Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestiti sera

La situazione per l'abito da laurea perfetto

Le graduazioni sono occasioni così preziose e gioiose. Esso segna il completamento positivo di uno dei nodi di educazione e, allo stesso tempo, indica anche l'inizio glorioso di un'altra parte della propria vita. Quindi, guardare al meglio è un must. Le graduazioni accadono solo poche volte in una singola vita e, naturalmente, ti consigliamo di ripulire bene e vestire bene in questo momento perfetto. Puoi permetterti di sembrare imbarazzante e brutto su una foto che rimarrà per sempre appesa al muro del tuo soggiorno? Scommetto di no.
La pressione di selezionare un vestiti laurea è più importante per le donne. Per gli uomini, è facile come ottenere un cappotto e cravatta e toelettatura con una bella rasatura pulita e un taglio di capelli. Per le donne, ci sono così tanti stili, colori, modelli e tessuti per abiti da laurea che possono essere considerati. Quindi, il dilemma nello scouting per il look che puoi tirare è un peso intorno alle spalle. Per tagliare la lunga lista di stili, ecco alcuni suggerimenti che puoi usare a seconda della tua personalità, delle tue risorse fisiche e delle tue preferenze:

· SNOOTY MA SOFISTICATO - Stai ricevendo il tuo diploma con il massimo dei voti? Uno studente di A dritto coerente? Forse vuoi rubare lo spettacolo con un look potente che i tuoi compagni di partita non dimenticheranno mai! Per un look sorprendente ma sofisticato, un abito nero in velluto che modella il tuo corpo in una curva a forma di bottiglia è una buona opzione per un vestito. Altre varianti possono venire in marrone, nude o altri colori neutri che non sono troppo accecanti ma emetteranno sicuramente l'aura "potente" che si adatta alla tua personalità.
· DOLCE E NEAT - Questo è ovviamente un gioco da ragazzi. La maggior parte delle ragazze vorrebbe sembrare preppy e femminile quando si vestono in occasioni speciali. Una bella idea per un modello è l'abito da ballo con taglio princess, con scollatura a cuore e orlo corto. Impreziosiscila con accenti come appliques, intricati lavori di perline e persino paillettes che ti faranno brillare in ogni parte della stanza.
More...
Amy Coyer2019-05-06

Indossa il tuo abito da sera taglie forti con fiducia

Dicono che più sei sicuro di ciò che indossi, più è bello per te. Beh, alcuni potrebbero essere d'accordo e alcuni sicuramente non lo faranno. Ho sentito molte donne di taglia più grande lamentarsi del fatto che se il vestito in sé non ti sta bene, allora come puoi essere sicuro di indossarlo?
Beh, quelle donne che di solito hanno un momento difficile che trasudano fiducia in quello che indossano sono spesso quelle che non sono consapevoli delle incredibili falcate fatte negli ultimi anni.
Abbastanza onestamente, con il tipo di design e abiti da sera perfettamente tagliati disponibili per le donne più grandi, dovresti essere in grado di indossare quegli abiti da sera che irradiano fiducia. Non importa a quale forma o dimensione appartieni, puoi trovare l'abito perfetto per il tuo corpo. Il tuo dilemma non dovrebbe essere come portare il vestito che indossi, ma come scegliere tra tutti quegli splendidi abiti da sera nell'armadio.

La cosa migliore è che non hai bisogno di guardare molto lontano per trovare l'abito fatto per te. Puoi acquistare abiti da sera più grandi direttamente dalla comodità della tua casa. Se non sei ancora a conoscenza, i rivenditori di abbigliamento online preferiscono di gran lunga la ristorazione al segmento delle taglie forti e possono acquistare alcuni dei migliori abiti da sera che potresti trovare. Basta sfogliare il catalogo online per tonnellate di abiti da sera con il colore che desideri.
La parte migliore dello shopping online è che di solito puoi vedere l'immagine di un modello simile alla tua figura del corpo che indossa gli abiti da sera. Questo ti darebbe una vera idea di come sarebbe per te indossare l'abito in una festa imminente che non vedi l'ora o in un'occasione speciale in arrivo nella tua famiglia.
Ti darebbe anche un'idea di che tipo di abiti da sera taglie forti sono disponibili in questo momento. Molte volte le donne non comprano vestiti perfetti per loro semplicemente perché non sanno che esistono abiti da sera. Controllando regolarmente un negozio di abbigliamento online taglie forti, puoi verificare cosa è disponibile e individuare facilmente quel vestito che toglie il fiato.
More...
Amy Coyer2019-02-18

Abiti da sera sexy - Codici di abiti da sera

Stai ospitando una serata? O stai frequentando una serata? In entrambi i casi, è importante che tu conosca le tendenze della serata più recenti e in corso. Una tendenza popolare di sera è la tendenza di codice di abiti da sera sexy. Ciò significa che l'ospite della serata specifica un codice di abbigliamento per gli ospiti e gli ospiti devono seguirlo. Gli ospiti vengono messi a conoscenza del codice di abbigliamento tramite biglietti d'invito. Questi codici di abbigliamento sono usati in tutti i tipi di occasioni ed eventi come matrimoni, compleanni, serate di ballo, anniversari e feste d'ufficio.

Di seguito sono riportati alcuni codici di abbigliamento da sera popolari per le feste:
Cravatta nera
Questo codice può essere in genere utilizzato per le funzioni di matrimonio, ballo di fine anno e persino di ricevimento. È una serata formale in cui gli uomini sono vestiti in completo e le donne sono vestite in abito. L'abbigliamento che gli ospiti indossano dipende completamente dalla decisione degli ospiti. L'invito può affermare che può essere un abito da cravatta nera, ma i codici dell'abito da sera saranno semi-formali.
Se questo è il codice per una serata ufficiale o per un incontro, gli uomini dovrebbero indossare smoking grigi o neri con cravatte abbinate mentre per un'occasione semi-formale, possono scegliere di indossare frac e mantello bianco o nero. Per le donne, si consiglia di indossare abiti da sera o lunghi abiti da sera, in caso di eventi formali o semi-formali, mentre in caso di feste in ufficio, si possono indossare abiti da sera o pantaloni a gamba larga.
Cravatta bianca
More...
Amy Coyer2019-02-18

Perché gli abiti da cocktail sexy guadagnano popolarità?

Abiti da cocktail sexy sono solitamente associati a eventi di cravatta nera e abiti da sera formali. Sembra esserci una tendenza crescente tra i ventenni per indossare abiti da cocktail sexy di tutte le lunghezze per abiti da sera piuttosto che pantaloni e gonne. Abiti da cocktail sexy sono più in voga di quanto non fossero un paio di decenni fa. Questi abiti da sera sono un must nell'armadio della signorina alla moda.

Cosa sta stimolando questa tendenza? Cosa sta facendo le donne di oggi che si rivolgono agli abiti classici in grande stile? È Kate Middleton e il suo stile elegante e alla moda che sta facendo aspirare tutte le ragazze a somigliare a lei oa Pippa? La capacità di queste signore alla moda del mercato di apparire così meravigliose ea proprio agio nei loro squisiti abiti firmati li sta facendo diventare icone della moda in America e in Europa. La grazia e lo stile della defunta Lady Diana si riflettevano negli splendidi abiti che indossava. Ha ispirato una generazione con i suoi abiti couture. La prossima generazione è ispirata dalla nuora Kate e sua sorella Pippa. Con le loro immagini pulite, sono le antitesi della cultura pop regolare nel mondo occidentale. Queste signore reali sono regolarmente citate in tutte le principali riviste di moda con rapporti e aggiornamenti sui loro abiti e look attuali.
Il tubino nero è stato una necessità della moda sin dal suo inizio presumibilmente da Coco Chanel negli anni '20. Il tubino nero era una componente essenziale del guardaroba per ogni donna, in quanto poteva sopportare cambiamenti nelle tendenze della moda e rimanere un classico per tutti i tempi. Vestito o abbassato chi lo indossa può presentarsi comodamente in qualsiasi evento formale o occasione serale e apparire elegante e intelligente. Il modo di mantenere il look fresco sarebbe quello di indossare accessori diversi con esso per dare alla LBD un aspetto diverso per ogni occasione. Orecchini, scarpe, borsetta o gioielli sono accessoriati per accentuare l'abito o per mantenerlo basso come richiesto dalla situazione.
More...
Amy Coyer2019-01-25

Ci sono abiti da sera per ogni donna

Se stai cercando gli abiti da sera, ne avrai molti. Nel corso degli anni, i designer hanno costantemente focalizzato l'attenzione sulla serata sia per gli uomini che per le donne, in modo che non ci sia carenza di varietà in termini di design, forme e colori. Tuttavia, c'è una cosa che deve essere considerata attentamente - se l'abito è complementare al tuo look. Ecco perché offrire una guida generale per acquistare questi abiti può essere un compito difficile. Dopo tutto, persone diverse hanno scelte diverse. Alcuni vogliono lunghi abiti da sera mentre altri sono a loro agio con quelli corti. Quindi, tocca a te scegliere l'abito che vuoi indossare nelle serate formali serali.

Quando si tratta di abiti da sera, capire la forma del tuo corpo è molto importante. Ricorda, l'abito da sera, come la maggior parte degli altri abiti, non è pensato per una particolare forma del corpo. Quindi, non è che non puoi indossarli perché sei più taglie o sei troppo magro. Tuttavia, quando riconosci il tipo di corpo che hai, diventa più facile scegliere la forma e il design del vestito che ti farà i complimenti. Diversi disegni dell'abito da sera migliorano le diverse aree del corpo. Quindi, puoi usarli per nascondere o evidenziare i tuoi punti deboli e punti di forza.
Per le donne con un seno bellissimo, gli abiti con scollatura e cinturino sono ideali in quanto sostengono il seno con un tocco femminile. D'altra parte, gli abiti da sera senza spalline sono perfetti per coloro che hanno le spalle larghe, anche se dovrebbero evitare gli abiti della collana. Se vuoi nascondere la pancia, usa vestiti in tessuto arricciato. È importante a questo proposito trovare il giusto design per il vestito. Se vuoi dei ricami sul tuo tessuto, assicurati che sia posizionato su quella parte del tuo corpo che vuoi evidenziare. Questo perché l'occhio seguirà il ricamo in modo naturale. Tuttavia, se hai un corpo ben definito, puoi sfoggiarlo con i vestiti con taglio a sirena.
More...
Amy Coyer2019-01-03

Trovare il reggiseno giusto per il tuo abito da ballo designer

Il look sfarzoso che cerchi quando indossi un abito da ballo firmato può essere compromesso indossando un reggiseno che non è corretto. Quindi, paga un po 'di considerazione su quale reggiseno funziona meglio per il tuo abito da ballo. Se non sei sicuro di quale reggiseno potrebbe funzionare meglio per il tuo abito da ballo, dai uno sguardo alla lista o agli stili del vestito qui sotto e al reggiseno che lo accompagna.
Abiti da ballo senza spalline
Questi sono molto popolari per Prom e richiedono un reggiseno senza spalline. Idealmente, il reggiseno dovrebbe avere un supporto disossato o ferrato nella fascia e / o sui lati della tazza. Poiché il reggiseno non ha cinturini, il ferretto / disossamento è quello di dare al seno il sostegno extra di cui ha bisogno. Potrebbe anche essere necessario un reggiseno che viene fornito con strisce adesive che aiuteranno a mantenere le tazze in posizione. Il comfort è un problema con i reggiseni con ferretto; molte donne si sentono subito a disagio indossando questo tipo, quindi prima di acquistare quel vestito da ballo firmato senza cinturini, assicurati che starai bene indossando un reggiseno con ferretto.

Abito da ballo
Ancora una volta, questo è uno stile molto tradizionale, ma richiede un reggiseno per accompagnarlo. Compra uno con le cinghie regolabili e assicurati che le cinghie siano abbastanza sottili da essere discretamente nascoste sotto le cinghie del vestito.
Abito da cerimonia con scollo profondo
Questo stile sta diventando sempre più popolare in quanto possono migliorare il busto di una donna e farla sembrare molto sexy. Hai bisogno di un reggiseno demi-cup con ferretto. Se sei un po 'piccolo, potresti anche considerare un reggiseno con imbottitura extra che migliorerà la tua scollatura. È essenziale che quando acquisti il reggiseno, porti con te il vestito; non vuoi che l'imbarazzo della coppa del reggiseno sia visibile quando indossi il vestito a Prom.
Abiti da cerimonia della colonna
More...
Amy Coyer2018-12-10

Suggerimenti per aiutarti a trovare abiti da homecoming per la tua festa

La festa del ritorno a casa dovrebbe essere davvero emozionante e un momento per divertirsi. Ogni ragazza che partecipa alla festa deve sentirsi sicura, unica ed essere pronta ad avere momenti felici. La scelta di un vestito carino può fare molto per aiutarti a organizzare la migliore festa di ritorno a casa. Potrebbe davvero renderti il centro di attrazione dell'intera festa.
Ci sono suggerimenti che potrebbero aiutarti a scegliere i migliori abiti da ritorno in casa in un modo molto semplice. Questi includono:

1. Cerca sempre il tuo vestito presto
Correre attraverso internet può essere frustrante se hai davvero bisogno del miglior abiti homecoming per la tua festa. Potrebbe davvero rovinare la tua festa! Passa attraverso le riviste e vari siti web, e persino guarda il tappeto rosso delle celebrità almeno tre o due mesi prima della festa, e valuta le opzioni disponibili per te. Inoltre, sempre budget il più presto possibile; in modo che tu non finisca per perdere il tuo vestito preferito solo perché non hai soldi per pagarlo.
2. Sapere chi sei
Solo perché un vestito è adatto per una persona che hai visto da qualche parte, non significa che sarà perfetto per te. Scegli sempre i tuoi design unici che tirano fuori il meglio di te. Potrebbe essere necessario prendere in considerazione la forma del corpo e l'altezza, e quindi scegliere l'abito adatto. Per esempio, le persone formose dovrebbero optare per gli abiti a forma di A, mentre le persone magre potrebbero voler prendere in considerazione un vestito in stile guaina. Le persone corte che potrebbero trovare difficoltà nel trovare un abito da cocktail di grandi dimensioni possono optare per un abito corto che è lungo su di loro. I designer professionisti possono aiutarti a capire il giusto tipo di abito con un'attenta considerazione della forma e dell'altezza del tuo corpo.
3. Non dimenticare le scarpe e gli accessori
Non ha senso mettere tutto il tuo impegno nello shopping per un vestito perfetto e poi dimenticare tutti gli altri fatti come accessori e scarpe. Trova gioielli, borse e scarpe da abbinare ai tuoi simpatici vestiti del ritorno a casa 2014 in anticipo. In questo modo, otterrai quel look perfetto durante la festa.
More...
Amy Coyer2018-07-25

Abiti da sera neri - Una tendenza senza fine

Alcuni degli abiti hanno un tale carisma e fascino in loro che sembrano buoni con ogni donna che li indossa. Questi tipi di abiti e abiti rimangono sempre di moda perché le persone di tutto il mondo notano la loro magia di avere il potere di trasformare una ragazza dall'aspetto medio in una diva. C'è una lista infinita di tali disegni e stili, ma quello che ho intenzione di discutere qui sono eleganti abiti da sera neri che non passano mai di moda. Questi abiti sono assolutamente sbalorditivi per donne e ragazze di tutte le età e statura. Di seguito sono riportate alcune delle cose a cui prestare attenzione quando acquisti il tuo vestito nero:

Dimensione
Assicurati di scegliere la tua taglia perfetta perché una dimensione perfetta nasconde i tuoi difetti e accentua le tue migliori caratteristiche. Oltre a questo, una dimensione perfetta ti tiene anche a tuo agio nel tuo abito. Se hai bisogno di un abito da sera plus size, è offerto da molti marchi importanti, quindi puoi facilmente acquistarlo da negozi online o in loco.
stili
Puoi trovare molti stili in abiti da sera; scegli quello che si adatta alla tua forma fisica. Ciascuno stile è stato progettato per soddisfare una diversa figura del corpo. Ad esempio, ci sono stili come abiti a forma di sirena, abiti a-line, quelli con pieghe e così via. Ci sono molti modelli e stili disponibili in una vasta gamma di stili di maniche, corpetto, scollature e lunghezze.
More...
Amy Coyer2018-06-11

Suggerimenti per la scelta del vestito da laurea

È molto importante selezionare il giusto tipo di vestito per il giorno della laurea per garantire che il tuo giorno speciale sia il più gioioso e memorabile. È un giorno molto importante nella vita di ogni studente in quanto apre nuove opportunità per loro e li porta ad un altro stadio della vita. Questa transizione è veramente speciale e importante in tutti i modi. Pertanto, un comodo abito da cerimonia che si fonda perfettamente con la tua personalità è importante per dare la tua disinvoltura e confidenza. Ciò ti aiuterà ulteriormente a goderti la giornata al massimo e a conservare una scatola piena di ricordi dolci e cari.

Ecco alcuni degli ottimi consigli che ti aiuteranno a scegliere il tuo abiti laurea:
Innanzitutto considera quale tipo di codice di abbigliamento ha il tuo college. Ci sono alcune università come la facoltà di legge che hanno un codice di abbigliamento specifico per il giorno della laurea. In tal caso, è sufficiente selezionare un vestito specificato ma assicurarsi che il fitting sia corretto e confortevole. La maggior parte delle università di legge ha un codice di abbigliamento in bianco e nero e, se indossato correttamente, il più semplice vestito in bianco e nero può anche aggiungere eleganza e ricchezza alla tua personalità.
Se nel caso in cui non ci sono codici di abbigliamento, è possibile scegliere tra diverse opzioni. Puoi scegliere qualsiasi tipo e qualsiasi colore dei tuoi gusti, ma assicurati che qualsiasi cosa tu selezioni debba completare la tua personalità.
La prima cosa che dovresti pensare è lo stile. Sei cresciuto ora e sei ben consapevole di tutti gli stili e generi che ti si addicono. Scegli il tipo di scollatura giusto che ritieni più comodo, il materiale per l'abbigliamento che sembra ricco ed elegante e una lunghezza che sia abbastanza intelligente per il tuo aspetto generale.
More...
Amy Coyer2018-04-17

Come prendersi cura di abiti da ballo

Gli abiti da ballo sono capi delicati e spesso costosi, quindi una volta acquistato il tuo, vorrai fare tutto il possibile per prenderti cura di esso. Ci sono una serie di suggerimenti e trucchi per garantire che il tuo abito da ballo sia mantenuto nelle migliori condizioni possibili. Quindi con un po 'di accortezza e impegno puoi prendere la migliore cura del tuo abito da ballo prima, durante e dopo il ballo.

Prima del ballo
Prima del ballo di fine anno è necessario prendere provvedimenti per evitare eventuali pieghe o danni al vestito. I più rinomati rivenditori di abiti da ballo promuoveranno borse per abiti omaggio con i loro abiti da ballo. In caso contrario è possibile acquistare borse per abbigliamento da supermercati e molti rivenditori online.
In primo luogo, appendi il tuo vestito in una borsa per abiti. Dovrai appenderlo da qualche parte abbastanza in alto in modo che la gonna non tocchi il pavimento (o che stia solo toccando). Il luogo in cui appendi deve essere idealmente uno spazio chiuso come un armadio. Assicurati che il luogo in cui scegli di appendere il tuo abito da ballo non sia umido e non venga esposto agli odori (ad esempio gli odori di cottura).
Potresti essere tentato di provare il tuo vestito qualche volta ma provare a resistere per due motivi. In primo luogo, i vestiti da ballo sono oggetti molto delicati e più li accendi e spegni, maggiore è il rischio che le bordature diventino perdenti o addirittura cadano. In secondo luogo, più a lungo hai il tuo vestito fuori dalla sua borsa, maggiore è la possibilità che venga danneggiato da una lacrima o fuoriuscita. Con tutti i mezzi fare una corsa di prova con tutte le scarpe e gli accessori, basta non sedere / camminare intorno al tuo vestito dopo! In terzo luogo, se hai indossato il tuo vestito troppe volte, allora quando arriva il ballo, non ti sentirai così speciale.
Se il tuo abito da ballo si piega prima del ballo, puoi sempre chiedere il parere di una lavasecco professionale.

Quando ti stai preparando
Quando si tratta della serata del ballo di fine anno, se metti il vestito prima rischi di segnare accidentalmente il tuo vestito con un prodotto. Applicare il trucco e pettinare i capelli prima di indossare il vestito. Dovresti prestare particolare attenzione alle lozioni per il corpo e ai bronzi temporanei, in quanto questi possono trasferirsi dalla pelle e causare segni sugli abiti da ballo.
Se stai indossando un profumo, allora fai attenzione. Molte delle perle e dei cristalli sui vestiti da ballo potrebbero essere offuscati se ne ricevono dei profumi. Come tale, il profumo dovrebbe essere applicato quando sei ancora in mutande. Spruzza due schizzi di fronte a te all'altezza del petto e poi attraversalo.
Metti il tuo abito da ballo all'ultimo momento possibile (lasciando abbastanza tempo per fare foto prima di partire). Gli abiti da ballo in stile principessa richiedono un po 'di attenzione in più e avrai bisogno di una mano. Il modo migliore per mettere questo tipo di abito è di decomprimere o slacciarlo e poi indossarlo dall'alto. Dovresti stare in piedi con le braccia in aria mentre un amico lo solleva sopra le braccia e la testa.
Importante, lavarsi sempre le mani prima di toccare il camice.
Durante il tuo ballo
Vale la pena ricordare che un abito da ballo è in realtà un capo abbastanza delicato. C'è una crescente tendenza ad arrivare al ballo nel modo più bizzarro possibile, ma dovresti fare attenzione a considerare se il tuo metodo di arrivo rischia di danneggiare il tuo abito da ballo. Gli abiti da ballo sono fatti per sedersi, stare in piedi e parlare e non molto altro! Quindi fai attenzione a non fare nulla per l'atletica nella tua.
More...
Amy Coyer2018-04-17

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.