Abitidacocktail

Abiti da cocktail

Abiti da cocktail eleganti


Articoli sotto la categoria:

Abiti da cocktail eleganti

Strike a Pose Questa estate per abiti da cocktail eleganti

Potresti dover partecipare ad un evento di qualche tipo questa estate e già essere in preda al panico riguardo alla scelta del vestito che indosserai. Una cosa è certa è che hai bisogno di apparire al meglio per tutte quelle foto importanti, perché vuoi che qualcosa si guardi indietro dopo l'evento, nel caso ne abbiate troppe e abbia solo vaghi ricordi di quello che è successo. C'è un tipo particolare di abbigliamento che è destinato a causare una tempesta in qualsiasi tipo di occasione.

Gli abiti da cocktail eleganti sono tornati in voga perché sono il modo più abbagliante di vestirsi quando splende il sole e il clima è caldo. Il tipo di design scelto può aiutare a riflettere la tua personalità e può far sì che le persone voltino la testa quando ti individuano nel tuo outfit. Assicurati di scegliere un abito che meglio si adatta alla tua figura e al resto degli accessori che indossi, ad esempio orecchini, orologi, borsette, ecc.
Questi eleganti abiti da cocktail sono disponibili in diverse lunghezze, se senti di avere gambe toniche e formose, allora potresti optare per un abito corto per mostrarle. Tuttavia, se non ti senti a tuo agio con le gambe, puoi facilmente trovare un vestito che coprirà le gambe dove necessario. Ricorda, se si indossa un abito corto per ottenere le gambe cerate in anticipo, la preparazione è tutto!
More...
Amy Coyer2019-03-11

Scegliere un vestito da cocktail elegante per un evento sociale

Una busta blu e bianca è appena arrivata nella tua casella di posta. Dentro c'è un invito alla festa di riscaldamento della casa dei tuoi amici la prossima settimana. Sta per avere vino, formaggio, orate e intrattenimento. Sarà un evento folgorante e sai che dovresti vestirti, ma non hai idea di cosa indossare.
Decidere cosa indossare per qualsiasi evento sociale può essere travolgente, soprattutto quando si hanno a che fare con bomboniere, decorazioni e panificazione, oltre al lavoro quotidiano. Fortunatamente, un vestito da cocktail elegante e attraente è adatto per molte occasioni.
Se sei alla ricerca della versatilità, il tubino nero è un classico. È attraente, semplice ed elegante. Puoi indossarlo quasi in ogni occasione della serata e puoi personalizzarlo con tacchi alti, gioielli e una borsetta. E il tubino nero può essere molto attraente - pensa a Julia Roberts in "Pretty Woman", indossa un abito da cocktail nero con rifiniture in pizzo.

Quando stai facendo shopping alla ricerca del piccolo vestito nero perfetto, fai attenzione ai piccoli dettagli (sotto):
Cosa cercare in un vestitino nero:
- Lunghezza. L'abito dovrebbe colpire la parte più sottile della gamba sopra il ginocchio.
- Taglio. Assicurati che il vestito lacci il tuo tipo di corpo. L'abito dovrebbe accentuare le curve e la vita di una donna, ma mai e poi mai essere troppo stretto.
- Tessuto. Il tessuto in jersey è comodo ed elastico, ma potrebbe non reggere la sua forma. Investi in un abito con un tessuto morbido e lusinghiero come la seta o il raso.
Se preferisci stili nuovi e di tendenza, prova una versione aggiornata del vestitino nero con un tocco moderno.
The Little, Black Dress with a Modern Touch:
- Lunghezza manica: prova un abito sexy senza spalline. Oppure, prova un abito con le maniche lunghe per l'inverno.
- Collant: indossare collant fantasia. Oppure, indossa collant coprenti, che sono molto alla moda in questo momento. Nota: i collant coprenti possono vestire un completo.
- Forma a V: prova gli abiti con una V a V in primo piano per accentuare i tuoi attributi. Inoltre, i dorsi a V possono essere molto sexy e sofisticati.
- Pizzo: un abito nero con pizzo può essere molto attraente ed elegante. Se il vestito è molto dettagliato, tieni i tuoi accessori limitati e indossa il trucco classico (rossetto rosso, mascara e eye-liner).
Abiti da cocktail:
Se vuoi evitare del tutto il nero, prova con abiti da cocktail eleganti! Abiti da cocktail possono essere argento, piombo, oro, crema, ecc. Indossare un vestito da sera elegante e colorato ti renderà più memorabile, ed è molto più festoso del nero. Per l'inverno, prova abiti che sono rosso scuro, blu scuro, rosso rubino, oro, viola o verde smeraldo.
Scegliere un vestito da cocktail elegante:
Per scegliere un abito da cocktail unico e sexy, avere un'idea di quali tipi di abiti esistono. Una semplice ricerca online funziona bene. Considera abiti con pizzi, motivi, paillettes e satin. Anche gli abiti con una manica e il metallizzato sono popolari, quindi non allontanatevi da loro, inoltre, cercate tessuti pregiati come il velluto e la seta.
Se non sei sicuro di quale tipo di eventi sociali e occasioni speciali richiedano un elegante abito da cocktail, utilizza le seguenti linee guida suggerite:

Occasioni in cui si consiglia un abito da cocktail elegante:
- Navi da crociera
- Parti correlate al lavoro (assicurarsi che l'abito sia al ginocchio e non troppo corto)
- Semi formale
- Nuovi anni
- feste di anniversario
- Feste di festa
- Eventi di beneficenza
More...
Amy Coyer2019-01-17

Come essere elegante nel tuo vestito da cocktail

Il cocktail night è caro a tutte le ragazze e tutti vogliono essere incoronati cocktail queen. Se sei una ragazza che anticipa la serata cocktail, probabilmente vorresti apparire al meglio e almeno distinguerti dalla massa. Abiti da cocktail eleganti sono progettati per aiutarti a fare proprio questo. Prendendo tempo per selezionare il meglio per il tuo tipo di corpo, avrai sicuramente il tempo della tua vita al cocktail. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che ti aiuteranno ad essere il più elegante possibile al cocktail per attirare l'attenzione che desideri.

1. Scegli un abito unico - Gli abiti con paillettes possono essere tra i migliori se stai davvero cercando di attirare l'attenzione di tutti quelli che ti incrociano. Gli abiti brillano e mancheranno quindi quasi l'occhio. Puoi comunque lavorare con qualsiasi altro vestito purché abbia un unicità che ti farà risaltare.
2. Scegli i colori eleganti: gli abiti da cocktail rosa, neri e bianchi sono da sempre il più preferito. Puoi provare a infrangere questa norma scegliendo colori audaci ed eleganti come lo smeraldo e il blu navy. Scegliere i colori che disegnano gli occhi ti porterà senza dubbio a ottenere tutta l'attenzione che meriti in questa importante serata. Prova i colori che ritieni non siano stati scelti da molte altre ragazze, ma assicurati anche che completino il tono della tua pelle.
3. Vestiti per la famiglia reale - Oltre a scegliere il colore giusto per l'elegante abito da cocktail, potresti anche trovare utile indossare un abito aderente o un abito da ballo intero. Non molte ragazze scelgono gli abiti da ballo per il cocktail e quindi sicuramente ti sembrerà unico nel tuo abito attillato accuratamente selezionato. Il segreto per distinguersi in questa notte è cercare di essere il più unico possibile. Puoi anche vestire con eleganza scegliendo abiti dal collo alto o quelli con maniche lunghe che sono sofisticati. Sono scelte di classe abbastanza eleganti per la notte.
More...
Amy Coyer2018-08-06

Capire l'importanza di possedere un vestito da cocktail

Possedere un abito da cocktail è un'assoluta necessità in un armadio pieno di abiti femminili per qualsiasi donna alla moda. Tuttavia, gli abiti da cocktail eleganti non sono spesso economici e, a seconda del tuo stile di vita, potresti non averne l'uso per più di uno. Per questo motivo, la maggior parte delle donne dovrebbe investire in un abito da cocktail versatile che può essere utilizzato in diverse occasioni.
Quando si tratta di abiti da cocktail più popolari, il piccolo vestito nero, o LBD come è noto nel mondo della moda, regna sovrano. Piccoli abiti neri sono in circolazione da molti decenni, ma sono stati gli abiti di Audrey Hepburns nel film del 1954 Sabrina e in particolare nel film del 1961 Breakfast At Tiffanys che ha contribuito a rendere sicuro il ruolo della LBD come punto fermo del guardaroba di ogni donna.
La LBD è lo sfondo perfetto per le donne per visualizzare vari stili di gioielli e accessori. Usando le giuste dimensioni, stili e colori dei gioielli può trasformare un abito da cocktail nero da un abbigliamento da festa da ufficio pudico a un numero sfacciato adatto per qualsiasi discoteca. Puoi anche aggiungere un tocco di colore con un involucro, una sciarpa o un cappotto, che rendono l'abito adatto sia in condizioni climatiche calde che fredde.

Inoltre, il colore scuro aiuta a nascondere eventuali macchie e, a seconda del tessuto, può aiutare a nascondere anche le rughe e le pieghe. Questo rende il tubino nero ideale per l'uso a lungo termine e perfetto per le valigie. Inoltre, la tonalità scura è dimagrante, che può essere un vero stimolo di fiducia e non solo il piccolo abito nero funziona per molti stili diversi, ma anche per molte forme diverse, il che significa che non importa quale sia la tua taglia, gusto o personalità, lì è un LBD che è perfetto per te.
Se preferisci un abito da cocktail con colori, tieni i colori di base che si abbinano a qualsiasi cosa. Marrone, crema, bianco, viola, blu, verde e rosso funzionano tutti molto bene, mentre arancio, giallo e pastello possono essere difficili da accoppiare con accessori e le tonalità metalliche dipendono interamente dallo stile e dalla tonalità esatta.
In alternativa, i motivi possono funzionare con l'abito e i colori giusti, ma tieni presente che più il modello è occupato e più dettagliato, meno è versatile l'abito. Pertanto, se ti piacerebbe un vestito fantasia, prova a usare quelli creati con colori di base o neutri, come se usassi un colore o un motivo vivaci, è probabile che non avrai l'opportunità di indossare l'abito più di una manciata di volte.
More...
Amy Coyer2018-05-02

Budget e stile per abiti da cocktail eleganti

Eleganti abiti da cocktail possono essere utilizzati per molte occasioni da matrimoni, cocktail party e serate in città a cerimonie di fine anno, ballo di fine anno e stravaganti. A seconda del budget e dello stile, puoi trovare un ottimo abito da cocktail adatto a un'occasione o più a seconda di come scegli di accessoriare e di quale tipo di eventi pensi di essere presente in futuro.

Un ottimo modo per trovare abiti da cocktail adatti al tuo stile è quello di considerare ciò che ti piace già indossare. Passando attraverso il tuo armadio per trovare le tue cime preferite ti aiuterà a pensare allo stile che vorresti fosse la parte superiore del vestito da cocktail. Probabilmente ti sentirai più a tuo agio in qualcosa che già ami. Tuttavia, se hai intenzione di utilizzare il vestito da cocktail più di una volta, allora questo è un buon modo per assicurarti di essere soddisfatto del tuo acquisto per molto tempo. Anche considerando come indosserai i tuoi capelli ti aiuterà anche a decidere quale tipo di scollatura ottenere.
More...
Amy Coyer2018-01-08

Scelta di abiti da cocktail eleganti in base alla taglia

Nel momento in cui sei invitato a un cocktail party, inizi a scavare nel tuo guardaroba per trovare il miglior abito da cocktail elegante che puoi indossare. Sembra un compito difficile, perché desideri un vestito che non solo appaia adatto all'occasione, ma che faccia meraviglie per la tua figura. Ci sono un certo numero di negozi online che puoi provare a procurarti l'abito perfetto. Se non sei sicuro dello shopping online, puoi sempre provare a visitare i negozi della tua zona.

Quando acquisti un vestito devi prendere misure esatte del corpo, in modo da trovare una vestibilità perfetta. Questo perché la forma del corpo non è uniforme, specialmente nel caso di donne più grandi. Se un vestito ti sta bene sul petto, potrebbe sembrare stretto nella regione dell'anca. Pertanto, le giuste misurazioni faranno una grande differenza quando si comprano abiti da cocktail eleganti per una figura più piena.
More...
Amy Coyer2017-12-07

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.