Abitidacocktail

Abiti da cocktail

2019-01


Articoli sotto la categoria:

2019-01 Abiti da cocktail

Accessori per abiti da cocktail taglie forti

Gli abiti da cocktail taglie forti grande sono spesso neri perché (a), i vestiti da cocktail in genere sono spesso neri e (b), c'è una scuola di pensiero che afferma che il nero è il colore più dimagrante di tutti. Tuttavia, il nero semplice non è solo piuttosto poco interessante, ma in realtà non è quel dimagrimento, in quanto non c'è nulla di interessante per distogliere lo sguardo dal corpo all'interno del nero.
Se sei felice con tutte le tue protuberanze, allora vai avanti e indossa un semplice abito nero, ma se preferisci mascherare alcune parti del tuo corpo, quindi accessorizza i tuoi abiti da cocktail.
Ci sono molti modi per accessoriare abiti da cocktail taglie forti, quindi eccone alcuni tra cui scegliere.

Scarpe - Se hai dei piccoli piedi delicati, puoi attirare l'attenzione indossando qualcosa di audace come scarpe rosse o ingioiellate. Mentre le persone guardano i tuoi piedi, non noteranno il tuo busto o lo stomaco.
Cinture: se si dispone di una figura a clessidra, non indossare un sacco; accentua la tua vita con una cintura, sia che indossi una gonna, un vestito o dei jeans. Una grande fibbia attirerà l'attenzione su qualsiasi cosa tu stia cercando di nascondere, oppure puoi usare una sciarpa fantasia come una cintura con i jeans.
Sciarpe - Una sciarpa dai colori vivaci rallegra l'abito più noioso, e può essere indossato intorno al collo o drappeggiato sulle spalle e distoglierà l'attenzione da un grande busto. Lunghe sciarpe allungheranno il corpo.
Gioielli - Una spilla appuntata vicino alla scollatura attirerà di nuovo l'interesse lontano dai punti critici. Indossare perline che cadono nel posto giusto; le stringhe più lunghe hanno un aspetto migliore sulle signore plus size con ampi colli. Per far sì che le persone guardino il tuo viso non il tuo corpo, indossa orecchini pendenti o scintillanti. Non esagerare con le collane se il tuo vestito è modellato, non chiaro. In generale, i gioielli più grandi hanno un aspetto migliore nella donna plus size, dato che piccoli oggetti delicati possono farla sembrare ancora taglie forti.
Orologi - La maggior parte delle persone ha un orologio che indossano ogni giorno ma un orologio sfarzoso per abbellire il tuo abito da cocktail è una buona idea. Uno di quegli orologi con diversi bordi e cinturini colorati intercambiabili è una grande idea in quanto andrà sempre con qualsiasi cosa. Molti orologi da magazzino con cinturini più lunghi per le persone taglie forti.

Spalline e scialli - Per nascondere le braccia quando si indossa un abito senza maniche, indossare una scrollata di spalle o uno scialle in un colore a contrasto. Ci sono alcune adorabili alzate di spalle in lana soffice, eco-pelliccia o effetti di pizzo.
È facile accedere agli abiti da cocktail taglie forti una volta che hai deciso quale stile ti si adatta meglio.
Amy Coyer2019-01-17

Scegliere un vestito da cocktail elegante per un evento sociale

Una busta blu e bianca è appena arrivata nella tua casella di posta. Dentro c'è un invito alla festa di riscaldamento della casa dei tuoi amici la prossima settimana. Sta per avere vino, formaggio, orate e intrattenimento. Sarà un evento folgorante e sai che dovresti vestirti, ma non hai idea di cosa indossare.
Decidere cosa indossare per qualsiasi evento sociale può essere travolgente, soprattutto quando si hanno a che fare con bomboniere, decorazioni e panificazione, oltre al lavoro quotidiano. Fortunatamente, un vestito da cocktail elegante e attraente è adatto per molte occasioni.
Se sei alla ricerca della versatilità, il tubino nero è un classico. È attraente, semplice ed elegante. Puoi indossarlo quasi in ogni occasione della serata e puoi personalizzarlo con tacchi alti, gioielli e una borsetta. E il tubino nero può essere molto attraente - pensa a Julia Roberts in "Pretty Woman", indossa un abito da cocktail nero con rifiniture in pizzo.

Quando stai facendo shopping alla ricerca del piccolo vestito nero perfetto, fai attenzione ai piccoli dettagli (sotto):
Cosa cercare in un vestitino nero:
- Lunghezza. L'abito dovrebbe colpire la parte più sottile della gamba sopra il ginocchio.
- Taglio. Assicurati che il vestito lacci il tuo tipo di corpo. L'abito dovrebbe accentuare le curve e la vita di una donna, ma mai e poi mai essere troppo stretto.
- Tessuto. Il tessuto in jersey è comodo ed elastico, ma potrebbe non reggere la sua forma. Investi in un abito con un tessuto morbido e lusinghiero come la seta o il raso.
Se preferisci stili nuovi e di tendenza, prova una versione aggiornata del vestitino nero con un tocco moderno.
The Little, Black Dress with a Modern Touch:
- Lunghezza manica: prova un abito sexy senza spalline. Oppure, prova un abito con le maniche lunghe per l'inverno.
- Collant: indossare collant fantasia. Oppure, indossa collant coprenti, che sono molto alla moda in questo momento. Nota: i collant coprenti possono vestire un completo.
- Forma a V: prova gli abiti con una V a V in primo piano per accentuare i tuoi attributi. Inoltre, i dorsi a V possono essere molto sexy e sofisticati.
- Pizzo: un abito nero con pizzo può essere molto attraente ed elegante. Se il vestito è molto dettagliato, tieni i tuoi accessori limitati e indossa il trucco classico (rossetto rosso, mascara e eye-liner).
Abiti da cocktail:
Se vuoi evitare del tutto il nero, prova con abiti da cocktail eleganti! Abiti da cocktail possono essere argento, piombo, oro, crema, ecc. Indossare un vestito da sera elegante e colorato ti renderà più memorabile, ed è molto più festoso del nero. Per l'inverno, prova abiti che sono rosso scuro, blu scuro, rosso rubino, oro, viola o verde smeraldo.
Scegliere un vestito da cocktail elegante:
Per scegliere un abito da cocktail unico e sexy, avere un'idea di quali tipi di abiti esistono. Una semplice ricerca online funziona bene. Considera abiti con pizzi, motivi, paillettes e satin. Anche gli abiti con una manica e il metallizzato sono popolari, quindi non allontanatevi da loro, inoltre, cercate tessuti pregiati come il velluto e la seta.
Se non sei sicuro di quale tipo di eventi sociali e occasioni speciali richiedano un elegante abito da cocktail, utilizza le seguenti linee guida suggerite:

Occasioni in cui si consiglia un abito da cocktail elegante:
- Navi da crociera
- Parti correlate al lavoro (assicurarsi che l'abito sia al ginocchio e non troppo corto)
- Semi formale
- Nuovi anni
- feste di anniversario
- Feste di festa
- Eventi di beneficenza
- Cena in un ristorante costoso
Occasioni in cui un abito da cocktail elegante può essere indossato:
- Prom (i designer di abiti da cocktail fanno dei grandi e sfarzosi abiti da ballo del 2009)
- Riunioni di classe
- Matrimoni serali
- Cena a cena (chiedi anticipatamente all'ospite)
- Serate fuori (al teatro, al balletto o all'Opera. Nota: diverse parti del
Gli Stati Uniti sono più formali o più casuali di altri)
Eventi in cui un abito da cocktail elegante non è raccomandato:
- Cene aziendali (conosci la cultura della tua azienda)
- Colloquio di lavoro
- Eventi White Tie
- Eventi Quinceanera (gli abiti da cocktail sono diversi dagli abiti Quinceanera)
Ora puoi prendere fiato, rilassarti e attendere il tuo prossimo evento sociale. Una volta che avrai il vestito nero di base e un elegante vestito da cocktail, sarai pronto per festeggiare tutta la notte.
Amy Coyer2019-01-17

Ci sono abiti da sera per ogni donna

Se stai cercando gli abiti da sera, ne avrai molti. Nel corso degli anni, i designer hanno costantemente focalizzato l'attenzione sulla serata sia per gli uomini che per le donne, in modo che non ci sia carenza di varietà in termini di design, forme e colori. Tuttavia, c'è una cosa che deve essere considerata attentamente - se l'abito è complementare al tuo look. Ecco perché offrire una guida generale per acquistare questi abiti può essere un compito difficile. Dopo tutto, persone diverse hanno scelte diverse. Alcuni vogliono lunghi abiti da sera mentre altri sono a loro agio con quelli corti. Quindi, tocca a te scegliere l'abito che vuoi indossare nelle serate formali serali.

Quando si tratta di abiti da sera, capire la forma del tuo corpo è molto importante. Ricorda, l'abito da sera, come la maggior parte degli altri abiti, non è pensato per una particolare forma del corpo. Quindi, non è che non puoi indossarli perché sei più taglie o sei troppo magro. Tuttavia, quando riconosci il tipo di corpo che hai, diventa più facile scegliere la forma e il design del vestito che ti farà i complimenti. Diversi disegni dell'abito da sera migliorano le diverse aree del corpo. Quindi, puoi usarli per nascondere o evidenziare i tuoi punti deboli e punti di forza.
Per le donne con un seno bellissimo, gli abiti con scollatura e cinturino sono ideali in quanto sostengono il seno con un tocco femminile. D'altra parte, gli abiti da sera senza spalline sono perfetti per coloro che hanno le spalle larghe, anche se dovrebbero evitare gli abiti della collana. Se vuoi nascondere la pancia, usa vestiti in tessuto arricciato. È importante a questo proposito trovare il giusto design per il vestito. Se vuoi dei ricami sul tuo tessuto, assicurati che sia posizionato su quella parte del tuo corpo che vuoi evidenziare. Questo perché l'occhio seguirà il ricamo in modo naturale. Tuttavia, se hai un corpo ben definito, puoi sfoggiarlo con i vestiti con taglio a sirena.

Come puoi vedere, ci sono diversi tipi di abiti da sera disponibili tra cui scegliere. Tuttavia, i prezzi di questi abiti variano a seconda dei materiali, disegni e molti altri fattori. In generale, il prezzo per l'abito da sera inizia intorno ai $ 100 e può costare più di $ 500. Naturalmente, ci sono anche progetti che costano più di 500 $ o meno di 100 $ ma questa è la gamma in cui cadono la maggior parte dei vestiti. Prenditi il tempo di sfogliare tutti i progetti che riesci a trovare quello che fa per te. Scegli un vestito che utilizzerai al meglio per ottenere il massimo valore dai tuoi soldi!
Amy Coyer2019-01-03

Abiti Quinceanera - Tre passi per trovare il perfetto

La Quinceanera di tua figlia è una celebrazione della sua maggiore età. Come con le tradizionali feste Sweet 16 negli Stati Uniti, è una parte significativa della cultura latina. Dovrai essere sicuro di avere l'abito perfetto, adatto al suo corpo, alla sua personalità e alla natura speciale della celebrazione. Segui questi semplici passaggi nella scelta del perfetto Abiti Quinceanera.
In primo luogo, decidere un budget.
Ricorda che l'abito è solo una parte dell'evento e tu e la tua famiglia dovete sapere quanto avete intenzione di spendere. Discutere il budget con tua figlia e fare shopping online e in-store per determinare cosa è disponibile. La maggior parte dei vestiti Quinceanera costano centinaia di dollari, quindi dovrai assicurarti di fare un buon investimento.

Quindi, decidere quali abiti saranno i migliori per il tipo di corporatura di tua figlia.
I vestiti a figura intera sono più popolari per un quinceanra, e ci sono un certo numero di disegni disponibili. Alcuni sono senza spalline, mentre altri possono avere giacche o scialli abbinati per accompagnarli. Se tua figlia è alta, potresti voler scegliere un abito con più materiale. Se lei è consapevole della sua altezza, abbina l'abito con gli appartamenti invece dei tacchi alti. Allo stesso modo, se tua figlia è a forma di mela, scegli un vestito che scorre, in particolare attraverso la linea della vita. Non prenderne uno con le cinghie sottili che le scaveranno nelle spalle. Infine, scegli uno stile di gonna che sia dritto o solo leggermente svasato. Tieni presente che tutte le ragazze adolescenti si sentono impacciate nei confronti del proprio corpo e vorrai scegliere uno stile di abbigliamento che metta in risalto le sue risorse e le caratteristiche con le quali è più a suo agio. Si consiglia di consultare un personal shopper o anche fare qualche ricerca online per trovare lo stile perfetto.

Scegli un colore e uno stile che dimostri al meglio la personalità di tua figlia.
Avrai voglia che lei si senta a suo agio e si senta una principessa durante la sua festa, poiché è la protagonista dello spettacolo. Gli abiti Quinceanera sono disponibili in una serie di colori vivaci e brillanti, dal bianco angelico al giallo, ai toni del rosa e del blu. Lavora con tua figlia per scegliere un colore che stia bene con il tono della sua pelle. Ad esempio, se ha la pelle scura, un blu brillante può essere perfetto, e per la pelle più chiara, potresti voler usare un viola pastello. Accenti, come paillettes, pizzi o perline, aggiungono un look unico a ogni abito. È quindi possibile accessoriare con orecchini, una collana e forse una piccola borsetta.
Amy Coyer2019-01-03

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.