Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abito da sera lungo

Abiti da cocktail - Abito speciale per occasioni speciali

Le donne possono scegliere di indossare abiti da cocktail in qualsiasi tipo di occasione, sia che si tratti di un cocktail party, di un evento celebrativo o anche di una riunione di famiglia nel cortile di casa. Sarà una grande opportunità per le donne di apparire eleganti e affascinanti di fronte ad altre persone.
Scegliere l'abito da cocktail sarà un compito arduo per alcune donne. Ci sono alcuni aspetti importanti che dovresti considerare se vieni invitato a una festa. Il primo aspetto è legato all'evento. Ci sono molti tipi di abiti da cocktail lunghi nel negozio.

Devi conoscere le persone che vengono alla festa. Se è frequentato da molte persone importanti, devi acquistare un abito da cocktail formale che possa farti sembrare favolosamente elegante. Se le persone che vengono alla festa sono la tua famiglia e i tuoi amici, puoi indossare un abito da cocktail semplice, facile e alla moda.
Le donne che vogliono giocare sul sicuro poiché non sanno molto delle persone che si godranno la festa possono optare per gli abiti da cocktail semi-formali. Il design di solito sarà in abito da cocktail al ginocchio o anche a metà coscia. Devi evitare di indossare il lungo abito da cocktail.
Non è appropriato per un cocktail party. Quello lungo è adatto per la festa serale formale o anche per il red carpet. Se non vuoi indossare abiti da cocktail, puoi abbinare una bella camicetta con una gonna dolce. Se decidi di acquistare un nuovo abito da cocktail nel negozio, devi essere di mentalità aperta per i design e i colori unici. Entrambe sono le cose vitali per le preoccupazioni.
More...
Amy Coyer2022-08-15

Abiti Quinceanera che girano la testa

Nelle culture latine, Quinceanera è la celebrazione del 15° compleanno di una ragazza mentre passa da bambina a donna. È una celebrazione simile a un dolce sedicenne americano, ma con tradizioni culturali e religiose legate a una cerimonia ea una festa. Una di queste tradizioni è che l'ospite d'onore indossi un abito da ballo che spesso ricorda un abito da sposa. L'abito è solitamente bianco o pastello, ma a volte vengono scelti colori più vivaci. Con le celebrazioni della Quinceanera che stanno diventando sempre più popolari negli Stati Uniti, molti negozi hanno sviluppato linee di abbigliamento appositamente per questa occasione. Le ragazze di oggi hanno un sacco di stili tra cui scegliere, quindi trovare un abito che sicuramente farà girare la testa è più facile che mai.

Gli abiti da ballo sono l'abito tradizionale preferito per la maggior parte delle celebrazioni di Quinceanera, e una scelta sbalorditiva è l'abito da ballo in tulle senza spalline con pizzo cordonato di perline. Questo abito quinceanera è disponibile in avorio con uno splendido corpetto color nocciola decorato con una sovrapposizione di pizzo avorio. La gonna è ampia e realizzata in tulle avorio per un tocco drammatico sulla pista da ballo. Realizzato in poliestere importato, questo storditore in stile Cenerentola è completamente foderato con una cerniera posteriore e deve essere lavato a secco.
Per uno stile più contemporaneo, l'abito da ballo bianco senza spalline in raso Pick Up è un abito quinceanera adatto a una principessa con un accento in vita con nastro scarlatto. Il nastro si lega in una fascia sul retro per un maggiore contrasto e stile mentre la gonna è piena di strati stile pick up.
Per le ragazze che preferiscono un abito quinceanera con più abbellimenti, l'abito da ballo in tulle con corpetto scollato con perline in raso è una bella scelta che ha la giusta quantità di dettagli. Questo abito in raso presenta un corpetto in pizzo con perline e una gonna in tulle pieno. È disponibile in bianco e anche nelle taglie Plus.
More...
Amy Coyer2022-07-18

Fai girare la testa con questi stili di abiti da ballo

La notte del ballo di fine anno è, inutile dirlo, ancora una delle serate più importanti della vita di una ragazza. L'attesa che porta a questa notte può a volte diventare prepotente per l'adolescente così come per i genitori stressati. Ciò è particolarmente vero se l'adolescente è una giovane femmina. Con la varietà e la scelta degli abiti più esclusivi prontamente disponibili, la giovane donna può trasformarsi in Venere di Milo o in qualsiasi altra dea che ti viene in mente.

Al ballo di fine anno inizia una nuova vita...
Naturalmente, questa è l'intera idea; per apparire e sentirsi il più sbalorditivi e belli possibile. I papà di solito temono questo momento mentre la loro bambina diventa gradualmente una giovane adulta. Un abbigliamento elegante e da spettacolo può anche rendere questo uno dei momenti più orgogliosi della sua vita. È importante scegliere lo stile, la lunghezza e i colori corretti poiché questi fattori determinano il risultato finale.
Stili vincenti per il ballo di fine anno
Gli spaghetti senza spalline o gli abiti senza spalline sono i preferiti di tutti i tempi in questi eventi e sembrano essere caldi sulla scena in questo momento. Il collo e le spalle scoperte sono eccezionalmente femminili e gli abiti da ballo sono progettati principalmente per mettere in mostra queste aree. Uno stile A-line che abbraccia il corpo e in cui la gonna scende fino al pavimento è l'ideale per la figura alta e snella e per coloro che cercano un effetto più snellente. Se non sei sicuro di quale taglio valorizzerà al meglio il tuo corpo, scegli il taglio principessa perché è eccezionalmente versatile. Anche questo è un look classico e poiché i colori vivaci e audaci sono roventi, puoi facilmente farlo nella tua tonalità preferita.
Una gonna fluida e setosa in colori vivaci come blu, verdi, gialli, rosa e rossi è la tendenza in questo momento e ha effetti sbalorditivi. Stampe zebrate e colori pavone sono molto accettabili per il ballo di fine anno. I tagli a trapezio oa principessa possono essere facilmente indossati sopra il ginocchio e sembrano freschi ed eleganti. Gli stili a bolle o le gonne corte, ampie e svasate possono sfoggiare un paio di belle gambe se queste sono una delle tue migliori risorse. La schiena nuda è diventata la cosa più importante ed è uno storditore se hai le proporzioni corrette per questo. Questi stili fluidi da principessa si mostrano al meglio nei tessuti setosi poiché il flusso naturale del capo aggiunge alla sua eleganza. L'uso di seta o raso di qualità più pesante aiuta il capo a mantenere la sua forma.
More...
Amy Coyer2022-05-23

Bella lunghezza - Anche gli abiti da sera lunghi sono sexy!

C'è una credenza comune che per essere sexy, un abito da sera debba essere corto. Un abito da sera lungo e slanciato, tuttavia, può avere tanto sex appeal quanto uno più corto e aggiungere anche un senso di stile sofisticato. Gli abiti da sera lunghi sono un'ottima opzione per una notte più fredda o quando vuoi semplicemente aggiungere un po' di mistero al tuo look.
Molte donne scelgono abiti da sera corti perché vogliono sfoggiare le gambe. Un abito da sera non deve necessariamente significare che le tue gambe sono nascoste. Infatti, lo sgambato di una gamba attraverso uno spacco alto può attirare ancora più attenzione e sembrare ancora più sexy di un abito da sera che non lascia nulla all'immaginazione. Uno spacco sulla parte posteriore di un lungo abito da sera dà una visiera diversa nella parte posteriore delle gambe e attira lo sguardo per vedere di più.

Mettere in mostra le gambe non deve significare che la pelle sia visibile! Un abito da sera lungo con un tessuto lucido e aderente che avvolge le gambe mentre cammini e le sagome mostra la loro forma e lunghezza in modo diverso. È sexy con un po' di mistero ed eleganza ed è perfetto per una serata in cui vuoi aumentare la raffinatezza pur restando sexy.
L'attenzione non deve sempre essere sulle gambe e un abito da sera può attirare lo sguardo verso l'alto per concentrarsi su dettagli sexy come décolleté, braccia e spalle sexy o ritagli creativi che mettono in risalto la vita o i fianchi. Un abito da sera lungo ha più tessuto con cui giocare e quindi più opportunità di creare look sexy e accenti interessanti.
L'effetto di un abito da sera è quello di farti sembrare più magro e più alto, mantenendo il flusso del tessuto invece di tagliarlo a metà lungo la gamba, che può essenzialmente tagliare la gamba a metà e farla sembrare più corta. Con una linea solida di tessuto che segue la gamba fino in fondo, le tue gambe sembrano più lunghe. Completa l'outfit con dei tacchi sexy e le tue gambe staranno ancora meglio!
Anche quando fa caldo, un abito da sera lungo e ampio può essere un'ottima scelta, nel caso in cui le tue gambe non siano ancora pronte per il centro della scena! Un top con spalline sottili o all'americana ti manterrà fresco, e uno o due spacchi strategicamente posizionati manterranno l'aria che scorre sotto la gonna in modo da non scaldarti troppo. Gli abiti da sera lunghi sono perfetti per ogni periodo dell'anno.
More...
Amy Coyer2022-04-26

Abiti da ritorno a casa - Come scegliere quello cool

È il ritorno a casa e sei in pieno entusiasmo per celebrare lo spirito della scuola. La tua mente sarebbe occupata da un sacco di attività divertenti che ravviverebbero il tuo entusiasmo la settimana prima del ritorno a casa. Anche se in genere è molto meno formale dell'abito da ballo, richiede comunque un vestito speciale. Può essere considerato un evento perfetto per indossare il tuo abito da cerimonia e segnare per sempre i dolci ricordi della giornata. È un evento importante e questo rende abito Homecoming ancora più speciale. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a trovare un ottimo per la serata del ritorno a casa.

L'evento è incentrato sul godersi lo spirito di unione, quindi la cosa migliore per iniziare con l'acquisto del vestito sarebbe chiedere ai tuoi amici e compagni di classe. Scopri da loro che tipo di abiti o vestiti indosseranno quel giorno. Non devi imitare ciecamente i loro modi o le loro scelte, ma conoscendo le loro scelte, puoi assicurarti di brillare a modo tuo. Devi prendere un vestito che ti starebbe benissimo e che soddisfi le aspettative che ti vengono poste al ritorno a casa. L'abito Homecoming può essere selezionato dopo aver saputo cosa aspettarsi dai tuoi amici.
Lo shopping per abito da ritorno a casa dovrebbe essere divertente e devi essenzialmente godertelo. Tutti i tipi di modelli di abiti formali possono essere trovati nei negozi online, nei negozi e nelle boutique. Preparati con alcune scelte mentre selezioni il vestito. Non è bene seguire semplicemente la tendenza o attenersi a uno schema particolare trascurando tutti gli altri stili. Coinvolgiti nella selezione e prova diversi stili di outfit che si adattano perfettamente al tuo corpo e alla tua personalità. Ma non è che devi aspettare un vestito perfetto in quanto è quasi impossibile ottenerne uno. L'evento è esclusivamente per te per legare con gli amici, goderti lo shopping e far esplodere la festa. Quindi scegli un vestito che ti aiuti a distinguerti tra gli altri al ballo del ritorno a casa.
More...
Amy Coyer2022-02-24

L'abito da sera speciale - Vestiti per l'occasione

Le occasioni festive e gli eventi notturni spesso richiedono qualcosa in più di un semplice travestimento. Non deve essere sempre l'abito da ballo, a volte un abito da sera nero sembra molto più elegante e aggiunge qualcosa a chi lo indossa.

Un abito da sera dovrebbe essere sempre in sintonia con l'evento dato, dovresti aderire a un determinato codice di abbigliamento, per non essere sotto o addirittura troppo vestito. Se non c'è un codice a cui prestare attenzione, fai come ti pare.
Un tailleur pantalone, dal taglio stile smoking, si adatta a qualsiasi evento. Sei vestito per l'occasione, per andare all'opera, magari per l'inaugurazione di una galleria o per l'anniversario di una compagnia. Combinato con gli accessori giusti come una bella borsa Gucci, l'abito può sembrare elegante o addirittura elegante.
L'abito classico da indossare di notte è l'abito da sera. Scegli tra un abito da cocktail e un lungo abito da sera. Con una scelta infinita di colori, tagli, modelli e tessuti, ogni donna troverà l'abito più adatto. Pagherà sempre scegliere un aspetto piuttosto modesto, se non semplice. Colori straordinari, disegni e tagli audaci sono molto probabilmente fuori luogo. Colori decenti come il nero, il blu o la crema fanno apparire ogni donna più elegante e più sovrana. Se scegli un taglio senza tempo, puoi indossare anche il tuo abito da sera più spesso.
More...
Amy Coyer2021-12-27

Trovare l'abito da sera giusto per l'occasione

Il tuo compagno imparziale
Per ottenere l'abito giusto, la regola del vademecum è non andare mai da soli. Se hai intenzione di acquistare il vestito online, assicurati di avere il tuo amico per darti un'opinione imparziale su come ti starà prima di andare al ballo. Una seconda opinione su come ti starà l'abito è fondamentale e ti darà un'idea di come le persone ti percepiranno alla festa.

Natura della festa serale
Se sei il primo timer per la festa serale formale e hai difficoltà a ottenere un vestito, potresti volere qualcosa che abbia colletto e polsini. Un abito da sera che si adatta correttamente con un colletto ti aiuta a ottenere il meglio da entrambi i mondi che parla di ufficiale ma rilassato. Si preferiscono le tonalità di colore più scure e non si può mai sbagliare con un numero nero a meno che non sia stato comunicato il dress code.
Per una serata informale, tonalità più chiare e luminose ti faranno risaltare e ti aiuteranno anche a sciogliere i capelli e a divertirti
Esposizione di buon gusto della pelle
La maggior parte delle persone si sbaglia quando si tratta di mostrare con gusto la pelle mentre indossa abiti da sera sexy. Il segreto è non mostrare troppa pelle e lasciare qualcosa all'immaginazione. La parte migliore di indossare abiti da sera è il fascino della seduzione il cui potere è completamente trattenuto con la mente. Come regola generale, se mostri le spalle, devi coprire le gambe. È vero il contrario quando sfoggia le tue splendide gambe. Per gli abiti che hanno una bretella, può bastare un lungo spacco. Tuttavia, non ci sono regole su ciò che è giusto o sbagliato e sta a te essere il più creativo possibile.
Il colore che preferisci
More...
Amy Coyer2021-11-28

Sei pronto per l'abito da sera senza spalline?

L'abito senza spalline fa parte del mondo della moda dell'abbigliamento femminile da decenni e oggi non è diverso da ieri. Sebbene l'abito senza spalline sia stato in qualche modo marchiato per essere pensato per occasioni formali, questo non è l'unico tipo di evento a cui l'abito senza spalline può essere indossato. Oggi, gli abiti Elan sono disponibili in una varietà di materiali, colori e modelli diversi e in alcuni casi i materiali aiutano a determinare se hai a che fare con un evento formale o casual. Per quanto riguarda abito da sera senza spalline, stiamo parlando di abbigliamento da ufficio e abbigliamento formale.

Ogni donna dovrebbe avere un vestito speciale nel proprio armadio che non vede l'ora di trovare un evento a cui indossarlo! Se al momento non hai qualcosa del genere, possiamo suggerirti l'abito da sera senza spalline della linea di abbigliamento Elan International? Questo particolare abito da sera offre un orlo arruffato e un flusso casual al vestito generale. Inoltre viene fornito con una cravatta staccabile per quei giorni in cui vorresti trasformare il tuo vestito senza spalline in una cavezza. Molti degli abiti senza spalline sul mercato oggi sono dotati di una cravatta che ti consente di aggiungere un po' più di sostegno al vestito per quei giorni in cui stai svolgendo più attività che semplicemente sfoggiare il tuo nuovo vestito!
More...
Amy Coyer2021-11-19

Cosa devi sapere su un abito da sera

Anche se, qualche tempo fa, gli abiti da sera erano per pochi eletti - la donna della classe superiore, ora sono indossati da quasi tutte le donne. Se stai pensando di acquistare un abito da sera lungo, ecco alcune cose che devi sapere sugli abiti:

Tessuti utilizzati per realizzarli
Gli abiti da sera sono realizzati con diversi tessuti che includono: seta, chiffon, raso, Georgette, Charmeuse, Illusion, Organza, Tulle, Jersey, Crape e Taffetà. Quando acquisti gli abiti, dovresti scegliere quello che ti fa sentire bene con te stesso. Se sei una donna pesante, dovresti evitare un raso liscio.
Abito giusto da indossare
Ospite di nozze: se sei stato invitato a un matrimonio come ospite, dovresti osservare alcune regole:
Non dovresti mai indossare un abito bianco, crema o avorio perché è riservato alla sposa. Inoltre, non dovresti mai indossare un vestito rosso in quanto attirerà l'attenzione che dovrebbe andare alla sposa. Per evitare di dare l'impressione di disapprovare il matrimonio, dovresti evitare di indossare un abito da sera nero a tinta unita.
Proprio come dovresti evitare un vestito rosso, dovresti anche evitare un vestito che ha tagli eccessivamente alti o bassi in quanto attirerà l'attenzione che dovrebbe andare alla sposa.
Un'ultima regola da osservare è evitare un colore che indossano le damigelle. Questo per evitare l'imbarazzo che deriva dall'essere scambiati per un membro della festa di nozze.
More...
Amy Coyer2021-08-30

Abiti da sera sexy - Come vestirsi per sembrare attraente

Le cene e le feste serali sono una parte importante della cultura urbana. Queste feste sono interessanti dal punto di vista della moda in quanto sono principalmente frequentate e ospitate da uomini e donne alla moda della società. Per le donne, è imperativo vestirsi in un modo che le aiuti ad apparire attraenti e belle. Gli abiti da sera sexy per le donne sono disponibili in un'ampia gamma di varietà, in modo che appaiano attraenti e sbalorditivi. Per apparire al meglio durante le riunioni serali, è necessario seguire i seguenti suggerimenti per l'abbigliamento:
Prima di vestirti, devi prendere una decisione su poche cose. Pensa alla tua silhouette da sera! Quanta pelle vuoi mostrare? Quale particolarità accentuare?

Per gli abiti da sera si possono scegliere gonne o pantaloni di seta, monocromatici neri o bianchi sono sempre snellenti e sexy. Quando hai finito con il tuo vestito, non pensare di essere tutto pronto per andare alla festa, c'è ancora molto da fare. Il tuo vestito è importante ma ci sono molte altre cose che aiutano a migliorare il tuo aspetto, non puoi ignorarle mentre ti vesti per sembrare attraente. Di seguito sono riportate le altre cose che ti aiuteranno a sembrare bella e sexy:
Gioielleria
Scegli gioielli in argento o nero come collane, orecchini, bracciali e anelli per le dita per migliorare il bellissimo look da festa.
Scarpe
Le scarpe con tacco da 2 a 4 pollici sembrano perfette, soprattutto quando sono luccicanti o in vernice.
Sciarpa o avvolgere
Accessori come sciarpe e stole conferiscono un aspetto elegante e sofisticato. Oltre a questo, sono anche funzionali per tenerti al caldo.
Capelli
More...
Amy Coyer2021-03-15

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.