Abitidacocktail

Abiti da cocktail

Abiti Homecoming


Articoli sotto la categoria:

Abiti Homecoming

Abiti da homecoming a casa - Temi di ritorno a casa per matricole

Il ritorno a casa è un evento per far rivivere lo spirito della scuola e del college quando gli ex studenti incontrano le matricole. Per gli ex alunni non è molto difficile decidere cosa indossare, perché il loro abito di solito rappresenta quello che stanno facendo, ma il caso è diverso per le matricole. La maggior parte delle matricole ne è molto entusiasta e fa molti sondaggi per comprare qualcosa di speciale da indossare per l'occasione. Gli studenti visitano i negozi dipartimentali, i mercati a basso costo e le vendite scontate per controllare tutti gli ultimi stili. Le matricole non hanno molta esperienza e soldi per comprare abiti da homecoming a casa per questi eventi speciali a scuola e all'università. In aggiunta a ciò, sono anche piuttosto entusiasti dell'evento del ritorno a casa. Ecco come acquistare l'abito perfetto per questo evento.

Prima di tutto, non essere frettoloso. Guarda tutte le opzioni prima di prendere una decisione. Ogni scuola ha un concetto diverso per l'evento del ritorno a casa. Alcuni mantengono un codice di abbigliamento molto formale, mentre altri incoraggiano un abbigliamento casual. Pertanto, è necessario considerare anche i requisiti della propria istituzione. Per acquistare abito da ritorno a casa giusto, devi essere ben consapevole dell'ultima moda. Dai un'occhiata a cosa stanno comprando i tuoi amici. Inoltre, tieni d'occhio cosa indossano le celebrità. Questo perché la moda è ciò che indossano le celebrità.
Se la tua scuola ha un codice di abbigliamento formale, guarda gli abiti in raso o seta. Il tuo vestito dovrebbe avere la lunghezza giusta. Gli abiti formali sono per lo più abiti che cadono sotto le ginocchia. Tuttavia, se non vuoi indossare un abito, puoi optare per una gonna o un abito corto che sia sopra le ginocchia. Il prossimo passo è scegliere il colore giusto. Noterai che la maggior parte dei tuoi compagni di classe preferirebbe il bianco o il nero. È bene pensare in modo diverso. Oltre al bianco e nero, anche il marrone, il rosa chiaro e il verde scuro sono buone opzioni per gli abiti da ritorno a casa.
More...
Amy Coyer2020-09-14

5 tendenze da seguire per gli abiti homecoming a casa 2021

Solo perché stai cercando di acquistare abiti homecoming a casa economici, ciò non significa che non puoi seguire e ottenere abiti che si adattano alle tendenze più calde di quest'anno.
Qui esamineremo 5 tendenze che devi seguire nel 2021 e riveleremo il segreto su come ottenere abiti homecoming a casa come questo a buon mercato!

Continua a leggere per arrivare alle buone notizie:
1. I colori vivaci sono così in quest'anno. Ricorda, questa non è una cerimonia di ballo o di laurea. Il ritorno a casa è divertente! Gli abiti possono ancora sembrare formali, ma quest'anno dovresti ravvivare il tuo look con colori brillanti o persino al neon. Rosa caldo, blu elettrico; mostra il tuo lato selvaggio e non dimenticare di abbinare il colore al trucco e agli accessori.
2. Le gonne corte sono un must. Se stai andando a ballare via la notte, allora non vuoi che una gonna lunga ti inciampi ad ogni giro! Il ritorno a casa è una grande opportunità per essere un po 'meno formale, quindi lascia perdere l'abito lungo e vai corto!
3. I dettagli scintillanti ti faranno notare. Nessuno vuole essere un fiore di campo, e tra una miriade di ragazze vestite di colori vivaci come farai a distinguerti? Scegli un abito con dettagli scintillanti, come perline sul suo corsetto. Davvero qualsiasi cosa con strass, perline, cristalli e paillettes catturerà le luci e gli occhi dei ragazzi!
4. Lo stile A-Line o abito da ballo è l'ideale. Ogni anno le ragazze si chiedono quale sia lo stile migliore per una festa seria al ritorno a casa! Bene, nel 2021 stiamo dicendo che devi scegliere abiti stile A-Line o abiti da ballo in quanto questi saranno davvero comodi per ballare oltre ad essere lusinghieri per quasi QUALSIASI forma del corpo!
5. Scegli il taffettà iridescente. Il 2021 è l'anno del taffettà iridescente. Può sembrare qualcosa di Star Trek, ma questo è l'ultimo materiale per feste per homecoming a casa! È un tessuto leggero che lo rende comodo, ma la caratteristica che adorerai è il suo 'aspetto'. La parte iridescente significa che ha una sorta di aspetto metallico bicolore, che cambia colore sotto le luci. Splendido, no?
More...
Amy Coyer2020-08-04

La scelta delle tendenze per abiti da homecoming a casa per il 2020

Ogni tendenza cambia nel tempo. Gli abiti da homecoming a casa non sono esenti da questa regola. In effetti, l'intera tendenza e la moda legate allo speciale evento di ritorno a casa cambiano con gli ultimi stili popolari. L'idea è di godersi l'evento e di essere il più possibile in sintonia con i tempi possibili. Il 2020 ha visto molti cambiamenti che hanno lentamente preso piede durante il 2019. Quando si tratta dell'evento di ritorno a casa, gli accordi sono diventati più grandiosi. La musica è decisamente cambiata e la moda è diventata molto più moderna e semplicistica rispetto al passato.
Tuttavia, gli abiti vintage mantengono ancora un fascino specifico nella categoria. La maggior parte delle dive di ritorno a casa finisce per usare l'abito da homecoming a casa della madre a causa del valore sentimentale ad esso associato. Potrebbero anche amare un'era specifica della moda e rivisitarla in termini di abito. Questi acquisti vintage potrebbero essere monitorati attraverso una varietà di diversi negozi specializzati sul mercato. I negozi che solitamente vendono abiti da cocktail saranno la soluzione migliore per individuare il tuo vestito da homecoming a casa.

Le piume sono state abbastanza grandi in questo ciclo di tendenza. Gli abiti sfoggiano un sacco di piume e persino dettagli di perle. Questi hanno portato a un accenno dei primi anni '60, quando la moda era piuttosto diffusa con questi elementi. Tuttavia, sono usati molto scarsamente.
La lunghezza degli abiti è più breve in linea con le ultime tendenze della moda. Troverai anche un sacco di orli asimmetrici e motivi a trama sugli abiti. Gli abiti potrebbero anche usare un sacco di tessuto trasparente per esaltare l'effetto attraverso la trama all'interno del vestito. Quindi, potresti benissimo trovare pizzo o chiffon trasparente mescolato con il motivo su un abito di seta.
I tessuti non sono l'unica cosa che ha ricevuto risposte contrastanti nel 2020. Molti bambini hanno anche sperimentato abiti degni di design sul tappeto rosso per le loro danze di ritorno a casa. Questi abiti hanno un volume puro e lunghezze finali che gli conferiscono un aspetto più reale ed elegante. Gli abiti hanno anche utilizzato tessuti morbidi come il velluto e la crêpe per creare la giusta caduta e la forma del vestito.
Il gioiello deve essere elegante ed è molto raramente un pezzo di tendenza. L'idea è che ballerai e ti divertirai per tutta la serata, quindi dovresti ridurre al minimo gli accessori.
More...
Amy Coyer2020-01-06

Come acquistare l'abito perfetto per il ritorno a casa

È quasi di nuovo ritorno a casa e ciò significa che la danza o il ritorno semi-formale della tua scuola è proprio dietro l'angolo. La danza del ritorno a casa può essere uno dei momenti più memorabili della tua vita, ma hai ancora molto da fare prima che la notte sia alle porte. Devi trovare un appuntamento, fissare un appuntamento per capelli, farti le unghie, prendere accordi su come ci arriverai e, soprattutto, devi avere un vestito homecoming a casa. Ci sono molti vestiti là fuori, quindi se questo è il tuo primo ballo o l'ultimo che trova quello perfetto può essere una sfida. Ecco alcuni suggerimenti e consigli per aiutarti a trovare un vestito fantastico per la tua grande notte.

Dove acquistare: se vuoi assicurarti che nessun altro abbia lo stesso vestito che indosserai, fai attenzione a dove fai acquisti. Molti dei tuoi grandi magazzini locali saranno presi di mira e probabilmente ti imbatterai nel tuo gemello di ritorno a casa alla grande danza. Invece di andare al centro commerciale per il tuo vestito, dai un'occhiata ai negozi di abbigliamento formale o alle boutique. Molti di questi posti terranno un elenco di chi indossa cosa e dove aiutare a evitare che abiti identici rovinino il ritorno a casa o il ballo di qualcuno. È anche una buona idea cercare tra i cataloghi e i negozi online un abito unico.
Cosa indossare: quanto è formale la danza di ritorno a casa della tua scuola. Mentre alcune scuole ospitano una danza semi-informale di ritorno a casa in cui un abito semplice o persino pantaloni sono appropriati, altre scuole terranno un "semiforme", che richiederà qualcosa di un po 'più elaborato. Se non sei sicuro, chiedi ad amici e uomini di classe superiore cosa indossava l'anno precedente. Non conoscere nessuno o sentirsi a disagio a chiedere; controlla gli annuari degli anni precedenti. Guarda le foto della danza del ritorno a casa e dovresti essere in grado di determinare quanto formale dovrebbe essere il tuo vestito.
Quale lunghezza: decidi quale abito preferisci. Questa stagione del ritorno a casa sembra incentrata su abiti corti e divertenti, ma è importante che indossi ciò in cui ti senti a tuo agio. Se ti senti comodo indossando un abito più corto, scegli qualcosa che va proprio sotto o proprio sopra il ginocchio per tenerti aggiornato le tendenze in autunno. Se non ti senti abbastanza a tuo agio con un abito corto, non temere; ci sono alcuni abiti di stile più lunghi là fuori in cui puoi anche apparire alla grande. Mentre la tendenza è di solito ciò che determina ciò che molte ragazze scelgono, il tuo comfort è molto più importante.
Come accessoriare: accessoriare il tuo abito da ritorno a casa è un must. Non solo la collana giusta completerà il tuo look, ma altri accessori come uno scialle o un involucro possono fare la differenza tra una notte trascorsa congelando e una notte trascorsa a tuo agio. Quando scegli gli accessori, non è necessario andare in mare e comprare gioielli e scarpe costosi per una notte e un divertimento. Dai un'occhiata al tuo negozio locale o commerciale o di seconda mano per un gioiello economico.
More...
Amy Coyer2019-11-25

Come trovare il miglior vestito da homecoming a casa per un evento memorabile

Il ritorno a casa è un'esperienza memorabile per qualsiasi studente delle scuole superiori. Anche se non è così glamour come il ballo di fine anno in cui tutti dovrebbero indossare grandi abiti con lunghi strascichi e perline lucenti, ogni ragazza vuole comunque sentirsi bella durante la danza del ritorno a casa. L'abito perfetto per il ritorno a casa può assolutamente far sentire speciale una ragazza. Ecco alcuni consigli utili su come trovare l'abito ideale per il ritorno a casa per te:

* Trova la lunghezza migliore. Preferibilmente, l'orlo del vestito da homecoming a casa dovrebbe cadere in ginocchio. Ma puoi scegliere un abiti da homecoming a casa un po 'sopra o sotto le ginocchia. Non scegliere un abito lungo perché potrebbe farti sentire fuori posto durante la danza. Puoi prenotare il tuo abito lungo per il ballo di fine anno. Puoi sempre dare un'occhiata agli abiti da ritorno a casa in vendita per trovare la lunghezza del vestito più adatta a te.
* Trova il miglior taglio del vestito. Ci sono due fattori che devi considerare nella scelta del taglio per il tuo vestito. In primo luogo, è necessario assicurarsi che lusinghi la forma del tuo corpo. Uno dei tagli più popolari è la linea homecoming che può nascondere fianchi e cosce larghe. È molto ideale per le ragazze che hanno un tipo di corpo a pera o triangolo. In secondo luogo, devi assicurarti che il taglio del tuo vestito sia abbastanza comodo da poter ballare e muoverti durante l'evento di ritorno a casa. Non vuoi solo avere un bell'aspetto in quella notte speciale, ma vuoi anche divertirti a ballare con i tuoi amici.
* Pianifica l'evento con largo anticipo. Non aspettare l'ultimo minuto prima di cercare l'abito che indosserai per il ritorno a casa. È sempre meglio cercare quel particolare vestito che attirerà la tua attenzione. Se hai abbastanza tempo a disposizione, puoi sfogliare diversi negozi online per trovare abiti da homecoming a casa in vendita. Ci sono sempre molti bei vestiti in vendita, quindi non ti farà male tentare la fortuna.
More...
Amy Coyer2019-09-02

6 suggerimenti per trovare il tuo vestito da ritorno a casa perfetto

Abiti da ritorno a casa sono ormai diventati all'avanguardia nella moda e nello stile. La nuova tendenza dell'abito si è spostata verso il tipo di abito corto. Tuttavia, è importante scegliere un abito corto che si adatta perfettamente al tuo corpo. Dovresti stare al passo con lo stile e la tendenza più recenti. Tuttavia, qualunque sia il modello di abito che scegli, assicurati che l'abito ti faccia sentire speciale e ti senta a tuo agio indossandolo. Ora puoi riflettere sui seguenti punti per ottenere un perfetto abiti da homecoming.

Datti il tempo giusto per fare acquisti:
Prendi te stesso l'opportunità di scegliere tra varie opzioni per arrivare a un vestito che è eccezionale. Prenditi il tuo tempo per scegliere l'abito appropriato per te.
Scegli i giusti abiti colorati:
Il colore e il design della stampa dell'abito dovrebbero essere scelti saggiamente. Puoi scegliere un colore solido, multicolore o un vestito con strisce. È meglio scegliere un colore che corrisponda al tono della tua pelle.
Dai un tocco di look sofisticato:
Puoi indossare un abito lungo che ha una fessura su un lato. Inoltre, un vestito che ha fiocchi, spille, fasce, fermagli o cinture può sicuramente dare un tocco sofisticato.
Dare importanza a un modello specifico:
Mentre scegli uno stile specifico per il vestito, assicurati di selezionare il modello di lunghezza giusta per te. Scegli una lunghezza corta, media o lunga, a seconda del tuo corpo.
Avere buon senso del vestito:
More...
Amy Coyer2019-07-08

Abiti di homecoming a casa nel 2019: che fa caldo ora

La festa del homecoming a casa 2019 sta arrivando dietro l'angolo. Le ragazze sono tutte eccitanti per questo grande evento formale. È tempo di comprare il tuo abiti da homecoming e creare il look perfetto. Vuoi sapere cosa fa caldo ora? Qui troverai sicuramente il tuo miglior look da homecoming e ti faranno risaltare.

Nero bianco
Il bianco e il nero sono sempre la scelta classica ogni anno. Nel 2019 le passerelle dei designer, possiamo anche trovare il colore classico e alla moda insieme al burro di arachidi e alla gelatina. I designer hanno creato stili diversi per questa combinazione: color blocking o overlay, potresti trovare questa combinazione in quasi tutti i tagli. Per accessoriare questo tipo di vestito, puoi scegliere un colore audace per illuminare il tuo look.
Bianco impreziosito
Per il classico colore bianco, le tendenze di quest'anno indicano che è possibile utilizzare stampe più colorate per evitare di avere l'aspetto del vestito da sposa. Per gli accessori, potrebbe essere necessario mantenerlo semplice. Scegli alcuni colori neutri come l'oro o l'argento per completare il tuo vestito.
Heavy Metal
Gli abiti in oro e argento sono una delle ragazze di colore più richieste in qualsiasi tipo di occasioni. Puoi facilmente essere il centro della festa e fare una grande impressione con un abito oro o argento. L'oro abbagliante e il colore argento luccicano anche tutti i tipi di tonalità della pelle. Per gli accessori, assicurati che siano tutti intorno allo stesso tono.
Ocean di ispirazione
Ispirato alle vacanze estive in spiaggia, non sorprende il fatto che così tanti elementi dell'oceano possano apparire nei prossimi vestiti per la festa. Scegli un tono base di blu o verde, aggiungi in qualche modo volant e paillettes insieme a un orlo a tromba. Saresti sicuramente fresco e carino. Una conchiglia o qualsiasi altro accessorio da creatura del mare renderebbe il tuo look perfetto.
Pastello
More...
Amy Coyer2019-05-06

Abiti da homecoming - Come scegliere il Cool One

È il ritorno a casa e tu sei pieno di entusiasmo per celebrare lo spirito della scuola. La tua mente sarebbe occupata con un sacco di attività divertenti che rallegreranno il tuo entusiasmo la settimana prima del ritorno a casa. Anche se in genere è molto meno formale rispetto al vestito da ballo, ma richiede ancora un vestito speciale. Può essere considerato un evento perfetto per indossare il tuo abito formale e segnare per sempre i dolci ricordi del giorno. È un evento importante e questo rende abiti homecoming ancora più speciale. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a trovare un ottimo per la serata di ritorno a casa.

L'evento è incentrato sullo spirito di stare insieme, quindi la cosa migliore per iniziare a fare shopping per il vestito sarebbe chiedere ai tuoi amici e compagni di classe. Scopri da loro che tipo di vestiti o abiti indosseranno durante il giorno. Non devi imitare ciecamente i loro modi o le tue scelte, ma conoscendo le loro scelte, puoi essere certo di far brillare a modo tuo. Devi prendere un vestito che ti sembrerebbe perfetto e soddisfare le aspettative che ti attendono al ritorno a casa. L'abito da homecoming può essere selezionato dopo aver saputo cosa aspettarsi dai tuoi amici.
Lo shopping per l'abito da homecoming dovrebbe essere divertente e devi essenzialmente godertelo. Tutti i tipi di disegni di abiti formali si possono trovare nei negozi online, conservare negozi e boutique. Preparati con alcune scelte mentre selezioni il vestito. Non è bene seguire semplicemente la tendenza o attenersi a uno schema particolare trascurando tutti gli altri stili. Coinvolgiti nella scelta e prova diversi stili di vestiti che si adattano perfettamente al tuo corpo e alla tua personalità. Ma non è che devi aspettare un abito perfetto perché è quasi impossibile ottenerne uno. L'evento è esclusivamente per te per legare con gli amici, fare shopping e fare festa. Quindi prendi un vestito che ti aiuti a distinguerti tra gli altri alla danza del ritorno a casa.
More...
Amy Coyer2019-03-04

Abbraccia la tua sensualità con un vestito da homecoming a casa

Abiti da homecoming sexy hanno caratteristiche uniche che ti faranno apparire attraente. I design aderenti mostrano sempre la forma del tuo corpo e ti fanno sembrare perfetto. Anche se un abbigliamento da sposa a volte può essere così impegnativo, è sempre considerato di classe ma conservativo in senso buono. Gli abiti monospalla sono perfetti soprattutto se hai una festa e un'esplosione.
Le persone trovano che il colore nero sia sexy, specialmente se ha dei riflessi. Se hai intenzione di essere civettuola, potresti prendere in considerazione l'idea di avere delle stampe floreali sul tuo vestito con una silhouette attraente a una spalla. Una scollatura a cuore rivelerà anche la sensualità in te perché ha un tocco elegante che molti abiti non hanno. Le balze e gli archi sono per le donne spiritose, ma se non lo sei, potresti dover prendere in considerazione la stampa di animali sul tuo vestito. Il modo migliore per trovare abiti da homecoming è fare la tua ricerca in anticipo. Devi dedicare il tuo tempo e andare in giro per boutique di moda e centri commerciali. Guarda online su Google e quando arriva il grande giorno avrai l'imbarazzo della scelta. Si consiglia sempre di iniziare la ricerca almeno due mesi prima.

Abiti sexy hanno anche accessori di accompagnamento che li rendono ancora più belli. Per prima cosa devi provare il vestito in modo da assicurarti che ti stia bene, quindi devi aggiungere alcuni piccoli pezzi per renderlo ancora più bello. Non vorresti un abito semplice con poca o nessuna raffinatezza. Se la tua ha una scollatura aperta, puoi aggiungere una collana e forse un braccialetto per aggiungere un pugno. Questi ti faranno brillare anche da lontano. Anche le tue scarpe devono essere molto comode e accoglienti. Ciò ti garantirà di divertirti così tanto senza doversi preoccupare degli incidenti perché indossavi tacchi o zeppe molto alti.
More...
Amy Coyer2018-12-26

Suggerimenti per aiutarti a trovare abiti da homecoming per la tua festa

La festa del ritorno a casa dovrebbe essere davvero emozionante e un momento per divertirsi. Ogni ragazza che partecipa alla festa deve sentirsi sicura, unica ed essere pronta ad avere momenti felici. La scelta di un vestito carino può fare molto per aiutarti a organizzare la migliore festa di ritorno a casa. Potrebbe davvero renderti il centro di attrazione dell'intera festa.
Ci sono suggerimenti che potrebbero aiutarti a scegliere i migliori abiti da ritorno in casa in un modo molto semplice. Questi includono:

1. Cerca sempre il tuo vestito presto
Correre attraverso internet può essere frustrante se hai davvero bisogno del miglior abiti homecoming per la tua festa. Potrebbe davvero rovinare la tua festa! Passa attraverso le riviste e vari siti web, e persino guarda il tappeto rosso delle celebrità almeno tre o due mesi prima della festa, e valuta le opzioni disponibili per te. Inoltre, sempre budget il più presto possibile; in modo che tu non finisca per perdere il tuo vestito preferito solo perché non hai soldi per pagarlo.
2. Sapere chi sei
Solo perché un vestito è adatto per una persona che hai visto da qualche parte, non significa che sarà perfetto per te. Scegli sempre i tuoi design unici che tirano fuori il meglio di te. Potrebbe essere necessario prendere in considerazione la forma del corpo e l'altezza, e quindi scegliere l'abito adatto. Per esempio, le persone formose dovrebbero optare per gli abiti a forma di A, mentre le persone magre potrebbero voler prendere in considerazione un vestito in stile guaina. Le persone corte che potrebbero trovare difficoltà nel trovare un abito da cocktail di grandi dimensioni possono optare per un abito corto che è lungo su di loro. I designer professionisti possono aiutarti a capire il giusto tipo di abito con un'attenta considerazione della forma e dell'altezza del tuo corpo.
3. Non dimenticare le scarpe e gli accessori
Non ha senso mettere tutto il tuo impegno nello shopping per un vestito perfetto e poi dimenticare tutti gli altri fatti come accessori e scarpe. Trova gioielli, borse e scarpe da abbinare ai tuoi simpatici vestiti del ritorno a casa 2014 in anticipo. In questo modo, otterrai quel look perfetto durante la festa.
More...
Amy Coyer2018-07-25

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.