Abitidacocktail

Abiti da cocktail

Abiti da ballo


Articoli sotto la categoria:

Abiti da ballo

Come prendersi cura di abiti da ballo

Gli abiti da ballo sono capi delicati e spesso costosi, quindi una volta acquistato il tuo, vorrai fare tutto il possibile per prenderti cura di esso. Ci sono una serie di suggerimenti e trucchi per garantire che il tuo abito da ballo sia mantenuto nelle migliori condizioni possibili. Quindi con un po 'di accortezza e impegno puoi prendere la migliore cura del tuo abito da ballo prima, durante e dopo il ballo.

Prima del ballo
Prima del ballo di fine anno è necessario prendere provvedimenti per evitare eventuali pieghe o danni al vestito. I più rinomati rivenditori di abiti da ballo promuoveranno borse per abiti omaggio con i loro abiti da ballo. In caso contrario è possibile acquistare borse per abbigliamento da supermercati e molti rivenditori online.
In primo luogo, appendi il tuo vestito in una borsa per abiti. Dovrai appenderlo da qualche parte abbastanza in alto in modo che la gonna non tocchi il pavimento (o che stia solo toccando). Il luogo in cui appendi deve essere idealmente uno spazio chiuso come un armadio. Assicurati che il luogo in cui scegli di appendere il tuo abito da ballo non sia umido e non venga esposto agli odori (ad esempio gli odori di cottura).
Potresti essere tentato di provare il tuo vestito qualche volta ma provare a resistere per due motivi. In primo luogo, i vestiti da ballo sono oggetti molto delicati e più li accendi e spegni, maggiore è il rischio che le bordature diventino perdenti o addirittura cadano. In secondo luogo, più a lungo hai il tuo vestito fuori dalla sua borsa, maggiore è la possibilità che venga danneggiato da una lacrima o fuoriuscita. Con tutti i mezzi fare una corsa di prova con tutte le scarpe e gli accessori, basta non sedere / camminare intorno al tuo vestito dopo! In terzo luogo, se hai indossato il tuo vestito troppe volte, allora quando arriva il ballo, non ti sentirai così speciale.
Se il tuo abito da ballo si piega prima del ballo, puoi sempre chiedere il parere di una lavasecco professionale.

Quando ti stai preparando
Quando si tratta della serata del ballo di fine anno, se metti il vestito prima rischi di segnare accidentalmente il tuo vestito con un prodotto. Applicare il trucco e pettinare i capelli prima di indossare il vestito. Dovresti prestare particolare attenzione alle lozioni per il corpo e ai bronzi temporanei, in quanto questi possono trasferirsi dalla pelle e causare segni sugli abiti da ballo.
Se stai indossando un profumo, allora fai attenzione. Molte delle perle e dei cristalli sui vestiti da ballo potrebbero essere offuscati se ne ricevono dei profumi. Come tale, il profumo dovrebbe essere applicato quando sei ancora in mutande. Spruzza due schizzi di fronte a te all'altezza del petto e poi attraversalo.
Metti il tuo abito da ballo all'ultimo momento possibile (lasciando abbastanza tempo per fare foto prima di partire). Gli abiti da ballo in stile principessa richiedono un po 'di attenzione in più e avrai bisogno di una mano. Il modo migliore per mettere questo tipo di abito è di decomprimere o slacciarlo e poi indossarlo dall'alto. Dovresti stare in piedi con le braccia in aria mentre un amico lo solleva sopra le braccia e la testa.
Importante, lavarsi sempre le mani prima di toccare il camice.
Durante il tuo ballo
Vale la pena ricordare che un abito da ballo è in realtà un capo abbastanza delicato. C'è una crescente tendenza ad arrivare al ballo nel modo più bizzarro possibile, ma dovresti fare attenzione a considerare se il tuo metodo di arrivo rischia di danneggiare il tuo abito da ballo. Gli abiti da ballo sono fatti per sedersi, stare in piedi e parlare e non molto altro! Quindi fai attenzione a non fare nulla per l'atletica nella tua.
More...
Amy Coyer2018-04-17

Abiti da ballo - Unendo il comfort allo stile

Gli abiti da ballo sono splendidi e glamour, ma possono anche essere molto scomodi. Un abito da ballo scomodo può rovinare la tua serata formale. Ecco perché dovresti considerare non solo lo stile e la bellezza del tuo abbigliamento da sera, ma anche il livello di comfort. La bellezza non deve essere dolorosa. La moda non deve rovinare la notte più magica della tua vita scolastica. Usa la guida qui sotto per apparire elegante e sentirsi bene durante la notte del ballo.
Abiti da ballo per il comfort
Quando si confrontano gli abiti da ballo in linea o in un negozio di abiti da sera, prendere in considerazione il materiale del vestito, in particolare per le aree del corpo in cui è necessario dare un po '. Abiti da ballo realizzati in materiale elastico in alcune zone ti permettono di essere comodo e flessibile pur rimanendo alla moda.

Fai queste domande su qualsiasi abito da ballo che stai prendendo in considerazione:
* Quando ti pieghi per prendere qualcosa, sederti o girarti e girare mentre balli, il vestito ti dà le zone dove è necessario?
* Quando ti siedi per cenare e hai bisogno di muovere le braccia liberamente, il vestito da ballo sarà comodo?
* Il materiale respira in modo da non diventare troppo caldo durante il ballo o la cena?
Se fai shopping online per il tuo abito da ballo, fai domande sul materiale e se dà e respira per il massimo comfort. Ordina il tuo vestito da ballo con largo anticipo in modo da avere il tempo di provarlo e restituirlo se non ti piace assolutamente.
Prom Dress Materiali da considerare
I tessuti elastici per abiti da ballo sono perfetti per quelle aree mobili del corpo mentre si balla e si mangia. Sono anche grandi per l'area pancia per facilitare la respirazione. Cerca abiti da ballo che siano evidenziati con satin stretch, pizzo elasticizzato, illusione stretch o mesh elasticizzata. Questi materiali daranno e si allungheranno man mano che ti sposti senza togliere il design del vestito. Altri materiali popolari sono ultrasuede, velluto e miscele di seta o seta.
More...
Amy Coyer2018-01-04

Ultime Notizie

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.