Abitidacocktail

Abiti da cocktail Abiti da cocktail sexy

Perché gli abiti da cocktail sexy guadagnano popolarità?


Perché gli abiti da cocktail sexy guadagnano popolarità?

Abiti da cocktail sexy sono solitamente associati a eventi di cravatta nera e abiti da sera formali. Sembra esserci una tendenza crescente tra i ventenni per indossare abiti da cocktail sexy di tutte le lunghezze per abiti da sera piuttosto che pantaloni e gonne. Abiti da cocktail sexy sono più in voga di quanto non fossero un paio di decenni fa. Questi abiti da sera sono un must nell'armadio della signorina alla moda.

Cosa sta stimolando questa tendenza? Cosa sta facendo le donne di oggi che si rivolgono agli abiti classici in grande stile? È Kate Middleton e il suo stile elegante e alla moda che sta facendo aspirare tutte le ragazze a somigliare a lei oa Pippa? La capacità di queste signore alla moda del mercato di apparire così meravigliose ea proprio agio nei loro squisiti abiti firmati li sta facendo diventare icone della moda in America e in Europa. La grazia e lo stile della defunta Lady Diana si riflettevano negli splendidi abiti che indossava. Ha ispirato una generazione con i suoi abiti couture. La prossima generazione è ispirata dalla nuora Kate e sua sorella Pippa. Con le loro immagini pulite, sono le antitesi della cultura pop regolare nel mondo occidentale. Queste signore reali sono regolarmente citate in tutte le principali riviste di moda con rapporti e aggiornamenti sui loro abiti e look attuali.
Il tubino nero è stato una necessità della moda sin dal suo inizio presumibilmente da Coco Chanel negli anni '20. Il tubino nero era una componente essenziale del guardaroba per ogni donna, in quanto poteva sopportare cambiamenti nelle tendenze della moda e rimanere un classico per tutti i tempi. Vestito o abbassato chi lo indossa può presentarsi comodamente in qualsiasi evento formale o occasione serale e apparire elegante e intelligente. Il modo di mantenere il look fresco sarebbe quello di indossare accessori diversi con esso per dare alla LBD un aspetto diverso per ogni occasione. Orecchini, scarpe, borsetta o gioielli sono accessoriati per accentuare l'abito o per mantenerlo basso come richiesto dalla situazione.

Tra i trend setter più popolari ci sono le principali donne di Hollywood. Nel corso degli anni, donne come Audrey Hepburn, Marilyn Munroe e ultimamente Jennifer Aniston e Angelina Jolie di Hollywood sono state icone della moda. Audrey Hepburn era famosa per aver reso popolare il piccolo abito nero nel suo famoso ruolo di Holly Golightly in "Colazione da Tiffany". Il look che portava con la sua LBD accessoriata di perle e con il suo portasigarette in una mano e con indosso i suoi guanti neri e la tiara era un look famoso copiato nei primi anni sessanta. Tra le molte immagini di donne in abiti da cocktail sexy, Audrey Hepburn si distingue come epitome eleganza senza tempo.

Amy Coyer 2019-01-25

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.