Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abito da cocktail

Perché gli abiti da cocktail sexy guadagnano popolarità?

Abiti da cocktail sexy sono solitamente associati a eventi di cravatta nera e abiti da sera formali. Sembra esserci una tendenza crescente tra i ventenni per indossare abiti da cocktail sexy di tutte le lunghezze per abiti da sera piuttosto che pantaloni e gonne. Abiti da cocktail sexy sono più in voga di quanto non fossero un paio di decenni fa. Questi abiti da sera sono un must nell'armadio della signorina alla moda.

Cosa sta stimolando questa tendenza? Cosa sta facendo le donne di oggi che si rivolgono agli abiti classici in grande stile? È Kate Middleton e il suo stile elegante e alla moda che sta facendo aspirare tutte le ragazze a somigliare a lei oa Pippa? La capacità di queste signore alla moda del mercato di apparire così meravigliose ea proprio agio nei loro squisiti abiti firmati li sta facendo diventare icone della moda in America e in Europa. La grazia e lo stile della defunta Lady Diana si riflettevano negli splendidi abiti che indossava. Ha ispirato una generazione con i suoi abiti couture. La prossima generazione è ispirata dalla nuora Kate e sua sorella Pippa. Con le loro immagini pulite, sono le antitesi della cultura pop regolare nel mondo occidentale. Queste signore reali sono regolarmente citate in tutte le principali riviste di moda con rapporti e aggiornamenti sui loro abiti e look attuali.
Il tubino nero è stato una necessità della moda sin dal suo inizio presumibilmente da Coco Chanel negli anni '20. Il tubino nero era una componente essenziale del guardaroba per ogni donna, in quanto poteva sopportare cambiamenti nelle tendenze della moda e rimanere un classico per tutti i tempi. Vestito o abbassato chi lo indossa può presentarsi comodamente in qualsiasi evento formale o occasione serale e apparire elegante e intelligente. Il modo di mantenere il look fresco sarebbe quello di indossare accessori diversi con esso per dare alla LBD un aspetto diverso per ogni occasione. Orecchini, scarpe, borsetta o gioielli sono accessoriati per accentuare l'abito o per mantenerlo basso come richiesto dalla situazione.
More...
Amy Coyer2019-01-25

Accessori per abiti da cocktail taglie forti

Gli abiti da cocktail taglie forti grande sono spesso neri perché (a), i vestiti da cocktail in genere sono spesso neri e (b), c'è una scuola di pensiero che afferma che il nero è il colore più dimagrante di tutti. Tuttavia, il nero semplice non è solo piuttosto poco interessante, ma in realtà non è quel dimagrimento, in quanto non c'è nulla di interessante per distogliere lo sguardo dal corpo all'interno del nero.
Se sei felice con tutte le tue protuberanze, allora vai avanti e indossa un semplice abito nero, ma se preferisci mascherare alcune parti del tuo corpo, quindi accessorizza i tuoi abiti da cocktail.
Ci sono molti modi per accessoriare abiti da cocktail taglie forti, quindi eccone alcuni tra cui scegliere.

Scarpe - Se hai dei piccoli piedi delicati, puoi attirare l'attenzione indossando qualcosa di audace come scarpe rosse o ingioiellate. Mentre le persone guardano i tuoi piedi, non noteranno il tuo busto o lo stomaco.
Cinture: se si dispone di una figura a clessidra, non indossare un sacco; accentua la tua vita con una cintura, sia che indossi una gonna, un vestito o dei jeans. Una grande fibbia attirerà l'attenzione su qualsiasi cosa tu stia cercando di nascondere, oppure puoi usare una sciarpa fantasia come una cintura con i jeans.
Sciarpe - Una sciarpa dai colori vivaci rallegra l'abito più noioso, e può essere indossato intorno al collo o drappeggiato sulle spalle e distoglierà l'attenzione da un grande busto. Lunghe sciarpe allungheranno il corpo.
Gioielli - Una spilla appuntata vicino alla scollatura attirerà di nuovo l'interesse lontano dai punti critici. Indossare perline che cadono nel posto giusto; le stringhe più lunghe hanno un aspetto migliore sulle signore plus size con ampi colli. Per far sì che le persone guardino il tuo viso non il tuo corpo, indossa orecchini pendenti o scintillanti. Non esagerare con le collane se il tuo vestito è modellato, non chiaro. In generale, i gioielli più grandi hanno un aspetto migliore nella donna plus size, dato che piccoli oggetti delicati possono farla sembrare ancora taglie forti.
More...
Amy Coyer2019-01-17

I abiti dal dolce sedici una delle parti più importanti

Come tradizione americana, molte ragazze hanno un dolce party. Spesso è un enorme battito pieno di musica dal vivo, balli e naturalmente regali di compleanno. Nelle usanze ispaniche, hanno questa festa su larga scala all'età di 16 anni e la chiamano Quinceañera. La parola Quinceañera è anche il titolo dato a una ragazza all'età di 16 anni, così come il dolce 16 partito stesso. E proprio come nella versione americana della celebrazione, i abiti dal dolce sedici una delle parti più importanti della notte.

Tradizionalmente, i abiti dal dolce sedici erano bianchi o rosa. Nei tempi moderni di oggi, tuttavia, la Quinceañera sceglie sia la marca che il colore del suo vestito. Con questo in mente, i dolci 16 produttori di abiti disegnano questi abiti in ogni colore dell'arcobaleno, dando alla ragazza una scelta molto più ampia e rendendo la notte ancora più memorabile.
Un abiti dal dolce sedici è aderente al punto vita e largo e svasato sotto. Questo disegno mostra il fatto che la Quinceañera non è più una niña (ragazza) ma una señorita (miss), anche se non sarà indicata nei circoli sociali come señorita fino a quando compirà 21. La Quinceañera è una festa da celebrare il passaggio dall'infanzia alla femminilità, e il abiti dal dolce sedici dovrebbe dimostrare questo fatto. È abbastanza sexy da mostrare la femminilità della ragazza del compleanno, pur essendo elegante e abbastanza modesta da non offendere nessuna delle generazioni più anziane.
More...
Amy Coyer2018-12-26

Affittare un cappello da laurea e un abito da laurea

Avere un cappello e un abito da laurea perfetto è un aspetto importante di ogni cerimonia di laurea. Piuttosto, non sarà esagerato affermare che i cappelli e gli abiti da cerimonia per la laurea sono parti inseparabili di questo evento. Quindi, è estremamente essenziale possedere un abito da cerimonia. Leggi la seguente serie di consigli che ti aiuteranno ad affittare le insegne accademiche che possono essere utilizzate per lauree, lauree e lauree.

• Essendo uno studente, devi prenderti cura delle spese. L'acquisto di un vestito laurea costoso non è solo un'opzione. La saggia decisione sarebbe quella di affittare i cappelli e gli abiti per laurea.
• Il primo passo per l'affitto della veste accademica è scoprire se la tua università o scuola detiene berretti e abiti per i loro studenti. Alcune università distribuiscono i regalia accademici al momento della convocazione, mentre alcuni di loro li affittano anche agli studenti. Scopri ciò che il tuo istituto può avvalersi.
Acquisire tappi di laurea e abiti da università ha diversi vantaggi. Non dovrai andare in missione di ricerca e otterrai anche lo stile e il colore esatto che la tua università ha impostato.
• Affittare un abito accademico da un negozio locale o online è anche una buona alternativa. Questo è particolarmente giusto quando devi ordinare i cappelli e gli abiti all'undicesima ora. Inoltre, il noleggio consente di risparmiare una quantità decente, dato che la maggior parte dei negozi locali e online organizzano vendite di cappelli e camicie. In questi negozi, puoi ottenere sconti interessanti. Quindi, se vuoi ottenere abiti accademici a prezzi di noleggio più convenienti, la cosa migliore che puoi fare è guardarti intorno.
• Troverete diversi studenti senior, che si sono diplomati un anno o più prima di voi. La maggior parte di questi studenti sono desiderosi di affittare i cappelli e gli abiti della laurea. Alcuni studenti comprano abiti per la laurea con il massimo entusiasmo, solo per scoprire che gli abiti non possono essere utilizzati ulteriormente. In tal caso, cercano di trovare un modo per recuperare almeno una parte del loro investimento e quindi si avvalgono delle loro vesti in affitto. Scopri gli studenti della tua scuola con i quali puoi contrattare e ottenere il miglior abito accademico ai prezzi più bassi. E se quegli studenti sono tuoi amici, allora non dovrai spendere un solo centesimo.

Vantaggi nel noleggio dei regalia accademici
More...
Amy Coyer2018-12-10

Abiti da cocktail sexy per le donne che vogliono vestire per uccidere

Ti ha chiesto un appuntamento? Pensi che stia per finire la domanda? Stai andando in un evento aziendale speciale? Non importa dove stai andando, fintanto che è da qualche parte o qualcosa che ti richiede di apparire al meglio, non perdere tempo e trova il vestito da cocktail sexy che metterà in risalto le tue migliori caratteristiche e risorse.
Gli abiti da cocktail, in generale, sono indossati in occasione di eventi semi-formali. Non sono essenzialmente abiti lunghi fino al pavimento, ma nemmeno semplici abiti casual. Un abiti da cocktail sexy è un ibrido tra l'abbigliamento sofisticato e un capo confortevole che ti permetterà di muoverti liberamente e socializzare. Gli abiti da cocktail vengono indossati in occasione di eventi che richiedono ad una donna di passare da un tavolo all'altro e di socializzare facilmente con gli altri ospiti dell'evento comodamente e con un look sofisticato in un evento "black-tie".

Con il ritmo che sta facendo il settore della moda, scegliere il vestito da cocktail sexy può essere facile o difficile, ma sicuramente piacevole. Può essere facile in un certo senso perché ci sono tanti vestiti tra cui scegliere. Ci sono molte boutique online e fisiche che offrono una miriade di opzioni tra cui scegliere. Tuttavia, può essere difficile, se sei il tipo di ragazza che non è un grande fan delle scelte enormi e si confonde molto.
Nella scelta di un vestito da cocktail sexy, devi prima pensare o immaginare quale ispirazione vuoi canalizzare. Le prime tre scelte tra le donne sono eleganti, eleganti e femminili, spigolose e sexy.
· Chic elegante - questa è un'opzione molto sofisticata tra le donne che vogliono comandare una stanza trasudando fiducia attraverso schemi semplici. La chiave per ottenere questo look è l'accessoriabilità dato che un abito elegante di solito è minimale nei dettagli. I materiali chiave per questo look sono generalmente tessuti scintillanti o scintillanti o colori metallici combinati con neutri come il tessuto nero, bianco, grigio, marrone o tono della pelle. Le celebrità su cui guardare questo look sono Nicole Kidman, Angelina Jolie e Meryl Streep.
More...
Amy Coyer2018-08-13

Faviana abiti da ballo - sembra incredibile per il ballo 2018

Se c'è un momento al liceo che vorrei avere la possibilità di provare ancora, sceglierei Prom Night. Forse non sono solo io a voler fare lo stesso. Per la maggior parte di noi, Prom è un momento indimenticabile da custodire, un evento che rende completa ogni vita scolastica. Durante questa occasione speciale, gli abiti da ballo sono una delle cose più importanti da considerare. Cercare un vestito da ballo stupendo potrebbe essere un mal di testa tra gli altri, dal momento che non è facile trovare un abito che si adatta meglio a te e ti farà apparire al meglio.
Tra il mare di vestiti che puoi trovare su internet, penso che probabilmente troverai qualcosa che soddisferà i tuoi gusti. Gli abiti da ballo di Faviana offrono un'ampia varietà di stili per il 2018. Scegli tra abiti sofisticati e aderenti o stili lunghi, fluidi ed eleganti. Abbordabile ma di classe, un abito da ballo di Faviana è una scelta eccellente: creano abiti e abiti ispirati alle celebrità.

Ragazze, potresti voler pensare seriamente a quale sia il vestito migliore da indossare. Perché non vestirti da star durante la tua serata di ballo? Chi ti disturba? Che tu stia partecipando a un ballo di fine anno oa un ballo di fine anno, sarà un'occasione davvero speciale. Ci sono solo poche occasioni nella tua vita in cui la gente ricorderà cosa hai indossato e come hai guardato, e questo è uno di questi. Pertanto, è importante apparire al meglio. Invece di aspettare fino all'ultimo minuto per acquistare abiti da ballo, è sempre una buona idea partire presto. Molte ragazze iniziano 2-3 mesi prima del ballo! Non è mai troppo presto per iniziare a comprare abiti da ballo, soprattutto quando molti stilisti si vendono!
Se vuoi trovare le migliori vendite di abiti da ballo e gli stili migliori disponibili, inizia a fare shopping ora. Questo è il momento migliore per trovare gli abiti da ballo di Faviana e altri sarti in stili assortiti, colori e motivi.
More...
Amy Coyer2018-07-18

Tutto quello che devi sapere sui vestiti da cocktail sexy

Per le donne, i vestiti che indossano significano molto più del semplice abbigliamento indossato per lo scopo generale di indossare un vestito. Le donne attribuiscono significati e occasioni preferite ai vari abiti che indossano tra cui un abiti da cocktail sexy, abiti da festa o persino abiti da sposa. Proprio come suggeriscono i nomi diversi, così fanno le preferenze delle donne nell'indossare certi tipi di vestiti al posto degli altri. Puoi vestire un certo vestito che ti fa sembrare una bambola o una che ti farà sembrare una stella. Elan International attraverso i distributori di abbigliamento Elan ha tutti i tipi di abiti da utilizzare in varie occasioni da coloro che cercano di diventare la mela degli occhi di tutti in questa occasione.

Parlando di un abito da cocktail sexy, ci sono diversi tipi disponibili nella linea di abbigliamento Elan; alcuni si allungano bene quasi a terra, mentre altri si appendono appena sotto il ginocchio. Tuttavia, per coloro che vogliono essere spiritosi, più sexy e sexy, un'altra categoria comprende abiti che arrivano leggermente sopra il ginocchio e altri noti come mini abiti. Questi sono il tipo di vestiti che quando indossi per quella cena o per quella festa o per stare insieme tutti tendono ad avere un torcicollo con una naturale tendenza ad affrontarti. La cosa buona è che ti guarderanno per tutte le buone ragioni, perché sei il più attraente con il raduno o l'evento, qualunque sia la cortesia dei disegni di Elan International.
Quando scegli i tuoi abiti da cocktail sexy ricorda di considerare i vari colori e le decorazioni disponibili. Ad esempio, se vuoi comprare più di un vestito, è meglio scegliere diversi colori e decorazioni. Elan International disegna i suoi abiti in termini di design, colore e decorazioni. Decorazioni in questo senso includono, come disegni floreali, pizzi e semiminime. Queste decorazioni possono essere sulla regione del collo, la parte anteriore in basso, i fianchi o le regioni inferiori del vestito. Alcuni hanno anche decorazioni dietro a tipi diversi che rendono l'abito più bello e affascinante possibile. Questa situazione trasmessa a te che l'abito ti rende affascinante come il tuo vestito da sera, quindi ricorda sempre che la chiave è saggiamente.
More...
Amy Coyer2018-05-08

Tre punte per scegliere l'abito da cocktail taglie forti perfetto

Tieni tre cose in mente quando scegli il vestito da cocktail perfetto per le taglie forti:
# 1 Funzione
# 2 tessuti
# 3 Fit
Gli abiti da cocktail sono ancora di moda per questa stagione. Sia che tu stia andando in città, per un matrimonio o un evento di lavoro dopo la serata, molti abiti da cocktail sono progettati per andare dal lavoro al gioco con il minimo sforzo.
Durante la ricerca del abiti da cocktail taglie forti perfetto, sappi in quale occasione andrai a partecipare. Sfrutta al massimo il tuo abito selezionando un pezzo chiave che può essere indossato per diverse funzioni e portato dal giorno all'ufficio in una notte in città aggiungendo una giacca, una sciarpa di seta o scarpe dai colori vivaci come il rosso o il lucido argento. Puoi anche abbinare il tuo vestito di seta con un cardigan o un top a manica lunga per il giorno e portarli via per la notte.

La scelta dei tessuti giusti garantisce anche versatilità, elimina il volume e aiuta a snellire e modellare le tue curve e offrirti l'abito da cocktail più adatto alle taglie.
Materiali lusinghieri, come il cotone, la seta o il gabardine di lana non aggiungono volume. Considera la maglia, il cashmere, il cotone o qualsiasi tessuto con un tocco di spandex per dimagrire e modellare. Se devi indossare materiali più voluminosi, come pelle, pelle scamosciata, bouclé, raso, velluto a coste e velluto stropicciato, fallo con molta parsimonia o indossalo come accessorio.
More...
Amy Coyer2018-05-02

Abiti da sera anello estivi per le donne plus size

L'industria delle taglie forti per le donne ha fatto molta strada nel corso degli anni. Oggi oltre alle donne di taglia possono godere di molti dei migliori stili nel settore della moda femminile e sembrano favolosi! I designer di oggi capiscono che non tutti hanno la stessa forma e le stesse dimensioni e per questo hanno preso le tendenze più popolari di oggi e le hanno modificate in modo da adattarsi adeguatamente alla forma di ogni donna. All'interno di questo articolo ci riferiamo direttamente agli abiti da cocktail per le donne più grandi. Il abiti da sera anello è stato un capo dell'estate per decenni e ogni donna dovrebbe possedere qualche versione di questo preferito d'estate. Gli abiti Elan hanno creato una grande varietà di abiti da cocktail, ognuno dei quali offre uno stile unico, se pur proprio.

L'originale abito da cocktail anello ha una lunghezza corta, qualche pollice sopra il ginocchio in media. Affinché una donna taglie forti possa tirare con successo lo stile del vestito da cocktail, la lunghezza deve essere più lunga. Alcuni pollici sotto il ginocchio sono perfetti. Questa lunghezza consente al flusso del vestito di apparire più normale. Fondamentalmente più lungo è il vestito, più elegante sarà il vestito. In termini di forma, è importante riconoscere dove sono i tuoi beni e quali aree della tua figura sei interessato a mantenere nascoste. L'abito da sera anello è sempre legato al collo, creando da allora una linea scollo a V con un abito stile baby doll. Con questo detto, le uniche aree problematiche in cui il vestito da cocktail si può camuffare sono dal petto alle ginocchia.

Per la donna media questo è assolutamente perfetto! Nessuno vuole essere coperto dalla testa ai piedi durante l'estate e il vestito da cocktail capestro ti permette di rivelare le aree che vuoi rivelare e nascondere altre aree. La chiave per le mode plus size delle donne oggi è l'illusione. Anche se in passato i colori scuri erano sempre raccomandati perché erano considerati come snellenti. Oggi i designer hanno una nuova visione di questo concetto. Non devi più camminare in nero; i colori audaci che sono caldi oggi sono perfetti per il tuo stile capestro. È importante stare lontano da modelli occupati o modelli davvero di ogni tipo per questo stile di abbigliamento estivo. I colori solidi e brillanti possono essere molto snellenti e sono anche un ottimo sbiancante! Chi non ama indossare rosa acceso e ricchi rossi?
More...
Amy Coyer2018-03-14

Cosa scegliere tra abito da cocktail corto e lungo

Abiti da cocktail: solo la visione di uno mi fa istantaneamente sognare. Puoi vederlo sul mio viso - l'espressione sdolcinata e gli occhi colpiti dall'amore. Sono un appassionato di vestiti senza speranza e niente (nemmeno la più deliziosa cheesecake) può farmi andare più gaga di un vestito da cocktail stupendo. Eppure, io vivo nell'eterno dilemma come tutti gli altri tossicodipendenti. Quale abito da cocktail scelgo? Un'elegante guaina lunga o un divertente, flirty, corto? Nel tentativo di risolvere questo sconvolgente mistero della terra, ho finalmente deciso di elencare tutti i punti che funzionano per entrambe le lunghezze. Quindi ecco qui:

Professionisti del vestito da cocktail corto:
Crea un aspetto giovanile
Mostra un sacco di gamba - che è l'ideale quando hai passato ore a lavorare in palestra
Irradia sicurezza e sensualità
Perfetto sia per i matrimoni che per gli eventi semi-formali
Disponibile in una varietà di stili, colori e tessuti
Un sacco di scelte di accessori divertenti
Un sacco di spazio per muoversi
Sembra fantastico sulla pista da ballo
Contro del vestito da cocktail corto:

Può sembrare troppo "giovane", specialmente quando non è questa l'impressione che speri di creare
Non è l'ideale per chi desidera nascondere le proprie gambe
Puoi rischiare di non essere preso sul serio - (ma probabilmente è solo una prima impressione con il 30% di possibilità che ciò accada)
Non è una grande opzione per un evento molto formale
Pro del lungo abito da cocktail:
Crea un aspetto maturo, soave ed elegante
Puoi scegliere ciò che desideri mostrare e ciò che preferiresti nascondere. Es .: Se vuoi mostrare la gamba, scegli semplicemente un vestito con una fessura, se vuoi coprire le braccia, scegli un abito a maniche lunghe
Irradia fiducia e grinta chic
Perfetto per matrimoni, eventi semi formali o formali
Disponibile in una varietà di stili, colori e tessuti
More...
Amy Coyer2018-01-30

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.