Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti sera

Gli accessori giusti da indossare con un abito da sera senza spalline

Stai pensando di indossare un abito da sera senza spalline e ti chiedi quali sono i migliori accessori da indossare? Ecco una guida:

Collane
Dal momento che un abiti da sera senza spalline ti dà una linea esposta ininterrotta sul collo e sulle spalle, dovresti scegliere una collana delicata che attiri l'attenzione delle spalle esposte. Le migliori collane che dovresti cercare sono i girocolli. La cosa buona con loro è che si siedono saldamente contro la base del collo, dandoti così un aspetto fantastico.
Mentre i girocolli sono fantastici, non sono ideali per tutti; sono ideali per chi ha il collo lungo. Se hai un collo corto, dovresti scegliere le collane a Y. Questi accessori presentano una catena che si incontra nel mezzo del petto. Questo aiuta ad allungare il collo senza sopraffare la pelle esposta.
Dovresti anche prendere in considerazione le collane con ciondolo che di solito sono dotate di una catena sottile con un ciondolo in metallo o pietra. Le collane con ciondolo di solito attirano l'attenzione verso il centro del vestito.
Orecchini
Quando si tratta di orecchini, dovresti scegliere orecchini lunghi che allungheranno il collo senza la necessità di una collana. I migliori orecchini da scegliere sono gli accessori per lampadari che iniziano larghi e poi si assottigliano mentre ti muovi verso la mascella.
Anche gli orecchini pendenti sono buoni. Questi presentano un numero di sottili fili di catene metalliche che di solito terminano vicino alla linea della mascella.
Scarpe
More...
Amy Coyer2019-09-30

Abito da sera: scegliere il meglio per te

Se esci la sera, è perché molto probabilmente hai un appuntamento o hai un evento serale molto importante a cui partecipare. Detto questo, sicuramente desideri apparire al meglio e questo porta all'abbigliamento da sera giusto.
Gli abiti da sera oggi sono disponibili in una vasta gamma di stili e colori che ti offrono una varietà di opzioni. Con una tale varietà, troverai un vestito che ti farà scoppiare. La cosa principale da cercare quando cerchi l'abito perfetto è il tuo tipo di corpo. Non sbaglierai mai quando vestirai il tuo tipo di corpo e le dimensioni.

Quando scegli il tuo vestito, è anche importante guardare oltre quell'unico evento. Può essere uno spreco scegliere un vestito che puoi indossare solo una volta. Un buon vestito ti darà la possibilità di indossarlo più e più volte e comunque stare comodo, quindi scegli con cura lo stile e i colori per renderlo possibile. Di seguito sono riportati i suggerimenti di stile che possono aiutarti a selezionare l'abito migliore e giusto per te.
Se hai la forma di una mela, hai più peso intorno alla pancia e quindi devi scegliere un vestito che trattiene questa zona un po 'di più. Un abito semplice e di classe senza dettagli esagerati funzionerà alla grande con questa forma.
Per nascondere la pancia, puoi scegliere un vestito con un piccolo dettaglio o arricciature intorno all'area del busto e uno che mette in mostra le tue belle gambe. Questo tipo di abito distoglierà l'attenzione dall'area di cui sei più consapevole. Puoi anche lanciare una cintura attorno alla pancia per mascherarla e creare una bella figura.
Se il tuo corpo è dritto e dritto, sei meglio posizionato indossando un abito corto con una scollatura alta. Puoi anche aggiungere una collana che fa una dichiarazione e grandi orecchini per aggiungere dettagli in cima. Questo aggiungerà anche volume all'area del busto e mostrerai ciò che hai che sono belle gambe. Un vestito senza spalline funzionerà meravigliosamente bene con questo tipo di corpo poiché crea una vita e delinea i fianchi.
Per il corpo più ampio intorno alle spalle, scegli un vestito che contrasta le spalle o uno che finisce creando un po 'più di volume attorno ai fianchi. Un vestito con scollo a V e fondo a tulipano bilancerà il corpo. Ti sentirai e sembrerai più proporzionato quando i fianchi sono un po 'in equilibrio con le spalle, quindi scegli un vestito che ti dia questo look perfetto.
More...
Amy Coyer2019-09-09

Abiti da sera corti - Modi per vestirsi per farti sembrare alla moda

Le ragazze ora stanno diventando più consapevoli delle tendenze e delle mode. Vogliono rimanere aggiornati e apparire alla moda. Di solito alle ragazze piace indossare abiti da sera corti perché si sentono più a loro agio e sembrano più sexy. Gli abiti da sera corti sembrano davvero belli e belli soprattutto sulle ragazze. Quindi, se vuoi avere un aspetto giovane, puoi anche ottenerli e indossando tali abiti puoi diventare una ragazza alla moda! Qui puoi trovare alcuni buoni modi per apparire più trendy.
Tieniti sempre informato sui colori della moda. I colori svolgono un ruolo importante per farti apparire bello. Continua a leggere le riviste di moda e guarda i canali di moda per conoscere gli ultimi colori della moda. Ci sono molti abiti da sera corti disponibili in fantastici disegni e bellissimi colori sul mercato. Se un colore che non ti soddisfa è di moda e vuoi usarlo, allora invece di indossare un abito del particolare colore puoi usare accessori come scarpe, borsa, ombrelloni o gioielli di quel colore in contrasto. Ciò soddisferà il tuo desiderio di indossare il colore alla moda.

Seleziona un abito che si adatta alla forma del tuo corpo. Le ragazze sono più propense verso abiti che sono brevi sia per le occasioni formali che informali perché sembrano sexy e creano un look frizzante e vivace. Ma se hai le gambe pesanti e non ti senti a tuo agio nell'esporle, puoi sempre nasconderle indossando scarpe lunghe. Le scarpe lunghe nasconderanno le tue gambe pesanti e cattureranno l'attenzione. Quindi, se ti senti riluttante a indossare abiti da sera corti per questo motivo, puoi provare a indossarli con scarpe lunghe.
Le scarpe sono una parte importante del tuo vestito. Non sei completamente vestito a meno che non indossi scarpe appropriate. I tacchi alti completano il tuo abito da sera; sembri molto più sexy con i tacchi alti. Se non ti senti a tuo agio con i tacchi alti, puoi provare anche le scarpe con la zeppa; le scarpe con la zeppa sembrano molto belle con abiti da sera corti.
More...
Amy Coyer2019-08-19

Come scegliere un abito da sera taglie forti per un'occasione speciale?

Cerchi abiti per occasioni speciali taglie forti? In tal caso, potresti sentirti un po 'sopraffatto. Per prima cosa visiti i tuoi negozi di abbigliamento locali solo per scoraggiarti. Anche se pensavi di conoscere la tua taglia, nulla sembra adattarsi bene. Quindi, le cose che trovi in dimensioni più grandi, oltre alle dimensioni, sembrano non sembrare giuste. Anche questo può diventare piuttosto problematico.
Come puoi trovare l'aspetto che desideri? Quando si tratta di trovare abiti da sera taglie forti, oltre a abiti da sera taglie forti o solo l'occasione perfetta perfetta più abiti taglie forti, assicurati di darti tutto ciò di cui hai bisogno per apparire incredibile.

Inizia con il dimensionamento
La prima cosa da fare per trovare gli abiti perfetti per occasioni speciali taglie forti è quella di avere le dimensioni del tuo corpo. Visita un professionista e fagli prendere le tue misure. Questo è importante perché quando visiti i siti Web dei rivenditori ti offriranno una tabella di dimensionamento da guardare, ma se non conosci le dimensioni dei tuoi fianchi o del tuo busto, non sarai in grado di selezionare correttamente subito. Poiché molti produttori offrono taglie più piccole delle taglie standard di camicia o pantalone, è essenziale conoscere le tue misure prima di iniziare a trovare l'occasione speciale perfetta più l'abito da sera taglie.
Guarda la tua cornice
Avrai quindi bisogno di cercare il tuo corpo per l'abito speciale giusto per le esigenze della donna taglie forti. Dove sono le aree problematiche e quale area del tuo corpo vorresti migliorare? Quando impari questo, puoi quindi cercare un abito che offra il look giusto. Se stai cercando un abito da sposa taglie forti, ad esempio, una linea A è qualcosa di attraente per te e la cornice del tuo corpo? Cosa è? Puoi sempre trovare abiti che migliorano una buona parte del tuo corpo, come il seno o le spalle e questo può aiutare a distogliere l'attenzione da quelle aree che non ti sono così lusinghiere.
Determina la necessità
More...
Amy Coyer2019-08-19

Scegliere gli abiti da sera sexy perfetti

Gli abiti da sera sono abiti che vengono indossati per le funzioni sociali serali. È un abito funzionale che può essere indossato in tutte le occasioni speciali o funzioni come ad esempio feste aziendali, ballo di fine anno, festa di matrimonio o festa in casa insieme ai tuoi buoni amici. Scegliere l'abito giusto può essere semplice o complicato in base a quanto potresti essere esigente. Questi abiti rendono la funzione davvero unica soprattutto per le funzioni serali in quanto fornisce alla celebrazione un pizzico di classe. Tieni presente che lo stile dell'abito da sera sexy che scegli si baserà sull'individualità.
Ricorda che il fattore chiave sarebbe apparire alla moda, sofisticato ed elegante tutto combinato. Desideri diventare un centro di attrazione, essere ammirato, parlarne ma con un feedback positivo. Quindi, sarebbe un vantaggio apparire sempre al meglio. Se vuoi i design emergenti delle tendenze e degli stili serali, cerca online o ottieni una rivista. Queste risorse sono estremamente istruttive su "Dos and Don'ts". Ecco un suggerimento, abiti a trapezio e volant non sono più di moda.

Tenta di determinare quale colore si adatta al tono della tua pelle, ad esempio una donna che ha gli occhi blu, i capelli biondi e la pelle chiara non indosserà abiti da sera rosa pallido. La sua carnagione toglierà il vestito facendola sembrare Jane normale, senza vita o eccitazione. Cercare un abito da una rivista di gossip di Hollywood può essere complicato, il design e il colore dell'abito possono apparire adorabili sulla tua superstar preferita, ma potrebbe sembrare l'altro su di te. Prendi nota che ognuno ha un tipo di corpo unico, quindi seleziona la tonalità giusta per la tua pelle e il taglio appropriato per il tuo tipo.
Una regola simile è valida per le ragazze adolescenti che sono desiderose di ottenere abiti da sera per il ballo di fine anno. Questa eccitazione è tipica poiché è la tua prima festa formale con i tuoi coetanei. Come giovani adulti, il tuo compito di trovare i migliori abiti da sera sexy adatti al tuo tipo di corpo avrà bisogno di un po 'più di lavoro di un adulto. Quindi, visita il centro commerciale e prova quanti abiti da sera sexy puoi portare a mamma, migliore amica o un familiare stretto per aiutarti a determinare il tuo tipo di fisico e lo stile di abbigliamento per te. Questo può essere impegnativo, ma può aiutarti in seguito.
More...
Amy Coyer2019-08-12

Consigli di tendenza per un grande abito da sera moderno

Tutte le ragazze dai 2 ai 90 anni vogliono apparire belle e alla moda. Bisogna sapere come vestirsi per disegnare la propria bellezza e allo stesso tempo nascondere i propri difetti. Un abito da sera moderno è un must per il guardaroba di ogni donna. Ad una festa notturna, per essere il centro di attrazione, la scelta di una persona deve essere perfetta. Il trucco sta nella scelta di un abiti da sera moderni che si adatta perfettamente e completa la forma del tuo corpo. Una volta determinata la forma del tuo corpo, vale a dire. pera, mela e clessidra o atletica, uno può esaltarlo in molti stili lusinghieri di abiti da sera.

Per un corpo a forma di pera, gli abiti da sera A-line sono l'ideale in quanto aiutano a coprire i pantaloni pesanti, accentuare il collo sottile e il busto. Un abito da sera avvolgente o una vita a forma di impero, colori chiari sulla parte superiore e colori scuri per la metà inferiore danno un tocco lusinghiero alla forma comune della pera. Giacche e giacche che colpiscono sul fianco del vestito che hai scelto aiutano a coprire i difetti. Top da sera ricamati impreziositi da perline, pizzi o volant abbinati a vita definita completano perfettamente un piccolo busto. D'altra parte, un design che abbraccia la figura migliora le aree sbagliate e deve essere evitato.
Per uno splendido abito da sera moderno a forma di mela, le scollature devono virare a forma di V. Scollo a barchetta o dolcevita o persino colli e colletti finti attirano l'attenzione sul busto e lontano dai difetti. Le minigonne per sfoggiare le tue gambe sottili sarebbero l'ideale. Maniche lunghe e pantaloni attillati sono un no-no rigoroso. Per i tipi di corpo atletico o fanciullesco è appropriato uno che dia l'illusione delle curve. Un design aderente è preferibile alle gonne a matita. Abiti ben aderenti nella parte superiore come gli abiti A-line si rivelano un'opzione migliore.
More...
Amy Coyer2019-08-05

Abiti da sera per donna - Consigli per i designer

Sei preoccupato di trovare abiti da sera da donna che ti staranno benissimo per un evento speciale in arrivo? Rilassati, sarà divertente! Questi consigli trasformeranno lo shopping per abiti da sera in un'esperienza piacevole che dovrebbe essere.
Forse sei una donna molto piccola o molto alta che cerca il giusto stile di abiti da sera o abiti da ballo. O forse non sei sicuro se gli abiti di velluto funzioneranno per il tuo tipo di corpo. Forse sei molto formosa o hai bisogno di un abito per occasioni speciali taglie forti o di abiti formali taglie forti, o forse sei una donna matura in cerca di abiti da cerimonia, e non sei sicuro che gli ultimi modelli ti stiano bene. Prendi il cuore, troverai le risposte alle preoccupazioni più comuni qui e nei miei prossimi articoli.

1. Cosa ti sta meglio
Stili e tessuti migliori per i tipi di corpo e l'età. Il tuo tipo di corpo ed età hanno un impatto sugli stili e sui tessuti che ti stanno meglio.
Linee di design e abbellimenti possono avere un grande impatto nel richiamare l'attenzione solo sulle tue migliori caratteristiche.
Colore. Il colore del vestito dovrebbe coordinarsi con i tuoi colori, il suo impatto sull'impressione e l'umore che vuoi trasmettere, il tipo di evento e le considerazioni per gli stili di colore classici o più recenti.
2. Classici affidabili
Comprendere gli stili classici e senza tempo e quali funzionano meglio su di te è essenziale per assicurarti sempre di poter sfoggiare un look elegante, indipendentemente dal tipo di corpo e dall'età.
Avere una rete di sicurezza se di tanto in tanto devi partecipare a un evento serale e sei a corto di tempo per acquistare l'abito perfetto.
3. Tendenze attuali e tu
Sapere dove trovare le ultime tendenze di stili e colori.
Scopri quali di questi sono i migliori per te.
Priorità, priorità: apparire e sentirsi grandi è più importante che essere alla moda.
4. La scelta dell'abito da sera da donna perfetto per il tuo evento speciale
Tipo di evento: abbina l'abito allo scopo e al tipo di evento a cui parteciperai, a chi sarà presente e all'impressione che vuoi fare.
More...
Amy Coyer2019-08-05

Non si può mai sbagliare con un vestito da cocktail elegante

Questo articolo, è l'ultimo della sua serie, in cui ho dettagliato quattro elementi del guardaroba che sono incapaci di andare fuori moda. Questo oggetto è uno di questi articoli: abito da cocktail elegante. L'elegante abito da cocktail oltre ad essere eterno, è multifunzionale. Una volta che ne hai trovato uno con buoni tagli e materiali, sei a posto.

È molto sicuro dire che il mondo della moda soccomberà sempre alle tendenze. Queste tendenze verranno come ladri nella notte, colpiscono velocemente, svuotano i portafogli, poi svaniscono nel nulla (analogia abbastanza precisa). Queste tendenze si presenteranno sotto forma di accessori di guardaroba senza senso, pantaloni, magliette o stili di scarpe e, soprattutto, marchi di abbigliamento. Si esaurirà nei negozi e nei negozi online preferiti per acquistare questi articoli il più velocemente possibile. Poi un giorno inizierai a notare che questi oggetti sono diventati obsoleti. Al di sopra di quegli oggetti ormai obsoleti e presto diventati obsoleti c'è ... l'abito da cocktail. L'abito da cocktail eterno.
Abiti da cocktail sono naturalmente indossati durante le cene, così come in altre occasioni semi-formali. Ciò conferisce al cocktail la capacità di essere molto multifunzionale, in quanto molte delle occasioni rientrano nella categoria "semi-formale". Abiti da cocktail possono essere indossati anche per cene, film, ecc.
More...
Amy Coyer2019-07-22

Come acquistare per un vestito dal dolce sedici

Prima di iniziare a comprare un vestito, dovresti decidere il tipo di festa che avrai. Quanto sarà formale? Avrà un tema? Ci saranno attività? Questo dovrebbe restringere molto il campo; per esempio un abito da ballo formale sembrerebbe piuttosto sciocco a un luau e un barbecue. Una volta che hai preso questa decisione, sei pronto per iniziare a sfogliare i vestiti dal dolce sedici.
Il tuo centro commerciale locale è probabilmente un buon posto per iniziare a cercare. Potresti voler controllare alcune delle numerose guide di stile online per selezionare abiti che lusingano la tua figura prima di andare. Molti abiti da ballo fanno anche dei bei abiti dal dolce sedici, quindi se acquisti in primavera, puoi approfittare dell'enorme selezione delle mode del ballo di quest'anno. I negozi specializzati in abbigliamento formale, comprese le boutique nuziali, sono anche buoni posti dove andare a caccia di quel vestito perfetto.

Gli abiti dal dolce sedici dovrebbero farti sembrare favoloso, ovviamente, ma dovresti anche sentirti a tuo agio in qualsiasi posto tu scelga. La festa non sarà tanto divertente per te se sei infastidito da una cintura troppo stretta e dalle maniche pruriginose, o sei distratto da un abito senza spalline che sembra possa cadere. E non è molto divertente ballare in un vestito che è solo decente finché non muovi le braccia in un certo modo. Quando provi dolci abiti 16, vai in giro, balla, ruota, alza le braccia, salta su e giù, siediti sulla panca degli spogliatoi e osserva come si comporta il vestito. Se si comporta male anche un po ', continua a cercare.
Se hai un budget limitato, non disperare, perché ci sono modi per trovare bellissimi abiti dal dolce sedici sotto i 100 dollari. A volte sarai fortunato e troverai un buon affare al centro commerciale o al negozio nuziale, ma un'altra possibilità è quella di prendere in considerazione un vestito di seconda mano. Alcune persone vendono vestiti che hanno comprato per occasioni speciali, dopo averle indossate solo una volta, quindi sono spesso in perfette condizioni. Visita negozi di spedizione, o se sei un acquirente più paziente, potresti anche andare a caccia di un diamante grezzo nei negozi dell'usato. Se la tua festa ha un tema retrò, i negozi di abbigliamento vintage sono luoghi eccellenti dove cercare abiti dal dolce sedici.
More...
Amy Coyer2019-07-15

Dare il tuo usato tappi e abiti da laurea

Molte scuole superiori e college costringono i loro studenti a indossare i loro abiti da laurea per partecipare ai loro esercizi di inizio. Alcune scuole obbligano gli studenti a dare un certo importo per i loro abiti. Queste circostanze possono lasciare alle loro famiglie tanti problemi a causa di molte spese durante il giorno della laurea.
Agli studenti che non sono riusciti a ottenere i propri abiti da laurea non sarà permesso di unirsi alla cerimonia di laurea. Puoi contribuire a qualcosa per sbarazzarti di questa triste condizione di molti studenti donando i tuoi vecchi abiti. Puoi dare speranza a così tanti studenti che non hanno abiti di laurea per la loro cerimonia attraverso la donazione. Ci sono molte famiglie oggi che sono impegnate in questo tipo di situazione. Se sei interessato ad aiutare quei bambini ad avere i loro abiti personali puoi contare su questi aiuti per essere in grado di aiutarti con la tua situazione:

Valuta le condizioni dei tuoi abiti che desideri donare. Fallo prima di decidere di metterlo definitivamente in donazione. È molto importante che ogni oggetto donato possa ancora essere utilizzato dagli studenti. Chiediti prima se l'oggetto può ancora essere utilizzato. Dovresti anche pensare al colore dei tuoi abiti. Come tutti sapete, diverse università e scuole possono avere una varietà di colori quando si tratta di abiti e altri accessori. È meglio situare scuole che vadano con il colore dei cappelli e degli abiti da laurea.
Se i tuoi abiti da laurea hanno dei danni a causa del lungo tempo di conservazione, è meglio fare una riparazione. Puoi portare i tuoi abiti alla stazione di riparazione più vicina della tua zona. Puoi fare diversi buchi da solo se hai qualche conoscenza sul cucito. Non donare i tuoi abiti se pensi che dovrebbe passare attraverso importanti riparazioni. Molti studenti hanno altri problemi a cui pensare. Non hanno molto tempo per riparare un abito da laurea completamente danneggiato.
More...
Amy Coyer2019-07-08

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.