Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera online

Come scegliere un abito da sera taglie forti per un'occasione speciale?

Cerchi abiti per occasioni speciali taglie forti? In tal caso, potresti sentirti un po 'sopraffatto. Per prima cosa visiti i tuoi negozi di abbigliamento locali solo per scoraggiarti. Anche se pensavi di conoscere la tua taglia, nulla sembra adattarsi bene. Quindi, le cose che trovi in dimensioni più grandi, oltre alle dimensioni, sembrano non sembrare giuste. Anche questo può diventare piuttosto problematico.
Come puoi trovare l'aspetto che desideri? Quando si tratta di trovare abiti da sera taglie forti, oltre a abiti da sera taglie forti o solo l'occasione perfetta perfetta più abiti taglie forti, assicurati di darti tutto ciò di cui hai bisogno per apparire incredibile.

Inizia con il dimensionamento
La prima cosa da fare per trovare gli abiti perfetti per occasioni speciali taglie forti è quella di avere le dimensioni del tuo corpo. Visita un professionista e fagli prendere le tue misure. Questo è importante perché quando visiti i siti Web dei rivenditori ti offriranno una tabella di dimensionamento da guardare, ma se non conosci le dimensioni dei tuoi fianchi o del tuo busto, non sarai in grado di selezionare correttamente subito. Poiché molti produttori offrono taglie più piccole delle taglie standard di camicia o pantalone, è essenziale conoscere le tue misure prima di iniziare a trovare l'occasione speciale perfetta più l'abito da sera taglie.
Guarda la tua cornice
Avrai quindi bisogno di cercare il tuo corpo per l'abito speciale giusto per le esigenze della donna taglie forti. Dove sono le aree problematiche e quale area del tuo corpo vorresti migliorare? Quando impari questo, puoi quindi cercare un abito che offra il look giusto. Se stai cercando un abito da sposa taglie forti, ad esempio, una linea A è qualcosa di attraente per te e la cornice del tuo corpo? Cosa è? Puoi sempre trovare abiti che migliorano una buona parte del tuo corpo, come il seno o le spalle e questo può aiutare a distogliere l'attenzione da quelle aree che non ti sono così lusinghiere.
Determina la necessità
More...
Amy Coyer2019-08-19

L'abito da sera nero - Una necessità guardaroba femminile

L'abito da sera nero, l'abito da cocktail nero, l'abito da sera nero o qualsiasi altra cosa tu voglia chiamare, derivano tutti dallo stesso "little black dress" che è stato introdotto da Gabrielle (Coco) Chanel nel 1926. Ed è una buona cosa che ha fatto perché in quel periodo le donne iniziarono a indossare abiti meno conformi, compresi abiti più comodi e meno lunghi. Il design di Coco era un abito in jersey, senza maniche con un collo più ampio e allungato fino a poco sopra il ginocchio. Era la prima volta che questa parte del collo, delle braccia e delle gambe di una donna era stata esposta. Inoltre era nero, e fino a quel momento il nero era riservato solo al lutto e alla morte, non alla moda di tutti i giorni. Oggi, il piccolo vestito nero nato per la prima volta è cresciuto fino a diventare un guardaroba da donna senza tempo, grazie Coco Chanel!

Sono un ragazzo e la mia opinione è che abiti da sera nero è semplicemente uno dei capi più attraenti che una donna possa indossare. C'è solo qualcosa nei vestiti nel modo in cui sono così belli e allo stesso tempo mette in risalto le donne che li indossano. Possono essere divertenti e civettuole o di classe e incantevoli, e il più delle volte possono essere quasi pericolosi e decisamente seducenti.
More...
Amy Coyer2019-07-01

Abiti da sera neri - Non temere indossando il nero

Ho visto molte donne che affermano che il loro colore preferito è il nero, ma quando si tratta di vestiti, hanno solo alcuni abiti da sera neri nei loro guardaroba. Il motivo è che la maggior parte di queste donne non conosce l'arte di indossare il colore nero. Sentono che quando indossano il nero sembrano un partecipante a una festa in costume. Il nero ha connotazioni di mistero, magia e malvagità, quindi ecco alcuni suggerimenti infallibili da seguire per avere un bell'aspetto in nero:

Non superare il nero
Ricorda un errore che la maggior parte delle donne fanno è che esagerano con il nero. Evita di fare ciò in quanto potrebbe rivelarsi poco lusinghiero sotto molti aspetti. Può essere snellente per la tua figura ma mostra effetti avversi sulla tua carnagione. Una pelle olivastra può sembrare opaca mentre una pelle pallida può sembrare più pallida. Puoi quindi scegliere altri colori vivaci come lo smeraldo e il bordeaux da aggiungere al tuo abiti da sera neri, per renderlo elegante.
Fai attenzione agli accessori
Se scegli gli accessori sbagliati, assomiglierai a qualcuno vestito per Halloween. Gioielli in argento e oro sarebbero fantastici con il nero. Puoi persino scegliere una sciarpa di qualsiasi colore buono con il nero. Quando scegli le scarpe da indossare con abiti da sera neri, assicurati che non siano molto gotici o pesanti. Scegli sandali alla moda, scarpe da tennis o scarpe piatte.
Scarpe
Le scarpe dovrebbero sempre essere scelte in qualsiasi colore diverso dal nero. Puoi idealmente scegliere stivali grigi o silhouette viola.
Trucco
More...
Amy Coyer2019-04-15

La soluzione rapida clicca per abiti da sera da donna

La maggior parte dei negozi di moda di strada sono buoni posti per fare acquisti, ma nella mia esperienza ci sono sempre alcuni problemi perenni con lo shopping di abiti da sera.

1. Sembra sempre che quando hai il tempo di fare acquisti, si scopre che lo è anche il resto del mondo. Cue negozi affollati e code lente. La legge di sods: sei di fretta, devi tornare alla tua auto quando il tuo parcheggio si esaurisce in pochi minuti - quindi c'è sempre qualcuno in prima fila con qualche richiesta o ritorno di un oggetto così convoluted prende tutti gli assistenti disponibili - e il manager - per risolverlo. Nel frattempo stai aspettando, oggetto in mano, "pazientemente" digrignando i denti, imprecando silenziosamente, e alzando gli occhi verso il soffitto nella desolata speranza che i cieli si spezzino e, non lo so, forse fara scomparire la coda.
2. Hai notato il tuo indumento dei sogni ieri ma non hai avuto il tempo di entrare e comprarlo. Quindi, oggi torni sul rack, ed eccolo qua, in più numeri. In tutte le taglie ... tranne la tua. La ragazza al banco pensa che ci possa essere una nuova consegna il prossimo martedì, ma non sono in grado di dire se la consegna includerà l'articolo nella tua taglia o no.
3. I capricci del prezzo - ricorda che l'oggetto di cui eri pazzo, non poteva vivere senza, pagato £ 75 per, era davvero, davvero contento? E poi, senza preavviso, pochi giorni dopo aver acquistato, de-taggato e indossato con orgoglio l'oggetto, un segno di vendita di mezza stagione è apparso in tutto il negozio, uno in particolare proclamando il tuo capo ora scontato del 70%. Grrrr ...? Sì. Sicuramente "grrrr ..."!
Per fortuna, in questo portatile, smartphone, netbook, età cablata c'è un'alternativa. A scuotere la coda di un agnello, o il clic di un mouse, puoi comprare ciò che vuoi in un istante. Molto meno stress. Purtroppo non esiste un programma che preveda quali articoli saranno scontati nelle vendite. Potresti usare una palla magica 8, ovviamente, ma i risultati sono meno accurati.
More...
Amy Coyer2019-03-25

Abiti da cocktail corti - L'ultimo amore di ogni donna

Ci sono alcuni abiti da cocktail e scarpe, che sono adatti da indossare in tutte le occasioni ed eventi, e sono considerati di moda per tutti gli anni e le età. Questo è il motivo per cui questi tipi di abiti da cocktail e scarpe si trovano sempre nel guardaroba di ogni donna. Tra questi abiti da cocktail sono inclusi anche abiti da cocktail corti. Il nero è il colore preferito delle donne nella maggior parte delle culture e parti del mondo; a loro piace indossare il nero se è estate o inverno. I corti abiti da cocktail, di colore nero, offrono una scelta perfetta per incontri e occasioni casual e formali.

Le donne di tutto il mondo adorano questi abiti da cocktail dal look elegante e sofisticato. Alcuni di questi sono fatti di nylon, un po 'di seta, mentre puoi anche trovare del cotone al 100%. Sono per lo più in una forma di gonna e sono disponibili in vari modelli e stili. Li puoi trovare in un semplice colore nero e anche in stampe nere. Sono disponibili in vari stili, ad esempio con bordi in pizzo, allacciati dietro, cavezza, volant, collo drappeggiato, con catene e fodera frontale completa. Sono disponibili anche varianti in maniche e mezze maniche.
Le donne adorano indossarle per feste di matrimonio, cocktail party, cene serali e altri incontri come occasioni di lavoro, anniversari e impegni. Anche le ragazze preferiscono indossare questo abito da cocktail per appuntamenti, funzioni universitarie e altri eventi. Danno un aspetto elegante e alla moda, se scelto correttamente. Ci sono alcuni di questi che sono molto più brevi della normale lunghezza; tali abiti da cocktail corti non apparirebbero eleganti o belli ma solo volgari ed economici. Quindi, evita di acquistare questi abiti da cocktail e scegli solo quelli eleganti e decorosi. Anche un abito da cocktail, che è più corto di quanto dovrebbe essere, deve essere molto scomodo da indossare.
More...
Amy Coyer2019-03-25

Vai a bere con le ragazze in un vestito da cocktail sexy

Non c'è niente di meglio che mettersi al passo con i tuoi amici girly su tutti gli ultimi pettegolezzi in una serata fuori in un bar sciccoso. A volte queste occasioni vengono organizzate con settimane di anticipo, in modo che tutti possano farcela, ma nella strana occasione la serata girly potrebbe essere uno stimolo del minuto e devi assicurarti di avere un outfit steso nel tuo guardaroba pronto per un tale imprevisto occasioni. Deve essere sfacciato, sexy ed elegante.

Se questo è quello che cerchi, allora non guardare oltre i abiti da cocktail sexy, perché sono il tipo di vestito che non passerà di moda, indipendentemente dalla stagione o dal periodo dell'anno in cui si trova. Se hai voglia di sfoggiare un po 'di gamba dopo una recente vacanza, allora potresti optare per una mini-presa in giro, qualcosa che sarà una vera svolta. Potresti anche abbinarlo a delle paillettes, qualcosa che ti farà sentire un po 'più di te e il tuo look.
Assicurati sempre di scegliere un vestito da cocktail sexy che lusinga la forma del tuo corpo, poiché un vestito inadatto potrebbe attirare l'attenzione per tutte le ragioni sbagliate e vuoi sentirti a tuo agio nella tua pelle. Devi anche impostare il tuo chiosco in anticipo e decidere su quanto sei disposto a spendere per abiti da ballo, scarpe da ballo o qualsiasi altra cosa tu richieda. Assicurati di attenersi a quel budget, dato che schizzare una quantità enorme di un vestito che indosserai solo una volta potrebbe rivelarsi un errore costoso.
More...
Amy Coyer2019-03-18

Abito Quinceanera ideale da indossare

Quinceanera è una delle cerimonie più significative nella vita di una ragazza, specialmente nelle culture latina e ispanica. Gli abiti Quinceanera sono disponibili in diversi stili e colori. I colori più comuni di questi abiti sono: Regency, bianco, raggio di sole, mela, Malibu e orizzonte.

Tipi di abiti Quinceanera
Abito in tulle senza spalline con corpetto in raso con perline: ideale per le donne di tutte le provenienze. È caratterizzato da un corpetto senza spalline per far risplendere le spalle e la scollatura. Oltre a questo, il vestito ha anche particolari intricati di perline ovunque nella metà superiore. Questo per far brillare l'abito al sole.
Per aggiungere un tocco di femminilità e romanticismo, l'outfit è dotato di una gonna in tulle. Anche la gonna si muove maestosamente durante la danza, dandoti così un aspetto magnifico. È disponibile in una vasta gamma di colori come Horizon, bianco, anguria, raggio di sole, regency, mela e Malibu.
Abito in tulle over satin con ricami metallizzati: ha un corpetto senza spalline che aiuta a dare all'abito un look delicato e aerodinamico. Per aggiungere fascino, l'abito è dotato di ricami metallici intricati ed eleganti con perline.
La vita ha un design basco che aiuta a dare al vestito un look A-line. Questo aiuta ad evidenziare le tue curve e allo stesso tempo ti dà un aspetto snello. È disponibile in diversi colori come Malibu, Regency, bianco, raggio di sole, mela, anguria e raggio di sole.
Satin A-line con gonna a strati e pizzo con perline: ha una gonna a più livelli realizzata secondo i design moderni. Il corpetto è senza spalline e i bordi del vestito si drappeggiano per creare una silhouette A-line che lusinga quasi ogni tipo di corpo.
More...
Amy Coyer2019-03-04

Abiti da homecoming - Come scegliere il Cool One

È il ritorno a casa e tu sei pieno di entusiasmo per celebrare lo spirito della scuola. La tua mente sarebbe occupata con un sacco di attività divertenti che rallegreranno il tuo entusiasmo la settimana prima del ritorno a casa. Anche se in genere è molto meno formale rispetto al vestito da ballo, ma richiede ancora un vestito speciale. Può essere considerato un evento perfetto per indossare il tuo abito formale e segnare per sempre i dolci ricordi del giorno. È un evento importante e questo rende abiti homecoming ancora più speciale. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a trovare un ottimo per la serata di ritorno a casa.

L'evento è incentrato sullo spirito di stare insieme, quindi la cosa migliore per iniziare a fare shopping per il vestito sarebbe chiedere ai tuoi amici e compagni di classe. Scopri da loro che tipo di vestiti o abiti indosseranno durante il giorno. Non devi imitare ciecamente i loro modi o le tue scelte, ma conoscendo le loro scelte, puoi essere certo di far brillare a modo tuo. Devi prendere un vestito che ti sembrerebbe perfetto e soddisfare le aspettative che ti attendono al ritorno a casa. L'abito da homecoming può essere selezionato dopo aver saputo cosa aspettarsi dai tuoi amici.
Lo shopping per l'abito da homecoming dovrebbe essere divertente e devi essenzialmente godertelo. Tutti i tipi di disegni di abiti formali si possono trovare nei negozi online, conservare negozi e boutique. Preparati con alcune scelte mentre selezioni il vestito. Non è bene seguire semplicemente la tendenza o attenersi a uno schema particolare trascurando tutti gli altri stili. Coinvolgiti nella scelta e prova diversi stili di vestiti che si adattano perfettamente al tuo corpo e alla tua personalità. Ma non è che devi aspettare un abito perfetto perché è quasi impossibile ottenerne uno. L'evento è esclusivamente per te per legare con gli amici, fare shopping e fare festa. Quindi prendi un vestito che ti aiuti a distinguerti tra gli altri alla danza del ritorno a casa.
More...
Amy Coyer2019-03-04

Abiti da laurea Storia e abbigliamento per la tua laurea

Ogni occasione formale ha le sue regole e le convenzioni da seguire e una cerimonia di laurea non fa eccezione. Le tradizioni di diploma che seguiamo ora sono state avviate dal Medioevo.
La tradizione delle lauree iniziò nei secoli XII e XIII, quando le università stavano prendendo forma. Allora non avevano il riscaldamento centrale. La maggior parte delle lezioni si svolgevano in una chiesa o in edifici vicini. Gli storici suggeriscono che le università sono state avviate dagli stessi chierici. In quei giorni qualsiasi studioso fosse uno studente o un insegnante indossava l'abito da cerimonia di un chierico. C'erano pochissime eccezioni. Normalmente uno studioso medievale apparterrebbe ad almeno alcuni ordini, fatto alcuni voti e potrebbe essere stato tonsurato - quindi indossano abiti lunghi con cappucci per coprire le loro teste calve. Quello è stato rimpiazzato solo dal tappo del cranio.
Non è stato fino al 1321 che una statua dell'Università di Coimbra che tutti i "dottori, licenziati e scapoli" indossano abiti. Nella seconda metà del 14 ° secolo in Inghilterra c'erano statue di un paio di college che limitavano l'eccesso di abbigliamento e decretavano che l'abito lungo fosse indossato. Verso la fine del XV e XVI secolo sotto il regno di Enrico VIII, le università di Oxford e Cambridge iniziarono a decretare un abito accademico definito. Le università avevano persino il controllo sui dettagli minori dell'abbigliamento.

Più tardi, il colore dell'abito di laurea è stato standardizzato in gran parte a causa dei contributi di Gardner Cotrell Leonard di Albany, New York nel tardo 19 ° secolo. Il signor Leonard progettò abiti laurea per la sua classe al Williams College nel 1887 - furono realizzati da Cotrell e Leonard - la sua azienda di famiglia ad Albany. Ha scritto un articolo sul vestito accademico nel 1893 che lo ha invitato a lavorare con la Commissione Intercollegiata e ha portato ad avere un sistema standardizzato di abbigliamento accademico. Questa Commissione si incontrò alla Columbia University nel 1895 e adottò il codice per l'abbigliamento accademico. Non solo hanno regolato il taglio e lo stile e i materiali degli abiti da cerimonia, ma hanno anche assegnato i colori a ciascuna delle varie discipline accademiche.
È così che sono iniziate le tradizioni degli abiti da cerimonia. Ma cosa dovresti indossare per la cerimonia di laurea oltre all'abito di laurea? La prima cosa da fare è verificare con la tua scuola o il tuo college regole specifiche. Un sacco di college avrebbe già regole e linee guida per la cerimonia di laurea o di inizio.
Ricorda che la tua laurea molto probabilmente cadrà tra maggio e giugno, quindi pensa vestiti leggeri. Non puoi liberarti dell'abito di laurea ma puoi indossare tessuti leggeri e ariosi come cotone e lino.
Le donne dovrebbero indossare qualcosa di facile ed elegante come un semplice vestito o una gonna e una camicetta. Se il tuo abito da laurea è bianco o giallo, assicurati di indossare un colore chiaro sotto - non solo sarà più fresco il contorno non verrà visualizzato nelle immagini di laurea!
I signori potrebbero aver bisogno di indossare una cravatta a seconda delle abitudini scolastiche. Anche se la tua scuola non ti obbliga a indossarla, prendila comunque - sembra solo carina e formale. È possibile ottenere un rep rappe o un foulard e indossare con una camicia ben ordinata in bianco, blu o qualsiasi altro colore pallido. O un colletto diffuso o un bottone giù vanno bene. Per quanto riguarda i pantaloni, indossa pantaloni casual khaki o verde oliva casual - i pantaloni non sono una necessità.
More...
Amy Coyer2019-02-25

Abiti da sera sexy - Codici di abiti da sera

Stai ospitando una serata? O stai frequentando una serata? In entrambi i casi, è importante che tu conosca le tendenze della serata più recenti e in corso. Una tendenza popolare di sera è la tendenza di codice di abiti da sera sexy. Ciò significa che l'ospite della serata specifica un codice di abbigliamento per gli ospiti e gli ospiti devono seguirlo. Gli ospiti vengono messi a conoscenza del codice di abbigliamento tramite biglietti d'invito. Questi codici di abbigliamento sono usati in tutti i tipi di occasioni ed eventi come matrimoni, compleanni, serate di ballo, anniversari e feste d'ufficio.

Di seguito sono riportati alcuni codici di abbigliamento da sera popolari per le feste:
Cravatta nera
Questo codice può essere in genere utilizzato per le funzioni di matrimonio, ballo di fine anno e persino di ricevimento. È una serata formale in cui gli uomini sono vestiti in completo e le donne sono vestite in abito. L'abbigliamento che gli ospiti indossano dipende completamente dalla decisione degli ospiti. L'invito può affermare che può essere un abito da cravatta nera, ma i codici dell'abito da sera saranno semi-formali.
Se questo è il codice per una serata ufficiale o per un incontro, gli uomini dovrebbero indossare smoking grigi o neri con cravatte abbinate mentre per un'occasione semi-formale, possono scegliere di indossare frac e mantello bianco o nero. Per le donne, si consiglia di indossare abiti da sera o lunghi abiti da sera, in caso di eventi formali o semi-formali, mentre in caso di feste in ufficio, si possono indossare abiti da sera o pantaloni a gamba larga.
Cravatta bianca
More...
Amy Coyer2019-02-18

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.