Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abito da sera lungo

L'abito da sera nero - Una necessità guardaroba femminile

L'abito da sera nero, l'abito da cocktail nero, l'abito da sera nero o qualsiasi altra cosa tu voglia chiamare, derivano tutti dallo stesso "little black dress" che è stato introdotto da Gabrielle (Coco) Chanel nel 1926. Ed è una buona cosa che ha fatto perché in quel periodo le donne iniziarono a indossare abiti meno conformi, compresi abiti più comodi e meno lunghi. Il design di Coco era un abito in jersey, senza maniche con un collo più ampio e allungato fino a poco sopra il ginocchio. Era la prima volta che questa parte del collo, delle braccia e delle gambe di una donna era stata esposta. Inoltre era nero, e fino a quel momento il nero era riservato solo al lutto e alla morte, non alla moda di tutti i giorni. Oggi, il piccolo vestito nero nato per la prima volta è cresciuto fino a diventare un guardaroba da donna senza tempo, grazie Coco Chanel!

Sono un ragazzo e la mia opinione è che abiti da sera nero è semplicemente uno dei capi più attraenti che una donna possa indossare. C'è solo qualcosa nei vestiti nel modo in cui sono così belli e allo stesso tempo mette in risalto le donne che li indossano. Possono essere divertenti e civettuole o di classe e incantevoli, e il più delle volte possono essere quasi pericolosi e decisamente seducenti.
More...
Amy Coyer2019-07-01

Come indossare un abito da sera senza spalline perfettamente?

Gli abiti da sera senza spalline sono i preferiti di tutti. Non si possono trovare solo abiti radiosi nello stile senza spalline, ma sono disponibili anche diversi abiti casual. Questo perché gli abiti da sera senza spalline sono estremamente femminili e possono far emergere la vera bellezza di ogni donna. Indossare un vestito che mette a nudo le tue spalle può non solo renderti estremamente attraente ma anche molto femminile. Questo è il motivo per cui la maggior parte delle donne preferisce abiti da sera senza spalline in occasioni importanti come la notte del ballo e il giorno del loro matrimonio.
Questi abiti sono così comunemente indossati. Eppure, le donne sanno a malapena come indossare un abiti da sera senza spalline perfettamente. Saresti sorpreso dal numero di errori commessi quando indossi questi abiti! Se hai in programma di indossare presto un abito da sera senza spalline e vuoi essere sicuro di apparire al meglio, devi sapere come indossare un abito da sera senza spalline nel modo giusto. Ecco alcune cose che dovresti ricordare.

Per uno, ricorda che un abito da sera senza spalline deve sempre raggiungere le tue ascelle. Sorpreso, giusto? Questo perché la maggior parte dei vestiti che vedi sembrano riposare a metà del busto. Questo è il peggior modo possibile per indossare un abito del genere. Mentre alcune persone pensano che questo dia un aspetto sexy, ricordate che è semplicemente imbarazzante e fa sembrare che il vostro vestito scivoli via da un momento all'altro. Pertanto, è necessario ricordare una piccola regola del pollice per qualsiasi capo di abbigliamento senza spalline. Dovrebbe sempre raggiungere le tue ascelle o dovrebbe essere a un centimetro di distanza.
In secondo luogo, la lingerie è molto importante quando si va per uno stile senza spalline. Pensi che questo sia ovvio? Beh, a giudicare dai principali errori di lingerie fatti anche in occasione di eventi importanti come gli Oscar, sembra che non lo sia! Idealmente, non dovresti mai andare senza bretelle con un vestito del genere. Puoi sempre trovare reggiseni senza spalline e persino senza schienale per accompagnarli. Questi ti risparmieranno l'imbarazzo che potrebbe verificarsi a causa di indossare lingerie visibile o di non indossarne affatto.
More...
Amy Coyer2019-06-10

Suggerimenti per la scelta di abiti da sera

Alla ricerca dei tuoi abiti da sera perfetti
Forse partecipi ad attività che richiedono abiti da sera non frequenti e alcuni abiti da sera. O forse stai facendo diversi tipi di attività o feste tutto il tempo e hai un armadio pieno di vari abiti da sera. Sarai sempre titubante sul tipo di vestito che dovresti scegliere per una determinata attività. È vero. Ci sono molti fattori che devi prendere in considerazione prima di scegliere un abito da sera adatto.

Il tuo budget
Questo potrebbe essere il primo, il più importante e persino il fattore decisivo. Se hai già un vestito nel tuo armadio, non sarà un problema. Tuttavia, se devi comprarne uno nuovo, devi prima impostare il tuo budget. Il vestito che hai provato, ma oltre il tuo budget, diventerà sempre più appetitoso.
L'occasione
Di fronte a così tanti abiti da sera delle donne, difficilmente si può prendere la sua decisione finale. Mentre l'occasione ti aiuterà a scegliere. Alcune implicazioni possono essere tratte dall'invito. Anche se non ci sono indizi, è possibile ottenere idee di base in base alle occasioni. Ad esempio, se hai bisogno di camminare attraverso un tappeto rosso, o se stai per partecipare ad alcune attività formali, i lunghi abiti da sera potrebbero essere più adatti. Perché lo stile lungo sembra essere più formale ed elegante.
Il tuo corpo modella
More...
Amy Coyer2019-06-03

Abiti da cocktail taglie forti: il vestito perfetto per te

La ricerca di abiti da cocktail taglie forti dovrebbe consentire di scegliere tra una vasta gamma di scelte, piuttosto che questo è un lavoro che odi fare.
Se stai cercando qualcosa che ti abbagli e ti sembri la regina della notte, prenditi un po 'di tempo per cercare gli abiti da cocktail taglie forti perfetti per le tue esigenze.
Se non sei sicuro di cosa o come fare, prenditi il tempo per dare un'occhiata a questi suggerimenti passo passo. Sei sicuro di trovare solo l'abito giusto per la sera.

Fase uno: misurazioni
Tutti odiano le misure, ma per gli abiti da cocktail taglie forti perfetti, imparerai ad amare averli fatti. Visita un professionista o un rappresentante di vendita nel tuo negozio di abbigliamento locale e fatti misurare professionalmente; un servizio gratuito. Potresti essere sorpreso di sapere quali sono le tue misure. Una volta che hai questa quantità di informazioni, puoi selezionare correttamente i giusti abiti da cocktail per le tue esigenze e saprai che si adatteranno bene. Inoltre, con gli indumenti intimi giusti, gli abiti taglie forti che scegli saranno più belli del 100%! Vale la pena questo piccolo inconveniente.
Fase due: selezione del vestito
Quando si tratta di trovare un abito più dimensioni, è necessario prendere in considerazione diverse cose tra cui la forma del tuo corpo. Dovresti pensare a quelle aree problematiche, ma dovresti anche trovare l'area del tuo corpo più attraente. Quando lo fai, puoi spostare l'attenzione dai punti problematici e puntarla nella giusta direzione. Questo aiuta a creare un look "wow" complessivo. Gli abiti taglie forti offrono questo in molti modi.
La A Line è un tipo di vestito che ti permetterà di concentrarti sulla zona del petto e di nascondere quelle zone di difficoltà più basse con una svasatura più ampia della gonna. In un vestito, questo può essere molto ideale per chi ha problemi con fianchi, cosce, fondo e persino la pancia.
L'abito a vita alta più dimensioni ti consente di spostare la messa a fuoco dalle cosce e dalle gambe al petto. Ma, può anche aiutare con i problemi di pancia in quanto costringe l'occhio a guardare, piuttosto che verso il basso.
Se il petto non è quello che ti interessa mostrare, cerca un vestito che offra un lungo sguardo. Un dritto su e giù è grande per quelli con caratteristiche alte. Può persino aiutare quelli che sono bassi a sembrare più alti.
More...
Amy Coyer2019-05-20

Abiti da homecoming - Come scegliere il Cool One

È il ritorno a casa e tu sei pieno di entusiasmo per celebrare lo spirito della scuola. La tua mente sarebbe occupata con un sacco di attività divertenti che rallegreranno il tuo entusiasmo la settimana prima del ritorno a casa. Anche se in genere è molto meno formale rispetto al vestito da ballo, ma richiede ancora un vestito speciale. Può essere considerato un evento perfetto per indossare il tuo abito formale e segnare per sempre i dolci ricordi del giorno. È un evento importante e questo rende abiti homecoming ancora più speciale. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a trovare un ottimo per la serata di ritorno a casa.

L'evento è incentrato sullo spirito di stare insieme, quindi la cosa migliore per iniziare a fare shopping per il vestito sarebbe chiedere ai tuoi amici e compagni di classe. Scopri da loro che tipo di vestiti o abiti indosseranno durante il giorno. Non devi imitare ciecamente i loro modi o le tue scelte, ma conoscendo le loro scelte, puoi essere certo di far brillare a modo tuo. Devi prendere un vestito che ti sembrerebbe perfetto e soddisfare le aspettative che ti attendono al ritorno a casa. L'abito da homecoming può essere selezionato dopo aver saputo cosa aspettarsi dai tuoi amici.
Lo shopping per l'abito da homecoming dovrebbe essere divertente e devi essenzialmente godertelo. Tutti i tipi di disegni di abiti formali si possono trovare nei negozi online, conservare negozi e boutique. Preparati con alcune scelte mentre selezioni il vestito. Non è bene seguire semplicemente la tendenza o attenersi a uno schema particolare trascurando tutti gli altri stili. Coinvolgiti nella scelta e prova diversi stili di vestiti che si adattano perfettamente al tuo corpo e alla tua personalità. Ma non è che devi aspettare un abito perfetto perché è quasi impossibile ottenerne uno. L'evento è esclusivamente per te per legare con gli amici, fare shopping e fare festa. Quindi prendi un vestito che ti aiuti a distinguerti tra gli altri alla danza del ritorno a casa.
More...
Amy Coyer2019-03-04

Abiti da sera anello sono lusinghiero per qualsiasi figura

Gli abiti da sera anello sono perfetti sia per l'estate che per l'abbigliamento formale. Le donne di vent'anni apprezzeranno soprattutto il sofisticato e flirty look che offre un abito da sera senza spalline. Indipendentemente dalla forma o dalle dimensioni di una donna, migliorano la forma a clessidra del corpo di una donna.
Un abito da sera con capestro dona un'aria di fiducia e sex appeal a tutte le donne che ne indossano una - persino la viola più reattiva e restringente può possedere la stanza se ne indossa una. È qualcosa sulle spalle nude che spaventa gli uomini e che afferma: "Sono arrivato, ho un bell'aspetto e sono fiducioso con la mia femminilità e con chi sono".

Le parti superiori di anello di solito mostrano parte della schiena che è un altro modo di essere sexy in un modo affascinante. Niente sta dimostrando che non dovrebbe essere mostrato, tuttavia l'apparenza è molto sensuale. Venendo o andando, ogni donna sembra grande in un abito da sera capestro.
Con questi abiti da sera, less is more. Possono avere un collo alto chiuso con chiusure a bottoni o spalline che si legano nella parte posteriore del collo. La lunghezza può variare per colpire appena sopra il ginocchio, a metà polpaccio o alla caviglia.
Un abito da sera anello parla da solo da solo, ma può essere accessoriato in modo glamour o casualmente a seconda del tuo umore e destinazione. I gioielli e le calzature non dovrebbero complicare la visione né distrarre l'occhio dell'osservatore dalla forma naturalmente bella creata dall'abito da sera. Le scarpe aperte e con i tacchi alti si abbinano all'abito da sera e mostrano la forma della gamba o della caviglia.
More...
Amy Coyer2019-02-12

Abiti da sera rossi - Vesti il ​​tuo standard più alto

Abiti da sera rossi sono la brama assoluta di quasi ogni donna viva. Forse è solo perché li vediamo sempre sulle nostre celebrità più apprezzate, ma sembrano sempre così glamour e meravigliosi. Ci sono così tante varianti di abiti da sera rossi con i loro colori, forme e dimensioni in continua evoluzione. Sfortunatamente sembrano così lontani dalla nostra portata con i loro cartellini dei prezzi delle griffe, alimentando la nostra riluttanza verso coloro che non portano questo status di celebrità illusoria.

Ciò che definisce gli abiti da sera rossi
Possono essere davvero qualsiasi tipo di vestito, anche se è l'idea sbagliata comune che siano solo quelli che si vedono adatti alle celebrità nelle premiazioni e nelle presentazioni. Il fatto è che qualsiasi abito può essere visto come un abito da sera rosso e non sono affatto limitati dal colore, che può variare dai pastelli, al bianco e al nero, o al rosso e al blu. Puoi vedere i coraggiosi, ma orgogliosi; i colori più metallici come il viola insaponato alla loro pelle. Le celebrità tendono a non rimanere con un solo colore normale, ma invece a raggiungere diversi colori audaci e modelli favolosi.
Questi abiti sono eccitanti e glamour, soprattutto con tutti gli accessori che hanno per migliorare il loro aspetto elegante. Questi abbellimenti spaziano dai fiori attaccati, volant, pizzi, sezioni trasparenti, paillettes, nastri, gioielli e pieghe. Perché non completare il tuo look per l'abito con accessori esterni, come gioielli, borse e scarpe per abbinare.
Non è nemmeno la lunghezza che configura un vestito particolare a un abito da sera rosso. Possono essere lunghi, lunghi, al ginocchio, appena sopra il ginocchio o anche abbastanza corti da essere un mini abito! Scoprirai che le loro figure variano molto da quella dell'ora intera, a quella senza spalline, senza spalline, a una riga, con scollo all'americana e con gli abiti da sera rossi con le spalle. Gli abiti possono anche essere aderenti, scorrevoli o persino un misto di entrambi, come il vestito da bambolina.
Quindi, come puoi vedere, non importa quanto lungo o corto sia il vestito, che colore o forma; non c'è davvero alcuna definizione di cosa costituisca gli abiti da sera rossi.
More...
Amy Coyer2018-11-05

Abiti da sera taglie forti - Che cosa è considerato più dimensioni?

Le donne che hanno taglie forti di solito hanno difficoltà a trovare vestiti per loro. A volte le donne che hanno più taglie devono scendere a compromessi sullo stile mentre scelgono gli abiti da sera; alcuni comprano solo il pezzo che si adatta bene anche se non gli piaceva il colore o il motivo. Ma ci sono alcuni designer e negozi in cui è possibile ottenere abiti da sera taglie forti. Ma prima dobbiamo sapere che cos'è davvero la taglie forti!
Qual è la dimensione più? A volte le persone non conoscono il loro tipo di corpo perché ci sono diversi tipi in più dimensioni; ogni tipo differisce dall'altro. Se sei taglie forti devi conoscere il tuo tipo di corpo e dove hai la ciccia extra e ottenere il tuo vestito in base a questo.

Alcune persone sono obese e hanno un corpo rotondo. Queste donne hanno problemi a trovare abiti da sera che si adattano a loro intorno alla parte centrale. Le persone con un corpo del genere sembrano strane se indossano vestiti stretti. Se sei obeso puoi camuffare la tua enorme pancia e la figura rotonda indossando colori scuri. Si dovrebbe prendere in considerazione l'uso di colori come blu navy, verde smeraldo o viola scuro. Non indossare grandi motivi floreali, invece di indossare strisce verticali sottili in quanto ciò può creare l'illusione di un corpo più snello, quindi scegli questi modelli.
A volte le persone sono più alte della media. Tali persone affrontano anche problemi nell'ottenere abiti da sera. Queste persone sono considerate anche come taglie forti. Puoi bilanciare la tua altezza extra indossando colori chiari come beige, oro, grigio o bianco perla. Non indossare strisce verticali se sei alto, gli abiti da sera corti con strisce orizzontali toglieranno l'impressione di essere più alti.
Alcune donne hanno la parte superiore del corpo normale ma hanno fianchi larghi. Queste donne hanno davvero problemi a trovare un paio di jeans o un vestito che possa mimetizzarlo. Se hai i fianchi enormi, non dovresti indossare abiti da sera a righe perché questo renderà i fianchi ancora taglie forti. Puoi indossare disegni con fronzoli che coprono la parte superiore del vestito per bilanciare la stranezza all'estremità inferiore.
More...
Amy Coyer2018-10-22

Suggerimenti su come accessoriare il tuo elegante abito da sera

La combinazione gioca un ruolo molto importante nel darti un aspetto tagliente. Un abito da sera o un mini abito corti flirty è incompleto senza un adeguato equipaggiamento. È sempre una ciliegina sulla torta quando abbini quell'abito perfetto con una borsa coordinata in colori coordinati, scarpe o cinture funky e orecchini alla moda. A volte compri un vestito per impulso e a volte ci vuole molta contemplazione per sciogliere quei cordoni della borsa, qualunque sia il caso, assicurati di rendere giustizia a quel bel vestito mescolando e abbinando il giusto modo e non atterrando guardando come un passo falso di moda.
Alcuni consigli per migliorare il tuo aspetto ..

cinture:
I cinturini sono diventati piuttosto un oggetto di moda in questi giorni. Se indossato sopra gli abiti, può aiutare a creare un effetto a clessidra. Le cinture metalliche argentate sono molto sofisticate se abbinate a abiti da sera in raso bianco. Una cintura spesso rossa è un'ottima opzione per aggiungere un tocco di vivacità alla tua persona. Hanno un bell'aspetto con colori semplici come il nero o il bianco. Se vuoi armonizzare un look elegante e robusto insieme, una cintura da cowboy con un abito con motivi floreali renderà giustizia alla tua personalità. Per le donne che sono sempre in movimento e viaggiano molto, puoi provare ad abbinare cinture reversibili con abiti estivi piuttosto casual. È dotato di una fibbia che si torce e viene fornito in due diverse tonalità su entrambi i lati che possono essere indossati alternativamente.
Due pompe tonica, pompe a punta e tacchi gladiatori per il look Grecian
Le pumps sono versatili e danno un tocco dinamico a qualsiasi outfit. Sono molto in voga ultimamente. Se sfoggiare un look elegante è la tua preoccupazione principale, allora le scarpe da punta nere a punta sono un must nel tuo armadio. Una pompa bicolore rossa con un abito mini denim attillato vale la pena provare se si desidera unire un look casual e audace insieme. I tacchi Gladiator sono estremamente alla moda e ti fanno sembrare un milione di dollari se abbinati a mini tubini.
Braccialetti e orecchini
More...
Amy Coyer2018-07-18

Vestito da sera lungo tradizionale vietnamita - Ao Dai

La maggior parte dei paesi ha i propri abiti da sera tradizionali, come il Kimono giapponese, l'Hanbok coreano e il Cheongsam cinese. Il Vietnam non fa eccezione, con un tradizionale abito da sera lungo, noto come Ao Dai. Voglio aiutare i lettori di tutto il mondo a conoscere questo abito da sera attraverso il mio sentimento, perché è molto bello e contiene la bellezza di una persona. È legato alla cultura, alle persone, alla storia e così via.
L'abito da sera tradizionale vietnamita, "Ao Dai", è uno degli abiti da sera più eleganti e belli per le donne. È molto semplice, composto da una camicetta attillata, con pannelli lunghi davanti e dietro, che viene indossata sopra ampi pantaloni bianchi. Come una ragazza vietnamita che ama viaggiare all'estero, a volte ne porto uno per viaggiare con me. Ogni volta che lo indosso, il mio Ao Dai attira sempre gli sguardi amichevoli sia della gente del posto che dei viaggiatori. Un poster irlandese del forum di viaggi di Thorn Tree mi ha scritto dicendo: "Devi avere una reazione meravigliosa dalla gente del posto quando indossi il tradizionale abiti da sera lunghi. Penso che potresti fermare il traffico, se lo indossassi camminando lungo un strada in Irlanda. " Mi fa molto piacere sentirlo, e sono orgoglioso del nostro tradizionale abito da sera così tanto.

Voglio che i lettori sappiano un punto speciale su Ao Dai. Questo capo può essere indossato con un cappello conico (Non) o un turbante dello stesso colore. Vorrei poter portare con me un cappello conico più spesso quando viaggio all'estero, ma richiederebbe molta cura, poiché questo tipo di cappello è molto morbido e facilmente deformabile. Certamente, una foto di una ragazza vietnamita che indossa un cappello conico sarebbe essenziale per un viaggio all'estero.
Ogni ragazza in Vietnam ha almeno un abito tradizionale da sera, in quanto non è costoso da realizzare. Ogni volta che li indossiamo, a causa dei pantaloni lunghi, i sandali con il tacco alto o le scarpe sono necessari e fanno sembrare le ragazze più alte. Il colore tradizionale dei pantaloni è bianco, ma ora molti colori sono accettabili. L'Ao Dai è indossato in occasioni speciali come fidanzamenti e cerimonie nuziali, cerimonie di firma del contratto o qualsiasi altro evento speciale. È usato come uniforme in alcuni uffici, compagnie aeree o negozi ecc., E il bianco Ao Dai è anche l'uniforme delle ragazze vietnamite. Vedrete questa uniforme più spesso nel Vietnam del sud, dove il clima è caldo tutto l'anno. Nel nord del Vietnam, fa freddo in inverno, quindi questa divisa non è sempre adatta.
More...
Amy Coyer2018-06-04

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.