Abitidacocktail

Abiti da cocktail

Abiti da sera verde


Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera verde

Thorpe Hall - La signora nel abiti da sera verde

Thorpe Hall a Louth, Lincolnshire risale al 1596. Era originariamente di proprietà di Sir John Bolles. Durante una spedizione con Sir Walter Raleigh a Cadice fu catturato dagli spagnoli e trascorse del tempo in una prigione sotterranea. Una ricca nobildonna spagnola, Donna Leonora Oviedo, passò accanto alla sua cella che guardava sulla strada. Lei gli ha comprato del cibo e alla fine ha corrotto i suoi carcerieri per liberarlo.
Quando tornò in Inghilterra, lo pregò di lasciarla seguire. Lui rifiutò e le disse che era felicemente sposato. Lo lasciò andare con un ritratto di se stessa nel suo abiti da sera verde preferito e promise di appenderlo a casa sua.
Alcuni mesi dopo che se ne fu andato, lei lo seguì in Inghilterra e si uccise nei Thorpe Park Gardens. John Bolles appese la sua foto e posò un posto a tavola in suo onore.
Può essere vista alcune volte passeggiare per il giardino nella speranza di vedere di nuovo John Bolles. Lei è la signora nel abiti da sera verde.

A proposito di Thorpe Hall - Situato in 20 acri di magnifici giardini e parchi disposti da Gertrude Jekyll. L'attuale sala fu costruita nel 1584 per Sir John Bolle. Sir John morì a Thorpe Hall nel 1606. Fu sepolto a Haugh Church, dove fu eretto un monumento alla sua memoria. Dopo la morte della vedova di Sir John nel 1647, suo figlio, Sir Charles Bolle, sentì che la personalità della Signora Verde continuava a respirare nella sala. Col tempo Thorpe Hall passò attraverso una successione di proprietari a John Fytche, figlio di Stephen Fytche, vicario di Louth, e un cugino di primo grado dei fratelli Tennyson.
More...
Amy Coyer2017-12-29

Ultime Notizie

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.