Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera online

I fattori da considerare quando acquisti online il tuo vestito per il ritorno a casa

Il ritorno a casa è un evento importante quanto il ballo di fine anno stesso. Tuttavia, mentre il ballo di fine anno è un evento sociale che indica la fine dell'essere un adolescente e l'inizio dell'essere un adulto, il ritorno a casa è la tradizione di accogliere nuovamente gli alunni di una scuola. È un'usanza molto celebrata in molte scuole superiori, college e università. Questo evento prevede attività per alunni e studenti, come eventi sportivi e ludici e una sfilata per le strade del paese. La scelta dell'abito perfetto per il ritorno a casa è molto importante per il successo di una festa di ritorno a casa.
Il costo dell'abito medio per il ritorno a casa è aumentato vertiginosamente negli ultimi anni e molte persone ora si rivolgono a Internet per trovare offerte a prezzi ridotti su qualsiasi cosa, dagli abiti al ginocchio agli abiti. Gli abiti homecoming a casa online hanno anche prezzi allettanti bassi, spesso costando diverse centinaia di dollari in meno rispetto a un negozio online. Tuttavia, se stai pensando di acquistare il tuo abito homecoming a casa online, ci sono diversi fattori da considerare prima di effettuare un acquisto.

Qualità sconosciuta
Il problema più comune affrontato dalle persone che acquistano online è che è difficile dire la qualità di un vestito. Sebbene i rivenditori su Internet possano mostrare una gamma di splendide fotografie, non c'è modo di garantire che il prodotto finale sarà lontanamente simile. Mentre molti produttori online creano bellissimi abiti da ritorno a casa uguali a qualsiasi designer professionista, altri sono noti per produrre abiti difettosi, inadatti, mal costruiti o di bassa qualità. Uno dei modi migliori per proteggersi da questo è guardare il cartellino del prezzo Se il costo è estremamente basso, probabilmente lo sarà anche la qualità.
Resi e rimborsi difficili
Molti rivenditori senza scrupoli rendono difficile, se non impossibile, restituire o rimborsare un vestito anche quando è difettoso. Cerca una politica di restituzione prima di acquistare, ma non dare per scontato che la onorerà. Vale la pena guardare i forum di recensioni dei clienti per vedere se qualcuno ha avuto esperienze passate con il produttore.
Contraffazioni di design
More...
Amy Coyer2022-06-29

Un abito da ballo firmato è unico come te

La notte del ballo è una pietra miliare nelle nostre vite, specialmente nella vita di una giovane donna. Quindi, ogni ragazza vuole che sia speciale, una notte che ricorderà per il resto della sua vita. Ma ogni ragazza vuole distinguersi; essere la "regina della palla". Un abito da ballo firmato ti aiuterà a distinguerti dalla massa e ci sarà un design che si abbinerà perfettamente alla tua figura e personalità.

Il problema con un abito da ballo acquistato in magazzino è che questi indumenti sono prodotti in serie per le masse. I designer hanno adottato un approccio "uno stile adatto a tutti". Questo può andare bene per la maggior parte delle ragazze, ma molte vorranno un vestito unico come loro e un abito prodotto in serie semplicemente non è abbastanza buono. Molte giovani donne trascorrono molto tempo alla ricerca di vestiti che si adattino non solo alla loro figura, ma anche alla loro personalità, quindi perché non dovrebbe essere lo stesso per un abito da ballo?
Se non vuoi qualcosa che sia originale, diverso ed è perfetto per te, allora dovresti davvero iniziare a guardare gli abiti da ballo firmati. Questi capi sono stati disegnati dai principali stilisti di moda del mondo utilizzando i migliori tessuti, taglierine e stilisti. A differenza di un grande magazzino che vede gli abiti da ballo come un semplice pezzo di merchandising stagionale che comprende solo una piccola parte della loro attività, le case di moda del ballo di fine anno vivono, mangiano e respirano la notte del ballo; per loro è un affare tutto l'anno. Hanno messo un enorme sforzo nelle loro nuove collezioni di abiti da ballo; non solo per fare soldi, non solo per il proprio prestigio, ma perché la loro attività si basa sulle giovani donne che acquistano i loro modelli, e sono fin troppo profondamente consapevoli che ogni donna vuole qualcosa che sia unico e ben fatto.
More...
Amy Coyer2022-05-29

L'abito da cocktail senza spalline è ancora attraente

Sebbene molte donne considerino un abito da cocktail senza spalline per occasioni formali, ci sono molti abiti casual che offrono anche l'aspetto a spalla nuda. In effetti, che si tratti di un abito da cocktail, damigella d'onore o da ballo, o di un capo casual o estivo, gli stili, i colori e le fantasie disponibili sono illimitati. Nell'elenco dei produttori ci sono oltre 3 milioni di importatori ed esportatori registrati, il che significa che la creatività straordinaria è tanto varia quanto le selezioni disponibili.

Nel 1934, Main Rousseau Bocher, uno stilista americano che in seguito divenne noto semplicemente come Mainbocher, creò il primo abito da cocktail senza spalline. Dalle star del cinema ai reali alle ragazze di tutti i giorni, l'indumento senza spalline è diventato un must. Gli abiti da cocktail senza spalline sono considerati femminili, oltre che eleganti, indipendentemente dal fatto che siano realizzati in seta o cotone. Una donna sicura di sé che sta cercando un partner indosserà spesso questo tipo di abbigliamento e gli uomini adorano averlo. Sebbene questo vestito sia nato come un abito firmato molto costoso, ora si trova in una miriade di negozi a prezzi molto convenienti. Certo, gli abiti firmati o gli abitini vengono ancora offerti, ma non è più necessario aspettare un'occasione speciale solo per indossarne uno.
More...
Amy Coyer2022-03-31

Stai benissimo con un abito da cocktail taglie forti

Molte donne taglie forti credono di non poter essere belle e belle in abiti da cocktail ed evitano di uscire alle occasioni. La verità è che si stanno perdendo grandi feste e ricordi perché semplicemente non sanno come acquistare un abito da cocktail taglie forti. Ci sono abiti fatti per ogni tipo di corporatura e ogni stile, soprattutto se si considerano gli abiti da cocktail. Anche se questo è fantastico, è importante sapere cosa cercare quando si acquista un vestito, soprattutto per le donne taglie forti.

Il fattore principale è la vestibilità del vestito. Un abito taglie forti dovrebbe essere perfettamente sottile nella parte superiore del busto e più ampio verso il basso. Se è largo sopra, farà sembrare il corpo ancora più grande e se è troppo stretto dall'alto verso il basso, non sarà lusinghiero. L'equilibrio perfetto è una parte superiore sottile e una parte inferiore ampia per essere il più lusinghiero per il corpo.
Il prossimo consiglio è il colore del vestito. Per le donne più grandi, è meglio evitare motivi e colori intricati e attenersi a colori neutri e solidi. Colori come il nero, il marrone e il marrone danno un aspetto dimagrante e renderanno il corpo molto più snello. Questi colori sono fantastici anche perché, poiché sono neutri, possono essere indossati in diverse occasioni durante tutto l'anno.
Altri fattori che dovrebbero essere considerati sono gli accessori indossati con questi abiti. È meglio indossare accessori di dimensioni maggiori come i gioielli indossati. Per una donna taglie forti, un anello, un orologio e una collana più grandi sono preferiti rispetto agli accessori più piccoli. Questo crea un aspetto audace e sicuro di sé che è molto attraente. Esistono innumerevoli modi per combinare e abbinare accessori con questi abiti e il modo migliore è provare molti modelli diversi e trovare il meglio che funziona per te.
More...
Amy Coyer2022-03-14

Abiti di laurea in regalo

Avere dei laureati in famiglia rende tutti orgogliosi ed emozionati. Le feste saranno servite una volta terminata la laurea. È meglio trovare il regalo giusto che renderà sicuramente felice il laureato. Uno dei migliori regali che puoi fare loro sono gli abiti da laurea. Scegliere il regalo di laurea migliore e unico è un compito difficile. Non è necessario andare lontano perché ci sono molte idee uniche ovunque; devi solo essere pieno di risorse. Gli abiti per la laurea possono essere in forma di cera, argilla o portachiavi, possono anche essere indossati da una bambola se lo regalerai a una ragazza.
Sarà meglio cercare siti Web che offrano la personalizzazione di queste varietà, quindi non avrai difficoltà a ordinarle. Ci sono anche siti che possono consegnarli direttamente a casa tua o direttamente a casa del laureato. La replica dell'abito è un bel regalo perché sarà sicuramente apprezzato da chi lo regalerà.

Gli abiti sono la cosa più importante nella vita dei laureati; non saranno riconosciuti dalla scuola se non indossano abiti da sera durante la cerimonia. Una volta che li hai regalati, sarà sicuramente un regalo unico e straordinario che riceveranno mai perché è con un tocco personale. Ecco alcuni suggerimenti utili dove puoi trovare idee regalo per l'abito di laurea:
1. Regali personalizzati come abiti sotto forma di cera e cuciti in una maglietta in un portachiavi o in qualsiasi altro articolo che scegli di posizionare farà. Ci sono vari siti web specializzati in questa attività. Non devi afferrare la prima offerta in cui ti imbatterai perché ci sono numerosi siti che offrono servizi più economici in un pacchetto completo.
2. Se la studentessa sarà presto all'università, dovresti prendere in considerazione l'acquisto di un articolo della sua scuola preferita e personalizzarlo con il logo delle toghe di laurea o i punti/ricami delle toghe di laurea. Così, resterà sempre nel suo cuore che una volta nella sua vita; ha ricevuto questo regalo da te.
More...
Amy Coyer2022-01-26

Raccomandazioni per abiti da ballo - Colori e stili

Fin dal primo giorno di liceo, la maggior parte delle ragazze sogna di andare al ballo di fine anno. È probabile che tu abbia un'idea di come volevi che fosse il tuo abito da un po' di tempo. Potresti non sapere esattamente da dove iniziare perché ci sono così tanti stili, colori e design tra cui scegliere.

Come scegliere un abito da ballo?
Quando cerchi di creare un look per il tuo ballo di fine anno, inizia sfogliando alcune riviste per avere qualche idea su cosa è di moda o cosa indossano attualmente alcune celebrità. Guarda gli ultimi tagli, colori e modelli e prova a prevedere se quegli stili saranno ancora in uso quando arriverà il tuo ballo di fine anno. Potresti anche prendere in considerazione i cambiamenti stagionali. Man mano che il tempo cambia, cambiano anche i colori e i disegni.
Ritaglia tutti i disegni che ti piacciono e incollali su un enorme pezzo di cartone. Cerca di stare lontano da modelli troppo audaci e audaci, ma anche da quelli noiosi e poco originali. Disporre i diversi abiti per colore o design. Il colore è più facile perché puoi vedere ogni abito nel colore che ti piace. Se hai 15 colori diversi su una tavola, sarà estremamente disordinato e molto difficile trovare i tuoi preferiti. Se vuoi ordinare in base al design, mantieni separate le diverse categorie. Un'altra grande idea è quella di scattare una foto a figura intera di te stesso e posizionarla al centro del grafico. In questo modo, puoi abbinare l'abito migliore che si adatta al tuo tipo di corpo, colore della pelle, colore dei capelli e degli occhi, nonché altezza.
Dopo aver incollato tutti i tuoi abiti preferiti sulla tua tabella, ora puoi iniziare a classificarli in ordine. Ricordati di non avere troppi modelli e scegli solo quegli abiti che ami assolutamente. Non perdere tempo nemmeno con i "forse". Se pensi che non ti piaccia, probabilmente non ti piace. Tutti i tuoi abiti dovrebbero ora essere raggruppati insieme in base al colore o al design, rendendo più facile la selezione. Ora il processo di classificazione può iniziare. Dai semplicemente agli abiti che ti piacciono di più un grado più alto e agli abiti che ti piacciono di meno un voto più basso. Cerca di mantenerlo su una scala da uno a cinque. Tieni presente ciò che ti sta bene e la tua foto dovrebbe fungere da guida. Durante la classifica dovresti essere in grado di restringere la selezione fino a trovare il tuo abito perfetto.
Selezione di un colore adatto
Prima di selezionare uno stile per il tuo abito da ballo, dovresti assolutamente sapere di che colore vorresti indossare. Il modo in cui scegli un colore è relativamente semplice. Ci sono tre modi per farlo. La prima cosa che puoi fare è scegliere il tuo colore preferito. Successivamente puoi dare un'occhiata ad alcune riviste o su Internet e vedere qual è la tendenza del colore per gli abiti da ballo. In altre parole, qual è il nuovo nero? Infine, potresti scegliere un colore che ti stia bene. Questo è il colore che ti fa sentire bene e fa notare a tutti quelli che ti circondano.
More...
Amy Coyer2022-01-10

Come scegliere l'ultimo abito da sera a sirena?

Stai giocando con l'idea di indossare un abito da sera a sirena? Naturalmente, ogni ragazza vuole apparire perfetta durante un evento speciale, e una delle parti più importanti della notte è l'abito, impeccabile.
Per questo è importante scegliere un abito che esalti tutte le tue migliori qualità e che sia ben fatto oltre che alla moda. Quindi, diamo un'occhiata ad alcune cose da fare e da non fare per indossare un abito da sera a sirena.
A proposito di abiti da sera a sirena
Gli abiti da sera a sirena sono una scelta popolare tra i frequentatori del ballo e anche in altre occasioni formali. Guardando gli ultimi modelli di sirene, noterai che sono probabilmente anche una delle migliori opzioni, specialmente quando dai un'occhiata a ciò che viene offerto in negozi di abiti da ballo affidabili come Peaches Boutique. Ci sono una serie di ragioni per cui questi abiti da sera sembrano così belli. Ad esempio, sono progettati per adattarsi e persino svasarsi, quindi si attaccano alla tua figura al ginocchio e poi si allargano. Questo li rende un'ottima opzione se vuoi sfoggiare le tue curve e se hai una figura a clessidra da sfoggiare.

Cose da considerare quando si sceglie un abito da sera a sirena
Mentre gli abiti da sera a sirena sono molto popolari, non sono perfetti per tutte le ragazze. Considera gli elementi seguenti.
    La forma del corpo
Se hai una figura a clessidra, allora un abito da sera a sirena è sicuramente per te. Ma, se hai una forma del corpo a mela o a pera, un abito da sera a sirena non lusingherà la tua figura. Questo perché questi abiti da sera accentuano i fianchi e se i fianchi sono più larghi o più grandi, la tua forma non sembrerà lusinghiera in un abito da sera a sirena.
    Misure
Misura sempre con attenzione. In effetti, è una buona idea ottenere un aiuto professionale per le misurazioni. È importante che le tue misure siano corrette poiché gli abiti da sera a sirena possono sembrare disastrosi se non misurati correttamente. Chiedi sempre a qualcuno di aiutarti con le tue misurazioni.
Qualche altro consiglio utile
    Assicurati sempre che la tua biancheria intima sia senza cuciture in modo che il tuo vestito sia liscio e ben aderente.
More...
Amy Coyer2021-11-28

La guida per lo shopping agli abiti da cocktail corti

Gli abiti da cocktail corti sono un elemento fondamentale delle feste per la maggior parte delle donne in questi giorni e nonostante la loro lunghezza ci sono molte occasioni in cui puoi indossarli.
Gli abiti da cocktail sono ben lungi dall'essere un vestito che viene indossato solo durante eventi più formali. In effetti stanno spuntando ovunque, dalle serate al bar, alle cene, a uno spettacolo teatrale!
Il ruolo di un abito da cocktail è quello di aiutarti ad apparire e sentirti bellissima quando sei fuori. Ci sono diversi tipi di abiti da cocktail, quindi quando li acquisti può essere un po 'di confusione. Alcuni sono più formali di altri e vedremo alcuni tipi diversi e come e quando indossarli proprio qui:

Le gonne corte hanno un aspetto giovane
Gli abiti con gonna lunga sono generalmente visti come più formali e sofisticati.
Ovviamente sembrare sofisticato è fantastico, ma a volte puoi sembrare troppo vestito soprattutto se sei giovane.
La cosa grandiosa degli abiti da cocktail corti è che sono innamorati, ma se sono in uno stile indulgente, come A-Line o Empire, lusingheranno la forma di qualsiasi ragazza.
Uniscili con alcuni colori divertenti, come il classico nero o rosso, o alcuni colori più brillanti come il rosa neon e sarai pronto per la festa.
A proposito di feste, sai che una gonna corta è sempre meglio perché ti sentirai molto più a tuo agio e mobile perché non avrai una gonna lunga che si raggrinzisce e si aggroviglia. Questo è particolarmente importante se hai intenzione di socializzare o, ancora meglio, ballare!
Gli LBD sono un classico
Tornando alla questione di un vestito che è lusinghiero, probabilmente non c'è esempio migliore di un LBD. Dai, penso che ogni ragazza ne abbia uno!
Il nero è un colore snellente e c'è qualcosa di così giusto in un LBD accessoriato con un bel bling.
More...
Amy Coyer2021-02-18

Abito da sera sexy per donne formose

L'abito da sera è l'occasione ideale per provare qualcosa di nuovo e diverso e per un look molto più sexy e civettuolo di quanto normalmente osi indossare. Può essere frustrante dato che la maggior parte dei abito da sera sexy sono realizzati per una taglia 10, ma ci sono alcuni costumi belli e sexy disponibili per taglie più grandi.
Se non riesci a trovare il costume che desideri nella tua taglia, creane uno tuo. Alcune delle idee di seguito sono disponibili per l'acquisto come costumi e alcune puoi realizzare da solo usando un paio di oggetti chiave come una camicetta con frange e un corsetto o una vespa insieme a oggetti del tuo guardaroba.
La cosa bella è che ci sono un sacco di idee per costumi da sera che aiuteranno davvero a tirare fuori il meglio da chiunque. Quindi ecco alcune delle mie scelte migliori per i costumi per le donne con le curve.

1. Costumi Burlesque - Il burlesque nel corso dei secoli è sempre stato sinonimo di intrattenimento, aspetto sexy ed enfatizzazione della figura. Se guardi alcune delle showgirl dell'epoca non è mai stato suggerito che dovevano essere una taglia 10! La caratteristica principale di un costume da burlesque è il corsetto che metterà in risalto il busto e i fianchi e tirerà in vita.
Se hai delle belle gambe, indossa una gonna corta con volant e collant a rete, se sei consapevole delle tue gambe, indossa una gonna più lunga con un certo trambusto. In ogni caso sarai favolosa.
2. Pin Up Girl - questo è abbastanza simile al tema del burlesque in molti modi, ma pensa più a Betty Boop o Marilyn Monroe - abiti da sera sexy, boa di piume, rossetto rosso brillante, tutto ciò che dà quel look elegante.
3. Saloon girl - sono disponibili alcuni fantastici costumi da saloon girl. Molti hanno gonne lunghe e ampie e sono tutte avvolgenti, sfarzose e divertenti!
4. Ballerino di can can - guarda il film Moulin Rouge per alcune grandi idee. Simile al look da ragazza del saloon ma queste gambe sono fatte per ballare! Le gonne hanno favolosi balze e balze e ti aiutano a muoverti mentre cammini.
5. Pirate Wench: una camicia con il collo a balze sotto un gilet o anche un cincher in vita da vespa ti darà quel look da ragazza pirata formosa. Abbinalo a pantaloni a vita bassa o semplici pantaloni neri e sei pronto per il saccheggio!
6. Cameriera francese: non puoi sbagliare con l'aspetto da cameriera francese. Ancora una volta con una camicia con frange sotto un cincher in vita o un corsetto nero con un grembiule da pin up ottieni il look e mostri che non sei lì per la pulizia!
More...
Amy Coyer2020-10-20

Abito da sera taglie forti - Diverse cose che devi sapere

Vuoi acquistare il tuo abiti da sera taglie forti preferito? Aspetta, la prima cosa che devi fare è pensare a quale tipo di vestito ti sta meglio. Un abito da sera non costa solo denaro ma anche il tuo tempo che è un must. Cerca un abito che ti piacerebbe indossare più e più volte invece di uno di cattivo gusto usa e getta.
Quando si tratta di stili di abiti taglie forti, si applica la stessa regola degli abiti normali. Non sbaglieresti mai con un design senza tempo. Funziona anche quando scegli un abito vintage poiché non è mai fuori moda.

Stili di abito da sera taglie forti
Abiti tubino / colonna
Un tubino o un abito a colonna è un unico pezzo di tessuto che si adatta perfettamente al corpo. I tubini si adattano come una lunga maglietta. Questi abiti sono spesso di un unico colore.
Top all'americana
Un abito halter-top accentua la parte superiore della schiena e le belle curve delle spalle.
Abiti a sirena / Abiti a tromba
Un abito a sirena è solitamente un abito lungo che si adatta strettamente al corpo fino alle ginocchia delle gambe, dove scorre fuori come una pinna di pesce. Di conseguenza, un abito a sirena è anche chiamato abito a coda di pesce.
Occasioni per indossare un abito da sera taglie forti
More...
Amy Coyer2020-09-02

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.