Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Cocktail economici

Abiti da sera sexy - Come vestirsi per sembrare attraente

Le cene e le feste serali sono una parte importante della cultura urbana. Queste feste sono interessanti dal punto di vista della moda in quanto sono principalmente frequentate e ospitate da uomini e donne alla moda della società. Per le donne, è imperativo vestirsi in un modo che le aiuti ad apparire attraenti e belle. Gli abiti da sera sexy per le donne sono disponibili in un'ampia gamma di varietà, in modo che appaiano attraenti e sbalorditivi. Per apparire al meglio durante le riunioni serali, è necessario seguire i seguenti suggerimenti per l'abbigliamento:
Prima di vestirti, devi prendere una decisione su poche cose. Pensa alla tua silhouette da sera! Quanta pelle vuoi mostrare? Quale particolarità accentuare?

Per gli abiti da sera si possono scegliere gonne o pantaloni di seta, monocromatici neri o bianchi sono sempre snellenti e sexy. Quando hai finito con il tuo vestito, non pensare di essere tutto pronto per andare alla festa, c'è ancora molto da fare. Il tuo vestito è importante ma ci sono molte altre cose che aiutano a migliorare il tuo aspetto, non puoi ignorarle mentre ti vesti per sembrare attraente. Di seguito sono riportate le altre cose che ti aiuteranno a sembrare bella e sexy:
Gioielleria
Scegli gioielli in argento o nero come collane, orecchini, bracciali e anelli per le dita per migliorare il bellissimo look da festa.
Scarpe
Le scarpe con tacco da 2 a 4 pollici sembrano perfette, soprattutto quando sono luccicanti o in vernice.
Sciarpa o avvolgere
Accessori come sciarpe e stole conferiscono un aspetto elegante e sofisticato. Oltre a questo, sono anche funzionali per tenerti al caldo.
Capelli
More...
Amy Coyer2021-03-15

Come sembrare snella in abiti da cocktail sexy

Gli abiti da cocktail possono far sentire qualsiasi donna timida riguardo al proprio corpo, ma ci sono alcuni trucchi che puoi fare per farti sembrare notevolmente più snella. In questo articolo discuteremo alcuni modi in cui puoi sembrare più magro e più sicuro di te nel tuo vestito da cocktail sexy.
Gli abiti da cocktail party attirano sempre l'attenzione, quindi preparati e non essere timido. Questo è un vestito che può avere così tanto potenziale se indossato correttamente, quindi seguilo se sei nervoso per non sembrare abbastanza magro da tirarlo fuori. I colori scuri possono essere tuoi amici se stai cercando di creare un look più snello. Colori come il nero, il blu navy e il grigio possono dare l'illusione di essere molto più magri.

Ricorda sempre, gli abiti da cocktail sexy con motivi orizzontali dovrebbero essere evitati se stai cercando di sembrare magro. Ti consigliamo di indossare un vestito che ha strisce verticali perché le strisce verticali danno l'illusione di una figura più snella. Indossare un vestito a righe orizzontali è solo chiedere guai.
Inoltre, i vestiti con più colori non saranno l'ideale per qualcuno che sta cercando di sembrare magro. Scegli sempre l'abito di un colore come gli abiti da cocktail neri. Più colori renderanno il vestito troppo occupato e daranno alla tua figura un aspetto più voluminoso che non desideri. Lo stile a un colore renderà la tua figura più snella e aggiungerà l'illusione di una figura più snella.
More...
Amy Coyer2021-02-18

Abiti da cocktail eleganti - non solo per ricchi e famosi

Non è raro che quasi tutte le donne ricevano un invito a un incontro formale che richiede abbigliamento da cocktail. Affinché un capo di moda così semplice possa apprezzare appieno quali eleganti abiti da cocktail sono è necessario capire da dove provengono.
Gli abiti da cocktail iniziarono ad emergere alla fine degli anni '20. Questo era un periodo in cui le donne aumentavano la loro visibilità nei circoli sociali. All'improvviso furono invitati a salotti eleganti e feste eleganti incentrate sull'idea dei cocktail. Durante questo periodo di tempo gli abiti erano in genere tubini corti con accessori coordinati. Queste feste in genere si svolgevano tra le 18:00 e le 20:00, il che richiedeva un po 'di formalità, ma non un completo abbigliamento da cravatta nera.

Mentre la prima guerra mondiale volgeva al termine, la popolazione americana era pronta a celebrare la vita e le donne avevano pienamente abbracciato la semplice eleganza di abiti da cocktail eleganti. In effetti, la domanda era così grande che i designer francesi che si erano specializzati solo in capi d'alta moda iniziarono a disegnare per l'ora dell'aperitivo. Questi abiti sono rimasti fedeli alla natura guaina dei modelli del passato, ma hanno anche incorporato un'estetica di design chic per dare a hostess e ospiti un aspetto elegante e alla moda.
Tuttavia, non molto tempo dopo la prima guerra mondiale, gli stili dei designer francesi iniziarono ad evolversi. Mentre gli abiti da cocktail eleganti erano molto standard e persino semplici, improvvisamente gli elementi dei modelli iniziarono a cambiare. I disegni con rifiniture in lussuosi rasi e sete erano standard e hanno preso d'assalto l'America.
In effetti, negli anni '30 gli abiti da cocktail iniziarono ad emergere come capi di guardaroba standard. Le star del giorno hanno iniziato a sfoggiare look che passavano facilmente dal giorno alla notte.
Negli anni '30 e '40 l'orlo tradizionale di un abito da cocktail tendeva a scendere fino alla caviglia.
More...
Amy Coyer2021-02-02

Abiti da laurea: design e stili

Quando acquisti l'abito più bello per quel giorno speciale della tua vita, potresti avere alcuni gusti e idee personali. Potresti avere in mente un colore o un design speciale quando hai deciso di fare acquisti.

Scegliere l'abito giusto che si coordini con l'evento e che si adatti alla tua personalità e al tuo gusto individuale sono le cose più importanti da considerare quando acquisti un abito da laurea. Dato che è il momento in cui lasci i tuoi amici al college e ti avvicini a una vita matura in cui sogni una carriera di successo, l'abito che scegli dovrebbe essere tale da essere in grado di lasciare un ricordo nella mente dei tuoi amici e riflettere il tuo carattere e stile. Gli stili classici e tradizionali sono ben accetti anche per gli abiti da laurea. Nuovi stili e colori alla moda vengono anche introdotti nel mercato tra cui scegliere. Ma assicurati che il colore e il modello del vestito che hai scelto si adattino bene al tono della tua pelle e alla forma del tuo corpo. Un vestito perfettamente coordinato e attraente non può che fare quell'effetto anche se lo abbellisci con qualcosa. Quindi, scegli attentamente il tuo vestito.
More...
Amy Coyer2020-12-07

Abito da ballo per diversi tipi di corpo

Spesso vale la pena esplorarlo ogni volta che trovi l'abito da ballo più fantastico che ti lusinga di più. Tuttavia, ogni volta che trovi un abito da ballo unico che offre eleganza durante la tua serata di ballo, devi prima conoscere le misure del tuo corpo per usare il punto corretto e atterrare sull'abito da ballo ideale che ti lusinga di più. Capire le tue dimensioni filtrerebbe la tua ricerca di abiti da ballo che migliorerebbero le tue migliori forme del corpo e nasconderebbero i tuoi difetti corporei indesiderati.

Fisico a forma di pera (parte superiore di piccole dimensioni e parte inferiore più pesante)
Questo tipo di fisico dovrebbe andare per abiti da ballo che assumono un aspetto equilibrato. Abiti da ballo che aiutano a rendere le tue spalle evidenti come abiti da ballo completi con maniche, abiti da ballo con spalle imbottite o abiti con maniche ad aletta sono ottimi per questo corpo. Un abito da ballo o un abito da ballo con gonna ampia è ritenuto adatto per le giovani donne a forma di pera. Gli abiti da ballo di colore scuro sono anche il metodo migliore per migliorare il tuo fisico poiché nasconderebbero il tuo sedere più pesante dandoti un aspetto ingannevole ma elegante durante la celebrazione del ballo.
Figura a forma di pera capovolta (parte superiore più pesante e parte inferiore a grandezza naturale o stretta)
Abiti da ballo che nascondono le parti superiori del corpo poco attraenti ed esagerano il bel fisico dei componenti della parte inferiore del corpo tendono ad essere lusinghieri per questo tipo di forma. Se hai una spalla più ampia, potresti pensare di indossare un vestito da ballo di fine anno o se hai un petto più consistente, puoi scegliere di indossare un vestito da ballo usando una scollatura a cuore. Faviana Style: 6604 è un abito stile sirena innovativo ma strutturato in un ricco colore blu navy è perfetto per qualsiasi relazione. È in raso elasticizzato con scollo a cuore smerlato e orlo a sirena. Questo è disponibile in blu navy. Poiché la maggior parte degli adolescenti con un fisico a forma di pera rovesciata non ha una linea di cintura tonica, un abito da ballo tipo impero è ritenuto adatto.
Figura a forma rettangolare (busto e fianchi dritti; tipica forma a righello)
More...
Amy Coyer2020-12-02

Abiti da cocktail sexy - Un must nella tua lista dei desideri di moda

Essere consapevoli delle tendenze recenti ti aiuta sempre ad aggiungere un po 'di variazione e brio al tuo stile di abbigliamento. Gli abiti da cocktail sono la nuova moda e la loro essenza ha sempre completato il fascino innato delle donne. Ci sono una varietà di stili di abiti da cocktail sexy che fanno parte della tendenza recente. Sono generalmente più brevi di lunghezza rispetto ai normali abiti e solitamente indossati per le feste serali. L'abito da cocktail sexy è un must nell'armadio di ogni donna attenta alla moda in questi giorni. Non sono solo eleganti ma anche funzionali; sono utili per tutte le occasioni. Gli abiti corti sono un vantaggio per le donne; soprattutto quelle che socializzano molto, le donne che lavorano che hanno bisogno di uscire abbastanza spesso, quelle che amano fare networking, ecc. Dal raso lucido allo chiffon chic, dalle maglie jazz ai cotoni carismatici; ci sono moltissime opzioni e la donna contemporanea dovrebbe considerarsi fortunata e sfruttare al massimo questa rivoluzione della moda in corso.
Ci sono una varietà di nuovi stili che ti aiuterebbero a creare una tua dichiarazione individuale. Alcuni di loro sono;

Orlo arruffato: gli abiti con orlo arruffato sono davvero la nuova moda. Il tipo di effervescenza che questo tipo di schema trasmette alla tua personalità non può essere espresso a parole. Questo stile ha colpito ultimamente molte donne che hanno un debole per provare nuovi stili.
Scollature profonde a V: questo modello sensuale è per le donne che non si preoccupano di ostentare un po '. Lo stile con profonda scollatura a V ti fa sembrare uno storditore e ti rende semplicemente perfetto per sfoggiare un grande cocktail.
Abiti con gonna ampia: gli abiti con gonna ampia sono generalmente un po 'voluminosi e sono raccolti in vita. Sono generalmente traspiranti e aggiungono un bel tocco femminile alla tua persona. Abbinalo a graziosi tacchi a spillo con borchie di pietra e accessori scintillanti e sarai pronto per andare in giro con suprema sicurezza.
Stile Roche: il tipo di glamour che una trama ruvida conferisce è impareggiabile. Dà a tutto l'abbigliamento un'atmosfera molto bohémien. Puoi provare a indossare un abito ruche con una spilla borchiata al centro del busto o un fiocco applicato sul corpetto.
More...
Amy Coyer2020-10-09

Abiti dal dolce sedici: una guida per genitori e figlie

Nessun adolescente ha mai considerato la sua dolce sedicesima casualmente. E giustamente così! Dopo tutto, non capita tutti i giorni di festeggiare questo giorno tanto atteso. È in un certo senso un momento emozionante per entrambi, i genitori e la loro futura figlia adulta. Ogni genitore è raggiante di orgoglio, felicità e amore mentre guarda la loro bambina passare a una giovane donna. In effetti, faranno di tutto per renderlo un compleanno da ricordare per la loro bambina. E quale modo migliore per mettere in risalto i Sweet 16 di tua figlia adolescente che comprarle i abiti dal dolce sedici?
Non importa quanto i genitori possano essere moderni o di mentalità aperta, ci sarà sempre spazio per uno scontro genitore-figlia. Ciò accade per l'ovvia, inevitabile ragione: il divario generazionale. L'adolescente medio attraversa un ottovolante di emozioni. La più piccola delle cose potrebbe mandarli in depressione o in un'eccitazione incontrollabile. Pertanto, a volte i genitori possono camminare sui gusci delle uova mentre cercano di far capire il loro punto di vista ai loro figli adolescenti. Anche i genitori sono umani e hanno a cuore solo il migliore interesse dei loro figli. Tuttavia, tradurre in realtà questa azione sentita dal cuore è una missione in sé.
Mentre cercano di livellare con la loro figlia adolescente ormonale, i genitori dovrebbero concedere loro un certo livello di libertà nel decidere l'aspetto a cui la figlia è interessata. Troppe restrizioni o cose da fare e da evitare non avranno i risultati migliori. D'altra parte, anche la figlia ha bisogno di capire che i suoi genitori la stanno solo cercando e cercano di trovare un terreno comune.
Prima di concentrarsi su un determinato vestito, è necessario prendere in considerazione il tipo di corpo. Ad esempio, l'abito che una ragazza ha in mente potrebbe non adulare il suo tipo di corpo. Ecco i tipi di corpo più comuni.

A FORMA DI BANANA
Questo è quando le spalle, la vita e i fianchi sono proporzionati in modo uniforme. Il modo migliore per vestirsi per questa figura sarebbe attirare l'attenzione sulla parte superiore del corpo indossando volant, pieghe o risvolti sulla zona del busto. Questo aggiunge volume alla parte superiore del corpo e mette in risalto la tua vita stretta. D'altra parte, il volume potrebbe essere aggiunto nella metà inferiore del corpo, sia con pantaloni larghi alla moda o una gonna tipo tutù con un top semplice poiché l'enfasi è sulla metà superiore.
A FORMA DI MELA
Una figura ampia sulle spalle e più stretta sui fianchi. Poiché l'area della vita non dovrebbe essere enfatizzata, indossare scollo a V o abiti a trapezio aumenterebbe la lunghezza e nasconderebbe l'area della vita. Le gonne che si adattano un po 'sotto l'ombelico ridurranno al minimo la vita e metteranno in risalto le gambe.
A FORMA DI PERA
More...
Amy Coyer2020-09-21

Storia dell'abito da laurea e abbigliamento per la tua laurea

Ogni occasione formale ha le sue regole e convenzioni da seguire e una cerimonia di laurea non fa eccezione. Le tradizioni di laurea che seguiamo ora sono iniziate sin dal Medioevo.
La tradizione delle lauree iniziò nel XII e XIII secolo, quando le università stavano prendendo forma. Allora non avevano il riscaldamento centralizzato. La maggior parte delle lezioni si tenevano in una chiesa o in edifici vicini. Gli storici suggeriscono che le università siano state avviate dagli stessi chierici. A quei tempi qualsiasi studioso, che fosse uno studente o un insegnante, indossava l'abito di un chierico. C'erano pochissime eccezioni. Uno studioso medievale normalmente apparteneva ad almeno alcuni ordini, emetteva determinati voti e poteva essere stato tonsurato, quindi indossavano lunghi abiti con cappuccio per coprire le loro teste calve. Quello è stato sostituito solo dalla calotta cranica.

Fu solo nel 1321 che una statua dell'Università di Coimbra che tutti i "dottori, licenziati e scapoli" indossassero abiti. Nella seconda metà del XIV secolo in Inghilterra c'erano le statue di un paio di college che limitavano l '"eccesso di abbigliamento" e decretavano che fosse indossato l'abito lungo. Alla fine del XV e XVI secolo, sotto il regno di Enrico VIII, le università di Oxford e Cambridge iniziarono a decretare un abito accademico definito. Le università avevano persino il controllo fino ai minimi dettagli dell'abbigliamento.
Successivamente, il colore dell'abito da laurea è stato standardizzato in gran parte grazie ai contributi di Gardner Cotrell Leonard di Albany, New York, alla fine del XIX secolo. Il signor Leonard disegnò abiti da laurea per la sua classe al Williams College nel 1887 - furono realizzati da Cotrell e Leonard - la sua azienda di famiglia ad Albany. Nel 1893 scrisse un articolo sull'abbigliamento accademico che lo invitò a lavorare con la Commissione Intercollegiata e portò ad avere un sistema standardizzato di abbigliamento accademico. Questa Commissione si incontrò alla Columbia University nel 1895 e adottò il codice per l'abbigliamento accademico. Non solo hanno regolato il taglio, lo stile ei materiali degli abiti da laurea, ma hanno anche assegnato i colori a ciascuna delle varie discipline accademiche.
È così che sono iniziate le tradizioni degli abiti da laurea. Ma cosa dovresti indossare alla tua cerimonia di laurea a parte l'abito da laurea? La prima cosa da fare è verificare con la scuola o l'università regole specifiche. Molte università avrebbero già regole e linee guida per la cerimonia di laurea o di inizio.
Ricorda che molto probabilmente la tua laurea cadrà tra maggio e giugno, quindi pensa a vestiti leggeri. Non puoi sbarazzarti dell'abito da laurea ma puoi indossare tessuti leggeri e ariosi come cotone e lino.
Le donne dovrebbero indossare qualcosa di facile ed elegante come un vestito semplice o una gonna e una camicetta. Se il tuo abito da laurea è bianco o giallo, assicurati di indossare un colore chiaro sotto - non solo sarà più fresco il contorno non apparirà nelle foto della tua laurea!
More...
Amy Coyer2020-09-14

Suggerimenti per l'abito da sera - Quali sono i modelli degli abiti da sera?

Al giorno d'oggi, le persone tendono ad avere sempre più attività sociali come celebrazioni e anniversari aziendali. Quando partecipiamo a questi banchetti, abbiamo bisogno di un abito da sera firmato. In realtà, ci sono molti stili tra cui scegliere. La tendenza attuale potrebbe essere l'abito al ginocchio con calze di seta sexy e stivali alla coscia.
Quando vai in boutique puoi vedere un sacco di abiti da sera firmati e devi essere perplesso dall'ampia varietà di opzioni, ma gli abiti da sera firmati spesso devono corrispondere alla tua figura corporea e, ovviamente, alla tua tasca. Bene, come scegliere il giusto tipo di abiti da sera firmati e quale modello sarebbe adatto a te? Dovresti prima conoscere i modelli degli abiti da sera.

Il primo tipo è l'abito a trapezio. Se hai una forma del corpo bella e snella, questa gonna si adatterà al tuo corpetto dalla vita e formerà una forma "A". Questi abiti sono la scelta ideale per le donne che vorrebbero mostrare le loro figure equilibrate e questo vestito può rendere le donne eleganti e delicate. Sarà meglio se l'abito a trapezio è decorato con delle paillettes.
Poi arriva l'abito Halter. È il vestito con una cavezza intorno al collo. Questo vestito può lasciare la schiena e le spalle nude ed è la scelta migliore per le donne che hanno la pelle liscia e bianca. Questo tipo di abito da sera renderebbe le donne sexy e affascinanti.
Gli abiti con orlo Hanky sono i modelli più sensuali di tutti i modelli di abiti da sera, hanno bordi irregolari e spesso hanno l'aspetto generale di una sciarpa. Gli abiti da sera con orlo Hanky rendono le donne graziose ed eleganti.
Gli abiti senza spalline sono sempre sembrati haute e formano un modello molto popolare per la maggior parte dei modelli. Se vuoi sfoggiare la tua pelle, scegli l'abito senza spalline. Se indossi una parte inferiore del vestito svasata o arruffata con un po 'di brillantezza, attirerai sicuramente l'attenzione degli altri!
More...
Amy Coyer2020-08-18

La condizione per l'abito perfetto per la laurea

Le graduazioni sono occasioni così preziose e gioiose. Segna il completamento con successo di una delle giunture dell'educazione e allo stesso tempo, indica anche il glorioso inizio di un'altra parte della propria vita. Quindi, apparire al meglio è d'obbligo. Le graduazioni si verificano solo poche volte in una sola vita e, naturalmente, vorresti ripulire bene e vestirti bene in questo momento perfetto per le foto. Puoi permetterti di sembrare imbarazzante e brutta su una foto che rimarrà per sempre sulla parete del tuo soggiorno? Scommetto di no.
La pressione di selezionare un abito da laurea è più pesante per le donne. Per gli uomini, è facile come ottenere un cappotto, una cravatta e una toelettatura con una bella rasatura pulita e un taglio di capelli. Per le donne, ci sono così tanti stili, colori, motivi e tessuti per abiti da laurea che possono essere considerati. Pertanto, il dilemma nello scouting per l'aspetto che è possibile ottenere è un peso intorno alle spalle. Per tagliare il lungo elenco di stili, ecco alcuni suggerimenti che puoi utilizzare in base alla tua personalità, alle risorse fisiche e alle preferenze:

· SNOOTY MA SOFISTICATED - Stai ricevendo il tuo diploma con il massimo dei voti? Uno studente di A dritto e coerente? Forse vuoi rubare lo spettacolo con un look ad alta potenza che i tuoi compagni di batch non dimenticheranno mai! Per un look sbalorditivo ma sofisticato, un vestito di velluto nero che modella il tuo corpo in una curva a forma di bottiglia è una buona opzione per un vestito. Altre varianti possono venire in marrone, nudo o altri colori neutri che non sono troppo accecanti ma sicuramente emetteranno l'aura "ad alta potenza" che si adatta alla tua personalità.
· DOLCE E NEAT - Questo è ovviamente un gioco da ragazzi. La maggior parte delle ragazze vorrebbe apparire preppy e femminile quando si veste in occasioni speciali. Una bella idea per un modello è abito da ballo a taglio principessa con scollo a cuore e fondo corto. Prettificalo con accenti come appliques, intricate perline e persino paillettes che ti faranno brillare in qualsiasi parte della stanza.
More...
Amy Coyer2020-07-28

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.