Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abito sera

Considera alcune cose prima di acquistare abiti da sera taglie forti

Le ricerche ti diranno che la maggior parte delle donne negli Stati Uniti sono, così chiamate, in sovrappeso. La mia opinione è però che se sei un po' più in salute di quei modelli succinti, non c'è assolutamente motivo di sentirsi isolati. Ora, si potrebbe obiettare che i vestiti migliori si vedono sempre sulle ragazze di copertina e sono magre. Beh, non è sempre la verità. Come abbiamo già visto, la domanda di abiti da sera taglie forti è enorme e gli stilisti sono felici di realizzare abiti per questo enorme mercato. Naturalmente, avrai molte opzioni quando acquisti tali abiti. In effetti, avrai così tante opzioni che dovrai impegnarti per scegliere l'abito ideale per te.

Se stai cercando abiti da sera taglie forti, devi assicurarti di aver iniziato a cercare abbastanza presto. Il motivo per cui sto dicendo questo è perché ci sono alcune cose che devi considerare prima di acquistare effettivamente il vestito. Ricorda, il vestito sarà buono (o cattivo) come vuoi che sia, quindi il tuo primo compito sarebbe decidere cosa vuoi. Assicurati sempre di prestare attenzione alle ultime tendenze degli abiti taglie forti. Le riviste di moda e le risorse online ti aiuteranno qui. D'altra parte qui devi capire che il più trendy non significa necessariamente il migliore. Valuta sempre se l'abito ti starà bene anche se tutti lo consigliano.
È qui che entrano in gioco alcune questioni importanti. Prima di tutto, c'è la taglia del vestito. Spesso le persone sono tentate di scegliere un vestito corto di una o due taglie. Questo, contrariamente alle credenze popolari, mette in risalto le parti povere del loro corpo, quindi scegli sempre una taglia che ti stia perfettamente. Questo è ciò che ti farà sembrare più snello e non ridimensionato! Un altro problema importante è il tuo corpo poiché ogni tipo di corpo ha sia punti di forza che difetti. Gli abiti da sera taglie forti ideali metteranno in risalto i tuoi punti di forza. Se hai una buona scollatura o spalle favolose, prova gli abiti da sera senza spalline. Altrimenti, scegli qualcosa di diverso.
More...
Amy Coyer2021-07-11

Come sembrare snella in abiti da cocktail sexy

Gli abiti da cocktail possono far sentire qualsiasi donna timida riguardo al proprio corpo, ma ci sono alcuni trucchi che puoi fare per farti sembrare notevolmente più snella. In questo articolo discuteremo alcuni modi in cui puoi sembrare più magro e più sicuro di te nel tuo vestito da cocktail sexy.
Gli abiti da cocktail party attirano sempre l'attenzione, quindi preparati e non essere timido. Questo è un vestito che può avere così tanto potenziale se indossato correttamente, quindi seguilo se sei nervoso per non sembrare abbastanza magro da tirarlo fuori. I colori scuri possono essere tuoi amici se stai cercando di creare un look più snello. Colori come il nero, il blu navy e il grigio possono dare l'illusione di essere molto più magri.

Ricorda sempre, gli abiti da cocktail sexy con motivi orizzontali dovrebbero essere evitati se stai cercando di sembrare magro. Ti consigliamo di indossare un vestito che ha strisce verticali perché le strisce verticali danno l'illusione di una figura più snella. Indossare un vestito a righe orizzontali è solo chiedere guai.
Inoltre, i vestiti con più colori non saranno l'ideale per qualcuno che sta cercando di sembrare magro. Scegli sempre l'abito di un colore come gli abiti da cocktail neri. Più colori renderanno il vestito troppo occupato e daranno alla tua figura un aspetto più voluminoso che non desideri. Lo stile a un colore renderà la tua figura più snella e aggiungerà l'illusione di una figura più snella.
More...
Amy Coyer2021-02-18

Abiti da cocktail eleganti - non solo per ricchi e famosi

Non è raro che quasi tutte le donne ricevano un invito a un incontro formale che richiede abbigliamento da cocktail. Affinché un capo di moda così semplice possa apprezzare appieno quali eleganti abiti da cocktail sono è necessario capire da dove provengono.
Gli abiti da cocktail iniziarono ad emergere alla fine degli anni '20. Questo era un periodo in cui le donne aumentavano la loro visibilità nei circoli sociali. All'improvviso furono invitati a salotti eleganti e feste eleganti incentrate sull'idea dei cocktail. Durante questo periodo di tempo gli abiti erano in genere tubini corti con accessori coordinati. Queste feste in genere si svolgevano tra le 18:00 e le 20:00, il che richiedeva un po 'di formalità, ma non un completo abbigliamento da cravatta nera.

Mentre la prima guerra mondiale volgeva al termine, la popolazione americana era pronta a celebrare la vita e le donne avevano pienamente abbracciato la semplice eleganza di abiti da cocktail eleganti. In effetti, la domanda era così grande che i designer francesi che si erano specializzati solo in capi d'alta moda iniziarono a disegnare per l'ora dell'aperitivo. Questi abiti sono rimasti fedeli alla natura guaina dei modelli del passato, ma hanno anche incorporato un'estetica di design chic per dare a hostess e ospiti un aspetto elegante e alla moda.
Tuttavia, non molto tempo dopo la prima guerra mondiale, gli stili dei designer francesi iniziarono ad evolversi. Mentre gli abiti da cocktail eleganti erano molto standard e persino semplici, improvvisamente gli elementi dei modelli iniziarono a cambiare. I disegni con rifiniture in lussuosi rasi e sete erano standard e hanno preso d'assalto l'America.
In effetti, negli anni '30 gli abiti da cocktail iniziarono ad emergere come capi di guardaroba standard. Le star del giorno hanno iniziato a sfoggiare look che passavano facilmente dal giorno alla notte.
Negli anni '30 e '40 l'orlo tradizionale di un abito da cocktail tendeva a scendere fino alla caviglia.
More...
Amy Coyer2021-02-02

Abiti aderenti per il ritorno a casa - Crea il tuo

Il ritorno a casa è un momento eccitante dell'anno per ogni ragazza. Ottenere l'abito perfetto è una componente chiave per realizzare quello che dovrebbe essere il tuo ideale di ritorno a casa. Se non riesci a trovare esattamente quello che stai cercando sugli scaffali di un negozio, progettare il tuo abito da casa aderente può essere un'alternativa conveniente al semplice acquisto. Varie riviste di abiti da festa o da ballo di fine anno possono fornire fonti di ispirazione per il look che desideri ottenere. Una volta trovati gli elementi del look che stai cercando, il tuo prossimo passo sarà creare degli schizzi del vestito. Può essere utile provare diversi stili di vestiti nei grandi magazzini per trovare lo stile specifico che è più lusinghiero per il tuo corpo.

Mentre provi diversi stili di abiti da homecoming, i tuoi schizzi possono essere modificati per contenere elementi dei diversi stili che ti piacciono di più. I diversi modelli dovrebbero quindi essere combinati per creare l'aspetto che più valorizza il tuo corpo. Ad esempio, la scollatura di un vestito può sembrare meravigliosa con la gonna di un vestito diverso. Dopo aver creato la composizione finale del vestito aderente per il ritorno a casa, il disegno dovrebbe essere inviato a una sarta locale. Lui o lei esaminerà il design con te per determinare i materiali che verranno utilizzati per creare il tuo abito da ritorno a casa. Dovresti anche essere aperto a qualsiasi suggerimento che la tua sarta potrebbe avere su alcuni elementi del vestito, dopotutto è un professionista. Saranno anche in grado di aiutarti a scegliere i colori che saranno più lusinghieri per il tuo tono della pelle.
More...
Amy Coyer2020-12-07

Abiti da sera lunghi: ottieni il meglio per il tuo budget

Molte donne devono partecipare a cerimonie serali un certo numero di volte in un mese e per loro abiti da sera lunghi sono i migliori con cui andare. Gli abiti da sera lunghi possono essere trovati in una vasta gamma di taglie, colori, stili, disegni e tagli. Ci sono un certo numero di posti in cui puoi trovare il tuo abbigliamento da sera a buon mercato se cerchi attentamente.

Abiti economici non significa che saranno di scarsa qualità. Puoi persino acquistare pezzi di design a buon mercato se acquisti al momento giusto. Quando arrivano nuove scorte in negozio, svuotano le scorte vecchie e la maggior parte dei grandi negozi ha i loro articoli in arrivo ogni settimana o ogni due settimane. Dovranno liberare gli articoli rimanenti ad ogni costo e talvolta offrono sconti anche enormi sui loro vestiti.
Se ti trovi in negozio al momento giusto, potrai approfittare della loro vendita. Gli abiti da sera lunghi si possono trovare anche online. Esiste un gran numero di siti Web specializzati in abiti da sera per donne. Offrono anche sconti e offerte speciali.
More...
Amy Coyer2020-10-29

Scegli l'abito Quinceanera perfetto per te

Le ragazze attraversano diverse fasi della loro vita. A seconda della cultura e della tradizione, l'età varia quando una ragazza è considerata una giovane donna. Gli americani hanno "dolci 16", mentre alcuni paesi come le Filippine considerano 18 come l'età "giusta", e nella cultura ispanica, 15 è l'età della transizione di una ragazza all'età adulta. Questo si chiama Quinceanera.
In una festa di Quinceanera, la famiglia e gli amici intimi della ragazza festeggiano con lei in una festa per la quale è ben preparata. La festa serve come benvenuto alla femminilità di una ragazza, dove la società riconosce di più i suoi contributi pubblicitari di valore come donna.
Ora, quando dici una festa speciale, dovrebbe anche andare con un abito speciale o un vestito quinceanera. Questo è un evento molto speciale nella vita di una ragazza, quindi anche tutto, dal luogo al suo abito, dovrebbe essere molto speciale.
Se stai pianificando la tua festa, dato il compito di organizzarne una, o sei un genitore per la prima volta di un celebrante di Quinceanera, ecco alcuni punti utili che puoi utilizzare nella ricerca dell'abito perfetto.

Imposta un budget.
Sapere quanto budget è assegnato per l'abito restringe la tua ricerca in modo che diventi più facile e un po 'più veloce.
Conosci il tuo tipo di corpo.
È importante che tu capisca la tua figura. In questo modo, puoi trovare l'abito giusto. La scelta del vestito può creare o distruggere il tuo aspetto, quindi fai molta attenzione.
Abiti con silhouette a trapezio si adattano meglio a tutti i tipi di figure del corpo. È ancora più perfetto se disegnato con la scollatura a cuore. Se vuoi mettere in risalto la tua figura, un tipo di abito corsetto lo farà.
Per le ragazze che sono alte o basse con un fisico snello, dovrebbero essere scelti abiti con taglio a tromba o sirena. Questo è perfetto per evidenziare le curve.
Per le ragazze con busto pesante o grande, il taglio impero si adatta bene a loro. Questo taglio crea anche l'illusione di una parte centrale più piccola.
Gli abiti a tubino esaltano il tipo di corporatura minuta. Questo taglio può fare il
More...
Amy Coyer2020-09-21

Abiti dal dolce sedici: una guida per genitori e figlie

Nessun adolescente ha mai considerato la sua dolce sedicesima casualmente. E giustamente così! Dopo tutto, non capita tutti i giorni di festeggiare questo giorno tanto atteso. È in un certo senso un momento emozionante per entrambi, i genitori e la loro futura figlia adulta. Ogni genitore è raggiante di orgoglio, felicità e amore mentre guarda la loro bambina passare a una giovane donna. In effetti, faranno di tutto per renderlo un compleanno da ricordare per la loro bambina. E quale modo migliore per mettere in risalto i Sweet 16 di tua figlia adolescente che comprarle i abiti dal dolce sedici?
Non importa quanto i genitori possano essere moderni o di mentalità aperta, ci sarà sempre spazio per uno scontro genitore-figlia. Ciò accade per l'ovvia, inevitabile ragione: il divario generazionale. L'adolescente medio attraversa un ottovolante di emozioni. La più piccola delle cose potrebbe mandarli in depressione o in un'eccitazione incontrollabile. Pertanto, a volte i genitori possono camminare sui gusci delle uova mentre cercano di far capire il loro punto di vista ai loro figli adolescenti. Anche i genitori sono umani e hanno a cuore solo il migliore interesse dei loro figli. Tuttavia, tradurre in realtà questa azione sentita dal cuore è una missione in sé.
Mentre cercano di livellare con la loro figlia adolescente ormonale, i genitori dovrebbero concedere loro un certo livello di libertà nel decidere l'aspetto a cui la figlia è interessata. Troppe restrizioni o cose da fare e da evitare non avranno i risultati migliori. D'altra parte, anche la figlia ha bisogno di capire che i suoi genitori la stanno solo cercando e cercano di trovare un terreno comune.
Prima di concentrarsi su un determinato vestito, è necessario prendere in considerazione il tipo di corpo. Ad esempio, l'abito che una ragazza ha in mente potrebbe non adulare il suo tipo di corpo. Ecco i tipi di corpo più comuni.

A FORMA DI BANANA
Questo è quando le spalle, la vita e i fianchi sono proporzionati in modo uniforme. Il modo migliore per vestirsi per questa figura sarebbe attirare l'attenzione sulla parte superiore del corpo indossando volant, pieghe o risvolti sulla zona del busto. Questo aggiunge volume alla parte superiore del corpo e mette in risalto la tua vita stretta. D'altra parte, il volume potrebbe essere aggiunto nella metà inferiore del corpo, sia con pantaloni larghi alla moda o una gonna tipo tutù con un top semplice poiché l'enfasi è sulla metà superiore.
A FORMA DI MELA
Una figura ampia sulle spalle e più stretta sui fianchi. Poiché l'area della vita non dovrebbe essere enfatizzata, indossare scollo a V o abiti a trapezio aumenterebbe la lunghezza e nasconderebbe l'area della vita. Le gonne che si adattano un po 'sotto l'ombelico ridurranno al minimo la vita e metteranno in risalto le gambe.
A FORMA DI PERA
More...
Amy Coyer2020-09-21

Suggerimenti su come rendere più modesto un abito da sera senza spalline

Molti abiti da sera senza spalline sono senza spalline, quindi tendono a mostrare molta pelle. Se stai partecipando a un ballo di fine anno e ritieni che l'abito non si adatti al codice della scuola, puoi comunque indossare l'abito, ma devi farlo sembrare modesto. Ecco alcune cose che puoi fare per far sembrare il vestito modesto:

Aggiungi le cinghie al vestito
L'aggiunta di cinghie aiuta a mantenere il vestito in posizione. Per aggiungere le cinghie è necessario misurare te stesso sulla parte superiore della spalla in modo da trovare la dimensione delle cinghie che devi tagliare. Se vuoi indossare le spalline solo durante il ballo di fine anno, dovresti attaccarle al vestito usando dei bottoni a pressione; non dovresti cucirli direttamente.
Se non hai le capacità per realizzare cinturini professionali dovresti assumere un sarto qualificato che lo faccia per te.
Coprire
Qui devi usare uno scialle o un altro capo di abbigliamento e coprirti. Se stai usando uno scialle, dovresti piegarlo quattro volte e appuntarlo al centro del vestito. Puoi anche creare un collo a scialle drappeggiando lo scialle sulle spalle e fissandolo in posizione.
Usa un'alzata di spalle da bolero
Qui devi visitare il negozio più vicino e acquistare una scrollata di spalle che si coordini con il tuo abito da sera. Per nascondere il fatto che stai indossando una scrollata di spalle, dovresti usare il cappuccio o dei fermagli per gli occhi per tenerla ferma. Puoi anche usare delle graziose spille ingioiellate per tenere ferma la scrollata di spalle.
Se non riesci a trovare una scrollata di spalle bolero nel tuo negozio locale, dovresti considerare l'uso di maniche ad aletta. La cosa buona con le maniche è che sono facili da realizzare; quindi, puoi realizzarli anche se hai scarse capacità di cucito. Per risultati ideali, misurare attentamente la parte anteriore e quella posteriore.
More...
Amy Coyer2020-08-25

Il miglior tipo di abito da cocktail sexy per una donna minuta

Può essere difficile trovare un modo per completare il tuo tipo di corpo se sei una donna minuta, motivo per cui è molto importante trovare l'abito giusto sapendo esattamente cosa dovresti cercare. Naturalmente, trovare l'abito giusto richiederà alle donne minuscole di imparare ad attirare il giusto tipo di attenzione e sapere che tipo di abiti da cocktail sexy farà questo è quasi una scienza. Ecco alcune linee guida utili:

Scegliere un colore e una lunghezza
Un aspetto che viene spesso trascurato dalle donne petite è il colore. Se provi a nasconderti dietro una stampa o un motivo o usi un tipo di abito con cintura, finirai per accentuare la tua mancanza. Invece, è sempre meglio scegliere modelli più piccoli o, nella migliore delle ipotesi, un colore solido che non sia troppo audace in tutto. Il nero è sempre un'ottima scelta, comunque.
Per la lunghezza, una buona linea guida è quella di non andare troppo corto. Non è come se non dovessi mai indossare un abito più corto, ma sembrerai un po 'più lungo se indossi un abito che sia almeno abbastanza lungo da finire appena sopra il ginocchio, o anche più lungo, se preferisci.
Qual è lo stile migliore per le donne petite?
Come per il colore e il motivo, è meglio mantenerlo piuttosto semplice quando si tratta dello stile del vestito. Evita le increspature o le increspature eccessive e abbi un aspetto gradevole e lineare con linee pulite. Puoi provare un abito 'impero in vita', poiché hanno un punto vita proprio sotto il petto, il che rende le gambe più lunghe. Se sei molto piccolo intorno alla vita, potresti preferire uno stile A-Line per dare al tuo corpo un po 'più di pienezza. Altrimenti, abiti attillati sono di solito una buona idea. Ancora una volta, evita gli stili di cintura con cintura quando possibile!
More...
Amy Coyer2020-04-29

La guida esperta per trovare un grande abito da sera

Un abito da sera è una delle occasioni più emozionanti che una ragazza può comprare! Naturalmente tutti vogliono trovare quel vestito speciale che ti farà sembrare un milione di dollari, ma prima di trovarlo ci sono alcune cose a cui pensare quando scegli il tuo abito. Continua a leggere per ottenere alcuni suggerimenti utili:

Ottieni il look giusto
Ci sono abiti formali per soddisfare tutti gli stili. Stai cercando il look da principessa o vuoi attirare l'attenzione di tutti guardando super sexy? Devi decidere quale tipo di look stai cercando prima di acquistare. Il tuo vestito può essere uno specchio della tua personalità, quindi vai in città con abiti scollati per un'immagine sexy e molte decorazioni e caratteristiche come strass e volant per un look giocoso. La chiave è essere te stesso e lasciare che il tuo vestito parli per te. Se ti piacciono i colori vivaci, provaci! Dopo tutto, vuoi che le persone vedano chi sei veramente, quindi abbi fiducia nel tuo stile e segui il tuo istinto.
Si adatta alla forma del tuo corpo
Ogni donna è diversa, ma può essere approssimativamente inserita in categorie basate su determinate forme. Quindi quando cerchi abiti da sera devi prima essere consapevole della tua forma. Ad esempio, abiti in stile A-line e stile impero saranno lusinghieri per ogni forma del corpo perché definiscono i punti vita ma nascondono possibili aree problematiche come pancia, cosce e fondo. La scollatura è anche un'area importante a cui pensare in quanto è un componente chiave di qualsiasi vestito. Se hai un busto più grande, trarrai beneficio dal metterlo in mostra con uno scollo a V e se hai spalle e collo belli sembrerai bello in un abito senza spalline. Ancora una volta, dovrai fare i compiti su questo per avere un'idea di quale scollatura ti aiuta a sembrare eccezionale.
Considera il colore
Finora hai scelto un abito da sera che è il tuo stile e che lusinga la forma del tuo corpo, ma anche il colore che decidi è molto importante. Potrebbe dipendere in parte dall'evento a cui stai partecipando, quindi pensa allo stato d'animo o alle tradizioni dell'occasione prima di separarti da qualsiasi denaro. Ad esempio, tutti sanno di evitare il bianco e nero a un matrimonio! I colori più luminosi e più vivaci non sono casuali, ma sono più giocosi e quindi non così appropriati per eventi molto formali e seri in cui i colori tenui e più scuri sarebbero migliori. Il colore del tuo vestito può anche essere amico o nemico del tuo 'aspetto' generale poiché alcuni colori si adatteranno al tuo tipo di pelle e al colore dei capelli, mentre altri ti lasceranno sbiadito e pallido. Per una consulenza semplice e gratuita sulla corrispondenza della tonalità della pelle, perché non chiedere in una boutique locale?
More...
Amy Coyer2019-12-16

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.