Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abito cocktail

Thorpe Hall - La signora nel abiti da sera verde

Thorpe Hall a Louth, Lincolnshire risale al 1596. Era originariamente di proprietà di Sir John Bolles. Durante una spedizione con Sir Walter Raleigh a Cadice fu catturato dagli spagnoli e trascorse del tempo in una prigione sotterranea. Una ricca nobildonna spagnola, Donna Leonora Oviedo, passò accanto alla sua cella che guardava sulla strada. Lei gli ha comprato del cibo e alla fine ha corrotto i suoi carcerieri per liberarlo.
Quando tornò in Inghilterra, lo pregò di lasciarla seguire. Lui rifiutò e le disse che era felicemente sposato. Lo lasciò andare con un ritratto di se stessa nel suo abiti da sera verde preferito e promise di appenderlo a casa sua.
Alcuni mesi dopo che se ne fu andato, lei lo seguì in Inghilterra e si uccise nei Thorpe Park Gardens. John Bolles appese la sua foto e posò un posto a tavola in suo onore.
Può essere vista alcune volte passeggiare per il giardino nella speranza di vedere di nuovo John Bolles. Lei è la signora nel abiti da sera verde.

A proposito di Thorpe Hall - Situato in 20 acri di magnifici giardini e parchi disposti da Gertrude Jekyll. L'attuale sala fu costruita nel 1584 per Sir John Bolle. Sir John morì a Thorpe Hall nel 1606. Fu sepolto a Haugh Church, dove fu eretto un monumento alla sua memoria. Dopo la morte della vedova di Sir John nel 1647, suo figlio, Sir Charles Bolle, sentì che la personalità della Signora Verde continuava a respirare nella sala. Col tempo Thorpe Hall passò attraverso una successione di proprietari a John Fytche, figlio di Stephen Fytche, vicario di Louth, e un cugino di primo grado dei fratelli Tennyson.
More...
Amy Coyer2017-12-29

Abiti da sera anello

In questa stagione, tutti gli occhi saranno puntati su di te con i tuoi nuovi abiti da sera con scollo a nicchia della collezione Nicole Andrews. gli abiti da sera sono attualmente una delle scelte di stile più alla moda e per una buona ragione: la lunghezza della scrematura del pavimento è sorprendentemente sexy pur rimanendo comoda. Gli abiti da sera anello hanno un fascino accattivante che può essere glamour con l'aggiunta di alcuni accessori o abbigliati per un look e una sensazione boho.
Nicole Andrews disegna la Nicole Andrews Collection, che ha sede a Los Angeles. Ogni pezzo è accuratamente progettato e progettato utilizzando materiali di alta qualità e dettagli sorprendenti. Lo scollo anello è uno stile classico che mette in risalto le spalle e la schiena tonica mentre espone la giusta quantità di decolleté. Aggiungi una nappa coordinata per il movimento e un tocco di brillantezza.

Gli abiti da sera anello sono i preferiti di un clima caldo che creano delle silhouette sorprendenti. Possono essere abbinati a borse morbide, sciarpe morbide e sandali con plateau per un barbecue o con tacchi a spillo, una clutch scintillante e braccialetti fatti a mano per ballare tutta la notte. Ogni vestito è dotato di un reggiseno push-up, busto o reggiseno incorporato per eliminare quelle cinghie e facilitare il viaggio. Gli abiti sono disponibili in taglie extra-piccole o grandi.
La linea Nicole Andrews Collection è ispirata alle assolate spiagge della California e allo sfarzo della vecchia Hollywood. Questa è la miscela perfetta di divertimento e moda, e si traduce in un look che semplicemente non si chiude. L'abito da sera anello è solo uno stile da una linea morbida, sexy e aderente al corpo che include il Forever Wrap arricciato e attente al corpo, il classico abito Forever e l'elegante Malibu. Scegli tra abiti da sera rossi, rosa, blu, verdi, verde acqua, neri, stampati o bianchi con maniche che vanno dal corto ai tre quarti o lungo, oppure scegli un orlo più corto per sfoggiare quelle gambe. Insieme agli abiti, la linea offre una vasta selezione di nappe fatte a mano, bracciali e altri gioielli.
More...
Amy Coyer2017-12-18

Come trovare un abito da sera perfetto

Mentre molte donne hanno bisogno di avere un paio di abiti da sera per uscire e partecipare a varie funzioni, molti di loro hanno difficoltà a trovare un buon vestito da sera. Ci sono così tanti abiti da sera e abiti disponibili online e nei negozi, che le donne trovano molto difficile scegliere il vestito che è giusto per loro.
Ti consigliamo di scegliere un abito adatto a un'occasione particolare e allo stesso tempo ti sta bene. Dovresti anche sentirti a tuo agio nel vestito quando non ti senti a tuo agio in un vestito, inoltre non ti senti bene con il tuo aspetto. Quando ti senti bene con il tuo aspetto, sei rilassato e puoi goderti la festa.

Qui ci sono diversi vestiti che puoi acquistare per la festa che stai per:
Abiti da festa e natalizi.
Questi sono solitamente abiti divertenti che si indossano durante le vacanze e le feste di Natale. Dopo aver esaminato molti di loro, abbiamo scoperto che arrivano sia a breve che a lungo, quindi è possibile ottenere entrambi la lunghezza. Ti consigliamo di ottenere la lunghezza con cui ti senti a tuo agio e che è appropriato per la parte in cui ti trovi.
Ovviamente gli abiti da vacanza di solito sono disponibili in due colori, rosso e verde. Scegli quello che è più appropriato per te. Di solito consigliamo abiti rossi per le donne con i colori dei capelli neri, marroni e più scuri e abiti verdi per le donne con i colori dei capelli biondi, rossi e più chiari.
Abiti da cocktail sono di solito abiti divertenti e civettuole che sono appropriati da indossare per un cocktail party.
Vengono in molti colori diversi dal bianco e beige chiaro fino al blu scuro e nero. Gli abiti da cocktail sono solitamente sul lato più corto, la loro lunghezza è solitamente al ginocchio o addirittura più corta.
More...
Amy Coyer2017-12-14

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.