Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abito sera

Scegli l'abito Quinceanera perfetto per te

Le ragazze attraversano diverse fasi della loro vita. A seconda della cultura e della tradizione, l'età varia quando una ragazza è considerata una giovane donna. Gli americani hanno "dolci 16", mentre alcuni paesi come le Filippine considerano 18 come l'età "giusta", e nella cultura ispanica, 15 è l'età della transizione di una ragazza all'età adulta. Questo si chiama Quinceanera.
In una festa di Quinceanera, la famiglia e gli amici intimi della ragazza festeggiano con lei in una festa per la quale è ben preparata. La festa serve come benvenuto alla femminilità di una ragazza, dove la società riconosce di più i suoi contributi pubblicitari di valore come donna.
Ora, quando dici una festa speciale, dovrebbe anche andare con un abito speciale o un vestito quinceanera. Questo è un evento molto speciale nella vita di una ragazza, quindi anche tutto, dal luogo al suo abito, dovrebbe essere molto speciale.
Se stai pianificando la tua festa, dato il compito di organizzarne una, o sei un genitore per la prima volta di un celebrante di Quinceanera, ecco alcuni punti utili che puoi utilizzare nella ricerca dell'abito perfetto.

Imposta un budget.
Sapere quanto budget è assegnato per l'abito restringe la tua ricerca in modo che diventi più facile e un po 'più veloce.
Conosci il tuo tipo di corpo.
È importante che tu capisca la tua figura. In questo modo, puoi trovare l'abito giusto. La scelta del vestito può creare o distruggere il tuo aspetto, quindi fai molta attenzione.
Abiti con silhouette a trapezio si adattano meglio a tutti i tipi di figure del corpo. È ancora più perfetto se disegnato con la scollatura a cuore. Se vuoi mettere in risalto la tua figura, un tipo di abito corsetto lo farà.
Per le ragazze che sono alte o basse con un fisico snello, dovrebbero essere scelti abiti con taglio a tromba o sirena. Questo è perfetto per evidenziare le curve.
Per le ragazze con busto pesante o grande, il taglio impero si adatta bene a loro. Questo taglio crea anche l'illusione di una parte centrale più piccola.
Gli abiti a tubino esaltano il tipo di corporatura minuta. Questo taglio può fare il
More...
Amy Coyer2020-09-21

Abiti dal dolce sedici: una guida per genitori e figlie

Nessun adolescente ha mai considerato la sua dolce sedicesima casualmente. E giustamente così! Dopo tutto, non capita tutti i giorni di festeggiare questo giorno tanto atteso. È in un certo senso un momento emozionante per entrambi, i genitori e la loro futura figlia adulta. Ogni genitore è raggiante di orgoglio, felicità e amore mentre guarda la loro bambina passare a una giovane donna. In effetti, faranno di tutto per renderlo un compleanno da ricordare per la loro bambina. E quale modo migliore per mettere in risalto i Sweet 16 di tua figlia adolescente che comprarle i abiti dal dolce sedici?
Non importa quanto i genitori possano essere moderni o di mentalità aperta, ci sarà sempre spazio per uno scontro genitore-figlia. Ciò accade per l'ovvia, inevitabile ragione: il divario generazionale. L'adolescente medio attraversa un ottovolante di emozioni. La più piccola delle cose potrebbe mandarli in depressione o in un'eccitazione incontrollabile. Pertanto, a volte i genitori possono camminare sui gusci delle uova mentre cercano di far capire il loro punto di vista ai loro figli adolescenti. Anche i genitori sono umani e hanno a cuore solo il migliore interesse dei loro figli. Tuttavia, tradurre in realtà questa azione sentita dal cuore è una missione in sé.
Mentre cercano di livellare con la loro figlia adolescente ormonale, i genitori dovrebbero concedere loro un certo livello di libertà nel decidere l'aspetto a cui la figlia è interessata. Troppe restrizioni o cose da fare e da evitare non avranno i risultati migliori. D'altra parte, anche la figlia ha bisogno di capire che i suoi genitori la stanno solo cercando e cercano di trovare un terreno comune.
Prima di concentrarsi su un determinato vestito, è necessario prendere in considerazione il tipo di corpo. Ad esempio, l'abito che una ragazza ha in mente potrebbe non adulare il suo tipo di corpo. Ecco i tipi di corpo più comuni.

A FORMA DI BANANA
Questo è quando le spalle, la vita e i fianchi sono proporzionati in modo uniforme. Il modo migliore per vestirsi per questa figura sarebbe attirare l'attenzione sulla parte superiore del corpo indossando volant, pieghe o risvolti sulla zona del busto. Questo aggiunge volume alla parte superiore del corpo e mette in risalto la tua vita stretta. D'altra parte, il volume potrebbe essere aggiunto nella metà inferiore del corpo, sia con pantaloni larghi alla moda o una gonna tipo tutù con un top semplice poiché l'enfasi è sulla metà superiore.
A FORMA DI MELA
Una figura ampia sulle spalle e più stretta sui fianchi. Poiché l'area della vita non dovrebbe essere enfatizzata, indossare scollo a V o abiti a trapezio aumenterebbe la lunghezza e nasconderebbe l'area della vita. Le gonne che si adattano un po 'sotto l'ombelico ridurranno al minimo la vita e metteranno in risalto le gambe.
A FORMA DI PERA
More...
Amy Coyer2020-09-21

Suggerimenti su come rendere più modesto un abito da sera senza spalline

Molti abiti da sera senza spalline sono senza spalline, quindi tendono a mostrare molta pelle. Se stai partecipando a un ballo di fine anno e ritieni che l'abito non si adatti al codice della scuola, puoi comunque indossare l'abito, ma devi farlo sembrare modesto. Ecco alcune cose che puoi fare per far sembrare il vestito modesto:

Aggiungi le cinghie al vestito
L'aggiunta di cinghie aiuta a mantenere il vestito in posizione. Per aggiungere le cinghie è necessario misurare te stesso sulla parte superiore della spalla in modo da trovare la dimensione delle cinghie che devi tagliare. Se vuoi indossare le spalline solo durante il ballo di fine anno, dovresti attaccarle al vestito usando dei bottoni a pressione; non dovresti cucirli direttamente.
Se non hai le capacità per realizzare cinturini professionali dovresti assumere un sarto qualificato che lo faccia per te.
Coprire
Qui devi usare uno scialle o un altro capo di abbigliamento e coprirti. Se stai usando uno scialle, dovresti piegarlo quattro volte e appuntarlo al centro del vestito. Puoi anche creare un collo a scialle drappeggiando lo scialle sulle spalle e fissandolo in posizione.
Usa un'alzata di spalle da bolero
Qui devi visitare il negozio più vicino e acquistare una scrollata di spalle che si coordini con il tuo abito da sera. Per nascondere il fatto che stai indossando una scrollata di spalle, dovresti usare il cappuccio o dei fermagli per gli occhi per tenerla ferma. Puoi anche usare delle graziose spille ingioiellate per tenere ferma la scrollata di spalle.
Se non riesci a trovare una scrollata di spalle bolero nel tuo negozio locale, dovresti considerare l'uso di maniche ad aletta. La cosa buona con le maniche è che sono facili da realizzare; quindi, puoi realizzarli anche se hai scarse capacità di cucito. Per risultati ideali, misurare attentamente la parte anteriore e quella posteriore.
More...
Amy Coyer2020-08-25

Il miglior tipo di abito da cocktail sexy per una donna minuta

Può essere difficile trovare un modo per completare il tuo tipo di corpo se sei una donna minuta, motivo per cui è molto importante trovare l'abito giusto sapendo esattamente cosa dovresti cercare. Naturalmente, trovare l'abito giusto richiederà alle donne minuscole di imparare ad attirare il giusto tipo di attenzione e sapere che tipo di abiti da cocktail sexy farà questo è quasi una scienza. Ecco alcune linee guida utili:

Scegliere un colore e una lunghezza
Un aspetto che viene spesso trascurato dalle donne petite è il colore. Se provi a nasconderti dietro una stampa o un motivo o usi un tipo di abito con cintura, finirai per accentuare la tua mancanza. Invece, è sempre meglio scegliere modelli più piccoli o, nella migliore delle ipotesi, un colore solido che non sia troppo audace in tutto. Il nero è sempre un'ottima scelta, comunque.
Per la lunghezza, una buona linea guida è quella di non andare troppo corto. Non è come se non dovessi mai indossare un abito più corto, ma sembrerai un po 'più lungo se indossi un abito che sia almeno abbastanza lungo da finire appena sopra il ginocchio, o anche più lungo, se preferisci.
Qual è lo stile migliore per le donne petite?
Come per il colore e il motivo, è meglio mantenerlo piuttosto semplice quando si tratta dello stile del vestito. Evita le increspature o le increspature eccessive e abbi un aspetto gradevole e lineare con linee pulite. Puoi provare un abito 'impero in vita', poiché hanno un punto vita proprio sotto il petto, il che rende le gambe più lunghe. Se sei molto piccolo intorno alla vita, potresti preferire uno stile A-Line per dare al tuo corpo un po 'più di pienezza. Altrimenti, abiti attillati sono di solito una buona idea. Ancora una volta, evita gli stili di cintura con cintura quando possibile!
More...
Amy Coyer2020-04-29

La guida esperta per trovare un grande abito da sera

Un abito da sera è una delle occasioni più emozionanti che una ragazza può comprare! Naturalmente tutti vogliono trovare quel vestito speciale che ti farà sembrare un milione di dollari, ma prima di trovarlo ci sono alcune cose a cui pensare quando scegli il tuo abito. Continua a leggere per ottenere alcuni suggerimenti utili:

Ottieni il look giusto
Ci sono abiti formali per soddisfare tutti gli stili. Stai cercando il look da principessa o vuoi attirare l'attenzione di tutti guardando super sexy? Devi decidere quale tipo di look stai cercando prima di acquistare. Il tuo vestito può essere uno specchio della tua personalità, quindi vai in città con abiti scollati per un'immagine sexy e molte decorazioni e caratteristiche come strass e volant per un look giocoso. La chiave è essere te stesso e lasciare che il tuo vestito parli per te. Se ti piacciono i colori vivaci, provaci! Dopo tutto, vuoi che le persone vedano chi sei veramente, quindi abbi fiducia nel tuo stile e segui il tuo istinto.
Si adatta alla forma del tuo corpo
Ogni donna è diversa, ma può essere approssimativamente inserita in categorie basate su determinate forme. Quindi quando cerchi abiti da sera devi prima essere consapevole della tua forma. Ad esempio, abiti in stile A-line e stile impero saranno lusinghieri per ogni forma del corpo perché definiscono i punti vita ma nascondono possibili aree problematiche come pancia, cosce e fondo. La scollatura è anche un'area importante a cui pensare in quanto è un componente chiave di qualsiasi vestito. Se hai un busto più grande, trarrai beneficio dal metterlo in mostra con uno scollo a V e se hai spalle e collo belli sembrerai bello in un abito senza spalline. Ancora una volta, dovrai fare i compiti su questo per avere un'idea di quale scollatura ti aiuta a sembrare eccezionale.
Considera il colore
Finora hai scelto un abito da sera che è il tuo stile e che lusinga la forma del tuo corpo, ma anche il colore che decidi è molto importante. Potrebbe dipendere in parte dall'evento a cui stai partecipando, quindi pensa allo stato d'animo o alle tradizioni dell'occasione prima di separarti da qualsiasi denaro. Ad esempio, tutti sanno di evitare il bianco e nero a un matrimonio! I colori più luminosi e più vivaci non sono casuali, ma sono più giocosi e quindi non così appropriati per eventi molto formali e seri in cui i colori tenui e più scuri sarebbero migliori. Il colore del tuo vestito può anche essere amico o nemico del tuo 'aspetto' generale poiché alcuni colori si adatteranno al tuo tipo di pelle e al colore dei capelli, mentre altri ti lasceranno sbiadito e pallido. Per una consulenza semplice e gratuita sulla corrispondenza della tonalità della pelle, perché non chiedere in una boutique locale?
More...
Amy Coyer2019-12-16

Il tuo abito da laurea: come personalizzarlo

Personalizzare un abiti laurea è anche importante per ottenere quell'eleganza che hai sognato in quel giorno molto grande. Se desideri attirare l'attenzione di tutti sulla tua speciale cerimonia di laurea e desideri apparire al meglio tra i tuoi amici, ecco i modi in cui puoi personalizzare il tuo vestito per migliorare la tua personalità. Oltre a certe grandiose occasioni come matrimoni e feste notturne che richiedono un aspetto appariscente e accattivante con quei gioielli preziosi e una fantastica acconciatura, la laurea è un'occasione semplice e formale che richiede di vestirti in modo attraente tenendo presente lo standard del tema.

Puoi lasciar andare il tuo umore in quel giorno e goderti al meglio il contenuto del tuo cuore, ma l'abito che indossi per questa particolare occasione non dovrebbe essere impreziosito da quegli oggetti luccicanti che non sono essenziali per l'evento. Sarai imbarazzante solo quel giorno con tutti quegli accessori sontuosi. Dal momento che è un'occasione formale, devi tenere a mente diverse cose per apparire belle nel modo giusto.
More...
Amy Coyer2019-09-02

Opzioni di abiti da sera taglie forti per le donne

Le donne non devono più accontentarsi di una scelta limitata di vestiti. Possono scegliere tra una vasta gamma di abiti firmati che si adattano ai loro contorni del corpo. Con la crescita nel settore della moda, c'è una grande richiesta di abbigliamento di grandi dimensioni per le donne. Ci sono molti negozi che di solito hanno una bella collezione di abiti da sera plus size e accessori per le donne. Con la vita lavorativa che diventa frenetica, la maggior parte delle persone non trova il tempo per esercitarsi.
Ciò ha provocato una crisi di obesità, soprattutto tra uomini e donne che hanno più di 30 anni. Anche se tutti gli uomini e le donne vogliono sembrare magri e sbalorditivi, non molti hanno il tempo di prendersi cura della loro salute. Tuttavia, possono trasformarsi scegliendo gli abiti e gli accessori giusti.

Ci sono molte opzioni di abbigliamento disponibili per le donne di taglie forti. Le donne possono visitare un centro commerciale per ottenere gli ultimi vestiti e accessori di moda. Inoltre ci sono molte boutique di specialità che vendono vestiti per le donne plus size. Alcune donne che preferiscono fare acquisti da casa possono visitare i siti Web dei designer per trovare le ultime tendenze. Ci sono molti noti designer che progettano abiti da ufficio e da festa per donne taglie forti. Questi designer progettano anche abiti che le donne possono indossare in occasioni speciali.
La maggior parte dei marchi per donne fuori misura che sono disponibili online offrono vestiti per donne in tutto il mondo. Questi marchi hanno abiti diversi a seconda delle esigenze e del budget della persona che compra il vestito. Alcuni negozi di moda hanno una sezione dedicata alle donne che cercano abiti da sera taglie forti. Questa sezione esclusiva ha gli ultimi vestiti e accessori che le donne fuori misura cercano. La maggior parte dei siti web di moda offre ai loro lettori una panoramica delle ultime tendenze in abbigliamento e accessori per le donne. Offrono anche suggerimenti che possono aiutarti a scegliere l'abito giusto. Alcune donne che non sono in grado di fare acquisti offline possono controllare l'ultima tendenza in vestiti e accessori su questi siti web.
More...
Amy Coyer2019-06-17

Come scegliere un abito da sera a sirena - Consigli di un designer esperto

Se tua figlia vuole che quest'anno diventi un'affascinante sirena indossando un Ariel, gli abiti da sera a sirena per la prossima festa di Halloween, allora puoi già prendere gli abiti da sera per l'assalto e scegliere l'abito migliore.
Se tua figlia è piccola, dovresti cercare un vestito che sia molto aereo e non sia affatto stretto. Questo garantirà la libertà di movimento per lei e lo renderà molto comodo da indossare. Tra le tante scelte disponibili, dovresti cercare un vestito fatto di un materiale non irritante come cotone, raso o velluto. È molto importante considerare soprattutto il comfort e la salute, poiché la pelle dei bambini più piccoli può diventare molto irritata da materiali come il nylon. In alternativa, se riesci a trovare solo abiti in nylon e poliestere, assicurati di poterla vestire con un comodo strato di vestiti di cotone.

Un Ariel, il vestito da sera da sirena per ragazze più grandi, dovrebbe essere un po 'più sofisticato. Un bel vestito lungo che ha arruffato i dettagli in organza e un fondo a strati di un materiale iridescente compensa un perfetto abito stile sirena. Dovresti essere attento agli accessori e assicurarti che gli abiti da sera vengano forniti con una fascia o una tiara. Una borsa può essere acquistata separatamente o può essere fatta a mano da te. Tutto ciò che serve è per ridisegnare una vecchia borsa e trasformarsi in una piccola borsa da viaggio glamour.
Le giovani donne possono anche scegliere un Ariel gli abiti da sera a sirena per l'Halloween da indossare. Questi sono di solito costituiti da abiti da sera in due pezzi, con un reggiseno a treccia corto e una gonna a coda di pesce. Se si allega anche un lungo boa di alghe come accessorio, sembrerà davvero una principessa marina appena arrivata dal suo regno subacqueo e colorato.
More...
Amy Coyer2019-06-17

Come indossare con sicurezza un abito da sera rosso

Ci vuole davvero l'atteggiamento giusto per indossare un abito da sera rosso con sicurezza. Se ami essere al centro dell'attenzione e hai la super fiducia in te stesso, probabilmente stai già indossando molto rosso. Ma per quelli di noi che non sono abituati a indossarlo, indossare un abito da sera rosso può essere un'esperienza snervante; troppo può farti sembrare intimidatorio e l'ombra sbagliata può farti sembrare sbiadito. Quindi, ecco alcuni suggerimenti per darti la sicurezza di comprare finalmente quel vestito da sera rosso che hai visto.

Scegli il tono giusto e gli accessori
Il rosso può avere un bell'aspetto contro la pelle chiara, nera e intermedia e può apparire particolarmente buono sulle rosse. La prima cosa che devi prendere in considerazione è quale tonalità di rosso è meglio per il proprio tono della pelle. Alcuni rossi hanno sfumature blu, alcuni sono caldi e altri sono freschi. Prima di acquistare il tuo abiti da sera rossi, consulta una cartella colori per avere un'idea della tonalità migliore per te o semplicemente provare una varietà di sfumature sulla tua pelle. Se hai tempo, considera di fare i tuoi colori da un professionista.
È importante abbinare il rosso con i colori giusti, quindi è fondamentale scegliere gli accessori giusti. Un errore comune è quello di abbinare un abito da sera rosso con il nero, che non fa altro che attenuare il colore. Scarpe color argento, peltro o nude funzionano meglio. I gioielli in argento e oro funzionano bene. Non è consigliabile indossare il rosso con il bianco. Se hai intenzione di indossare una stampa rossa, è meglio se la stampa è mista a rosa o arancio ma non verde.
Il taglio e lo stile sono importanti
Tieni presente che un abito da sera rosso è di per sé sexy, quindi quando scegli lo stile dell'abito da sera, è una buona idea andare con uno stile più modesto. Non c'è bisogno di scollature profonde o per l'abito da sera per essere stretto. Assicurati che l'abito da sera ti stia bene e che le linee collant e il décolleté siano tenuti sotto controllo. È meglio attaccare con accessori semplici in modo da non mettere a fuoco l'abito da sera. Attaccare con collant trasparenti come tubo nero o fantasia con un abito da sera rosso può sembrare a buon mercato. Probabilmente è sufficiente un gioiello statement.
More...
Amy Coyer2019-04-22

Abiti da sera neri - Non temere indossando il nero

Ho visto molte donne che affermano che il loro colore preferito è il nero, ma quando si tratta di vestiti, hanno solo alcuni abiti da sera neri nei loro guardaroba. Il motivo è che la maggior parte di queste donne non conosce l'arte di indossare il colore nero. Sentono che quando indossano il nero sembrano un partecipante a una festa in costume. Il nero ha connotazioni di mistero, magia e malvagità, quindi ecco alcuni suggerimenti infallibili da seguire per avere un bell'aspetto in nero:

Non superare il nero
Ricorda un errore che la maggior parte delle donne fanno è che esagerano con il nero. Evita di fare ciò in quanto potrebbe rivelarsi poco lusinghiero sotto molti aspetti. Può essere snellente per la tua figura ma mostra effetti avversi sulla tua carnagione. Una pelle olivastra può sembrare opaca mentre una pelle pallida può sembrare più pallida. Puoi quindi scegliere altri colori vivaci come lo smeraldo e il bordeaux da aggiungere al tuo abiti da sera neri, per renderlo elegante.
Fai attenzione agli accessori
Se scegli gli accessori sbagliati, assomiglierai a qualcuno vestito per Halloween. Gioielli in argento e oro sarebbero fantastici con il nero. Puoi persino scegliere una sciarpa di qualsiasi colore buono con il nero. Quando scegli le scarpe da indossare con abiti da sera neri, assicurati che non siano molto gotici o pesanti. Scegli sandali alla moda, scarpe da tennis o scarpe piatte.
Scarpe
Le scarpe dovrebbero sempre essere scelte in qualsiasi colore diverso dal nero. Puoi idealmente scegliere stivali grigi o silhouette viola.
Trucco
More...
Amy Coyer2019-04-15

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.