Abitidacocktail

Abiti da cocktail Abiti da ballo

Vestiti per stupire - Stili di abiti da ballo per te


Vestiti per stupire - Stili di abiti da ballo per te

L'abito da ballo è uno degli aspetti più importanti di qualsiasi ballo di fine anno. La maggior parte delle ragazze concorderà sul fatto che hai solo una possibilità (a meno che tu non sia abbastanza fortunata da essere invitata al ballo di fine anno di qualcun altro) per impressionare. Il ballo di fine anno è stato il giorno più atteso nella vita di un liceale; forse un secondo vicino alla laurea, quindi scegliere l'abito giusto è molto importante.
La cosa grandiosa degli stili di abiti da ballo è che ci sono così tanti stili tra cui scegliere. Molte di queste ragazze possono trarre ispirazione da qualsiasi passerella, film, rivista o celebrità. Anche se questo è il ballo di fine anno e farai qualsiasi cosa per avere l'abito più impressionante dell'evento, devi comunque scegliere un vestito adatto al tuo tipo di corpo. Se sei basso, un abito da ballo al ginocchio può renderti giustizia, mentre le ragazze più alte e magre stanno benissimo con abiti lunghi o corti. Fortunatamente, c'è una vasta gamma di abiti popolari, quindi la maggior parte delle ragazze trova qualcosa di più che adatto.
I colori e le fantasie vivaci sono molto popolari tra gli adolescenti, ma molti preferiscono ancora i toni pastello più tenui. Gli abiti senza spalline stanno bene con qualsiasi corporatura, ma anche uno scollo all'americana può essere molto bello. Gli spacchi erano molto alla moda nei primi anni '90, ma oggi sono caduti in disgrazia, e questo è uno stile che dovrebbe essere evitato.

Stili di abiti da ballo - Edizione Hollywood
Grandi idee per l'abito da ballo possono anche essere prese dai film. Mentre vedi un vestito su una delle tue celebrità preferite, dovresti davvero essere in grado di vedere se ti piace lo stile del vestito o no. La maggior parte degli abiti visti sullo schermo si trova nei negozi, quindi non è necessario assumere una sarta per ricreare questi modelli.
"High School Musical" è uno dei film più popolari di oggi tra gli adolescenti. Non solo la sua musica orecchiabile ci fa cantare, ma le adorabili star del film hanno attirato la nostra attenzione. Con il tema di "High School Musical 3" basato su un ballo di fine anno, i modelli di abiti da ballo del film hanno ispirato molti balli di fine anno ed è diventato uno degli stili di abiti da ballo più popolari richiesti. Le attrici del film sono famose per i loro abiti al ginocchio con alcuni dei colori più freschi là fuori. Vengono con o senza cinghie e si allargano dalla vita. Carini e adorabili completano la maggior parte dei tipi di corpo.
Chi potrebbe dimenticare Kate Hudson nel suo lungo abito di raso giallo in "Come perdere un ragazzo in 10 giorni" o l'abito da ballo di Rachel Leigh Cook in "She's All That". Ma non sono sempre le celebrità sugli abiti sullo schermo che hanno giovani adolescenti che copiano i loro stili. La maggior parte degli stili e delle ispirazioni degli abiti da ballo sono presi da ciò che le star del cinema indossano sul tappeto rosso. Poiché il design più popolare sul tappeto rosso è abito da sera, molte giovani donne optano per lunghi abiti in raso che abbracciano il corpo con abbellimenti di strass o i classici abiti di Cenerentola che si allargano. Questi abiti hanno bellissimi disegni e mostrano maturità e raffinatezza.
Molte ragazze in età liceale in questi giorni indossano abiti da ballo troppo rivelatori. Attaccato al corpo con nastro biadesivo ed esponendo quasi ogni pezzo di pelle del tuo corpo è un look per i nostri temerari della città e non è proprio appropriato per un ballo di fine anno. Non solo alcuni di questi abiti sembrano trash, molti di loro sono quasi impossibili da tenere insieme. È probabile che trascorrerai la serata assicurandoti di non perdere del tutto il vestito.

Dalle passerelle alle riviste a... te?
Scegliere di ricreare un abito fuori dalla passerella per il tuo ballo di fine anno può essere molto audace. Anche se sarai sicuro di avere le ultime tendenze, non è sempre una buona idea. La maggior parte degli abiti da passerella sono molto audaci e alcuni possono assomigliare a qualcosa che non hai mai visto prima. Quando decidi di seguire questa strada, assicurati di scegliere qualcosa che sia indossabile e che non riceva molti sguardi negativi. Un vestito molto semplice può davvero far risaltare la tua bellezza. Vuoi essere ricordato per quanto eri bello, non per quanto ridicolo.
Alcuni designer scelgono di fare dichiarazioni e usano la passerella come piattaforma per essere creativi. Tuttavia, ci sono designer che creano abiti appropriati per i balli e stabiliscono le tendenze emergenti. Fai solo attenzione a non confonderti tra i due.
Le riviste sono anche un ottimo posto per ottenere idee per un abito da ballo. Alcuni degli stili di abbigliamento più popolari sono tratti da riviste di moda come Vogue, Seventeen Magazine ed Elle. Di solito mostreranno design che sono alla moda al momento, che saranno di moda molto presto, o possibilmente stili retrò che sono ancora in voga. Avrai anche un'idea di cosa non indossare. Anche le top model possono sembrare brutte in alcuni vestiti.

Amy Coyer 2023-01-14

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.