Abitidacocktail

Abiti da cocktail Abiti Quinceanera

Abito Quinceanera ideale da indossare


Abito Quinceanera ideale da indossare

Quinceanera è una delle cerimonie più significative nella vita di una ragazza, specialmente nelle culture latina e ispanica. Gli abiti Quinceanera sono disponibili in diversi stili e colori. I colori più comuni di questi abiti sono: Regency, bianco, raggio di sole, mela, Malibu e orizzonte.

Tipi di abiti Quinceanera
Abito in tulle senza spalline con corpetto in raso con perline: ideale per le donne di tutte le provenienze. È caratterizzato da un corpetto senza spalline per far risplendere le spalle e la scollatura. Oltre a questo, il vestito ha anche particolari intricati di perline ovunque nella metà superiore. Questo per far brillare l'abito al sole.
Per aggiungere un tocco di femminilità e romanticismo, l'outfit è dotato di una gonna in tulle. Anche la gonna si muove maestosamente durante la danza, dandoti così un aspetto magnifico. È disponibile in una vasta gamma di colori come Horizon, bianco, anguria, raggio di sole, regency, mela e Malibu.
Abito in tulle over satin con ricami metallizzati: ha un corpetto senza spalline che aiuta a dare all'abito un look delicato e aerodinamico. Per aggiungere fascino, l'abito è dotato di ricami metallici intricati ed eleganti con perline.
La vita ha un design basco che aiuta a dare al vestito un look A-line. Questo aiuta ad evidenziare le tue curve e allo stesso tempo ti dà un aspetto snello. È disponibile in diversi colori come Malibu, Regency, bianco, raggio di sole, mela, anguria e raggio di sole.
Satin A-line con gonna a strati e pizzo con perline: ha una gonna a più livelli realizzata secondo i design moderni. Il corpetto è senza spalline e i bordi del vestito si drappeggiano per creare una silhouette A-line che lusinga quasi ogni tipo di corpo.

Abito Quinceanera ideale da indossare
Come regola generale dovresti assicurarti che il vestito che indossi non sia troppo rilassante. Se stai truccando, dovresti assicurarti che il trucco sia di buon gusto.
Se stai pensando di indossare un vestito tradizionale, dovresti sceglierne uno bianco o rosa pallido. Per un look classico, dovresti scegliere un vestito con una delicata tonalità pastello come il giallo pallido o il blu chiaro.
Per aggiornare il classico abito bianco, è necessario aggiungere tocchi di colori vivaci. Ad esempio, dovresti indossare gemme colorate come smeraldi e rubini. Dovresti anche considerare di accentuare l'abito bianco con scarpe o impacchi dai colori vivaci. Se hai soldi, puoi avere l'abito fatto su misura con perline colorate.

Amy Coyer 2019-03-04

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.