Abitidacocktail

Abiti da cocktail

Abiti da sera


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera

Il lowdown sugli abiti da sera

Verde smeraldo
E 'la stagione dei premi e siamo stati trattati sul sito da molte celebrità meravigliose che sfilano sul tappeto rosso nei loro abiti da sera. Il tappeto rosso ha dimostrato che una delle tendenze più evidenti della stagione è il profondo verde smeraldo. Angelina Jolie indossava uno splendido abito verde a maniche lunghe di Versace per i Golden Globes, che brillava positivamente grazie a tutti i suoi lustrini. La preferita di Mad Men, Elizabeth Moss, indossava un bellissimo abito verde smeraldo di Donna Karen, mentre la mia nuova ragazza schiaccia Mila Kunis indossava un abito di Vera Wang color verde smeraldo. Kunis ha ottenuto punti stile extra perché il suo vestito aveva la tendenza asimmetrica e aveva una leggera atmosfera greca grazie alle sue strisce di materiale raccolto e piegato.

Profondo blu
Un altro sul colore di tendenza per gli abiti da sera è tonalità blu intenso. Jason Wu ha sfoggiato uno splendido abito da sera blu in passerella, anche se il suo top trasparente potrebbe essere un po 'audace per alcuni. Ci sono molte diverse opzioni di stile per un abito da sera blu profondo, quindi scegli quello in un taglio che saprai appiattirà la tua figura. Se hai un buon seno, potresti optare per una scollatura profonda come quella del vestito da sera blu di Dian von Furstenberg. Se si dispone di una forma a clessidra, si potrebbe desiderare di optare per una variante più avvolgente, magari con una gonna a coda di pesce alla moda. Se ti odi di vestirti poi, potresti optare per un abito da sera blu più casual come quello disegnato da Matthew Williamson, in quanto il suo tessuto fluido e fluttuante gli impedisce di sembrare troppo formale.
Audace e bello
Se vuoi davvero essere il campanello della palla e distinguerti, allora potresti voler scegliere un abito da sera che abbracci la tendenza shock cromatico. Un buon esempio di questo sono gli abiti di pizzo al neon di Christopher Kane che sembrano veri e propri ma che danno un senso di divertimento grazie ai loro colori scioccanti. Se ti piace vestire in modo sensuale e sensuale, potresti optare per un rosso intenso in quanto molto suggestivo, ma ancora morbido e femminile. Lanvin ha messo in mostra questo stile con i loro incredibili abiti rosso scuro con gonne a flusso pieno.
More...
Amy Coyer2018-05-14

Stili classici del vestito da sera

Mentre le tendenze degli abiti da sera vanno e vengono, così come le tendenze della moda in qualsiasi altro stile di abbigliamento, ci sono alcuni tagli e stili di abiti da sera che sono considerati classici: resistere alla prova del tempo e dare un aspetto formale di riferimento per chi lo indossa.
Abbellimenti e altri dettagli stilizzati con abiti da sera e abiti formali possono variare, ma lo stile di base degli abiti rimane lo stesso. Questo è ciò che rende i classici degli stili, in quanto sono in grado di reggere il confronto in qualsiasi epoca. Ecco due dei più popolari tra i classici stili di abiti da sera, compresi i tipi di eventi a cui sono generalmente indossati.

Abiti da ballo
L'abito da ballo, o il tulle o il bouffant come talvolta sono noti nell'industria della moda, sono i tradizionali abiti da cerimonia di lunghezza del pavimento con cui tante donne si innamorano. Il design di questi abiti da sera di ispirazione storica è senza spalline o con spalle scollate. Sono inoltre dotati di una gonna a figura intera che spola costantemente dalla vita al bordo per creare un aspetto simile a un cono.
Tipicamente, la gonna ha strati di crinolina o un altro materiale robusto simile sotto uno strato esterno di tessuto sottile come la seta, al fine di conferire alla gonna una forma completa, molto ben definita. Le gonne possono essere lunghe fino alla caviglia o al suolo, a seconda degli stili popolari dell'epoca e dell'occasione in cui l'abito viene indossato.
Questi abiti sono comunemente indossati da Southern Belles e debuttanti per eventi formali in cui agli uomini è richiesto di indossare cravatte bianche. Questo stile di abito da sera può essere una scelta appropriata per il ballo di fine anno, l'abbigliamento per la festa di nozze e altri eventi formali contemporanei, attraverso gli abiti da ballo progettati per le donne moderne che sono meno fluttuanti e rigidi nel loro design.
È raro che gli abiti da ballo moderni contengano telai in filo metallico nelle gonne, come una volta era una caratteristica di design standard. Il design più flessibile degli abiti da ballo contemporanei li rende più confortevoli e offre alle donne una gamma più libera di movimento, pur dando loro un aspetto classico e sorprendente.
More...
Amy Coyer2018-02-10

Come trovare un abito da sera perfetto

Mentre molte donne hanno bisogno di avere un paio di abiti da sera per uscire e partecipare a varie funzioni, molti di loro hanno difficoltà a trovare un buon vestito da sera. Ci sono così tanti abiti da sera e abiti disponibili online e nei negozi, che le donne trovano molto difficile scegliere il vestito che è giusto per loro.
Ti consigliamo di scegliere un abito adatto a un'occasione particolare e allo stesso tempo ti sta bene. Dovresti anche sentirti a tuo agio nel vestito quando non ti senti a tuo agio in un vestito, inoltre non ti senti bene con il tuo aspetto. Quando ti senti bene con il tuo aspetto, sei rilassato e puoi goderti la festa.

Qui ci sono diversi vestiti che puoi acquistare per la festa che stai per:
Abiti da festa e natalizi.
Questi sono solitamente abiti divertenti che si indossano durante le vacanze e le feste di Natale. Dopo aver esaminato molti di loro, abbiamo scoperto che arrivano sia a breve che a lungo, quindi è possibile ottenere entrambi la lunghezza. Ti consigliamo di ottenere la lunghezza con cui ti senti a tuo agio e che è appropriato per la parte in cui ti trovi.
Ovviamente gli abiti da vacanza di solito sono disponibili in due colori, rosso e verde. Scegli quello che è più appropriato per te. Di solito consigliamo abiti rossi per le donne con i colori dei capelli neri, marroni e più scuri e abiti verdi per le donne con i colori dei capelli biondi, rossi e più chiari.
Abiti da cocktail sono di solito abiti divertenti e civettuole che sono appropriati da indossare per un cocktail party.
Vengono in molti colori diversi dal bianco e beige chiaro fino al blu scuro e nero. Gli abiti da cocktail sono solitamente sul lato più corto, la loro lunghezza è solitamente al ginocchio o addirittura più corta.
More...
Amy Coyer2017-12-14

Ultime Notizie

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.