Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestiti sera

Ci sono abiti da sera per ogni donna

Se stai cercando gli abiti da sera, ne avrai molti. Nel corso degli anni, i designer hanno costantemente focalizzato l'attenzione sulla serata sia per gli uomini che per le donne, in modo che non ci sia carenza di varietà in termini di design, forme e colori. Tuttavia, c'è una cosa che deve essere considerata attentamente - se l'abito è complementare al tuo look. Ecco perché offrire una guida generale per acquistare questi abiti può essere un compito difficile. Dopo tutto, persone diverse hanno scelte diverse. Alcuni vogliono lunghi abiti da sera mentre altri sono a loro agio con quelli corti. Quindi, tocca a te scegliere l'abito che vuoi indossare nelle serate formali serali.

Quando si tratta di abiti da sera, capire la forma del tuo corpo è molto importante. Ricorda, l'abito da sera, come la maggior parte degli altri abiti, non è pensato per una particolare forma del corpo. Quindi, non è che non puoi indossarli perché sei più taglie o sei troppo magro. Tuttavia, quando riconosci il tipo di corpo che hai, diventa più facile scegliere la forma e il design del vestito che ti farà i complimenti. Diversi disegni dell'abito da sera migliorano le diverse aree del corpo. Quindi, puoi usarli per nascondere o evidenziare i tuoi punti deboli e punti di forza.
Per le donne con un seno bellissimo, gli abiti con scollatura e cinturino sono ideali in quanto sostengono il seno con un tocco femminile. D'altra parte, gli abiti da sera senza spalline sono perfetti per coloro che hanno le spalle larghe, anche se dovrebbero evitare gli abiti della collana. Se vuoi nascondere la pancia, usa vestiti in tessuto arricciato. È importante a questo proposito trovare il giusto design per il vestito. Se vuoi dei ricami sul tuo tessuto, assicurati che sia posizionato su quella parte del tuo corpo che vuoi evidenziare. Questo perché l'occhio seguirà il ricamo in modo naturale. Tuttavia, se hai un corpo ben definito, puoi sfoggiarlo con i vestiti con taglio a sirena.
More...
Amy Coyer2019-01-03

Trovare il reggiseno giusto per il tuo abito da ballo designer

Il look sfarzoso che cerchi quando indossi un abito da ballo firmato può essere compromesso indossando un reggiseno che non è corretto. Quindi, paga un po 'di considerazione su quale reggiseno funziona meglio per il tuo abito da ballo. Se non sei sicuro di quale reggiseno potrebbe funzionare meglio per il tuo abito da ballo, dai uno sguardo alla lista o agli stili del vestito qui sotto e al reggiseno che lo accompagna.
Abiti da ballo senza spalline
Questi sono molto popolari per Prom e richiedono un reggiseno senza spalline. Idealmente, il reggiseno dovrebbe avere un supporto disossato o ferrato nella fascia e / o sui lati della tazza. Poiché il reggiseno non ha cinturini, il ferretto / disossamento è quello di dare al seno il sostegno extra di cui ha bisogno. Potrebbe anche essere necessario un reggiseno che viene fornito con strisce adesive che aiuteranno a mantenere le tazze in posizione. Il comfort è un problema con i reggiseni con ferretto; molte donne si sentono subito a disagio indossando questo tipo, quindi prima di acquistare quel vestito da ballo firmato senza cinturini, assicurati che starai bene indossando un reggiseno con ferretto.

Abito da ballo
Ancora una volta, questo è uno stile molto tradizionale, ma richiede un reggiseno per accompagnarlo. Compra uno con le cinghie regolabili e assicurati che le cinghie siano abbastanza sottili da essere discretamente nascoste sotto le cinghie del vestito.
Abito da cerimonia con scollo profondo
Questo stile sta diventando sempre più popolare in quanto possono migliorare il busto di una donna e farla sembrare molto sexy. Hai bisogno di un reggiseno demi-cup con ferretto. Se sei un po 'piccolo, potresti anche considerare un reggiseno con imbottitura extra che migliorerà la tua scollatura. È essenziale che quando acquisti il reggiseno, porti con te il vestito; non vuoi che l'imbarazzo della coppa del reggiseno sia visibile quando indossi il vestito a Prom.
Abiti da cerimonia della colonna
More...
Amy Coyer2018-12-10

Suggerimenti per aiutarti a trovare abiti da homecoming per la tua festa

La festa del ritorno a casa dovrebbe essere davvero emozionante e un momento per divertirsi. Ogni ragazza che partecipa alla festa deve sentirsi sicura, unica ed essere pronta ad avere momenti felici. La scelta di un vestito carino può fare molto per aiutarti a organizzare la migliore festa di ritorno a casa. Potrebbe davvero renderti il centro di attrazione dell'intera festa.
Ci sono suggerimenti che potrebbero aiutarti a scegliere i migliori abiti da ritorno in casa in un modo molto semplice. Questi includono:

1. Cerca sempre il tuo vestito presto
Correre attraverso internet può essere frustrante se hai davvero bisogno del miglior abiti homecoming per la tua festa. Potrebbe davvero rovinare la tua festa! Passa attraverso le riviste e vari siti web, e persino guarda il tappeto rosso delle celebrità almeno tre o due mesi prima della festa, e valuta le opzioni disponibili per te. Inoltre, sempre budget il più presto possibile; in modo che tu non finisca per perdere il tuo vestito preferito solo perché non hai soldi per pagarlo.
2. Sapere chi sei
Solo perché un vestito è adatto per una persona che hai visto da qualche parte, non significa che sarà perfetto per te. Scegli sempre i tuoi design unici che tirano fuori il meglio di te. Potrebbe essere necessario prendere in considerazione la forma del corpo e l'altezza, e quindi scegliere l'abito adatto. Per esempio, le persone formose dovrebbero optare per gli abiti a forma di A, mentre le persone magre potrebbero voler prendere in considerazione un vestito in stile guaina. Le persone corte che potrebbero trovare difficoltà nel trovare un abito da cocktail di grandi dimensioni possono optare per un abito corto che è lungo su di loro. I designer professionisti possono aiutarti a capire il giusto tipo di abito con un'attenta considerazione della forma e dell'altezza del tuo corpo.
3. Non dimenticare le scarpe e gli accessori
Non ha senso mettere tutto il tuo impegno nello shopping per un vestito perfetto e poi dimenticare tutti gli altri fatti come accessori e scarpe. Trova gioielli, borse e scarpe da abbinare ai tuoi simpatici vestiti del ritorno a casa 2014 in anticipo. In questo modo, otterrai quel look perfetto durante la festa.
More...
Amy Coyer2018-07-25

Abiti da sera neri - Una tendenza senza fine

Alcuni degli abiti hanno un tale carisma e fascino in loro che sembrano buoni con ogni donna che li indossa. Questi tipi di abiti e abiti rimangono sempre di moda perché le persone di tutto il mondo notano la loro magia di avere il potere di trasformare una ragazza dall'aspetto medio in una diva. C'è una lista infinita di tali disegni e stili, ma quello che ho intenzione di discutere qui sono eleganti abiti da sera neri che non passano mai di moda. Questi abiti sono assolutamente sbalorditivi per donne e ragazze di tutte le età e statura. Di seguito sono riportate alcune delle cose a cui prestare attenzione quando acquisti il tuo vestito nero:

Dimensione
Assicurati di scegliere la tua taglia perfetta perché una dimensione perfetta nasconde i tuoi difetti e accentua le tue migliori caratteristiche. Oltre a questo, una dimensione perfetta ti tiene anche a tuo agio nel tuo abito. Se hai bisogno di un abito da sera plus size, è offerto da molti marchi importanti, quindi puoi facilmente acquistarlo da negozi online o in loco.
stili
Puoi trovare molti stili in abiti da sera; scegli quello che si adatta alla tua forma fisica. Ciascuno stile è stato progettato per soddisfare una diversa figura del corpo. Ad esempio, ci sono stili come abiti a forma di sirena, abiti a-line, quelli con pieghe e così via. Ci sono molti modelli e stili disponibili in una vasta gamma di stili di maniche, corpetto, scollature e lunghezze.
More...
Amy Coyer2018-06-11

Suggerimenti per la scelta del vestito da laurea

È molto importante selezionare il giusto tipo di vestito per il giorno della laurea per garantire che il tuo giorno speciale sia il più gioioso e memorabile. È un giorno molto importante nella vita di ogni studente in quanto apre nuove opportunità per loro e li porta ad un altro stadio della vita. Questa transizione è veramente speciale e importante in tutti i modi. Pertanto, un comodo abito da cerimonia che si fonda perfettamente con la tua personalità è importante per dare la tua disinvoltura e confidenza. Ciò ti aiuterà ulteriormente a goderti la giornata al massimo e a conservare una scatola piena di ricordi dolci e cari.

Ecco alcuni degli ottimi consigli che ti aiuteranno a scegliere il tuo abiti laurea:
Innanzitutto considera quale tipo di codice di abbigliamento ha il tuo college. Ci sono alcune università come la facoltà di legge che hanno un codice di abbigliamento specifico per il giorno della laurea. In tal caso, è sufficiente selezionare un vestito specificato ma assicurarsi che il fitting sia corretto e confortevole. La maggior parte delle università di legge ha un codice di abbigliamento in bianco e nero e, se indossato correttamente, il più semplice vestito in bianco e nero può anche aggiungere eleganza e ricchezza alla tua personalità.
Se nel caso in cui non ci sono codici di abbigliamento, è possibile scegliere tra diverse opzioni. Puoi scegliere qualsiasi tipo e qualsiasi colore dei tuoi gusti, ma assicurati che qualsiasi cosa tu selezioni debba completare la tua personalità.
La prima cosa che dovresti pensare è lo stile. Sei cresciuto ora e sei ben consapevole di tutti gli stili e generi che ti si addicono. Scegli il tipo di scollatura giusto che ritieni più comodo, il materiale per l'abbigliamento che sembra ricco ed elegante e una lunghezza che sia abbastanza intelligente per il tuo aspetto generale.
More...
Amy Coyer2018-04-17

Come prendersi cura di abiti da ballo

Gli abiti da ballo sono capi delicati e spesso costosi, quindi una volta acquistato il tuo, vorrai fare tutto il possibile per prenderti cura di esso. Ci sono una serie di suggerimenti e trucchi per garantire che il tuo abito da ballo sia mantenuto nelle migliori condizioni possibili. Quindi con un po 'di accortezza e impegno puoi prendere la migliore cura del tuo abito da ballo prima, durante e dopo il ballo.

Prima del ballo
Prima del ballo di fine anno è necessario prendere provvedimenti per evitare eventuali pieghe o danni al vestito. I più rinomati rivenditori di abiti da ballo promuoveranno borse per abiti omaggio con i loro abiti da ballo. In caso contrario è possibile acquistare borse per abbigliamento da supermercati e molti rivenditori online.
In primo luogo, appendi il tuo vestito in una borsa per abiti. Dovrai appenderlo da qualche parte abbastanza in alto in modo che la gonna non tocchi il pavimento (o che stia solo toccando). Il luogo in cui appendi deve essere idealmente uno spazio chiuso come un armadio. Assicurati che il luogo in cui scegli di appendere il tuo abito da ballo non sia umido e non venga esposto agli odori (ad esempio gli odori di cottura).
Potresti essere tentato di provare il tuo vestito qualche volta ma provare a resistere per due motivi. In primo luogo, i vestiti da ballo sono oggetti molto delicati e più li accendi e spegni, maggiore è il rischio che le bordature diventino perdenti o addirittura cadano. In secondo luogo, più a lungo hai il tuo vestito fuori dalla sua borsa, maggiore è la possibilità che venga danneggiato da una lacrima o fuoriuscita. Con tutti i mezzi fare una corsa di prova con tutte le scarpe e gli accessori, basta non sedere / camminare intorno al tuo vestito dopo! In terzo luogo, se hai indossato il tuo vestito troppe volte, allora quando arriva il ballo, non ti sentirai così speciale.
Se il tuo abito da ballo si piega prima del ballo, puoi sempre chiedere il parere di una lavasecco professionale.

Quando ti stai preparando
Quando si tratta della serata del ballo di fine anno, se metti il vestito prima rischi di segnare accidentalmente il tuo vestito con un prodotto. Applicare il trucco e pettinare i capelli prima di indossare il vestito. Dovresti prestare particolare attenzione alle lozioni per il corpo e ai bronzi temporanei, in quanto questi possono trasferirsi dalla pelle e causare segni sugli abiti da ballo.
Se stai indossando un profumo, allora fai attenzione. Molte delle perle e dei cristalli sui vestiti da ballo potrebbero essere offuscati se ne ricevono dei profumi. Come tale, il profumo dovrebbe essere applicato quando sei ancora in mutande. Spruzza due schizzi di fronte a te all'altezza del petto e poi attraversalo.
Metti il tuo abito da ballo all'ultimo momento possibile (lasciando abbastanza tempo per fare foto prima di partire). Gli abiti da ballo in stile principessa richiedono un po 'di attenzione in più e avrai bisogno di una mano. Il modo migliore per mettere questo tipo di abito è di decomprimere o slacciarlo e poi indossarlo dall'alto. Dovresti stare in piedi con le braccia in aria mentre un amico lo solleva sopra le braccia e la testa.
Importante, lavarsi sempre le mani prima di toccare il camice.
Durante il tuo ballo
Vale la pena ricordare che un abito da ballo è in realtà un capo abbastanza delicato. C'è una crescente tendenza ad arrivare al ballo nel modo più bizzarro possibile, ma dovresti fare attenzione a considerare se il tuo metodo di arrivo rischia di danneggiare il tuo abito da ballo. Gli abiti da ballo sono fatti per sedersi, stare in piedi e parlare e non molto altro! Quindi fai attenzione a non fare nulla per l'atletica nella tua.
More...
Amy Coyer2018-04-17

Abito da sera nero - Per un look sofisticato ed elegante?

Abiti da sera neri sono molto comuni in quanto possono fornire un look elegante e sofisticato per ogni donna. Una volta che si partecipa ad un party o ad eventi sociali, un abito da sera dall'aspetto semplice ma elegante può adattarsi molto bene. Tuttavia, non è necessario essere molto volgare per apparire sexy e glamour, ma si dovrebbe sempre tenere presente che essere semplici contribuisce molto a essere belli e attraenti in ogni evento e incontro a cui parteciperai.

D'altra parte, può essere un compito arduo soprattutto per le donne impegnate andare in enormi centri commerciali e scout per gli abiti che si adattano a loro. La sua buona notizia sono i siti online al giorno d'oggi che possono fornire loro una varietà di questi abiti che possono essere adatti a loro per partecipare a qualsiasi tipo di incontri e per avere un appuntamento formale con qualcuno di speciale per loro. Un look elegante e sofisticato con un tocco di semplicità è assolutamente perfetto soprattutto in una notte molto particolare e memorabile come le feste di fidanzamento, un appuntamento con qualcuno che ammiri di più e simili.
More...
Amy Coyer2018-03-27

Abito da sera moderno - Definizione del dizionario di Abito da sera

ABITO DA SERA
In poche parole, abiti da sera moderni è lo stile prevalente prescritto dalla moda per essere indossato la sera. Anche se semplici nella sua definizione di base, ci sono aspettative sorprendentemente complesse legate all'adeguatezza dell'abito alla moda per la sera. Indipendentemente dall'era, l'abito da sera è strettamente connesso alle mode del giorno, con caratteristiche specifiche che lo distinguono dall'abito di tutti i giorni. Un abito da sera è una particolare forma di abito che amplifica la femminilità di una donna e spesso proclama la sua desiderabilità. In generale, le scollature sono basse, i corpetti sono ben aderenti, le braccia scoperte e le gonne sono disegnate in modo stravagante. Le superfici del tessuto variano da riflettente a opaco, da ruvido a ruvido, da morbido a rigido. Abiti possono essere bouffant o abbracciare il corpo, sottolineando ogni curva e gonfiarsi. Indipendentemente da queste distinzioni, tende ad essere un'enfasi generale sul corpo della donna e in molti casi sul vestito stesso. Nel corso dei decenni, gli indumenti intimi hanno svolto un ruolo fondamentale nel rimodellare il corpo nella silhouette desiderata, dai corsetti e sottovesti del XIX secolo al tubo salvaslip e alle Wonderbras imbottite del ventunesimo secolo.

Panoramica storica
Anche se l'abito da corte formale è esistito da secoli, c'è un consenso tra gli storici del vestito che l'abito da sera si sia materializzato come categoria discreta nella metà degli anni 1820. Probabilmente non è una coincidenza che questa forma di abbigliamento sia emersa all'incirca nello stesso periodo in cui il movimento romantico nell'arte e nella letteratura è emerso come influenza nelle culture europee e americane. I romantici accentuavano la passione e il sentimento, ponendo una maggiore enfasi sull'amore piuttosto che sul dovere. Altri fattori culturali come la maggiore produzione di tessuti, un'industria tessile fiorente e un'industria dell'abbigliamento ready-made in espansione hanno portato ad un maggiore accesso alle risorse. Negli anni venti del XIX secolo, la moda era stata democratizzata abbastanza bene. Inoltre, riviste di moda parigine e americana hanno sperimentato una crescente popolarità tra le donne negli Stati Uniti e in Europa. Gli abiti degli anni '20 furono spesso identificati in Godey's Lady's Book e Peterson's Magazine in base alle attività esplicite o all'ora del giorno. Le donne guardavano piatti di moda con didascalie come l'abito del mattino, l'abito da giorno, l'abito da passeggio, l'abito da passeggio, l'abito da carrozza, l'abito da mare, l'abito da sera, l'abito da sera o l'abito da ballo. Da queste etichette sembra che sia nato l'abito da sera.
More...
Amy Coyer2018-02-24

Stili classici del vestito da sera

Mentre le tendenze degli abiti da sera vanno e vengono, così come le tendenze della moda in qualsiasi altro stile di abbigliamento, ci sono alcuni tagli e stili di abiti da sera che sono considerati classici: resistere alla prova del tempo e dare un aspetto formale di riferimento per chi lo indossa.
Abbellimenti e altri dettagli stilizzati con abiti da sera e abiti formali possono variare, ma lo stile di base degli abiti rimane lo stesso. Questo è ciò che rende i classici degli stili, in quanto sono in grado di reggere il confronto in qualsiasi epoca. Ecco due dei più popolari tra i classici stili di abiti da sera, compresi i tipi di eventi a cui sono generalmente indossati.

Abiti da ballo
L'abito da ballo, o il tulle o il bouffant come talvolta sono noti nell'industria della moda, sono i tradizionali abiti da cerimonia di lunghezza del pavimento con cui tante donne si innamorano. Il design di questi abiti da sera di ispirazione storica è senza spalline o con spalle scollate. Sono inoltre dotati di una gonna a figura intera che spola costantemente dalla vita al bordo per creare un aspetto simile a un cono.
Tipicamente, la gonna ha strati di crinolina o un altro materiale robusto simile sotto uno strato esterno di tessuto sottile come la seta, al fine di conferire alla gonna una forma completa, molto ben definita. Le gonne possono essere lunghe fino alla caviglia o al suolo, a seconda degli stili popolari dell'epoca e dell'occasione in cui l'abito viene indossato.
Questi abiti sono comunemente indossati da Southern Belles e debuttanti per eventi formali in cui agli uomini è richiesto di indossare cravatte bianche. Questo stile di abito da sera può essere una scelta appropriata per il ballo di fine anno, l'abbigliamento per la festa di nozze e altri eventi formali contemporanei, attraverso gli abiti da ballo progettati per le donne moderne che sono meno fluttuanti e rigidi nel loro design.
È raro che gli abiti da ballo moderni contengano telai in filo metallico nelle gonne, come una volta era una caratteristica di design standard. Il design più flessibile degli abiti da ballo contemporanei li rende più confortevoli e offre alle donne una gamma più libera di movimento, pur dando loro un aspetto classico e sorprendente.
More...
Amy Coyer2018-02-10

Come scegliere un vestito per la dolce festa di sedici anni - 16 abiti da festa dolci

Una festa è un momento in cui il tuo gusto e la tua personalità riflettono. Alla tua dolce festa di sedici, sarai il centro di attrazione. Tutti ti notano. Ci dovrebbe essere un vestito speciale per questa festa. Scegliere l'abito giusto per la dolce festa di sedici anni non è un compito facile. La cosa più importante da considerare mentre trovi bei abiti dal dolce sedici è trovare un vestito adatto alla tua età e alle tue occasioni. Una dolce festa di sedici significa che una ragazza viene trasformata in una donna, quindi vestila saggiamente. Scopri come puoi selezionare un abito per una dolce festa di sedici anni.

Indipendentemente dal vestito che scegli, dovrebbe corrispondere al tema della tua festa. Proprio come, una sedicenne festa a tema dolce party di un calzino del 1950 sarebbe la scusa perfetta per noleggiare una gonna di barboncino e un completo di maglioni da un negozio di noleggio costumi locale.
Se la festa è molto formale, dovresti scegliere l'abito in base alla formalità della festa. Per un evento formale, una cravatta nera, il tuo abito dovrebbe essere nello stile di un abito da ballo, mentre un abito da sole in cotone si abbinerà perfettamente a un barbecue in stile familiare.
Dovresti abbinare i colori del tuo vestito alla combinazione di colori per i tuoi dolci sedici anni. Ti piace il verde e il viola, quindi è meglio indossare un abito lilla con una fascia verde salvia per legare il tema.
More...
Amy Coyer2018-01-04

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.