Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abito lungo da sera

Altre informazioni fantastiche su abiti da sera bianchi

Pensa che non puoi indossare un abito da sera bianco, ripensaci! Il bianco sembra ottimo su tutti. Ci sono così tante cose che puoi fare con un abito da sera bianco. Indossalo per il tuo ballo principale, feste, formali, una sarchiatura sulla spiaggia, le tue scelte sono infinite. Ci sono vestiti da sera bianchi incredibilmente belli là fuori per soddisfare la figura e lo stile di tutte le donne. Trova quello giusto per te; prova su centinaia se devi! Sono sexy, di classe, alla moda, sofisticati e possono essere indossati per ogni occasione speciale. Vengono in diverse lunghezze, sia corte che lunghe. Vedrai quando fai acquisti per un abiti da sera bianco entrano in mazzi di stili.

Diciamo che ti stai per sposare e avere una spiaggia o un piccolo matrimonio intimo un abito da sera bianco è l'abito perfetto. Se vuoi un lungo abito formale con cristalli o strass puoi trovarne uno molto più economico di un normale abito da sposa. Se si tratta di un matrimonio sulla spiaggia e non si vuole ottenere il vestito pieno di sabbia andare per una versione più breve. Sarai estremamente elegante e sexy per tuo marito. Saresti sorpreso di ciò che è là fuori e dei molti usi diversi di un abito da sera bianco. Una cosa davvero buona di non comprare un tradizionale abito da sposa bianco è un abito da sera che puoi sempre indossare per un'altra occasione speciale, in modo da ottenere il valore dei tuoi soldi.
Che ne pensi di Senior Prom? Un abito da sera bianco è la scelta perfetta per Prom. O una versione breve o lunga sarai sbalorditiva in un bellissimo abito da sera bianco. Tutti gli occhi si trasformeranno quando camminerai in una stanza. Sarai l'invidia di tutti i tuoi amici. Puoi mantenerlo semplice o andare al massimo con esso, le possibilità sono infinite. La maggior parte delle giovani donne ha una bella abbronzatura e accanto a un abito da sera bianco farà risaltare il tono della tua pelle insieme ai tuoi capelli e al trucco. Se pensi che il bianco non sia un'opzione per te, prova un abito bianco e potresti semplicemente sorprenderti.
More...
Amy Coyer2018-11-12

Come indossare un abito da sera lungo a seconda del tipo di corpo

Sai che non devi essere alto e magro per un lungo abito da sera per lusingare il tuo corpo? Indipendentemente dalla forma del tuo corpo puoi indossare un abiti da sera lungo e attirerai l'attenzione delle persone che frequentano la serata. Tutto quello che devi fare è indossare l'abito correttamente.
Forma sinuosa
Se hai una figura formosa, devi andare per un maxi vestito. Il lato positivo con un maxi vestito è che ha una vita stretta, cinghie e razzi che mostrano le tue curve e allo stesso tempo nascondono i tuoi difetti.
Per risultati ideali, dovresti evitare un vestito che presenta volant, paillettes attorno all'ombelico, cinghie magre e fessure extra lunghe che allungheranno il tuo corpo attirando così l'attenzione sulle aree problematiche.

Forma rettangolare
Se hai una forma del corpo rettangolare, significa che i fianchi e le spalle sono quasi della stessa dimensione; tuttavia, hai una linea di busto più piccola. Il lato positivo di avere questa forma del corpo è che hai una vasta gamma di abiti da sera lunghi che puoi scegliere. Due dei migliori abiti da sera per andare sono abiti a colonna con gonne strette e abiti greci.
I vestiti a colonna ti permettono di apparire più alti mentre gli outfit greci sfoggiano il colletto e le braccia tonica. Per i risultati ideali dovresti indossare un completo con spalline per spaghetti.
Grande rotto
È difficile trovare un abito da sera lungo che lusinghi il tuo corpo senza attirare l'attenzione sulla linea del busto. Mentre questo è il caso, questo non significa che sia impossibile trovare un vestito lusinghiero.
Se hai un busto largo dovresti indossare un abito con scollo a V per mostrare le tue clavicole. Dovresti anche indossare un completo con maniche ad aletta e spalline larghe per attirare l'attenzione su spalle e braccia.
More...
Amy Coyer2018-10-30

Trovare abiti da cocktail taglie forti che sembrano buoni

Un sacco di taglie forti evitano di andare alle funzioni che richiedono loro di vestirsi in un abito da cocktail. Non gli piace indossarli perché temono di non avere un bell'aspetto in loro. Questo non è necessario in quanto puoi sicuramente trovare abiti da cocktail più grandi che ti faranno apparire al meglio. La chiave per apparire alla grande in un abito da cocktail plus size è assicurarsi di prendere in considerazione il modo in cui il colore e il motivo influenzano il modo in cui l'abito appare. La scelta giusta attirerà gli occhi della gente verso le aree che accentuano i lati positivi.
Per apparire al meglio indossando abiti da cocktail taglie forti ci sono alcune linee guida generali che vorrete seguire. Fintanto che segui queste regole puoi andare a qualsiasi affare di cravatta nera e apparire al meglio. Quello che vuoi fare è scegliere il tuo vestito e le cose che indossi è così che ti fanno sembrare più magro. Il modo più semplice per farlo è quello di farti sembrare più alto.

Rendere te stesso più alto è in realtà un processo abbastanza semplice, ma ti farà davvero sembrare meglio quando indossi abiti da cocktail più taglie. Se guardi in corto, anche tu guarderai in largo, motivo per cui questo è qualcosa che vuoi evitare. Si consiglia spesso che le donne più grandi non indossino strisce orizzontali, per questo motivo ti fanno sembrare corta e grassa. Le strisce verticali avranno l'effetto opposto, sfortunatamente è difficile trovare abiti da cocktail più dimensioni con strisce verticali. Pertanto l'opzione migliore è di solito quella di andare con un colore solido. Se riesci a trovare delle strisce verticali, fallo per favore, se non stai lontano da qualsiasi tipo di disegno, alcune di esse ti faranno apparire bene.
Un abito da cocktail corto che mostra le gambe è un altro ottimo modo per farti sembrare più alto di te. Più corto è il vestito, più le gambe saranno lunghe e questo ti farà sembrare più alto e quindi più magro. Sfortunatamente le donne più grandi non vogliono mostrare le gambe perché sono coperte di cellulite. Indossare calze di colore scuro ti permetterà di coprire questo. I tacchi alti sono anche una grande opzione in quanto ti faranno sembrare più alto pure.
More...
Amy Coyer2018-08-06

Colori comuni per abiti Quinceanera

Gli abiti Quinceanera sono ideali per diverse occasioni come matrimoni, serate di ballo e altre feste. Gli abiti sono disponibili in diversi colori come:
Colori tradizionali
I colori tradizionali sono rosa e bianco. In molti paesi, abiti da quinceanera bianchi sono usati nelle cerimonie nuziali. Il lato buono con abiti bianchi è che ti permettono di utilizzare una varietà di accessori colorati come le ante. Puoi anche usare scarpe eleganti per aumentare l'appeal del vestito.
Colori luminosi
Ci sono molti colori vivaci che vengono utilizzati in abiti Quinceanera. I colori più comuni sono: acqua, arancio, rosa caldo e fucsia. Se sei interessato a distinguerti, dovresti optare per un abito che integri l'arredamento nella cena di celebrazione.
La ricerca ha dimostrato che i colori vivaci sono l'ideale durante le celebrazioni primaverili ed estive. Questo perché queste stagioni presentano tavolozze di colori più brillanti e audaci.

Colori a tema
Sono ideali quando vuoi creare un tema per la tua festa. Ad esempio, se vuoi creare un tema tropicale o da spiaggia, dovresti scegliere colori come verde acqua, giallo, lilla o giada.
Se vuoi un tema bianco o nero, dovresti indossare un abito bianco con bordi neri o fascia. La fascia aiuta a completare l'arredamento.
Colori che completano la pelle o i capelli
Questi colori del vestito completano la pelle o il colore dei capelli e, di conseguenza, ti danno un aspetto lusinghiero. Se hai una carnagione più chiara dovresti indossare un vestito più scuro della tua pelle. Dovresti evitare gli indumenti di colore chiaro in quanto tendono a lavare la tua carnagione.
More...
Amy Coyer2018-07-30

Abiti da sera neri - Una tendenza senza fine

Alcuni degli abiti hanno un tale carisma e fascino in loro che sembrano buoni con ogni donna che li indossa. Questi tipi di abiti e abiti rimangono sempre di moda perché le persone di tutto il mondo notano la loro magia di avere il potere di trasformare una ragazza dall'aspetto medio in una diva. C'è una lista infinita di tali disegni e stili, ma quello che ho intenzione di discutere qui sono eleganti abiti da sera neri che non passano mai di moda. Questi abiti sono assolutamente sbalorditivi per donne e ragazze di tutte le età e statura. Di seguito sono riportate alcune delle cose a cui prestare attenzione quando acquisti il tuo vestito nero:

Dimensione
Assicurati di scegliere la tua taglia perfetta perché una dimensione perfetta nasconde i tuoi difetti e accentua le tue migliori caratteristiche. Oltre a questo, una dimensione perfetta ti tiene anche a tuo agio nel tuo abito. Se hai bisogno di un abito da sera plus size, è offerto da molti marchi importanti, quindi puoi facilmente acquistarlo da negozi online o in loco.
stili
Puoi trovare molti stili in abiti da sera; scegli quello che si adatta alla tua forma fisica. Ciascuno stile è stato progettato per soddisfare una diversa figura del corpo. Ad esempio, ci sono stili come abiti a forma di sirena, abiti a-line, quelli con pieghe e così via. Ci sono molti modelli e stili disponibili in una vasta gamma di stili di maniche, corpetto, scollature e lunghezze.
More...
Amy Coyer2018-06-11

Vestito da sera lungo tradizionale vietnamita - Ao Dai

La maggior parte dei paesi ha i propri abiti da sera tradizionali, come il Kimono giapponese, l'Hanbok coreano e il Cheongsam cinese. Il Vietnam non fa eccezione, con un tradizionale abito da sera lungo, noto come Ao Dai. Voglio aiutare i lettori di tutto il mondo a conoscere questo abito da sera attraverso il mio sentimento, perché è molto bello e contiene la bellezza di una persona. È legato alla cultura, alle persone, alla storia e così via.
L'abito da sera tradizionale vietnamita, "Ao Dai", è uno degli abiti da sera più eleganti e belli per le donne. È molto semplice, composto da una camicetta attillata, con pannelli lunghi davanti e dietro, che viene indossata sopra ampi pantaloni bianchi. Come una ragazza vietnamita che ama viaggiare all'estero, a volte ne porto uno per viaggiare con me. Ogni volta che lo indosso, il mio Ao Dai attira sempre gli sguardi amichevoli sia della gente del posto che dei viaggiatori. Un poster irlandese del forum di viaggi di Thorn Tree mi ha scritto dicendo: "Devi avere una reazione meravigliosa dalla gente del posto quando indossi il tradizionale abiti da sera lunghi. Penso che potresti fermare il traffico, se lo indossassi camminando lungo un strada in Irlanda. " Mi fa molto piacere sentirlo, e sono orgoglioso del nostro tradizionale abito da sera così tanto.

Voglio che i lettori sappiano un punto speciale su Ao Dai. Questo capo può essere indossato con un cappello conico (Non) o un turbante dello stesso colore. Vorrei poter portare con me un cappello conico più spesso quando viaggio all'estero, ma richiederebbe molta cura, poiché questo tipo di cappello è molto morbido e facilmente deformabile. Certamente, una foto di una ragazza vietnamita che indossa un cappello conico sarebbe essenziale per un viaggio all'estero.
Ogni ragazza in Vietnam ha almeno un abito tradizionale da sera, in quanto non è costoso da realizzare. Ogni volta che li indossiamo, a causa dei pantaloni lunghi, i sandali con il tacco alto o le scarpe sono necessari e fanno sembrare le ragazze più alte. Il colore tradizionale dei pantaloni è bianco, ma ora molti colori sono accettabili. L'Ao Dai è indossato in occasioni speciali come fidanzamenti e cerimonie nuziali, cerimonie di firma del contratto o qualsiasi altro evento speciale. È usato come uniforme in alcuni uffici, compagnie aeree o negozi ecc., E il bianco Ao Dai è anche l'uniforme delle ragazze vietnamite. Vedrete questa uniforme più spesso nel Vietnam del sud, dove il clima è caldo tutto l'anno. Nel nord del Vietnam, fa freddo in inverno, quindi questa divisa non è sempre adatta.
More...
Amy Coyer2018-06-04

Una guida per acquistare abito da sera taglie forti a scelta

Natale è avanti! Se sei alto e grande, devi assolutamente essere alla ricerca di un abiti da sera taglie forti. Non è vero? Tuttavia, non è necessario preoccuparsi di ottenere un vestito della tua taglia se sei un po 'troppo grande. Al giorno d'oggi, più vestiti di dimensioni sono disponibili in abbondanza. Dall'abbigliamento casual alla festa, puoi ottenere abiti da sera più grandi di tutti i tipi nei negozi al dettaglio.
Se sei una donna impegnata e non hai molto tempo a visitare i negozi al dettaglio locali nelle vicinanze della tua casa, devi optare per i negozi online. I negozi online offrono un'enorme varietà di capi in più per le donne. Quindi, se vuoi comprare un vestito, accedi alla rete e acquista l'abito che preferisci con un semplice clic del mouse. Non troverai solo un'ampia varietà di design e stili, ma anche diverse dimensioni che meglio si adattano alla tua struttura corporea.

Qualunque sia lo stile dell'abito da sera taglie forti che scegli, è sempre importante considerare il colore del vestito prima dell'acquisto. Le donne grasse ed ingombranti sono generalmente belle e più snelle in abiti di colore scuro, specialmente neri. Quindi, è un must per ogni donna di grandi dimensioni avere un vestito nero nel suo guardaroba. Se non hai uno di questi colori, vai a comprarne uno presto!
Un'altra cosa di grande importanza che deve essere considerata quando si acquista abbigliamento più dimensioni è il taglio e il design del vestito. Scegli quelli che nascondono le parti del corpo difettose e accentua le parti del corpo che sono piaciute a te. Non vorresti assolutamente accentuare le parti del tuo corpo difettose in pubblico! Assicurati inoltre che scollature, tagli, vestibilità e spalle siano perfetti per te.
More...
Amy Coyer2018-05-28

Hot Quinceanera Abiti per la tua grande festa

La parola spagnola "Quinceanera" deriva dalla parola "mela cotogna", che significa "quindici". In molte parti dell'America Latina, questa è la gloriosa celebrazione del quindicesimo compleanno di una ragazza. In alcuni paesi, questo giorno arriva con sfumature religiose, mentre in altri segna il passaggio da un bambino ai primi stadi dell'essere donna.
In molti modi, l'evento di Quinceanera non è diverso dalla versione americana di un "dolce sedicenne". Entrambe queste occasioni sono occasioni in cui si ammette che una ragazza sta crescendo. In queste occasioni è naturale che la giovane donna scelga un abito che celebra la sua giovinezza, riconoscendo la sua pietra miliare verso la femminilità.
Naturalmente, questi abiti non dovrebbero essere solo di formalità e simbolo. Dovrebbero anche avere a che fare con i tuoi amici. Ecco alcuni incredibili abiti Quinceanera che faranno sentire a chi li indossa come la bella della palla.

Abito da ballo in taffetà senza spalline con corpetto in rilievo
Questa incredibile palla cresciuta avrà quella speciale signorina che assomiglia ad una bellissima principessa dei tempi passati. Aggiungi una tiara scintillante e una collana fantasiosa per aggiungere alla presenza regale di questo lussuoso vestito.
Ha un corpetto senza spalline che presenta un delizioso dettaglio di pizzo metallico. Anche la parte posteriore di questo vestito si allaccia, per dargli un altro effetto straordinario. La vita dell'impero dell'abito è caratterizzata da un design a "V" rovesciato che aiuta a creare un look e un appeal sorprendenti.
La parte inferiore del vestito sembra piena e incredibile con i dettagli di raccolta dappertutto. Puoi trovare questo abito fenomenale nelle opzioni di colore di Apple, Horizon, Malibu, Regency, Sunbeam, Watermelon o White. È anche disponibile in piccole dimensioni da 0P a 16P.
Abito da ballo in tulle senza spalline con corpino in rilievo
Vuoi davvero rendere omaggio alle tue radici latine? O ti piace solo l'aspetto e la sensazione di un speziato stile sud del confine? Questo incredibile abito da ballo è perfetto per le senorite di tutti gli ambiti.
Ha un corpetto senza spalline in raso, così le spalle e la scollatura di chi la indossa possono risplendere. L'abito ha intricati dettagli di perline su tutta la parte superiore per brillare e brillare al sole.
More...
Amy Coyer2018-04-24

Abito da sera bianco - Aspetto favoloso

Un vestito da sera è qualcosa che ogni donna deve avere nel suo armadio. Avere qualcosa di formale da indossare le risparmierà un sacco di problemi quando si guardano avanti per impegni importanti. È durante questi affari che persino scegliere cosa indossare causerebbe a una donna così tanto stress. Bene, i desideri di ogni ragazza di apparire sempre bene lo rendono comprensibile. Ma in più eventi speciali, una donna richiede in qualche modo un'attenzione più speciale. Se vuoi davvero distinguerti tra la folla, un abiti da sera bianco potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno. Un colore senza tempo e un vero classico, il bianco può portarti dagli affari più semplici a quelli più elaborati. Il bianco di per sé parla di eleganza e raffinatezza, un colore molto neutro che lusingherà qualsiasi tipo di pelle.

Il bianco è noto per essere il colore più versatile che puoi vestire facilmente su e giù. Ma nelle occasioni formali in cui una donna ha ovviamente bisogno di vestirsi, anche il più semplice abito bianco può sembrare stravagante con le scarpe giuste, gli accessori giusti e il giusto atteggiamento. I vestiti formali potevano venire in molti disegni. Certo ci sono troppe opzioni là fuori come potrebbero essere fatte da diversi materiali. Ma perché la seta domina altri materiali quando si tratta di indossare la sera non è abbastanza sorprendente. La popolarità della seta è dovuta al suo naturale splendore che emana fascino e crea un fascino molto elegante. Il suo materiale leggero fa risaltare la bellezza di ogni gruppo bianco. Per quanto riguarda i diversi modelli e stili, la seta si fonde, tutto si traduce in eleganza. Abiti da sera potrebbero anche venire in diverse lunghezze, per soddisfare la natura dell'evento. Sebbene sembrerebbero tutti perfetti in incontri casuali e semi-formali, i vestiti più lunghi sono ritenuti più appropriati per gli affari più formali.
More...
Amy Coyer2018-04-04

Abiti da sera a sirena Personalizza il tuo stile

Una principessa sirena vive nel palazzo degli abissi marini. La maggior parte dei bambini rimane affascinata da quella bella ragazza nelle fiabe. Per essere onesti, quella ragazza è un simbolo di nobiltà, mistero e innocenza.
Basato sulla storia della consacrazione, gli stilisti di oggi realizzano abiti da sera da sogno per tante ragazze. Trasformano quella ragazza da sogno in realtà da squisite serate, damigelle d'onore e abiti da ballo. Tuttavia il senso della moda si alterna, gli abiti da sera a sirena spiccano nell'arena della moda. Non possono rubare lo spettacolo. Ma indubbiamente, il loro arrivo rende uno dei focus eterni dei guru della moda.

Proprio come suggerisce il nome, le forme degli abiti da sera sirena sembrano tutte uguali alle domestiche. Non importa se ti piacerebbe chiamarli abiti da tromba. La maggior parte del tempo, questi stili sono considerati come privilegi per le ragazze a causa di figure estremamente sottili.
L'arrivo degli abiti da sirena rinnova davvero le versioni nel mondo della moda da sera. Questi stili potrebbero essere gli ultimi ritocchi al look delle ragazze. Inoltre, possono essere elementi devastanti per tutte le apparenze. Poiché ogni curva verrà mostrata chiaramente all'interno di un abito da sera con tromba, non sarà mai raccomandata a una ragazza la cui figura ha bisogno di enfasi e travestimenti. Solo le ragazze sono completamente contente e fiduciose con le loro figure hanno la possibilità di indossare abiti da tromba a proprio agio.
More...
Amy Coyer2018-03-20

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.