Abitidacocktail

Abiti da cocktail

Abiti Quinceanera


Articoli sotto la categoria:

Abiti Quinceanera

Uno dei giorni più importanti è la sua Quinceanera

Uno dei giorni più importanti della vita di una giovane donna è la sua Quinceanera. Uno dei passi più importanti nella pianificazione della tua Quinceanera è la scelta del tuo abbigliamento. Pianifica almeno un anno e mezzo prima del giorno dell'evento, in modo che il tuo vestito sia pronto.
Prima di acquistare il tuo vestito Quinceanera, valuta quanto puoi permetterti di pagarlo. È molto importante non dimenticare che il costo totale del tuo insieme includerà accessori, scarpe, indumenti intimi e modifiche. Quanto sarà formale la tua festa? Questo ti darà un'idea del possibile stile del tuo vestito. Di solito i Quiceaneras sono molto adatti alle persone che indossano abiti da ballo bianchi. Tuttavia, meno parti ufficiali sono un'opzione a seconda della vostra esperienza.

Poi puoi pensare a dove vuoi andare e comprare un vestito. Ti senti abbastanza sicuro per fare acquisti online? Non dimenticare di aggiungere costi di spedizione al budget stimato. Vorresti acquistare un vestito di seconda mano? Andare a fare compere in un negozio di spedizione e in altri negozi dell'usato è un modo meraviglioso per spendere meno denaro; molti abiti erano usati solo per diverse ore.
Molti negozi nuziali portano abiti Quinceanera se stai cercando un abito nuovo di zecca. Stai cercando un abito Quinceanera originale? Assumi un sarto per disegnare il tuo vestito unico. Quando si sceglie quale negozio acquistare le cose da controllare il Better Business Bureau e alcune recensioni aiutano con la decisione. Lì troverai le liste in cui i negozi sono i più affidabili, presentano il miglior servizio o hanno costi nascosti, venditori invadenti e abiti mal costruiti.
Scopri se il negozio consentirà scambi o resi. Scopri un po 'di vari negozi, guarda molti siti web diversi e confronta. Si dovrebbe provare su tonalità diverse, i designer per vedere ciò che funziona con quelle curve naturali.
More...
Amy Coyer2019-05-13

Abito Quinceanera ideale da indossare

Quinceanera è una delle cerimonie più significative nella vita di una ragazza, specialmente nelle culture latina e ispanica. Gli abiti Quinceanera sono disponibili in diversi stili e colori. I colori più comuni di questi abiti sono: Regency, bianco, raggio di sole, mela, Malibu e orizzonte.

Tipi di abiti Quinceanera
Abito in tulle senza spalline con corpetto in raso con perline: ideale per le donne di tutte le provenienze. È caratterizzato da un corpetto senza spalline per far risplendere le spalle e la scollatura. Oltre a questo, il vestito ha anche particolari intricati di perline ovunque nella metà superiore. Questo per far brillare l'abito al sole.
Per aggiungere un tocco di femminilità e romanticismo, l'outfit è dotato di una gonna in tulle. Anche la gonna si muove maestosamente durante la danza, dandoti così un aspetto magnifico. È disponibile in una vasta gamma di colori come Horizon, bianco, anguria, raggio di sole, regency, mela e Malibu.
Abito in tulle over satin con ricami metallizzati: ha un corpetto senza spalline che aiuta a dare all'abito un look delicato e aerodinamico. Per aggiungere fascino, l'abito è dotato di ricami metallici intricati ed eleganti con perline.
La vita ha un design basco che aiuta a dare al vestito un look A-line. Questo aiuta ad evidenziare le tue curve e allo stesso tempo ti dà un aspetto snello. È disponibile in diversi colori come Malibu, Regency, bianco, raggio di sole, mela, anguria e raggio di sole.
Satin A-line con gonna a strati e pizzo con perline: ha una gonna a più livelli realizzata secondo i design moderni. Il corpetto è senza spalline e i bordi del vestito si drappeggiano per creare una silhouette A-line che lusinga quasi ogni tipo di corpo.
More...
Amy Coyer2019-03-04

Abiti Quinceanera - Tre passi per trovare il perfetto

La Quinceanera di tua figlia è una celebrazione della sua maggiore età. Come con le tradizionali feste Sweet 16 negli Stati Uniti, è una parte significativa della cultura latina. Dovrai essere sicuro di avere l'abito perfetto, adatto al suo corpo, alla sua personalità e alla natura speciale della celebrazione. Segui questi semplici passaggi nella scelta del perfetto Abiti Quinceanera.
In primo luogo, decidere un budget.
Ricorda che l'abito è solo una parte dell'evento e tu e la tua famiglia dovete sapere quanto avete intenzione di spendere. Discutere il budget con tua figlia e fare shopping online e in-store per determinare cosa è disponibile. La maggior parte dei vestiti Quinceanera costano centinaia di dollari, quindi dovrai assicurarti di fare un buon investimento.

Quindi, decidere quali abiti saranno i migliori per il tipo di corporatura di tua figlia.
I vestiti a figura intera sono più popolari per un quinceanra, e ci sono un certo numero di disegni disponibili. Alcuni sono senza spalline, mentre altri possono avere giacche o scialli abbinati per accompagnarli. Se tua figlia è alta, potresti voler scegliere un abito con più materiale. Se lei è consapevole della sua altezza, abbina l'abito con gli appartamenti invece dei tacchi alti. Allo stesso modo, se tua figlia è a forma di mela, scegli un vestito che scorre, in particolare attraverso la linea della vita. Non prenderne uno con le cinghie sottili che le scaveranno nelle spalle. Infine, scegli uno stile di gonna che sia dritto o solo leggermente svasato. Tieni presente che tutte le ragazze adolescenti si sentono impacciate nei confronti del proprio corpo e vorrai scegliere uno stile di abbigliamento che metta in risalto le sue risorse e le caratteristiche con le quali è più a suo agio. Si consiglia di consultare un personal shopper o anche fare qualche ricerca online per trovare lo stile perfetto.
More...
Amy Coyer2019-01-03

Colori comuni per abiti Quinceanera

Gli abiti Quinceanera sono ideali per diverse occasioni come matrimoni, serate di ballo e altre feste. Gli abiti sono disponibili in diversi colori come:
Colori tradizionali
I colori tradizionali sono rosa e bianco. In molti paesi, abiti da quinceanera bianchi sono usati nelle cerimonie nuziali. Il lato buono con abiti bianchi è che ti permettono di utilizzare una varietà di accessori colorati come le ante. Puoi anche usare scarpe eleganti per aumentare l'appeal del vestito.
Colori luminosi
Ci sono molti colori vivaci che vengono utilizzati in abiti Quinceanera. I colori più comuni sono: acqua, arancio, rosa caldo e fucsia. Se sei interessato a distinguerti, dovresti optare per un abito che integri l'arredamento nella cena di celebrazione.
La ricerca ha dimostrato che i colori vivaci sono l'ideale durante le celebrazioni primaverili ed estive. Questo perché queste stagioni presentano tavolozze di colori più brillanti e audaci.

Colori a tema
Sono ideali quando vuoi creare un tema per la tua festa. Ad esempio, se vuoi creare un tema tropicale o da spiaggia, dovresti scegliere colori come verde acqua, giallo, lilla o giada.
Se vuoi un tema bianco o nero, dovresti indossare un abito bianco con bordi neri o fascia. La fascia aiuta a completare l'arredamento.
Colori che completano la pelle o i capelli
Questi colori del vestito completano la pelle o il colore dei capelli e, di conseguenza, ti danno un aspetto lusinghiero. Se hai una carnagione più chiara dovresti indossare un vestito più scuro della tua pelle. Dovresti evitare gli indumenti di colore chiaro in quanto tendono a lavare la tua carnagione.
More...
Amy Coyer2018-07-30

Hot Quinceanera Abiti per la tua grande festa

La parola spagnola "Quinceanera" deriva dalla parola "mela cotogna", che significa "quindici". In molte parti dell'America Latina, questa è la gloriosa celebrazione del quindicesimo compleanno di una ragazza. In alcuni paesi, questo giorno arriva con sfumature religiose, mentre in altri segna il passaggio da un bambino ai primi stadi dell'essere donna.
In molti modi, l'evento di Quinceanera non è diverso dalla versione americana di un "dolce sedicenne". Entrambe queste occasioni sono occasioni in cui si ammette che una ragazza sta crescendo. In queste occasioni è naturale che la giovane donna scelga un abito che celebra la sua giovinezza, riconoscendo la sua pietra miliare verso la femminilità.
Naturalmente, questi abiti non dovrebbero essere solo di formalità e simbolo. Dovrebbero anche avere a che fare con i tuoi amici. Ecco alcuni incredibili abiti Quinceanera che faranno sentire a chi li indossa come la bella della palla.

Abito da ballo in taffetà senza spalline con corpetto in rilievo
Questa incredibile palla cresciuta avrà quella speciale signorina che assomiglia ad una bellissima principessa dei tempi passati. Aggiungi una tiara scintillante e una collana fantasiosa per aggiungere alla presenza regale di questo lussuoso vestito.
Ha un corpetto senza spalline che presenta un delizioso dettaglio di pizzo metallico. Anche la parte posteriore di questo vestito si allaccia, per dargli un altro effetto straordinario. La vita dell'impero dell'abito è caratterizzata da un design a "V" rovesciato che aiuta a creare un look e un appeal sorprendenti.
La parte inferiore del vestito sembra piena e incredibile con i dettagli di raccolta dappertutto. Puoi trovare questo abito fenomenale nelle opzioni di colore di Apple, Horizon, Malibu, Regency, Sunbeam, Watermelon o White. È anche disponibile in piccole dimensioni da 0P a 16P.
Abito da ballo in tulle senza spalline con corpino in rilievo
Vuoi davvero rendere omaggio alle tue radici latine? O ti piace solo l'aspetto e la sensazione di un speziato stile sud del confine? Questo incredibile abito da ballo è perfetto per le senorite di tutti gli ambiti.
Ha un corpetto senza spalline in raso, così le spalle e la scollatura di chi la indossa possono risplendere. L'abito ha intricati dettagli di perline su tutta la parte superiore per brillare e brillare al sole.
More...
Amy Coyer2018-04-24

Abiti Quinceanera: stili lusinghieri per i tipi di corpo

Abiti Quinceneara sono cruciali per la celebrazione. Questi abiti formali sono per un'occasione speciale - L'età della ragazza, e le immagini di questo giorno speciale saranno condivise per gli anni a venire. Ecco perché i vestiti per le feste di quinceanera dovrebbero essere perfetti ... Non solo per l'occasione, ma anche per il tuo tipo di corpo. Come ogni stilista o stilista ti dirà, non si tratta della tendenza o del colore, ma di come si adatta questo vestito da quinceanera.
Trova abiti quinceanera che si adattano al tuo tipo di corpo qui:
Minuta: evita gli stili che ti faranno apparire più piccoli. Prova abiti per quinceaneras con stili A-line o maniche pert per allungare la tua figura. Per farti sembrare più alto, Quinceaneras si veste con orli corti per far sembrare le gambe più lunghe.

Clessidra: mostra la tua forma con un abito aderente. Prova abiti per quinceaneras in una forma guaina o un abito da ballo. Evita qualcosa di troppo largo in quanto questi abiti da quinceanera annegheranno la tua forma e ti faranno sembrare più piena. Questi abiti da quinceanera del Bonny Brand sfoggiano bene la forma: abiti dalla cotonina bonny.
Camicia piatta: le scollature impreziosite sugli abiti da quinceanera conferiscono forma e definizione al busto. Gli abiti quinceaneras stile impero funzionano al meglio per questo tipo di figura. Prova queste scelte a: Abiti cotogna stile impero
Full-figurato: gli stili A-line funzionano al meglio per questo tipo di corpo in quanto questi abiti quinceaneras slim tutto e appianare eventuali dossi. Gli abiti che attirano in vita sono la soluzione migliore, dato che una linea di cintura definita offre una figura a clessidra attraente e proporzionata. Evita abiti stile impero o sciolti, in quanto ti fanno sembrare più ingombrante di quanto non sia in realtà. Questo vestito è l'esempio perfetto di abiti lusinghieri per le quinceanera: abito di mele cotogne
More...
Amy Coyer2018-01-04

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.