Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sera per ragazze

Abiti da cocktail sexy - Un must nella tua lista dei desideri di moda

Essere consapevoli delle tendenze recenti ti aiuta sempre ad aggiungere un po 'di variazione e brio al tuo stile di abbigliamento. Gli abiti da cocktail sono la nuova moda e la loro essenza ha sempre completato il fascino innato delle donne. Ci sono una varietà di stili di abiti da cocktail sexy che fanno parte della tendenza recente. Sono generalmente più brevi di lunghezza rispetto ai normali abiti e solitamente indossati per le feste serali. L'abito da cocktail sexy è un must nell'armadio di ogni donna attenta alla moda in questi giorni. Non sono solo eleganti ma anche funzionali; sono utili per tutte le occasioni. Gli abiti corti sono un vantaggio per le donne; soprattutto quelle che socializzano molto, le donne che lavorano che hanno bisogno di uscire abbastanza spesso, quelle che amano fare networking, ecc. Dal raso lucido allo chiffon chic, dalle maglie jazz ai cotoni carismatici; ci sono moltissime opzioni e la donna contemporanea dovrebbe considerarsi fortunata e sfruttare al massimo questa rivoluzione della moda in corso.
Ci sono una varietà di nuovi stili che ti aiuterebbero a creare una tua dichiarazione individuale. Alcuni di loro sono;

Orlo arruffato: gli abiti con orlo arruffato sono davvero la nuova moda. Il tipo di effervescenza che questo tipo di schema trasmette alla tua personalità non può essere espresso a parole. Questo stile ha colpito ultimamente molte donne che hanno un debole per provare nuovi stili.
Scollature profonde a V: questo modello sensuale è per le donne che non si preoccupano di ostentare un po '. Lo stile con profonda scollatura a V ti fa sembrare uno storditore e ti rende semplicemente perfetto per sfoggiare un grande cocktail.
Abiti con gonna ampia: gli abiti con gonna ampia sono generalmente un po 'voluminosi e sono raccolti in vita. Sono generalmente traspiranti e aggiungono un bel tocco femminile alla tua persona. Abbinalo a graziosi tacchi a spillo con borchie di pietra e accessori scintillanti e sarai pronto per andare in giro con suprema sicurezza.
Stile Roche: il tipo di glamour che una trama ruvida conferisce è impareggiabile. Dà a tutto l'abbigliamento un'atmosfera molto bohémien. Puoi provare a indossare un abito ruche con una spilla borchiata al centro del busto o un fiocco applicato sul corpetto.
More...
Amy Coyer2020-10-09

Abiti da sera ideali per eventi notturni

Gli abiti da sera da donna sono sempre eleganti e sensuali, ed è proprio questo che li rende ideali per gli eventi serali. Se vuoi sentirti glamour, i lussuosi abiti da sera da donna andranno altrettanto bene. Sono attraenti, fantasiosi e ideali per ogni tipo di occasione serale. Gli abiti da sera alla moda sono noti per aggiungere eleganza alla persona o alla persona. Questi abiti hanno resistito alla trasformazione dell'industria della moda nel corso del tempo e oggi sono orgogliosi di essere capi di abbigliamento di prim'ordine nel mondo della moda. Gli abiti da sera sono già una delle tendenze dominanti sulla rampa e hanno anche affascinato molti appassionati di moda con i suoi modelli eccezionali. Tuttavia, ancora più affascinanti sono i diversi abiti da sera firmati che offrono una serie di modelli non comuni e ancora accattivanti.

Un misto di cavezza frontale incrociata e collo a cuore dolce con busto increspato è qualcosa che potrebbe farti apparire significativamente jinxing durante le funzioni serali. Questo vestito aiuterà a fare colpo sugli spettatori quando è creato da uno splendido tessuto dai toni gioiello come la seta o lo chiffon. Assicurati che l'ombra del vestito corrisponda al colore della tua pelle; anche così, è possibile selezionare tonalità tra cui oro, verde acqua, blu e così via, che sono colori altamente scelti per l'abito.
Gli abiti senza spalline sono abiti voluttuosi che ti aiutano a vantarti delle spalle. Il motivo del collo dell'innamorato è davvero un ottimo tipo di abiti senza spalline. Stile Faviana: 6428 è uno squisito abito da sera ispirato agli Oscar usato da Angelina Jolie. È una scollatura a cuore senza spalline con fluente treno in chiffon disponibile in nero, rosso e avorio. Questi abiti possono certamente sopportare diversi tipi di orlo. Un abito senza spalline creato con un tessuto elegante ideale può sembrare perfetto con l'orlo alto e basso. Puoi anche trovare abiti del genere con orlo arruffato che rende anche un vestito meraviglioso.
L'abito da sera monospalla Sweetheart è un abito che presenta una miscela di motivi a cuore con un supporto per le spalle laterali che tiene comodamente l'abito sul tuo corpo. Il busto del vestito può essere basato sull'intero aspetto del vestito. Tony Bowls Style: 210C51 è un abito da sera monospalla con una certa classe contemporanea. Questa creazione unica di Tony Bowls è un pezzo piuttosto classico. Un corpetto completamente increspato aggiunge enfasi al punto vita, mentre una gonna con motivo a foglie abbagliante crea un fascino seducente alla gonna. È disponibile in blu / marrone, bianco e cacao. Anche i disegni arruffati o asimmetrici stanno bene insieme ad altri modelli di collo come il collo all'americana, la profonda linea a V civettuola, l'abito con spalline sottili e molti altri modelli di collo. È possibile accentuare la linea delle spalle e del collo dell'abito con motivo a volant, motivo increspato o motivo asimmetrico per abbinare altri dettagli dell'abito.
More...
Amy Coyer2020-09-29

Le 8 tendenze in stile abito da ballo che devi seguire nel 2021

Quando parliamo di abiti da ballo del 2021, è importante impostare la scena.
Andrai al ballo con i tuoi amici e, si spera, un appuntamento da sogno! Questa potrebbe essere la prima volta che partecipi a una festa formale e quindi senti un misto di nervosismo, eccitazione e vertigini!
Ci sono così tante domande che devono affrontare una ragazza che frequenta il ballo di fine anno nel 2021. Gli abiti da ballo sono prontamente disponibili, ma quale dovresti scegliere? Quali stili sono caldi quest'anno? Soprattutto, indosserai lo stesso vestito di qualcun altro !?
Quindi avere un controllo sulle tendenze dello stile del vestito da ballo che sono calde in questo momento è così importante mentre ti prepari per il ballo. La buona notizia è che qui parleremo di alcune delle tendenze di stile più alla moda per gli abiti da ballo 2021, il che significa che non hai scuse per non apparire carino, alla moda e unico!

Lasciati guidare dalle celebrità
Molte delle tendenze che vediamo insinuarsi negli abiti da ballo dell'anno sono state viste per la prima volta nell'alta moda e indossate dalle celebrità in vari eventi famosi come i Golden Globe. Quindi un buon punto di partenza per te quando inizi la tua ricerca è controllare le riviste patinate e i famosi media per immagini di celebrità sul tappeto rosso.
Vedi tendenze o stili che spuntano regolarmente? Allora questi sono quelli da considerare per il tuo vestito da ballo. Ricorda, questi ragazzi sono disegnati da professionisti che hanno il polso del polso di tutte le tendenze più in voga nel 2021. Gli abiti da ballo saranno realizzati seguendo queste tendenze, quindi è solo questione di trovarli in base a ciò che è caldo.
Per aiutarti abbiamo già ristretto otto tendenze di stile all'avanguardia a cui dovresti prestare attenzione per i tuoi abiti da ballo del 2021:
1. Abiti lunghi da ballo
Questa tendenza è scontata, poiché il ballo di fine anno è un evento formale. Potresti non saperlo, ma le gonne lunghe di solito sono uno standard per eventi formali. Questo perché le donne indossano abiti con la gonna lunga in occasione di eventi come i balli per centinaia di anni, quindi è diventata la norma.
2. Abiti corti da ballo
Se le gonne lunghe non ti piacciono, puoi ovviamente scegliere di andare corte. Molti puristi del ballo sostengono che le gonne corte sono più appropriate per il ritorno a casa che è meno formale, tuttavia stiamo assistendo a un aumento del numero di ragazze che indossano gonne corte, quindi non sarai solo.
3. Abiti da ballo a sirena
Così chiamato perché questi abiti hanno una silhouette sinuosa che sembra la coda di una sirena! Fondamentalmente la gonna si assottiglia al ginocchio e poi si allarga verso il pavimento. Questo è un ottimo stile per mostrare la tua figura e può anche aggiungere curve al tuo telaio se sei magro.
4. Abiti da ballo asimmetrici
Questo stile è ancora di moda ed è fantastico scegliere se vuoi assicurarti di sembrare unico poiché questi abiti tendono ad apparire piuttosto spigolosi con una scollatura che non è bilanciata.
More...
Amy Coyer2020-09-07

Stili di abiti da cocktail per quel look elegante

I cocktail party richiedono che tu appaia elegante ed elegante allo stesso tempo. I vestiti possiedono il loro fascino e ogni ragazza deve ostentare il suo fascino femminile nel migliore dei modi. Un abiti da cocktail elegante è perfetto sia per incontri formali che casual. Può essere lungo al ginocchio o anche un po 'più lungo o più corto di quello. Se sei specifico per quanto riguarda le scollature, puoi sempre optare per abiti senza spalline, senza maniche, con spalline sottili, monospalla o scollati a seconda della forma del tuo corpo.
Stili di abito da cocktail in cui puoi provare a conferire quel look elegante al tuo aspetto: 1. Puoi provare un bellissimo abito con paillettes con collo ad anello. Questa scollatura ha un motivo molto informe e appeso. Questo tipo di vestito sarebbe appropriato per i grandi cocktail. 2. Un abito da cocktail con spalline lunghe al ginocchio ti farebbe sembrare un milione di dollari. I bei ornamenti sul corpetto sembrerebbero decisamente meravigliosi. 3. Il rosso è sicuramente il colore ideale di qualsiasi festa. Un favoloso mini abito rosso con spalline sottili e soffuso di paillettes attraenti ti farà sembrare una star. 4. Le scollature senza spalline hanno un certo fascino e il giallo sicuramente trasmetterà. la felice luminosità al tuo sguardo. Questo design è sicuramente una pazzia per il tuo cocktail party più atteso. 5. Una camicia nera è un must nel tuo armadio. È utile per tutti i tipi di funzioni. È uno stile molto popolare ed è completamente appropriato per una normale serata cocktail.

Una donna deve lavorare su ogni parte del suo corpo per apparire attraente. Tuttavia, alla fine è l'abito, che se indossato in modo appropriato, completa il quadro perfetto. Dei diversi aspetti di una donna come i capelli, il trucco o gli accessori di moda, è l'insieme della donna che attira e aiuta a ottenere interesse nella folla. Faviana Style: 6564 è un abito da cocktail delle celebrità. Elegante chiffon di perline con dettaglio arricciato sul retro e cinturini in strass. Questo abito morbido e fluido è meraviglioso dal davanti o anche dalla parte posteriore evidenziata dalla perfetta quantità di strass e dettagli in cristallo. È disponibile in avorio, prugna, ciliegia, nero / argento e blu marino.
Tuttavia, generalmente le donne si confondono tra l'abito e l'abito da cocktail notturno, quindi, perché non identifichiamo prima il 2 e chiariamo questo sconcerto. Un abito da cocktail è in realtà destinato ad essere utilizzato per occasioni formali sociali, come ricevimenti, riunioni d'ufficio o incontri sociali. Di solito gli abiti non devono avere il colletto e vengono forniti con o senza maniche. L'abito è considerato più elegante e anche più elegante rispetto al vestito normale, ma è anche molto meno elegante e formale del solito abito da sera.
More...
Amy Coyer2020-08-11

5 tendenze da seguire per gli abiti homecoming a casa 2021

Solo perché stai cercando di acquistare abiti homecoming a casa economici, ciò non significa che non puoi seguire e ottenere abiti che si adattano alle tendenze più calde di quest'anno.
Qui esamineremo 5 tendenze che devi seguire nel 2021 e riveleremo il segreto su come ottenere abiti homecoming a casa come questo a buon mercato!

Continua a leggere per arrivare alle buone notizie:
1. I colori vivaci sono così in quest'anno. Ricorda, questa non è una cerimonia di ballo o di laurea. Il ritorno a casa è divertente! Gli abiti possono ancora sembrare formali, ma quest'anno dovresti ravvivare il tuo look con colori brillanti o persino al neon. Rosa caldo, blu elettrico; mostra il tuo lato selvaggio e non dimenticare di abbinare il colore al trucco e agli accessori.
2. Le gonne corte sono un must. Se stai andando a ballare via la notte, allora non vuoi che una gonna lunga ti inciampi ad ogni giro! Il ritorno a casa è una grande opportunità per essere un po 'meno formale, quindi lascia perdere l'abito lungo e vai corto!
3. I dettagli scintillanti ti faranno notare. Nessuno vuole essere un fiore di campo, e tra una miriade di ragazze vestite di colori vivaci come farai a distinguerti? Scegli un abito con dettagli scintillanti, come perline sul suo corsetto. Davvero qualsiasi cosa con strass, perline, cristalli e paillettes catturerà le luci e gli occhi dei ragazzi!
4. Lo stile A-Line o abito da ballo è l'ideale. Ogni anno le ragazze si chiedono quale sia lo stile migliore per una festa seria al ritorno a casa! Bene, nel 2021 stiamo dicendo che devi scegliere abiti stile A-Line o abiti da ballo in quanto questi saranno davvero comodi per ballare oltre ad essere lusinghieri per quasi QUALSIASI forma del corpo!
5. Scegli il taffettà iridescente. Il 2021 è l'anno del taffettà iridescente. Può sembrare qualcosa di Star Trek, ma questo è l'ultimo materiale per feste per homecoming a casa! È un tessuto leggero che lo rende comodo, ma la caratteristica che adorerai è il suo 'aspetto'. La parte iridescente significa che ha una sorta di aspetto metallico bicolore, che cambia colore sotto le luci. Splendido, no?
More...
Amy Coyer2020-08-04

Abiti da sera: è tempo di sperimentare

Investi sempre il meglio per apparire al meglio, indipendentemente dallo spazio e dal tempo. Uno vuole apparire al meglio in ogni occasione e in ogni momento. Proviamo molti abiti in un negozio prima di scegliere il meglio per noi. Non è che proviamo sempre l'abito per ottenere la vestibilità perfetta, piuttosto continuiamo a provare fino a quando non otteniamo tutte le permutazioni e le combinazioni giuste con una soddisfazione di apparire bene. Il cambiamento come accade in tutti gli aspetti della nostra vita è coerente con la moda e lo stile dei nostri vestiti. Indipendentemente dal genere, le persone sono più preoccupate che mai per il loro guardaroba. Tuttavia, è il gentil sesso, che ha più opzioni e più enigmi quando si tratta di vestirsi. Hai abiti diversi per ogni occasione. Una di queste occasioni è la sera e quindi uno degli abiti più importanti è abiti da sera. Lo indossi dopo l'orario di ufficio e quando ti diverti con qualcosa e con qualcuno. Questi abiti devono essere comodi e convenienti.

Quando si tratta di un abito da sera, ciò che conta di più è la vestibilità. Indipendentemente dallo stile, dalle tendenze e dalle dimensioni recenti, è necessario avere un occhio attento alla vestibilità. Dato che questi abiti sono adatti per le serate più divertenti, devi avere il desiderio di apparire stupendo. Uno vuole sempre un po 'di attenzione degli altri presenti alla festa sul vestito che indossa. Quindi, questi abiti devono essere stati realizzati con dettagli e artigianalità perfetti. Queste sono le caratteristiche dell'abito che sono responsabili dell'attenzione che un abito ben riceve. Stile, colore e vestibilità sono le basi che guidano l'abito da sera appropriato. Inoltre, ci sono diversi abiti da sera per diverse occasioni. Se stai partecipando ad alcuni eventi familiari o eventi sociali, dovresti scegliere il tuo vestito in modo che rifletta l'eleganza e la grazia. Se esci con i tuoi amici per una discoteca devi indossare un abito glamour. La scelta del vestito giusto per il momento giusto è la chiave per avere un bell'aspetto in tutte le occasioni.
More...
Amy Coyer2020-07-16

Il potere dell'abito da cocktail senza spalline

Ogni donna dovrebbe possedere un abito da cocktail senza spalline. Questa primavera, troverai la varietà infinita nel mondo degli abiti da cocktail senza spalline. Sebbene si tratti di uno stile tradizionale, è anche uno stile senza tempo che probabilmente non passerà presto di moda. È importante pensare fuori dagli schemi quando si tratta di un abito da cocktail senza spalline perché non sono perfetti solo per matrimoni o serate in città, ma possono anche essere ottimi abiti da ufficio. Questo abito molto versatile può essere indossato per quasi tutte le occasioni che hai e possiamo aiutarti a imparare come fare proprio questo.

Un abito da cocktail senza spalline standard è di colore solido, ovviamente senza spalline e forse una lunghezza che termina quasi al ginocchio. Questa è una foto della versione più standard di questo abito da cocktail. Ora, se stai pensando che questo vestito non sia adatto per l'ufficio, hai considerato la stratificazione? La stratificazione è la chiave per prendere un abito che può mostrare troppa pelle e renderlo appropriato per ovunque tu debba andare. Un fantastico maglione corto o una giacca di pelle corta sono la scelta ideale per sovrapporre un abiti da cocktail senza spalline. Questa è la soluzione più semplice e la cosa grandiosa di questa opzione è che qualunque cosa tu scelga di sovrapporre il tuo abito da cocktail senza spalline, puoi probabilmente indossarlo con un numero di abiti diversi da solo, rendendolo un ottimo investimento di moda.
Sei sul mercato per un abitino nero ma non sei sicuro che sia troppo noioso per il tuo stile di moda? Questo è un evento comune nel mondo degli abiti neri per le donne. Sono un pezzo base che tutti sentiamo di dover avere, ma una volta ottenuto lo chiediamo come possiamo vestirlo. Nessuno vuole indossare tutto il nero per tutto il tempo ed è qui che entrano in scena gli accessori di moda per donna. Imparando come aggiungere orecchini oversize, bracciali bangle e collane pendenti al tuo ensemble, potresti essere sorpreso di quanto possa cambiare semplicemente apportando queste piccole aggiunte.
More...
Amy Coyer2020-04-29

Suggerimenti per aiutarti a trovare il miglior abito da ballo economico

Tutti gli adolescenti vorranno apparire al meglio nella serata del ballo. Se vuoi apparire favoloso nella notte del ballo, dovrai scegliere un abbigliamento che ti complimenti in ogni modo. Trovare grandi abiti da ballo non è difficile. Tuttavia, trovare un abbigliamento da ballo economico che sembra buono è piuttosto difficile. Non tutti gli studenti saranno in grado di spendere enormi quantità di denaro per acquistare il miglior abbigliamento da ballo. In questo articolo, parleremo di alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a trovare un abito da ballo economico che ti starà benissimo.

Suggerimento n. 1: prova l'abbigliamento vintage da ballo
Generalmente, le persone presumono che qualsiasi oggetto vintage sia costoso. Il fatto è che gli abiti vintage possono essere acquistati per molto meno denaro dell'abito disponibile nei grandi magazzini. Se cerchi i negozi vintage locali, dovresti essere in grado di trovare un abito da ballo vintage a prezzi convenienti. Tuttavia, se non sei troppo entusiasta di presentarti alla serata del ballo con un abito da ballo vintage, dai un'occhiata ai consigli da seguire.
Suggerimento n. 2: Armate Raid
Se sei pronto a passare un po 'di tempo a razziare gli armadi della tua famiglia e dei tuoi amici, potresti essere in grado di prendere un buon abbigliamento da ballo a costo zero. Molte donne avranno i loro abiti da ballo nel loro armadio e questo ti dà l'opportunità di trovare abiti da ballo senza dover spendere soldi. L'unico denaro che potresti dover spendere è quello di adattarti l'abito.
Suggerimento n. 3: sconti sugli acquisti
Non rifuggire da Discount Shopping. Se pensi che tutti i negozi di sconto vendano abiti scadenti, ti sbagli. Puoi trovare un buon abbigliamento da ballo economico nei negozi di sconto, a condizione che tu sia paziente.
Suggerimento n. 4: shopping online
I prezzi dei prodotti nei negozi online sono generalmente più economici dei negozi al dettaglio. La maggior parte dei marchi ha negozi online, da cui puoi scegliere un buon abbigliamento da ballo a prezzi molto economici. Lo shopping online ti dà la possibilità di cercare e confrontare le varie opzioni a tua disposizione, permettendoti così di trovare il miglior abbigliamento da ballo per quel giorno speciale.
Suggerimento n. 5: crea il vestito da ballo da solo
More...
Amy Coyer2019-12-30

Come fare la scelta giusta in abiti da sera moderni

Quando è quel momento in cui è necessario selezionare il tipo di abito in cui per una serata particolare, le cose potrebbero diventare confuse se ti capita di avere un guardaroba pieno di vestiti. Fissare un guardaroba pieno di vestiti e non sapere esattamente cosa scegliere durante un evento serale è una sindrome molto comune, che di tanto in tanto ci attacca quasi tutti. Nei nostri sforzi per affrontare questo tipo di attacco, dobbiamo sapere cosa deve essere scelto e come. Gli abiti da sera sono di molti tipi per uomini e donne. Da menzionare anche il fatto che un invito o una gita serale può essere in luoghi diversi e per diverse occasioni. Pertanto, selezionare gli abiti da sera moderni per l'occasione corretta è qualcosa che deve essere fatto con cura e con grande cura. Il fatto che dovresti vestirti in modo diverso per diverse occasioni va oltre il dire.

Se ti capita di indossare un abito casual per lavorare quel giorno, assicurati di portare quell'abito formale per la tua festa serale formale. Gli abiti da sera dovrebbero essere scelti in modo tale da farti andare bene con il tema della festa o dell'occasione, piuttosto che farti risaltare nel modo sbagliato! Se si tratta di un cocktail party, è possibile selezionare facilmente abiti da sera moderni per un cocktail party. Metti in mostra il tuo vestito svasato stampato e scatena il cocktail party! Un elegante ensemble per una festa serale è ciò che desideri da te. Un abito a vita impero in seta o raso sarebbe anche un abito da sera perfetto. Questo tipo di abito può essere abbinato a una fascia per spalle in seta o velluto per darti quel look da festa per eccellenza. Se stai selezionando abiti da sera per un incontro dopo il lavoro che è casual, allora hai varie opzioni tra cui scegliere. Scegli una gonna di lana abbinata a un top aderente. Questo può essere perfettamente abbinato a un paio di appartamenti e sarai pronto per essere al centro dell'attenzione di questa festa! Indipendentemente dal tipo di abiti da sera moderni che selezioni, assicurati di tenere presente anche la stagione. Per ovvie ragioni, sicuramente non vorrai essere visto sfoggiare una gonna di lana durante una festa estiva!
More...
Amy Coyer2019-12-16

Colori e stili di abiti e accessori per la laurea

Le antiche università un tempo avevano un codice di abbigliamento molto rigoroso per i loro studenti e docenti. Uno dei principali è che dovevano indossare una vestaglia ogni giorno e questi abiti andavano dal nero massiccio a abiti più elaborati come quelli decorati con rifiniture dorate. Nel corso della storia gli abiti, o gli abiti da laurea come vengono chiamati oggi, erano esclusivamente di colore nero solido ma, nella società moderna di oggi, molti abiti da laurea ora sono realizzati per abbinare i colori della scuola.
Solo negli ultimi cento anni abbiamo iniziato a vedere questi abiti colorati aggiunti nel codice d'abbigliamento generale. In Inghilterra, ad esempio, la tendenza è iniziata con lo sviluppo di abiti che distinguono i diversi gradi come una veste per una laurea, una per un master e una per un dottorato. Alcuni dei più comuni sono il bianco per l'arte, il rosso per la chiesa, l'oliva è generalmente riservata a coloro che operano nel campo farmaceutico e il giallo rappresenta la ricchezza che si manifesta nei vari angoli della scienza.
Tuttavia, è necessario essere consapevoli del fatto che ogni istituzione disporrà di una serie completamente diversa di politiche e per questo motivo, spesso c'è molta confusione su quale colore si riferisce a quale campo di studio. Negli Stati Uniti, i colori per i vari abiti laurea sono diventati abbastanza standardizzati, quindi non è difficile distinguerli. Ecco un elenco di alcuni dei più comuni che potresti trovare alla tua prossima cerimonia di laurea.

· Indossato da coloro che si sono laureati in ingegneria
· Maggiori Russet-Forestry
· Campo del giornalismo cremisi
· Lilla-Odontoiatria
· Agricoltura del mais
· Drab-Commerce, commercialisti e major
· Major in Economia del rame
· Majors blu-istruzione
· Scienza giallo oro
· Campo grigio-veterinario
More...
Amy Coyer2019-11-18

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.