Abitidacocktail

Abiti da cocktail

Abiti da cocktail taglie forti


Articoli sotto la categoria:

Abiti da cocktail taglie forti

Trovare abiti da cocktail taglie forti che sembrano buoni

Un sacco di taglie forti evitano di andare alle funzioni che richiedono loro di vestirsi in un abito da cocktail. Non gli piace indossarli perché temono di non avere un bell'aspetto in loro. Questo non è necessario in quanto puoi sicuramente trovare abiti da cocktail più grandi che ti faranno apparire al meglio. La chiave per apparire alla grande in un abito da cocktail plus size è assicurarsi di prendere in considerazione il modo in cui il colore e il motivo influenzano il modo in cui l'abito appare. La scelta giusta attirerà gli occhi della gente verso le aree che accentuano i lati positivi.
Per apparire al meglio indossando abiti da cocktail taglie forti ci sono alcune linee guida generali che vorrete seguire. Fintanto che segui queste regole puoi andare a qualsiasi affare di cravatta nera e apparire al meglio. Quello che vuoi fare è scegliere il tuo vestito e le cose che indossi è così che ti fanno sembrare più magro. Il modo più semplice per farlo è quello di farti sembrare più alto.

Rendere te stesso più alto è in realtà un processo abbastanza semplice, ma ti farà davvero sembrare meglio quando indossi abiti da cocktail più taglie. Se guardi in corto, anche tu guarderai in largo, motivo per cui questo è qualcosa che vuoi evitare. Si consiglia spesso che le donne più grandi non indossino strisce orizzontali, per questo motivo ti fanno sembrare corta e grassa. Le strisce verticali avranno l'effetto opposto, sfortunatamente è difficile trovare abiti da cocktail più dimensioni con strisce verticali. Pertanto l'opzione migliore è di solito quella di andare con un colore solido. Se riesci a trovare delle strisce verticali, fallo per favore, se non stai lontano da qualsiasi tipo di disegno, alcune di esse ti faranno apparire bene.
Un abito da cocktail corto che mostra le gambe è un altro ottimo modo per farti sembrare più alto di te. Più corto è il vestito, più le gambe saranno lunghe e questo ti farà sembrare più alto e quindi più magro. Sfortunatamente le donne più grandi non vogliono mostrare le gambe perché sono coperte di cellulite. Indossare calze di colore scuro ti permetterà di coprire questo. I tacchi alti sono anche una grande opzione in quanto ti faranno sembrare più alto pure.
More...
Amy Coyer2018-08-06

Tre punte per scegliere l'abito da cocktail taglie forti perfetto

Tieni tre cose in mente quando scegli il vestito da cocktail perfetto per le taglie forti:
# 1 Funzione
# 2 tessuti
# 3 Fit
Gli abiti da cocktail sono ancora di moda per questa stagione. Sia che tu stia andando in città, per un matrimonio o un evento di lavoro dopo la serata, molti abiti da cocktail sono progettati per andare dal lavoro al gioco con il minimo sforzo.
Durante la ricerca del abiti da cocktail taglie forti perfetto, sappi in quale occasione andrai a partecipare. Sfrutta al massimo il tuo abito selezionando un pezzo chiave che può essere indossato per diverse funzioni e portato dal giorno all'ufficio in una notte in città aggiungendo una giacca, una sciarpa di seta o scarpe dai colori vivaci come il rosso o il lucido argento. Puoi anche abbinare il tuo vestito di seta con un cardigan o un top a manica lunga per il giorno e portarli via per la notte.

La scelta dei tessuti giusti garantisce anche versatilità, elimina il volume e aiuta a snellire e modellare le tue curve e offrirti l'abito da cocktail più adatto alle taglie.
Materiali lusinghieri, come il cotone, la seta o il gabardine di lana non aggiungono volume. Considera la maglia, il cashmere, il cotone o qualsiasi tessuto con un tocco di spandex per dimagrire e modellare. Se devi indossare materiali più voluminosi, come pelle, pelle scamosciata, bouclé, raso, velluto a coste e velluto stropicciato, fallo con molta parsimonia o indossalo come accessorio.
More...
Amy Coyer2018-05-02

La tua guida online per abiti da cocktail taglie forti

Prom è uno degli eventi più eccitanti della scuola superiore. Gli anni dell'adolescenza non vedono l'ora che arrivi la cena, il ballo e l'after-party tutto l'anno. Fare shopping per il tuo vestito e gli accessori può anche essere uno dei momenti salienti del tuo anno, ma se ti trovi bloccato con opzioni minime e molta concorrenza, può essere difficile. Essere una ragazza più grande aggiunge la propria ingannevolezza a vestirsi, ma questa guida può aiutarti a navigare tra i problemi che sicuramente incontrerai.
Conosci il tuo budget
Conoscere il budget (o il budget dei tuoi genitori) è una delle cose più importanti da considerare quando fai acquisti per tutti i tuoi must-have del ballo di fine anno. Gli abiti da cocktail taglie forti possono essere costosi e trovare qualcosa che si distingue dalla massa e non ha un prezzo elevato può essere difficile. Il miglior consiglio che posso darti per facilitare la ricerca dell'abito perfetto è sfogliare, sfogliare e continuare a navigare. Non esagerare con i primi abiti da cerimonia che ti fanno i complimenti. Continua a cercare e confrontare i prezzi.
Dovrai prendere in considerazione molto di più del tuo vestito quando pensi al tuo budget. Le tue scarpe, gioielli, accessori, capelli e trucco aumenteranno il prezzo del tuo look da ballo. Nessuno dovrebbe rinunciare alla perfetta esperienza di ballo, quindi essere in grado di risparmiare denaro dove si può essere grandioso (ci arriveremo più tardi). Inoltre, non dimenticare la tua parte del noleggio limousine se il tuo gruppo di ballo decide di seguire quell'itinerario ormai tradizionale.

Ottenere online per trovare abiti da cocktail taglia più a buon mercato
Il rischio di finire con lo stesso vestito di qualcun altro al ballo è reale. Fortunatamente, i social media rendono più facile evitare questo scenario da incubo. Alcune ragazze delle scuole superiori hanno creato pagine Facebook dedicate ai loro abiti da cocktail, permettendo alle ragazze di pubblicare le foto dei loro vestiti in modo che nessuna ragazza finisca per indossare la stessa. Questo però non fa molto per la selezione, e avere qualche centinaio (o più) ragazze che comperano nelle stesse città per abiti per la stessa occasione può creare un enorme mal di testa per i frequentatori del ballo.
Personalmente, preferisco le selezioni che trovo online. Non devi aspettare che arrivino nuovi prodotti nei negozi e non devi combattere contro orde di altre ragazze alla ricerca di un grande abito. Potresti essere sorpreso, come lo ero io, di quanto siano belli e abbordabili anche molti abiti online. Più acquisti su Internet, maggiori sono le possibilità di trovare qualcosa che si adatti al tuo stile e al tuo budget. E probabilmente troverai qualcosa di assolutamente unico. Batte lo shopping da negozio a qualsiasi centro commerciale.
Per vedere alcuni esempi di ciò che è disponibile online, Sydney's Closet è un negozio online specializzato in abbigliamento plus size, inclusi splendidi abiti da cocktail. Guarda questo video per vedere alcuni esempi.
More...
Amy Coyer2018-01-08

Come scegliere abiti da cocktail perfetti Taglie Forti

Gli abiti da cocktail taglie forti sono perfetti per una serata fuori. Sono flirt e divertenti, senza essere troppo vestiti e formali. Per le donne a figura intera, è importante scegliere abiti più taglia con un taglio strategico. Quando le tue migliori risorse sono le tue curve, non c'è motivo di nascondersi um. È solo questione di de-enfatizzare certe parti del tuo corpo a cui non vuoi attirare l'attenzione. Questo può essere fatto scegliendo abiti da cocktail Taglie Forti con il giusto taglio e vestibilità.
Il taglio deve essere qualcosa che enfatizza e definisce, quindi se hai un busto naturalmente grande, indossare un top basso potrebbe essere eccessivo. Attirare l'attenzione su una parte del corpo che attira l'attenzione naturalmente funzionerà solo a tuo svantaggio. Optare per qualcosa con più copertura. Per le donne dal seno largo, gli abiti da cocktail più grandi con una vita impero funzionano al meglio, poiché definisce la tua vita. Questo taglio funziona anche bene con chi ha fianchi più larghi, in quanto aiuta a distogliere l'attenzione da quella zona. Gli abitini della vita in stile impero solitamente hanno una gonna fluente.

Scegli abiti da cocktail Taglie Forti con una manica lunga ¾ per nascondere le braccia flaccide
Molte donne a figura intera sono consapevoli delle proprie braccia. Se sei uno di loro, puoi comunque uscire con stile. Scegli abiti da cocktail Taglie Forti con una manica lunga ¾. Questi abiti Taglie Forti sono ancora eleganti, ma aiutano a ridurre al minimo le braccia flaccide. Puoi ancora optare per abiti da cocktail senza maniche Taglie Forti, uno con cinturino più largo per far sembrare le spalle molto più strette.
Tutti abbiamo sentito che se vuoi dimagrire la tua silhouette, devi indossare abiti neri più grandi. Questo non è sempre il caso. Certo, un piccolo vestito nero (LBD) può fare miracoli per il tuo corpo, dato che cade proprio al ginocchio. Tuttavia, non c'è motivo per cui dovresti stare lontano dai colori. Tinte di colore chiaro funzioneranno bene per il tuo corpo.
Evita Ruffles su abiti da cocktail Taglie Forti
Non essere schiavo delle tendenze. Ricorda che, anche se qualcosa è in stile in questo momento, potrebbe non funzionare necessariamente per te. Non tutti gli stili di abiti taglie forti sono indossabili da ogni taglie forti. Attenersi a ciò che sembra buono per evitare di essere una vittima della moda. Ruffles su questi tipi di vestiti, per esempio, non sono qualcosa che vuoi indossare dato che aggiungono un sacco di volume alla cornice. Scegli abiti da cocktail Taglie Forti con accenti strategici da stringere in vita. Dovrebbero definire le tue curve - non renderle più grandi.
More...
Amy Coyer2017-12-07

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.