Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera on line

Accessoria il tuo abito da cocktail nero

Gli abiti da cocktail neri sono molto popolari per i cocktail party, troverai almeno una mezza dozzina di donne vestite con un piccolo abito da cocktail nero, non perché sia comune, ma è anche molto elegante. L'unico modo in cui puoi raggiungere l'unicità e ricevere complimenti per il tuo abito da cocktail è accessoriarlo in un modo che sia alla moda, elegante e ti faccia sembrare elegante. Accessori semplici ma sofisticati è una buona idea, mai accessoriare troppo, è sempre meglio fare il meno che esagerare.
Se hai selezionato un vestitino nero perfetto per la festa, ecco un elenco di alcuni accessori che ti aiuteranno a distinguerti dalla massa:

Scarpe
Borse/borse/pochette
Collane, orecchini, bracciali
Stola
Cinghie
Calzature:
A seconda del tipo di occasione e dell'ora della festa; sono le scarpe e gli accessori che determineranno il tuo aspetto generale. Oggi c'è una grande varietà disponibile, ma con abiti neri scarpe colorate metallizzate è una buona scelta, sono disponibili in ballerine e tacchi, indossa queste scarpe colorate metalliche in base alla tua altezza. Se sei alto, allora piatto metallico è un'opzione comoda e se sei minuta, allora i tacchi metallici faranno il trucco. Puoi anche scegliere sandali con tacco alto per cocktail party estivi in metallo lucido o colori accesi o décolleté peep toe in suede o calzature in vernice da abbinare al tuo abito da cocktail elegante.
Borse/Borsa/Pochette:
Da una vasta gamma di borse disponibili oggi, è un compito difficile scegliere il giusto tipo di borsa che si adatta al tuo vestito nero. Si consiglia di portare piccole borse come pochette per la festa, su Internet sono disponibili vari modelli e modelli che si adattano alla tua personalità e completano il tuo vestito. Quando acquisti una borsa ricorda sempre che è resistente, maneggevole e può integrarsi con qualsiasi accessorio e vestito. Una clutch metallica o con perline è la combinazione perfetta per il cocktail party.
More...
Amy Coyer2022-03-14

Le ragazze basse dovrebbero indossare abiti da sera lunghi?

Non lasciare che la tua altezza ti scoraggi dallo shopping per un abito da sera lungo per un'occasione speciale. Con un po' di esperienza nello shopping anche tu puoi portare a casa un vestito favoloso e avere un aspetto meraviglioso. Gli abiti da sera possono farti sentire elegante, indipendentemente dalla tua altezza. Se ti stai chiedendo: "Sono troppo basso per indossare un abito da sera?" essere istruito su come è fatto il vestito risponderà alla tua domanda.
Scegliere l'abito perfetto
La moda cambia ogni anno, ma il buon gusto e gli stili di abbigliamento di base rimangono più o meno gli stessi nel corso degli anni. Quando un vestito di buona fattura è scelto con buon gusto può essere indossato per molti anni. Seguire le tendenze e ignorare l'aspetto di un capo non è una buona idea per nessuna donna. Le donne più alte però sono in grado di indossare molti capi e accessori che una donna più bassa non dovrebbe considerare; ma un abito basic ben disegnato è essenziale nel guardaroba di ogni donna.

Punti da considerare
Un abito corto può essere una scelta migliore per una ragazza più bassa da scegliere per la sua uscita, ma un abito da sera può essere considerato se la donna più bassa tiene a mente i seguenti suggerimenti:
* Se stai facendo una foto, prova a stare da solo o accanto a persone che non sono molto più alte di te. Il confronto accentuerà la tua mancanza di altezza.
* Scegli un vestito con una gonna dritta, non gonfia. Il tessuto dell'abito che scegli dovrebbe essere di seta, velluto di chiffon o raso. Un tubino è molto lusinghiero per molte figure e può aggiungere altezza. I tessuti con stampe o motivi, o un motivo in rilievo, fanno sembrare la persona che lo indossa più grande intorno e un po' più corta. Se sei corto il tessuto sarà più lusinghiero se è liscio e tutto di un colore.
* Un vestito senza cintura o fusciacca eviterà che l'occhio si fermi alla tua vita. Questa è una regola che la maggior parte delle ragazze segue indipendentemente dalla loro altezza. Una cintura ti taglierà a metà e ti toglierà diversi centimetri dalla tua altezza.
More...
Amy Coyer2021-12-27

I 5 abiti da sera più necessari

Per la maggior parte delle donne, gli abiti da sera sono in qualche modo una necessità. Ma ci sono alcuni a cui piace ridurre al minimo il numero di vestiti che possiedono, che si riducono in 5 abiti da sera più essenziali.

Abiti formali: indossati per eventi senza parsimonia a cui partecipa una donna. Questi includono banchetti, serate di gala, matrimoni serali, concerti formali e opere. Ciò richiede un aspetto elegante che viene mantenuto da alcuni abiti da sera come abiti da sera e abiti da ballo e può essere realizzato in velluto, seta o chiffon senza eccessive aggiunte. La raffinatezza e l'effetto stordente sono raggiunti dai loro semplici dettagli in perline o profonde scollature.
Abiti semi-formali: realizzati in raso o taffetà, con un po' di varietà. Spesso sono di lunghezza variabile dal ginocchio al polpaccio, con abbellimenti come balze, strati o paillettes. Di solito sono anche attillati e femminili, mentre altre varianti come gli abiti a schiena bassa, monospalla o fermati mostrano un fascino più sexy.
Abiti casual: spesso sembrano rilassati con motivi divertenti. Di solito sono realizzati con tessuti confortevoli come cotone o poliestere con dettagli semplici o sontuosi. Sono disponibili in una grande varietà, da abiti senza spalline arricciati a vestiti lunghi con cintura lunga, questi abiti da sera casual soddisfano molti gusti preferiti.
L'abito Little Black: noto per essere un must-have da possedere per una donna. Questi abiti da sera neri classici e semplici possono essere sintonizzati su eventi casual. Possono anche adattarsi per affari più formali con alcune aggiunte, come gioielli, uno scialle, guanti, pochette e altra varietà di accessori. Questi abiti sono assolutamente basici ma flessibili.
More...
Amy Coyer2021-10-28

La difficile situazione per l'abito da laurea perfetto

Le lauree sono occasioni così preziose e gioiose. Segna il felice completamento di una delle congiunture dell'educazione e, allo stesso tempo, significa anche l'inizio glorioso di un'altra parte della propria vita. Quindi, apparire al meglio è un must. Le lauree accadono solo poche volte in una singola vita e, naturalmente, vorrai ripulirti bene e vestirti bene in questo momento perfetto per le foto. Puoi permetterti di sembrare imbarazzante e brutto su una foto che rimarrà per sempre sul muro del tuo soggiorno? Scommetto di no.
La pressione di scegliere un abito per la laurea è più pesante per le donne. Per gli uomini, è facile come indossare giacca e cravatta e pettinarsi con una bella rasatura pulita e un taglio di capelli. Per le donne, ci sono tanti stili, colori, modelli e tessuti per abiti da laurea che possono essere considerati. Quindi, il dilemma nello scouting per il look che puoi sfoggiare è un peso intorno alle spalle. Per tagliare la lunga lista di stili, ecco alcuni suggerimenti che puoi utilizzare a seconda della tua personalità, delle tue risorse fisiche e delle tue preferenze:

· SNOOTY MA SOFISTICATO - Ti stai diplomando con il massimo dei voti? Uno studente di serie A coerente? Forse vuoi rubare la scena con un look potente che i tuoi compagni di lotto non dimenticheranno mai! Per ottenere un look sorprendente ma sofisticato, un vestito di velluto nero che modella il tuo corpo in una curva a forma di bottiglia è una buona opzione per un vestito. Altre varianti possono venire in marrone, nudo o altri colori neutri che non sono troppo accecanti ma emetteranno sicuramente l'aura "ad alta potenza" che si adatta alla tua personalità.
· DOLCE E NEAT - Questo è ovviamente un gioco da ragazzi. La maggior parte delle ragazze vorrebbe apparire preppy e femminile quando si vestono in occasioni speciali. Una bella idea per un motivo è un abito da ballo dal taglio principessa con scollo a cuore e orlo corto. Abbelliscilo con accenti come applique, intricate perline e persino paillettes che ti faranno brillare in qualsiasi parte della stanza.
More...
Amy Coyer2021-09-17

Considera alcune cose prima di acquistare abiti da sera taglie forti

Le ricerche ti diranno che la maggior parte delle donne negli Stati Uniti sono, così chiamate, in sovrappeso. La mia opinione è però che se sei un po' più in salute di quei modelli succinti, non c'è assolutamente motivo di sentirsi isolati. Ora, si potrebbe obiettare che i vestiti migliori si vedono sempre sulle ragazze di copertina e sono magre. Beh, non è sempre la verità. Come abbiamo già visto, la domanda di abiti da sera taglie forti è enorme e gli stilisti sono felici di realizzare abiti per questo enorme mercato. Naturalmente, avrai molte opzioni quando acquisti tali abiti. In effetti, avrai così tante opzioni che dovrai impegnarti per scegliere l'abito ideale per te.

Se stai cercando abiti da sera taglie forti, devi assicurarti di aver iniziato a cercare abbastanza presto. Il motivo per cui sto dicendo questo è perché ci sono alcune cose che devi considerare prima di acquistare effettivamente il vestito. Ricorda, il vestito sarà buono (o cattivo) come vuoi che sia, quindi il tuo primo compito sarebbe decidere cosa vuoi. Assicurati sempre di prestare attenzione alle ultime tendenze degli abiti taglie forti. Le riviste di moda e le risorse online ti aiuteranno qui. D'altra parte qui devi capire che il più trendy non significa necessariamente il migliore. Valuta sempre se l'abito ti starà bene anche se tutti lo consigliano.
È qui che entrano in gioco alcune questioni importanti. Prima di tutto, c'è la taglia del vestito. Spesso le persone sono tentate di scegliere un vestito corto di una o due taglie. Questo, contrariamente alle credenze popolari, mette in risalto le parti povere del loro corpo, quindi scegli sempre una taglia che ti stia perfettamente. Questo è ciò che ti farà sembrare più snello e non ridimensionato! Un altro problema importante è il tuo corpo poiché ogni tipo di corpo ha sia punti di forza che difetti. Gli abiti da sera taglie forti ideali metteranno in risalto i tuoi punti di forza. Se hai una buona scollatura o spalle favolose, prova gli abiti da sera senza spalline. Altrimenti, scegli qualcosa di diverso.
More...
Amy Coyer2021-07-11

Abiti da cocktail eleganti - non solo per ricchi e famosi

Non è raro che quasi tutte le donne ricevano un invito a un incontro formale che richiede abbigliamento da cocktail. Affinché un capo di moda così semplice possa apprezzare appieno quali eleganti abiti da cocktail sono è necessario capire da dove provengono.
Gli abiti da cocktail iniziarono ad emergere alla fine degli anni '20. Questo era un periodo in cui le donne aumentavano la loro visibilità nei circoli sociali. All'improvviso furono invitati a salotti eleganti e feste eleganti incentrate sull'idea dei cocktail. Durante questo periodo di tempo gli abiti erano in genere tubini corti con accessori coordinati. Queste feste in genere si svolgevano tra le 18:00 e le 20:00, il che richiedeva un po 'di formalità, ma non un completo abbigliamento da cravatta nera.

Mentre la prima guerra mondiale volgeva al termine, la popolazione americana era pronta a celebrare la vita e le donne avevano pienamente abbracciato la semplice eleganza di abiti da cocktail eleganti. In effetti, la domanda era così grande che i designer francesi che si erano specializzati solo in capi d'alta moda iniziarono a disegnare per l'ora dell'aperitivo. Questi abiti sono rimasti fedeli alla natura guaina dei modelli del passato, ma hanno anche incorporato un'estetica di design chic per dare a hostess e ospiti un aspetto elegante e alla moda.
Tuttavia, non molto tempo dopo la prima guerra mondiale, gli stili dei designer francesi iniziarono ad evolversi. Mentre gli abiti da cocktail eleganti erano molto standard e persino semplici, improvvisamente gli elementi dei modelli iniziarono a cambiare. I disegni con rifiniture in lussuosi rasi e sete erano standard e hanno preso d'assalto l'America.
In effetti, negli anni '30 gli abiti da cocktail iniziarono ad emergere come capi di guardaroba standard. Le star del giorno hanno iniziato a sfoggiare look che passavano facilmente dal giorno alla notte.
Negli anni '30 e '40 l'orlo tradizionale di un abito da cocktail tendeva a scendere fino alla caviglia.
More...
Amy Coyer2021-02-02

Come sembrare reale in un abito Quinceanera

Ogni ragazza vuole sentirsi una principessa. Anche i cosiddetti maschiacci amano sentirsi coccolati e accuditi. Non c'è giorno migliore per una ragazza per realizzare i suoi sogni di regalità che sulla sua quinceanera.
Questa celebrazione unica del raggiungimento della maggiore età trova le sue radici in Messico. Era il modo tradizionale per mostrare ad amici e parenti che una giovane donna non era più una ragazzina. È diventata una tradizione che si tenesse durante o vicino al suo 15 ° compleanno. La celebrazione non è cambiata molto oggi. Rileva ancora il passaggio della giovane donna dall'infanzia all'adolescenza e all'età adulta. Più di ogni altra cosa, tuttavia, è il giorno in cui ogni famiglia tratta la figlia in crescita come la principessa che è.

Uno dei modi principali per evocare l'atmosfera regale è con l'abito quinceanera. Queste splendide creazioni sono spesso chiamate piacere per gli occhi. Di solito presentano corpetti aderenti e gonne ampie. Questi piccoli dettagli si combinano per creare abiti speciali che fanno sentire bella ogni ragazza.
Anche gli abiti Quinceanera sono facilmente personalizzabili. Ciò significa che possono essere selezionati per riflettere la personalità unica di chi li indossa. Con così tante scelte, tuttavia, può essere difficile per la ragazza del compleanno trovare un vestito che sia giusto per lei. Per fortuna, chiunque può sembrare carino con un abito quinceanera tenendo presente i seguenti suggerimenti.
Stile
L'abito dovrebbe essere scelto dalla stessa quinceanera. Sono disponibili vari stili. Alcuni si adattano a certe personalità meglio di altri. Solo la giovane donna stessa sa cosa vuole in un vestito. Molti dei giovani celebranti scelgono abiti a gonna ampia che ricordano Cenerentola. Altri optano per abiti più eleganti e snelli. Ognuno è bello e farà sentire chi lo indossa più adorabile.
Colore
More...
Amy Coyer2021-01-18

Abiti da cocktail senza spalline - Ti dà un tocco di figura mondana

Che si tratti di un'uscita informale, una festa o un matrimonio, per lo più donne, dalle celebrità di Hollywood calde alle donne comuni, di solito avvistate in abiti da cocktail sexy senza spalline. Questi sono molto chic, trendy e sexy e rendono le donne accattivanti e sono la scelta migliore per le donne amanti della moda; vogliono mostrare la loro bella pelle.
Abiti da cocktail senza spalline, senza dubbio sono il modo in cui le persone lodano la tua pelle e la tua bellezza. Ma ciò che li rende ancora più attraenti è la realtà che sono anche comodi! Quindi, se vuoi un vestito sexy questo vestito, allora "Jessica McClintock Bustier Dress in Emerald" potrebbe essere la scelta giusta. Puoi uscire per un appuntamento o ballare comodamente con questo splendido vestito.

Ecco alcune linee guida per indossare abiti da cocktail senza spalline che devi tenere a mente.
La prima cosa tremendamente importante connessa a questo vestito da cocktail sexy è la sua vestibilità. Non cercare mai di scendere a compromessi con la vestibilità, immagina solo che il tuo abito da cocktail abbia una vestibilità ampia e devi tirarlo ogni tanto in ogni incontro, cosa pensi quanto sarà economico? O pensa che se è abbastanza stretto non puoi adattarlo in modo accurato. La presa degli abiti da cocktail senza spalline dovrebbe essere abbastanza buona da tenere saldamente la parte superiore del seno. Tienilo abbastanza lento attraverso i fianchi e le cosce per camminare facilmente.
More...
Amy Coyer2020-10-20

Tre consigli per la scelta del perfetto abito da cocktail taglie forti

Gli abiti da cocktail sono ancora di moda per questa stagione. Che tu stia andando in città, a un matrimonio o a un evento di lavoro dopo la sera, molti abiti da cocktail sono progettati per passare dal lavoro al gioco con il minimo sforzo.
Quando cerchi abito da cocktail perfetto per taglie forti, sappi a quale occasione parteciperai. Ottieni il massimo dal tuo vestito selezionando un pezzo chiave che può essere indossato per diverse funzioni e portato dal giorno in ufficio a una notte in città aggiungendo una giacca, una sciarpa di seta o scarpe dai colori vivaci come rosse o lucide argento. Puoi anche abbinare il tuo vestito di seta con un cardigan o un top a maniche lunghe per il giorno e toglierli per la notte.

La scelta dei tessuti giusti fornirà anche versatilità, eliminerà il volume e aiuterà a snellire e modellare le tue curve e ti fornirà abito da cocktail taglie forti e vestibilità perfetta.
I materiali lusinghieri, come cotone, seta o gabardine di lana non aggiungeranno volume. Considera jersey, cashmere, cotone o qualsiasi tessuto con un tocco di spandex per snellire e modellare. Se devi indossare materiali più voluminosi, come pelle, camoscio, bouclé, raso, velluto a coste e velluto schiacciato, fallo con parsimonia o indossalo come accessori.
In questa stagione, il grigio è un colore perfetto per gli abiti da cocktail taglie forti perché può essere portato dal giorno alla sera con facilità. Le varie tonalità di grigio possono essere utilizzate per enfatizzare, tagliare, i dettagli del tessuto e l'artigianato. Inoltre, il grigio è molto lusinghiero per la maggior parte dei toni della pelle e sembra più morbido sulla pelle rispetto a un nero o blu navy. Allunga il tuo look indossando la scarpa dello stesso colore del tuo vestito.
More...
Amy Coyer2020-10-09

Abiti da cocktail eleganti - Quello che ogni ragazza dovrebbe sapere

Abiti da cocktail eleganti o abiti da notte sono forse immortalati per sempre dall'affascinante ed elegante attrice Audrey Hepburn. Indossava un semplice abito nero in "Colazione da Tiffany", che oggi è considerato un classico di Hollywood e questo ha segnato la sua ascesa come icona della moda. Le donne di tutto il mondo hanno invidiato la signora Hepburn e hanno iniziato a imitare il suo vestito nero più il look da collana di perle. Oggi, gli abiti continuano ad essere richiesti dalle donne ovunque.

L'abito come necessità
Molti autori di moda suggeriscono che le donne dovrebbero avere un "vestitino nero" (un vestito da notte) e anche le pubblicazioni non possono fare a meno di essere d'accordo in quanto offre funzionalità ed eleganza. Questo abbigliamento è versatile e una donna può indossarlo per eventi speciali o per una semplice serata fuori con gli amici o un partner. Avere questo abbigliamento può salvare una ragazza dal preoccuparsi di cosa indossare a un evento organizzato come una festa in ufficio o una riunione informale con i superiori sul posto di lavoro. È utile anche per veri e propri cocktail party perché questo è il motivo specifico per la creazione del vestito.
Il ruolo di uno stilista
Un abito da notte firmato attirerà sicuramente l'attenzione di tutti soprattutto se lo stilista che lo ha realizzato è famoso. Ad esempio, l'abito di Audrey Hepburn è stato realizzato da Hubert de Givenchy, uno stilista che ha fondato "The House of Givenchy" (Givenchy è un marchio francese di abbigliamento, accessori, profumi e cosmetici), secondo Wikipedia. A seconda del designer scelto, lui o lei può suggerire o imporre quale taglio si adatta meglio al cliente. Molti vorranno anche avere l'ultima parola sui materiali utilizzati insieme alla data di consegna. Questo perché abiti da cocktail eleganti con motivi intricati potrebbero richiedere più tempo per essere completati.
Prendersi cura dei vestiti
Molti attestano di avere abiti da cocktail lavati a secco, specialmente se realizzati in raso, seta e chiffon per ridurre le possibilità di danneggiare l'abito. È inoltre necessario appenderlo o riporlo correttamente per garantire che rimanga in buona forma per anni. Idealmente, un proprietario dovrebbe metterlo in un sacchetto sottovuoto o in un contenitore ermetico per assicurarsi che sia completamente protetto da possibili danni.
More...
Amy Coyer2020-09-29

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.