampe multicolore. Gli abiti stampati disponibili possono variare a seconda delle stagioni e quindi hanno sempre un aspetto fresco. Inoltre, è possibile aggiungere orpelli, pizzi, volant e appliqué poiché si mescolano bene, pur mostrando che non si ha paura di apparire diversi.
Un vestito rosso
Il rosso è un grande colore nell'esprimere selvaggia ed entusiasmo. Mentre un lungo abito rosso può dare l'impressione di controllo ed eleganza, uno corto trasuda con sensualità e selvaggio. Il rosso può impostare il tono, ma lo stile adottato e gli accessori selezionati influenzeranno i risultati.

Amy Coyer 2019-03-11

URL preferito

Ultime Notizie

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.