Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera on line

Abiti da sera corti - Una moda tutta la stagione

Spesso pensiamo che l'ora legale significhi abiti corti, divertenti e flirty, tuttavia l'abito da sera corto non deve essere un abbigliamento da una stagione. Infatti un abito da sera corto può darti la giusta attenzione durante tutto l'anno, purché tu sia consapevole di includere tutti gli accessori giusti. Le minigonne possono aggiungere moda e bagliori, grazia e stile, tatto, grazia ed emozione a qualsiasi ambiente, se fatto correttamente. Di seguito troverai i consigli giusti per trovare correttamente l'abito migliore per la tua moda e il tuo stile.
Indipendentemente dalla stagione, le minigonne possono essere il modo perfetto e senza sforzo per rinnovare il modo in cui ti senti. Scivolare nel perfetto abiti da sera corti può facilmente accentuare le gambe per far apparire chiunque più alto. In estate, gli abiti da sera brevi possono essere cullati con le gambe nude che aprono la strada o nel periodo invernale possono essere accessoriati indossando collant per non lasciare che le gambe diventino troppo fredde con le brezze invernali.

Gli abiti da sera corti non devono solo accentuare le gambe, ma possono anche fare un ottimo lavoro nel mostrare alcuni altri beni che noi donne apprezziamo. Con un piccolo petto per babydoll si possono accentuare busto e fianchi, mettendo in mostra le meravigliose e diverse curve delle donne. Ma dobbiamo sempre ricordare che con abiti da sera corti devi sempre essere a tuo agio nella tua pelle e non voler apparire scomodo e scomodo nel tuo vestito da sera se lo stai tirando sempre giù. Questo è il motivo per cui è così importante ricordare di indossare sempre vestiti che ti facciano sentire a tuo agio e fiducioso.
Mentre gli abiti da sera brevi sono associati all'estate, possono essere anche sfoggiati durante l'inverno con leggings o anche jeggings per stare al caldo. Questa è una grande opzione per coloro che vogliono portare la casualità dell'estate alla stagione invernale. Jeggings e leggings sono diventati noti come grandi protettori eleganti.
More...
Amy Coyer2018-06-04

Una guida per acquistare abito da sera taglie forti a scelta

Natale è avanti! Se sei alto e grande, devi assolutamente essere alla ricerca di un abiti da sera taglie forti. Non è vero? Tuttavia, non è necessario preoccuparsi di ottenere un vestito della tua taglia se sei un po 'troppo grande. Al giorno d'oggi, più vestiti di dimensioni sono disponibili in abbondanza. Dall'abbigliamento casual alla festa, puoi ottenere abiti da sera più grandi di tutti i tipi nei negozi al dettaglio.
Se sei una donna impegnata e non hai molto tempo a visitare i negozi al dettaglio locali nelle vicinanze della tua casa, devi optare per i negozi online. I negozi online offrono un'enorme varietà di capi in più per le donne. Quindi, se vuoi comprare un vestito, accedi alla rete e acquista l'abito che preferisci con un semplice clic del mouse. Non troverai solo un'ampia varietà di design e stili, ma anche diverse dimensioni che meglio si adattano alla tua struttura corporea.

Qualunque sia lo stile dell'abito da sera taglie forti che scegli, è sempre importante considerare il colore del vestito prima dell'acquisto. Le donne grasse ed ingombranti sono generalmente belle e più snelle in abiti di colore scuro, specialmente neri. Quindi, è un must per ogni donna di grandi dimensioni avere un vestito nero nel suo guardaroba. Se non hai uno di questi colori, vai a comprarne uno presto!
Un'altra cosa di grande importanza che deve essere considerata quando si acquista abbigliamento più dimensioni è il taglio e il design del vestito. Scegli quelli che nascondono le parti del corpo difettose e accentua le parti del corpo che sono piaciute a te. Non vorresti assolutamente accentuare le parti del tuo corpo difettose in pubblico! Assicurati inoltre che scollature, tagli, vestibilità e spalle siano perfetti per te.
More...
Amy Coyer2018-05-28

Scegli gli abiti da sera moderni adatti per diversi eventi

Per le diverse occasioni, è importante scegliere gli abiti giusti di conseguenza. In base al tipo e al tema degli eventi serali, si dovrebbe prestare particolare attenzione ai dettagli dei abiti da sera moderni. Ecco alcuni consigli generali che possono aiutarti a selezionare i vestiti adatti per alcuni grandi eventi, come matrimoni, feste di ballo e cocktail party.

Abiti per matrimoni
Ad un matrimonio, la splendida sposa deve essere al centro di ogni attenzione. Se sei un ospite premuroso, non dovresti mai indossare un modo per rubare i riflettori alla sposa. Indossare correttamente e decentemente è la chiave del codice di abbigliamento per i matrimoni. Abiti con taglio semplice ma classico potrebbero essere un'ottima scelta. Tuttavia, mini abiti o abiti che espongono eccessivamente le pelli devono essere evitati per un matrimonio. Per essere d'accordo con l'abito da sposa indossato dalla sposa, è una buona idea andare per abiti di colore chiaro.
Abiti per feste di ballo
Senza dubbio, le ragazze amano le feste di ballo e tutti vogliono essere la regina del partito. Per diventare la stella più affascinante di un ballo di fine anno, i vestiti devono essere estremamente accattivanti e sorprendenti. Pertanto, si consiglia di scegliere abiti in colori vivaci con abbellimenti abbaglianti per eclissare gli altri. Inoltre, gli accessori sono anche piuttosto importanti per il tuo intero look. Un paio di tacchi favolosi, una splendida clutch e alcuni gioielli delicati miglioreranno di molto la tua bellezza.
Abiti per cocktail party
More...
Amy Coyer2018-05-14

Il lowdown sugli abiti da sera

Verde smeraldo
E 'la stagione dei premi e siamo stati trattati sul sito da molte celebrità meravigliose che sfilano sul tappeto rosso nei loro abiti da sera. Il tappeto rosso ha dimostrato che una delle tendenze più evidenti della stagione è il profondo verde smeraldo. Angelina Jolie indossava uno splendido abito verde a maniche lunghe di Versace per i Golden Globes, che brillava positivamente grazie a tutti i suoi lustrini. La preferita di Mad Men, Elizabeth Moss, indossava un bellissimo abito verde smeraldo di Donna Karen, mentre la mia nuova ragazza schiaccia Mila Kunis indossava un abito di Vera Wang color verde smeraldo. Kunis ha ottenuto punti stile extra perché il suo vestito aveva la tendenza asimmetrica e aveva una leggera atmosfera greca grazie alle sue strisce di materiale raccolto e piegato.

Profondo blu
Un altro sul colore di tendenza per gli abiti da sera è tonalità blu intenso. Jason Wu ha sfoggiato uno splendido abito da sera blu in passerella, anche se il suo top trasparente potrebbe essere un po 'audace per alcuni. Ci sono molte diverse opzioni di stile per un abito da sera blu profondo, quindi scegli quello in un taglio che saprai appiattirà la tua figura. Se hai un buon seno, potresti optare per una scollatura profonda come quella del vestito da sera blu di Dian von Furstenberg. Se si dispone di una forma a clessidra, si potrebbe desiderare di optare per una variante più avvolgente, magari con una gonna a coda di pesce alla moda. Se ti odi di vestirti poi, potresti optare per un abito da sera blu più casual come quello disegnato da Matthew Williamson, in quanto il suo tessuto fluido e fluttuante gli impedisce di sembrare troppo formale.
Audace e bello
Se vuoi davvero essere il campanello della palla e distinguerti, allora potresti voler scegliere un abito da sera che abbracci la tendenza shock cromatico. Un buon esempio di questo sono gli abiti di pizzo al neon di Christopher Kane che sembrano veri e propri ma che danno un senso di divertimento grazie ai loro colori scioccanti. Se ti piace vestire in modo sensuale e sensuale, potresti optare per un rosso intenso in quanto molto suggestivo, ma ancora morbido e femminile. Lanvin ha messo in mostra questo stile con i loro incredibili abiti rosso scuro con gonne a flusso pieno.
More...
Amy Coyer2018-05-14

Abiti da cocktail corti per l'occasione giusta

Abiti da cocktail sono principalmente indossati durante una funzione serale o un'occasione speciale. È importante conoscere l'abbigliamento appropriato da indossare in ogni occasione. Fare shopping per gli abiti da cocktail perfetti può essere divertente se sai cosa stai facendo e, in caso contrario, può essere difficile. È considerato un abbigliamento semi-formale che viene spesso utilizzato in feste di laurea, raduni, feste di compleanno, prove di matrimonio, feste o feste aziendali o aziendali e feste di compleanno. In questi giorni, gli abiti da cocktail si sono evoluti in molti modi, ora è indossato nel primo pomeriggio e nelle prime ore della sera in diverse occasioni. Abiti da cocktail corti possono essere indossati anche durante le feste serali. Di seguito sono riportati i suggerimenti per aiutarti a sapere cosa indossare per una cravatta nera, occasioni semi formali o causali e per avere sempre un bell'aspetto.
Nel selezionare abiti da cocktail, è meglio cercare uno stile che ti fa sentire comodo indossare e sembrare alla moda. Solo perché sei il migliore amico sembra incredibile indossando un abito da cocktail senza spalline non significa che sembrerai lo stesso. Ognuno ha diversi tipi di corpo, il primo passo è determinare il tipo di corpo e andare al centro commerciale e vedere se ti senti a tuo agio nel primo pomeriggio o sera.

Abiti per occasioni semi-formali possono essere un po 'meno testurizzati rispetto alle occasioni formali. Non ha bisogno di essere di lunghezza intera, ma anche di abiti corti. Abiti da cocktail corti, pantaloni eleganti e giacche sono appropriati. Anche gli abiti a figura intera sono buoni. Il glamour è anche parte essenziale degli abiti semi-formali. La scelta del tessuto per abiti semi-formali dovrebbe essere elegante come seta, velluto, cashmere, broccato, ecc.
Abiti casual occasionali sono i più versatili di tutti. Danno completa libertà di andare per qualsiasi abito in base alle occasioni. Lunghezza saggio variano da breve a lungo tutto. Per quanto riguarda gli stili puoi andare per qualsiasi vestito di stile. Come se fosse una festa di compleanno, puoi indossare un abito al ginocchio abbinato a un bel top. Per uscire nei fine settimana indossare abiti corti abbinati a sandali, sia piatti che a tacco alto sono perfetti. Per la coppia casual da lavoro, il tuo abito casual con giacca per proiettare l'immagine professionale. E così via.
More...
Amy Coyer2018-05-08

Abiti possono essere alcuni dei migliori abiti da sera

Ti stai chiedendo cosa indossare nella prossima serata? Beh, gli abiti possono essere un'ottima opzione come abiti da sera. Come molti di voi già sanno, i vestiti sono eleganti e sofisticati. Tuttavia, è molto importante indossare l'abito correttamente e sfoggiare anche quello. Ricorda, sarà disastroso se seguirai le tendenze in maniera spensierata. Indossa un abito che integri il tuo look e la tua personalità. Spesso, le donne indossano abiti senza maniche solo perché sono di tendenza, ma nel processo, diventano così a disagio che rovina l'intero setup. Tuttavia, se sei uno di loro, dovresti sapere che ci sono molti abiti a manica lunga che possono servire a tutti gli scopi.

In questi giorni, è diventato quasi prevedibile indossare piccoli abiti neri nelle feste serali. Consentitemi di dire che c'è molto di più per gli abiti da sera di quello e sono sicuro che tutti vorremmo essere unici e meravigliosi. Gli abiti saranno la scelta ideale se stai cercando un po 'di eleganza. Ora, se vuoi aggiungere un tocco di unicità, dovresti cercare un abito a maniche lunghe. Tuttavia, come sempre, devi considerare una serie di fattori prima di sapere quale abito è perfetto per te. Ad esempio, devi sempre considerare il tessuto, il colore, la forma fisica e i disegni per scegliere l'abito giusto.
È molto importante prestare attenzione al colore degli abiti da sera, soprattutto se si sceglie un abito elegante con le maniche. Assicurati di non indossare stampe in grassetto. Scegli colori solidi che completano il tono della tua pelle e tieni presente che blu reale, nero, verde smeraldo e rosso bordeaux sono i colori tradizionali per abiti da sera. D'altra parte, puoi anche sperimentare con blu francese, prugna di carbone, verde chiaro, verde acqua, pietra blu ecc., Ma assicurati che l'abito non sia appariscente. Prestare attenzione al tessuto è molto importante in questo contesto. Più il colore è ricco, migliore è il tessuto e, in questi giorni, hai molte opzioni.
More...
Amy Coyer2018-04-10

La scelta ideale per eventi formali - Abiti da sera lunghi

Per eventi formali, come matrimoni, incontri sociali o cocktail party, i lunghi abiti da sera sono sempre le scelte più popolari tra le donne rispetto ad altri stili. Indossare questo tipo di vestiti può migliorare notevolmente l'eleganza di una donna e adulare la sua figura corporea. Seleziona con attenzione l'abito a figura intera e assicurati che sia perfettamente adattato al tuo corpo.

Per assicurarti di scegliere l'abito giusto, dovresti passare un po 'di tempo a scegliere tra vari colori, stili e disegni. In generale, abiti da sera lunghi e colorati con disegni semplici sono adatti per le occasioni solenni mentre un abito in toni multicolor adornati con scintillanti gioielli e abbellimenti è l'abito perfetto per eventi di moda eleganti. Quando non hai idea del tipo di abiti adatti a certe occasioni, non sarà mai sbagliato scegliere abiti da sera lunghi neri che possano aggiungere eleganza e grazia senza tempo al tuo stile e alla tua personalità.
In termini di stili o disegni, dovresti fare la scelta in base al tipo di corpo e allo stile personale. Se sei nato con un colletto splendido e un collo lungo, puoi indossare abiti senza spalline o monospalla per mostrare la bellezza del collo e dell'osso del colletto. In questa stagione, lo stile delle fessure della coscia è molto popolare nei look da red carpet. Questo tipo di design può aiutare a presentare il fascino sexy delle donne in modo appropriato e aumentare il loro fascino femminile.
More...
Amy Coyer2018-03-27

5 caratteristiche da cercare in un abito da sera moderno

Stagione serale Non vedevi l'ora di farlo tutto l'anno. È il culmine della scena sociale dell'anno scolastico. Naturalmente, vuoi apparire al meglio.
In realtà, vuoi fare di più. Vuoi essere il capofamiglia. La bella della palla. La ragazza che rende gelose le altre ragazze perché sta ricevendo gli sguardi dai loro appuntamenti.
Quindi hai assolutamente bisogno dell'abito da sera perfetto. Quello che è ultra-cool e super-caldo! Non è qualcosa che tua madre ha indossato alla sua serata nel buio.
Buone notizie! Le tendenze attuali di oggi in abiti da sera ti offrono una moltitudine di opzioni che non erano disponibili nemmeno pochi anni fa. Quindi, se vuoi essere il fashionista lungimirante al main event di quest'anno, hai bisogno di un corso intensivo su ciò che è caldo questa sera.
Ecco cinque caratteristiche che dovresti cercare in abiti da sera moderni:

stampe
Non limitare le tue scelte ai colori a tinta unita. Alcuni degli abiti da sera più accattivanti di questi tempi riguardano esclusivamente le stampe. In questo modo puoi combinare tutti i tipi di sfumature per un look elegante e unico. Inoltre, è più probabile che gli abiti stampati corrispondano alle tue scarpe e combinazioni di gioielli preferite.
L'abito da sera multiprodotto verde senza maniche Chartreuse combina tonalità di rosso, rosa e blu con un ombelico trasparente e una profonda scollatura. L'abito Floral Fuscia Multiprint presenta una stampa fuscia fino alla coscia e una stampa verde sul pavimento, insieme ad una vita aperta in stile impero X-back e perline. E il vestito Halter Halit dalla stampa a maglia lunga ha una stampa bianca, lavanda e nera con una vita in stile impero e una cavezza allacciata.
Glam
Molti degli abiti da sera moderni di questa stagione sono tutti incentrati sul fattore wow. Alcuni presentano abbellimenti in tutto l'abito. Altri incorporano tessuti illusionistici che lusingano ancora di più chi li indossa. E alcuni hanno anche sagome per un look unico alla moda.
L'abito da ballo in tulle a strati senza spalline turchese e lime è facilmente identificato dalla linea del busto con incastonatura di paillettes e dal bordo dell'orlo di lattuga. Se il viola è la tua passione, ti consigliamo di dare un'occhiata al vestito corto in seta con motivo di scollatura e scollatura in rilievo e alla vita con fiocchi nella parte posteriore dell'impero in vita e al collo all'americana. E l'abito senza spalline in tulle con caviale perline sul busto e sul bordo è disponibile in numerose varianti di colore e ha rouches alla vita dell'impero.
ritagli
Se hai lavorato duramente sulla tua figura e / o sull'abbronzatura, allora devi mostrarlo quando cala la sera! Quindi potresti volere un vestito con la parte posteriore sexy o ritagli laterali per accentuare la tua bellezza naturale. O forse sceglierai un vestito completamente senza schienale.
L'abito in zaffiro Chartreuse dai toni gioiello ha un bagliore scintillante che accenta ritagli sottili, insieme a un dorso incrociato che termina con un scollo a V sul davanti. Potresti anche apprezzare il sexy X-back sul vestito a maniche corte in taffetà iridescente, che presenta anche dettagli delicati in tutta la gonna. E il Necked Neck Halter Dress in Jeweled è realizzato in un meraviglioso tessuto opaco in chiffon con un esclusivo retro a "V rovesciata".
More...
Amy Coyer2018-02-10

Il colore è importante quando si sceglie un vestito per la laurea?

La stagione della laurea sta arrivando. Gli studenti universitari sono impegnati a preparare gli esami, i saggi e la festa di laurea, naturalmente. Le ragazze iniziano a trovare eleganti abiti da laurea in modo da presentare look glamour. In questo articolo, condivideremo una collezione di vestito laurea di alta moda.
La laurea è un'occasione molto importante soprattutto per quegli studenti universitari. Per alcune persone, questo significa la fine della loro vita scolastica e sono qualificati per essere ciò che vogliono essere, mentre per alcuni altri, possono continuare l'educazione. La laurea pone una pietra miliare nella tua vita. Quindi, se stai per partecipare alla cerimonia di laurea o alla festa di laurea, è molto importante trovare un vestito perfetto per te. Ci sono varie opzioni disponibili per te. A seconda del tema e dello stile della festa, abiti da cocktail, abiti da sera, abiti formali o estivi possono essere indossati in diversi modelli. Il colore per i tuoi abiti da ballo non dovrebbe essere né sfavillante né troppo tenue dato che la cerimonia di laurea dovrebbe essere sempre formale. Ora, nei paragrafi seguenti, troverete alcuni suggerimenti utili su eleganti abiti laurea.

Colore
Prima di iniziare a cercare l'abito da ballo ideale, dovresti considerare quello che vuoi guardare. Ciò influenzerà profondamente il tuo modo di vestire. Il colore è un elemento importante nella scelta di un vestito. Come quello che ho menzionato sopra, i colori per abiti da cerimonia dovrebbero essere modesti. Così puoi scegliere bianco, lilla, giallo pallido, verde chiaro, blu, rosa, pesca, grigio, nero, argento e così via. L'avorio bianco ed elegante senza difetti è il due colori più importanti utilizzati in Abiti da cerimonia. Puoi scegliere il colore in base al colore della pelle, alla tendenza, allo stile e così via.
Silhouette
Per la silhouette, lo stile tea-length, corto o lungo sono ok. Se vuoi provare qualcosa di nuovo, la silhouette high-low combina insieme lo stile formale e quello causale.
Casuale
Gli abiti da cocktail sono pensati come i modelli più convenienti per la laurea perché sono progettati con colori e disegni diversificati. Come bianco, avorio, crema e beige sono ampiamente utilizzati nelle cerimonie di laurea, è possibile scegliere abiti da cocktail in quei colori ma con dettagli diversi. Per esempio, al collo, ci sono varie opzioni disponibili, collo a U, scollo a V, senza spalline, Sweetheart, cavezza e così via. Vari abiti sono progettati senza maniche. Inoltre, alcuni modelli speciali come il taglio senza schienale o il piercing renderanno il vestito ancora più glamour. A proposito, il tessuto stampato sarà un'altra tendenza nel 2013. Le paillettes renderanno il tuo vestito ancora più bello.
More...
Amy Coyer2018-01-04

Che scarpe di colore indossare con un vestito da sera viola

Se hai trovato il vestito viola perfetto, ora vorrai trovare le scarpe perfette per andare con il vestito. Questo è abbastanza semplice se segui alcune regole chiave per il colore e la moda. Segui le regole e troverai rapidamente il complemento perfetto per il tuo vestito.
Lo stile del tuo abito è importante nella scelta delle scarpe perfette per accompagnarlo. Ci sono grandi differenze tra un abito formale, un abito da sera corto, un vestito di jeans dall'aspetto gotico e un vestito da tennis flirty.
L'altra considerazione saranno i colori secondari nel vestito. Puoi giocare un colore secondario nelle scarpe.

Viola
Ovviamente, la scelta cromatica più prevedibile sarà viola. Per farcela dovrai avere le scarpe tinte professionalmente per abbinarle. Questa è una buona scelta per tutti gli stili di abbigliamento. Può essere un po 'rigido per abiti da sera casual, ma è fattibile.
Puoi, se il tuo vestito è casual, usare una tonalità di viola completamente diversa per le scarpe. Le scarpe devono essere casuali e la differenza cromatica deve essere ovvia; deve sembrare intenzionale.
Nero
Il nero va con quasi tutto. Nel caso di un abiti da sera viola, tuttavia, devi stare attento. Il nero è troppo duro per la maggior parte degli abiti da sera viola. Le migliori scommesse sono per salvare questo per abiti da sera casual in cui si sta intenzionalmente andando per qualcosa di simile ad un look gotico. In questo caso guarderai più agli stivali che alle scarpe, anche se Mary Janes è accettabile qui.
Il nero è generalmente più appropriato per l'inverno che per l'estate, ma non ci sono più regole rigide in materia.

Argento
L'argento è una buona scelta per abiti da sera viola formali e semiformali. Sarà importante diffondere l'argento indossando anche gioielli in argento. Quello legherà lo sguardo insieme.
More...
Amy Coyer2017-12-29

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.