Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abito sera

Abiti da sera senza spalline sexy - semplicemente sbalorditivi!

Gli abiti da sera senza spalline sono di gran moda durante l'estate! Sono ideali per darti un look sexy istantaneo. Sono anche un ottimo modo per sfoggiare le tue spalle perfettamente abbronzate. Aggiungi alcuni benefici extra al tuo look in questa stagione; dai un tocco flirty al tuo guardaroba estivo con abiti da sera sexy senza spalline che puoi indossare per abiti da sera o da giorno.
Vuoi essere lo storditore in tutte le feste questa estate? Quindi, devi riempire il tuo guardaroba con alcuni abiti da sera sexy. E per l'estate quale miglior stile sfoggiare degli abiti da sera senza spalline. Sia che si tratti di matrimoni formali sulla spiaggia o di uscite informali, puoi trovare infiniti stili di abiti da sera sexy senza spalline, adatti ad ogni occasione, specialmente durante le cene.

Sono perfetti anche per mettere in risalto la tua clavicola elegante, la scollatura e il décolleté. E se hai le spalle meravigliosamente abbronzate, allora questi abiti da sera sono il modo migliore per sfoggiarli. Oltre all'aspetto, il comfort è un altro fattore che si colloca in alto. Non ti piacerebbe essere a disagio durante afose giornate estive. Vale la pena citare il comfort rilassante offerto dagli abiti da sera sexy senza spalline! Dalla lunghezza del pavimento agli abiti da sera alle minigonne più corte c'è un'ampia gamma di abiti da sera disponibili.
L'estate è un momento per essere rilassati e spensierati. Abiti da sera semplicemente senza spalline sono forse il modo migliore per ritrarre l'atmosfera che è la più sexy tra tutte le opzioni disponibili. La spalla aperta ti dà più libertà ed è sicuramente un modo migliore per stare fresco in quelle calde giornate estive.
More...
Amy Coyer2018-02-24

5 caratteristiche da cercare in un abito da sera moderno

Stagione serale Non vedevi l'ora di farlo tutto l'anno. È il culmine della scena sociale dell'anno scolastico. Naturalmente, vuoi apparire al meglio.
In realtà, vuoi fare di più. Vuoi essere il capofamiglia. La bella della palla. La ragazza che rende gelose le altre ragazze perché sta ricevendo gli sguardi dai loro appuntamenti.
Quindi hai assolutamente bisogno dell'abito da sera perfetto. Quello che è ultra-cool e super-caldo! Non è qualcosa che tua madre ha indossato alla sua serata nel buio.
Buone notizie! Le tendenze attuali di oggi in abiti da sera ti offrono una moltitudine di opzioni che non erano disponibili nemmeno pochi anni fa. Quindi, se vuoi essere il fashionista lungimirante al main event di quest'anno, hai bisogno di un corso intensivo su ciò che è caldo questa sera.
Ecco cinque caratteristiche che dovresti cercare in abiti da sera moderni:

stampe
Non limitare le tue scelte ai colori a tinta unita. Alcuni degli abiti da sera più accattivanti di questi tempi riguardano esclusivamente le stampe. In questo modo puoi combinare tutti i tipi di sfumature per un look elegante e unico. Inoltre, è più probabile che gli abiti stampati corrispondano alle tue scarpe e combinazioni di gioielli preferite.
L'abito da sera multiprodotto verde senza maniche Chartreuse combina tonalità di rosso, rosa e blu con un ombelico trasparente e una profonda scollatura. L'abito Floral Fuscia Multiprint presenta una stampa fuscia fino alla coscia e una stampa verde sul pavimento, insieme ad una vita aperta in stile impero X-back e perline. E il vestito Halter Halit dalla stampa a maglia lunga ha una stampa bianca, lavanda e nera con una vita in stile impero e una cavezza allacciata.
Glam
Molti degli abiti da sera moderni di questa stagione sono tutti incentrati sul fattore wow. Alcuni presentano abbellimenti in tutto l'abito. Altri incorporano tessuti illusionistici che lusingano ancora di più chi li indossa. E alcuni hanno anche sagome per un look unico alla moda.
L'abito da ballo in tulle a strati senza spalline turchese e lime è facilmente identificato dalla linea del busto con incastonatura di paillettes e dal bordo dell'orlo di lattuga. Se il viola è la tua passione, ti consigliamo di dare un'occhiata al vestito corto in seta con motivo di scollatura e scollatura in rilievo e alla vita con fiocchi nella parte posteriore dell'impero in vita e al collo all'americana. E l'abito senza spalline in tulle con caviale perline sul busto e sul bordo è disponibile in numerose varianti di colore e ha rouches alla vita dell'impero.
ritagli
Se hai lavorato duramente sulla tua figura e / o sull'abbronzatura, allora devi mostrarlo quando cala la sera! Quindi potresti volere un vestito con la parte posteriore sexy o ritagli laterali per accentuare la tua bellezza naturale. O forse sceglierai un vestito completamente senza schienale.
L'abito in zaffiro Chartreuse dai toni gioiello ha un bagliore scintillante che accenta ritagli sottili, insieme a un dorso incrociato che termina con un scollo a V sul davanti. Potresti anche apprezzare il sexy X-back sul vestito a maniche corte in taffetà iridescente, che presenta anche dettagli delicati in tutta la gonna. E il Necked Neck Halter Dress in Jeweled è realizzato in un meraviglioso tessuto opaco in chiffon con un esclusivo retro a "V rovesciata".
More...
Amy Coyer2018-02-10

Thorpe Hall - La signora nel abiti da sera verde

Thorpe Hall a Louth, Lincolnshire risale al 1596. Era originariamente di proprietà di Sir John Bolles. Durante una spedizione con Sir Walter Raleigh a Cadice fu catturato dagli spagnoli e trascorse del tempo in una prigione sotterranea. Una ricca nobildonna spagnola, Donna Leonora Oviedo, passò accanto alla sua cella che guardava sulla strada. Lei gli ha comprato del cibo e alla fine ha corrotto i suoi carcerieri per liberarlo.
Quando tornò in Inghilterra, lo pregò di lasciarla seguire. Lui rifiutò e le disse che era felicemente sposato. Lo lasciò andare con un ritratto di se stessa nel suo abiti da sera verde preferito e promise di appenderlo a casa sua.
Alcuni mesi dopo che se ne fu andato, lei lo seguì in Inghilterra e si uccise nei Thorpe Park Gardens. John Bolles appese la sua foto e posò un posto a tavola in suo onore.
Può essere vista alcune volte passeggiare per il giardino nella speranza di vedere di nuovo John Bolles. Lei è la signora nel abiti da sera verde.

A proposito di Thorpe Hall - Situato in 20 acri di magnifici giardini e parchi disposti da Gertrude Jekyll. L'attuale sala fu costruita nel 1584 per Sir John Bolle. Sir John morì a Thorpe Hall nel 1606. Fu sepolto a Haugh Church, dove fu eretto un monumento alla sua memoria. Dopo la morte della vedova di Sir John nel 1647, suo figlio, Sir Charles Bolle, sentì che la personalità della Signora Verde continuava a respirare nella sala. Col tempo Thorpe Hall passò attraverso una successione di proprietari a John Fytche, figlio di Stephen Fytche, vicario di Louth, e un cugino di primo grado dei fratelli Tennyson.
More...
Amy Coyer2017-12-29

Tutto sul perfetto abito da sera nero

La moda è in continua evoluzione. Nuovi stili sono sempre stati introdotti e quelli vecchi rivisitati in un ciclo infinito. La costante evoluzione si applica sia agli uomini che alle donne, ma è più esemplificata dalle donne. In tutti questi cambiamenti, tuttavia, ci sono determinati stili o articoli di moda che rimangono costanti. Tali oggetti sono esistiti per tutto il tempo che chiunque può ricordare, ma mantengono ancora la loro rilevanza. Uno di questi è l'abito da sera nero.
In effetti l'abito da sera nero o l'abito è molto popolare in tutto il mondo semplicemente perché è molto di moda. Forse è l'oggetto di moda che è costante nel guardaroba di molte donne. Non c'è quasi una donna che non abbia almeno un abito da sera nero come parte del suo abbigliamento. Praticamente tutte le case di moda, i designer e altre autorità della moda femminile raccomandano vivamente abiti da donna neri. Quindi, qual è esattamente il fascino di questo vestito?

Bene, per cominciare, di cosa si tratta con il colore nero? Che significato ha il nero nel mondo della moda? Il nero significa parecchie cose per diverse persone sia la persona gradevole che quella sgradevole. Tuttavia, per i nostri scopi qui, il nero è un colore che connota raffinatezza ed eleganza. Secondo l'esperta di colori Leatricce Eiseman, il nero è un colore che dice che sei potenziato, non facilmente manipolato e ama l'eleganza. Ora dimmi che donna (o uomo del resto) non vorrebbe proiettare quel tipo di immagine!
Oltre alla connotazione alla moda del colore nero, un abito da sera nero è anche molto popolare grazie alla sua eleganza semplice, quasi sottostimata. Naturalmente, gli abiti neri sono disponibili in un'ampia varietà di stili, ma c'è un filo comune che li unisce e questa è la loro semplice eleganza. Il design di un abito nero è principalmente privo di complessità o inutili fronzoli e questo è ciò che separa gli abiti da sera neri dagli altri. Poiché queste aggiunte sono state eliminate, c'è una concentrazione sul design primario che è responsabile della semplice eleganza associata agli abiti da sera neri.
More...
Amy Coyer2017-12-27

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.