Abitidacocktail

Abiti da cocktail Abiti da sera neri

Non aver paura di indossare un abito da sera colorato


Non aver paura di indossare un abito da sera colorato

A volte, basta un tocco di colore per apparire sbalorditivi in un abito da sera. In un mare di abiti da sera neri, il modo più semplice per distinguersi durante un evento formale potrebbe essere quello di indossare un abito che sfoggia tonalità audaci e luminose. Che si tratti di un rosso vivo o di un blu brillante, non mancherà di far girare la testa nel momento in cui entrerai nel luogo dell'evento.

Prima di scegliere quel vestito giallo canarino o chartreuse, tuttavia, ricorda la verità di base sui colori: possono scontrarsi. Quando fai acquisti in giro per un abito colorato, è meglio scegliere un colore che corrisponda al tono della tua pelle. Tonalità vivaci come il giallo, il ciano, il verde lime e il rosa sono perfette per le donne con un tono olivastro o la pelle ebano. Le donne dalla pelle chiara se la cavano meglio con tonalità più profonde come il viola e il verde smeraldo.
Il rosso è un colore che si sposa bene con qualsiasi carnagione, a seconda del suo livello di luminosità. Un abito da sera rosso caramella lusinga senza sforzo la pelle bianca come il latte, ad esempio, ma può scontrarsi orribilmente con la pelle scura. Le donne con la pelle abbronzata o baciata dal sole sono fortunate in quanto possono sfoggiare quasi tutte le sfumature di scarlatto.

I colori solidi sono ottimi da indossare durante gli eventi serali formali. Lo stesso si può dire per gli abiti da sera con stampe. A seconda del tessuto utilizzato e del design di stampa stesso, puoi sfoggiare un aspetto chic ed elegante durante la serata formale. Un abito da sera stampato realizzato in tessuto setoso e scintillante o strati di chiffon sottile sono ottimi esempi di abiti eleganti e contemporanei.

Amy Coyer 2022-10-30

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.