Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da cocktail

Fai un'impressione profonda con il vestito da sera sexy

Le occasioni serali sono sempre accompagnate da un sexy abito da sera indossato dall'ospite donna, è sempre una celebrazione dignitosa e formale che tutti non vedono l'ora di vedere. Con così tanti stili e disegni unici di questo tipo di vestito disponibile devi essere molto pignolo e saggio nel decidere quale vestito che darà enfasi alle tue dimensioni corporee, vestito che ti starà bene e che attirerà l'attenzione di tutti in la festa.

L'abito da sera sexy è disponibile in una varietà di colori e stili, ma qualunque vestito tu decida di indossare assicurati che renderà la tua notte come ti aspettavi, piena di felicità interiore perché saprai dal tuo cuore che sarai apprezzato dall'ospite e visitatori i cui occhi saranno puntati su di te per tutta la notte. Se vai a una festa, assicurati di indossare l'abito migliore che ti farà sentire a tuo agio e bello per dare luce a tutta la palla, in quanto sarai scelto come la regina della notte.
Sembra bello di quanto tu non abbia mai immaginato di avere abiti da sera sexy con tutti quei perline, scintillanti e ricami sui vestiti, oltre allo stile e ai colori alla moda che soddisfano l'aspettativa di un abito da sera ideale, aggiungendo i tuoi accessori come scarpe e borse per abbinare con l'occasione. Questo è importante da considerare prima di scegliere finalmente il meglio tra l'abito da sera sexy in città.
More...
Amy Coyer2019-06-10

Abiti da cocktail senza spalline vogue senza tempo

C'è un certo fascino e classe sugli abiti da cocktail senza spalline. È uno stile altamente distintivo che non può essere eguagliato da nessun'altra scollatura. Famose griffe e stilisti scelgono questo stile. Senza spalline può essere dritto o nella forma di un cuore che è meglio conosciuto con il nome di scollatura a cuore. La vestibilità di un abiti da cocktail senza spalline varia di conseguenza. Può essere sciolto, ma il più delle volte è più stretto e avvolgente, perché questo tipo di schema richiede un supporto adeguato.

Ci sono una varietà di stili senza spalline che le donne possono scegliere,
Un abito lungo fino al ginocchio Un abito a trapezio con uno stile senza spalline sembrerebbe estremamente chic dopo averlo indossato. Abbinalo con un paio di graziosi tacchi a spillo e sarai pronto per sashay in giro sulla pista da ballo.
Mini abito con una scollatura senza spalline sembra niente meno che incantevole. Un abito con un bell'aspetto sul corpetto è uno stile piuttosto trendy che ha guadagnato molta popolarità negli ultimi tempi. Sembra femminile e conferisce un aspetto grazioso all'abbigliamento. La parte migliore di questo modello è che sembra estetico piuttosto che economico. Qualsiasi abbigliamento con uno stile senza spalline sembra di buon gusto.
Un abito con una combinazione di punto vita impero e uno stile senza spalline sembra straordinariamente spigoloso. Questa combinazione è perfetta per i corpi a forma di pera e aiuta a nascondere le aree problematiche.
Le pieghe hanno sempre aggiunto quel tocco in più a qualsiasi abbigliamento. È uno stile davvero unico e, se combinato con una scollatura senza bretelle, è sicuramente una ciliegina sulla torta. Prova un tubino senza spalline con un corpetto pieghettato. L'abito tubino integra davvero qualcuno con una figura a clessidra.
Gli abiti strutturati Ruche sono uno stile abbastanza anticonvenzionale. Un abito senza bretelle ti farà sembrare un milione di dollari. Questo stile ha un fascino di classe. Una spilla tempestata sul vestito sarebbe sicuramente una ciliegina sulla torta. Metti la tua miglior moda in avanti con questo stile unico. Vale veramente la pena sperimentare.
Le abbellimenti sembrano sempre glamour e graziose. Un abito con uno stile senza spalline e un feticcio abbellimento di paillettes luccicanti, perline e pietre sembra favoloso.
More...
Amy Coyer2019-03-18

Scegliere un vestito da cocktail elegante per un evento sociale

Una busta blu e bianca è appena arrivata nella tua casella di posta. Dentro c'è un invito alla festa di riscaldamento della casa dei tuoi amici la prossima settimana. Sta per avere vino, formaggio, orate e intrattenimento. Sarà un evento folgorante e sai che dovresti vestirti, ma non hai idea di cosa indossare.
Decidere cosa indossare per qualsiasi evento sociale può essere travolgente, soprattutto quando si hanno a che fare con bomboniere, decorazioni e panificazione, oltre al lavoro quotidiano. Fortunatamente, un vestito da cocktail elegante e attraente è adatto per molte occasioni.
Se sei alla ricerca della versatilità, il tubino nero è un classico. È attraente, semplice ed elegante. Puoi indossarlo quasi in ogni occasione della serata e puoi personalizzarlo con tacchi alti, gioielli e una borsetta. E il tubino nero può essere molto attraente - pensa a Julia Roberts in "Pretty Woman", indossa un abito da cocktail nero con rifiniture in pizzo.

Quando stai facendo shopping alla ricerca del piccolo vestito nero perfetto, fai attenzione ai piccoli dettagli (sotto):
Cosa cercare in un vestitino nero:
- Lunghezza. L'abito dovrebbe colpire la parte più sottile della gamba sopra il ginocchio.
- Taglio. Assicurati che il vestito lacci il tuo tipo di corpo. L'abito dovrebbe accentuare le curve e la vita di una donna, ma mai e poi mai essere troppo stretto.
- Tessuto. Il tessuto in jersey è comodo ed elastico, ma potrebbe non reggere la sua forma. Investi in un abito con un tessuto morbido e lusinghiero come la seta o il raso.
Se preferisci stili nuovi e di tendenza, prova una versione aggiornata del vestitino nero con un tocco moderno.
The Little, Black Dress with a Modern Touch:
- Lunghezza manica: prova un abito sexy senza spalline. Oppure, prova un abito con le maniche lunghe per l'inverno.
- Collant: indossare collant fantasia. Oppure, indossa collant coprenti, che sono molto alla moda in questo momento. Nota: i collant coprenti possono vestire un completo.
- Forma a V: prova gli abiti con una V a V in primo piano per accentuare i tuoi attributi. Inoltre, i dorsi a V possono essere molto sexy e sofisticati.
- Pizzo: un abito nero con pizzo può essere molto attraente ed elegante. Se il vestito è molto dettagliato, tieni i tuoi accessori limitati e indossa il trucco classico (rossetto rosso, mascara e eye-liner).
Abiti da cocktail:
Se vuoi evitare del tutto il nero, prova con abiti da cocktail eleganti! Abiti da cocktail possono essere argento, piombo, oro, crema, ecc. Indossare un vestito da sera elegante e colorato ti renderà più memorabile, ed è molto più festoso del nero. Per l'inverno, prova abiti che sono rosso scuro, blu scuro, rosso rubino, oro, viola o verde smeraldo.
Scegliere un vestito da cocktail elegante:
Per scegliere un abito da cocktail unico e sexy, avere un'idea di quali tipi di abiti esistono. Una semplice ricerca online funziona bene. Considera abiti con pizzi, motivi, paillettes e satin. Anche gli abiti con una manica e il metallizzato sono popolari, quindi non allontanatevi da loro, inoltre, cercate tessuti pregiati come il velluto e la seta.
Se non sei sicuro di quale tipo di eventi sociali e occasioni speciali richiedano un elegante abito da cocktail, utilizza le seguenti linee guida suggerite:

Occasioni in cui si consiglia un abito da cocktail elegante:
- Navi da crociera
- Parti correlate al lavoro (assicurarsi che l'abito sia al ginocchio e non troppo corto)
- Semi formale
- Nuovi anni
- feste di anniversario
- Feste di festa
- Eventi di beneficenza
More...
Amy Coyer2019-01-17

Ostenta le tue splendide spalle con abiti da cocktail senza spalline sexy

Che si tratti di una gita informale, un cocktail party o un matrimonio, la maggior parte delle donne, dalle calde celebrità di Hollywood alle donne comuni, giura per gli abiti da cocktail sexy senza spalline. Nessuno può negare il fatto che questi abiti sexy rendano le donne ultra-glamour, pur mantenendo un look di classe!
Sei una persona che riceve spesso complimenti per quanto sono bellissime le tue spalle? Quindi, vai avanti e sfoggia quello che hai con abiti strapless sexy.

Abiti da cocktail senza spalline, senza dubbio abbelliscono le tue adorabili clavicole e il décolleté sexy. Ma ciò che li rende ancora più desiderabili è il fatto che anche loro stiano bene! Quindi, se vuoi un abiti da cocktail senza spalline casual, allora l'abito da sole senza spalline sexy nero bianco a pois potrebbe essere perfetto. Puoi andare in crociera o anche ballare comodamente in questo vestito casual.
Hai un invito a un cocktail party questo fine settimana? Non ti piacerebbe essere il più sexy tra le bevute di bellezze lì alla festa? Quindi, prova uno degli abiti da cocktail sexy qui! L'abito da cocktail senza bretelle sexy nero di Schwartz con cerniera sul retro sarà la scelta perfetta per distinguersi dalla massa! Altrimenti, puoi anche provare l'abito da cocktail nero senza spalline, che viene fornito con un accento di nastro di raso.
More...
Amy Coyer2018-08-13

Abiti da cocktail sexy per le donne che vogliono vestire per uccidere

Ti ha chiesto un appuntamento? Pensi che stia per finire la domanda? Stai andando in un evento aziendale speciale? Non importa dove stai andando, fintanto che è da qualche parte o qualcosa che ti richiede di apparire al meglio, non perdere tempo e trova il vestito da cocktail sexy che metterà in risalto le tue migliori caratteristiche e risorse.
Gli abiti da cocktail, in generale, sono indossati in occasione di eventi semi-formali. Non sono essenzialmente abiti lunghi fino al pavimento, ma nemmeno semplici abiti casual. Un abiti da cocktail sexy è un ibrido tra l'abbigliamento sofisticato e un capo confortevole che ti permetterà di muoverti liberamente e socializzare. Gli abiti da cocktail vengono indossati in occasione di eventi che richiedono ad una donna di passare da un tavolo all'altro e di socializzare facilmente con gli altri ospiti dell'evento comodamente e con un look sofisticato in un evento "black-tie".

Con il ritmo che sta facendo il settore della moda, scegliere il vestito da cocktail sexy può essere facile o difficile, ma sicuramente piacevole. Può essere facile in un certo senso perché ci sono tanti vestiti tra cui scegliere. Ci sono molte boutique online e fisiche che offrono una miriade di opzioni tra cui scegliere. Tuttavia, può essere difficile, se sei il tipo di ragazza che non è un grande fan delle scelte enormi e si confonde molto.
Nella scelta di un vestito da cocktail sexy, devi prima pensare o immaginare quale ispirazione vuoi canalizzare. Le prime tre scelte tra le donne sono eleganti, eleganti e femminili, spigolose e sexy.
· Chic elegante - questa è un'opzione molto sofisticata tra le donne che vogliono comandare una stanza trasudando fiducia attraverso schemi semplici. La chiave per ottenere questo look è l'accessoriabilità dato che un abito elegante di solito è minimale nei dettagli. I materiali chiave per questo look sono generalmente tessuti scintillanti o scintillanti o colori metallici combinati con neutri come il tessuto nero, bianco, grigio, marrone o tono della pelle. Le celebrità su cui guardare questo look sono Nicole Kidman, Angelina Jolie e Meryl Streep.
More...
Amy Coyer2018-08-13

Trovare abiti da cocktail taglie forti che sembrano buoni

Un sacco di taglie forti evitano di andare alle funzioni che richiedono loro di vestirsi in un abito da cocktail. Non gli piace indossarli perché temono di non avere un bell'aspetto in loro. Questo non è necessario in quanto puoi sicuramente trovare abiti da cocktail più grandi che ti faranno apparire al meglio. La chiave per apparire alla grande in un abito da cocktail plus size è assicurarsi di prendere in considerazione il modo in cui il colore e il motivo influenzano il modo in cui l'abito appare. La scelta giusta attirerà gli occhi della gente verso le aree che accentuano i lati positivi.
Per apparire al meglio indossando abiti da cocktail taglie forti ci sono alcune linee guida generali che vorrete seguire. Fintanto che segui queste regole puoi andare a qualsiasi affare di cravatta nera e apparire al meglio. Quello che vuoi fare è scegliere il tuo vestito e le cose che indossi è così che ti fanno sembrare più magro. Il modo più semplice per farlo è quello di farti sembrare più alto.

Rendere te stesso più alto è in realtà un processo abbastanza semplice, ma ti farà davvero sembrare meglio quando indossi abiti da cocktail più taglie. Se guardi in corto, anche tu guarderai in largo, motivo per cui questo è qualcosa che vuoi evitare. Si consiglia spesso che le donne più grandi non indossino strisce orizzontali, per questo motivo ti fanno sembrare corta e grassa. Le strisce verticali avranno l'effetto opposto, sfortunatamente è difficile trovare abiti da cocktail più dimensioni con strisce verticali. Pertanto l'opzione migliore è di solito quella di andare con un colore solido. Se riesci a trovare delle strisce verticali, fallo per favore, se non stai lontano da qualsiasi tipo di disegno, alcune di esse ti faranno apparire bene.
Un abito da cocktail corto che mostra le gambe è un altro ottimo modo per farti sembrare più alto di te. Più corto è il vestito, più le gambe saranno lunghe e questo ti farà sembrare più alto e quindi più magro. Sfortunatamente le donne più grandi non vogliono mostrare le gambe perché sono coperte di cellulite. Indossare calze di colore scuro ti permetterà di coprire questo. I tacchi alti sono anche una grande opzione in quanto ti faranno sembrare più alto pure.
More...
Amy Coyer2018-08-06

Tutto quello che devi sapere sui vestiti da cocktail sexy

Per le donne, i vestiti che indossano significano molto più del semplice abbigliamento indossato per lo scopo generale di indossare un vestito. Le donne attribuiscono significati e occasioni preferite ai vari abiti che indossano tra cui un abiti da cocktail sexy, abiti da festa o persino abiti da sposa. Proprio come suggeriscono i nomi diversi, così fanno le preferenze delle donne nell'indossare certi tipi di vestiti al posto degli altri. Puoi vestire un certo vestito che ti fa sembrare una bambola o una che ti farà sembrare una stella. Elan International attraverso i distributori di abbigliamento Elan ha tutti i tipi di abiti da utilizzare in varie occasioni da coloro che cercano di diventare la mela degli occhi di tutti in questa occasione.

Parlando di un abito da cocktail sexy, ci sono diversi tipi disponibili nella linea di abbigliamento Elan; alcuni si allungano bene quasi a terra, mentre altri si appendono appena sotto il ginocchio. Tuttavia, per coloro che vogliono essere spiritosi, più sexy e sexy, un'altra categoria comprende abiti che arrivano leggermente sopra il ginocchio e altri noti come mini abiti. Questi sono il tipo di vestiti che quando indossi per quella cena o per quella festa o per stare insieme tutti tendono ad avere un torcicollo con una naturale tendenza ad affrontarti. La cosa buona è che ti guarderanno per tutte le buone ragioni, perché sei il più attraente con il raduno o l'evento, qualunque sia la cortesia dei disegni di Elan International.
Quando scegli i tuoi abiti da cocktail sexy ricorda di considerare i vari colori e le decorazioni disponibili. Ad esempio, se vuoi comprare più di un vestito, è meglio scegliere diversi colori e decorazioni. Elan International disegna i suoi abiti in termini di design, colore e decorazioni. Decorazioni in questo senso includono, come disegni floreali, pizzi e semiminime. Queste decorazioni possono essere sulla regione del collo, la parte anteriore in basso, i fianchi o le regioni inferiori del vestito. Alcuni hanno anche decorazioni dietro a tipi diversi che rendono l'abito più bello e affascinante possibile. Questa situazione trasmessa a te che l'abito ti rende affascinante come il tuo vestito da sera, quindi ricorda sempre che la chiave è saggiamente.
More...
Amy Coyer2018-05-08

Abiti da sera anello estivi per le donne plus size

L'industria delle taglie forti per le donne ha fatto molta strada nel corso degli anni. Oggi oltre alle donne di taglia possono godere di molti dei migliori stili nel settore della moda femminile e sembrano favolosi! I designer di oggi capiscono che non tutti hanno la stessa forma e le stesse dimensioni e per questo hanno preso le tendenze più popolari di oggi e le hanno modificate in modo da adattarsi adeguatamente alla forma di ogni donna. All'interno di questo articolo ci riferiamo direttamente agli abiti da cocktail per le donne più grandi. Il abiti da sera anello è stato un capo dell'estate per decenni e ogni donna dovrebbe possedere qualche versione di questo preferito d'estate. Gli abiti Elan hanno creato una grande varietà di abiti da cocktail, ognuno dei quali offre uno stile unico, se pur proprio.

L'originale abito da cocktail anello ha una lunghezza corta, qualche pollice sopra il ginocchio in media. Affinché una donna taglie forti possa tirare con successo lo stile del vestito da cocktail, la lunghezza deve essere più lunga. Alcuni pollici sotto il ginocchio sono perfetti. Questa lunghezza consente al flusso del vestito di apparire più normale. Fondamentalmente più lungo è il vestito, più elegante sarà il vestito. In termini di forma, è importante riconoscere dove sono i tuoi beni e quali aree della tua figura sei interessato a mantenere nascoste. L'abito da sera anello è sempre legato al collo, creando da allora una linea scollo a V con un abito stile baby doll. Con questo detto, le uniche aree problematiche in cui il vestito da cocktail si può camuffare sono dal petto alle ginocchia.

Per la donna media questo è assolutamente perfetto! Nessuno vuole essere coperto dalla testa ai piedi durante l'estate e il vestito da cocktail capestro ti permette di rivelare le aree che vuoi rivelare e nascondere altre aree. La chiave per le mode plus size delle donne oggi è l'illusione. Anche se in passato i colori scuri erano sempre raccomandati perché erano considerati come snellenti. Oggi i designer hanno una nuova visione di questo concetto. Non devi più camminare in nero; i colori audaci che sono caldi oggi sono perfetti per il tuo stile capestro. È importante stare lontano da modelli occupati o modelli davvero di ogni tipo per questo stile di abbigliamento estivo. I colori solidi e brillanti possono essere molto snellenti e sono anche un ottimo sbiancante! Chi non ama indossare rosa acceso e ricchi rossi?
More...
Amy Coyer2018-03-14

La guida per gli acquirenti di abiti da cocktail corti

In questi giorni i corti abiti da cocktail sono un must per la maggior parte delle donne e nonostante la loro lunghezza ci sono molte occasioni in cui puoi indossarli.
Gli abiti da cocktail sono lontani dall'essere un abito indossato solo durante eventi più formali. Infatti stanno spuntando ovunque dalle serate al bar, alle cene, a uno spettacolo teatrale!
Il ruolo di un abito da cocktail è quello di aiutarti a sentirti bellissima quando sei fuori. Ci sono diversi tipi di abiti da cocktail, quindi quando acquisti per loro ci può essere un po 'di confusione. Alcuni sono più formali di altri e vedremo alcuni tipi diversi e come e quando indossarli proprio qui:

Le gonne corte hanno un tocco giovane
I vestiti a gonna lunga sono solitamente visti come più formali e sofisticati.
Certo, il look sofisticato è fantastico, ma a volte puoi sembrare troppo vestito soprattutto se sei un giovane indossatore.
Il bello dei abiti da cocktail corti è che sono flirty, ma se sono in uno stile permissivo, come A-Line o Empire, si adatteranno a qualsiasi ragazza.
Abbinalo con colori divertenti, come il classico nero o rosso, o alcuni colori più brillanti come il neon rosa e sarai pronto per festeggiare.
A proposito di feste, sai che una gonna corta è sempre migliore dato che ti sentirai molto più a tuo agio e mobile dato che non avrai una gonna lunga che si ammucchi e si aggrovigli. Questo è particolarmente importante se hai intenzione di socializzare o, ancora meglio, ballare!
I LBD sono un classico
Tornando al tema di un vestito che è lusinghiero, non c'è probabilmente un esempio migliore di un LBD. Dai, penso che ogni ragazza ne abbia una!
Il nero è un colore dimagrante, e c'è solo qualcosa di così giusto su un LBD accessoriato con un po 'di bling fresco.
Un semplice abito da cocktail nero di qualsiasi stile può essere accessoriato con alcuni gioielli in oro o argento per un effetto frizzante!
More...
Amy Coyer2018-01-30

La tua guida online per abiti da cocktail taglie forti

Prom è uno degli eventi più eccitanti della scuola superiore. Gli anni dell'adolescenza non vedono l'ora che arrivi la cena, il ballo e l'after-party tutto l'anno. Fare shopping per il tuo vestito e gli accessori può anche essere uno dei momenti salienti del tuo anno, ma se ti trovi bloccato con opzioni minime e molta concorrenza, può essere difficile. Essere una ragazza più grande aggiunge la propria ingannevolezza a vestirsi, ma questa guida può aiutarti a navigare tra i problemi che sicuramente incontrerai.
Conosci il tuo budget
Conoscere il budget (o il budget dei tuoi genitori) è una delle cose più importanti da considerare quando fai acquisti per tutti i tuoi must-have del ballo di fine anno. Gli abiti da cocktail taglie forti possono essere costosi e trovare qualcosa che si distingue dalla massa e non ha un prezzo elevato può essere difficile. Il miglior consiglio che posso darti per facilitare la ricerca dell'abito perfetto è sfogliare, sfogliare e continuare a navigare. Non esagerare con i primi abiti da cerimonia che ti fanno i complimenti. Continua a cercare e confrontare i prezzi.
Dovrai prendere in considerazione molto di più del tuo vestito quando pensi al tuo budget. Le tue scarpe, gioielli, accessori, capelli e trucco aumenteranno il prezzo del tuo look da ballo. Nessuno dovrebbe rinunciare alla perfetta esperienza di ballo, quindi essere in grado di risparmiare denaro dove si può essere grandioso (ci arriveremo più tardi). Inoltre, non dimenticare la tua parte del noleggio limousine se il tuo gruppo di ballo decide di seguire quell'itinerario ormai tradizionale.

Ottenere online per trovare abiti da cocktail taglia più a buon mercato
Il rischio di finire con lo stesso vestito di qualcun altro al ballo è reale. Fortunatamente, i social media rendono più facile evitare questo scenario da incubo. Alcune ragazze delle scuole superiori hanno creato pagine Facebook dedicate ai loro abiti da cocktail, permettendo alle ragazze di pubblicare le foto dei loro vestiti in modo che nessuna ragazza finisca per indossare la stessa. Questo però non fa molto per la selezione, e avere qualche centinaio (o più) ragazze che comperano nelle stesse città per abiti per la stessa occasione può creare un enorme mal di testa per i frequentatori del ballo.
Personalmente, preferisco le selezioni che trovo online. Non devi aspettare che arrivino nuovi prodotti nei negozi e non devi combattere contro orde di altre ragazze alla ricerca di un grande abito. Potresti essere sorpreso, come lo ero io, di quanto siano belli e abbordabili anche molti abiti online. Più acquisti su Internet, maggiori sono le possibilità di trovare qualcosa che si adatti al tuo stile e al tuo budget. E probabilmente troverai qualcosa di assolutamente unico. Batte lo shopping da negozio a qualsiasi centro commerciale.
Per vedere alcuni esempi di ciò che è disponibile online, Sydney's Closet è un negozio online specializzato in abbigliamento plus size, inclusi splendidi abiti da cocktail. Guarda questo video per vedere alcuni esempi.
More...
Amy Coyer2018-01-08

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.