Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abito sera

Come indossare con sicurezza un abito da sera rosso

Ci vuole davvero l'atteggiamento giusto per indossare un abito da sera rosso con sicurezza. Se ami essere al centro dell'attenzione e hai la super fiducia in te stesso, probabilmente stai già indossando molto rosso. Ma per quelli di noi che non sono abituati a indossarlo, indossare un abito da sera rosso può essere un'esperienza snervante; troppo può farti sembrare intimidatorio e l'ombra sbagliata può farti sembrare sbiadito. Quindi, ecco alcuni suggerimenti per darti la sicurezza di comprare finalmente quel vestito da sera rosso che hai visto.

Scegli il tono giusto e gli accessori
Il rosso può avere un bell'aspetto contro la pelle chiara, nera e intermedia e può apparire particolarmente buono sulle rosse. La prima cosa che devi prendere in considerazione è quale tonalità di rosso è meglio per il proprio tono della pelle. Alcuni rossi hanno sfumature blu, alcuni sono caldi e altri sono freschi. Prima di acquistare il tuo abiti da sera rossi, consulta una cartella colori per avere un'idea della tonalità migliore per te o semplicemente provare una varietà di sfumature sulla tua pelle. Se hai tempo, considera di fare i tuoi colori da un professionista.
È importante abbinare il rosso con i colori giusti, quindi è fondamentale scegliere gli accessori giusti. Un errore comune è quello di abbinare un abito da sera rosso con il nero, che non fa altro che attenuare il colore. Scarpe color argento, peltro o nude funzionano meglio. I gioielli in argento e oro funzionano bene. Non è consigliabile indossare il rosso con il bianco. Se hai intenzione di indossare una stampa rossa, è meglio se la stampa è mista a rosa o arancio ma non verde.
Il taglio e lo stile sono importanti
Tieni presente che un abito da sera rosso è di per sé sexy, quindi quando scegli lo stile dell'abito da sera, è una buona idea andare con uno stile più modesto. Non c'è bisogno di scollature profonde o per l'abito da sera per essere stretto. Assicurati che l'abito da sera ti stia bene e che le linee collant e il décolleté siano tenuti sotto controllo. È meglio attaccare con accessori semplici in modo da non mettere a fuoco l'abito da sera. Attaccare con collant trasparenti come tubo nero o fantasia con un abito da sera rosso può sembrare a buon mercato. Probabilmente è sufficiente un gioiello statement.
More...
Amy Coyer2019-04-22

Abiti da sera neri - Non temere indossando il nero

Ho visto molte donne che affermano che il loro colore preferito è il nero, ma quando si tratta di vestiti, hanno solo alcuni abiti da sera neri nei loro guardaroba. Il motivo è che la maggior parte di queste donne non conosce l'arte di indossare il colore nero. Sentono che quando indossano il nero sembrano un partecipante a una festa in costume. Il nero ha connotazioni di mistero, magia e malvagità, quindi ecco alcuni suggerimenti infallibili da seguire per avere un bell'aspetto in nero:

Non superare il nero
Ricorda un errore che la maggior parte delle donne fanno è che esagerano con il nero. Evita di fare ciò in quanto potrebbe rivelarsi poco lusinghiero sotto molti aspetti. Può essere snellente per la tua figura ma mostra effetti avversi sulla tua carnagione. Una pelle olivastra può sembrare opaca mentre una pelle pallida può sembrare più pallida. Puoi quindi scegliere altri colori vivaci come lo smeraldo e il bordeaux da aggiungere al tuo abiti da sera neri, per renderlo elegante.
Fai attenzione agli accessori
Se scegli gli accessori sbagliati, assomiglierai a qualcuno vestito per Halloween. Gioielli in argento e oro sarebbero fantastici con il nero. Puoi persino scegliere una sciarpa di qualsiasi colore buono con il nero. Quando scegli le scarpe da indossare con abiti da sera neri, assicurati che non siano molto gotici o pesanti. Scegli sandali alla moda, scarpe da tennis o scarpe piatte.
Scarpe
Le scarpe dovrebbero sempre essere scelte in qualsiasi colore diverso dal nero. Puoi idealmente scegliere stivali grigi o silhouette viola.
Trucco
More...
Amy Coyer2019-04-15

Sei pronto per l'abito da sera senza spalline?

L'abito da sera senza spalline è stato una parte del mondo della moda abbigliamento femminile per decenni e oggi non è diverso rispetto a ieri. Sebbene l'abito da sera senza spalline sia stato in qualche modo marchiato per essere pensato per occasioni formali, questo non è l'unico tipo di evento a cui può essere indossato abiti da sera senza spalline. Oggi gli abiti Elan sono disponibili in una varietà di materiali, colori e motivi diversi e in alcuni casi i materiali aiutano a stabilire se si tratta di un evento formale o casuale. Per quanto riguarda l'abito da sera senza spalline, stiamo parlando di abbigliamento da ufficio e abbigliamento formale.
Ogni donna dovrebbe avere un vestito speciale nell'armadio che non vede l'ora di trovare un evento per indossarlo! Se al momento non hai qualcosa di simile, possiamo suggerire l'abito da sera senza spalline della linea di abbigliamento Elan International? Questo particolare abito da sera offre un orlo arruffato e un flusso casual per il vestito in generale. Inoltre è dotato di cravatta staccabile per quei giorni in cui vorresti trasformare il tuo abito da sera senza spalline in un capestro. Molti degli abiti da sera senza spalline sul mercato oggi sono dotati di una cravatta che ti consente di aggiungere un po 'più di sostegno al vestito per quei giorni in cui stai conducendo più attività che semplicemente mostrando il tuo nuovo vestito!

Ora parliamo del materiale di seta usato per questo particolare capo di moda. La seta ci fa subito pensare agli abiti più eleganti oggi sul mercato. Ciò che è diverso sulla seta oggi è che non è solo per abiti da sera e abiti da sposa. Le donne stanno iniziando a indossare la seta ogni giorno per non solo apparire al loro meglio ma anche per sentirsi al meglio. Penso che tutti possiamo essere d'accordo sul fatto che indossare un abito da sera possa farci sentire più belli e sicuri. C'è qualcosa nella seta che le donne amano e ti vestono in un meraviglioso abito estivo è una cosa da niente!
Anche se questo vestito è senza spalline è decisamente appropriato per il posto dell'ufficio, se dovessi scegliere di indossarlo lì. Quando si tratta di stratificazione per coprire quelle spalle dall'aria condizionata fredda, bisogna stare attenti con la seta. Non puoi davvero sovrapporre con nessun tessuto perché può immediatamente togliere la bellezza della seta. Volete provare e attenervi a materiali di alta qualità come la pelle quando vi stendete sopra il vostro nuovo abito da sera senza spalline. Una fantastica giacca da aviatore in pelle o una giacca corta è la nostra prima scelta per sovrapporre questo particolare abito da sera casual Elan.
More...
Amy Coyer2019-04-08

Seleziona l'abito da sera perfetto al 2019

A 2019, scegliere l'abito da sera giusto per una grande occasione può a volte essere un compito difficile, considerando tutto il tentativo che è coinvolto. Questo perché gli abiti da sera possono avere diverse sfumature e stili, quindi la ricerca della corrispondenza perfetta per te può sembrare travolgente. I suggerimenti qui sotto ti faranno sorridere al tuo guardaroba e potrai pescare un grande abito, in quanto questa dovrebbe essere un'attività divertente, come mostrato di seguito.

Considera la colorazione generale
Uno dei metodi più semplici ma più efficaci per assicurarsi di avere l'abito da sera ideale per ogni occasione è dare il giusto pensiero sia al colore della tonalità della pelle che al colore dei capelli. Ad esempio, tirare fuori un abiti da sera arancione bruciato può essere difficile per molte donne, ma con il giusto tono della pelle e il colore dei capelli, si potrebbe facilmente ottenere questo colore difficile. Se non hai mai immaginato i colori giusti per il tono della tua pelle e i tuoi capelli, dedica un po 'di tempo alle vetrine, che ti aiuteranno a scegliere le scelte cromatiche ideali.
Considera il classico nero
La frase "little black dress" esiste per motivi particolari. Rappresenta la freddezza, l'eleganza e il mistero. Che sia corto o lungo, non sbaglierai mai quando toglierai un vestito nero: come sempre invierà un messaggio di semplicità e sensualità. Inoltre, per un look ideale, considera la possibilità di abbinare l'abito nero con un paio di eleganti scarpe economiche.
Prova l'ensemble bianco
Uno degli unici motivi per cui un abito da sposa è solitamente bianco è perché il bianco è un colore puro. Mentre molto versatile, il bianco evoca un senso di purezza e innocenza. Scegliere un vestito bianco elegante e poi lucidare l'intero look con accessori appariscenti farà sì che non si debba sudare per adattarsi all'occasione mentre si guarda in sospeso.
More...
Amy Coyer2019-03-11

Abito Quinceanera ideale da indossare

Quinceanera è una delle cerimonie più significative nella vita di una ragazza, specialmente nelle culture latina e ispanica. Gli abiti Quinceanera sono disponibili in diversi stili e colori. I colori più comuni di questi abiti sono: Regency, bianco, raggio di sole, mela, Malibu e orizzonte.

Tipi di abiti Quinceanera
Abito in tulle senza spalline con corpetto in raso con perline: ideale per le donne di tutte le provenienze. È caratterizzato da un corpetto senza spalline per far risplendere le spalle e la scollatura. Oltre a questo, il vestito ha anche particolari intricati di perline ovunque nella metà superiore. Questo per far brillare l'abito al sole.
Per aggiungere un tocco di femminilità e romanticismo, l'outfit è dotato di una gonna in tulle. Anche la gonna si muove maestosamente durante la danza, dandoti così un aspetto magnifico. È disponibile in una vasta gamma di colori come Horizon, bianco, anguria, raggio di sole, regency, mela e Malibu.
Abito in tulle over satin con ricami metallizzati: ha un corpetto senza spalline che aiuta a dare all'abito un look delicato e aerodinamico. Per aggiungere fascino, l'abito è dotato di ricami metallici intricati ed eleganti con perline.
La vita ha un design basco che aiuta a dare al vestito un look A-line. Questo aiuta ad evidenziare le tue curve e allo stesso tempo ti dà un aspetto snello. È disponibile in diversi colori come Malibu, Regency, bianco, raggio di sole, mela, anguria e raggio di sole.
Satin A-line con gonna a strati e pizzo con perline: ha una gonna a più livelli realizzata secondo i design moderni. Il corpetto è senza spalline e i bordi del vestito si drappeggiano per creare una silhouette A-line che lusinga quasi ogni tipo di corpo.
More...
Amy Coyer2019-03-04

Abiti da sera sexy - Codici di abiti da sera

Stai ospitando una serata? O stai frequentando una serata? In entrambi i casi, è importante che tu conosca le tendenze della serata più recenti e in corso. Una tendenza popolare di sera è la tendenza di codice di abiti da sera sexy. Ciò significa che l'ospite della serata specifica un codice di abbigliamento per gli ospiti e gli ospiti devono seguirlo. Gli ospiti vengono messi a conoscenza del codice di abbigliamento tramite biglietti d'invito. Questi codici di abbigliamento sono usati in tutti i tipi di occasioni ed eventi come matrimoni, compleanni, serate di ballo, anniversari e feste d'ufficio.

Di seguito sono riportati alcuni codici di abbigliamento da sera popolari per le feste:
Cravatta nera
Questo codice può essere in genere utilizzato per le funzioni di matrimonio, ballo di fine anno e persino di ricevimento. È una serata formale in cui gli uomini sono vestiti in completo e le donne sono vestite in abito. L'abbigliamento che gli ospiti indossano dipende completamente dalla decisione degli ospiti. L'invito può affermare che può essere un abito da cravatta nera, ma i codici dell'abito da sera saranno semi-formali.
Se questo è il codice per una serata ufficiale o per un incontro, gli uomini dovrebbero indossare smoking grigi o neri con cravatte abbinate mentre per un'occasione semi-formale, possono scegliere di indossare frac e mantello bianco o nero. Per le donne, si consiglia di indossare abiti da sera o lunghi abiti da sera, in caso di eventi formali o semi-formali, mentre in caso di feste in ufficio, si possono indossare abiti da sera o pantaloni a gamba larga.
Cravatta bianca
More...
Amy Coyer2019-02-18

Abiti Quinceanera - Tre passi per trovare il perfetto

La Quinceanera di tua figlia è una celebrazione della sua maggiore età. Come con le tradizionali feste Sweet 16 negli Stati Uniti, è una parte significativa della cultura latina. Dovrai essere sicuro di avere l'abito perfetto, adatto al suo corpo, alla sua personalità e alla natura speciale della celebrazione. Segui questi semplici passaggi nella scelta del perfetto Abiti Quinceanera.
In primo luogo, decidere un budget.
Ricorda che l'abito è solo una parte dell'evento e tu e la tua famiglia dovete sapere quanto avete intenzione di spendere. Discutere il budget con tua figlia e fare shopping online e in-store per determinare cosa è disponibile. La maggior parte dei vestiti Quinceanera costano centinaia di dollari, quindi dovrai assicurarti di fare un buon investimento.

Quindi, decidere quali abiti saranno i migliori per il tipo di corporatura di tua figlia.
I vestiti a figura intera sono più popolari per un quinceanra, e ci sono un certo numero di disegni disponibili. Alcuni sono senza spalline, mentre altri possono avere giacche o scialli abbinati per accompagnarli. Se tua figlia è alta, potresti voler scegliere un abito con più materiale. Se lei è consapevole della sua altezza, abbina l'abito con gli appartamenti invece dei tacchi alti. Allo stesso modo, se tua figlia è a forma di mela, scegli un vestito che scorre, in particolare attraverso la linea della vita. Non prenderne uno con le cinghie sottili che le scaveranno nelle spalle. Infine, scegli uno stile di gonna che sia dritto o solo leggermente svasato. Tieni presente che tutte le ragazze adolescenti si sentono impacciate nei confronti del proprio corpo e vorrai scegliere uno stile di abbigliamento che metta in risalto le sue risorse e le caratteristiche con le quali è più a suo agio. Si consiglia di consultare un personal shopper o anche fare qualche ricerca online per trovare lo stile perfetto.
More...
Amy Coyer2019-01-03

Abbraccia la tua sensualità con un vestito da homecoming a casa

Abiti da homecoming sexy hanno caratteristiche uniche che ti faranno apparire attraente. I design aderenti mostrano sempre la forma del tuo corpo e ti fanno sembrare perfetto. Anche se un abbigliamento da sposa a volte può essere così impegnativo, è sempre considerato di classe ma conservativo in senso buono. Gli abiti monospalla sono perfetti soprattutto se hai una festa e un'esplosione.
Le persone trovano che il colore nero sia sexy, specialmente se ha dei riflessi. Se hai intenzione di essere civettuola, potresti prendere in considerazione l'idea di avere delle stampe floreali sul tuo vestito con una silhouette attraente a una spalla. Una scollatura a cuore rivelerà anche la sensualità in te perché ha un tocco elegante che molti abiti non hanno. Le balze e gli archi sono per le donne spiritose, ma se non lo sei, potresti dover prendere in considerazione la stampa di animali sul tuo vestito. Il modo migliore per trovare abiti da homecoming è fare la tua ricerca in anticipo. Devi dedicare il tuo tempo e andare in giro per boutique di moda e centri commerciali. Guarda online su Google e quando arriva il grande giorno avrai l'imbarazzo della scelta. Si consiglia sempre di iniziare la ricerca almeno due mesi prima.

Abiti sexy hanno anche accessori di accompagnamento che li rendono ancora più belli. Per prima cosa devi provare il vestito in modo da assicurarti che ti stia bene, quindi devi aggiungere alcuni piccoli pezzi per renderlo ancora più bello. Non vorresti un abito semplice con poca o nessuna raffinatezza. Se la tua ha una scollatura aperta, puoi aggiungere una collana e forse un braccialetto per aggiungere un pugno. Questi ti faranno brillare anche da lontano. Anche le tue scarpe devono essere molto comode e accoglienti. Ciò ti garantirà di divertirti così tanto senza doversi preoccupare degli incidenti perché indossavi tacchi o zeppe molto alti.
More...
Amy Coyer2018-12-26

Affittare un cappello da laurea e un abito da laurea

Avere un cappello e un abito da laurea perfetto è un aspetto importante di ogni cerimonia di laurea. Piuttosto, non sarà esagerato affermare che i cappelli e gli abiti da cerimonia per la laurea sono parti inseparabili di questo evento. Quindi, è estremamente essenziale possedere un abito da cerimonia. Leggi la seguente serie di consigli che ti aiuteranno ad affittare le insegne accademiche che possono essere utilizzate per lauree, lauree e lauree.

• Essendo uno studente, devi prenderti cura delle spese. L'acquisto di un vestito laurea costoso non è solo un'opzione. La saggia decisione sarebbe quella di affittare i cappelli e gli abiti per laurea.
• Il primo passo per l'affitto della veste accademica è scoprire se la tua università o scuola detiene berretti e abiti per i loro studenti. Alcune università distribuiscono i regalia accademici al momento della convocazione, mentre alcuni di loro li affittano anche agli studenti. Scopri ciò che il tuo istituto può avvalersi.
Acquisire tappi di laurea e abiti da università ha diversi vantaggi. Non dovrai andare in missione di ricerca e otterrai anche lo stile e il colore esatto che la tua università ha impostato.
• Affittare un abito accademico da un negozio locale o online è anche una buona alternativa. Questo è particolarmente giusto quando devi ordinare i cappelli e gli abiti all'undicesima ora. Inoltre, il noleggio consente di risparmiare una quantità decente, dato che la maggior parte dei negozi locali e online organizzano vendite di cappelli e camicie. In questi negozi, puoi ottenere sconti interessanti. Quindi, se vuoi ottenere abiti accademici a prezzi di noleggio più convenienti, la cosa migliore che puoi fare è guardarti intorno.
• Troverete diversi studenti senior, che si sono diplomati un anno o più prima di voi. La maggior parte di questi studenti sono desiderosi di affittare i cappelli e gli abiti della laurea. Alcuni studenti comprano abiti per la laurea con il massimo entusiasmo, solo per scoprire che gli abiti non possono essere utilizzati ulteriormente. In tal caso, cercano di trovare un modo per recuperare almeno una parte del loro investimento e quindi si avvalgono delle loro vesti in affitto. Scopri gli studenti della tua scuola con i quali puoi contrattare e ottenere il miglior abito accademico ai prezzi più bassi. E se quegli studenti sono tuoi amici, allora non dovrai spendere un solo centesimo.

Vantaggi nel noleggio dei regalia accademici
More...
Amy Coyer2018-12-10

Come far risaltare la ragazza con un vestito da sera rosa

Un'adolescente liceale che deve ancora provare le serate non vede l'ora. Sono gli eventi più memorabili nella tua vita di scuola superiore. Essere "vestiti" è il miglior modo possibile, specialmente per le ragazze.
Indossare qualcosa presentabile non significa "vestirsi" per le notti serali. Potrebbe essere necessario indossare il vestito più elegante ed elegante della città. Questa notte è l'evento in cui dovrai pianificare tutto come pettinature e trucchi, scorte, scarpe e, naturalmente, abiti da sera.
Molte scelte sono disponibili e non puoi decidere facilmente cosa indossare tra di loro e questo è un po 'scoraggiante. Abiti da sera rosa ti farebbero sicuramente i complimenti se ami apparire carina e innocente nella tua serata notturna. Potresti anche avere l'immagine che vuoi proiettare.

Come scegliere i tuoi abiti da sera rosa?
È possibile trovare l'abito da sera giusto che si adatta perfettamente se sai dove e come acquistare correttamente. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a ottenere i migliori abiti da sera rosa:
Stile - Probabilmente il fattore più importante da considerare nella scelta del tuo abito da sera rosa. Pensa sempre a uno stile specifico che ti si addice. Le opzioni possono essere lunghi abiti da sera o abiti corti e innocenti, corpino aderente o gonna fluente, ecc.
Materiale - Considera anche se sei a tuo agio con i materiali dell'abito da sera. Scegli un tessuto che non induca reazioni allergiche nella pelle o che abbia eruzioni cutanee su tutto il corpo durante la notte serale.
Colore: se hai intenzione di acquistare un abito da sera rosa, pensa esattamente a quale tonalità vuoi. Sono disponibili diverse varianti di abiti rosa come il rosa caldo, il rosa chiaro, il rosa scuro, ecc. Scegli il colore giusto che si adatta alla tua carnagione, agli stili e ai disegni del vestito che intendi acquistare.
Qualità - Considerato il fattore più importante. Non significa andare per abiti firmati ma la qualità dovrebbe essere la tua priorità. Non andare per un vestito che facilmente svanisce o strappa.
More...
Amy Coyer2018-11-27

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.