Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera on line

Ravviva il tuo ballo di fine anno con abiti da sera sexy

Nel corso degli anni, le giovani donne sembrano diventare più consapevoli e di mentalità aperta. Quando il loro punto di vista cambia, cambia anche il modo in cui si presentano fisicamente. È vero, mentre alcune di voi donne rimangono modeste, ce ne sono anche alcune che tendono ad essere più liberate, ovviamente, in senso positivo. Il termine sexy è spesso, se non sempre, preso come un complimento. Potresti mettere il termine in questo modo, è sia sentirsi che sembrare affascinante e sicuro di sé, se credi di essere attraente allora è sicuro dire che sei sexy. Essere attraente, sì, è un grande obiettivo durante il ballo di fine anno.

Il ballo di fine anno è solo una delle opportunità che potresti essere in grado di catturare l'attenzione della tua cotta di lunga data, o dimostrare ai tuoi fedeli ammiratori che hanno scelto di amare la ragazza giusta. Ecco perché è piuttosto importante apparire al meglio e apparire sexy è molto probabilmente una delle scelte migliori per la maggior parte delle giovani donne moderne. Essere e apparire sexy non richiede necessariamente troppa carne per essere mostrata. Si tratta solo di mostrare la propria risorsa migliore. L'area di molti abiti da sera sexy tra cui scegliere che non ti fa sembrare "facile da ottenere" a differenza di altri abiti succinti là fuori che ti fanno sembrare proprio quello. Skimpy è decisamente diverso dal sexy. Sai che è un abito da sera sexy se accentua il tuo miglior pregio rendendoti ancora più attraente, più bella per quel grande evento.
Non tutti gli abiti da sera sexy o semplicemente ideali costano molto. Ci sono molti abiti da sera economici che in realtà sembrano più di quello che paghereste per loro. Saresti sorpreso di quanta scelta ci sia e ancor più sorpreso di quanto siano amichevoli i prezzi per il tuo portafoglio.
Parlando di portafogli, potresti anche avere abbastanza budget extra per alcune scarpe da sera abbinate al tuo vestito o per alcune scarpe da sera con i tacchi alti che ti faranno anche sentire e sembrare più sexy.
More...
Amy Coyer2022-09-24

Abito da sera - Scegli il meglio per te

Se esci la sera, è perché molto probabilmente hai un appuntamento o hai un evento serale molto importante a cui partecipare. Detto questo, desideri assolutamente apparire al meglio e questo si riduce ad avere l'abito da sera giusto. Gli abiti da sera oggi sono disponibili in una vasta gamma di stili e colori, offrendoti una varietà di opzioni. Con una così grande varietà, troverai un vestito che ti fa scoppiare. La cosa principale a cui prestare attenzione quando si cerca l'abito perfetto è il tipo di corporatura. Non sbaglierai mai quando vestirai il tuo tipo di corpo e la tua taglia.
Quando scegli il tuo vestito, è anche importante guardare oltre quell'evento. Può essere uno spreco scegliere un vestito che puoi indossare solo una volta. Un buon vestito ti darà la possibilità di indossarlo più e più volte e di essere comunque comodo, quindi scegli lo stile e i colori con cura per renderlo possibile. Di seguito sono riportati suggerimenti di stile che possono aiutarti a selezionare l'abito migliore e giusto per te.

Se sei a forma di mela, hai più peso intorno alla pancia e quindi devi scegliere un vestito che tenga un po' di più quest'area. Un vestito semplice e di classe senza dettagli esagerati funzionerà benissimo con questa forma.
Per nascondere la pancia, puoi optare per un vestito con un piccolo dettaglio o arricciato intorno alla zona del busto e uno che mostri le tue belle gambe. Questo tipo di abiti da cerimonia distoglierà l'attenzione dall'area di cui sei più consapevole. Puoi anche indossare una cintura intorno alla pancia per mascherarla e creare una bella figura.
Se il tuo corpo è dritto e dritto, è meglio indossare un abito corto con scollo alto. Puoi anche aggiungere una collana che fa una dichiarazione e grandi orecchini per aggiungere dettagli in cima. Questo aggiungerà anche volume all'area del busto e mostrerai quello che hai che sono belle gambe. Un vestito senza spalline funzionerà anche straordinariamente bene con questo tipo di corporatura poiché crea una linea di cintura e delinea i fianchi.
Per il corpo più ampio intorno alle spalle, scegli un vestito che contrasti le spalle o uno che finisca per creare un po' più di volume intorno ai fianchi. Un vestito con scollo a V e fondo a tulipano riequilibrerà il corpo. Ti sentirai e sembrerai più proporzionato quando i fianchi sono leggermente fuori per bilanciare con le spalle, quindi scegli un vestito che ti dia questo look perfetto.
More...
Amy Coyer2022-08-28

I fattori da considerare quando acquisti online il tuo vestito per il ritorno a casa

Il ritorno a casa è un evento importante quanto il ballo di fine anno stesso. Tuttavia, mentre il ballo di fine anno è un evento sociale che indica la fine dell'essere un adolescente e l'inizio dell'essere un adulto, il ritorno a casa è la tradizione di accogliere nuovamente gli alunni di una scuola. È un'usanza molto celebrata in molte scuole superiori, college e università. Questo evento prevede attività per alunni e studenti, come eventi sportivi e ludici e una sfilata per le strade del paese. La scelta dell'abito perfetto per il ritorno a casa è molto importante per il successo di una festa di ritorno a casa.
Il costo dell'abito medio per il ritorno a casa è aumentato vertiginosamente negli ultimi anni e molte persone ora si rivolgono a Internet per trovare offerte a prezzi ridotti su qualsiasi cosa, dagli abiti al ginocchio agli abiti. Gli abiti homecoming a casa online hanno anche prezzi allettanti bassi, spesso costando diverse centinaia di dollari in meno rispetto a un negozio online. Tuttavia, se stai pensando di acquistare il tuo abito homecoming a casa online, ci sono diversi fattori da considerare prima di effettuare un acquisto.

Qualità sconosciuta
Il problema più comune affrontato dalle persone che acquistano online è che è difficile dire la qualità di un vestito. Sebbene i rivenditori su Internet possano mostrare una gamma di splendide fotografie, non c'è modo di garantire che il prodotto finale sarà lontanamente simile. Mentre molti produttori online creano bellissimi abiti da ritorno a casa uguali a qualsiasi designer professionista, altri sono noti per produrre abiti difettosi, inadatti, mal costruiti o di bassa qualità. Uno dei modi migliori per proteggersi da questo è guardare il cartellino del prezzo Se il costo è estremamente basso, probabilmente lo sarà anche la qualità.
Resi e rimborsi difficili
Molti rivenditori senza scrupoli rendono difficile, se non impossibile, restituire o rimborsare un vestito anche quando è difettoso. Cerca una politica di restituzione prima di acquistare, ma non dare per scontato che la onorerà. Vale la pena guardare i forum di recensioni dei clienti per vedere se qualcuno ha avuto esperienze passate con il produttore.
Contraffazioni di design
More...
Amy Coyer2022-06-29

Abiti da sera neri per un look elegante

Forse l'immagine più duratura di una delle attrici iconiche di Hollywood è quella di Audrey Hepburn in un abito da sera nero nel film Colazione da Tiffany. gli abiti da sera neri sono stati scelte di moda popolari per decenni e sicuramente non passeranno mai di moda. Che si tratti di un'apparizione sul tappeto rosso a una cerimonia di premiazione o di un cocktail party in un club, le attrici hanno indossato questi capi neri per quasi tutte le occasioni. E perchè no? Non puoi sbagliare con loro, mai! Classici e sempre lusinghieri nella figura, sono un must have nel guardaroba di ogni donna.

Non devi essere una donna robusta che si sforza di sembrare magra o una vedova in lutto per sfilare uno di questi abiti da sera neri. Il massimo della moda e dell'eleganza, attrici, reali, donne d'affari e in effetti, ogni donna che vuole apparire bella deve possedere uno di questi abiti da sera. Perfetto per quel giorno in cui ti senti "grassa" o quando non vuoi che si vedano le imperfezioni, l'abito da sera nero è quello che vuoi. Ti farà apparire bene e sentirti bene mentre distoglie l'attenzione da te e verso il suo stesso meraviglioso sé! Le scelte - gli stili, i modelli, i tessuti, le trame e le diverse lunghezze, ti faranno impazzire di gioia.
Diventa chic e glamour con un costoso abito da sera, una giacca da abito e una borsa sofisticata. Oppure indossa una pazza giacca con stampa animalier con décolleté abbinati per una notte selvaggia. L'opzione più classica di sempre è ovviamente quella di andare vintage con gli abiti da sera neri! Prendi un delicato abito da sera in pizzo e tulle con paillettes e abbinalo a un orologio antico e dei gioielli scintillanti per sentirti una star. Prova un semplice abito nero con una fascia e una borsa di seta cinese ricamata per ottenere un look orientale.
More...
Amy Coyer2022-05-23

Accessoria il tuo abito da cocktail nero

Gli abiti da cocktail neri sono molto popolari per i cocktail party, troverai almeno una mezza dozzina di donne vestite con un piccolo abito da cocktail nero, non perché sia comune, ma è anche molto elegante. L'unico modo in cui puoi raggiungere l'unicità e ricevere complimenti per il tuo abito da cocktail è accessoriarlo in un modo che sia alla moda, elegante e ti faccia sembrare elegante. Accessori semplici ma sofisticati è una buona idea, mai accessoriare troppo, è sempre meglio fare il meno che esagerare.
Se hai selezionato un vestitino nero perfetto per la festa, ecco un elenco di alcuni accessori che ti aiuteranno a distinguerti dalla massa:

Scarpe
Borse/borse/pochette
Collane, orecchini, bracciali
Stola
Cinghie
Calzature:
A seconda del tipo di occasione e dell'ora della festa; sono le scarpe e gli accessori che determineranno il tuo aspetto generale. Oggi c'è una grande varietà disponibile, ma con abiti neri scarpe colorate metallizzate è una buona scelta, sono disponibili in ballerine e tacchi, indossa queste scarpe colorate metalliche in base alla tua altezza. Se sei alto, allora piatto metallico è un'opzione comoda e se sei minuta, allora i tacchi metallici faranno il trucco. Puoi anche scegliere sandali con tacco alto per cocktail party estivi in metallo lucido o colori accesi o décolleté peep toe in suede o calzature in vernice da abbinare al tuo abito da cocktail elegante.
Borse/Borsa/Pochette:
Da una vasta gamma di borse disponibili oggi, è un compito difficile scegliere il giusto tipo di borsa che si adatta al tuo vestito nero. Si consiglia di portare piccole borse come pochette per la festa, su Internet sono disponibili vari modelli e modelli che si adattano alla tua personalità e completano il tuo vestito. Quando acquisti una borsa ricorda sempre che è resistente, maneggevole e può integrarsi con qualsiasi accessorio e vestito. Una clutch metallica o con perline è la combinazione perfetta per il cocktail party.
More...
Amy Coyer2022-03-14

Le ragazze basse dovrebbero indossare abiti da sera lunghi?

Non lasciare che la tua altezza ti scoraggi dallo shopping per un abito da sera lungo per un'occasione speciale. Con un po' di esperienza nello shopping anche tu puoi portare a casa un vestito favoloso e avere un aspetto meraviglioso. Gli abiti da sera possono farti sentire elegante, indipendentemente dalla tua altezza. Se ti stai chiedendo: "Sono troppo basso per indossare un abito da sera?" essere istruito su come è fatto il vestito risponderà alla tua domanda.
Scegliere l'abito perfetto
La moda cambia ogni anno, ma il buon gusto e gli stili di abbigliamento di base rimangono più o meno gli stessi nel corso degli anni. Quando un vestito di buona fattura è scelto con buon gusto può essere indossato per molti anni. Seguire le tendenze e ignorare l'aspetto di un capo non è una buona idea per nessuna donna. Le donne più alte però sono in grado di indossare molti capi e accessori che una donna più bassa non dovrebbe considerare; ma un abito basic ben disegnato è essenziale nel guardaroba di ogni donna.

Punti da considerare
Un abito corto può essere una scelta migliore per una ragazza più bassa da scegliere per la sua uscita, ma un abito da sera può essere considerato se la donna più bassa tiene a mente i seguenti suggerimenti:
* Se stai facendo una foto, prova a stare da solo o accanto a persone che non sono molto più alte di te. Il confronto accentuerà la tua mancanza di altezza.
* Scegli un vestito con una gonna dritta, non gonfia. Il tessuto dell'abito che scegli dovrebbe essere di seta, velluto di chiffon o raso. Un tubino è molto lusinghiero per molte figure e può aggiungere altezza. I tessuti con stampe o motivi, o un motivo in rilievo, fanno sembrare la persona che lo indossa più grande intorno e un po' più corta. Se sei corto il tessuto sarà più lusinghiero se è liscio e tutto di un colore.
* Un vestito senza cintura o fusciacca eviterà che l'occhio si fermi alla tua vita. Questa è una regola che la maggior parte delle ragazze segue indipendentemente dalla loro altezza. Una cintura ti taglierà a metà e ti toglierà diversi centimetri dalla tua altezza.
More...
Amy Coyer2021-12-27

I 5 abiti da sera più necessari

Per la maggior parte delle donne, gli abiti da sera sono in qualche modo una necessità. Ma ci sono alcuni a cui piace ridurre al minimo il numero di vestiti che possiedono, che si riducono in 5 abiti da sera più essenziali.

Abiti formali: indossati per eventi senza parsimonia a cui partecipa una donna. Questi includono banchetti, serate di gala, matrimoni serali, concerti formali e opere. Ciò richiede un aspetto elegante che viene mantenuto da alcuni abiti da sera come abiti da sera e abiti da ballo e può essere realizzato in velluto, seta o chiffon senza eccessive aggiunte. La raffinatezza e l'effetto stordente sono raggiunti dai loro semplici dettagli in perline o profonde scollature.
Abiti semi-formali: realizzati in raso o taffetà, con un po' di varietà. Spesso sono di lunghezza variabile dal ginocchio al polpaccio, con abbellimenti come balze, strati o paillettes. Di solito sono anche attillati e femminili, mentre altre varianti come gli abiti a schiena bassa, monospalla o fermati mostrano un fascino più sexy.
Abiti casual: spesso sembrano rilassati con motivi divertenti. Di solito sono realizzati con tessuti confortevoli come cotone o poliestere con dettagli semplici o sontuosi. Sono disponibili in una grande varietà, da abiti senza spalline arricciati a vestiti lunghi con cintura lunga, questi abiti da sera casual soddisfano molti gusti preferiti.
L'abito Little Black: noto per essere un must-have da possedere per una donna. Questi abiti da sera neri classici e semplici possono essere sintonizzati su eventi casual. Possono anche adattarsi per affari più formali con alcune aggiunte, come gioielli, uno scialle, guanti, pochette e altra varietà di accessori. Questi abiti sono assolutamente basici ma flessibili.
More...
Amy Coyer2021-10-28

La difficile situazione per l'abito da laurea perfetto

Le lauree sono occasioni così preziose e gioiose. Segna il felice completamento di una delle congiunture dell'educazione e, allo stesso tempo, significa anche l'inizio glorioso di un'altra parte della propria vita. Quindi, apparire al meglio è un must. Le lauree accadono solo poche volte in una singola vita e, naturalmente, vorrai ripulirti bene e vestirti bene in questo momento perfetto per le foto. Puoi permetterti di sembrare imbarazzante e brutto su una foto che rimarrà per sempre sul muro del tuo soggiorno? Scommetto di no.
La pressione di scegliere un abito per la laurea è più pesante per le donne. Per gli uomini, è facile come indossare giacca e cravatta e pettinarsi con una bella rasatura pulita e un taglio di capelli. Per le donne, ci sono tanti stili, colori, modelli e tessuti per abiti da laurea che possono essere considerati. Quindi, il dilemma nello scouting per il look che puoi sfoggiare è un peso intorno alle spalle. Per tagliare la lunga lista di stili, ecco alcuni suggerimenti che puoi utilizzare a seconda della tua personalità, delle tue risorse fisiche e delle tue preferenze:

· SNOOTY MA SOFISTICATO - Ti stai diplomando con il massimo dei voti? Uno studente di serie A coerente? Forse vuoi rubare la scena con un look potente che i tuoi compagni di lotto non dimenticheranno mai! Per ottenere un look sorprendente ma sofisticato, un vestito di velluto nero che modella il tuo corpo in una curva a forma di bottiglia è una buona opzione per un vestito. Altre varianti possono venire in marrone, nudo o altri colori neutri che non sono troppo accecanti ma emetteranno sicuramente l'aura "ad alta potenza" che si adatta alla tua personalità.
· DOLCE E NEAT - Questo è ovviamente un gioco da ragazzi. La maggior parte delle ragazze vorrebbe apparire preppy e femminile quando si vestono in occasioni speciali. Una bella idea per un motivo è un abito da ballo dal taglio principessa con scollo a cuore e orlo corto. Abbelliscilo con accenti come applique, intricate perline e persino paillettes che ti faranno brillare in qualsiasi parte della stanza.
More...
Amy Coyer2021-09-17

Considera alcune cose prima di acquistare abiti da sera taglie forti

Le ricerche ti diranno che la maggior parte delle donne negli Stati Uniti sono, così chiamate, in sovrappeso. La mia opinione è però che se sei un po' più in salute di quei modelli succinti, non c'è assolutamente motivo di sentirsi isolati. Ora, si potrebbe obiettare che i vestiti migliori si vedono sempre sulle ragazze di copertina e sono magre. Beh, non è sempre la verità. Come abbiamo già visto, la domanda di abiti da sera taglie forti è enorme e gli stilisti sono felici di realizzare abiti per questo enorme mercato. Naturalmente, avrai molte opzioni quando acquisti tali abiti. In effetti, avrai così tante opzioni che dovrai impegnarti per scegliere l'abito ideale per te.

Se stai cercando abiti da sera taglie forti, devi assicurarti di aver iniziato a cercare abbastanza presto. Il motivo per cui sto dicendo questo è perché ci sono alcune cose che devi considerare prima di acquistare effettivamente il vestito. Ricorda, il vestito sarà buono (o cattivo) come vuoi che sia, quindi il tuo primo compito sarebbe decidere cosa vuoi. Assicurati sempre di prestare attenzione alle ultime tendenze degli abiti taglie forti. Le riviste di moda e le risorse online ti aiuteranno qui. D'altra parte qui devi capire che il più trendy non significa necessariamente il migliore. Valuta sempre se l'abito ti starà bene anche se tutti lo consigliano.
È qui che entrano in gioco alcune questioni importanti. Prima di tutto, c'è la taglia del vestito. Spesso le persone sono tentate di scegliere un vestito corto di una o due taglie. Questo, contrariamente alle credenze popolari, mette in risalto le parti povere del loro corpo, quindi scegli sempre una taglia che ti stia perfettamente. Questo è ciò che ti farà sembrare più snello e non ridimensionato! Un altro problema importante è il tuo corpo poiché ogni tipo di corpo ha sia punti di forza che difetti. Gli abiti da sera taglie forti ideali metteranno in risalto i tuoi punti di forza. Se hai una buona scollatura o spalle favolose, prova gli abiti da sera senza spalline. Altrimenti, scegli qualcosa di diverso.
More...
Amy Coyer2021-07-11

Abiti da cocktail eleganti - non solo per ricchi e famosi

Non è raro che quasi tutte le donne ricevano un invito a un incontro formale che richiede abbigliamento da cocktail. Affinché un capo di moda così semplice possa apprezzare appieno quali eleganti abiti da cocktail sono è necessario capire da dove provengono.
Gli abiti da cocktail iniziarono ad emergere alla fine degli anni '20. Questo era un periodo in cui le donne aumentavano la loro visibilità nei circoli sociali. All'improvviso furono invitati a salotti eleganti e feste eleganti incentrate sull'idea dei cocktail. Durante questo periodo di tempo gli abiti erano in genere tubini corti con accessori coordinati. Queste feste in genere si svolgevano tra le 18:00 e le 20:00, il che richiedeva un po 'di formalità, ma non un completo abbigliamento da cravatta nera.

Mentre la prima guerra mondiale volgeva al termine, la popolazione americana era pronta a celebrare la vita e le donne avevano pienamente abbracciato la semplice eleganza di abiti da cocktail eleganti. In effetti, la domanda era così grande che i designer francesi che si erano specializzati solo in capi d'alta moda iniziarono a disegnare per l'ora dell'aperitivo. Questi abiti sono rimasti fedeli alla natura guaina dei modelli del passato, ma hanno anche incorporato un'estetica di design chic per dare a hostess e ospiti un aspetto elegante e alla moda.
Tuttavia, non molto tempo dopo la prima guerra mondiale, gli stili dei designer francesi iniziarono ad evolversi. Mentre gli abiti da cocktail eleganti erano molto standard e persino semplici, improvvisamente gli elementi dei modelli iniziarono a cambiare. I disegni con rifiniture in lussuosi rasi e sete erano standard e hanno preso d'assalto l'America.
In effetti, negli anni '30 gli abiti da cocktail iniziarono ad emergere come capi di guardaroba standard. Le star del giorno hanno iniziato a sfoggiare look che passavano facilmente dal giorno alla notte.
Negli anni '30 e '40 l'orlo tradizionale di un abito da cocktail tendeva a scendere fino alla caviglia.
More...
Amy Coyer2021-02-02

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.