Abitidacocktail

Abiti da cocktail Abiti da sera verde

Il lowdown su abiti da sera verdi


Il lowdown su abiti da sera verdi

Verde smeraldo
E 'la stagione dei premi e siamo stati trattati sul sito da molte celebrità meravigliose che sfilano sul tappeto rosso nei loro abiti da sera. Il tappeto rosso ha dimostrato che una delle tendenze più evidenti della stagione è il profondo verde smeraldo. Angelina Jolie indossava uno splendido abito da sera verde a maniche lunghe di Versace per i Golden Globes, che brillava positivamente grazie a tutti i suoi lustrini. La preferita di Mad Men, Elizabeth Moss, indossava un bellissimo abiti da sera verde smeraldo di Donna Karen, mentre la mia nuova ragazza schiaccia Mila Kunis indossava un abito di Vera Wang color verde smeraldo. Kunis ha ottenuto punti stile extra perché il suo vestito aveva la tendenza asimmetrica e aveva una leggera atmosfera greca grazie alle sue strisce di materiale raccolto e piegato.

Profondo blu
Un altro sul colore di tendenza per gli abiti da sera è tonalità blu intenso. Jason Wu ha sfoggiato uno splendido abito da sera blu in passerella, anche se il suo top trasparente potrebbe essere un po 'audace per alcuni. Ci sono molte diverse opzioni di stile per un abito da sera blu profondo, quindi scegli quello in un taglio che saprai appiattirà la tua figura. Se hai un buon seno, potresti optare per una scollatura profonda come quella del vestito da sera blu di Dian von Furstenberg. Se si dispone di una forma a clessidra, si potrebbe desiderare di optare per una variante più avvolgente, magari con una gonna a coda di pesce alla moda. Se ti odi di vestirti poi, potresti optare per un abito da sera blu più casual come quello disegnato da Matthew Williamson, in quanto il suo tessuto fluido e fluttuante gli impedisce di sembrare troppo formale.

Audace e bello
Se vuoi davvero essere il campanello della palla e distinguerti, allora potresti voler scegliere un abito da sera che abbracci la tendenza shock cromatico. Un buon esempio di questo sono gli abiti di pizzo al neon di Christopher Kane che sembrano veri e propri ma che danno un senso di divertimento grazie ai loro colori scioccanti. Se ti piace vestire in modo sensuale e sensuale, potresti optare per un rosso intenso in quanto molto suggestivo, ma ancora morbido e femminile. Lanvin ha messo in mostra questo stile con i loro incredibili abiti rosso scuro con gonne a flusso pieno.

Amy Coyer 2018-11-27

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.