Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestiti cocktail

Tre consigli per la scelta del perfetto abito da cocktail taglie forti

Gli abiti da cocktail sono ancora di moda per questa stagione. Che tu stia andando in città, a un matrimonio o a un evento di lavoro dopo la sera, molti abiti da cocktail sono progettati per passare dal lavoro al gioco con il minimo sforzo.
Quando cerchi abito da cocktail perfetto per taglie forti, sappi a quale occasione parteciperai. Ottieni il massimo dal tuo vestito selezionando un pezzo chiave che può essere indossato per diverse funzioni e portato dal giorno in ufficio a una notte in città aggiungendo una giacca, una sciarpa di seta o scarpe dai colori vivaci come rosse o lucide argento. Puoi anche abbinare il tuo vestito di seta con un cardigan o un top a maniche lunghe per il giorno e toglierli per la notte.

La scelta dei tessuti giusti fornirà anche versatilità, eliminerà il volume e aiuterà a snellire e modellare le tue curve e ti fornirà abito da cocktail taglie forti e vestibilità perfetta.
I materiali lusinghieri, come cotone, seta o gabardine di lana non aggiungeranno volume. Considera jersey, cashmere, cotone o qualsiasi tessuto con un tocco di spandex per snellire e modellare. Se devi indossare materiali più voluminosi, come pelle, camoscio, bouclé, raso, velluto a coste e velluto schiacciato, fallo con parsimonia o indossalo come accessori.
In questa stagione, il grigio è un colore perfetto per gli abiti da cocktail taglie forti perché può essere portato dal giorno alla sera con facilità. Le varie tonalità di grigio possono essere utilizzate per enfatizzare, tagliare, i dettagli del tessuto e l'artigianato. Inoltre, il grigio è molto lusinghiero per la maggior parte dei toni della pelle e sembra più morbido sulla pelle rispetto a un nero o blu navy. Allunga il tuo look indossando la scarpa dello stesso colore del tuo vestito.
More...
Amy Coyer2020-10-09

Abiti da cocktail eleganti - Quello che ogni ragazza dovrebbe sapere

Abiti da cocktail eleganti o abiti da notte sono forse immortalati per sempre dall'affascinante ed elegante attrice Audrey Hepburn. Indossava un semplice abito nero in "Colazione da Tiffany", che oggi è considerato un classico di Hollywood e questo ha segnato la sua ascesa come icona della moda. Le donne di tutto il mondo hanno invidiato la signora Hepburn e hanno iniziato a imitare il suo vestito nero più il look da collana di perle. Oggi, gli abiti continuano ad essere richiesti dalle donne ovunque.

L'abito come necessità
Molti autori di moda suggeriscono che le donne dovrebbero avere un "vestitino nero" (un vestito da notte) e anche le pubblicazioni non possono fare a meno di essere d'accordo in quanto offre funzionalità ed eleganza. Questo abbigliamento è versatile e una donna può indossarlo per eventi speciali o per una semplice serata fuori con gli amici o un partner. Avere questo abbigliamento può salvare una ragazza dal preoccuparsi di cosa indossare a un evento organizzato come una festa in ufficio o una riunione informale con i superiori sul posto di lavoro. È utile anche per veri e propri cocktail party perché questo è il motivo specifico per la creazione del vestito.
Il ruolo di uno stilista
Un abito da notte firmato attirerà sicuramente l'attenzione di tutti soprattutto se lo stilista che lo ha realizzato è famoso. Ad esempio, l'abito di Audrey Hepburn è stato realizzato da Hubert de Givenchy, uno stilista che ha fondato "The House of Givenchy" (Givenchy è un marchio francese di abbigliamento, accessori, profumi e cosmetici), secondo Wikipedia. A seconda del designer scelto, lui o lei può suggerire o imporre quale taglio si adatta meglio al cliente. Molti vorranno anche avere l'ultima parola sui materiali utilizzati insieme alla data di consegna. Questo perché abiti da cocktail eleganti con motivi intricati potrebbero richiedere più tempo per essere completati.
Prendersi cura dei vestiti
Molti attestano di avere abiti da cocktail lavati a secco, specialmente se realizzati in raso, seta e chiffon per ridurre le possibilità di danneggiare l'abito. È inoltre necessario appenderlo o riporlo correttamente per garantire che rimanga in buona forma per anni. Idealmente, un proprietario dovrebbe metterlo in un sacchetto sottovuoto o in un contenitore ermetico per assicurarsi che sia completamente protetto da possibili danni.
More...
Amy Coyer2020-09-29

Abiti da homecoming a casa - Temi di ritorno a casa per matricole

Il ritorno a casa è un evento per far rivivere lo spirito della scuola e del college quando gli ex studenti incontrano le matricole. Per gli ex alunni non è molto difficile decidere cosa indossare, perché il loro abito di solito rappresenta quello che stanno facendo, ma il caso è diverso per le matricole. La maggior parte delle matricole ne è molto entusiasta e fa molti sondaggi per comprare qualcosa di speciale da indossare per l'occasione. Gli studenti visitano i negozi dipartimentali, i mercati a basso costo e le vendite scontate per controllare tutti gli ultimi stili. Le matricole non hanno molta esperienza e soldi per comprare abiti da homecoming a casa per questi eventi speciali a scuola e all'università. In aggiunta a ciò, sono anche piuttosto entusiasti dell'evento del ritorno a casa. Ecco come acquistare l'abito perfetto per questo evento.

Prima di tutto, non essere frettoloso. Guarda tutte le opzioni prima di prendere una decisione. Ogni scuola ha un concetto diverso per l'evento del ritorno a casa. Alcuni mantengono un codice di abbigliamento molto formale, mentre altri incoraggiano un abbigliamento casual. Pertanto, è necessario considerare anche i requisiti della propria istituzione. Per acquistare abito da ritorno a casa giusto, devi essere ben consapevole dell'ultima moda. Dai un'occhiata a cosa stanno comprando i tuoi amici. Inoltre, tieni d'occhio cosa indossano le celebrità. Questo perché la moda è ciò che indossano le celebrità.
Se la tua scuola ha un codice di abbigliamento formale, guarda gli abiti in raso o seta. Il tuo vestito dovrebbe avere la lunghezza giusta. Gli abiti formali sono per lo più abiti che cadono sotto le ginocchia. Tuttavia, se non vuoi indossare un abito, puoi optare per una gonna o un abito corto che sia sopra le ginocchia. Il prossimo passo è scegliere il colore giusto. Noterai che la maggior parte dei tuoi compagni di classe preferirebbe il bianco o il nero. È bene pensare in modo diverso. Oltre al bianco e nero, anche il marrone, il rosa chiaro e il verde scuro sono buone opzioni per gli abiti da ritorno a casa.
More...
Amy Coyer2020-09-14

Abiti da sera - Vestiti per una festa serale

Gli abiti da sera sono pensati per essere indossati rigorosamente per le occasioni speciali che si svolgono solo la sera. Le feste serali sono sempre speciali, non importa per quale occasione e quindi richiede sicuramente un abito speciale accattivante. Vestirsi molto bene per una festa serale è la cosa più importante per le donne in quanto aggiunge un sentimento speciale di euforia per ogni donna.

Lo stile e il colore sono la caratteristica più importante di un abiti da sera. Non tutti gli abiti funzionano per tutti i tipi di corpo. Quindi il colore, lo stile e le dimensioni giusti sono molto importanti. Gli abiti da sera possono essere di vari tipi a seconda del tipo di festa che deve essere frequentata. Per occasioni come una festa di compleanno, un matrimonio o una festa di Capodanno, l'abito può essere classico o sofisticato, mentre per una discoteca l'abito sarà più glamour.
Gli abiti da sera sono di solito di colore brillante, ma il nero è sempre stato il colore più comunemente indossato la sera. Questi abiti neri possono anche essere accessoriati con luccichio, ricami, gioielli molto semplici per dare un aspetto più splendido. Tuttavia, a seconda della stagione, anche il tipo di abito può variare. Nella stagione invernale le persone di solito prestano maggiore attenzione al colore e allo stile dei cappotti o degli scialli che indosserebbero per la loro festa serale, mentre in estate le persone si vestono in abiti luminosi e leggeri.
More...
Amy Coyer2020-08-04

Il potere dell'abito da cocktail senza spalline

Ogni donna dovrebbe possedere un abito da cocktail senza spalline. Questa primavera, troverai la varietà infinita nel mondo degli abiti da cocktail senza spalline. Sebbene si tratti di uno stile tradizionale, è anche uno stile senza tempo che probabilmente non passerà presto di moda. È importante pensare fuori dagli schemi quando si tratta di un abito da cocktail senza spalline perché non sono perfetti solo per matrimoni o serate in città, ma possono anche essere ottimi abiti da ufficio. Questo abito molto versatile può essere indossato per quasi tutte le occasioni che hai e possiamo aiutarti a imparare come fare proprio questo.

Un abito da cocktail senza spalline standard è di colore solido, ovviamente senza spalline e forse una lunghezza che termina quasi al ginocchio. Questa è una foto della versione più standard di questo abito da cocktail. Ora, se stai pensando che questo vestito non sia adatto per l'ufficio, hai considerato la stratificazione? La stratificazione è la chiave per prendere un abito che può mostrare troppa pelle e renderlo appropriato per ovunque tu debba andare. Un fantastico maglione corto o una giacca di pelle corta sono la scelta ideale per sovrapporre un abiti da cocktail senza spalline. Questa è la soluzione più semplice e la cosa grandiosa di questa opzione è che qualunque cosa tu scelga di sovrapporre il tuo abito da cocktail senza spalline, puoi probabilmente indossarlo con un numero di abiti diversi da solo, rendendolo un ottimo investimento di moda.
Sei sul mercato per un abitino nero ma non sei sicuro che sia troppo noioso per il tuo stile di moda? Questo è un evento comune nel mondo degli abiti neri per le donne. Sono un pezzo base che tutti sentiamo di dover avere, ma una volta ottenuto lo chiediamo come possiamo vestirlo. Nessuno vuole indossare tutto il nero per tutto il tempo ed è qui che entrano in scena gli accessori di moda per donna. Imparando come aggiungere orecchini oversize, bracciali bangle e collane pendenti al tuo ensemble, potresti essere sorpreso di quanto possa cambiare semplicemente apportando queste piccole aggiunte.
More...
Amy Coyer2020-04-29

Il miglior tipo di abito da cocktail sexy per una donna minuta

Può essere difficile trovare un modo per completare il tuo tipo di corpo se sei una donna minuta, motivo per cui è molto importante trovare l'abito giusto sapendo esattamente cosa dovresti cercare. Naturalmente, trovare l'abito giusto richiederà alle donne minuscole di imparare ad attirare il giusto tipo di attenzione e sapere che tipo di abiti da cocktail sexy farà questo è quasi una scienza. Ecco alcune linee guida utili:

Scegliere un colore e una lunghezza
Un aspetto che viene spesso trascurato dalle donne petite è il colore. Se provi a nasconderti dietro una stampa o un motivo o usi un tipo di abito con cintura, finirai per accentuare la tua mancanza. Invece, è sempre meglio scegliere modelli più piccoli o, nella migliore delle ipotesi, un colore solido che non sia troppo audace in tutto. Il nero è sempre un'ottima scelta, comunque.
Per la lunghezza, una buona linea guida è quella di non andare troppo corto. Non è come se non dovessi mai indossare un abito più corto, ma sembrerai un po 'più lungo se indossi un abito che sia almeno abbastanza lungo da finire appena sopra il ginocchio, o anche più lungo, se preferisci.
Qual è lo stile migliore per le donne petite?
Come per il colore e il motivo, è meglio mantenerlo piuttosto semplice quando si tratta dello stile del vestito. Evita le increspature o le increspature eccessive e abbi un aspetto gradevole e lineare con linee pulite. Puoi provare un abito 'impero in vita', poiché hanno un punto vita proprio sotto il petto, il che rende le gambe più lunghe. Se sei molto piccolo intorno alla vita, potresti preferire uno stile A-Line per dare al tuo corpo un po 'più di pienezza. Altrimenti, abiti attillati sono di solito una buona idea. Ancora una volta, evita gli stili di cintura con cintura quando possibile!
More...
Amy Coyer2020-04-29

Abiti da cocktail taglie forti: l'abito perfetto per te

Cercare abiti da cocktail taglie forti dovrebbe permetterti di scegliere tra una vasta gamma di scelte, piuttosto che questo è un lavoro ingrato che odi fare.
Se stai cercando qualcosa che abbagli e ti sembri la regina della notte, allora prenditi un po 'di tempo per cercare gli abiti da cocktail taglie forti perfetti per le tue esigenze.
Se non sei sicuro di cosa o come fare, prenditi il tempo di dare un'occhiata a questi suggerimenti passo dopo passo. Sei sicuro di trovare l'abito giusto per la sera.

Primo passo: misure
Tutti odiano le misurazioni, ma per i perfetti abiti da cocktail taglie forti, imparerai ad amare averli fatti. Visita un professionista o un rappresentante di vendita nel tuo negozio di abbigliamento locale e fatti misurare professionalmente; un servizio gratuito. Potresti essere sorpreso di sapere quali sono le tue misurazioni. Una volta che hai questa quantità di informazioni, puoi selezionare correttamente gli abiti da cocktail giusti per le tue esigenze e saprai che si adatteranno bene. Inoltre, con gli indumenti intimi giusti, l'abbigliamento taglie forti che scegli avrà un aspetto migliore al 100%! Vale la pena questo piccolo inconveniente.
Fase due: selezione del vestito
Quando si tratta di trovare un abito taglie forti, devi considerare diverse cose tra cui la forma del tuo corpo. Avrai sicuramente bisogno di pensare a quelle aree problematiche, ma dovresti anche trovare l'area del tuo corpo più attraente. Quando lo fai, puoi spostare l'attenzione lontano dai punti problematici e puntarla nella giusta direzione. Questo aiuta a creare un aspetto generale "wow". Abiti taglie forti offrono questo in diversi modi.
La linea A è un tipo di abito che ti permetterà di concentrarti sulla zona del torace e nascondere quelle aree più problematiche con un bagliore più ampio della gonna. In un vestito, questo può essere molto ideale per coloro che hanno problemi con i fianchi, le cosce, il fondo e persino la pancia.
L'abito a vita alta plus size ti consente di spostare l'attenzione dalle cosce e dalle gambe al petto. Ma può anche aiutare con problemi di pancia in quanto costringe l'occhio a guardare in alto, piuttosto che in basso.
Se il petto non è ciò che ti interessa sfoggiare, cerca un abito che offra un look lungo. Un dritto su e giù è ottimo per coloro con caratteristiche alte. Può anche aiutare quelli che sono corti a sembrare più alti.
More...
Amy Coyer2020-01-14

Comprendere l'importanza di possedere un abito da cocktail

Possedere un abito da cocktail è una necessità assoluta in un guardaroba pieno di abiti femminili per ogni donna alla moda. Tuttavia, abiti da cocktail eleganti non sono spesso economici e, a seconda del tuo stile di vita, potresti non averne più di uno. Per questo motivo, la maggior parte delle donne dovrebbe investire in un abito da cocktail versatile che può essere utilizzato in diverse occasioni.
Quando si tratta degli abiti da cocktail più popolari, l'abito nero o LBD, come è noto nel mondo della moda, regna sovrano. Piccoli abiti neri sono in circolazione da molti decenni, ma sono stati gli abiti di Audrey Hepburn nel film Sabrina del 1954 e in particolare nel suo film del 1961 Colazione da Tiffanys che hanno contribuito a garantire il ruolo di LBD come elemento base del guardaroba di ogni donna.

LBD è lo sfondo perfetto per le donne in cui mostrare vari stili di gioielli e accessori. Utilizzando le giuste dimensioni, stili e colori dei gioielli puoi trasformare un abito da cocktail nero da un abito da festa per ufficio in un numero impertinente adatto a qualsiasi discoteca. Puoi anche aggiungere un tocco di colore con un involucro, una sciarpa o un cappotto, che rendono l'abito adatto sia con il caldo che con il freddo.
Inoltre, il colore scuro aiuta a nascondere eventuali macchie e, a seconda del tessuto, può anche aiutare a nascondere rughe e pieghe. Questo rende l'abito nero ideale per un abbigliamento a lungo termine e perfetto da portare in viaggio. Inoltre, la tonalità scura è dimagrante, che può essere un vero stimolo di fiducia e non solo il tubino nero funziona per molti stili diversi, ma anche per molte forme diverse, il che significa che non importa quale sia la tua taglia, gusto o personalità, lì è un LBD perfetto per te.
Se preferisci avere un abito da cocktail con colore, mantieni i colori di base che si abbinano a qualsiasi cosa. Marrone, crema, bianco, viola, blu, verde e rosso funzionano davvero bene, mentre arancione, giallo e pastello possono essere difficili da abbinare ad accessori e i toni metallici dipendono interamente dallo stile e dalla tonalità esatta.
In alternativa, i motivi possono lavorare con l'abito e i colori giusti, ma tieni presente che più il modello è più intenso e dettagliato, meno versatile è l'abito. Pertanto, se desideri davvero un abito fantasia, prova a utilizzare quelli creati con colori base o neutri, come se utilizzassi un colore o un motivo vibrante, è probabile che non avrai l'opportunità di indossare l'abito più di una manciata di volte.
More...
Amy Coyer2020-01-14

Quale colore dell'abito di laurea fa per te?

Le ragazze diventano ansiose con l'avvicinarsi della cerimonia di laurea. È il momento in cui sono impegnati a prepararsi per la laurea. Come vestirsi per l'evento e dove andare per il miglior abito adatto a loro li renderebbe nervosi. Ma oggi, con così tanti designer che lavorano per introdurre diversi stili, modelli e disegni di abiti da laurea sul mercato, troverai interessante scegliere il migliore tra loro. Ma prima di scegliere lo stile e il motivo del vestito, dovresti decidere su quali colori cercare il tuo vestito. Ci sono così tante varietà di colori alla moda che escono sul mercato per celebrare la nuova dichiarazione di moda. Ma devi scegliere il colore che si adatta perfettamente al tono della tua pelle piuttosto che scegliere qualsiasi colore che è il momento clou di questa stagione. A volte il colore che si adatta magnificamente ad alcuni altri non farebbe quell'effetto in te.

Con così tanti colori introdotti da famosi designer oggi, puoi scegliere quello migliore che fa per te. Dovresti indossare l'abito per confermare la tua decisione. E se sei alla ricerca di abiti da laurea a prezzi convenienti, puoi ottenere un buon affare su di loro online. Contatta gli speciali secondi negozi che vendono abiti da laurea che possono essere usati una sola volta. Puoi scegliere tra abiti taglie forti e abiti piccoli. Lascia che qualunque sia il motivo o il colore che stai cercando; non dimenticare di provarli in modo da non doverli modificare per adattarli alla tua taglia. Ma se hai trovato un vestito adorabile che non puoi lasciar perdere perché è leggermente grande per la tua taglia, puoi modificarlo per adattarlo alla forma del tuo corpo.
More...
Amy Coyer2019-12-30

Colori e stili di abiti e accessori per la laurea

Le antiche università un tempo avevano un codice di abbigliamento molto rigoroso per i loro studenti e docenti. Uno dei principali è che dovevano indossare una vestaglia ogni giorno e questi abiti andavano dal nero massiccio a abiti più elaborati come quelli decorati con rifiniture dorate. Nel corso della storia gli abiti, o gli abiti da laurea come vengono chiamati oggi, erano esclusivamente di colore nero solido ma, nella società moderna di oggi, molti abiti da laurea ora sono realizzati per abbinare i colori della scuola.
Solo negli ultimi cento anni abbiamo iniziato a vedere questi abiti colorati aggiunti nel codice d'abbigliamento generale. In Inghilterra, ad esempio, la tendenza è iniziata con lo sviluppo di abiti che distinguono i diversi gradi come una veste per una laurea, una per un master e una per un dottorato. Alcuni dei più comuni sono il bianco per l'arte, il rosso per la chiesa, l'oliva è generalmente riservata a coloro che operano nel campo farmaceutico e il giallo rappresenta la ricchezza che si manifesta nei vari angoli della scienza.
Tuttavia, è necessario essere consapevoli del fatto che ogni istituzione disporrà di una serie completamente diversa di politiche e per questo motivo, spesso c'è molta confusione su quale colore si riferisce a quale campo di studio. Negli Stati Uniti, i colori per i vari abiti laurea sono diventati abbastanza standardizzati, quindi non è difficile distinguerli. Ecco un elenco di alcuni dei più comuni che potresti trovare alla tua prossima cerimonia di laurea.

· Indossato da coloro che si sono laureati in ingegneria
· Maggiori Russet-Forestry
· Campo del giornalismo cremisi
· Lilla-Odontoiatria
· Agricoltura del mais
· Drab-Commerce, commercialisti e major
· Major in Economia del rame
· Majors blu-istruzione
· Scienza giallo oro
· Campo grigio-veterinario
More...
Amy Coyer2019-11-18

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.