Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Cocktail economici

Abiti da cocktail sexy - Un must nella tua lista dei desideri di moda

Essere consapevoli delle tendenze recenti ti aiuta sempre ad aggiungere un po 'di variazione e brio al tuo stile di abbigliamento. Gli abiti da cocktail sono la nuova moda e la loro essenza ha sempre completato il fascino innato delle donne. Ci sono una varietà di stili di abiti da cocktail sexy che fanno parte della tendenza recente. Sono generalmente più brevi di lunghezza rispetto ai normali abiti e solitamente indossati per le feste serali. L'abito da cocktail sexy è un must nell'armadio di ogni donna attenta alla moda in questi giorni. Non sono solo eleganti ma anche funzionali; sono utili per tutte le occasioni. Gli abiti corti sono un vantaggio per le donne; soprattutto quelle che socializzano molto, le donne che lavorano che hanno bisogno di uscire abbastanza spesso, quelle che amano fare networking, ecc. Dal raso lucido allo chiffon chic, dalle maglie jazz ai cotoni carismatici; ci sono moltissime opzioni e la donna contemporanea dovrebbe considerarsi fortunata e sfruttare al massimo questa rivoluzione della moda in corso.
Ci sono una varietà di nuovi stili che ti aiuterebbero a creare una tua dichiarazione individuale. Alcuni di loro sono;

Orlo arruffato: gli abiti con orlo arruffato sono davvero la nuova moda. Il tipo di effervescenza che questo tipo di schema trasmette alla tua personalità non può essere espresso a parole. Questo stile ha colpito ultimamente molte donne che hanno un debole per provare nuovi stili.
Scollature profonde a V: questo modello sensuale è per le donne che non si preoccupano di ostentare un po '. Lo stile con profonda scollatura a V ti fa sembrare uno storditore e ti rende semplicemente perfetto per sfoggiare un grande cocktail.
Abiti con gonna ampia: gli abiti con gonna ampia sono generalmente un po 'voluminosi e sono raccolti in vita. Sono generalmente traspiranti e aggiungono un bel tocco femminile alla tua persona. Abbinalo a graziosi tacchi a spillo con borchie di pietra e accessori scintillanti e sarai pronto per andare in giro con suprema sicurezza.
Stile Roche: il tipo di glamour che una trama ruvida conferisce è impareggiabile. Dà a tutto l'abbigliamento un'atmosfera molto bohémien. Puoi provare a indossare un abito ruche con una spilla borchiata al centro del busto o un fiocco applicato sul corpetto.
More...
Amy Coyer2020-10-09

Abiti dal dolce sedici: una guida per genitori e figlie

Nessun adolescente ha mai considerato la sua dolce sedicesima casualmente. E giustamente così! Dopo tutto, non capita tutti i giorni di festeggiare questo giorno tanto atteso. È in un certo senso un momento emozionante per entrambi, i genitori e la loro futura figlia adulta. Ogni genitore è raggiante di orgoglio, felicità e amore mentre guarda la loro bambina passare a una giovane donna. In effetti, faranno di tutto per renderlo un compleanno da ricordare per la loro bambina. E quale modo migliore per mettere in risalto i Sweet 16 di tua figlia adolescente che comprarle i abiti dal dolce sedici?
Non importa quanto i genitori possano essere moderni o di mentalità aperta, ci sarà sempre spazio per uno scontro genitore-figlia. Ciò accade per l'ovvia, inevitabile ragione: il divario generazionale. L'adolescente medio attraversa un ottovolante di emozioni. La più piccola delle cose potrebbe mandarli in depressione o in un'eccitazione incontrollabile. Pertanto, a volte i genitori possono camminare sui gusci delle uova mentre cercano di far capire il loro punto di vista ai loro figli adolescenti. Anche i genitori sono umani e hanno a cuore solo il migliore interesse dei loro figli. Tuttavia, tradurre in realtà questa azione sentita dal cuore è una missione in sé.
Mentre cercano di livellare con la loro figlia adolescente ormonale, i genitori dovrebbero concedere loro un certo livello di libertà nel decidere l'aspetto a cui la figlia è interessata. Troppe restrizioni o cose da fare e da evitare non avranno i risultati migliori. D'altra parte, anche la figlia ha bisogno di capire che i suoi genitori la stanno solo cercando e cercano di trovare un terreno comune.
Prima di concentrarsi su un determinato vestito, è necessario prendere in considerazione il tipo di corpo. Ad esempio, l'abito che una ragazza ha in mente potrebbe non adulare il suo tipo di corpo. Ecco i tipi di corpo più comuni.

A FORMA DI BANANA
Questo è quando le spalle, la vita e i fianchi sono proporzionati in modo uniforme. Il modo migliore per vestirsi per questa figura sarebbe attirare l'attenzione sulla parte superiore del corpo indossando volant, pieghe o risvolti sulla zona del busto. Questo aggiunge volume alla parte superiore del corpo e mette in risalto la tua vita stretta. D'altra parte, il volume potrebbe essere aggiunto nella metà inferiore del corpo, sia con pantaloni larghi alla moda o una gonna tipo tutù con un top semplice poiché l'enfasi è sulla metà superiore.
A FORMA DI MELA
Una figura ampia sulle spalle e più stretta sui fianchi. Poiché l'area della vita non dovrebbe essere enfatizzata, indossare scollo a V o abiti a trapezio aumenterebbe la lunghezza e nasconderebbe l'area della vita. Le gonne che si adattano un po 'sotto l'ombelico ridurranno al minimo la vita e metteranno in risalto le gambe.
A FORMA DI PERA
More...
Amy Coyer2020-09-21

Storia dell'abito da laurea e abbigliamento per la tua laurea

Ogni occasione formale ha le sue regole e convenzioni da seguire e una cerimonia di laurea non fa eccezione. Le tradizioni di laurea che seguiamo ora sono iniziate sin dal Medioevo.
La tradizione delle lauree iniziò nel XII e XIII secolo, quando le università stavano prendendo forma. Allora non avevano il riscaldamento centralizzato. La maggior parte delle lezioni si tenevano in una chiesa o in edifici vicini. Gli storici suggeriscono che le università siano state avviate dagli stessi chierici. A quei tempi qualsiasi studioso, che fosse uno studente o un insegnante, indossava l'abito di un chierico. C'erano pochissime eccezioni. Uno studioso medievale normalmente apparteneva ad almeno alcuni ordini, emetteva determinati voti e poteva essere stato tonsurato, quindi indossavano lunghi abiti con cappuccio per coprire le loro teste calve. Quello è stato sostituito solo dalla calotta cranica.

Fu solo nel 1321 che una statua dell'Università di Coimbra che tutti i "dottori, licenziati e scapoli" indossassero abiti. Nella seconda metà del XIV secolo in Inghilterra c'erano le statue di un paio di college che limitavano l '"eccesso di abbigliamento" e decretavano che fosse indossato l'abito lungo. Alla fine del XV e XVI secolo, sotto il regno di Enrico VIII, le università di Oxford e Cambridge iniziarono a decretare un abito accademico definito. Le università avevano persino il controllo fino ai minimi dettagli dell'abbigliamento.
Successivamente, il colore dell'abito da laurea è stato standardizzato in gran parte grazie ai contributi di Gardner Cotrell Leonard di Albany, New York, alla fine del XIX secolo. Il signor Leonard disegnò abiti da laurea per la sua classe al Williams College nel 1887 - furono realizzati da Cotrell e Leonard - la sua azienda di famiglia ad Albany. Nel 1893 scrisse un articolo sull'abbigliamento accademico che lo invitò a lavorare con la Commissione Intercollegiata e portò ad avere un sistema standardizzato di abbigliamento accademico. Questa Commissione si incontrò alla Columbia University nel 1895 e adottò il codice per l'abbigliamento accademico. Non solo hanno regolato il taglio, lo stile ei materiali degli abiti da laurea, ma hanno anche assegnato i colori a ciascuna delle varie discipline accademiche.
È così che sono iniziate le tradizioni degli abiti da laurea. Ma cosa dovresti indossare alla tua cerimonia di laurea a parte l'abito da laurea? La prima cosa da fare è verificare con la scuola o l'università regole specifiche. Molte università avrebbero già regole e linee guida per la cerimonia di laurea o di inizio.
Ricorda che molto probabilmente la tua laurea cadrà tra maggio e giugno, quindi pensa a vestiti leggeri. Non puoi sbarazzarti dell'abito da laurea ma puoi indossare tessuti leggeri e ariosi come cotone e lino.
Le donne dovrebbero indossare qualcosa di facile ed elegante come un vestito semplice o una gonna e una camicetta. Se il tuo abito da laurea è bianco o giallo, assicurati di indossare un colore chiaro sotto - non solo sarà più fresco il contorno non apparirà nelle foto della tua laurea!
More...
Amy Coyer2020-09-14

Suggerimenti per l'abito da sera - Quali sono i modelli degli abiti da sera?

Al giorno d'oggi, le persone tendono ad avere sempre più attività sociali come celebrazioni e anniversari aziendali. Quando partecipiamo a questi banchetti, abbiamo bisogno di un abito da sera firmato. In realtà, ci sono molti stili tra cui scegliere. La tendenza attuale potrebbe essere l'abito al ginocchio con calze di seta sexy e stivali alla coscia.
Quando vai in boutique puoi vedere un sacco di abiti da sera firmati e devi essere perplesso dall'ampia varietà di opzioni, ma gli abiti da sera firmati spesso devono corrispondere alla tua figura corporea e, ovviamente, alla tua tasca. Bene, come scegliere il giusto tipo di abiti da sera firmati e quale modello sarebbe adatto a te? Dovresti prima conoscere i modelli degli abiti da sera.

Il primo tipo è l'abito a trapezio. Se hai una forma del corpo bella e snella, questa gonna si adatterà al tuo corpetto dalla vita e formerà una forma "A". Questi abiti sono la scelta ideale per le donne che vorrebbero mostrare le loro figure equilibrate e questo vestito può rendere le donne eleganti e delicate. Sarà meglio se l'abito a trapezio è decorato con delle paillettes.
Poi arriva l'abito Halter. È il vestito con una cavezza intorno al collo. Questo vestito può lasciare la schiena e le spalle nude ed è la scelta migliore per le donne che hanno la pelle liscia e bianca. Questo tipo di abito da sera renderebbe le donne sexy e affascinanti.
Gli abiti con orlo Hanky sono i modelli più sensuali di tutti i modelli di abiti da sera, hanno bordi irregolari e spesso hanno l'aspetto generale di una sciarpa. Gli abiti da sera con orlo Hanky rendono le donne graziose ed eleganti.
Gli abiti senza spalline sono sempre sembrati haute e formano un modello molto popolare per la maggior parte dei modelli. Se vuoi sfoggiare la tua pelle, scegli l'abito senza spalline. Se indossi una parte inferiore del vestito svasata o arruffata con un po 'di brillantezza, attirerai sicuramente l'attenzione degli altri!
More...
Amy Coyer2020-08-18

La condizione per l'abito perfetto per la laurea

Le graduazioni sono occasioni così preziose e gioiose. Segna il completamento con successo di una delle giunture dell'educazione e allo stesso tempo, indica anche il glorioso inizio di un'altra parte della propria vita. Quindi, apparire al meglio è d'obbligo. Le graduazioni si verificano solo poche volte in una sola vita e, naturalmente, vorresti ripulire bene e vestirti bene in questo momento perfetto per le foto. Puoi permetterti di sembrare imbarazzante e brutta su una foto che rimarrà per sempre sulla parete del tuo soggiorno? Scommetto di no.
La pressione di selezionare un abito da laurea è più pesante per le donne. Per gli uomini, è facile come ottenere un cappotto, una cravatta e una toelettatura con una bella rasatura pulita e un taglio di capelli. Per le donne, ci sono così tanti stili, colori, motivi e tessuti per abiti da laurea che possono essere considerati. Pertanto, il dilemma nello scouting per l'aspetto che è possibile ottenere è un peso intorno alle spalle. Per tagliare il lungo elenco di stili, ecco alcuni suggerimenti che puoi utilizzare in base alla tua personalità, alle risorse fisiche e alle preferenze:

· SNOOTY MA SOFISTICATED - Stai ricevendo il tuo diploma con il massimo dei voti? Uno studente di A dritto e coerente? Forse vuoi rubare lo spettacolo con un look ad alta potenza che i tuoi compagni di batch non dimenticheranno mai! Per un look sbalorditivo ma sofisticato, un vestito di velluto nero che modella il tuo corpo in una curva a forma di bottiglia è una buona opzione per un vestito. Altre varianti possono venire in marrone, nudo o altri colori neutri che non sono troppo accecanti ma sicuramente emetteranno l'aura "ad alta potenza" che si adatta alla tua personalità.
· DOLCE E NEAT - Questo è ovviamente un gioco da ragazzi. La maggior parte delle ragazze vorrebbe apparire preppy e femminile quando si veste in occasioni speciali. Una bella idea per un modello è abito da ballo a taglio principessa con scollo a cuore e fondo corto. Prettificalo con accenti come appliques, intricate perline e persino paillettes che ti faranno brillare in qualsiasi parte della stanza.
More...
Amy Coyer2020-07-28

Abiti da cocktail taglie forti: l'abito perfetto per te

Cercare abiti da cocktail taglie forti dovrebbe permetterti di scegliere tra una vasta gamma di scelte, piuttosto che questo è un lavoro ingrato che odi fare.
Se stai cercando qualcosa che abbagli e ti sembri la regina della notte, allora prenditi un po 'di tempo per cercare gli abiti da cocktail taglie forti perfetti per le tue esigenze.
Se non sei sicuro di cosa o come fare, prenditi il tempo di dare un'occhiata a questi suggerimenti passo dopo passo. Sei sicuro di trovare l'abito giusto per la sera.

Primo passo: misure
Tutti odiano le misurazioni, ma per i perfetti abiti da cocktail taglie forti, imparerai ad amare averli fatti. Visita un professionista o un rappresentante di vendita nel tuo negozio di abbigliamento locale e fatti misurare professionalmente; un servizio gratuito. Potresti essere sorpreso di sapere quali sono le tue misurazioni. Una volta che hai questa quantità di informazioni, puoi selezionare correttamente gli abiti da cocktail giusti per le tue esigenze e saprai che si adatteranno bene. Inoltre, con gli indumenti intimi giusti, l'abbigliamento taglie forti che scegli avrà un aspetto migliore al 100%! Vale la pena questo piccolo inconveniente.
Fase due: selezione del vestito
Quando si tratta di trovare un abito taglie forti, devi considerare diverse cose tra cui la forma del tuo corpo. Avrai sicuramente bisogno di pensare a quelle aree problematiche, ma dovresti anche trovare l'area del tuo corpo più attraente. Quando lo fai, puoi spostare l'attenzione lontano dai punti problematici e puntarla nella giusta direzione. Questo aiuta a creare un aspetto generale "wow". Abiti taglie forti offrono questo in diversi modi.
La linea A è un tipo di abito che ti permetterà di concentrarti sulla zona del torace e nascondere quelle aree più problematiche con un bagliore più ampio della gonna. In un vestito, questo può essere molto ideale per coloro che hanno problemi con i fianchi, le cosce, il fondo e persino la pancia.
L'abito a vita alta plus size ti consente di spostare l'attenzione dalle cosce e dalle gambe al petto. Ma può anche aiutare con problemi di pancia in quanto costringe l'occhio a guardare in alto, piuttosto che in basso.
Se il petto non è ciò che ti interessa sfoggiare, cerca un abito che offra un look lungo. Un dritto su e giù è ottimo per coloro con caratteristiche alte. Può anche aiutare quelli che sono corti a sembrare più alti.
More...
Amy Coyer2020-01-14

Abiti da cocktail sexy e altri abiti che devi avere

Uno dei promotori di fiducia per le donne sta bene in qualsiasi abito che indossano. Questo li rende automaticamente belli sia all'interno che all'esterno. Rappresentano il picco della moda quando si tratta di moda femminile. Tuttavia, può essere difficile trovare quel vestito sexy che ti fa sentire come un milione di dollari. Con la giusta conoscenza e un atteggiamento vincente, è possibile trovare quello che ti fa sembrare e sentirti bene.
Uno degli abiti indispensabili è un abitino nero. Puoi indossare questo vestito ovunque. Indipendentemente dalle dimensioni e dallo stile, un abitino nero non solo accentuerà le tue curve, ma ti renderà anche più sottile del normale. È importante scegliere un abito nero che si muove. Ciò consentirà di scorrere liberamente per evitare rughe e aderenze in luoghi che dovrebbero rimanere solo per i tuoi occhi. Puoi scegliere di avere un abito senza maniche per sfoggiare quei tanti giorni in palestra o un abito con maniche ad aletta per lusingare il tuo petto.

Un altro must nell'armadio sono abiti da cocktail sexy. Questi possono essere usati per una serata fuori con le tue amiche dopo il lavoro o un semplice cocktail aziendale per lavoro. Ricorda, sexy significa esattamente questo. L'abito da cocktail dovrebbe essere colorato e divertente. Non rivela troppo ma sottolinea la tua femminilità. Altri abiti di cui hai bisogno nel tuo armadio includono:
1. Abiti da sera: avere un abito da sera ti consente di rilassarti con gli amici e di amarci mentre ti godi un pasto in un ristorante o in un film. È anche importante avere abiti da sera in diversi colori come un abito bianco, un abito blu e un abito rosso.
2. Abiti da ballo lunghi: puoi goderti la serata del ballo solo una volta. Abiti da ballo economici possono essere acquistati prima della serata del ballo. Assicurati di scegliere un colore che si adatti al tono della tua pelle e appiattisca il tuo tipo di corpo.
More...
Amy Coyer2019-12-09

Favolosi abiti Quinceanera per giovani donne alla moda

Il Quinceanera è probabilmente l'evento di lusso più atteso nella giovane vita di una ragazza. Lei vorrà apparire stupenda e sicura di sé davanti alla sua famiglia e ai suoi amici. Quindi, la scelta del vestito Quinceanera giusto è di grande importanza se vuole apparire e sentirsi al meglio nel suo giorno speciale. Per fortuna, le ragazze oggi hanno una vasta gamma di scelte di abiti favolosamente eleganti da indossare alla loro festa "coming out".

Abito da ballo in tulle con corpetto allacciato in raso
Questo vestito drammatico è abiti Quinceanera per antonomasia. Questo è in gran parte perché viene fornito con una scollatura alla caviglia che mette in mostra le spalle e le braccia. Perline squisite sia sulla cavezza che sul corpetto in raso contrasta piacevolmente con la gonna in tulle che ti aiuterà a dare l'illusione di scivolare senza sforzo in qualsiasi stanza.
Abito in organza con dettaglio floreale
Questo vestito è l'ideale per ogni giovane donna per mostrare al mondo che è tutta cresciuta. Ha una gonna a ruota fatta di organza sorprendente, eterea che si estende al pavimento. Il corpetto a pieghe a pieghe con spalline sottili è contemporaneamente moderno e classico. Ma la caratteristica più distintiva di questo vestito è il dettaglio floreale tridimensionale sulla gonna e le delicate perle in vita.
Abito da ballo in pizzo, raso e tulle con perline
Vuoi apparire esattamente come una bella principessa nel tuo giorno speciale? Allora adorerai questo abito lungo fino al pavimento con una gonna in tulle e una vita basca incredibilmente lusinghiero. E l'intricato corpetto in raso brilla con pizzo in rilievo e dettagli corsetto che sicuramente farà girare alcune teste.
Abito in taffetà senza spalline con corpetto drappeggiato
Alcune ragazze preferiscono sfoggiare le loro spalle bronzee e sensuali. Questo abito senza spalline raggiungerà questo obiettivo con stile. Questo abito a trapezio in taffetà inizia con un corpetto drappeggiato che vanta incantevoli dettagli in rilievo. La gonna drappeggiata lungo fino al pavimento snella e rende più piatta qualsiasi figura, mentre i drappeggi avvolgono la parte posteriore del vestito per aggiungere un tocco di eleganza all'insieme.
A-Line in raso con spalle scoperte e drappeggio laterale
More...
Amy Coyer2019-12-02

Scegli l'abito da festa più grazioso di sempre!

Ora che sono in corso i piani per la perfetta festa dolce di sempre, è tempo di decidere un vestito per far sembrare la ragazza del compleanno e apparire bella e brillare davvero al centro dell'attenzione di tutti nel suo grande giorno! Non c'è dubbio che hai già consultato tutte le riviste di stile, aperto vetrine in tutte le boutique e controllato le alternative nei tuoi negozi preferiti. Tuttavia, l'unico vestito che potresti cercare sembra sfuggirti. Cosa fare? Sono inclusi qui alcuni consigli utili.
Innanzitutto, hai scelto un tema per la dolce festa dei 16 anni? Stai considerando un tema floreale (come un delizioso giardino inglese), una celebrazione tipo Las Vegas (boa piumati dappertutto), tropicale (luau, pieno di bar tiki hut), paese delle meraviglie invernale (fiocchi di neve luccicanti e ghiaccioli che luccicano ovunque), retrò (Anni '50, '60 o '80) o tema fiabesco (con protagonista la ragazza del compleanno come principessa)?
Oppure stai pensando a una combinazione di colori specifica: per inviti, decorazioni murali, tovaglie, piatti, tazze, tovaglioli e persino la torta e le candele?

Queste sono le decisioni a cui potresti voler passare il tempo a pensare, se desideri abbinare l'abito. O forse non hai in mente un tema o una combinazione di colori particolari, solo la dedizione per pianificare la più dolce esuberante, distintiva, divertente celebrazione di sempre. Anche questo è carino.
Una cosa che non ho menzionato è il tono della tua festa pianificata. Se l'occasione deve essere formale e sontuosa, un abito appropriato può essere un abito da ballo o un abito da sera, molto probabilmente lungo. Nel caso in cui tu vada per un'occasione a tema come una festa degli anni ottanta, potresti voler contemplare un abito corto o di media lunghezza e persino dare un'occhiata ai negozi vintage.
La ragazza del compleanno ha intenzione di ballare parecchio? Quindi uno stile non troppo restrittivo - o il contrario, troppo libero e fragile - non sarà una scelta adatta. E un altro fattore vitale nella scelta di un dolce abiti dal dolce sedici è quello di scegliere gli accessori, la borsa, i gioielli e le scarpe o i sandali belli ma comodi da abbinare.
La maggior parte delle giovani donne sceglie stili eleganti e di buon gusto che potrebbero essere eleganti ed eleganti e non troppo rivelatori. Nonostante tutto, non dimenticare che si tratta di una festa di Sweet Sixteen. Ci sono molte scelte per il tuo abito Sweet Sixteen, ed è bello iniziare presto alla ricerca del vestito perfetto, così puoi goderti l'esperienza.
More...
Amy Coyer2019-11-25

Abiti da ballo occasioni - Non farti prendere senza

Ogni anno centinaia di ragazze cadono vittime di dubbie compagnie estere che vendono abiti da ballo attraverso siti di aste online. Inizialmente tentati da prezzi incredibili, le ragazze incontrano delusioni che vanno dal loro abito da ballo di colore sbagliato a ricevere un abito di qualità spaventosa che non assomiglia affatto alla foto.

Comprensione dei rischi
Quindi perché acquistare abiti da ballo sui siti di aste può essere un'attività così rischiosa? Tutto dipende dalla natura dell'articolo. Gli abiti da ballo sono capi di abbigliamento complessi e delicati. I rinomati marchi di ballo lavorano solo con fabbriche che hanno le capacità, le attrezzature e le competenze necessarie per realizzare abiti da ballo. Tuttavia, alcuni venditori di siti di aste elencheranno abiti da ballo anche se la loro fabbrica non ha le competenze necessarie per realizzarli. Il risultato è un abito dall'aspetto trasandato e che si adatta male.
Anche il controllo di qualità è un grosso problema in molte fabbriche. Mentre i marchi rispettabili sono in grado di garantire la qualità dei loro abiti da ballo, alcuni venditori all'asta non lo sono. Gli acquirenti non rischiano semplicemente di ricevere un abito inadatto; possono riceverne uno che cade letteralmente a pezzi.
In alcuni casi un venditore potrebbe voler produrre copie accurate dalla fotografia di un altro marchio, ma alla fine fallire perché non possiede le competenze o le strutture necessarie per farlo. Nel peggiore dei casi i venditori non hanno intenzione di offrire un abito da ballo che assomigli alla fotografia.
Cosa posso fare?
Ecco alcune domande che dovresti porti durante la navigazione di abiti da ballo sui siti di aste:
Le foto del vestito da ballo sono di proprietà dei venditori?
Alcuni venditori useranno le foto degli abiti da ballo di un marchio anche se non hanno alcun legame con quel marchio. Di solito è facile da individuare se hai familiarità con le collezioni dei marchi.
Dovresti seriamente mettere in discussione l'acquisto da una società che cerca di passare le foto di altri marchi come proprie. Dovresti chiederti perché non usano le proprie foto.
More...
Amy Coyer2019-11-18

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.