Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abito cocktail

Abiti da cocktail sexy e altri vestiti che devi avere nel tuo armadio

Uno degli stimoli di fiducia per le donne sta bene con qualsiasi vestito che indossano. Questo automaticamente li fa sentire belli sia dentro che fuori.
Rappresentano l'apice della moda quando si tratta di moda femminile. Tuttavia, può essere difficile trovare quell'abito da cocktail sexy che ti fa sentire come un milione di dollari. Con le giuste conoscenze e un atteggiamento vincente, è possibile trovare quello che ti fa stare bene.

Uno degli abiti da cocktail che è un must è un tubino nero. Puoi indossare questo vestito ovunque. Indipendentemente dalla tua taglia e dal tuo stile, un vestitino nero non solo accentuerà le tue curve, ma ti farà anche sembrare più magra del normale. È importante scegliere un vestito nero che si muova. Ciò consentirà di fluire liberamente per evitare rughe e aggrapparsi in punti che dovrebbero rimanere solo per i tuoi occhi. Puoi scegliere di avere un vestito senza maniche per sfoggiare quei tanti giorni in palestra o un vestito con maniche ad aletta per adulare il tuo petto.
Un altro must have nell'armadio sono gli abiti da cocktail sexy. Questi possono essere usati per una serata fuori con le tue amiche dopo il lavoro o un semplice cocktail aziendale per lavoro. Ricorda, sexy significa esattamente questo. Abito da cocktail dovrebbe essere colorato e divertente. Non rivela troppo ma sottolinea la tua femminilità. Altri vestiti di cui hai bisogno nel tuo armadio includono:
1. Abiti da sera: avere un abito da sera ti consente di rilassarti con gli amici e di amarci mentre ti godi un pasto in un ristorante o un film. È anche importante avere abiti da sera in diversi colori come un vestito bianco, un vestito blu e un vestito rosso.
2. Abiti lunghi da ballo: puoi goderti la notte del ballo solo una volta. Abiti da ballo economici possono essere acquistati prima della notte del ballo. Assicurati di scegliere un colore che corrisponda al tono della tua pelle e che lusinghi il tuo tipo di corpo.
More...
Amy Coyer2022-03-31

Un grazioso abito da ballo fa molto per te

Nonostante il ritmo veloce della vita, le ragazze moderne non compromettono mai i loro gusti per la vita. Alcuni di loro rimangono affascinati dai fumetti o dai giochi virtuali. Alcuni trovano interessanti le attività all'aperto o i viaggi a breve distanza. Poi, ci sono ancora la maggior parte delle ragazze che amano lo shopping. Si tengono aggiornati con le ultime tendenze della moda.
Per tutto il tempo, le femmine sono considerate leali fan della moda. Hanno personalità diverse e background da adulti. Tuttavia, ciò non pregiudica il loro comune affetto per gli articoli di marca.

Dai un'occhiata al campo della moda di oggi, un sacco di abbigliamento alla moda, borse, scarpe, cinture, cappelli e altri accessori si trovano nella maggior parte dei luoghi. Tra queste bellissime versioni, non puoi davvero fare a meno di farti catturare da graziosi abiti da ballo.
Come suggerisce il nome, gli abiti da ballo sono per feste o cene. Di solito, al banchetto vengono portati look favolosi. Tutti si vestono in modo astuto, cercando di emergere tra la folla indaffarata. Sii un pubblico calmo, percepirai lo stile di vita, l'atteggiamento e l'accesso alla vita delle ragazze completamente dal loro abbigliamento e trucco.
More...
Amy Coyer2022-01-26

La guida per lo shopping agli abiti da cocktail corti

Gli abiti da cocktail corti sono un elemento fondamentale delle feste per la maggior parte delle donne in questi giorni e nonostante la loro lunghezza ci sono molte occasioni in cui puoi indossarli.
Gli abiti da cocktail sono ben lungi dall'essere un vestito che viene indossato solo durante eventi più formali. In effetti stanno spuntando ovunque, dalle serate al bar, alle cene, a uno spettacolo teatrale!
Il ruolo di un abito da cocktail è quello di aiutarti ad apparire e sentirti bellissima quando sei fuori. Ci sono diversi tipi di abiti da cocktail, quindi quando li acquisti può essere un po 'di confusione. Alcuni sono più formali di altri e vedremo alcuni tipi diversi e come e quando indossarli proprio qui:

Le gonne corte hanno un aspetto giovane
Gli abiti con gonna lunga sono generalmente visti come più formali e sofisticati.
Ovviamente sembrare sofisticato è fantastico, ma a volte puoi sembrare troppo vestito soprattutto se sei giovane.
La cosa grandiosa degli abiti da cocktail corti è che sono innamorati, ma se sono in uno stile indulgente, come A-Line o Empire, lusingheranno la forma di qualsiasi ragazza.
Uniscili con alcuni colori divertenti, come il classico nero o rosso, o alcuni colori più brillanti come il rosa neon e sarai pronto per la festa.
A proposito di feste, sai che una gonna corta è sempre meglio perché ti sentirai molto più a tuo agio e mobile perché non avrai una gonna lunga che si raggrinzisce e si aggroviglia. Questo è particolarmente importante se hai intenzione di socializzare o, ancora meglio, ballare!
Gli LBD sono un classico
Tornando alla questione di un vestito che è lusinghiero, probabilmente non c'è esempio migliore di un LBD. Dai, penso che ogni ragazza ne abbia uno!
Il nero è un colore snellente e c'è qualcosa di così giusto in un LBD accessoriato con un bel bling.
More...
Amy Coyer2021-02-18

Abiti da laurea: design e stili

Quando acquisti l'abito più bello per quel giorno speciale della tua vita, potresti avere alcuni gusti e idee personali. Potresti avere in mente un colore o un design speciale quando hai deciso di fare acquisti.

Scegliere l'abito giusto che si coordini con l'evento e che si adatti alla tua personalità e al tuo gusto individuale sono le cose più importanti da considerare quando acquisti un abito da laurea. Dato che è il momento in cui lasci i tuoi amici al college e ti avvicini a una vita matura in cui sogni una carriera di successo, l'abito che scegli dovrebbe essere tale da essere in grado di lasciare un ricordo nella mente dei tuoi amici e riflettere il tuo carattere e stile. Gli stili classici e tradizionali sono ben accetti anche per gli abiti da laurea. Nuovi stili e colori alla moda vengono anche introdotti nel mercato tra cui scegliere. Ma assicurati che il colore e il modello del vestito che hai scelto si adattino bene al tono della tua pelle e alla forma del tuo corpo. Un vestito perfettamente coordinato e attraente non può che fare quell'effetto anche se lo abbellisci con qualcosa. Quindi, scegli attentamente il tuo vestito.
More...
Amy Coyer2020-12-07

Le 8 tendenze in stile abito da ballo che devi seguire nel 2021

Quando parliamo di abiti da ballo del 2021, è importante impostare la scena.
Andrai al ballo con i tuoi amici e, si spera, un appuntamento da sogno! Questa potrebbe essere la prima volta che partecipi a una festa formale e quindi senti un misto di nervosismo, eccitazione e vertigini!
Ci sono così tante domande che devono affrontare una ragazza che frequenta il ballo di fine anno nel 2021. Gli abiti da ballo sono prontamente disponibili, ma quale dovresti scegliere? Quali stili sono caldi quest'anno? Soprattutto, indosserai lo stesso vestito di qualcun altro !?
Quindi avere un controllo sulle tendenze dello stile del vestito da ballo che sono calde in questo momento è così importante mentre ti prepari per il ballo. La buona notizia è che qui parleremo di alcune delle tendenze di stile più alla moda per gli abiti da ballo 2021, il che significa che non hai scuse per non apparire carino, alla moda e unico!

Lasciati guidare dalle celebrità
Molte delle tendenze che vediamo insinuarsi negli abiti da ballo dell'anno sono state viste per la prima volta nell'alta moda e indossate dalle celebrità in vari eventi famosi come i Golden Globe. Quindi un buon punto di partenza per te quando inizi la tua ricerca è controllare le riviste patinate e i famosi media per immagini di celebrità sul tappeto rosso.
Vedi tendenze o stili che spuntano regolarmente? Allora questi sono quelli da considerare per il tuo vestito da ballo. Ricorda, questi ragazzi sono disegnati da professionisti che hanno il polso del polso di tutte le tendenze più in voga nel 2021. Gli abiti da ballo saranno realizzati seguendo queste tendenze, quindi è solo questione di trovarli in base a ciò che è caldo.
Per aiutarti abbiamo già ristretto otto tendenze di stile all'avanguardia a cui dovresti prestare attenzione per i tuoi abiti da ballo del 2021:
1. Abiti lunghi da ballo
Questa tendenza è scontata, poiché il ballo di fine anno è un evento formale. Potresti non saperlo, ma le gonne lunghe di solito sono uno standard per eventi formali. Questo perché le donne indossano abiti con la gonna lunga in occasione di eventi come i balli per centinaia di anni, quindi è diventata la norma.
2. Abiti corti da ballo
Se le gonne lunghe non ti piacciono, puoi ovviamente scegliere di andare corte. Molti puristi del ballo sostengono che le gonne corte sono più appropriate per il ritorno a casa che è meno formale, tuttavia stiamo assistendo a un aumento del numero di ragazze che indossano gonne corte, quindi non sarai solo.
3. Abiti da ballo a sirena
Così chiamato perché questi abiti hanno una silhouette sinuosa che sembra la coda di una sirena! Fondamentalmente la gonna si assottiglia al ginocchio e poi si allarga verso il pavimento. Questo è un ottimo stile per mostrare la tua figura e può anche aggiungere curve al tuo telaio se sei magro.
4. Abiti da ballo asimmetrici
Questo stile è ancora di moda ed è fantastico scegliere se vuoi assicurarti di sembrare unico poiché questi abiti tendono ad apparire piuttosto spigolosi con una scollatura che non è bilanciata.
More...
Amy Coyer2020-09-07

La scelta delle tendenze per abiti da homecoming a casa per il 2020

Ogni tendenza cambia nel tempo. Gli abiti da homecoming a casa non sono esenti da questa regola. In effetti, l'intera tendenza e la moda legate allo speciale evento di ritorno a casa cambiano con gli ultimi stili popolari. L'idea è di godersi l'evento e di essere il più possibile in sintonia con i tempi possibili. Il 2020 ha visto molti cambiamenti che hanno lentamente preso piede durante il 2019. Quando si tratta dell'evento di ritorno a casa, gli accordi sono diventati più grandiosi. La musica è decisamente cambiata e la moda è diventata molto più moderna e semplicistica rispetto al passato.
Tuttavia, gli abiti vintage mantengono ancora un fascino specifico nella categoria. La maggior parte delle dive di ritorno a casa finisce per usare l'abito da homecoming a casa della madre a causa del valore sentimentale ad esso associato. Potrebbero anche amare un'era specifica della moda e rivisitarla in termini di abito. Questi acquisti vintage potrebbero essere monitorati attraverso una varietà di diversi negozi specializzati sul mercato. I negozi che solitamente vendono abiti da cocktail saranno la soluzione migliore per individuare il tuo vestito da homecoming a casa.

Le piume sono state abbastanza grandi in questo ciclo di tendenza. Gli abiti sfoggiano un sacco di piume e persino dettagli di perle. Questi hanno portato a un accenno dei primi anni '60, quando la moda era piuttosto diffusa con questi elementi. Tuttavia, sono usati molto scarsamente.
La lunghezza degli abiti è più breve in linea con le ultime tendenze della moda. Troverai anche un sacco di orli asimmetrici e motivi a trama sugli abiti. Gli abiti potrebbero anche usare un sacco di tessuto trasparente per esaltare l'effetto attraverso la trama all'interno del vestito. Quindi, potresti benissimo trovare pizzo o chiffon trasparente mescolato con il motivo su un abito di seta.
I tessuti non sono l'unica cosa che ha ricevuto risposte contrastanti nel 2020. Molti bambini hanno anche sperimentato abiti degni di design sul tappeto rosso per le loro danze di ritorno a casa. Questi abiti hanno un volume puro e lunghezze finali che gli conferiscono un aspetto più reale ed elegante. Gli abiti hanno anche utilizzato tessuti morbidi come il velluto e la crêpe per creare la giusta caduta e la forma del vestito.
Il gioiello deve essere elegante ed è molto raramente un pezzo di tendenza. L'idea è che ballerai e ti divertirai per tutta la serata, quindi dovresti ridurre al minimo gli accessori.
More...
Amy Coyer2020-01-06

Scegli l'abito da festa più grazioso di sempre!

Ora che sono in corso i piani per la perfetta festa dolce di sempre, è tempo di decidere un vestito per far sembrare la ragazza del compleanno e apparire bella e brillare davvero al centro dell'attenzione di tutti nel suo grande giorno! Non c'è dubbio che hai già consultato tutte le riviste di stile, aperto vetrine in tutte le boutique e controllato le alternative nei tuoi negozi preferiti. Tuttavia, l'unico vestito che potresti cercare sembra sfuggirti. Cosa fare? Sono inclusi qui alcuni consigli utili.
Innanzitutto, hai scelto un tema per la dolce festa dei 16 anni? Stai considerando un tema floreale (come un delizioso giardino inglese), una celebrazione tipo Las Vegas (boa piumati dappertutto), tropicale (luau, pieno di bar tiki hut), paese delle meraviglie invernale (fiocchi di neve luccicanti e ghiaccioli che luccicano ovunque), retrò (Anni '50, '60 o '80) o tema fiabesco (con protagonista la ragazza del compleanno come principessa)?
Oppure stai pensando a una combinazione di colori specifica: per inviti, decorazioni murali, tovaglie, piatti, tazze, tovaglioli e persino la torta e le candele?

Queste sono le decisioni a cui potresti voler passare il tempo a pensare, se desideri abbinare l'abito. O forse non hai in mente un tema o una combinazione di colori particolari, solo la dedizione per pianificare la più dolce esuberante, distintiva, divertente celebrazione di sempre. Anche questo è carino.
Una cosa che non ho menzionato è il tono della tua festa pianificata. Se l'occasione deve essere formale e sontuosa, un abito appropriato può essere un abito da ballo o un abito da sera, molto probabilmente lungo. Nel caso in cui tu vada per un'occasione a tema come una festa degli anni ottanta, potresti voler contemplare un abito corto o di media lunghezza e persino dare un'occhiata ai negozi vintage.
La ragazza del compleanno ha intenzione di ballare parecchio? Quindi uno stile non troppo restrittivo - o il contrario, troppo libero e fragile - non sarà una scelta adatta. E un altro fattore vitale nella scelta di un dolce abiti dal dolce sedici è quello di scegliere gli accessori, la borsa, i gioielli e le scarpe o i sandali belli ma comodi da abbinare.
La maggior parte delle giovani donne sceglie stili eleganti e di buon gusto che potrebbero essere eleganti ed eleganti e non troppo rivelatori. Nonostante tutto, non dimenticare che si tratta di una festa di Sweet Sixteen. Ci sono molte scelte per il tuo abito Sweet Sixteen, ed è bello iniziare presto alla ricerca del vestito perfetto, così puoi goderti l'esperienza.
More...
Amy Coyer2019-11-25

Abiti da sera sexy - Ciò di cui ogni donna ha bisogno

Ti senti annoiato ultimamente? Hai bisogno di rilassarti con gli amici per il fine settimana? Forse è giunto il momento di fare un po 'di shopping e cercare alcuni abiti da sera sexy con gli amici per farti sentire bene.

Ne hai bisogno?
Ovviamente se il tuo intero guardaroba è noioso se è pieno solo di abbigliamento aziendale o jeans e camicie, allora è giunto il momento di pensare a procurarti degli abiti da sera sexy e caldi. Mi riferisco ovviamente alle donne e non agli uomini. Ora lascia che ti dica perché ne hai bisogno. Se vuoi fare una piacevole cena rilassante in un ristorante e vuoi solo sentirti un po 'più speciale dei giorni normali sarebbe una buona ragione. Forse non sei il tipo estroverso che preferisce rimanere a casa e guardare fuori la metropolitana per rilassarsi dopo una frenetica settimana di lavoro. Che ne dici delle altre volte in cui devi partecipare a qualche riunione o evento con gli amici? È sempre bello avere un bel vestito da sera pronto in mano per tali occasioni.
Quali occasioni speciali?
La cena con amici o familiari si qualificherebbe. Voglio dire, non sei annoiato di indossare sempre jeans e camicie o felpe in giro tutto il tempo? Non devi prenderne uno solo per uscire per una serata in discoteca. Potresti sempre indossarli dopo il lavoro quando senti di voler essere te stesso. Le donne adorano solo sentirsi bene ottenendo un abito da sera per premiarsi di tanto in tanto. Se hai intenzione di andare per un matrimonio che non è così formale e richiede un abbigliamento casual, potresti anche scegliere di cercare mini abiti monospalla. Non sono troppo bassi né sono completamente nudi sulle spalle. Abbastanza per attirare l'attenzione solo per divertimento.
More...
Amy Coyer2019-11-09

Vestirsi per una festa: accessori per un abito da cocktail sexy

Cerchi modi per abbellire il tuo abito da cocktail sexy? Se hai trovato quel abiti da cocktail sexy, ma non sei sicuro di cosa indossare con esso, non cercare oltre. Un cocktail party è la scusa perfetta per vestire da sera e esaltare tutti i tuoi gioielli migliori. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a iniziare.

Collane: puoi scegliere accessori audaci come grandi pendenti geometrici o collane con pietre preziose per rendere glamour il tuo look. Questi vanno bene per una festa informale con gli amici. Un ciondolo a goccia in pietra preziosa è il nostro preferito e completamente appropriato per l'occasione. Oppure potresti scegliere di essere sottile; indossa una semplice collana con un piccolo ciondolo con diamanti o pietre preziose e lascia che il tuo vestito sia al centro della scena. Questo è più appropriato per una festa formale o un incontro di lavoro. O se vuoi qualcosa di versatile, una collana di perle farà sempre il trucco.
Orecchini: se la tua collana è semplice, grandi cerchi o orecchini a lampadario bilanciano l'aspetto. Se la tua collana è intricata, scegli orecchini semplici. Concentrati su un gioiello.
Braccialetti: per un look casual, prova un braccialetto di pietre preziose di colore scuro. Per un aspetto più formale, le perle vanno meglio.
Frizioni: nessun abito da cocktail è completo senza la frizione perfetta. Trova uno con linee dritte e semplici che completano il tuo vestito. Tenerlo piccolo con abbastanza spazio per una patente di guida, carta di credito, contanti e rossetto. Basterebbe una semplice clutch di seta per una festa pomeridiana o una clutch di pelle goffrata per una festa serale. Se il tuo vestito è di un colore scuro scuro, prova una pochette dai colori vivaci per ravvivare. Pochette rosa con un vestito nero? Pochette viola con un vestito giallo? Ti viene l'idea.
More...
Amy Coyer2019-07-29

Non si può mai sbagliare con un vestito da cocktail elegante

Questo articolo, è l'ultimo della sua serie, in cui ho dettagliato quattro elementi del guardaroba che sono incapaci di andare fuori moda. Questo oggetto è uno di questi articoli: abito da cocktail elegante. L'elegante abito da cocktail oltre ad essere eterno, è multifunzionale. Una volta che ne hai trovato uno con buoni tagli e materiali, sei a posto.

È molto sicuro dire che il mondo della moda soccomberà sempre alle tendenze. Queste tendenze verranno come ladri nella notte, colpiscono velocemente, svuotano i portafogli, poi svaniscono nel nulla (analogia abbastanza precisa). Queste tendenze si presenteranno sotto forma di accessori di guardaroba senza senso, pantaloni, magliette o stili di scarpe e, soprattutto, marchi di abbigliamento. Si esaurirà nei negozi e nei negozi online preferiti per acquistare questi articoli il più velocemente possibile. Poi un giorno inizierai a notare che questi oggetti sono diventati obsoleti. Al di sopra di quegli oggetti ormai obsoleti e presto diventati obsoleti c'è ... l'abito da cocktail. L'abito da cocktail eterno.
Abiti da cocktail sono naturalmente indossati durante le cene, così come in altre occasioni semi-formali. Ciò conferisce al cocktail la capacità di essere molto multifunzionale, in quanto molte delle occasioni rientrano nella categoria "semi-formale". Abiti da cocktail possono essere indossati anche per cene, film, ecc.
More...
Amy Coyer2019-07-22

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.