Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sera per ragazze

Ostenta le tue splendide spalle con abiti da cocktail senza spalline sexy

Che si tratti di una gita informale, un cocktail party o un matrimonio, la maggior parte delle donne, dalle calde celebrità di Hollywood alle donne comuni, giura per gli abiti da cocktail sexy senza spalline. Nessuno può negare il fatto che questi abiti sexy rendano le donne ultra-glamour, pur mantenendo un look di classe!
Sei una persona che riceve spesso complimenti per quanto sono bellissime le tue spalle? Quindi, vai avanti e sfoggia quello che hai con abiti strapless sexy.

Abiti da cocktail senza spalline, senza dubbio abbelliscono le tue adorabili clavicole e il décolleté sexy. Ma ciò che li rende ancora più desiderabili è il fatto che anche loro stiano bene! Quindi, se vuoi un abiti da cocktail senza spalline casual, allora l'abito da sole senza spalline sexy nero bianco a pois potrebbe essere perfetto. Puoi andare in crociera o anche ballare comodamente in questo vestito casual.
Hai un invito a un cocktail party questo fine settimana? Non ti piacerebbe essere il più sexy tra le bevute di bellezze lì alla festa? Quindi, prova uno degli abiti da cocktail sexy qui! L'abito da cocktail senza bretelle sexy nero di Schwartz con cerniera sul retro sarà la scelta perfetta per distinguersi dalla massa! Altrimenti, puoi anche provare l'abito da cocktail nero senza spalline, che viene fornito con un accento di nastro di raso.
More...
Amy Coyer2018-08-13

Suggerimenti su come accessoriare il tuo elegante abito da sera

La combinazione gioca un ruolo molto importante nel darti un aspetto tagliente. Un abito da sera o un mini abito corti flirty è incompleto senza un adeguato equipaggiamento. È sempre una ciliegina sulla torta quando abbini quell'abito perfetto con una borsa coordinata in colori coordinati, scarpe o cinture funky e orecchini alla moda. A volte compri un vestito per impulso e a volte ci vuole molta contemplazione per sciogliere quei cordoni della borsa, qualunque sia il caso, assicurati di rendere giustizia a quel bel vestito mescolando e abbinando il giusto modo e non atterrando guardando come un passo falso di moda.
Alcuni consigli per migliorare il tuo aspetto ..

cinture:
I cinturini sono diventati piuttosto un oggetto di moda in questi giorni. Se indossato sopra gli abiti, può aiutare a creare un effetto a clessidra. Le cinture metalliche argentate sono molto sofisticate se abbinate a abiti da sera in raso bianco. Una cintura spesso rossa è un'ottima opzione per aggiungere un tocco di vivacità alla tua persona. Hanno un bell'aspetto con colori semplici come il nero o il bianco. Se vuoi armonizzare un look elegante e robusto insieme, una cintura da cowboy con un abito con motivi floreali renderà giustizia alla tua personalità. Per le donne che sono sempre in movimento e viaggiano molto, puoi provare ad abbinare cinture reversibili con abiti estivi piuttosto casual. È dotato di una fibbia che si torce e viene fornito in due diverse tonalità su entrambi i lati che possono essere indossati alternativamente.
Due pompe tonica, pompe a punta e tacchi gladiatori per il look Grecian
Le pumps sono versatili e danno un tocco dinamico a qualsiasi outfit. Sono molto in voga ultimamente. Se sfoggiare un look elegante è la tua preoccupazione principale, allora le scarpe da punta nere a punta sono un must nel tuo armadio. Una pompa bicolore rossa con un abito mini denim attillato vale la pena provare se si desidera unire un look casual e audace insieme. I tacchi Gladiator sono estremamente alla moda e ti fanno sembrare un milione di dollari se abbinati a mini tubini.
Braccialetti e orecchini
More...
Amy Coyer2018-07-18

Una guida per acquistare abito da sera taglie forti a scelta

Natale è avanti! Se sei alto e grande, devi assolutamente essere alla ricerca di un abiti da sera taglie forti. Non è vero? Tuttavia, non è necessario preoccuparsi di ottenere un vestito della tua taglia se sei un po 'troppo grande. Al giorno d'oggi, più vestiti di dimensioni sono disponibili in abbondanza. Dall'abbigliamento casual alla festa, puoi ottenere abiti da sera più grandi di tutti i tipi nei negozi al dettaglio.
Se sei una donna impegnata e non hai molto tempo a visitare i negozi al dettaglio locali nelle vicinanze della tua casa, devi optare per i negozi online. I negozi online offrono un'enorme varietà di capi in più per le donne. Quindi, se vuoi comprare un vestito, accedi alla rete e acquista l'abito che preferisci con un semplice clic del mouse. Non troverai solo un'ampia varietà di design e stili, ma anche diverse dimensioni che meglio si adattano alla tua struttura corporea.

Qualunque sia lo stile dell'abito da sera taglie forti che scegli, è sempre importante considerare il colore del vestito prima dell'acquisto. Le donne grasse ed ingombranti sono generalmente belle e più snelle in abiti di colore scuro, specialmente neri. Quindi, è un must per ogni donna di grandi dimensioni avere un vestito nero nel suo guardaroba. Se non hai uno di questi colori, vai a comprarne uno presto!
Un'altra cosa di grande importanza che deve essere considerata quando si acquista abbigliamento più dimensioni è il taglio e il design del vestito. Scegli quelli che nascondono le parti del corpo difettose e accentua le parti del corpo che sono piaciute a te. Non vorresti assolutamente accentuare le parti del tuo corpo difettose in pubblico! Assicurati inoltre che scollature, tagli, vestibilità e spalle siano perfetti per te.
More...
Amy Coyer2018-05-28

Abiti da sera sexy - Ciò che ogni donna ha bisogno

Ti senti annoiato ultimamente? Hai bisogno di andare a rilassarti con gli amici per il weekend? Forse è giunto il momento di fare un po 'di shopping e cercare alcuni abiti da sera sexy con gli amici per farti sentire bene.
Ne hai bisogno?
Ovviamente se il tuo intero guardaroba è noioso se è pieno solo di abbigliamento aziendale o jeans e camicie, allora è giunto il momento di pensare a farti degli abiti da sera sexy. Mi riferisco ovviamente alle donne e non agli uomini. Ora lascia che ti dica perché ne hai bisogno. Quando vuoi cenare in un ristorante piacevole e rilassante e vuoi solo sentirti un po 'più speciale dei giorni normali, sarebbe una buona ragione. Forse non sei il tipo in uscita preferendo stare solo a casa e guardare fuori dal tubo per rilassarsi dopo una frenetica settimana lavorativa. Che ne dici delle altre volte in cui devi partecipare ad un raduno o ad un evento con gli amici? È sempre bello avere un bel vestito pronto per queste occasioni.

Quali occasioni speciali?
La cena con amici o familiari si qualificherebbe. Voglio dire, non ti sei annoiato semplicemente indossando jeans, magliette o felpe con cappuccio in giro tutto il tempo? Non devi averne uno solo per andare a fare una serata fuori clubbing. Potresti sempre indossarli dopo il lavoro quando hai voglia di essere te stesso. Le donne adorano semplicemente sentirsi bene indossando un vestito per ricompensarsi una volta ogni tanto. Se hai intenzione di andare a un matrimonio che non è così formale e richiede un abbigliamento casual, potresti anche scegliere di cercare mini abiti a una spalla. Non sono troppo bassi né sono completamente scoperti. Abbastanza per attirare l'attenzione solo per divertimento.
Mescolare e abbinare
More...
Amy Coyer2018-05-21

I migliori accessori per abiti da sera senza spalline

La notte più attesa sta arrivando e tu hai finalmente scelto il vestito. Ci potrebbe essere una grande varietà di abiti da sera nel mercato, ma personalmente mi piace il vestito senza spalline, specialmente per una sera. L'abito senza spalline conferisce un aspetto elegante e sexy a quasi ogni tipo di figura. Le persone che hanno un corpo pesante e vogliono creare una forma nel loro corpo attraverso il vestito possono optare per un abito senza spalline. Quelli con una figura snella hanno il meglio di loro!

Una cosa che mi piace di un abito da sera senza spalline è che non è difficile abbinare gli accessori con questo tipo di abito; in effetti hai un margine molto ampio per indossare diversi tipi di gioielli insieme a un abiti da sera senza spalline. L'unica cosa che devi fare è tenere a mente la tua età quando inizi ad accedere con il tuo abbigliamento. Puoi cercare su internet gli accessori alla moda e alla moda da abbinare al tuo abito da sera.
Dopo aver selezionato un vestito appropriato per la sera, il passo successivo è trovare un paio di scarpe che si abbinino al vestito. Non è molto difficile selezionare scarpe appropriate; puoi indossare diverse scarpe formali insieme al vestito. Molte donne preferiscono abiti lunghi per un look formale e sofisticato; le alte cicatrici con le scarpe corte completano questo vestito e ti faranno sembrare più elegante. Se non ti senti a tuo agio con le cure elevate, hai l'opzione delle scarpe da balletto dato che sono anche belle con un vestito senza spalline. Abiti corti donano un aspetto frizzante e giovanile; puoi indossare un abito corto se hai delle belle gambe. C'è una grande varietà di scarpe che puoi indossare con un abito corto senza spalline, ad esempio con le cinghie protette; le scarpe stile romano rendono le tue gambe ancora più sexy. Per abiti corti, puoi indossare scarpe che mostrano le dita dei piedi; si adatteranno al look generale.
I gioielli sono un'altra parte importante; puoi migliorare il tuo aspetto bello selezionando gioielli belli e appropriati con il tuo vestito senza spalline. Il collo e le spalle sono una grande tela da riempire. Le parti del collo danno sempre un aspetto molto elegante e sexy ad ogni donna. Hai la possibilità di indossare qualsiasi tipo di collo con il tuo vestito perché non c'è una scollatura specifica sul tuo vestito senza spalline. Ma assicurati che il tuo collo sia grande e audace, quindi seleziona dei piccoli bottoni nelle orecchie o se vuoi indossare grandi orecchini e tieni una collana sottile ed elegante al collo.
More...
Amy Coyer2018-05-21

Scegli gli abiti da sera moderni adatti per diversi eventi

Per le diverse occasioni, è importante scegliere gli abiti giusti di conseguenza. In base al tipo e al tema degli eventi serali, si dovrebbe prestare particolare attenzione ai dettagli dei abiti da sera moderni. Ecco alcuni consigli generali che possono aiutarti a selezionare i vestiti adatti per alcuni grandi eventi, come matrimoni, feste di ballo e cocktail party.

Abiti per matrimoni
Ad un matrimonio, la splendida sposa deve essere al centro di ogni attenzione. Se sei un ospite premuroso, non dovresti mai indossare un modo per rubare i riflettori alla sposa. Indossare correttamente e decentemente è la chiave del codice di abbigliamento per i matrimoni. Abiti con taglio semplice ma classico potrebbero essere un'ottima scelta. Tuttavia, mini abiti o abiti che espongono eccessivamente le pelli devono essere evitati per un matrimonio. Per essere d'accordo con l'abito da sposa indossato dalla sposa, è una buona idea andare per abiti di colore chiaro.
Abiti per feste di ballo
Senza dubbio, le ragazze amano le feste di ballo e tutti vogliono essere la regina del partito. Per diventare la stella più affascinante di un ballo di fine anno, i vestiti devono essere estremamente accattivanti e sorprendenti. Pertanto, si consiglia di scegliere abiti in colori vivaci con abbellimenti abbaglianti per eclissare gli altri. Inoltre, gli accessori sono anche piuttosto importanti per il tuo intero look. Un paio di tacchi favolosi, una splendida clutch e alcuni gioielli delicati miglioreranno di molto la tua bellezza.
Abiti per cocktail party
More...
Amy Coyer2018-05-14

Il lowdown sugli abiti da sera

Verde smeraldo
E 'la stagione dei premi e siamo stati trattati sul sito da molte celebrità meravigliose che sfilano sul tappeto rosso nei loro abiti da sera. Il tappeto rosso ha dimostrato che una delle tendenze più evidenti della stagione è il profondo verde smeraldo. Angelina Jolie indossava uno splendido abito verde a maniche lunghe di Versace per i Golden Globes, che brillava positivamente grazie a tutti i suoi lustrini. La preferita di Mad Men, Elizabeth Moss, indossava un bellissimo abito verde smeraldo di Donna Karen, mentre la mia nuova ragazza schiaccia Mila Kunis indossava un abito di Vera Wang color verde smeraldo. Kunis ha ottenuto punti stile extra perché il suo vestito aveva la tendenza asimmetrica e aveva una leggera atmosfera greca grazie alle sue strisce di materiale raccolto e piegato.

Profondo blu
Un altro sul colore di tendenza per gli abiti da sera è tonalità blu intenso. Jason Wu ha sfoggiato uno splendido abito da sera blu in passerella, anche se il suo top trasparente potrebbe essere un po 'audace per alcuni. Ci sono molte diverse opzioni di stile per un abito da sera blu profondo, quindi scegli quello in un taglio che saprai appiattirà la tua figura. Se hai un buon seno, potresti optare per una scollatura profonda come quella del vestito da sera blu di Dian von Furstenberg. Se si dispone di una forma a clessidra, si potrebbe desiderare di optare per una variante più avvolgente, magari con una gonna a coda di pesce alla moda. Se ti odi di vestirti poi, potresti optare per un abito da sera blu più casual come quello disegnato da Matthew Williamson, in quanto il suo tessuto fluido e fluttuante gli impedisce di sembrare troppo formale.
Audace e bello
Se vuoi davvero essere il campanello della palla e distinguerti, allora potresti voler scegliere un abito da sera che abbracci la tendenza shock cromatico. Un buon esempio di questo sono gli abiti di pizzo al neon di Christopher Kane che sembrano veri e propri ma che danno un senso di divertimento grazie ai loro colori scioccanti. Se ti piace vestire in modo sensuale e sensuale, potresti optare per un rosso intenso in quanto molto suggestivo, ma ancora morbido e femminile. Lanvin ha messo in mostra questo stile con i loro incredibili abiti rosso scuro con gonne a flusso pieno.
More...
Amy Coyer2018-05-14

Tre punte per scegliere l'abito da cocktail taglie forti perfetto

Tieni tre cose in mente quando scegli il vestito da cocktail perfetto per le taglie forti:
# 1 Funzione
# 2 tessuti
# 3 Fit
Gli abiti da cocktail sono ancora di moda per questa stagione. Sia che tu stia andando in città, per un matrimonio o un evento di lavoro dopo la serata, molti abiti da cocktail sono progettati per andare dal lavoro al gioco con il minimo sforzo.
Durante la ricerca del abiti da cocktail taglie forti perfetto, sappi in quale occasione andrai a partecipare. Sfrutta al massimo il tuo abito selezionando un pezzo chiave che può essere indossato per diverse funzioni e portato dal giorno all'ufficio in una notte in città aggiungendo una giacca, una sciarpa di seta o scarpe dai colori vivaci come il rosso o il lucido argento. Puoi anche abbinare il tuo vestito di seta con un cardigan o un top a manica lunga per il giorno e portarli via per la notte.

La scelta dei tessuti giusti garantisce anche versatilità, elimina il volume e aiuta a snellire e modellare le tue curve e offrirti l'abito da cocktail più adatto alle taglie.
Materiali lusinghieri, come il cotone, la seta o il gabardine di lana non aggiungono volume. Considera la maglia, il cashmere, il cotone o qualsiasi tessuto con un tocco di spandex per dimagrire e modellare. Se devi indossare materiali più voluminosi, come pelle, pelle scamosciata, bouclé, raso, velluto a coste e velluto stropicciato, fallo con molta parsimonia o indossalo come accessorio.
More...
Amy Coyer2018-05-02

Capire l'importanza di possedere un vestito da cocktail

Possedere un abito da cocktail è un'assoluta necessità in un armadio pieno di abiti femminili per qualsiasi donna alla moda. Tuttavia, gli abiti da cocktail eleganti non sono spesso economici e, a seconda del tuo stile di vita, potresti non averne l'uso per più di uno. Per questo motivo, la maggior parte delle donne dovrebbe investire in un abito da cocktail versatile che può essere utilizzato in diverse occasioni.
Quando si tratta di abiti da cocktail più popolari, il piccolo vestito nero, o LBD come è noto nel mondo della moda, regna sovrano. Piccoli abiti neri sono in circolazione da molti decenni, ma sono stati gli abiti di Audrey Hepburns nel film del 1954 Sabrina e in particolare nel film del 1961 Breakfast At Tiffanys che ha contribuito a rendere sicuro il ruolo della LBD come punto fermo del guardaroba di ogni donna.
La LBD è lo sfondo perfetto per le donne per visualizzare vari stili di gioielli e accessori. Usando le giuste dimensioni, stili e colori dei gioielli può trasformare un abito da cocktail nero da un abbigliamento da festa da ufficio pudico a un numero sfacciato adatto per qualsiasi discoteca. Puoi anche aggiungere un tocco di colore con un involucro, una sciarpa o un cappotto, che rendono l'abito adatto sia in condizioni climatiche calde che fredde.

Inoltre, il colore scuro aiuta a nascondere eventuali macchie e, a seconda del tessuto, può aiutare a nascondere anche le rughe e le pieghe. Questo rende il tubino nero ideale per l'uso a lungo termine e perfetto per le valigie. Inoltre, la tonalità scura è dimagrante, che può essere un vero stimolo di fiducia e non solo il piccolo abito nero funziona per molti stili diversi, ma anche per molte forme diverse, il che significa che non importa quale sia la tua taglia, gusto o personalità, lì è un LBD che è perfetto per te.
Se preferisci un abito da cocktail con colori, tieni i colori di base che si abbinano a qualsiasi cosa. Marrone, crema, bianco, viola, blu, verde e rosso funzionano tutti molto bene, mentre arancio, giallo e pastello possono essere difficili da accoppiare con accessori e le tonalità metalliche dipendono interamente dallo stile e dalla tonalità esatta.
In alternativa, i motivi possono funzionare con l'abito e i colori giusti, ma tieni presente che più il modello è occupato e più dettagliato, meno è versatile l'abito. Pertanto, se ti piacerebbe un vestito fantasia, prova a usare quelli creati con colori di base o neutri, come se usassi un colore o un motivo vivaci, è probabile che non avrai l'opportunità di indossare l'abito più di una manciata di volte.
More...
Amy Coyer2018-05-02

Abiti da sera bianchi per ogni occasione

Se hai guardato nel tuo armadio e ti sei reso conto che il tuo guardaroba primaverile ed estivo non è più quello di una volta, abbiamo alcuni suggerimenti chiave per aiutarti a rivitalizzare il tuo guardaroba con il minor costo possibile. Comprendiamo che l'abbigliamento casual da donna può essere costoso e, con questo detto, comprendendo le tendenze dell'anno è possibile creare facilmente nuovi ed eccitanti outfit con solo pochi capi addizionali. Gli abiti da sera bianco sono perfetti per la primavera e l'estate e possono essere indossati in diversi modi per creare nuovi look ogni volta.

Anche se la tendenza principale di quest'anno è focalizzata su colori audaci e motivi luminosi, c'è ancora un posto per il vivace colore del bianco. Il bianco è una dichiarazione estremamente elegante che è semplice da creare e può essere utilizzata in diversi modi. Gli accessori di moda per donna sono la chiave per indossare un semplice abito da sera bianco e creare qualcosa di completamente tuo. Le sciarpe di moda sono una grande aggiunta a un abito da sera bianco. Con così tanti colori vivaci e modelli tra cui scegliere, le sciarpe di moda possono davvero fare una grande aggiunta a qualsiasi abito da sera bianco che scegli.
Gli abiti con i capezzoli e i maxi abiti sono di gran lunga i più popolari in questa stagione e ognuno di questi abiti di moda ha un bianco pulito e fresco. Le donne tendono a evitare il bianco perché pensano che sia troppo semplice o hanno paura di indossare questo colore perché è troppo facile da macchiare. Colorare un abito da sera bianco può essere una vera paura, ma la cosa bella è che può essere facilmente sbiancato al suo originale bianco se sai cosa stai facendo con i prodotti per la rimozione delle macchie.
More...
Amy Coyer2017-12-28

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.