Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da sera per ragazze

Grazia sociale formale in abiti da ballo

Gli abiti da ballo devono essere usati con un'etichetta adeguata per renderlo davvero vivo. La principale distinzione tra etichetta e buone maniere è il fatto che l'una contiene regole di condotta specifiche, poiché l'altra è più generica. Ciascuno si basa su idee di base di base che includono trattare gli individui con rispetto, essere sensibili alle situazioni sociali e far sentire le altre persone a proprio agio. Le persone non possono padroneggiare l'etichetta senza essere istruite nelle buone maniere, che di solito gettano le basi per le linee guida dell'etichetta. Le lezioni formali di etichetta possono essere ottenute attraverso scuole di perfezionamento, in cui un istruttore accompagna le persone con le linee guida dell'etichetta, o leggendo testi che trattano di etichetta e costumi in società specifiche.

Per il tavolo da pranzo, il piatto di servizio, un piatto più grande di un piatto piano, è posizionato nel cuore del coperchio a un buon centimetro dal bordo del tavolo. I piatti per quelle portate fino alla portata per zuppa inclusa vengono posizionati sul piatto di servizio, che viene rimosso al momento della consegna della portata di carne. Le forchette sono poste a sinistra del piatto nell'ordine in cui devono essere utilizzate; la forchetta per insalata è accanto al piatto e la forchetta per la cena è a sinistra della forchetta per insalata.
I coltelli sono posizionati nella sezione destra del piatto, il tagliente dei coltelli rivolto verso il piatto. I cucchiai sono posti a destra dei coltelli. La forchetta per ostriche, se forse ce n'è bisogno, è posizionata alla destra dei cucchiai. Viene utilizzato per ostriche crude, vongole e cocktail di frutti di mare ed è anche l'unica forchetta posta a destra del piatto. L'argento che è sul tavolo verrà utilizzato durante il corso dell'insalata ed è disposto nell'ordine di utilizzo. Iniziare ogni portata con l'argento più lontano dal piatto. L'argento per il tuo dessert viene portato con il dessert. Il piatto di pane e burro, che potrebbe essere parte integrante del servizio di colazione, pranzo o cena, è posizionato sopra le forchette.
More...
Amy Coyer2022-06-21

Abiti da sera neri per un look elegante

Forse l'immagine più duratura di una delle attrici iconiche di Hollywood è quella di Audrey Hepburn in un abito da sera nero nel film Colazione da Tiffany. gli abiti da sera neri sono stati scelte di moda popolari per decenni e sicuramente non passeranno mai di moda. Che si tratti di un'apparizione sul tappeto rosso a una cerimonia di premiazione o di un cocktail party in un club, le attrici hanno indossato questi capi neri per quasi tutte le occasioni. E perchè no? Non puoi sbagliare con loro, mai! Classici e sempre lusinghieri nella figura, sono un must have nel guardaroba di ogni donna.

Non devi essere una donna robusta che si sforza di sembrare magra o una vedova in lutto per sfilare uno di questi abiti da sera neri. Il massimo della moda e dell'eleganza, attrici, reali, donne d'affari e in effetti, ogni donna che vuole apparire bella deve possedere uno di questi abiti da sera. Perfetto per quel giorno in cui ti senti "grassa" o quando non vuoi che si vedano le imperfezioni, l'abito da sera nero è quello che vuoi. Ti farà apparire bene e sentirti bene mentre distoglie l'attenzione da te e verso il suo stesso meraviglioso sé! Le scelte - gli stili, i modelli, i tessuti, le trame e le diverse lunghezze, ti faranno impazzire di gioia.
Diventa chic e glamour con un costoso abito da sera, una giacca da abito e una borsa sofisticata. Oppure indossa una pazza giacca con stampa animalier con décolleté abbinati per una notte selvaggia. L'opzione più classica di sempre è ovviamente quella di andare vintage con gli abiti da sera neri! Prendi un delicato abito da sera in pizzo e tulle con paillettes e abbinalo a un orologio antico e dei gioielli scintillanti per sentirti una star. Prova un semplice abito nero con una fascia e una borsa di seta cinese ricamata per ottenere un look orientale.
More...
Amy Coyer2022-05-23

L'abito da cocktail senza spalline è ancora attraente

Sebbene molte donne considerino un abito da cocktail senza spalline per occasioni formali, ci sono molti abiti casual che offrono anche l'aspetto a spalla nuda. In effetti, che si tratti di un abito da cocktail, damigella d'onore o da ballo, o di un capo casual o estivo, gli stili, i colori e le fantasie disponibili sono illimitati. Nell'elenco dei produttori ci sono oltre 3 milioni di importatori ed esportatori registrati, il che significa che la creatività straordinaria è tanto varia quanto le selezioni disponibili.

Nel 1934, Main Rousseau Bocher, uno stilista americano che in seguito divenne noto semplicemente come Mainbocher, creò il primo abito da cocktail senza spalline. Dalle star del cinema ai reali alle ragazze di tutti i giorni, l'indumento senza spalline è diventato un must. Gli abiti da cocktail senza spalline sono considerati femminili, oltre che eleganti, indipendentemente dal fatto che siano realizzati in seta o cotone. Una donna sicura di sé che sta cercando un partner indosserà spesso questo tipo di abbigliamento e gli uomini adorano averlo. Sebbene questo vestito sia nato come un abito firmato molto costoso, ora si trova in una miriade di negozi a prezzi molto convenienti. Certo, gli abiti firmati o gli abitini vengono ancora offerti, ma non è più necessario aspettare un'occasione speciale solo per indossarne uno.
More...
Amy Coyer2022-03-31

Stai benissimo con un abito da cocktail taglie forti

Molte donne taglie forti credono di non poter essere belle e belle in abiti da cocktail ed evitano di uscire alle occasioni. La verità è che si stanno perdendo grandi feste e ricordi perché semplicemente non sanno come acquistare un abito da cocktail taglie forti. Ci sono abiti fatti per ogni tipo di corporatura e ogni stile, soprattutto se si considerano gli abiti da cocktail. Anche se questo è fantastico, è importante sapere cosa cercare quando si acquista un vestito, soprattutto per le donne taglie forti.

Il fattore principale è la vestibilità del vestito. Un abito taglie forti dovrebbe essere perfettamente sottile nella parte superiore del busto e più ampio verso il basso. Se è largo sopra, farà sembrare il corpo ancora più grande e se è troppo stretto dall'alto verso il basso, non sarà lusinghiero. L'equilibrio perfetto è una parte superiore sottile e una parte inferiore ampia per essere il più lusinghiero per il corpo.
Il prossimo consiglio è il colore del vestito. Per le donne più grandi, è meglio evitare motivi e colori intricati e attenersi a colori neutri e solidi. Colori come il nero, il marrone e il marrone danno un aspetto dimagrante e renderanno il corpo molto più snello. Questi colori sono fantastici anche perché, poiché sono neutri, possono essere indossati in diverse occasioni durante tutto l'anno.
Altri fattori che dovrebbero essere considerati sono gli accessori indossati con questi abiti. È meglio indossare accessori di dimensioni maggiori come i gioielli indossati. Per una donna taglie forti, un anello, un orologio e una collana più grandi sono preferiti rispetto agli accessori più piccoli. Questo crea un aspetto audace e sicuro di sé che è molto attraente. Esistono innumerevoli modi per combinare e abbinare accessori con questi abiti e il modo migliore è provare molti modelli diversi e trovare il meglio che funziona per te.
More...
Amy Coyer2022-03-14

I must have degli abiti quinceanera e degli stili di abiti

Le feste della Quinceanera o dolci quindici sono gli eventi più attesi da ogni fanciulla di bellezza che attende con entusiasmo. Indossare qualcosa di trendy, essere vivaci, essere estremamente attenti ed essere nelle discussioni su quanto sia alla moda una persona, sono gli elementi essenziali delle occasioni Quince. Lo stile del vestito conta di più e le ragazze che si preparano per la loro mela cotogna possono sentire crescere le loro apprensioni su come apparire al meglio. Questo articolo e i consigli forniti possono aiutarti in una certa misura e ridurrebbe la tua paura di sbagliare.
Ci deve essere un senso della moda che coinvolga gli altri. Ecco alcune opzioni di stile per te:

Abito a trapezio con spalle scoperte in raso con drappeggio laterale
Il raso ha un bell'aspetto ed è lusinghiero per le ragazze magre a figura intera. Gli abiti Quinceanera con abito da ballo hanno una sovrapposizione di chiffon su abiti di raso e l'uso del colore "Ombre" è lo spunto per essere alla moda. Gli abiti in raso di mele cotogne o 'Quinceanera' sono molto accattivanti con paillettes e strass incastonati lungo il corpetto con spalle scoperte. Un abito staccabile in questo stile è stato creato per i fashion centric che vogliono renderlo un abito davvero versatile e adatto anche ai cocktail.
Le gonne a strati
Ricordi quei vestiti da favola? Potrebbero non essere la scelta più ovvia per il ballo di fine anno, ma per una potenziale ragazza di Quinceanera questo è il suo abito da sogno. Le gonne a balze in bellissime sovrapposizioni asimmetriche, una sopra l'altra e volant che si alternano a strati sono qualcosa di unico. La stagione ha design più audaci negli abiti Quinceanera di tendenza per guidare il rack in drammatiche lunghezze complete e linee e sagome ipnotizzanti. Livelli di raso metteranno in risalto perfettamente la figura di ogni ragazza e accentueranno la sua bellezza verso la perfezione.
More...
Amy Coyer2022-02-24

Diversi tipi di abiti per la laurea

Per quelli di voi che sono pronti per la laurea e vogliono apparire al meglio, dovrai guardare i diversi tipi di abiti per la laurea che puoi ottenere. Ci sono tutti i diversi colori tra cui puoi scegliere con questi abiti e la maggior parte di essi viene fornita anche con il cappello di laurea.
Questi abiti e cappucci sono normalmente realizzati su misura e offrono a chi li indossa una finitura di alta qualità. Possono essere realizzati in velluto e spesso hanno bordini, maniche a campana e altre cose. Normalmente devi ordinare questi abiti di laurea da Internet o la tua università offrirà anche posti da cui puoi ordinarli.

Alcuni college e università hanno colori specifici che devi indossare e la laurea in cui ti stai laureando determinerà il colore del tuo cappuccio. Per un dottorato il colore dovrebbe essere blu reale, per l'agricoltura il colore è il mais, i colori del giornalismo sono cremisi, la medicina è il verde cacciatore e ce ne sono molti altri. Dovresti dare un'occhiata a quali sono i colori corretti prima di ordinare la tua vestaglia da dottorato.
Ci sono molti allestitori e produttori professionisti di questi abiti da sera e conosceranno i colori corretti che devono essere utilizzati insieme alle solite scelte di materiali. Le combinazioni di colori saranno studiate in base al tipo di laurea che conseguirai nonché al livello che hai raggiunto e saranno inclusi anche i colori della tua scuola.
More...
Amy Coyer2022-02-13

Abiti di laurea in regalo

Avere dei laureati in famiglia rende tutti orgogliosi ed emozionati. Le feste saranno servite una volta terminata la laurea. È meglio trovare il regalo giusto che renderà sicuramente felice il laureato. Uno dei migliori regali che puoi fare loro sono gli abiti da laurea. Scegliere il regalo di laurea migliore e unico è un compito difficile. Non è necessario andare lontano perché ci sono molte idee uniche ovunque; devi solo essere pieno di risorse. Gli abiti per la laurea possono essere in forma di cera, argilla o portachiavi, possono anche essere indossati da una bambola se lo regalerai a una ragazza.
Sarà meglio cercare siti Web che offrano la personalizzazione di queste varietà, quindi non avrai difficoltà a ordinarle. Ci sono anche siti che possono consegnarli direttamente a casa tua o direttamente a casa del laureato. La replica dell'abito è un bel regalo perché sarà sicuramente apprezzato da chi lo regalerà.

Gli abiti sono la cosa più importante nella vita dei laureati; non saranno riconosciuti dalla scuola se non indossano abiti da sera durante la cerimonia. Una volta che li hai regalati, sarà sicuramente un regalo unico e straordinario che riceveranno mai perché è con un tocco personale. Ecco alcuni suggerimenti utili dove puoi trovare idee regalo per l'abito di laurea:
1. Regali personalizzati come abiti sotto forma di cera e cuciti in una maglietta in un portachiavi o in qualsiasi altro articolo che scegli di posizionare farà. Ci sono vari siti web specializzati in questa attività. Non devi afferrare la prima offerta in cui ti imbatterai perché ci sono numerosi siti che offrono servizi più economici in un pacchetto completo.
2. Se la studentessa sarà presto all'università, dovresti prendere in considerazione l'acquisto di un articolo della sua scuola preferita e personalizzarlo con il logo delle toghe di laurea o i punti/ricami delle toghe di laurea. Così, resterà sempre nel suo cuore che una volta nella sua vita; ha ricevuto questo regalo da te.
More...
Amy Coyer2022-01-26

Raccomandazioni per abiti da ballo - Colori e stili

Fin dal primo giorno di liceo, la maggior parte delle ragazze sogna di andare al ballo di fine anno. È probabile che tu abbia un'idea di come volevi che fosse il tuo abito da un po' di tempo. Potresti non sapere esattamente da dove iniziare perché ci sono così tanti stili, colori e design tra cui scegliere.

Come scegliere un abito da ballo?
Quando cerchi di creare un look per il tuo ballo di fine anno, inizia sfogliando alcune riviste per avere qualche idea su cosa è di moda o cosa indossano attualmente alcune celebrità. Guarda gli ultimi tagli, colori e modelli e prova a prevedere se quegli stili saranno ancora in uso quando arriverà il tuo ballo di fine anno. Potresti anche prendere in considerazione i cambiamenti stagionali. Man mano che il tempo cambia, cambiano anche i colori e i disegni.
Ritaglia tutti i disegni che ti piacciono e incollali su un enorme pezzo di cartone. Cerca di stare lontano da modelli troppo audaci e audaci, ma anche da quelli noiosi e poco originali. Disporre i diversi abiti per colore o design. Il colore è più facile perché puoi vedere ogni abito nel colore che ti piace. Se hai 15 colori diversi su una tavola, sarà estremamente disordinato e molto difficile trovare i tuoi preferiti. Se vuoi ordinare in base al design, mantieni separate le diverse categorie. Un'altra grande idea è quella di scattare una foto a figura intera di te stesso e posizionarla al centro del grafico. In questo modo, puoi abbinare l'abito migliore che si adatta al tuo tipo di corpo, colore della pelle, colore dei capelli e degli occhi, nonché altezza.
Dopo aver incollato tutti i tuoi abiti preferiti sulla tua tabella, ora puoi iniziare a classificarli in ordine. Ricordati di non avere troppi modelli e scegli solo quegli abiti che ami assolutamente. Non perdere tempo nemmeno con i "forse". Se pensi che non ti piaccia, probabilmente non ti piace. Tutti i tuoi abiti dovrebbero ora essere raggruppati insieme in base al colore o al design, rendendo più facile la selezione. Ora il processo di classificazione può iniziare. Dai semplicemente agli abiti che ti piacciono di più un grado più alto e agli abiti che ti piacciono di meno un voto più basso. Cerca di mantenerlo su una scala da uno a cinque. Tieni presente ciò che ti sta bene e la tua foto dovrebbe fungere da guida. Durante la classifica dovresti essere in grado di restringere la selezione fino a trovare il tuo abito perfetto.
Selezione di un colore adatto
Prima di selezionare uno stile per il tuo abito da ballo, dovresti assolutamente sapere di che colore vorresti indossare. Il modo in cui scegli un colore è relativamente semplice. Ci sono tre modi per farlo. La prima cosa che puoi fare è scegliere il tuo colore preferito. Successivamente puoi dare un'occhiata ad alcune riviste o su Internet e vedere qual è la tendenza del colore per gli abiti da ballo. In altre parole, qual è il nuovo nero? Infine, potresti scegliere un colore che ti stia bene. Questo è il colore che ti fa sentire bene e fa notare a tutti quelli che ti circondano.
More...
Amy Coyer2022-01-10

Come scegliere l'ultimo abito da sera a sirena?

Stai giocando con l'idea di indossare un abito da sera a sirena? Naturalmente, ogni ragazza vuole apparire perfetta durante un evento speciale, e una delle parti più importanti della notte è l'abito, impeccabile.
Per questo è importante scegliere un abito che esalti tutte le tue migliori qualità e che sia ben fatto oltre che alla moda. Quindi, diamo un'occhiata ad alcune cose da fare e da non fare per indossare un abito da sera a sirena.
A proposito di abiti da sera a sirena
Gli abiti da sera a sirena sono una scelta popolare tra i frequentatori del ballo e anche in altre occasioni formali. Guardando gli ultimi modelli di sirene, noterai che sono probabilmente anche una delle migliori opzioni, specialmente quando dai un'occhiata a ciò che viene offerto in negozi di abiti da ballo affidabili come Peaches Boutique. Ci sono una serie di ragioni per cui questi abiti da sera sembrano così belli. Ad esempio, sono progettati per adattarsi e persino svasarsi, quindi si attaccano alla tua figura al ginocchio e poi si allargano. Questo li rende un'ottima opzione se vuoi sfoggiare le tue curve e se hai una figura a clessidra da sfoggiare.

Cose da considerare quando si sceglie un abito da sera a sirena
Mentre gli abiti da sera a sirena sono molto popolari, non sono perfetti per tutte le ragazze. Considera gli elementi seguenti.
    La forma del corpo
Se hai una figura a clessidra, allora un abito da sera a sirena è sicuramente per te. Ma, se hai una forma del corpo a mela o a pera, un abito da sera a sirena non lusingherà la tua figura. Questo perché questi abiti da sera accentuano i fianchi e se i fianchi sono più larghi o più grandi, la tua forma non sembrerà lusinghiera in un abito da sera a sirena.
    Misure
Misura sempre con attenzione. In effetti, è una buona idea ottenere un aiuto professionale per le misurazioni. È importante che le tue misure siano corrette poiché gli abiti da sera a sirena possono sembrare disastrosi se non misurati correttamente. Chiedi sempre a qualcuno di aiutarti con le tue misurazioni.
Qualche altro consiglio utile
    Assicurati sempre che la tua biancheria intima sia senza cuciture in modo che il tuo vestito sia liscio e ben aderente.
More...
Amy Coyer2021-11-28

I 5 abiti da sera più necessari

Per la maggior parte delle donne, gli abiti da sera sono in qualche modo una necessità. Ma ci sono alcuni a cui piace ridurre al minimo il numero di vestiti che possiedono, che si riducono in 5 abiti da sera più essenziali.

Abiti formali: indossati per eventi senza parsimonia a cui partecipa una donna. Questi includono banchetti, serate di gala, matrimoni serali, concerti formali e opere. Ciò richiede un aspetto elegante che viene mantenuto da alcuni abiti da sera come abiti da sera e abiti da ballo e può essere realizzato in velluto, seta o chiffon senza eccessive aggiunte. La raffinatezza e l'effetto stordente sono raggiunti dai loro semplici dettagli in perline o profonde scollature.
Abiti semi-formali: realizzati in raso o taffetà, con un po' di varietà. Spesso sono di lunghezza variabile dal ginocchio al polpaccio, con abbellimenti come balze, strati o paillettes. Di solito sono anche attillati e femminili, mentre altre varianti come gli abiti a schiena bassa, monospalla o fermati mostrano un fascino più sexy.
Abiti casual: spesso sembrano rilassati con motivi divertenti. Di solito sono realizzati con tessuti confortevoli come cotone o poliestere con dettagli semplici o sontuosi. Sono disponibili in una grande varietà, da abiti senza spalline arricciati a vestiti lunghi con cintura lunga, questi abiti da sera casual soddisfano molti gusti preferiti.
L'abito Little Black: noto per essere un must-have da possedere per una donna. Questi abiti da sera neri classici e semplici possono essere sintonizzati su eventi casual. Possono anche adattarsi per affari più formali con alcune aggiunte, come gioielli, uno scialle, guanti, pochette e altra varietà di accessori. Questi abiti sono assolutamente basici ma flessibili.
More...
Amy Coyer2021-10-28

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.