Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Vestiti da cocktail

L'abito da cocktail senza spalline è ancora attraente

Sebbene molte donne considerino un abito da cocktail senza spalline per occasioni formali, ci sono molti abiti casual che offrono anche l'aspetto a spalla nuda. In effetti, che si tratti di un abito da cocktail, damigella d'onore o da ballo, o di un capo casual o estivo, gli stili, i colori e le fantasie disponibili sono illimitati. Nell'elenco dei produttori ci sono oltre 3 milioni di importatori ed esportatori registrati, il che significa che la creatività straordinaria è tanto varia quanto le selezioni disponibili.

Nel 1934, Main Rousseau Bocher, uno stilista americano che in seguito divenne noto semplicemente come Mainbocher, creò il primo abito da cocktail senza spalline. Dalle star del cinema ai reali alle ragazze di tutti i giorni, l'indumento senza spalline è diventato un must. Gli abiti da cocktail senza spalline sono considerati femminili, oltre che eleganti, indipendentemente dal fatto che siano realizzati in seta o cotone. Una donna sicura di sé che sta cercando un partner indosserà spesso questo tipo di abbigliamento e gli uomini adorano averlo. Sebbene questo vestito sia nato come un abito firmato molto costoso, ora si trova in una miriade di negozi a prezzi molto convenienti. Certo, gli abiti firmati o gli abitini vengono ancora offerti, ma non è più necessario aspettare un'occasione speciale solo per indossarne uno.
More...
Amy Coyer2022-03-31

I must have degli abiti quinceanera e degli stili di abiti

Le feste della Quinceanera o dolci quindici sono gli eventi più attesi da ogni fanciulla di bellezza che attende con entusiasmo. Indossare qualcosa di trendy, essere vivaci, essere estremamente attenti ed essere nelle discussioni su quanto sia alla moda una persona, sono gli elementi essenziali delle occasioni Quince. Lo stile del vestito conta di più e le ragazze che si preparano per la loro mela cotogna possono sentire crescere le loro apprensioni su come apparire al meglio. Questo articolo e i consigli forniti possono aiutarti in una certa misura e ridurrebbe la tua paura di sbagliare.
Ci deve essere un senso della moda che coinvolga gli altri. Ecco alcune opzioni di stile per te:

Abito a trapezio con spalle scoperte in raso con drappeggio laterale
Il raso ha un bell'aspetto ed è lusinghiero per le ragazze magre a figura intera. Gli abiti Quinceanera con abito da ballo hanno una sovrapposizione di chiffon su abiti di raso e l'uso del colore "Ombre" è lo spunto per essere alla moda. Gli abiti in raso di mele cotogne o 'Quinceanera' sono molto accattivanti con paillettes e strass incastonati lungo il corpetto con spalle scoperte. Un abito staccabile in questo stile è stato creato per i fashion centric che vogliono renderlo un abito davvero versatile e adatto anche ai cocktail.
Le gonne a strati
Ricordi quei vestiti da favola? Potrebbero non essere la scelta più ovvia per il ballo di fine anno, ma per una potenziale ragazza di Quinceanera questo è il suo abito da sogno. Le gonne a balze in bellissime sovrapposizioni asimmetriche, una sopra l'altra e volant che si alternano a strati sono qualcosa di unico. La stagione ha design più audaci negli abiti Quinceanera di tendenza per guidare il rack in drammatiche lunghezze complete e linee e sagome ipnotizzanti. Livelli di raso metteranno in risalto perfettamente la figura di ogni ragazza e accentueranno la sua bellezza verso la perfezione.
More...
Amy Coyer2022-02-24

4 passaggi per l'abito da cocktail perfetto per taglie forti

Il pensiero di acquistare abiti da cocktail taglie forti può essere opprimente, ma non deve esserlo. Dal momento che i designer hanno capito che anche le donne taglie forti vogliono apparire belle ed eleganti, la nostra selezione di abiti da cocktail taglie forti continua a migliorare. Ecco quattro passaggi per scegliere abito da cocktail taglie forti perfetto per te e apparire al meglio!

1. Elegante o casual?
Gli eventi che iniziano dopo le 18:00 tendono ad essere più formali e richiedono abiti da sera taglie forti. Un abito da cocktail plus size è solitamente un vestito più corto, al ginocchio, mentre gli abiti da sera plus size sono più lunghi. Se non sei davvero sicuro di cosa sia appropriato, puoi indossare un abito da cocktail nero e taglie forti con tacchi e gioielli. Se l'evento è più casual, passa a una scarpa più casual e togli gli accessori. In conclusione, anche se ti sentirai sempre meglio se sei un po' troppo vestito che sotto vestito.
2. Scegli tessuti tolleranti
Abiti da cocktail taglie forti realizzati con tessuti sintetici di solito sono i migliori se non vuoi preoccuparti delle rughe o spendere molto per il lavaggio a secco. Inoltre, tieni presente che i tessuti realizzati con fibre naturali di solito abbracciano di più le tue curve ed evidenziano ogni curva. I tessuti più sottili sono anche una scelta migliore rispetto a quelli voluminosi. I tessuti più voluminosi ci fanno sembrare più grandi.
3. Ravviva le cose con un po' di brillantezza
More...
Amy Coyer2021-10-17

La guida per lo shopping agli abiti da cocktail corti

Gli abiti da cocktail corti sono un elemento fondamentale delle feste per la maggior parte delle donne in questi giorni e nonostante la loro lunghezza ci sono molte occasioni in cui puoi indossarli.
Gli abiti da cocktail sono ben lungi dall'essere un vestito che viene indossato solo durante eventi più formali. In effetti stanno spuntando ovunque, dalle serate al bar, alle cene, a uno spettacolo teatrale!
Il ruolo di un abito da cocktail è quello di aiutarti ad apparire e sentirti bellissima quando sei fuori. Ci sono diversi tipi di abiti da cocktail, quindi quando li acquisti può essere un po 'di confusione. Alcuni sono più formali di altri e vedremo alcuni tipi diversi e come e quando indossarli proprio qui:

Le gonne corte hanno un aspetto giovane
Gli abiti con gonna lunga sono generalmente visti come più formali e sofisticati.
Ovviamente sembrare sofisticato è fantastico, ma a volte puoi sembrare troppo vestito soprattutto se sei giovane.
La cosa grandiosa degli abiti da cocktail corti è che sono innamorati, ma se sono in uno stile indulgente, come A-Line o Empire, lusingheranno la forma di qualsiasi ragazza.
Uniscili con alcuni colori divertenti, come il classico nero o rosso, o alcuni colori più brillanti come il rosa neon e sarai pronto per la festa.
A proposito di feste, sai che una gonna corta è sempre meglio perché ti sentirai molto più a tuo agio e mobile perché non avrai una gonna lunga che si raggrinzisce e si aggroviglia. Questo è particolarmente importante se hai intenzione di socializzare o, ancora meglio, ballare!
Gli LBD sono un classico
Tornando alla questione di un vestito che è lusinghiero, probabilmente non c'è esempio migliore di un LBD. Dai, penso che ogni ragazza ne abbia uno!
Il nero è un colore snellente e c'è qualcosa di così giusto in un LBD accessoriato con un bel bling.
More...
Amy Coyer2021-02-18

Tre consigli per la scelta del perfetto abito da cocktail taglie forti

Gli abiti da cocktail sono ancora di moda per questa stagione. Che tu stia andando in città, a un matrimonio o a un evento di lavoro dopo la sera, molti abiti da cocktail sono progettati per passare dal lavoro al gioco con il minimo sforzo.
Quando cerchi abito da cocktail perfetto per taglie forti, sappi a quale occasione parteciperai. Ottieni il massimo dal tuo vestito selezionando un pezzo chiave che può essere indossato per diverse funzioni e portato dal giorno in ufficio a una notte in città aggiungendo una giacca, una sciarpa di seta o scarpe dai colori vivaci come rosse o lucide argento. Puoi anche abbinare il tuo vestito di seta con un cardigan o un top a maniche lunghe per il giorno e toglierli per la notte.

La scelta dei tessuti giusti fornirà anche versatilità, eliminerà il volume e aiuterà a snellire e modellare le tue curve e ti fornirà abito da cocktail taglie forti e vestibilità perfetta.
I materiali lusinghieri, come cotone, seta o gabardine di lana non aggiungeranno volume. Considera jersey, cashmere, cotone o qualsiasi tessuto con un tocco di spandex per snellire e modellare. Se devi indossare materiali più voluminosi, come pelle, camoscio, bouclé, raso, velluto a coste e velluto schiacciato, fallo con parsimonia o indossalo come accessori.
In questa stagione, il grigio è un colore perfetto per gli abiti da cocktail taglie forti perché può essere portato dal giorno alla sera con facilità. Le varie tonalità di grigio possono essere utilizzate per enfatizzare, tagliare, i dettagli del tessuto e l'artigianato. Inoltre, il grigio è molto lusinghiero per la maggior parte dei toni della pelle e sembra più morbido sulla pelle rispetto a un nero o blu navy. Allunga il tuo look indossando la scarpa dello stesso colore del tuo vestito.
More...
Amy Coyer2020-10-09

Storia dell'abito da laurea e abbigliamento per la tua laurea

Ogni occasione formale ha le sue regole e convenzioni da seguire e una cerimonia di laurea non fa eccezione. Le tradizioni di laurea che seguiamo ora sono iniziate sin dal Medioevo.
La tradizione delle lauree iniziò nel XII e XIII secolo, quando le università stavano prendendo forma. Allora non avevano il riscaldamento centralizzato. La maggior parte delle lezioni si tenevano in una chiesa o in edifici vicini. Gli storici suggeriscono che le università siano state avviate dagli stessi chierici. A quei tempi qualsiasi studioso, che fosse uno studente o un insegnante, indossava l'abito di un chierico. C'erano pochissime eccezioni. Uno studioso medievale normalmente apparteneva ad almeno alcuni ordini, emetteva determinati voti e poteva essere stato tonsurato, quindi indossavano lunghi abiti con cappuccio per coprire le loro teste calve. Quello è stato sostituito solo dalla calotta cranica.

Fu solo nel 1321 che una statua dell'Università di Coimbra che tutti i "dottori, licenziati e scapoli" indossassero abiti. Nella seconda metà del XIV secolo in Inghilterra c'erano le statue di un paio di college che limitavano l '"eccesso di abbigliamento" e decretavano che fosse indossato l'abito lungo. Alla fine del XV e XVI secolo, sotto il regno di Enrico VIII, le università di Oxford e Cambridge iniziarono a decretare un abito accademico definito. Le università avevano persino il controllo fino ai minimi dettagli dell'abbigliamento.
Successivamente, il colore dell'abito da laurea è stato standardizzato in gran parte grazie ai contributi di Gardner Cotrell Leonard di Albany, New York, alla fine del XIX secolo. Il signor Leonard disegnò abiti da laurea per la sua classe al Williams College nel 1887 - furono realizzati da Cotrell e Leonard - la sua azienda di famiglia ad Albany. Nel 1893 scrisse un articolo sull'abbigliamento accademico che lo invitò a lavorare con la Commissione Intercollegiata e portò ad avere un sistema standardizzato di abbigliamento accademico. Questa Commissione si incontrò alla Columbia University nel 1895 e adottò il codice per l'abbigliamento accademico. Non solo hanno regolato il taglio, lo stile ei materiali degli abiti da laurea, ma hanno anche assegnato i colori a ciascuna delle varie discipline accademiche.
È così che sono iniziate le tradizioni degli abiti da laurea. Ma cosa dovresti indossare alla tua cerimonia di laurea a parte l'abito da laurea? La prima cosa da fare è verificare con la scuola o l'università regole specifiche. Molte università avrebbero già regole e linee guida per la cerimonia di laurea o di inizio.
Ricorda che molto probabilmente la tua laurea cadrà tra maggio e giugno, quindi pensa a vestiti leggeri. Non puoi sbarazzarti dell'abito da laurea ma puoi indossare tessuti leggeri e ariosi come cotone e lino.
Le donne dovrebbero indossare qualcosa di facile ed elegante come un vestito semplice o una gonna e una camicetta. Se il tuo abito da laurea è bianco o giallo, assicurati di indossare un colore chiaro sotto - non solo sarà più fresco il contorno non apparirà nelle foto della tua laurea!
More...
Amy Coyer2020-09-14

Differenze tra abiti da cocktail e abiti da cerimonia

Quando si tratta di un cocktail party, la visione più popolare non è altro che una ragazza sexy in un abito da cocktail sexy con belle gambe. Oscilla, non è vero? Mentre parliamo di un evento formale, è un'altra storia. L'invito dice "A Black Tie Party", il che significa che dobbiamo indossare abiti formali. Come possiamo distinguere tra abiti da cocktail e abiti da cerimonia? A cosa dobbiamo prestare attenzione? I seguenti suggerimenti possono aiutarti a decidere cosa indossare una volta invitato.

Formalità
Un abito da cocktail di solito significa ciò che indossiamo a un cocktail party. Qui vengono generalmente serviti drink e stuzzichini. Inoltre, gli ospiti hanno la libertà di decidere la lunghezza della gonna poiché un cocktail party è meno formale della maggior parte degli eventi. Gli abiti formali sono ciò che indossiamo in occasioni speciali come matrimoni formali, balli, eventi di beneficenza, ecc. La scelta di cosa indossare dipende dalla formalità dell'evento. Se indossi un abito da cocktail in un evento formale, potresti non essere considerata una donna colta poiché gli eventi formali richiedono solennità adeguate.
Lunghezza della gonna
La lunghezza degli abiti da cocktail può essere compresa tra metà coscia e ginocchio. Puoi decidere la lunghezza della gonna in base alla forma del tuo corpo. Un abito lungo a metà coscia è favoloso per una donna con belle gambe, mentre un abito al ginocchio si adatta a tutte le figure. Tuttavia, le lunghezze degli abiti formali sono generalmente dalla lunghezza del ginocchio alla lunghezza del pavimento. La lunghezza del pavimento è in assoluto la più popolare quando partecipi ad eventi formali come un matrimonio in una cattedrale. Non è appropriato indossare un abito sopra il ginocchio in un'occasione formale.
Colore
More...
Amy Coyer2020-08-11

Fai un'impressione profonda con il vestito da sera sexy

Le occasioni serali sono sempre accompagnate da un sexy abito da sera indossato dall'ospite donna, è sempre una celebrazione dignitosa e formale che tutti non vedono l'ora di vedere. Con così tanti stili e disegni unici di questo tipo di vestito disponibile devi essere molto pignolo e saggio nel decidere quale vestito che darà enfasi alle tue dimensioni corporee, vestito che ti starà bene e che attirerà l'attenzione di tutti in la festa.

L'abito da sera sexy è disponibile in una varietà di colori e stili, ma qualunque vestito tu decida di indossare assicurati che renderà la tua notte come ti aspettavi, piena di felicità interiore perché saprai dal tuo cuore che sarai apprezzato dall'ospite e visitatori i cui occhi saranno puntati su di te per tutta la notte. Se vai a una festa, assicurati di indossare l'abito migliore che ti farà sentire a tuo agio e bello per dare luce a tutta la palla, in quanto sarai scelto come la regina della notte.
Sembra bello di quanto tu non abbia mai immaginato di avere abiti da sera sexy con tutti quei perline, scintillanti e ricami sui vestiti, oltre allo stile e ai colori alla moda che soddisfano l'aspettativa di un abito da sera ideale, aggiungendo i tuoi accessori come scarpe e borse per abbinare con l'occasione. Questo è importante da considerare prima di scegliere finalmente il meglio tra l'abito da sera sexy in città.
More...
Amy Coyer2019-06-10

Abiti da cocktail senza spalline vogue senza tempo

C'è un certo fascino e classe sugli abiti da cocktail senza spalline. È uno stile altamente distintivo che non può essere eguagliato da nessun'altra scollatura. Famose griffe e stilisti scelgono questo stile. Senza spalline può essere dritto o nella forma di un cuore che è meglio conosciuto con il nome di scollatura a cuore. La vestibilità di un abiti da cocktail senza spalline varia di conseguenza. Può essere sciolto, ma il più delle volte è più stretto e avvolgente, perché questo tipo di schema richiede un supporto adeguato.

Ci sono una varietà di stili senza spalline che le donne possono scegliere,
Un abito lungo fino al ginocchio Un abito a trapezio con uno stile senza spalline sembrerebbe estremamente chic dopo averlo indossato. Abbinalo con un paio di graziosi tacchi a spillo e sarai pronto per sashay in giro sulla pista da ballo.
Mini abito con una scollatura senza spalline sembra niente meno che incantevole. Un abito con un bell'aspetto sul corpetto è uno stile piuttosto trendy che ha guadagnato molta popolarità negli ultimi tempi. Sembra femminile e conferisce un aspetto grazioso all'abbigliamento. La parte migliore di questo modello è che sembra estetico piuttosto che economico. Qualsiasi abbigliamento con uno stile senza spalline sembra di buon gusto.
Un abito con una combinazione di punto vita impero e uno stile senza spalline sembra straordinariamente spigoloso. Questa combinazione è perfetta per i corpi a forma di pera e aiuta a nascondere le aree problematiche.
Le pieghe hanno sempre aggiunto quel tocco in più a qualsiasi abbigliamento. È uno stile davvero unico e, se combinato con una scollatura senza bretelle, è sicuramente una ciliegina sulla torta. Prova un tubino senza spalline con un corpetto pieghettato. L'abito tubino integra davvero qualcuno con una figura a clessidra.
Gli abiti strutturati Ruche sono uno stile abbastanza anticonvenzionale. Un abito senza bretelle ti farà sembrare un milione di dollari. Questo stile ha un fascino di classe. Una spilla tempestata sul vestito sarebbe sicuramente una ciliegina sulla torta. Metti la tua miglior moda in avanti con questo stile unico. Vale veramente la pena sperimentare.
Le abbellimenti sembrano sempre glamour e graziose. Un abito con uno stile senza spalline e un feticcio abbellimento di paillettes luccicanti, perline e pietre sembra favoloso.
More...
Amy Coyer2019-03-18

Scegliere un vestito da cocktail elegante per un evento sociale

Una busta blu e bianca è appena arrivata nella tua casella di posta. Dentro c'è un invito alla festa di riscaldamento della casa dei tuoi amici la prossima settimana. Sta per avere vino, formaggio, orate e intrattenimento. Sarà un evento folgorante e sai che dovresti vestirti, ma non hai idea di cosa indossare.
Decidere cosa indossare per qualsiasi evento sociale può essere travolgente, soprattutto quando si hanno a che fare con bomboniere, decorazioni e panificazione, oltre al lavoro quotidiano. Fortunatamente, un vestito da cocktail elegante e attraente è adatto per molte occasioni.
Se sei alla ricerca della versatilità, il tubino nero è un classico. È attraente, semplice ed elegante. Puoi indossarlo quasi in ogni occasione della serata e puoi personalizzarlo con tacchi alti, gioielli e una borsetta. E il tubino nero può essere molto attraente - pensa a Julia Roberts in "Pretty Woman", indossa un abito da cocktail nero con rifiniture in pizzo.

Quando stai facendo shopping alla ricerca del piccolo vestito nero perfetto, fai attenzione ai piccoli dettagli (sotto):
Cosa cercare in un vestitino nero:
- Lunghezza. L'abito dovrebbe colpire la parte più sottile della gamba sopra il ginocchio.
- Taglio. Assicurati che il vestito lacci il tuo tipo di corpo. L'abito dovrebbe accentuare le curve e la vita di una donna, ma mai e poi mai essere troppo stretto.
- Tessuto. Il tessuto in jersey è comodo ed elastico, ma potrebbe non reggere la sua forma. Investi in un abito con un tessuto morbido e lusinghiero come la seta o il raso.
Se preferisci stili nuovi e di tendenza, prova una versione aggiornata del vestitino nero con un tocco moderno.
The Little, Black Dress with a Modern Touch:
- Lunghezza manica: prova un abito sexy senza spalline. Oppure, prova un abito con le maniche lunghe per l'inverno.
- Collant: indossare collant fantasia. Oppure, indossa collant coprenti, che sono molto alla moda in questo momento. Nota: i collant coprenti possono vestire un completo.
- Forma a V: prova gli abiti con una V a V in primo piano per accentuare i tuoi attributi. Inoltre, i dorsi a V possono essere molto sexy e sofisticati.
- Pizzo: un abito nero con pizzo può essere molto attraente ed elegante. Se il vestito è molto dettagliato, tieni i tuoi accessori limitati e indossa il trucco classico (rossetto rosso, mascara e eye-liner).
Abiti da cocktail:
Se vuoi evitare del tutto il nero, prova con abiti da cocktail eleganti! Abiti da cocktail possono essere argento, piombo, oro, crema, ecc. Indossare un vestito da sera elegante e colorato ti renderà più memorabile, ed è molto più festoso del nero. Per l'inverno, prova abiti che sono rosso scuro, blu scuro, rosso rubino, oro, viola o verde smeraldo.
Scegliere un vestito da cocktail elegante:
Per scegliere un abito da cocktail unico e sexy, avere un'idea di quali tipi di abiti esistono. Una semplice ricerca online funziona bene. Considera abiti con pizzi, motivi, paillettes e satin. Anche gli abiti con una manica e il metallizzato sono popolari, quindi non allontanatevi da loro, inoltre, cercate tessuti pregiati come il velluto e la seta.
Se non sei sicuro di quale tipo di eventi sociali e occasioni speciali richiedano un elegante abito da cocktail, utilizza le seguenti linee guida suggerite:

Occasioni in cui si consiglia un abito da cocktail elegante:
- Navi da crociera
- Parti correlate al lavoro (assicurarsi che l'abito sia al ginocchio e non troppo corto)
- Semi formale
- Nuovi anni
- feste di anniversario
- Feste di festa
- Eventi di beneficenza
More...
Amy Coyer2019-01-17

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.