Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abito da sera lungo

Abiti da sera a sirena Personalizza il tuo stile

Una principessa sirena vive nel palazzo degli abissi marini. La maggior parte dei bambini rimane affascinata da quella bella ragazza nelle fiabe. Per essere onesti, quella ragazza è un simbolo di nobiltà, mistero e innocenza.
Basato sulla storia della consacrazione, gli stilisti di oggi realizzano abiti da sera da sogno per tante ragazze. Trasformano quella ragazza da sogno in realtà da squisite serate, damigelle d'onore e abiti da ballo. Tuttavia il senso della moda si alterna, gli abiti da sera a sirena spiccano nell'arena della moda. Non possono rubare lo spettacolo. Ma indubbiamente, il loro arrivo rende uno dei focus eterni dei guru della moda.

Proprio come suggerisce il nome, le forme degli abiti da sera sirena sembrano tutte uguali alle domestiche. Non importa se ti piacerebbe chiamarli abiti da tromba. La maggior parte del tempo, questi stili sono considerati come privilegi per le ragazze a causa di figure estremamente sottili.
L'arrivo degli abiti da sirena rinnova davvero le versioni nel mondo della moda da sera. Questi stili potrebbero essere gli ultimi ritocchi al look delle ragazze. Inoltre, possono essere elementi devastanti per tutte le apparenze. Poiché ogni curva verrà mostrata chiaramente all'interno di un abito da sera con tromba, non sarà mai raccomandata a una ragazza la cui figura ha bisogno di enfasi e travestimenti. Solo le ragazze sono completamente contente e fiduciose con le loro figure hanno la possibilità di indossare abiti da tromba a proprio agio.
More...
Amy Coyer2018-03-20

Cosa scegliere tra abito da cocktail corto e lungo

Abiti da cocktail: solo la visione di uno mi fa istantaneamente sognare. Puoi vederlo sul mio viso - l'espressione sdolcinata e gli occhi colpiti dall'amore. Sono un appassionato di vestiti senza speranza e niente (nemmeno la più deliziosa cheesecake) può farmi andare più gaga di un vestito da cocktail stupendo. Eppure, io vivo nell'eterno dilemma come tutti gli altri tossicodipendenti. Quale abito da cocktail scelgo? Un'elegante guaina lunga o un divertente, flirty, corto? Nel tentativo di risolvere questo sconvolgente mistero della terra, ho finalmente deciso di elencare tutti i punti che funzionano per entrambe le lunghezze. Quindi ecco qui:

Professionisti del vestito da cocktail corto:
Crea un aspetto giovanile
Mostra un sacco di gamba - che è l'ideale quando hai passato ore a lavorare in palestra
Irradia sicurezza e sensualità
Perfetto sia per i matrimoni che per gli eventi semi-formali
Disponibile in una varietà di stili, colori e tessuti
Un sacco di scelte di accessori divertenti
Un sacco di spazio per muoversi
Sembra fantastico sulla pista da ballo
Contro del vestito da cocktail corto:

Può sembrare troppo "giovane", specialmente quando non è questa l'impressione che speri di creare
Non è l'ideale per chi desidera nascondere le proprie gambe
Puoi rischiare di non essere preso sul serio - (ma probabilmente è solo una prima impressione con il 30% di possibilità che ciò accada)
Non è una grande opzione per un evento molto formale
Pro del lungo abito da cocktail:
Crea un aspetto maturo, soave ed elegante
Puoi scegliere ciò che desideri mostrare e ciò che preferiresti nascondere. Es .: Se vuoi mostrare la gamba, scegli semplicemente un vestito con una fessura, se vuoi coprire le braccia, scegli un abito a maniche lunghe
Irradia fiducia e grinta chic
Perfetto per matrimoni, eventi semi formali o formali
Disponibile in una varietà di stili, colori e tessuti
More...
Amy Coyer2018-01-30

Sapere quando è necessario indossare abiti da sera stile sirena

Sei confuso con cosa indossare nella prossima festa che stai per frequentare? È un abito da sera stile sirena qualcosa che ti attira? Se è così, allora ecco la tua guida per scoprire se hai bisogno di fare un tentativo.
Nel caso in cui hai bisogno di sentire e assomigliare a un sovrano nella notte del ballo, la tua decisione di abiti da cerimonia sirena dovrebbe essere educata.
Per te, questo implica un considerevole numero di stalloni e ovviamente un passatempo più amato dalle giovani donne - lo shopping!
Solo uno su ogni strano stile di abiti da sera stile sirena ti starà benissimo, quindi dovresti assicurartene prima di acquistarne uno.

Ottenere il perfetto abito formale a sirena
Passando attraverso i nuovi piani per abiti da sera sirena, si dovrebbe concedere immediatamente che sono una parte dei migliori abiti che una giovane donna ha bisogno di guardare oltre.
Ci sono alcuni motivi per cui gli abiti sirena sembrano così grandi.
Sono pensati per adattarsi e divampare, il che implica che si attaccheranno intensamente alla tua figura fino al ginocchio e dopo quella flare fuori da quel punto.
Gli abiti da ballo sirena sono ideali per la giovane donna che ha bisogno di mostrare le proprie curve.
Questi abiti ti sembrano incredibili se hai una figura a clessidra.
Cose da tenere d'occhio
Mentre sono eccezionalmente prevalenti, gli abiti da sera stile sirena non sono perfetti per ogni donna o occasione.
La tua forma corporea è la base
Nel caso in cui si dispone di una figura a clessidra, a quel punto con tutti i metodi uscire e acquistare un abito formale a sirena della vostra decisione e avere una notte fantastica.
Per quelli con una forma del corpo di pera o mela, un vestito a sirena potrebbe non essere la scelta ideale.
La spiegazione alla base di questo è estremamente semplice, i vestiti a sirena andranno a complemento dei fianchi e nella remota possibilità che siano squilibrati come nel caso delle giovani donne modellate a pera e mela, non sembrerete eccezionalmente complimenti in questo stile di abbigliamento.
More...
Amy Coyer2017-12-25

Bellissima lunghezza - Abiti da cocktail lunghi sono anche sexy!

C'è una credenza comune che per essere sexy, un vestito deve essere corto. Un abito da sera lungo e slanciato tuttavia può avere tanto sex appeal quanto più corto e aggiungere anche un senso di stile sofisticato. I lunghi abiti da cocktail sono un'ottima opzione per una notte più fredda, o quando vuoi solo aggiungere un piccolo mistero al tuo look.
Molte donne scelgono abiti corti perché vogliono mostrare le loro gambe. Un vestito non deve significare che le tue gambe sono nascoste. In effetti, l'apice di una gamba attraverso un'alta fenditura può attirare ancora più attenzione e sembrare ancora più sexy di un vestito che non lascia nulla all'immaginazione. Una fessura sul retro di un abito da cocktail lungo dà un picco diverso nella parte posteriore delle gambe e attira l'attenzione per vedere di più.

Mostrare le gambe non significa che la pelle sia visibile a tutti! Un lungo vestito da cocktail con un tessuto lucido e aderente che avvolge le gambe mentre cammini e le silhouette le mostra in modo diverso sulla loro forma e lunghezza. E 'sexy con un po' di mistero ed eleganza e perfetto per una serata in cui vuoi migliorare la raffinatezza mentre sei ancora sexy.
L'attenzione non deve sempre essere sulle tue gambe, e un abito può attirare l'attenzione verso l'alto per mettere a fuoco dettagli sexy come il décolleté, le braccia e le spalle sexy, o ritagli creativi che mostrano la vita oi fianchi. Un abito da cocktail lungo ha più tessuto con cui giocare e quindi maggiori opportunità di creare look sexy e accenti interessanti.
L'effetto di un vestito è quello di farti apparire più snello e più alto, mantenendo il flusso di tessuto invece di tagliarlo parzialmente lungo la gamba, il che può essenzialmente ridurre la gamba a metà e renderla più corta. Con una solida linea di tessuto che segue la gamba fino in fondo, le gambe sembrano più lunghe. Finisci l'outfit con dei tacchi sexy e le tue gambe saranno ancora più belle!
More...
Amy Coyer2017-12-11

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.