Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestito da sera

Abiti Quinceanera che girano la testa

Nelle culture latine, Quinceanera è la celebrazione del 15° compleanno di una ragazza mentre passa da bambina a donna. È una celebrazione simile a un dolce sedicenne americano, ma con tradizioni culturali e religiose legate a una cerimonia ea una festa. Una di queste tradizioni è che l'ospite d'onore indossi un abito da ballo che spesso ricorda un abito da sposa. L'abito è solitamente bianco o pastello, ma a volte vengono scelti colori più vivaci. Con le celebrazioni della Quinceanera che stanno diventando sempre più popolari negli Stati Uniti, molti negozi hanno sviluppato linee di abbigliamento appositamente per questa occasione. Le ragazze di oggi hanno un sacco di stili tra cui scegliere, quindi trovare un abito che sicuramente farà girare la testa è più facile che mai.

Gli abiti da ballo sono l'abito tradizionale preferito per la maggior parte delle celebrazioni di Quinceanera, e una scelta sbalorditiva è l'abito da ballo in tulle senza spalline con pizzo cordonato di perline. Questo abito quinceanera è disponibile in avorio con uno splendido corpetto color nocciola decorato con una sovrapposizione di pizzo avorio. La gonna è ampia e realizzata in tulle avorio per un tocco drammatico sulla pista da ballo. Realizzato in poliestere importato, questo storditore in stile Cenerentola è completamente foderato con una cerniera posteriore e deve essere lavato a secco.
Per uno stile più contemporaneo, l'abito da ballo bianco senza spalline in raso Pick Up è un abito quinceanera adatto a una principessa con un accento in vita con nastro scarlatto. Il nastro si lega in una fascia sul retro per un maggiore contrasto e stile mentre la gonna è piena di strati stile pick up.
Per le ragazze che preferiscono un abito quinceanera con più abbellimenti, l'abito da ballo in tulle con corpetto scollato con perline in raso è una bella scelta che ha la giusta quantità di dettagli. Questo abito in raso presenta un corpetto in pizzo con perline e una gonna in tulle pieno. È disponibile in bianco e anche nelle taglie Plus.
More...
Amy Coyer2022-07-18

Stai pensando di non comprare il tuo abito di laurea

Stai pensando di non comprare il tuo abito di laurea? Se è questo che pensi, puoi scegliere di noleggiare gli abiti per la laurea. L'affitto è un'altra opzione per gli studenti che non possono permettersi di acquistarne uno nuovo. In realtà, non devi comprarne uno tuo, dal momento che avrai bisogno dell'abito una volta nella vita. È più pratico noleggiare gli abiti laurea per questo evento speciale di un giorno.
Il giorno della laurea è uno dei giorni più grandi che puoi vivere in tutta la tua vita. Perché acquistare un nuovo abito da laurea costoso quando puoi semplicemente noleggiarlo. Negli ultimi anni di studio, puoi noleggiare un abito per questo giorno speciale.

Affittare non significa trascurare l'importanza di questo importante evento. L'affitto è solo un modo pratico per poter celebrare questo evento speciale della tua vita. Devi prepararti per la tua laurea diversi mesi prima del giorno della tua laurea. Scegli tu l'opzione più adatta a te. I seguenti sono modi semplici che puoi utilizzare.
1. Una delle prime cose che puoi fare è chiedere il registro della tua scuola. Ci sono scuole e università che possono fornire abiti a noleggio per i loro studenti. La maggior parte delle famose scuole e università ha le proprie strutture di conservazione quando si tratta del loro unico abito di laurea. Questo per evitare confusione nel loro studente. Si fa anche per poter garantire l'uniformità e la formalità di ogni cerimonia di laurea. Questo è uno dei modi più semplici per ottenere abiti da cocktail di qualità.
2. Se possiedi una scuola, potresti considerare di avere una nappa personalizzata. Questo è un ottimo souvenir per tutti i tuoi studenti. Puoi scegliere di acquistare la tua nappa per souvenir. Se affitterai anche berretto e nappa, non avrai nessun ricordo del giorno della tua laurea.
More...
Amy Coyer2022-06-21

li abiti per la laurea rendono il giorno speciale ancora migliore

Ci sono molte occasioni diverse per le quali le persone acquistano abiti. Gli abiti laurea sono solo un tipo che le persone cercheranno. Tuttavia, devono essere in grado di trovare qualcosa che sia loro a proprio agio.
Le giovani donne che indossano questi abiti devono essere estremamente comode per godersi la giornata. Qualcuno che è a disagio in quello che indossa non si divertirà. Questo è il motivo per cui è importante che le persone scelgano ciò che vogliono indossare invece di sentirsi dire che tipo di vestito devono indossare per questo tipo di evento.

Capire quale design stia meglio su una persona può essere difficile. Qualcuno che è bello in ogni vestito avrà difficoltà a restringerlo a un vestito. A volte, l'umore di una persona può cambiare di giorno in giorno. Questo può influenzare anche il colore che vogliono indossare.
Ogni stilista utilizza tecniche diverse per trasformare i propri abiti da sera in qualcosa di straordinario. Potrebbero essere i colori del materiale che stanno usando. Potrebbero essere gli accessori che vengono aggiunti al vestito, come paillettes o perline.
Volant e pizzi possono avere un grande impatto anche su ciò che le persone guardano. Non tutti amano le balze e l'aspetto in pizzo del loro vestito. Ognuno ha un'opzione diversa a seconda di dove stanno facendo acquisti.
Ci sono molti posti diversi in cui le persone cercheranno i vestiti. Possono cercare in diversi tipi di negozi. Possono anche controllare online. I negozi online possono offrire una selezione molto ampia e le persone possono vedere cosa è disponibile e cosa no.
More...
Amy Coyer2022-05-29

Abiti da sera neri per un look elegante

Forse l'immagine più duratura di una delle attrici iconiche di Hollywood è quella di Audrey Hepburn in un abito da sera nero nel film Colazione da Tiffany. gli abiti da sera neri sono stati scelte di moda popolari per decenni e sicuramente non passeranno mai di moda. Che si tratti di un'apparizione sul tappeto rosso a una cerimonia di premiazione o di un cocktail party in un club, le attrici hanno indossato questi capi neri per quasi tutte le occasioni. E perchè no? Non puoi sbagliare con loro, mai! Classici e sempre lusinghieri nella figura, sono un must have nel guardaroba di ogni donna.

Non devi essere una donna robusta che si sforza di sembrare magra o una vedova in lutto per sfilare uno di questi abiti da sera neri. Il massimo della moda e dell'eleganza, attrici, reali, donne d'affari e in effetti, ogni donna che vuole apparire bella deve possedere uno di questi abiti da sera. Perfetto per quel giorno in cui ti senti "grassa" o quando non vuoi che si vedano le imperfezioni, l'abito da sera nero è quello che vuoi. Ti farà apparire bene e sentirti bene mentre distoglie l'attenzione da te e verso il suo stesso meraviglioso sé! Le scelte - gli stili, i modelli, i tessuti, le trame e le diverse lunghezze, ti faranno impazzire di gioia.
Diventa chic e glamour con un costoso abito da sera, una giacca da abito e una borsa sofisticata. Oppure indossa una pazza giacca con stampa animalier con décolleté abbinati per una notte selvaggia. L'opzione più classica di sempre è ovviamente quella di andare vintage con gli abiti da sera neri! Prendi un delicato abito da sera in pizzo e tulle con paillettes e abbinalo a un orologio antico e dei gioielli scintillanti per sentirti una star. Prova un semplice abito nero con una fascia e una borsa di seta cinese ricamata per ottenere un look orientale.
More...
Amy Coyer2022-05-23

Trovare un abito da laurea unico

Con la forte domanda di abiti da laurea, ora puoi scegliere tra così tante varietà disponibili in diversi stili e modelli. Ma ottenere un abito di laurea unico che possa attirare l'attenzione immediata delle persone per la sua unicità ed eleganza è un compito difficile. Essere unici e originali è la cosa che può ottenere la maggior parte dell'attenzione e dell'ammirazione. Ma solo poche donne possono effettivamente riuscire a ottenere il loro abito laurea unico per quell'occasione speciale della tua vita.

Quando l'unicità e la bellezza si fondono insieme, lascia il posto a una nuova espressione della moda. Avrai bisogno di molto tempo per trovare l'abito che è unico in ogni aspetto. Ma coloro che non hanno abbastanza tempo per cercare tra i negozi l'abito che si adatta perfettamente alla forma e alla personalità del proprio corpo può ovviamente trovare un vestito che può essere progettato o modellato in base ai propri gusti personali. Puoi vestirlo in basso o in alto a seconda del tipo di vestito che stavi cercando. Puoi anche ottenere un vestito plus size e modellarlo perfettamente per adattarlo alla tua taglia. Puoi anche abbellirlo e disegnarlo con accessori che daranno un aspetto unico al tuo vestito. Lascia che qualunque sia il disegno o il modello che scegli per il tuo vestito sul tuo vestito laurea; assicurati che sia stato modellato perfettamente per adattarsi alla forma del tuo corpo. Dovrebbe evidenziare tutte le buone caratteristiche del tuo corpo in modo che ti dia sicurezza e grazia in quel giorno. Con un abito da laurea unico che è stato progettato da te includendo le tue idee individuali, puoi facilmente acquisire l'attenzione di qualche altra testa su di te.
More...
Amy Coyer2020-12-02

5 tendenze da seguire per gli abiti homecoming a casa 2021

Solo perché stai cercando di acquistare abiti homecoming a casa economici, ciò non significa che non puoi seguire e ottenere abiti che si adattano alle tendenze più calde di quest'anno.
Qui esamineremo 5 tendenze che devi seguire nel 2021 e riveleremo il segreto su come ottenere abiti homecoming a casa come questo a buon mercato!

Continua a leggere per arrivare alle buone notizie:
1. I colori vivaci sono così in quest'anno. Ricorda, questa non è una cerimonia di ballo o di laurea. Il ritorno a casa è divertente! Gli abiti possono ancora sembrare formali, ma quest'anno dovresti ravvivare il tuo look con colori brillanti o persino al neon. Rosa caldo, blu elettrico; mostra il tuo lato selvaggio e non dimenticare di abbinare il colore al trucco e agli accessori.
2. Le gonne corte sono un must. Se stai andando a ballare via la notte, allora non vuoi che una gonna lunga ti inciampi ad ogni giro! Il ritorno a casa è una grande opportunità per essere un po 'meno formale, quindi lascia perdere l'abito lungo e vai corto!
3. I dettagli scintillanti ti faranno notare. Nessuno vuole essere un fiore di campo, e tra una miriade di ragazze vestite di colori vivaci come farai a distinguerti? Scegli un abito con dettagli scintillanti, come perline sul suo corsetto. Davvero qualsiasi cosa con strass, perline, cristalli e paillettes catturerà le luci e gli occhi dei ragazzi!
4. Lo stile A-Line o abito da ballo è l'ideale. Ogni anno le ragazze si chiedono quale sia lo stile migliore per una festa seria al ritorno a casa! Bene, nel 2021 stiamo dicendo che devi scegliere abiti stile A-Line o abiti da ballo in quanto questi saranno davvero comodi per ballare oltre ad essere lusinghieri per quasi QUALSIASI forma del corpo!
5. Scegli il taffettà iridescente. Il 2021 è l'anno del taffettà iridescente. Può sembrare qualcosa di Star Trek, ma questo è l'ultimo materiale per feste per homecoming a casa! È un tessuto leggero che lo rende comodo, ma la caratteristica che adorerai è il suo 'aspetto'. La parte iridescente significa che ha una sorta di aspetto metallico bicolore, che cambia colore sotto le luci. Splendido, no?
More...
Amy Coyer2020-08-04

Abiti da sera: è tempo di sperimentare

Investi sempre il meglio per apparire al meglio, indipendentemente dallo spazio e dal tempo. Uno vuole apparire al meglio in ogni occasione e in ogni momento. Proviamo molti abiti in un negozio prima di scegliere il meglio per noi. Non è che proviamo sempre l'abito per ottenere la vestibilità perfetta, piuttosto continuiamo a provare fino a quando non otteniamo tutte le permutazioni e le combinazioni giuste con una soddisfazione di apparire bene. Il cambiamento come accade in tutti gli aspetti della nostra vita è coerente con la moda e lo stile dei nostri vestiti. Indipendentemente dal genere, le persone sono più preoccupate che mai per il loro guardaroba. Tuttavia, è il gentil sesso, che ha più opzioni e più enigmi quando si tratta di vestirsi. Hai abiti diversi per ogni occasione. Una di queste occasioni è la sera e quindi uno degli abiti più importanti è abiti da sera. Lo indossi dopo l'orario di ufficio e quando ti diverti con qualcosa e con qualcuno. Questi abiti devono essere comodi e convenienti.

Quando si tratta di un abito da sera, ciò che conta di più è la vestibilità. Indipendentemente dallo stile, dalle tendenze e dalle dimensioni recenti, è necessario avere un occhio attento alla vestibilità. Dato che questi abiti sono adatti per le serate più divertenti, devi avere il desiderio di apparire stupendo. Uno vuole sempre un po 'di attenzione degli altri presenti alla festa sul vestito che indossa. Quindi, questi abiti devono essere stati realizzati con dettagli e artigianalità perfetti. Queste sono le caratteristiche dell'abito che sono responsabili dell'attenzione che un abito ben riceve. Stile, colore e vestibilità sono le basi che guidano l'abito da sera appropriato. Inoltre, ci sono diversi abiti da sera per diverse occasioni. Se stai partecipando ad alcuni eventi familiari o eventi sociali, dovresti scegliere il tuo vestito in modo che rifletta l'eleganza e la grazia. Se esci con i tuoi amici per una discoteca devi indossare un abito glamour. La scelta del vestito giusto per il momento giusto è la chiave per avere un bell'aspetto in tutte le occasioni.
More...
Amy Coyer2020-07-16

Scegli gli abiti da sera sexy per la tua festa

Mentre il classico abito da sera sexy può farci risparmiare tempo per aprire l'armadio e vedere che non abbiamo vestiti da festa, la verità è che ci sono molte opzioni che si fondono perfettamente con qualsiasi tipo di festa: un cocktail party, un matrimonio, un anno- fine della celebrazione, o una festa di 15. Scopri quali tagli nascondono le imperfezioni, quali colori vengono usati e quelli che meglio si adattano al tono della tua pelle.
Un abito può essere di qualsiasi colore o modello tu possa immaginare. Tuttavia, ci sono colori per aiutare più di altri e che possono variare a seconda dell'occasione della celebrazione.

I colori classici per eccellenza sono nero, bianco e rosso. Tuttavia, anche se un abito da sera sexy di colore nero sarà probabilmente un successo al momento del tuo acquisto, devi sapere che stanno iniziando a imporre colori più radianti, come oro, verde e blu elettrico.
Il tipo di materiale dovrebbe essere scelto in base al periodo dell'anno in cui ti trovi: per l'inverno, si consiglia di optare per lo chiffon, il velluto e lo spesso tessuto di raso. Gli abiti progettati con questi tessuti hanno una buona caduta che a volte è molto utile soprattutto quando alcune carenze nascondono i fianchi larghi o aumentano il busto. In estate, la gamma di tessuti da cui possiamo scegliere molto più ampia: seta, chiffon, raso, lamé e feste informali al modale.
More...
Amy Coyer2019-12-23

Come acquistare l'abito perfetto per il ritorno a casa

È quasi di nuovo ritorno a casa e ciò significa che la danza o il ritorno semi-formale della tua scuola è proprio dietro l'angolo. La danza del ritorno a casa può essere uno dei momenti più memorabili della tua vita, ma hai ancora molto da fare prima che la notte sia alle porte. Devi trovare un appuntamento, fissare un appuntamento per capelli, farti le unghie, prendere accordi su come ci arriverai e, soprattutto, devi avere un vestito homecoming a casa. Ci sono molti vestiti là fuori, quindi se questo è il tuo primo ballo o l'ultimo che trova quello perfetto può essere una sfida. Ecco alcuni suggerimenti e consigli per aiutarti a trovare un vestito fantastico per la tua grande notte.

Dove acquistare: se vuoi assicurarti che nessun altro abbia lo stesso vestito che indosserai, fai attenzione a dove fai acquisti. Molti dei tuoi grandi magazzini locali saranno presi di mira e probabilmente ti imbatterai nel tuo gemello di ritorno a casa alla grande danza. Invece di andare al centro commerciale per il tuo vestito, dai un'occhiata ai negozi di abbigliamento formale o alle boutique. Molti di questi posti terranno un elenco di chi indossa cosa e dove aiutare a evitare che abiti identici rovinino il ritorno a casa o il ballo di qualcuno. È anche una buona idea cercare tra i cataloghi e i negozi online un abito unico.
Cosa indossare: quanto è formale la danza di ritorno a casa della tua scuola. Mentre alcune scuole ospitano una danza semi-informale di ritorno a casa in cui un abito semplice o persino pantaloni sono appropriati, altre scuole terranno un "semiforme", che richiederà qualcosa di un po 'più elaborato. Se non sei sicuro, chiedi ad amici e uomini di classe superiore cosa indossava l'anno precedente. Non conoscere nessuno o sentirsi a disagio a chiedere; controlla gli annuari degli anni precedenti. Guarda le foto della danza del ritorno a casa e dovresti essere in grado di determinare quanto formale dovrebbe essere il tuo vestito.
Quale lunghezza: decidi quale abito preferisci. Questa stagione del ritorno a casa sembra incentrata su abiti corti e divertenti, ma è importante che indossi ciò in cui ti senti a tuo agio. Se ti senti comodo indossando un abito più corto, scegli qualcosa che va proprio sotto o proprio sopra il ginocchio per tenerti aggiornato le tendenze in autunno. Se non ti senti abbastanza a tuo agio con un abito corto, non temere; ci sono alcuni abiti di stile più lunghi là fuori in cui puoi anche apparire alla grande. Mentre la tendenza è di solito ciò che determina ciò che molte ragazze scelgono, il tuo comfort è molto più importante.
Come accessoriare: accessoriare il tuo abito da ritorno a casa è un must. Non solo la collana giusta completerà il tuo look, ma altri accessori come uno scialle o un involucro possono fare la differenza tra una notte trascorsa congelando e una notte trascorsa a tuo agio. Quando scegli gli accessori, non è necessario andare in mare e comprare gioielli e scarpe costosi per una notte e un divertimento. Dai un'occhiata al tuo negozio locale o commerciale o di seconda mano per un gioiello economico.
More...
Amy Coyer2019-11-25

Abiti da cocktail sexy - I nuovi stili per questa stagione

Quest'anno ha visto una pausa dal normale per quanto riguarda gli abiti da cocktail sexy. Gli abiti senza spalline sono di moda da troppi anni ormai e vedere il ritorno delle spalline è una gradita pausa per quelli di noi senza i grandi busti e la sicurezza di mostrare molta pelle.
Anche se il design dovrebbe essere femminile e lusinghiero, richiede comunque una certa quantità di pelle giovane e spalle ben modellate per portare lo sguardo alla perfezione. Le nuove cavezze stile coprono molto di più senza perdere il bordo sexy che tutti noi desideriamo nei nostri abiti da cocktail.
Le donne esperte di moda tra di noi bramano tutti questi nuovi stili in abiti da cocktail sexy a causa dei tagli ultra femminili e degli abbellimenti sontuosi. Questo principalmente perché è molto più facile ottenere queste ultime mode su Internet.

Stili da cercare
Gli orli a palloncino o palloncino sono stati ridisegnati e ora sono molto più signorili dei disegni visti nei loro video pop degli anni '80. Le emilinee ora sono più lusinghiere e l'effetto soffio non è così esagerato. Questo effetto abbinato a due tessuti colorati ha reso il palloncino molto ordinato dopo. Vale la pena dare un'occhiata ai design di Xcite e Alyce se si desidera uno di questi abiti da cocktail sexy.
Le combinazioni di colori di quest'anno
Le combinazioni di colori utilizzate sugli abiti da cocktail sexy di questa stagione sono audaci e scontrose. L'uso del bianco e nero mescolato con il rosso brillante e il blu audace è certamente un'affermazione, ma con il sesso e lo stile urbano che aprono la strada alla moda di oggi queste combinazioni di colori non sono mai state più ordinate dopo.
Le stampe tornano indietro
More...
Amy Coyer2019-09-16

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.