Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abito cocktail

Abiti da cocktail taglie forti: il vestito perfetto per te

La ricerca di abiti da cocktail taglie forti dovrebbe consentire di scegliere tra una vasta gamma di scelte, piuttosto che questo è un lavoro che odi fare.
Se stai cercando qualcosa che ti abbagli e ti sembri la regina della notte, prenditi un po 'di tempo per cercare gli abiti da cocktail taglie forti perfetti per le tue esigenze.
Se non sei sicuro di cosa o come fare, prenditi il tempo per dare un'occhiata a questi suggerimenti passo passo. Sei sicuro di trovare solo l'abito giusto per la sera.

Fase uno: misurazioni
Tutti odiano le misure, ma per gli abiti da cocktail taglie forti perfetti, imparerai ad amare averli fatti. Visita un professionista o un rappresentante di vendita nel tuo negozio di abbigliamento locale e fatti misurare professionalmente; un servizio gratuito. Potresti essere sorpreso di sapere quali sono le tue misure. Una volta che hai questa quantità di informazioni, puoi selezionare correttamente i giusti abiti da cocktail per le tue esigenze e saprai che si adatteranno bene. Inoltre, con gli indumenti intimi giusti, gli abiti taglie forti che scegli saranno più belli del 100%! Vale la pena questo piccolo inconveniente.
Fase due: selezione del vestito
Quando si tratta di trovare un abito più dimensioni, è necessario prendere in considerazione diverse cose tra cui la forma del tuo corpo. Dovresti pensare a quelle aree problematiche, ma dovresti anche trovare l'area del tuo corpo più attraente. Quando lo fai, puoi spostare l'attenzione dai punti problematici e puntarla nella giusta direzione. Questo aiuta a creare un look "wow" complessivo. Gli abiti taglie forti offrono questo in molti modi.
La A Line è un tipo di vestito che ti permetterà di concentrarti sulla zona del petto e di nascondere quelle zone di difficoltà più basse con una svasatura più ampia della gonna. In un vestito, questo può essere molto ideale per chi ha problemi con fianchi, cosce, fondo e persino la pancia.
L'abito a vita alta più dimensioni ti consente di spostare la messa a fuoco dalle cosce e dalle gambe al petto. Ma, può anche aiutare con i problemi di pancia in quanto costringe l'occhio a guardare, piuttosto che verso il basso.
Se il petto non è quello che ti interessa mostrare, cerca un vestito che offra un lungo sguardo. Un dritto su e giù è grande per quelli con caratteristiche alte. Può persino aiutare quelli che sono bassi a sembrare più alti.
More...
Amy Coyer2019-05-20

Manuale per l'acquisto di abiti da ballo online

Una delle occasioni più importanti nella vita di una giovane donna è il ballo di fine anno. Praticamente mentre sogna di sposarsi con quel vestito da sposa immacolato, sogna anche di indossare il vestito più adorabile al ballo. Come si sarebbe scoperto, il ballo di fine anno non è solo avere una data e avere la possibilità di spostarsi tutta la notte. Parla della verità che si vede e si sta raccogliendo.
I giovani vedono le serate di ballo in vari punti di vista. Per alcuni, la notte del ballo è una mossa formale celebrata nel centro ricreativo della scuola o in un hotel. La situazione tipica che si può trovare lì è un DJ impiegato che continua a suonare diversi tipi di musica adatti per l'evento e c'è la festa sontuosa.

Poche persone si accontenteranno tuttavia dell'attualità che la notte del ballo di Natale segna l'avvento di una bambina in una giovane donna. Vedono la notte del ballo come una mossa delle dimostrazioni stupide esemplificate tra la vita della scuola secondaria in quella dello sviluppo giusto in tempo che accompagna l'età adulta.
Qualunque sia la sensazione della notte del ballo trasmessa a ciascun individuo distintivo, il fatto è che è una delle rare opportunità di essere sotto i riflettori. In questo modo, l'evento richiede disposizioni in grado. Per le signorine, l'abito da ballo richiede un'attenta sistemazione.
Ottenere abiti da ballo online
Andare online per lo shopping prom è moderatamente meno impegnativo che andare in boutique o negozi al dettaglio. Abiti da ballo online è anche più economico di quelli offerti nei centri commerciali tradizionali.
Se ti piacciono gli abiti da ballo in discoteca, i vestiti online arrivano con un ampio gruppo di decisioni. Se ti spunti per l'acquisto di abiti firmati, allora puoi semplicemente fare la tua scelta. Effettivamente controllare attraverso una tonnellata di siti e trovare l'opportunità di acquistare in modo utile con un solo clic di un pulsante.
I puntatori di acquisto online
More...
Amy Coyer2019-04-29

Abiti da cocktail senza spalline vogue senza tempo

C'è un certo fascino e classe sugli abiti da cocktail senza spalline. È uno stile altamente distintivo che non può essere eguagliato da nessun'altra scollatura. Famose griffe e stilisti scelgono questo stile. Senza spalline può essere dritto o nella forma di un cuore che è meglio conosciuto con il nome di scollatura a cuore. La vestibilità di un abiti da cocktail senza spalline varia di conseguenza. Può essere sciolto, ma il più delle volte è più stretto e avvolgente, perché questo tipo di schema richiede un supporto adeguato.

Ci sono una varietà di stili senza spalline che le donne possono scegliere,
Un abito lungo fino al ginocchio Un abito a trapezio con uno stile senza spalline sembrerebbe estremamente chic dopo averlo indossato. Abbinalo con un paio di graziosi tacchi a spillo e sarai pronto per sashay in giro sulla pista da ballo.
Mini abito con una scollatura senza spalline sembra niente meno che incantevole. Un abito con un bell'aspetto sul corpetto è uno stile piuttosto trendy che ha guadagnato molta popolarità negli ultimi tempi. Sembra femminile e conferisce un aspetto grazioso all'abbigliamento. La parte migliore di questo modello è che sembra estetico piuttosto che economico. Qualsiasi abbigliamento con uno stile senza spalline sembra di buon gusto.
Un abito con una combinazione di punto vita impero e uno stile senza spalline sembra straordinariamente spigoloso. Questa combinazione è perfetta per i corpi a forma di pera e aiuta a nascondere le aree problematiche.
Le pieghe hanno sempre aggiunto quel tocco in più a qualsiasi abbigliamento. È uno stile davvero unico e, se combinato con una scollatura senza bretelle, è sicuramente una ciliegina sulla torta. Prova un tubino senza spalline con un corpetto pieghettato. L'abito tubino integra davvero qualcuno con una figura a clessidra.
Gli abiti strutturati Ruche sono uno stile abbastanza anticonvenzionale. Un abito senza bretelle ti farà sembrare un milione di dollari. Questo stile ha un fascino di classe. Una spilla tempestata sul vestito sarebbe sicuramente una ciliegina sulla torta. Metti la tua miglior moda in avanti con questo stile unico. Vale veramente la pena sperimentare.
Le abbellimenti sembrano sempre glamour e graziose. Un abito con uno stile senza spalline e un feticcio abbellimento di paillettes luccicanti, perline e pietre sembra favoloso.
More...
Amy Coyer2019-03-18

Concetto boemo per abiti da ballo

Abiti da ballo sono disponibili in diversi modelli e anche per vari concetti di ballo. Ci sono così tante diverse opzioni disponibili che vuoi essere certo che l'abito che scegli sia quello appropriato. Ci sono molti fattori che vanno nella scelta del motivo perfetto del tuo abito da ballo e l'unico tema che potrebbe essere bello per il tuo abito da ballo è lo stile bohemien.
Come gli abiti da ballo vintage, gli abiti da ballo bohémien sono accolti da molte ragazze, che rappresentano la libertà, l'amore e le tradizioni. Può anche rappresentare il temperamento artistico e lo stile alla moda. La moda bohémien, o in breve Boho, fonde gli elementi organici e terrosi del periodo hippy della fine degli anni '60 e lo stile contadino dei primi anni settanta per uno stile calmo, decostruito e culturale che è estremamente popolare in questi giorni. Bohemian è chic e confortevole: trovare il tuo look Boemo individuale coinvolge tutto da pettinature, accessori, abbigliamento e personalità.

Gli abiti bohémien, i diamanti e le borse hanno scosso il mondo della moda. Continua ad essere molto famoso sia con le celebrità sia con le masse. Gli elementi tradizionali degli abiti da ballo bohémien sono pizzi, ricami, pittura, artigianato lavorato a mano e gioielli di perle. È molto facile per te scoprire che tutti i componenti delle vesti da ballo bohémien sono pieni di amore e immaginazione. Gli abiti da ballo bohémien sono fluttuanti, gonne dallo spirito libero con sfumature divertenti. I modelli interessanti sono l'aggiunta più essenziale per il tuo abbigliamento bohémien. Per la tua serata di ballo, trova spruzzi di colore, tie light tie, fiori e altri motivi naturali, stampe paisley ed etniche. Inoltre, puoi abbinare questi abiti con stivali e leggings per un look da pulcino hippy femminile.
Inoltre, andare bohémien per l'abito da ballo darà conforto e capacità di movimento. Questo aspetto particolare può anche migliorare i punti più forti e coprire quelli più deboli. Grandi fianchi, casse enormi, zona cervicale invecchiante e cosce grosse sono tutte parti che possono essere coperte molto bene con lo stile bohémien, senza sembrare pazzi. Se fianchi e linee sono le parti deboli, il look bohemienne può sicuramente aiutare semplicemente aggiungendo una giacca o un gilet in stile hippy o indiano; lo sguardo si allunga, la vita è nascosta e la vista laterale del corpo è allungata per apparire più fluida e meno rachitica. Se i busti sono sovradimensionati, questo particolare stile può ancora funzionare per te, ma evita quegli abiti con fronzoli o praticamente qualsiasi tipo di vestito che accentua la linea del busto e lo fa sembrare più grande. Per molti a cui piace attirare l'attenzione dal busto, prova a bilanciare il look indossando un abito con gonne di cotone indiano che hanno molta larghezza senza un pizzazz reale. I tipi perfetti sono quelli realizzati in cotone stropicciato, e che hanno un elemento di ricamo, poiché questo spesso tira gli occhi dalla parte del busto del corpo.
More...
Amy Coyer2019-02-25

Scegli il più bel vestito da dolce sedici di sempre

Ora che sono in corso i piani per il dolce party perfetto, è tempo di decidere un abiti dal dolce sedici anni per far sentire la ragazza del compleanno e apparire bellissima, e davvero brillare al centro dell'attenzione di tutti nel suo grande giorno! Non c'è dubbio che abbiate già consultato tutte le riviste di stile, che le vetrine siano state acquistate in tutte le boutique e abbiate controllato le alternative nei vostri negozi preferiti. Tuttavia l'abito che potresti cercare sembra sfuggirti. Cosa fare? Qui sono inclusi alcuni consigli utili.
Per prima cosa, hai scelto un tema per la festa di compleanno di Sweet 16? Stai prendendo in considerazione un tema floreale (come un lussureggiante giardino inglese), la celebrazione del tipo Las Vegas (boa piumati dappertutto), tropicale (luau, pieno di bar tiki), il paese delle meraviglie invernale (fiocchi di neve scintillanti e ghiaccioli luccicanti ovunque), retro (Anni '50, '60 o '80) o tema fiaba (con protagonista la ragazza del compleanno come la principessa)?
Oppure, stai contemplando una combinazione di colori specifica: per inviti, decorazioni murali, tovaglie, piatti, tazze, tovaglioli e persino la torta e le candele?
Queste sono le decisioni che vorresti dedicare al tempo a pensare, se vuoi che il vestito corrisponda. O forse non hai in mente nessun tema particolare o combinazione di colori, ma solo la dedizione per pianificare la più dolce, esuberante, caratteristica, dolce celebrazione di sempre. Anche questo è bello.

Una cosa che non ho menzionato è il tono della tua festa in programma. Se l'occasione deve essere formale e sontuosa, allora un abito appropriato può essere un abito da ballo o un abito da sera, molto probabilmente uno lungo. Nel caso tu stia andando per un'occasione a tema come una festa degli anni '80, potresti voler contemplare un abito corto o medio e persino dare un'occhiata ai negozi vintage.
La ragazza del compleanno sta pianificando di ballare un bel po '? Quindi uno stile non troppo restrittivo - o il contrario, troppo libero e fragile - non sarà una scelta adatta. E un altro fattore vitale nella scelta di un abiti dal dolce sedici anni è quello di scegliere gli accessori, la borsa, i gioielli e le scarpe o i sandali belli ma comodi per abbinarli.
La maggior parte delle signore più giovani sceglie stili di classe e di buon gusto che potrebbero essere eleganti ed eleganti, e non troppo rivelatori. Nonostante tutto, non dimenticare che è una dolce festa di sedici anni. Ci sono un sacco di scelte per il tuo abiti dal dolce sedici anni, ed è bello iniziare presto a cercare il vestito perfetto, così puoi goderti l'esperienza.
More...
Amy Coyer2018-07-30

Abiti da cocktail corti per l'occasione giusta

Abiti da cocktail sono principalmente indossati durante una funzione serale o un'occasione speciale. È importante conoscere l'abbigliamento appropriato da indossare in ogni occasione. Fare shopping per gli abiti da cocktail perfetti può essere divertente se sai cosa stai facendo e, in caso contrario, può essere difficile. È considerato un abbigliamento semi-formale che viene spesso utilizzato in feste di laurea, raduni, feste di compleanno, prove di matrimonio, feste o feste aziendali o aziendali e feste di compleanno. In questi giorni, gli abiti da cocktail si sono evoluti in molti modi, ora è indossato nel primo pomeriggio e nelle prime ore della sera in diverse occasioni. Abiti da cocktail corti possono essere indossati anche durante le feste serali. Di seguito sono riportati i suggerimenti per aiutarti a sapere cosa indossare per una cravatta nera, occasioni semi formali o causali e per avere sempre un bell'aspetto.
Nel selezionare abiti da cocktail, è meglio cercare uno stile che ti fa sentire comodo indossare e sembrare alla moda. Solo perché sei il migliore amico sembra incredibile indossando un abito da cocktail senza spalline non significa che sembrerai lo stesso. Ognuno ha diversi tipi di corpo, il primo passo è determinare il tipo di corpo e andare al centro commerciale e vedere se ti senti a tuo agio nel primo pomeriggio o sera.

Abiti per occasioni semi-formali possono essere un po 'meno testurizzati rispetto alle occasioni formali. Non ha bisogno di essere di lunghezza intera, ma anche di abiti corti. Abiti da cocktail corti, pantaloni eleganti e giacche sono appropriati. Anche gli abiti a figura intera sono buoni. Il glamour è anche parte essenziale degli abiti semi-formali. La scelta del tessuto per abiti semi-formali dovrebbe essere elegante come seta, velluto, cashmere, broccato, ecc.
Abiti casual occasionali sono i più versatili di tutti. Danno completa libertà di andare per qualsiasi abito in base alle occasioni. Lunghezza saggio variano da breve a lungo tutto. Per quanto riguarda gli stili puoi andare per qualsiasi vestito di stile. Come se fosse una festa di compleanno, puoi indossare un abito al ginocchio abbinato a un bel top. Per uscire nei fine settimana indossare abiti corti abbinati a sandali, sia piatti che a tacco alto sono perfetti. Per la coppia casual da lavoro, il tuo abito casual con giacca per proiettare l'immagine professionale. E così via.
More...
Amy Coyer2018-05-08

Capire l'importanza di possedere un vestito da cocktail

Possedere un abito da cocktail è un'assoluta necessità in un armadio pieno di abiti femminili per qualsiasi donna alla moda. Tuttavia, gli abiti da cocktail eleganti non sono spesso economici e, a seconda del tuo stile di vita, potresti non averne l'uso per più di uno. Per questo motivo, la maggior parte delle donne dovrebbe investire in un abito da cocktail versatile che può essere utilizzato in diverse occasioni.
Quando si tratta di abiti da cocktail più popolari, il piccolo vestito nero, o LBD come è noto nel mondo della moda, regna sovrano. Piccoli abiti neri sono in circolazione da molti decenni, ma sono stati gli abiti di Audrey Hepburns nel film del 1954 Sabrina e in particolare nel film del 1961 Breakfast At Tiffanys che ha contribuito a rendere sicuro il ruolo della LBD come punto fermo del guardaroba di ogni donna.
La LBD è lo sfondo perfetto per le donne per visualizzare vari stili di gioielli e accessori. Usando le giuste dimensioni, stili e colori dei gioielli può trasformare un abito da cocktail nero da un abbigliamento da festa da ufficio pudico a un numero sfacciato adatto per qualsiasi discoteca. Puoi anche aggiungere un tocco di colore con un involucro, una sciarpa o un cappotto, che rendono l'abito adatto sia in condizioni climatiche calde che fredde.

Inoltre, il colore scuro aiuta a nascondere eventuali macchie e, a seconda del tessuto, può aiutare a nascondere anche le rughe e le pieghe. Questo rende il tubino nero ideale per l'uso a lungo termine e perfetto per le valigie. Inoltre, la tonalità scura è dimagrante, che può essere un vero stimolo di fiducia e non solo il piccolo abito nero funziona per molti stili diversi, ma anche per molte forme diverse, il che significa che non importa quale sia la tua taglia, gusto o personalità, lì è un LBD che è perfetto per te.
Se preferisci un abito da cocktail con colori, tieni i colori di base che si abbinano a qualsiasi cosa. Marrone, crema, bianco, viola, blu, verde e rosso funzionano tutti molto bene, mentre arancio, giallo e pastello possono essere difficili da accoppiare con accessori e le tonalità metalliche dipendono interamente dallo stile e dalla tonalità esatta.
In alternativa, i motivi possono funzionare con l'abito e i colori giusti, ma tieni presente che più il modello è occupato e più dettagliato, meno è versatile l'abito. Pertanto, se ti piacerebbe un vestito fantasia, prova a usare quelli creati con colori di base o neutri, come se usassi un colore o un motivo vivaci, è probabile che non avrai l'opportunità di indossare l'abito più di una manciata di volte.
More...
Amy Coyer2018-05-02

Abiti di ritorno a casa per il tuo evento speciale

Le tendenze attuali nel mondo della moda hanno davvero avuto un impatto soprattutto quando si tratta di abiti da ritorno a casa. Questo perché sono la scelta migliore per tutti. Ci sono molte attività coinvolte nel ritorno a casa e questi abiti ti aiuteranno a gestirli facilmente senza alcuna pressione. Abiti corti possono offrire la flessibilità necessaria e contribuire a esprimere il tuo vero stile nella vita. Oltre a questo vantaggio, la festa di ritorno a casa ti offre l'opportunità di mostrare apertamente la tua famiglia e i tuoi amici. Di conseguenza, come guarderai e gestirai te stesso in un evento come questo, si dice molto su chi sei.
Gli abiti corti non limitano i tuoi movimenti, in pratica ti permettono di divertirti e divertirti. Mostrano anche la tua bellezza e la natura perché espongono le tue gambe. In questo modo, le persone possono vedere quanto sei carina. A volte, il ritorno a casa è solo divertimento e non eleganza. Hai bisogno di muoverti e legarti con molti colleghi come desideri. Anche gli abiti da ritorno a casa sono molto attraenti per il sesso opposto. Di conseguenza potresti voler alzare un po 'le sopracciglia e semplicemente sembrare perfetto. Devi solo avere il controllo del tuo senso in termini di moda.

Per farti notare facilmente come la migliore regina del ritorno a casa; ci sono fattori che devi davvero considerare. Hai bisogno di ottenere un vestito da spettacolo che ti aiuterà a vincere molte menti e come una delle donne meglio vestite. Tuttavia, i brevi abiti da ritorno a casa fanno proprio questo, ma attirano l'attenzione e sono raramente noiosi, specialmente se si ottengono i colori e gli stili giusti. Puoi optare per abiti senza maniche o andare per il collo a V.
La scelta è tua, tranne il fatto che devi assicurarti che l'abito sia il migliore rispetto agli altri. Devi anche assicurarti di non avere lo stesso vestito del tuo pari. Questo può essere molto imbarazzante perché in molte occasioni, si può facilmente dire di essere una copia dei tuoi amici. Davvero non vuoi offuscare la tua immagine al ritorno a casa.
More...
Amy Coyer2018-04-24

Cosa scegliere tra abito da cocktail corto e lungo

Abiti da cocktail: solo la visione di uno mi fa istantaneamente sognare. Puoi vederlo sul mio viso - l'espressione sdolcinata e gli occhi colpiti dall'amore. Sono un appassionato di vestiti senza speranza e niente (nemmeno la più deliziosa cheesecake) può farmi andare più gaga di un vestito da cocktail stupendo. Eppure, io vivo nell'eterno dilemma come tutti gli altri tossicodipendenti. Quale abito da cocktail scelgo? Un'elegante guaina lunga o un divertente, flirty, corto? Nel tentativo di risolvere questo sconvolgente mistero della terra, ho finalmente deciso di elencare tutti i punti che funzionano per entrambe le lunghezze. Quindi ecco qui:

Professionisti del vestito da cocktail corto:
Crea un aspetto giovanile
Mostra un sacco di gamba - che è l'ideale quando hai passato ore a lavorare in palestra
Irradia sicurezza e sensualità
Perfetto sia per i matrimoni che per gli eventi semi-formali
Disponibile in una varietà di stili, colori e tessuti
Un sacco di scelte di accessori divertenti
Un sacco di spazio per muoversi
Sembra fantastico sulla pista da ballo
Contro del vestito da cocktail corto:

Può sembrare troppo "giovane", specialmente quando non è questa l'impressione che speri di creare
Non è l'ideale per chi desidera nascondere le proprie gambe
Puoi rischiare di non essere preso sul serio - (ma probabilmente è solo una prima impressione con il 30% di possibilità che ciò accada)
Non è una grande opzione per un evento molto formale
Pro del lungo abito da cocktail:
Crea un aspetto maturo, soave ed elegante
Puoi scegliere ciò che desideri mostrare e ciò che preferiresti nascondere. Es .: Se vuoi mostrare la gamba, scegli semplicemente un vestito con una fessura, se vuoi coprire le braccia, scegli un abito a maniche lunghe
Irradia fiducia e grinta chic
Perfetto per matrimoni, eventi semi formali o formali
Disponibile in una varietà di stili, colori e tessuti
More...
Amy Coyer2018-01-30

La guida per gli acquirenti di abiti da cocktail corti

In questi giorni i corti abiti da cocktail sono un must per la maggior parte delle donne e nonostante la loro lunghezza ci sono molte occasioni in cui puoi indossarli.
Gli abiti da cocktail sono lontani dall'essere un abito indossato solo durante eventi più formali. Infatti stanno spuntando ovunque dalle serate al bar, alle cene, a uno spettacolo teatrale!
Il ruolo di un abito da cocktail è quello di aiutarti a sentirti bellissima quando sei fuori. Ci sono diversi tipi di abiti da cocktail, quindi quando acquisti per loro ci può essere un po 'di confusione. Alcuni sono più formali di altri e vedremo alcuni tipi diversi e come e quando indossarli proprio qui:

Le gonne corte hanno un tocco giovane
I vestiti a gonna lunga sono solitamente visti come più formali e sofisticati.
Certo, il look sofisticato è fantastico, ma a volte puoi sembrare troppo vestito soprattutto se sei un giovane indossatore.
Il bello dei abiti da cocktail corti è che sono flirty, ma se sono in uno stile permissivo, come A-Line o Empire, si adatteranno a qualsiasi ragazza.
Abbinalo con colori divertenti, come il classico nero o rosso, o alcuni colori più brillanti come il neon rosa e sarai pronto per festeggiare.
A proposito di feste, sai che una gonna corta è sempre migliore dato che ti sentirai molto più a tuo agio e mobile dato che non avrai una gonna lunga che si ammucchi e si aggrovigli. Questo è particolarmente importante se hai intenzione di socializzare o, ancora meglio, ballare!
I LBD sono un classico
Tornando al tema di un vestito che è lusinghiero, non c'è probabilmente un esempio migliore di un LBD. Dai, penso che ogni ragazza ne abbia una!
Il nero è un colore dimagrante, e c'è solo qualcosa di così giusto su un LBD accessoriato con un po 'di bling fresco.
Un semplice abito da cocktail nero di qualsiasi stile può essere accessoriato con alcuni gioielli in oro o argento per un effetto frizzante!
More...
Amy Coyer2018-01-30

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.