Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestiti lunghi da sera

Abiti da cocktail senza spalline - Ti dà un tocco di figura mondana

Che si tratti di un'uscita informale, una festa o un matrimonio, per lo più donne, dalle celebrità di Hollywood calde alle donne comuni, di solito avvistate in abiti da cocktail sexy senza spalline. Questi sono molto chic, trendy e sexy e rendono le donne accattivanti e sono la scelta migliore per le donne amanti della moda; vogliono mostrare la loro bella pelle.
Abiti da cocktail senza spalline, senza dubbio sono il modo in cui le persone lodano la tua pelle e la tua bellezza. Ma ciò che li rende ancora più attraenti è la realtà che sono anche comodi! Quindi, se vuoi un vestito sexy questo vestito, allora "Jessica McClintock Bustier Dress in Emerald" potrebbe essere la scelta giusta. Puoi uscire per un appuntamento o ballare comodamente con questo splendido vestito.

Ecco alcune linee guida per indossare abiti da cocktail senza spalline che devi tenere a mente.
La prima cosa tremendamente importante connessa a questo vestito da cocktail sexy è la sua vestibilità. Non cercare mai di scendere a compromessi con la vestibilità, immagina solo che il tuo abito da cocktail abbia una vestibilità ampia e devi tirarlo ogni tanto in ogni incontro, cosa pensi quanto sarà economico? O pensa che se è abbastanza stretto non puoi adattarlo in modo accurato. La presa degli abiti da cocktail senza spalline dovrebbe essere abbastanza buona da tenere saldamente la parte superiore del seno. Tienilo abbastanza lento attraverso i fianchi e le cosce per camminare facilmente.
More...
Amy Coyer2020-10-20

Abiti da sera ideali per eventi notturni

Gli abiti da sera da donna sono sempre eleganti e sensuali, ed è proprio questo che li rende ideali per gli eventi serali. Se vuoi sentirti glamour, i lussuosi abiti da sera da donna andranno altrettanto bene. Sono attraenti, fantasiosi e ideali per ogni tipo di occasione serale. Gli abiti da sera alla moda sono noti per aggiungere eleganza alla persona o alla persona. Questi abiti hanno resistito alla trasformazione dell'industria della moda nel corso del tempo e oggi sono orgogliosi di essere capi di abbigliamento di prim'ordine nel mondo della moda. Gli abiti da sera sono già una delle tendenze dominanti sulla rampa e hanno anche affascinato molti appassionati di moda con i suoi modelli eccezionali. Tuttavia, ancora più affascinanti sono i diversi abiti da sera firmati che offrono una serie di modelli non comuni e ancora accattivanti.

Un misto di cavezza frontale incrociata e collo a cuore dolce con busto increspato è qualcosa che potrebbe farti apparire significativamente jinxing durante le funzioni serali. Questo vestito aiuterà a fare colpo sugli spettatori quando è creato da uno splendido tessuto dai toni gioiello come la seta o lo chiffon. Assicurati che l'ombra del vestito corrisponda al colore della tua pelle; anche così, è possibile selezionare tonalità tra cui oro, verde acqua, blu e così via, che sono colori altamente scelti per l'abito.
Gli abiti senza spalline sono abiti voluttuosi che ti aiutano a vantarti delle spalle. Il motivo del collo dell'innamorato è davvero un ottimo tipo di abiti senza spalline. Stile Faviana: 6428 è uno squisito abito da sera ispirato agli Oscar usato da Angelina Jolie. È una scollatura a cuore senza spalline con fluente treno in chiffon disponibile in nero, rosso e avorio. Questi abiti possono certamente sopportare diversi tipi di orlo. Un abito senza spalline creato con un tessuto elegante ideale può sembrare perfetto con l'orlo alto e basso. Puoi anche trovare abiti del genere con orlo arruffato che rende anche un vestito meraviglioso.
L'abito da sera monospalla Sweetheart è un abito che presenta una miscela di motivi a cuore con un supporto per le spalle laterali che tiene comodamente l'abito sul tuo corpo. Il busto del vestito può essere basato sull'intero aspetto del vestito. Tony Bowls Style: 210C51 è un abito da sera monospalla con una certa classe contemporanea. Questa creazione unica di Tony Bowls è un pezzo piuttosto classico. Un corpetto completamente increspato aggiunge enfasi al punto vita, mentre una gonna con motivo a foglie abbagliante crea un fascino seducente alla gonna. È disponibile in blu / marrone, bianco e cacao. Anche i disegni arruffati o asimmetrici stanno bene insieme ad altri modelli di collo come il collo all'americana, la profonda linea a V civettuola, l'abito con spalline sottili e molti altri modelli di collo. È possibile accentuare la linea delle spalle e del collo dell'abito con motivo a volant, motivo increspato o motivo asimmetrico per abbinare altri dettagli dell'abito.
More...
Amy Coyer2020-09-29

Storia dell'abito da laurea e abbigliamento per la tua laurea

Ogni occasione formale ha le sue regole e convenzioni da seguire e una cerimonia di laurea non fa eccezione. Le tradizioni di laurea che seguiamo ora sono iniziate sin dal Medioevo.
La tradizione delle lauree iniziò nel XII e XIII secolo, quando le università stavano prendendo forma. Allora non avevano il riscaldamento centralizzato. La maggior parte delle lezioni si tenevano in una chiesa o in edifici vicini. Gli storici suggeriscono che le università siano state avviate dagli stessi chierici. A quei tempi qualsiasi studioso, che fosse uno studente o un insegnante, indossava l'abito di un chierico. C'erano pochissime eccezioni. Uno studioso medievale normalmente apparteneva ad almeno alcuni ordini, emetteva determinati voti e poteva essere stato tonsurato, quindi indossavano lunghi abiti con cappuccio per coprire le loro teste calve. Quello è stato sostituito solo dalla calotta cranica.

Fu solo nel 1321 che una statua dell'Università di Coimbra che tutti i "dottori, licenziati e scapoli" indossassero abiti. Nella seconda metà del XIV secolo in Inghilterra c'erano le statue di un paio di college che limitavano l '"eccesso di abbigliamento" e decretavano che fosse indossato l'abito lungo. Alla fine del XV e XVI secolo, sotto il regno di Enrico VIII, le università di Oxford e Cambridge iniziarono a decretare un abito accademico definito. Le università avevano persino il controllo fino ai minimi dettagli dell'abbigliamento.
Successivamente, il colore dell'abito da laurea è stato standardizzato in gran parte grazie ai contributi di Gardner Cotrell Leonard di Albany, New York, alla fine del XIX secolo. Il signor Leonard disegnò abiti da laurea per la sua classe al Williams College nel 1887 - furono realizzati da Cotrell e Leonard - la sua azienda di famiglia ad Albany. Nel 1893 scrisse un articolo sull'abbigliamento accademico che lo invitò a lavorare con la Commissione Intercollegiata e portò ad avere un sistema standardizzato di abbigliamento accademico. Questa Commissione si incontrò alla Columbia University nel 1895 e adottò il codice per l'abbigliamento accademico. Non solo hanno regolato il taglio, lo stile ei materiali degli abiti da laurea, ma hanno anche assegnato i colori a ciascuna delle varie discipline accademiche.
È così che sono iniziate le tradizioni degli abiti da laurea. Ma cosa dovresti indossare alla tua cerimonia di laurea a parte l'abito da laurea? La prima cosa da fare è verificare con la scuola o l'università regole specifiche. Molte università avrebbero già regole e linee guida per la cerimonia di laurea o di inizio.
Ricorda che molto probabilmente la tua laurea cadrà tra maggio e giugno, quindi pensa a vestiti leggeri. Non puoi sbarazzarti dell'abito da laurea ma puoi indossare tessuti leggeri e ariosi come cotone e lino.
Le donne dovrebbero indossare qualcosa di facile ed elegante come un vestito semplice o una gonna e una camicetta. Se il tuo abito da laurea è bianco o giallo, assicurati di indossare un colore chiaro sotto - non solo sarà più fresco il contorno non apparirà nelle foto della tua laurea!
More...
Amy Coyer2020-09-14

Buona opzione di abito da sera lungo

Gli abiti da sera non sono solo formali, ma dovrebbero anche essere eleganti e aggraziati. Attualmente, un numero crescente di persone sta optando per abiti da sera lunghi rispetto agli abiti di lunghezza relativamente più corta. Sono anche disponibili in vari modelli e colori nei tuoi negozi di abiti da sposa locali e nei rivenditori online. Questo ha reso un po 'più facile scegliere i tuoi vestiti preferiti. Per le occasioni formali, i semplici abiti da notte singoli sono più adatti. Tuttavia, per eventi più spettacolari, potresti aver bisogno di uno splendido abito da sera con colori diversi.

Se l'evento è ufficiale, a cui parteciperanno tutti i membri della compagnia, è consigliabile andare per l'abito da sera che copre le spalle, come lo scialle. Se l'evento non è così ufficiale, puoi esercitare un po 'di libertà selezionando il tuo stile, come mano tagliata, spacchi laterali e spalle scoperte, tra gli altri modelli. Alcuni dei modelli disponibili di questi abiti sono: senza schienale, cavezza, scollo a V, spalline sottili e senza spalline. Oltre a selezionare i modelli, devi anche selezionare attentamente gli accessori da utilizzare insieme agli abiti, comprese borse, guanti, cinture e scarpe. Questi dovrebbero essere del tipo giusto e avere un colore che si abbini a quello dell'outfit da sera. Questi hanno lo scopo di migliorare l'eleganza e il fascino del vestito. In quanto tali, dovrebbero essere accuratamente selezionati.
Con gli abiti da sera, può anche aiutare a cambiare il tuo stile di capelli. Questo ha lo scopo di dare al vestito un aspetto diverso e fresco. Se hai un budget limitato, sarebbe consigliabile acquistare un abito da sera lungo e poco costoso. La maggior parte di questi abiti economici sono realizzati utilizzando tessuti sintetici o poliestere. Questi abiti sono adatti anche per le donne con un budget limitato. Le opzioni più economiche di abiti da sera sono prodotte utilizzando poliestere o altri tessuti sintetici
More...
Amy Coyer2020-09-07

Trova te stesso in perfetto abito da sera lungo

Con il desiderio di guardare al meglio, devi avere la sicurezza e la fiducia di essere al meglio. Una sensazione di appagamento che hai con te il miglior abito da sera lungo si rivelerà migliore di quanto tu abbia mai immaginato.

È molto importante che il tuo lungo abito da sera si adatti perfettamente a te indipendentemente dallo stile e dalle dimensioni che hai. L'abito da sera dovrebbe essere ben abbellito creato per quella particolare festa serale. Le caratteristiche dell'abito richiedono artigianalità e attenzione per ogni dettaglio abiti da sera lungo, deve essere data priorità affinché il risultato sia glamour e favorevole a chi lo mostrerà al pubblico. Alcuni potrebbero trovare l'abito molto complesso e costoso, altri potrebbero pensare in contrasto ma avere lo stile unico e un abito elegante non ha prezzo. Camminare sul tappeto rosso è ben presentato se hai il miglior abito da sera con te per rendere la tua notte la notte che hai sempre sognato. Un evento del genere può accadere così spesso ma avere l'abito giusto che desideravi indossare è un'occasione rara.
More...
Amy Coyer2020-07-21

Gli abiti possono essere alcuni degli abiti da sera lunghi

Ti stai chiedendo cosa indossare nella prossima serata? Bene, gli abiti possono essere un'ottima opzione come abiti da sera lunghi. Come molti di voi già sanno, gli abiti sono eleganti e sofisticati. Tuttavia, è molto importante indossare l'abito correttamente e sfoggiarlo anche. Ricorda, sarà disastroso se segui incurantemente le tendenze. Indossa un abito che integri il tuo look e la tua personalità. Spesso, le donne indossano abiti senza maniche solo perché sono di tendenza, ma nel frattempo si sentono così a disagio che rovina l'intera installazione. Tuttavia, se sei uno di loro, dovresti sapere che ci sono molti abiti a maniche lunghe che possono servire a tutti gli scopi.

In questi giorni, è diventato quasi prevedibile indossare abitini neri durante le feste serali. Permettetemi di dire che c'è molto di più negli abiti da sera di così e sono sicuro che vi piacerebbe essere unici e stupendi. Gli abiti saranno la scelta ideale se stai cercando un po 'di eleganza. Ora, se vuoi aggiungere un tocco di unicità, dovresti cercare un abito a maniche lunghe. Tuttavia, come sempre, devi considerare una serie di fattori prima di sapere quale abito è perfetto per te. Ad esempio, devi sempre considerare il tessuto, il colore, la forma fisica e i disegni per scegliere l'abito giusto.
È molto importante prestare attenzione al colore degli abiti da sera lunghi, soprattutto se si sceglie un abito elegante con maniche. Assicurati di non indossare alcuna stampa in grassetto. Scegli i colori solidi che completano il tono della tua pelle e tieni presente che il blu reale, il nero, il verde smeraldo e il rosso bordeaux sono i colori tradizionali da indossare da sera. D'altra parte, puoi anche sperimentare blu francese, prugna carbone, verde chiaro, verde acqua, pietra blu ecc., Ma assicurati che l'abito non sia appariscente. Prestare attenzione al tessuto è molto importante in questo contesto. Più ricco è il colore, migliore è il tessuto e, in questi giorni, hai molte opzioni.
More...
Amy Coyer2019-12-23

Alcuni tipi di abiti da sera lunghi

Abiti da sera lunghi sono pensati per occasioni formali e, quindi, tradizionalmente offrono un aspetto conservatore. Tuttavia, la concezione di abiti e stili ha subito un notevole cambiamento a causa di nuove tendenze e idee di moda. Di conseguenza, sul mercato sono disponibili nuovi design. In effetti, ora hai la possibilità di scegliere un vestito che si adatta alla tua personalità e alla forma del tuo corpo senza cambiare l'aspetto conservatore che l'occasione richiede. Tuttavia, è molto importante indossare un abito dopo aver considerato il tema dell'occasione. Se si tratta di un matrimonio formale, il codice di abbigliamento sarà distinto da un cocktail party.

A volte, abiti da sera lunghi vengono indossati nelle serate del ballo. Ancora una volta, puoi trasformare il tuo abito da ballo di piume in un bellissimo abito da sera. È fantastico indossare qualcosa con scollo a V profondo e maniche a canotta. Come accessorio, basta aggiungere un cinturino ricamato in vita. Se stai partecipando a una festa di matrimonio, dovresti indossare qualcosa che ha solo una spalla. Una cravatta su una spalla e il corpetto incrociato splendidamente pieghettato possono darti l'aspetto perfetto. Ancora una volta, puoi mettere un pannello pieghettato in vita.
More...
Amy Coyer2019-11-09

Abiti da sera lunghi per un look lusinghiero

La scelta perfetta per qualsiasi evento di cravatta nera è un abito lungo con bellissimi gioielli per evidenziarlo. I lunghi abiti da sera si adattano perfettamente al conto! Formali ma belli, questi lunghi abiti da sera ti faranno sembrare sempre scintillante. Se scelti correttamente, questi abiti possono evidenziare tutte le tue più belle caratteristiche mentre distolgono l'attenzione dai tuoi difetti. Disponibile in diversi colori e tagli, sarai sicuramente selvaggio con gioia quando vai a fare shopping per questi abiti. Semplici abiti monocolore per un look raffinato e sobrio o un abito smagliante in più tonalità per un effetto spettacolare: a te la scelta!

I lunghi abiti da sera sono ampiamente disponibili in tutti i tipi di negozi e centri commerciali, quindi sarà davvero facile per te ottenere quello che ti piace. Dovresti comprare un abito di seta nera per un capo classico e senza tempo che può essere abbinato a diversi articoli come sciarpe e cinture per ottenere un look assolutamente unico ogni volta! Un abito strutturato e strutturato con un taglio a sirena sarà perfetto come un abito occasionale, riservato solo per occasioni molto speciali. E un lungo abito da sera con un semplice girovita impero è l'ideale per tutte quelle volte in cui senti di aver ingrassato un po 'intorno alla vita!
Ottieni una tracolla singola per un look classico o vai senza spalline per un look sexy. Sperimenta tutto ciò che vuoi con questi abiti da sera lunghi adattabili e scegli il look più adatto a te! Vestili aggiungendo accessori come borse a mano, tacchi a spillo o décolleté, cinture, guanti e molto altro ancora. Cambia il tuo stile di capelli ogni volta per una versione diversa di te stesso! Diventa classico con i tuoi capelli in un panino o moderno con un bob corto o guarda affascinante con i tuoi capelli lucenti lasciati liberi.
More...
Amy Coyer2019-08-26

Abiti da sera per donna - Consigli per i designer

Sei preoccupato di trovare abiti da sera da donna che ti staranno benissimo per un evento speciale in arrivo? Rilassati, sarà divertente! Questi consigli trasformeranno lo shopping per abiti da sera in un'esperienza piacevole che dovrebbe essere.
Forse sei una donna molto piccola o molto alta che cerca il giusto stile di abiti da sera o abiti da ballo. O forse non sei sicuro se gli abiti di velluto funzioneranno per il tuo tipo di corpo. Forse sei molto formosa o hai bisogno di un abito per occasioni speciali taglie forti o di abiti formali taglie forti, o forse sei una donna matura in cerca di abiti da cerimonia, e non sei sicuro che gli ultimi modelli ti stiano bene. Prendi il cuore, troverai le risposte alle preoccupazioni più comuni qui e nei miei prossimi articoli.

1. Cosa ti sta meglio
Stili e tessuti migliori per i tipi di corpo e l'età. Il tuo tipo di corpo ed età hanno un impatto sugli stili e sui tessuti che ti stanno meglio.
Linee di design e abbellimenti possono avere un grande impatto nel richiamare l'attenzione solo sulle tue migliori caratteristiche.
Colore. Il colore del vestito dovrebbe coordinarsi con i tuoi colori, il suo impatto sull'impressione e l'umore che vuoi trasmettere, il tipo di evento e le considerazioni per gli stili di colore classici o più recenti.
2. Classici affidabili
Comprendere gli stili classici e senza tempo e quali funzionano meglio su di te è essenziale per assicurarti sempre di poter sfoggiare un look elegante, indipendentemente dal tipo di corpo e dall'età.
Avere una rete di sicurezza se di tanto in tanto devi partecipare a un evento serale e sei a corto di tempo per acquistare l'abito perfetto.
3. Tendenze attuali e tu
Sapere dove trovare le ultime tendenze di stili e colori.
Scopri quali di questi sono i migliori per te.
Priorità, priorità: apparire e sentirsi grandi è più importante che essere alla moda.
4. La scelta dell'abito da sera da donna perfetto per il tuo evento speciale
Tipo di evento: abbina l'abito allo scopo e al tipo di evento a cui parteciperai, a chi sarà presente e all'impressione che vuoi fare.
More...
Amy Coyer2019-08-05

L'abito da sera nero - Una necessità guardaroba femminile

L'abito da sera nero, l'abito da cocktail nero, l'abito da sera nero o qualsiasi altra cosa tu voglia chiamare, derivano tutti dallo stesso "little black dress" che è stato introdotto da Gabrielle (Coco) Chanel nel 1926. Ed è una buona cosa che ha fatto perché in quel periodo le donne iniziarono a indossare abiti meno conformi, compresi abiti più comodi e meno lunghi. Il design di Coco era un abito in jersey, senza maniche con un collo più ampio e allungato fino a poco sopra il ginocchio. Era la prima volta che questa parte del collo, delle braccia e delle gambe di una donna era stata esposta. Inoltre era nero, e fino a quel momento il nero era riservato solo al lutto e alla morte, non alla moda di tutti i giorni. Oggi, il piccolo vestito nero nato per la prima volta è cresciuto fino a diventare un guardaroba da donna senza tempo, grazie Coco Chanel!

Sono un ragazzo e la mia opinione è che abiti da sera nero è semplicemente uno dei capi più attraenti che una donna possa indossare. C'è solo qualcosa nei vestiti nel modo in cui sono così belli e allo stesso tempo mette in risalto le donne che li indossano. Possono essere divertenti e civettuole o di classe e incantevoli, e il più delle volte possono essere quasi pericolosi e decisamente seducenti.
More...
Amy Coyer2019-07-01

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.