Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti da sera online

Abito da sera sexy per donne formose

L'abito da sera è l'occasione ideale per provare qualcosa di nuovo e diverso e per un look molto più sexy e civettuolo di quanto normalmente osi indossare. Può essere frustrante dato che la maggior parte dei abito da sera sexy sono realizzati per una taglia 10, ma ci sono alcuni costumi belli e sexy disponibili per taglie più grandi.
Se non riesci a trovare il costume che desideri nella tua taglia, creane uno tuo. Alcune delle idee di seguito sono disponibili per l'acquisto come costumi e alcune puoi realizzare da solo usando un paio di oggetti chiave come una camicetta con frange e un corsetto o una vespa insieme a oggetti del tuo guardaroba.
La cosa bella è che ci sono un sacco di idee per costumi da sera che aiuteranno davvero a tirare fuori il meglio da chiunque. Quindi ecco alcune delle mie scelte migliori per i costumi per le donne con le curve.

1. Costumi Burlesque - Il burlesque nel corso dei secoli è sempre stato sinonimo di intrattenimento, aspetto sexy ed enfatizzazione della figura. Se guardi alcune delle showgirl dell'epoca non è mai stato suggerito che dovevano essere una taglia 10! La caratteristica principale di un costume da burlesque è il corsetto che metterà in risalto il busto e i fianchi e tirerà in vita.
Se hai delle belle gambe, indossa una gonna corta con volant e collant a rete, se sei consapevole delle tue gambe, indossa una gonna più lunga con un certo trambusto. In ogni caso sarai favolosa.
2. Pin Up Girl - questo è abbastanza simile al tema del burlesque in molti modi, ma pensa più a Betty Boop o Marilyn Monroe - abiti da sera sexy, boa di piume, rossetto rosso brillante, tutto ciò che dà quel look elegante.
3. Saloon girl - sono disponibili alcuni fantastici costumi da saloon girl. Molti hanno gonne lunghe e ampie e sono tutte avvolgenti, sfarzose e divertenti!
4. Ballerino di can can - guarda il film Moulin Rouge per alcune grandi idee. Simile al look da ragazza del saloon ma queste gambe sono fatte per ballare! Le gonne hanno favolosi balze e balze e ti aiutano a muoverti mentre cammini.
5. Pirate Wench: una camicia con il collo a balze sotto un gilet o anche un cincher in vita da vespa ti darà quel look da ragazza pirata formosa. Abbinalo a pantaloni a vita bassa o semplici pantaloni neri e sei pronto per il saccheggio!
6. Cameriera francese: non puoi sbagliare con l'aspetto da cameriera francese. Ancora una volta con una camicia con frange sotto un cincher in vita o un corsetto nero con un grembiule da pin up ottieni il look e mostri che non sei lì per la pulizia!
More...
Amy Coyer2020-10-20

Abito da sera taglie forti - Diverse cose che devi sapere

Vuoi acquistare il tuo abiti da sera taglie forti preferito? Aspetta, la prima cosa che devi fare è pensare a quale tipo di vestito ti sta meglio. Un abito da sera non costa solo denaro ma anche il tuo tempo che è un must. Cerca un abito che ti piacerebbe indossare più e più volte invece di uno di cattivo gusto usa e getta.
Quando si tratta di stili di abiti taglie forti, si applica la stessa regola degli abiti normali. Non sbaglieresti mai con un design senza tempo. Funziona anche quando scegli un abito vintage poiché non è mai fuori moda.

Stili di abito da sera taglie forti
Abiti tubino / colonna
Un tubino o un abito a colonna è un unico pezzo di tessuto che si adatta perfettamente al corpo. I tubini si adattano come una lunga maglietta. Questi abiti sono spesso di un unico colore.
Top all'americana
Un abito halter-top accentua la parte superiore della schiena e le belle curve delle spalle.
Abiti a sirena / Abiti a tromba
Un abito a sirena è solitamente un abito lungo che si adatta strettamente al corpo fino alle ginocchia delle gambe, dove scorre fuori come una pinna di pesce. Di conseguenza, un abito a sirena è anche chiamato abito a coda di pesce.
Occasioni per indossare un abito da sera taglie forti
More...
Amy Coyer2020-09-02

Suggerimenti su come rendere più modesto un abito da sera senza spalline

Molti abiti da sera senza spalline sono senza spalline, quindi tendono a mostrare molta pelle. Se stai partecipando a un ballo di fine anno e ritieni che l'abito non si adatti al codice della scuola, puoi comunque indossare l'abito, ma devi farlo sembrare modesto. Ecco alcune cose che puoi fare per far sembrare il vestito modesto:

Aggiungi le cinghie al vestito
L'aggiunta di cinghie aiuta a mantenere il vestito in posizione. Per aggiungere le cinghie è necessario misurare te stesso sulla parte superiore della spalla in modo da trovare la dimensione delle cinghie che devi tagliare. Se vuoi indossare le spalline solo durante il ballo di fine anno, dovresti attaccarle al vestito usando dei bottoni a pressione; non dovresti cucirli direttamente.
Se non hai le capacità per realizzare cinturini professionali dovresti assumere un sarto qualificato che lo faccia per te.
Coprire
Qui devi usare uno scialle o un altro capo di abbigliamento e coprirti. Se stai usando uno scialle, dovresti piegarlo quattro volte e appuntarlo al centro del vestito. Puoi anche creare un collo a scialle drappeggiando lo scialle sulle spalle e fissandolo in posizione.
Usa un'alzata di spalle da bolero
Qui devi visitare il negozio più vicino e acquistare una scrollata di spalle che si coordini con il tuo abito da sera. Per nascondere il fatto che stai indossando una scrollata di spalle, dovresti usare il cappuccio o dei fermagli per gli occhi per tenerla ferma. Puoi anche usare delle graziose spille ingioiellate per tenere ferma la scrollata di spalle.
Se non riesci a trovare una scrollata di spalle bolero nel tuo negozio locale, dovresti considerare l'uso di maniche ad aletta. La cosa buona con le maniche è che sono facili da realizzare; quindi, puoi realizzarli anche se hai scarse capacità di cucito. Per risultati ideali, misurare attentamente la parte anteriore e quella posteriore.
More...
Amy Coyer2020-08-25

La condizione per l'abito perfetto per la laurea

Le graduazioni sono occasioni così preziose e gioiose. Segna il completamento con successo di una delle giunture dell'educazione e allo stesso tempo, indica anche il glorioso inizio di un'altra parte della propria vita. Quindi, apparire al meglio è d'obbligo. Le graduazioni si verificano solo poche volte in una sola vita e, naturalmente, vorresti ripulire bene e vestirti bene in questo momento perfetto per le foto. Puoi permetterti di sembrare imbarazzante e brutta su una foto che rimarrà per sempre sulla parete del tuo soggiorno? Scommetto di no.
La pressione di selezionare un abito da laurea è più pesante per le donne. Per gli uomini, è facile come ottenere un cappotto, una cravatta e una toelettatura con una bella rasatura pulita e un taglio di capelli. Per le donne, ci sono così tanti stili, colori, motivi e tessuti per abiti da laurea che possono essere considerati. Pertanto, il dilemma nello scouting per l'aspetto che è possibile ottenere è un peso intorno alle spalle. Per tagliare il lungo elenco di stili, ecco alcuni suggerimenti che puoi utilizzare in base alla tua personalità, alle risorse fisiche e alle preferenze:

· SNOOTY MA SOFISTICATED - Stai ricevendo il tuo diploma con il massimo dei voti? Uno studente di A dritto e coerente? Forse vuoi rubare lo spettacolo con un look ad alta potenza che i tuoi compagni di batch non dimenticheranno mai! Per un look sbalorditivo ma sofisticato, un vestito di velluto nero che modella il tuo corpo in una curva a forma di bottiglia è una buona opzione per un vestito. Altre varianti possono venire in marrone, nudo o altri colori neutri che non sono troppo accecanti ma sicuramente emetteranno l'aura "ad alta potenza" che si adatta alla tua personalità.
· DOLCE E NEAT - Questo è ovviamente un gioco da ragazzi. La maggior parte delle ragazze vorrebbe apparire preppy e femminile quando si veste in occasioni speciali. Una bella idea per un modello è abito da ballo a taglio principessa con scollo a cuore e fondo corto. Prettificalo con accenti come appliques, intricate perline e persino paillettes che ti faranno brillare in qualsiasi parte della stanza.
More...
Amy Coyer2020-07-28

Vantaggi dell'acquisto di abiti da ballo online

Sappiamo tutti che ogni ragazza sogna di indossare l'abito da sposa perfetto per il suo matrimonio. Tuttavia, ogni ragazza sogna anche di indossare il vestito più bello in una serata da ballo. La notte del ballo di fine anno è un evento che ogni ragazza adorerà durante i suoi giorni di liceo o college. Ovviamente vorrebbe indossare il miglior ballo di fine anno in una serata così importante. Le persone spesso hanno un'idea sbagliata delle serate del ballo che si tratta di danza e appuntamento. Tuttavia, è molto più di questo e ogni ragazza vorrebbe che il suo abito da ballo venisse notato e ricordato per molto tempo!
Una delle più grandi paure di ogni ragazza prima di una serata di ballo è quella di presentarsi con un identico abito da ballo al suo odiato compagno di classe! Esisteva sempre il rischio che un abito da sogno si trasformasse in un abito da incubo. Questo perché, la maggior parte degli acquisti di abiti da ballo in passato era limitata a boutique e negozi da sposa. Tuttavia, negli ultimi tempi, le ragazze adolescenti non sono più così sfortunate. Questo può essere accreditato all'avvento di negozi online e rivenditori. Internet arriva come un salvatore in caso di abiti da ballo.

L'afflusso di negozi online fa miracoli per una ragazza confusa che cerca di capire cosa vuole indossare per la sua serata da ballo. Si può passare ore su Internet a cercare l'abbigliamento da ballo che si adatta meglio ai suoi gusti. Tuttavia, ci sono molte cose da tenere a mente durante lo shopping online per abiti da ballo.
Prima di tutto, vai sempre in un negozio online di fama quando acquisti l'abito dei tuoi sogni. Non è consigliabile scegliere abiti da ballo economici che non sono di alta qualità. Questo non farà nulla per aiutarti a rubare sguardi per tutta la sera. Inoltre, se opti per un marchio rispettabile, puoi persino vantartene nella serata del ballo.
More...
Amy Coyer2020-07-28

Quale colore dell'abito di laurea fa per te?

Le ragazze diventano ansiose con l'avvicinarsi della cerimonia di laurea. È il momento in cui sono impegnati a prepararsi per la laurea. Come vestirsi per l'evento e dove andare per il miglior abito adatto a loro li renderebbe nervosi. Ma oggi, con così tanti designer che lavorano per introdurre diversi stili, modelli e disegni di abiti da laurea sul mercato, troverai interessante scegliere il migliore tra loro. Ma prima di scegliere lo stile e il motivo del vestito, dovresti decidere su quali colori cercare il tuo vestito. Ci sono così tante varietà di colori alla moda che escono sul mercato per celebrare la nuova dichiarazione di moda. Ma devi scegliere il colore che si adatta perfettamente al tono della tua pelle piuttosto che scegliere qualsiasi colore che è il momento clou di questa stagione. A volte il colore che si adatta magnificamente ad alcuni altri non farebbe quell'effetto in te.

Con così tanti colori introdotti da famosi designer oggi, puoi scegliere quello migliore che fa per te. Dovresti indossare l'abito per confermare la tua decisione. E se sei alla ricerca di abiti da laurea a prezzi convenienti, puoi ottenere un buon affare su di loro online. Contatta gli speciali secondi negozi che vendono abiti da laurea che possono essere usati una sola volta. Puoi scegliere tra abiti taglie forti e abiti piccoli. Lascia che qualunque sia il motivo o il colore che stai cercando; non dimenticare di provarli in modo da non doverli modificare per adattarli alla tua taglia. Ma se hai trovato un vestito adorabile che non puoi lasciar perdere perché è leggermente grande per la tua taglia, puoi modificarlo per adattarlo alla forma del tuo corpo.
More...
Amy Coyer2019-12-30

Come trovare il miglior vestito da homecoming a casa per un evento memorabile

Il ritorno a casa è un'esperienza memorabile per qualsiasi studente delle scuole superiori. Anche se non è così glamour come il ballo di fine anno in cui tutti dovrebbero indossare grandi abiti con lunghi strascichi e perline lucenti, ogni ragazza vuole comunque sentirsi bella durante la danza del ritorno a casa. L'abito perfetto per il ritorno a casa può assolutamente far sentire speciale una ragazza. Ecco alcuni consigli utili su come trovare l'abito ideale per il ritorno a casa per te:

* Trova la lunghezza migliore. Preferibilmente, l'orlo del vestito da homecoming a casa dovrebbe cadere in ginocchio. Ma puoi scegliere un abiti da homecoming a casa un po 'sopra o sotto le ginocchia. Non scegliere un abito lungo perché potrebbe farti sentire fuori posto durante la danza. Puoi prenotare il tuo abito lungo per il ballo di fine anno. Puoi sempre dare un'occhiata agli abiti da ritorno a casa in vendita per trovare la lunghezza del vestito più adatta a te.
* Trova il miglior taglio del vestito. Ci sono due fattori che devi considerare nella scelta del taglio per il tuo vestito. In primo luogo, è necessario assicurarsi che lusinghi la forma del tuo corpo. Uno dei tagli più popolari è la linea homecoming che può nascondere fianchi e cosce larghe. È molto ideale per le ragazze che hanno un tipo di corpo a pera o triangolo. In secondo luogo, devi assicurarti che il taglio del tuo vestito sia abbastanza comodo da poter ballare e muoverti durante l'evento di ritorno a casa. Non vuoi solo avere un bell'aspetto in quella notte speciale, ma vuoi anche divertirti a ballare con i tuoi amici.
* Pianifica l'evento con largo anticipo. Non aspettare l'ultimo minuto prima di cercare l'abito che indosserai per il ritorno a casa. È sempre meglio cercare quel particolare vestito che attirerà la tua attenzione. Se hai abbastanza tempo a disposizione, puoi sfogliare diversi negozi online per trovare abiti da homecoming a casa in vendita. Ci sono sempre molti bei vestiti in vendita, quindi non ti farà male tentare la fortuna.
More...
Amy Coyer2019-09-02

Come scegliere un abito da sera taglie forti per un'occasione speciale?

Cerchi abiti per occasioni speciali taglie forti? In tal caso, potresti sentirti un po 'sopraffatto. Per prima cosa visiti i tuoi negozi di abbigliamento locali solo per scoraggiarti. Anche se pensavi di conoscere la tua taglia, nulla sembra adattarsi bene. Quindi, le cose che trovi in dimensioni più grandi, oltre alle dimensioni, sembrano non sembrare giuste. Anche questo può diventare piuttosto problematico.
Come puoi trovare l'aspetto che desideri? Quando si tratta di trovare abiti da sera taglie forti, oltre a abiti da sera taglie forti o solo l'occasione perfetta perfetta più abiti taglie forti, assicurati di darti tutto ciò di cui hai bisogno per apparire incredibile.

Inizia con il dimensionamento
La prima cosa da fare per trovare gli abiti perfetti per occasioni speciali taglie forti è quella di avere le dimensioni del tuo corpo. Visita un professionista e fagli prendere le tue misure. Questo è importante perché quando visiti i siti Web dei rivenditori ti offriranno una tabella di dimensionamento da guardare, ma se non conosci le dimensioni dei tuoi fianchi o del tuo busto, non sarai in grado di selezionare correttamente subito. Poiché molti produttori offrono taglie più piccole delle taglie standard di camicia o pantalone, è essenziale conoscere le tue misure prima di iniziare a trovare l'occasione speciale perfetta più l'abito da sera taglie.
Guarda la tua cornice
Avrai quindi bisogno di cercare il tuo corpo per l'abito speciale giusto per le esigenze della donna taglie forti. Dove sono le aree problematiche e quale area del tuo corpo vorresti migliorare? Quando impari questo, puoi quindi cercare un abito che offra il look giusto. Se stai cercando un abito da sposa taglie forti, ad esempio, una linea A è qualcosa di attraente per te e la cornice del tuo corpo? Cosa è? Puoi sempre trovare abiti che migliorano una buona parte del tuo corpo, come il seno o le spalle e questo può aiutare a distogliere l'attenzione da quelle aree che non ti sono così lusinghiere.
Determina la necessità
More...
Amy Coyer2019-08-19

L'abito da sera nero - Una necessità guardaroba femminile

L'abito da sera nero, l'abito da cocktail nero, l'abito da sera nero o qualsiasi altra cosa tu voglia chiamare, derivano tutti dallo stesso "little black dress" che è stato introdotto da Gabrielle (Coco) Chanel nel 1926. Ed è una buona cosa che ha fatto perché in quel periodo le donne iniziarono a indossare abiti meno conformi, compresi abiti più comodi e meno lunghi. Il design di Coco era un abito in jersey, senza maniche con un collo più ampio e allungato fino a poco sopra il ginocchio. Era la prima volta che questa parte del collo, delle braccia e delle gambe di una donna era stata esposta. Inoltre era nero, e fino a quel momento il nero era riservato solo al lutto e alla morte, non alla moda di tutti i giorni. Oggi, il piccolo vestito nero nato per la prima volta è cresciuto fino a diventare un guardaroba da donna senza tempo, grazie Coco Chanel!

Sono un ragazzo e la mia opinione è che abiti da sera nero è semplicemente uno dei capi più attraenti che una donna possa indossare. C'è solo qualcosa nei vestiti nel modo in cui sono così belli e allo stesso tempo mette in risalto le donne che li indossano. Possono essere divertenti e civettuole o di classe e incantevoli, e il più delle volte possono essere quasi pericolosi e decisamente seducenti.
More...
Amy Coyer2019-07-01

Abiti da sera neri - Non temere indossando il nero

Ho visto molte donne che affermano che il loro colore preferito è il nero, ma quando si tratta di vestiti, hanno solo alcuni abiti da sera neri nei loro guardaroba. Il motivo è che la maggior parte di queste donne non conosce l'arte di indossare il colore nero. Sentono che quando indossano il nero sembrano un partecipante a una festa in costume. Il nero ha connotazioni di mistero, magia e malvagità, quindi ecco alcuni suggerimenti infallibili da seguire per avere un bell'aspetto in nero:

Non superare il nero
Ricorda un errore che la maggior parte delle donne fanno è che esagerano con il nero. Evita di fare ciò in quanto potrebbe rivelarsi poco lusinghiero sotto molti aspetti. Può essere snellente per la tua figura ma mostra effetti avversi sulla tua carnagione. Una pelle olivastra può sembrare opaca mentre una pelle pallida può sembrare più pallida. Puoi quindi scegliere altri colori vivaci come lo smeraldo e il bordeaux da aggiungere al tuo abiti da sera neri, per renderlo elegante.
Fai attenzione agli accessori
Se scegli gli accessori sbagliati, assomiglierai a qualcuno vestito per Halloween. Gioielli in argento e oro sarebbero fantastici con il nero. Puoi persino scegliere una sciarpa di qualsiasi colore buono con il nero. Quando scegli le scarpe da indossare con abiti da sera neri, assicurati che non siano molto gotici o pesanti. Scegli sandali alla moda, scarpe da tennis o scarpe piatte.
Scarpe
Le scarpe dovrebbero sempre essere scelte in qualsiasi colore diverso dal nero. Puoi idealmente scegliere stivali grigi o silhouette viola.
Trucco
More...
Amy Coyer2019-04-15

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.