Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti cocktail

Trovare abiti da cocktail taglie forti che sembrano buoni

Un sacco di taglie forti evitano di andare alle funzioni che richiedono loro di vestirsi in un abito da cocktail. Non gli piace indossarli perché temono di non avere un bell'aspetto in loro. Questo non è necessario in quanto puoi sicuramente trovare abiti da cocktail più grandi che ti faranno apparire al meglio. La chiave per apparire alla grande in un abito da cocktail plus size è assicurarsi di prendere in considerazione il modo in cui il colore e il motivo influenzano il modo in cui l'abito appare. La scelta giusta attirerà gli occhi della gente verso le aree che accentuano i lati positivi.
Per apparire al meglio indossando abiti da cocktail taglie forti ci sono alcune linee guida generali che vorrete seguire. Fintanto che segui queste regole puoi andare a qualsiasi affare di cravatta nera e apparire al meglio. Quello che vuoi fare è scegliere il tuo vestito e le cose che indossi è così che ti fanno sembrare più magro. Il modo più semplice per farlo è quello di farti sembrare più alto.

Rendere te stesso più alto è in realtà un processo abbastanza semplice, ma ti farà davvero sembrare meglio quando indossi abiti da cocktail più taglie. Se guardi in corto, anche tu guarderai in largo, motivo per cui questo è qualcosa che vuoi evitare. Si consiglia spesso che le donne più grandi non indossino strisce orizzontali, per questo motivo ti fanno sembrare corta e grassa. Le strisce verticali avranno l'effetto opposto, sfortunatamente è difficile trovare abiti da cocktail più dimensioni con strisce verticali. Pertanto l'opzione migliore è di solito quella di andare con un colore solido. Se riesci a trovare delle strisce verticali, fallo per favore, se non stai lontano da qualsiasi tipo di disegno, alcune di esse ti faranno apparire bene.
Un abito da cocktail corto che mostra le gambe è un altro ottimo modo per farti sembrare più alto di te. Più corto è il vestito, più le gambe saranno lunghe e questo ti farà sembrare più alto e quindi più magro. Sfortunatamente le donne più grandi non vogliono mostrare le gambe perché sono coperte di cellulite. Indossare calze di colore scuro ti permetterà di coprire questo. I tacchi alti sono anche una grande opzione in quanto ti faranno sembrare più alto pure.
More...
Amy Coyer2018-08-06

Scegli il più bel vestito da dolce sedici di sempre

Ora che sono in corso i piani per il dolce party perfetto, è tempo di decidere un abiti dal dolce sedici anni per far sentire la ragazza del compleanno e apparire bellissima, e davvero brillare al centro dell'attenzione di tutti nel suo grande giorno! Non c'è dubbio che abbiate già consultato tutte le riviste di stile, che le vetrine siano state acquistate in tutte le boutique e abbiate controllato le alternative nei vostri negozi preferiti. Tuttavia l'abito che potresti cercare sembra sfuggirti. Cosa fare? Qui sono inclusi alcuni consigli utili.
Per prima cosa, hai scelto un tema per la festa di compleanno di Sweet 16? Stai prendendo in considerazione un tema floreale (come un lussureggiante giardino inglese), la celebrazione del tipo Las Vegas (boa piumati dappertutto), tropicale (luau, pieno di bar tiki), il paese delle meraviglie invernale (fiocchi di neve scintillanti e ghiaccioli luccicanti ovunque), retro (Anni '50, '60 o '80) o tema fiaba (con protagonista la ragazza del compleanno come la principessa)?
Oppure, stai contemplando una combinazione di colori specifica: per inviti, decorazioni murali, tovaglie, piatti, tazze, tovaglioli e persino la torta e le candele?
Queste sono le decisioni che vorresti dedicare al tempo a pensare, se vuoi che il vestito corrisponda. O forse non hai in mente nessun tema particolare o combinazione di colori, ma solo la dedizione per pianificare la più dolce, esuberante, caratteristica, dolce celebrazione di sempre. Anche questo è bello.

Una cosa che non ho menzionato è il tono della tua festa in programma. Se l'occasione deve essere formale e sontuosa, allora un abito appropriato può essere un abito da ballo o un abito da sera, molto probabilmente uno lungo. Nel caso tu stia andando per un'occasione a tema come una festa degli anni '80, potresti voler contemplare un abito corto o medio e persino dare un'occhiata ai negozi vintage.
La ragazza del compleanno sta pianificando di ballare un bel po '? Quindi uno stile non troppo restrittivo - o il contrario, troppo libero e fragile - non sarà una scelta adatta. E un altro fattore vitale nella scelta di un abiti dal dolce sedici anni è quello di scegliere gli accessori, la borsa, i gioielli e le scarpe o i sandali belli ma comodi per abbinarli.
La maggior parte delle signore più giovani sceglie stili di classe e di buon gusto che potrebbero essere eleganti ed eleganti, e non troppo rivelatori. Nonostante tutto, non dimenticare che è una dolce festa di sedici anni. Ci sono un sacco di scelte per il tuo abiti dal dolce sedici anni, ed è bello iniziare presto a cercare il vestito perfetto, così puoi goderti l'esperienza.
More...
Amy Coyer2018-07-30

Tutto quello che devi sapere sui vestiti da cocktail sexy

Per le donne, i vestiti che indossano significano molto più del semplice abbigliamento indossato per lo scopo generale di indossare un vestito. Le donne attribuiscono significati e occasioni preferite ai vari abiti che indossano tra cui un abiti da cocktail sexy, abiti da festa o persino abiti da sposa. Proprio come suggeriscono i nomi diversi, così fanno le preferenze delle donne nell'indossare certi tipi di vestiti al posto degli altri. Puoi vestire un certo vestito che ti fa sembrare una bambola o una che ti farà sembrare una stella. Elan International attraverso i distributori di abbigliamento Elan ha tutti i tipi di abiti da utilizzare in varie occasioni da coloro che cercano di diventare la mela degli occhi di tutti in questa occasione.

Parlando di un abito da cocktail sexy, ci sono diversi tipi disponibili nella linea di abbigliamento Elan; alcuni si allungano bene quasi a terra, mentre altri si appendono appena sotto il ginocchio. Tuttavia, per coloro che vogliono essere spiritosi, più sexy e sexy, un'altra categoria comprende abiti che arrivano leggermente sopra il ginocchio e altri noti come mini abiti. Questi sono il tipo di vestiti che quando indossi per quella cena o per quella festa o per stare insieme tutti tendono ad avere un torcicollo con una naturale tendenza ad affrontarti. La cosa buona è che ti guarderanno per tutte le buone ragioni, perché sei il più attraente con il raduno o l'evento, qualunque sia la cortesia dei disegni di Elan International.
Quando scegli i tuoi abiti da cocktail sexy ricorda di considerare i vari colori e le decorazioni disponibili. Ad esempio, se vuoi comprare più di un vestito, è meglio scegliere diversi colori e decorazioni. Elan International disegna i suoi abiti in termini di design, colore e decorazioni. Decorazioni in questo senso includono, come disegni floreali, pizzi e semiminime. Queste decorazioni possono essere sulla regione del collo, la parte anteriore in basso, i fianchi o le regioni inferiori del vestito. Alcuni hanno anche decorazioni dietro a tipi diversi che rendono l'abito più bello e affascinante possibile. Questa situazione trasmessa a te che l'abito ti rende affascinante come il tuo vestito da sera, quindi ricorda sempre che la chiave è saggiamente.
More...
Amy Coyer2018-05-08

Suggerimenti per la scelta del vestito da laurea

È molto importante selezionare il giusto tipo di vestito per il giorno della laurea per garantire che il tuo giorno speciale sia il più gioioso e memorabile. È un giorno molto importante nella vita di ogni studente in quanto apre nuove opportunità per loro e li porta ad un altro stadio della vita. Questa transizione è veramente speciale e importante in tutti i modi. Pertanto, un comodo abito da cerimonia che si fonda perfettamente con la tua personalità è importante per dare la tua disinvoltura e confidenza. Ciò ti aiuterà ulteriormente a goderti la giornata al massimo e a conservare una scatola piena di ricordi dolci e cari.

Ecco alcuni degli ottimi consigli che ti aiuteranno a scegliere il tuo abiti laurea:
Innanzitutto considera quale tipo di codice di abbigliamento ha il tuo college. Ci sono alcune università come la facoltà di legge che hanno un codice di abbigliamento specifico per il giorno della laurea. In tal caso, è sufficiente selezionare un vestito specificato ma assicurarsi che il fitting sia corretto e confortevole. La maggior parte delle università di legge ha un codice di abbigliamento in bianco e nero e, se indossato correttamente, il più semplice vestito in bianco e nero può anche aggiungere eleganza e ricchezza alla tua personalità.
Se nel caso in cui non ci sono codici di abbigliamento, è possibile scegliere tra diverse opzioni. Puoi scegliere qualsiasi tipo e qualsiasi colore dei tuoi gusti, ma assicurati che qualsiasi cosa tu selezioni debba completare la tua personalità.
La prima cosa che dovresti pensare è lo stile. Sei cresciuto ora e sei ben consapevole di tutti gli stili e generi che ti si addicono. Scegli il tipo di scollatura giusto che ritieni più comodo, il materiale per l'abbigliamento che sembra ricco ed elegante e una lunghezza che sia abbastanza intelligente per il tuo aspetto generale.
More...
Amy Coyer2018-04-17

Come prendersi cura di abiti da ballo

Gli abiti da ballo sono capi delicati e spesso costosi, quindi una volta acquistato il tuo, vorrai fare tutto il possibile per prenderti cura di esso. Ci sono una serie di suggerimenti e trucchi per garantire che il tuo abito da ballo sia mantenuto nelle migliori condizioni possibili. Quindi con un po 'di accortezza e impegno puoi prendere la migliore cura del tuo abito da ballo prima, durante e dopo il ballo.

Prima del ballo
Prima del ballo di fine anno è necessario prendere provvedimenti per evitare eventuali pieghe o danni al vestito. I più rinomati rivenditori di abiti da ballo promuoveranno borse per abiti omaggio con i loro abiti da ballo. In caso contrario è possibile acquistare borse per abbigliamento da supermercati e molti rivenditori online.
In primo luogo, appendi il tuo vestito in una borsa per abiti. Dovrai appenderlo da qualche parte abbastanza in alto in modo che la gonna non tocchi il pavimento (o che stia solo toccando). Il luogo in cui appendi deve essere idealmente uno spazio chiuso come un armadio. Assicurati che il luogo in cui scegli di appendere il tuo abito da ballo non sia umido e non venga esposto agli odori (ad esempio gli odori di cottura).
Potresti essere tentato di provare il tuo vestito qualche volta ma provare a resistere per due motivi. In primo luogo, i vestiti da ballo sono oggetti molto delicati e più li accendi e spegni, maggiore è il rischio che le bordature diventino perdenti o addirittura cadano. In secondo luogo, più a lungo hai il tuo vestito fuori dalla sua borsa, maggiore è la possibilità che venga danneggiato da una lacrima o fuoriuscita. Con tutti i mezzi fare una corsa di prova con tutte le scarpe e gli accessori, basta non sedere / camminare intorno al tuo vestito dopo! In terzo luogo, se hai indossato il tuo vestito troppe volte, allora quando arriva il ballo, non ti sentirai così speciale.
Se il tuo abito da ballo si piega prima del ballo, puoi sempre chiedere il parere di una lavasecco professionale.

Quando ti stai preparando
Quando si tratta della serata del ballo di fine anno, se metti il vestito prima rischi di segnare accidentalmente il tuo vestito con un prodotto. Applicare il trucco e pettinare i capelli prima di indossare il vestito. Dovresti prestare particolare attenzione alle lozioni per il corpo e ai bronzi temporanei, in quanto questi possono trasferirsi dalla pelle e causare segni sugli abiti da ballo.
Se stai indossando un profumo, allora fai attenzione. Molte delle perle e dei cristalli sui vestiti da ballo potrebbero essere offuscati se ne ricevono dei profumi. Come tale, il profumo dovrebbe essere applicato quando sei ancora in mutande. Spruzza due schizzi di fronte a te all'altezza del petto e poi attraversalo.
Metti il tuo abito da ballo all'ultimo momento possibile (lasciando abbastanza tempo per fare foto prima di partire). Gli abiti da ballo in stile principessa richiedono un po 'di attenzione in più e avrai bisogno di una mano. Il modo migliore per mettere questo tipo di abito è di decomprimere o slacciarlo e poi indossarlo dall'alto. Dovresti stare in piedi con le braccia in aria mentre un amico lo solleva sopra le braccia e la testa.
Importante, lavarsi sempre le mani prima di toccare il camice.
Durante il tuo ballo
Vale la pena ricordare che un abito da ballo è in realtà un capo abbastanza delicato. C'è una crescente tendenza ad arrivare al ballo nel modo più bizzarro possibile, ma dovresti fare attenzione a considerare se il tuo metodo di arrivo rischia di danneggiare il tuo abito da ballo. Gli abiti da ballo sono fatti per sedersi, stare in piedi e parlare e non molto altro! Quindi fai attenzione a non fare nulla per l'atletica nella tua.
More...
Amy Coyer2018-04-17

Abiti da sera anello estivi per le donne plus size

L'industria delle taglie forti per le donne ha fatto molta strada nel corso degli anni. Oggi oltre alle donne di taglia possono godere di molti dei migliori stili nel settore della moda femminile e sembrano favolosi! I designer di oggi capiscono che non tutti hanno la stessa forma e le stesse dimensioni e per questo hanno preso le tendenze più popolari di oggi e le hanno modificate in modo da adattarsi adeguatamente alla forma di ogni donna. All'interno di questo articolo ci riferiamo direttamente agli abiti da cocktail per le donne più grandi. Il abiti da sera anello è stato un capo dell'estate per decenni e ogni donna dovrebbe possedere qualche versione di questo preferito d'estate. Gli abiti Elan hanno creato una grande varietà di abiti da cocktail, ognuno dei quali offre uno stile unico, se pur proprio.

L'originale abito da cocktail anello ha una lunghezza corta, qualche pollice sopra il ginocchio in media. Affinché una donna taglie forti possa tirare con successo lo stile del vestito da cocktail, la lunghezza deve essere più lunga. Alcuni pollici sotto il ginocchio sono perfetti. Questa lunghezza consente al flusso del vestito di apparire più normale. Fondamentalmente più lungo è il vestito, più elegante sarà il vestito. In termini di forma, è importante riconoscere dove sono i tuoi beni e quali aree della tua figura sei interessato a mantenere nascoste. L'abito da sera anello è sempre legato al collo, creando da allora una linea scollo a V con un abito stile baby doll. Con questo detto, le uniche aree problematiche in cui il vestito da cocktail si può camuffare sono dal petto alle ginocchia.

Per la donna media questo è assolutamente perfetto! Nessuno vuole essere coperto dalla testa ai piedi durante l'estate e il vestito da cocktail capestro ti permette di rivelare le aree che vuoi rivelare e nascondere altre aree. La chiave per le mode plus size delle donne oggi è l'illusione. Anche se in passato i colori scuri erano sempre raccomandati perché erano considerati come snellenti. Oggi i designer hanno una nuova visione di questo concetto. Non devi più camminare in nero; i colori audaci che sono caldi oggi sono perfetti per il tuo stile capestro. È importante stare lontano da modelli occupati o modelli davvero di ogni tipo per questo stile di abbigliamento estivo. I colori solidi e brillanti possono essere molto snellenti e sono anche un ottimo sbiancante! Chi non ama indossare rosa acceso e ricchi rossi?
More...
Amy Coyer2018-03-14

Cosa scegliere tra abito da cocktail corto e lungo

Abiti da cocktail: solo la visione di uno mi fa istantaneamente sognare. Puoi vederlo sul mio viso - l'espressione sdolcinata e gli occhi colpiti dall'amore. Sono un appassionato di vestiti senza speranza e niente (nemmeno la più deliziosa cheesecake) può farmi andare più gaga di un vestito da cocktail stupendo. Eppure, io vivo nell'eterno dilemma come tutti gli altri tossicodipendenti. Quale abito da cocktail scelgo? Un'elegante guaina lunga o un divertente, flirty, corto? Nel tentativo di risolvere questo sconvolgente mistero della terra, ho finalmente deciso di elencare tutti i punti che funzionano per entrambe le lunghezze. Quindi ecco qui:

Professionisti del vestito da cocktail corto:
Crea un aspetto giovanile
Mostra un sacco di gamba - che è l'ideale quando hai passato ore a lavorare in palestra
Irradia sicurezza e sensualità
Perfetto sia per i matrimoni che per gli eventi semi-formali
Disponibile in una varietà di stili, colori e tessuti
Un sacco di scelte di accessori divertenti
Un sacco di spazio per muoversi
Sembra fantastico sulla pista da ballo
Contro del vestito da cocktail corto:

Può sembrare troppo "giovane", specialmente quando non è questa l'impressione che speri di creare
Non è l'ideale per chi desidera nascondere le proprie gambe
Puoi rischiare di non essere preso sul serio - (ma probabilmente è solo una prima impressione con il 30% di possibilità che ciò accada)
Non è una grande opzione per un evento molto formale
Pro del lungo abito da cocktail:
Crea un aspetto maturo, soave ed elegante
Puoi scegliere ciò che desideri mostrare e ciò che preferiresti nascondere. Es .: Se vuoi mostrare la gamba, scegli semplicemente un vestito con una fessura, se vuoi coprire le braccia, scegli un abito a maniche lunghe
Irradia fiducia e grinta chic
Perfetto per matrimoni, eventi semi formali o formali
Disponibile in una varietà di stili, colori e tessuti
More...
Amy Coyer2018-01-30

La guida per gli acquirenti di abiti da cocktail corti

In questi giorni i corti abiti da cocktail sono un must per la maggior parte delle donne e nonostante la loro lunghezza ci sono molte occasioni in cui puoi indossarli.
Gli abiti da cocktail sono lontani dall'essere un abito indossato solo durante eventi più formali. Infatti stanno spuntando ovunque dalle serate al bar, alle cene, a uno spettacolo teatrale!
Il ruolo di un abito da cocktail è quello di aiutarti a sentirti bellissima quando sei fuori. Ci sono diversi tipi di abiti da cocktail, quindi quando acquisti per loro ci può essere un po 'di confusione. Alcuni sono più formali di altri e vedremo alcuni tipi diversi e come e quando indossarli proprio qui:

Le gonne corte hanno un tocco giovane
I vestiti a gonna lunga sono solitamente visti come più formali e sofisticati.
Certo, il look sofisticato è fantastico, ma a volte puoi sembrare troppo vestito soprattutto se sei un giovane indossatore.
Il bello dei abiti da cocktail corti è che sono flirty, ma se sono in uno stile permissivo, come A-Line o Empire, si adatteranno a qualsiasi ragazza.
Abbinalo con colori divertenti, come il classico nero o rosso, o alcuni colori più brillanti come il neon rosa e sarai pronto per festeggiare.
A proposito di feste, sai che una gonna corta è sempre migliore dato che ti sentirai molto più a tuo agio e mobile dato che non avrai una gonna lunga che si ammucchi e si aggrovigli. Questo è particolarmente importante se hai intenzione di socializzare o, ancora meglio, ballare!
I LBD sono un classico
Tornando al tema di un vestito che è lusinghiero, non c'è probabilmente un esempio migliore di un LBD. Dai, penso che ogni ragazza ne abbia una!
Il nero è un colore dimagrante, e c'è solo qualcosa di così giusto su un LBD accessoriato con un po 'di bling fresco.
Un semplice abito da cocktail nero di qualsiasi stile può essere accessoriato con alcuni gioielli in oro o argento per un effetto frizzante!
More...
Amy Coyer2018-01-30

Gioielli da indossare con un abito da sera senza spalline

Dall'ultra glam alla sofisticata semplicità: come scegliere i gioielli giusti per un abito da sera sexy senza spalline.
Hai trovato l'abito da sera perfetto: un numero splendido e senza spalline che completa la tua figura e ti fa sentire più che un po 'glamour. Hai persino le scarpe. Ma, come molti (tutti) di noi che non hanno uno stilista personale per aggiungere che je ne sais quoi touch per rendere un outfit davvero spettacolare, potresti star esitando su quali gioielli indossare. Non preoccuparti. Seguendo alcune semplici linee guida, avrai la certezza di accessoriare il tuo abito da sera bomba con i gioielli giusti.
Sii drammatico
Un abito da sera senza spalline è tutto incentrato sul dramma. Una buona regola è quella di selezionare gioielli che non siano in concorrenza con quel dramma; piuttosto, lo migliora. Scegliere un pezzo come punto focale - come una collana ingioiellata, elaborati orecchini chandelier o un braccialetto audace - è un modo quasi sicuro per andare. Con le collane, ti consigliamo di considerare ciò che sembra buono con la scollatura del vestito. Una collana con colletto o pettorina può incorniciare il viso senza interferire con la scollatura. Tuttavia, le collane a catena più lunga o pendenti che colpiscono a metà petto o cadono quasi fino al punto vita sono state viste di recente nelle celebrità più calde - e sembrano favolose.

Modello e abbellimento
Quale gioiello scegli dipende davvero dallo stile del tuo abito da sera. I capi statement, come un grande polsino audace o una collana di perle nere, brillano davvero se abbinati a un semplice abito da sera senza spalline in tinta unita. Se il tuo vestito da sera è decorato o presenta altri abbellimenti, potresti voler considerare gioielli più sottili. Le delicate collane a catena, i bracciali e / o gli orecchini possono essere l'accento migliore.
I capelli contano
Un altro elemento da considerare è come indosserai i tuoi capelli. Per i capelli lunghi o corti, gli orecchini pendenti drammatici possono essere dei tappi. Se i tuoi capelli sono lunghi, gli orecchini tendono ad essere nascosti alla vista per la maggior parte del tempo, quindi puoi preferire una collana o un braccialetto sensazionale.
More...
Amy Coyer2017-12-18

Come scegliere abiti da cocktail perfetti Taglie Forti

Gli abiti da cocktail taglie forti sono perfetti per una serata fuori. Sono flirt e divertenti, senza essere troppo vestiti e formali. Per le donne a figura intera, è importante scegliere abiti più taglia con un taglio strategico. Quando le tue migliori risorse sono le tue curve, non c'è motivo di nascondersi um. È solo questione di de-enfatizzare certe parti del tuo corpo a cui non vuoi attirare l'attenzione. Questo può essere fatto scegliendo abiti da cocktail Taglie Forti con il giusto taglio e vestibilità.
Il taglio deve essere qualcosa che enfatizza e definisce, quindi se hai un busto naturalmente grande, indossare un top basso potrebbe essere eccessivo. Attirare l'attenzione su una parte del corpo che attira l'attenzione naturalmente funzionerà solo a tuo svantaggio. Optare per qualcosa con più copertura. Per le donne dal seno largo, gli abiti da cocktail più grandi con una vita impero funzionano al meglio, poiché definisce la tua vita. Questo taglio funziona anche bene con chi ha fianchi più larghi, in quanto aiuta a distogliere l'attenzione da quella zona. Gli abitini della vita in stile impero solitamente hanno una gonna fluente.

Scegli abiti da cocktail Taglie Forti con una manica lunga ¾ per nascondere le braccia flaccide
Molte donne a figura intera sono consapevoli delle proprie braccia. Se sei uno di loro, puoi comunque uscire con stile. Scegli abiti da cocktail Taglie Forti con una manica lunga ¾. Questi abiti Taglie Forti sono ancora eleganti, ma aiutano a ridurre al minimo le braccia flaccide. Puoi ancora optare per abiti da cocktail senza maniche Taglie Forti, uno con cinturino più largo per far sembrare le spalle molto più strette.
Tutti abbiamo sentito che se vuoi dimagrire la tua silhouette, devi indossare abiti neri più grandi. Questo non è sempre il caso. Certo, un piccolo vestito nero (LBD) può fare miracoli per il tuo corpo, dato che cade proprio al ginocchio. Tuttavia, non c'è motivo per cui dovresti stare lontano dai colori. Tinte di colore chiaro funzioneranno bene per il tuo corpo.
Evita Ruffles su abiti da cocktail Taglie Forti
Non essere schiavo delle tendenze. Ricorda che, anche se qualcosa è in stile in questo momento, potrebbe non funzionare necessariamente per te. Non tutti gli stili di abiti taglie forti sono indossabili da ogni taglie forti. Attenersi a ciò che sembra buono per evitare di essere una vittima della moda. Ruffles su questi tipi di vestiti, per esempio, non sono qualcosa che vuoi indossare dato che aggiungono un sacco di volume alla cornice. Scegli abiti da cocktail Taglie Forti con accenti strategici da stringere in vita. Dovrebbero definire le tue curve - non renderle più grandi.
More...
Amy Coyer2017-12-07

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.