Abitidacocktail

Abiti da cocktail Abiti da cocktail corti

La guida per gli acquirenti di abiti da cocktail corti


La guida per gli acquirenti di abiti da cocktail corti

In questi giorni i corti abiti da cocktail sono un must per la maggior parte delle donne e nonostante la loro lunghezza ci sono molte occasioni in cui puoi indossarli.
Gli abiti da cocktail sono lontani dall'essere un abito indossato solo durante eventi più formali. Infatti stanno spuntando ovunque dalle serate al bar, alle cene, a uno spettacolo teatrale!
Il ruolo di un abito da cocktail è quello di aiutarti a sentirti bellissima quando sei fuori. Ci sono diversi tipi di abiti da cocktail, quindi quando acquisti per loro ci può essere un po 'di confusione. Alcuni sono più formali di altri e vedremo alcuni tipi diversi e come e quando indossarli proprio qui:

Le gonne corte hanno un tocco giovane
I vestiti a gonna lunga sono solitamente visti come più formali e sofisticati.
Certo, il look sofisticato è fantastico, ma a volte puoi sembrare troppo vestito soprattutto se sei un giovane indossatore.
Il bello dei abiti da cocktail corti è che sono flirty, ma se sono in uno stile permissivo, come A-Line o Empire, si adatteranno a qualsiasi ragazza.
Abbinalo con colori divertenti, come il classico nero o rosso, o alcuni colori più brillanti come il neon rosa e sarai pronto per festeggiare.
A proposito di feste, sai che una gonna corta è sempre migliore dato che ti sentirai molto più a tuo agio e mobile dato che non avrai una gonna lunga che si ammucchi e si aggrovigli. Questo è particolarmente importante se hai intenzione di socializzare o, ancora meglio, ballare!
I LBD sono un classico
Tornando al tema di un vestito che è lusinghiero, non c'è probabilmente un esempio migliore di un LBD. Dai, penso che ogni ragazza ne abbia una!
Il nero è un colore dimagrante, e c'è solo qualcosa di così giusto su un LBD accessoriato con un po 'di bling fresco.
Un semplice abito da cocktail nero di qualsiasi stile può essere accessoriato con alcuni gioielli in oro o argento per un effetto frizzante!

Non dimenticare le gambe
I corti abiti da cocktail sono un modo perfetto per mostrare le gambe. È un errore comune che le ragazze pensano che non dovrebbero mostrare le loro gambe perché sono troppo magre o troppo paffute. Infatti con le scarpe giuste e la lunghezza della gonna avrai ragazzi che sbavano sui tuoi polpacci in pochissimo tempo! Per fortuna gli abiti da cocktail sono disponibili in tutte le taglie e anche le taglie forti troveranno comodo e attraente.
Newsflash: le ragazze curvy hanno delle belle gambe, quindi tirale fuori!
Mostrare le gambe ha anche un altro vantaggio e questa è la possibilità di indossare una vasta gamma di scarpe o stivali meravigliosi!
Tienilo appropriato
Quando si tratta di abiti da cocktail corti, restare adeguati è importante. Con il giusto non intendo solo indossare l'abito giusto per l'evento giusto, ma anche indossare un vestito che non sarebbe considerato "economico".
Se un vestito è troppo corto, o troppo rivelatore, corri il rischio di sembrare a buon mercato, e nessuna ragazza lo vuole. Se hai delle aree di cui non ti senti sicuro, scegli invece un vestito più lusinghiero, come se ti stendessi del vestito che NON è appropriato.

Amy Coyer 2018-01-30

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.