Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestiti cocktail

Perché gli abiti da cocktail sexy guadagnano popolarità?

Abiti da cocktail sexy sono solitamente associati a eventi di cravatta nera e abiti da sera formali. Sembra esserci una tendenza crescente tra i ventenni per indossare abiti da cocktail sexy di tutte le lunghezze per abiti da sera piuttosto che pantaloni e gonne. Abiti da cocktail sexy sono più in voga di quanto non fossero un paio di decenni fa. Questi abiti da sera sono un must nell'armadio della signorina alla moda.

Cosa sta stimolando questa tendenza? Cosa sta facendo le donne di oggi che si rivolgono agli abiti classici in grande stile? È Kate Middleton e il suo stile elegante e alla moda che sta facendo aspirare tutte le ragazze a somigliare a lei oa Pippa? La capacità di queste signore alla moda del mercato di apparire così meravigliose ea proprio agio nei loro squisiti abiti firmati li sta facendo diventare icone della moda in America e in Europa. La grazia e lo stile della defunta Lady Diana si riflettevano negli splendidi abiti che indossava. Ha ispirato una generazione con i suoi abiti couture. La prossima generazione è ispirata dalla nuora Kate e sua sorella Pippa. Con le loro immagini pulite, sono le antitesi della cultura pop regolare nel mondo occidentale. Queste signore reali sono regolarmente citate in tutte le principali riviste di moda con rapporti e aggiornamenti sui loro abiti e look attuali.
Il tubino nero è stato una necessità della moda sin dal suo inizio presumibilmente da Coco Chanel negli anni '20. Il tubino nero era una componente essenziale del guardaroba per ogni donna, in quanto poteva sopportare cambiamenti nelle tendenze della moda e rimanere un classico per tutti i tempi. Vestito o abbassato chi lo indossa può presentarsi comodamente in qualsiasi evento formale o occasione serale e apparire elegante e intelligente. Il modo di mantenere il look fresco sarebbe quello di indossare accessori diversi con esso per dare alla LBD un aspetto diverso per ogni occasione. Orecchini, scarpe, borsetta o gioielli sono accessoriati per accentuare l'abito o per mantenerlo basso come richiesto dalla situazione.
More...
Amy Coyer2019-01-25

I abiti dal dolce sedici una delle parti più importanti

Come tradizione americana, molte ragazze hanno un dolce party. Spesso è un enorme battito pieno di musica dal vivo, balli e naturalmente regali di compleanno. Nelle usanze ispaniche, hanno questa festa su larga scala all'età di 16 anni e la chiamano Quinceañera. La parola Quinceañera è anche il titolo dato a una ragazza all'età di 16 anni, così come il dolce 16 partito stesso. E proprio come nella versione americana della celebrazione, i abiti dal dolce sedici una delle parti più importanti della notte.

Tradizionalmente, i abiti dal dolce sedici erano bianchi o rosa. Nei tempi moderni di oggi, tuttavia, la Quinceañera sceglie sia la marca che il colore del suo vestito. Con questo in mente, i dolci 16 produttori di abiti disegnano questi abiti in ogni colore dell'arcobaleno, dando alla ragazza una scelta molto più ampia e rendendo la notte ancora più memorabile.
Un abiti dal dolce sedici è aderente al punto vita e largo e svasato sotto. Questo disegno mostra il fatto che la Quinceañera non è più una niña (ragazza) ma una señorita (miss), anche se non sarà indicata nei circoli sociali come señorita fino a quando compirà 21. La Quinceañera è una festa da celebrare il passaggio dall'infanzia alla femminilità, e il abiti dal dolce sedici dovrebbe dimostrare questo fatto. È abbastanza sexy da mostrare la femminilità della ragazza del compleanno, pur essendo elegante e abbastanza modesta da non offendere nessuna delle generazioni più anziane.
More...
Amy Coyer2018-12-26

Affittare un cappello da laurea e un abito da laurea

Avere un cappello e un abito da laurea perfetto è un aspetto importante di ogni cerimonia di laurea. Piuttosto, non sarà esagerato affermare che i cappelli e gli abiti da cerimonia per la laurea sono parti inseparabili di questo evento. Quindi, è estremamente essenziale possedere un abito da cerimonia. Leggi la seguente serie di consigli che ti aiuteranno ad affittare le insegne accademiche che possono essere utilizzate per lauree, lauree e lauree.

• Essendo uno studente, devi prenderti cura delle spese. L'acquisto di un vestito laurea costoso non è solo un'opzione. La saggia decisione sarebbe quella di affittare i cappelli e gli abiti per laurea.
• Il primo passo per l'affitto della veste accademica è scoprire se la tua università o scuola detiene berretti e abiti per i loro studenti. Alcune università distribuiscono i regalia accademici al momento della convocazione, mentre alcuni di loro li affittano anche agli studenti. Scopri ciò che il tuo istituto può avvalersi.
Acquisire tappi di laurea e abiti da università ha diversi vantaggi. Non dovrai andare in missione di ricerca e otterrai anche lo stile e il colore esatto che la tua università ha impostato.
• Affittare un abito accademico da un negozio locale o online è anche una buona alternativa. Questo è particolarmente giusto quando devi ordinare i cappelli e gli abiti all'undicesima ora. Inoltre, il noleggio consente di risparmiare una quantità decente, dato che la maggior parte dei negozi locali e online organizzano vendite di cappelli e camicie. In questi negozi, puoi ottenere sconti interessanti. Quindi, se vuoi ottenere abiti accademici a prezzi di noleggio più convenienti, la cosa migliore che puoi fare è guardarti intorno.
• Troverete diversi studenti senior, che si sono diplomati un anno o più prima di voi. La maggior parte di questi studenti sono desiderosi di affittare i cappelli e gli abiti della laurea. Alcuni studenti comprano abiti per la laurea con il massimo entusiasmo, solo per scoprire che gli abiti non possono essere utilizzati ulteriormente. In tal caso, cercano di trovare un modo per recuperare almeno una parte del loro investimento e quindi si avvalgono delle loro vesti in affitto. Scopri gli studenti della tua scuola con i quali puoi contrattare e ottenere il miglior abito accademico ai prezzi più bassi. E se quegli studenti sono tuoi amici, allora non dovrai spendere un solo centesimo.

Vantaggi nel noleggio dei regalia accademici
More...
Amy Coyer2018-12-10

Come essere elegante nel tuo vestito da cocktail

Il cocktail night è caro a tutte le ragazze e tutti vogliono essere incoronati cocktail queen. Se sei una ragazza che anticipa la serata cocktail, probabilmente vorresti apparire al meglio e almeno distinguerti dalla massa. Abiti da cocktail eleganti sono progettati per aiutarti a fare proprio questo. Prendendo tempo per selezionare il meglio per il tuo tipo di corpo, avrai sicuramente il tempo della tua vita al cocktail. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che ti aiuteranno ad essere il più elegante possibile al cocktail per attirare l'attenzione che desideri.

1. Scegli un abito unico - Gli abiti con paillettes possono essere tra i migliori se stai davvero cercando di attirare l'attenzione di tutti quelli che ti incrociano. Gli abiti brillano e mancheranno quindi quasi l'occhio. Puoi comunque lavorare con qualsiasi altro vestito purché abbia un unicità che ti farà risaltare.
2. Scegli i colori eleganti: gli abiti da cocktail rosa, neri e bianchi sono da sempre il più preferito. Puoi provare a infrangere questa norma scegliendo colori audaci ed eleganti come lo smeraldo e il blu navy. Scegliere i colori che disegnano gli occhi ti porterà senza dubbio a ottenere tutta l'attenzione che meriti in questa importante serata. Prova i colori che ritieni non siano stati scelti da molte altre ragazze, ma assicurati anche che completino il tono della tua pelle.
3. Vestiti per la famiglia reale - Oltre a scegliere il colore giusto per l'elegante abito da cocktail, potresti anche trovare utile indossare un abito aderente o un abito da ballo intero. Non molte ragazze scelgono gli abiti da ballo per il cocktail e quindi sicuramente ti sembrerà unico nel tuo abito attillato accuratamente selezionato. Il segreto per distinguersi in questa notte è cercare di essere il più unico possibile. Puoi anche vestire con eleganza scegliendo abiti dal collo alto o quelli con maniche lunghe che sono sofisticati. Sono scelte di classe abbastanza eleganti per la notte.
More...
Amy Coyer2018-08-06

Scegli il più bel vestito da dolce sedici di sempre

Ora che sono in corso i piani per il dolce party perfetto, è tempo di decidere un abiti dal dolce sedici anni per far sentire la ragazza del compleanno e apparire bellissima, e davvero brillare al centro dell'attenzione di tutti nel suo grande giorno! Non c'è dubbio che abbiate già consultato tutte le riviste di stile, che le vetrine siano state acquistate in tutte le boutique e abbiate controllato le alternative nei vostri negozi preferiti. Tuttavia l'abito che potresti cercare sembra sfuggirti. Cosa fare? Qui sono inclusi alcuni consigli utili.
Per prima cosa, hai scelto un tema per la festa di compleanno di Sweet 16? Stai prendendo in considerazione un tema floreale (come un lussureggiante giardino inglese), la celebrazione del tipo Las Vegas (boa piumati dappertutto), tropicale (luau, pieno di bar tiki), il paese delle meraviglie invernale (fiocchi di neve scintillanti e ghiaccioli luccicanti ovunque), retro (Anni '50, '60 o '80) o tema fiaba (con protagonista la ragazza del compleanno come la principessa)?
Oppure, stai contemplando una combinazione di colori specifica: per inviti, decorazioni murali, tovaglie, piatti, tazze, tovaglioli e persino la torta e le candele?
Queste sono le decisioni che vorresti dedicare al tempo a pensare, se vuoi che il vestito corrisponda. O forse non hai in mente nessun tema particolare o combinazione di colori, ma solo la dedizione per pianificare la più dolce, esuberante, caratteristica, dolce celebrazione di sempre. Anche questo è bello.

Una cosa che non ho menzionato è il tono della tua festa in programma. Se l'occasione deve essere formale e sontuosa, allora un abito appropriato può essere un abito da ballo o un abito da sera, molto probabilmente uno lungo. Nel caso tu stia andando per un'occasione a tema come una festa degli anni '80, potresti voler contemplare un abito corto o medio e persino dare un'occhiata ai negozi vintage.
La ragazza del compleanno sta pianificando di ballare un bel po '? Quindi uno stile non troppo restrittivo - o il contrario, troppo libero e fragile - non sarà una scelta adatta. E un altro fattore vitale nella scelta di un abiti dal dolce sedici anni è quello di scegliere gli accessori, la borsa, i gioielli e le scarpe o i sandali belli ma comodi per abbinarli.
La maggior parte delle signore più giovani sceglie stili di classe e di buon gusto che potrebbero essere eleganti ed eleganti, e non troppo rivelatori. Nonostante tutto, non dimenticare che è una dolce festa di sedici anni. Ci sono un sacco di scelte per il tuo abiti dal dolce sedici anni, ed è bello iniziare presto a cercare il vestito perfetto, così puoi goderti l'esperienza.
More...
Amy Coyer2018-07-30

Suggerimenti per aiutarti a trovare abiti da homecoming per la tua festa

La festa del ritorno a casa dovrebbe essere davvero emozionante e un momento per divertirsi. Ogni ragazza che partecipa alla festa deve sentirsi sicura, unica ed essere pronta ad avere momenti felici. La scelta di un vestito carino può fare molto per aiutarti a organizzare la migliore festa di ritorno a casa. Potrebbe davvero renderti il centro di attrazione dell'intera festa.
Ci sono suggerimenti che potrebbero aiutarti a scegliere i migliori abiti da ritorno in casa in un modo molto semplice. Questi includono:

1. Cerca sempre il tuo vestito presto
Correre attraverso internet può essere frustrante se hai davvero bisogno del miglior abiti homecoming per la tua festa. Potrebbe davvero rovinare la tua festa! Passa attraverso le riviste e vari siti web, e persino guarda il tappeto rosso delle celebrità almeno tre o due mesi prima della festa, e valuta le opzioni disponibili per te. Inoltre, sempre budget il più presto possibile; in modo che tu non finisca per perdere il tuo vestito preferito solo perché non hai soldi per pagarlo.
2. Sapere chi sei
Solo perché un vestito è adatto per una persona che hai visto da qualche parte, non significa che sarà perfetto per te. Scegli sempre i tuoi design unici che tirano fuori il meglio di te. Potrebbe essere necessario prendere in considerazione la forma del corpo e l'altezza, e quindi scegliere l'abito adatto. Per esempio, le persone formose dovrebbero optare per gli abiti a forma di A, mentre le persone magre potrebbero voler prendere in considerazione un vestito in stile guaina. Le persone corte che potrebbero trovare difficoltà nel trovare un abito da cocktail di grandi dimensioni possono optare per un abito corto che è lungo su di loro. I designer professionisti possono aiutarti a capire il giusto tipo di abito con un'attenta considerazione della forma e dell'altezza del tuo corpo.
3. Non dimenticare le scarpe e gli accessori
Non ha senso mettere tutto il tuo impegno nello shopping per un vestito perfetto e poi dimenticare tutti gli altri fatti come accessori e scarpe. Trova gioielli, borse e scarpe da abbinare ai tuoi simpatici vestiti del ritorno a casa 2014 in anticipo. In questo modo, otterrai quel look perfetto durante la festa.
More...
Amy Coyer2018-07-25

Abiti laurea rende ancora più speciale la giornata speciale

Ci sono molte diverse occasioni in cui le persone acquistano abiti per. I vestiti laurea sono solo un tipo che le persone stanno cercando. Devono essere in grado di trovare qualcosa che sarà confortevole per loro però.
Le giovani donne che indossano questi abiti devono essere estremamente confortevoli per godersi la giornata. Qualcuno che è a disagio in quello che indossa non si divertirà. Questo è il motivo per cui è importante che le persone scelgano ciò che vogliono indossare invece di sentirsi dire che tipo di vestito devono indossare per questo tipo di evento.
Capire quale design sembra migliore per una persona può essere difficile. Qualcuno che è bello in ogni vestito avrà difficoltà a restringerlo per un vestito. A volte, l'umore di una persona può cambiare di giorno in giorno. Questo può influenzare anche il colore che vogliono indossare.
Ogni designer utilizza tecniche diverse per trasformare i propri vestiti in qualcosa di sorprendente. Potrebbe essere il colore del materiale che stanno usando. Potrebbe essere gli accessori che vengono aggiunti al vestito, come paillettes o perline.
Increspature e pizzi possono avere un grande impatto su ciò che le persone guardano anche loro. Non tutti amano le balze e il pizzo per il loro vestito. Ognuno ha un'opzione diversa a seconda di dove stanno facendo acquisti.

Ci sono molti posti diversi in cui le persone cercano i vestiti. Possono cercare in diversi tipi di negozi. Possono anche controllare online. I negozi online possono offrire una selezione molto ampia e le persone possono vedere cosa c'è in magazzino e cosa no.
Ci sono molti vantaggi nell'ordinarli online. Possono essere in grado di ottenere un prezzo migliore quando scelgono un rivenditore online. I designer di abiti possono scegliere dove posizionare i loro progetti.
La laurea è un nuovo inizio per una giovane donna. Devono essere in grado di apparire al meglio in modo che possano ricordarlo per un tempo molto lungo. Ci sono molti stili di vestiti che sembrerebbero sorprendenti per questo.
Possono avere qualsiasi stile che vogliono indossare, ma devono fare attenzione per assicurarsi che non siano troppo vestiti per l'occasione. Scegliere un bel vestito può essere eccitante per una giovane donna. Molte volte, troveranno molti stili che amano. Prendere una decisione su una sola può essere una decisione difficile.
More...
Amy Coyer2018-07-25

Abiti da sera corti - Una moda tutta la stagione

Spesso pensiamo che l'ora legale significhi abiti corti, divertenti e flirty, tuttavia l'abito da sera corto non deve essere un abbigliamento da una stagione. Infatti un abito da sera corto può darti la giusta attenzione durante tutto l'anno, purché tu sia consapevole di includere tutti gli accessori giusti. Le minigonne possono aggiungere moda e bagliori, grazia e stile, tatto, grazia ed emozione a qualsiasi ambiente, se fatto correttamente. Di seguito troverai i consigli giusti per trovare correttamente l'abito migliore per la tua moda e il tuo stile.
Indipendentemente dalla stagione, le minigonne possono essere il modo perfetto e senza sforzo per rinnovare il modo in cui ti senti. Scivolare nel perfetto abiti da sera corti può facilmente accentuare le gambe per far apparire chiunque più alto. In estate, gli abiti da sera brevi possono essere cullati con le gambe nude che aprono la strada o nel periodo invernale possono essere accessoriati indossando collant per non lasciare che le gambe diventino troppo fredde con le brezze invernali.

Gli abiti da sera corti non devono solo accentuare le gambe, ma possono anche fare un ottimo lavoro nel mostrare alcuni altri beni che noi donne apprezziamo. Con un piccolo petto per babydoll si possono accentuare busto e fianchi, mettendo in mostra le meravigliose e diverse curve delle donne. Ma dobbiamo sempre ricordare che con abiti da sera corti devi sempre essere a tuo agio nella tua pelle e non voler apparire scomodo e scomodo nel tuo vestito da sera se lo stai tirando sempre giù. Questo è il motivo per cui è così importante ricordare di indossare sempre vestiti che ti facciano sentire a tuo agio e fiducioso.
Mentre gli abiti da sera brevi sono associati all'estate, possono essere anche sfoggiati durante l'inverno con leggings o anche jeggings per stare al caldo. Questa è una grande opzione per coloro che vogliono portare la casualità dell'estate alla stagione invernale. Jeggings e leggings sono diventati noti come grandi protettori eleganti.
More...
Amy Coyer2018-06-04

Abiti da cocktail corti per l'occasione giusta

Abiti da cocktail sono principalmente indossati durante una funzione serale o un'occasione speciale. È importante conoscere l'abbigliamento appropriato da indossare in ogni occasione. Fare shopping per gli abiti da cocktail perfetti può essere divertente se sai cosa stai facendo e, in caso contrario, può essere difficile. È considerato un abbigliamento semi-formale che viene spesso utilizzato in feste di laurea, raduni, feste di compleanno, prove di matrimonio, feste o feste aziendali o aziendali e feste di compleanno. In questi giorni, gli abiti da cocktail si sono evoluti in molti modi, ora è indossato nel primo pomeriggio e nelle prime ore della sera in diverse occasioni. Abiti da cocktail corti possono essere indossati anche durante le feste serali. Di seguito sono riportati i suggerimenti per aiutarti a sapere cosa indossare per una cravatta nera, occasioni semi formali o causali e per avere sempre un bell'aspetto.
Nel selezionare abiti da cocktail, è meglio cercare uno stile che ti fa sentire comodo indossare e sembrare alla moda. Solo perché sei il migliore amico sembra incredibile indossando un abito da cocktail senza spalline non significa che sembrerai lo stesso. Ognuno ha diversi tipi di corpo, il primo passo è determinare il tipo di corpo e andare al centro commerciale e vedere se ti senti a tuo agio nel primo pomeriggio o sera.

Abiti per occasioni semi-formali possono essere un po 'meno testurizzati rispetto alle occasioni formali. Non ha bisogno di essere di lunghezza intera, ma anche di abiti corti. Abiti da cocktail corti, pantaloni eleganti e giacche sono appropriati. Anche gli abiti a figura intera sono buoni. Il glamour è anche parte essenziale degli abiti semi-formali. La scelta del tessuto per abiti semi-formali dovrebbe essere elegante come seta, velluto, cashmere, broccato, ecc.
Abiti casual occasionali sono i più versatili di tutti. Danno completa libertà di andare per qualsiasi abito in base alle occasioni. Lunghezza saggio variano da breve a lungo tutto. Per quanto riguarda gli stili puoi andare per qualsiasi vestito di stile. Come se fosse una festa di compleanno, puoi indossare un abito al ginocchio abbinato a un bel top. Per uscire nei fine settimana indossare abiti corti abbinati a sandali, sia piatti che a tacco alto sono perfetti. Per la coppia casual da lavoro, il tuo abito casual con giacca per proiettare l'immagine professionale. E così via.
More...
Amy Coyer2018-05-08

Capire l'importanza di possedere un vestito da cocktail

Possedere un abito da cocktail è un'assoluta necessità in un armadio pieno di abiti femminili per qualsiasi donna alla moda. Tuttavia, gli abiti da cocktail eleganti non sono spesso economici e, a seconda del tuo stile di vita, potresti non averne l'uso per più di uno. Per questo motivo, la maggior parte delle donne dovrebbe investire in un abito da cocktail versatile che può essere utilizzato in diverse occasioni.
Quando si tratta di abiti da cocktail più popolari, il piccolo vestito nero, o LBD come è noto nel mondo della moda, regna sovrano. Piccoli abiti neri sono in circolazione da molti decenni, ma sono stati gli abiti di Audrey Hepburns nel film del 1954 Sabrina e in particolare nel film del 1961 Breakfast At Tiffanys che ha contribuito a rendere sicuro il ruolo della LBD come punto fermo del guardaroba di ogni donna.
La LBD è lo sfondo perfetto per le donne per visualizzare vari stili di gioielli e accessori. Usando le giuste dimensioni, stili e colori dei gioielli può trasformare un abito da cocktail nero da un abbigliamento da festa da ufficio pudico a un numero sfacciato adatto per qualsiasi discoteca. Puoi anche aggiungere un tocco di colore con un involucro, una sciarpa o un cappotto, che rendono l'abito adatto sia in condizioni climatiche calde che fredde.

Inoltre, il colore scuro aiuta a nascondere eventuali macchie e, a seconda del tessuto, può aiutare a nascondere anche le rughe e le pieghe. Questo rende il tubino nero ideale per l'uso a lungo termine e perfetto per le valigie. Inoltre, la tonalità scura è dimagrante, che può essere un vero stimolo di fiducia e non solo il piccolo abito nero funziona per molti stili diversi, ma anche per molte forme diverse, il che significa che non importa quale sia la tua taglia, gusto o personalità, lì è un LBD che è perfetto per te.
Se preferisci un abito da cocktail con colori, tieni i colori di base che si abbinano a qualsiasi cosa. Marrone, crema, bianco, viola, blu, verde e rosso funzionano tutti molto bene, mentre arancio, giallo e pastello possono essere difficili da accoppiare con accessori e le tonalità metalliche dipendono interamente dallo stile e dalla tonalità esatta.
In alternativa, i motivi possono funzionare con l'abito e i colori giusti, ma tieni presente che più il modello è occupato e più dettagliato, meno è versatile l'abito. Pertanto, se ti piacerebbe un vestito fantasia, prova a usare quelli creati con colori di base o neutri, come se usassi un colore o un motivo vivaci, è probabile che non avrai l'opportunità di indossare l'abito più di una manciata di volte.
More...
Amy Coyer2018-05-02

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.