Abitidacocktail

Abiti da cocktail Abiti da sera 2020

Tendenze di design per abiti da sera popolari per il 2020


Tendenze di design per abiti da sera popolari per il 2020

Un'espressione appropriata che sintetizza le tendenze della moda serale del 2020 è "lusso elegante". Questa volta i designer hanno dimenticato le tavolozze dei colori, le trame, le forme, i pathos nei tagli e tutte le altre innovazioni che ci ricordano le stagioni passate. Questa volta stanno riportando gli stili tradizionali all'antica.
Lo scopo degli abiti da sera è tentare e sedurre mettendo in risalto le vere curve e linee seducenti del corpo femminile. Quindi gli abiti da sera del 2020 sono stati disegnati ponendo l'accento su petto, fianchi e vita. Tagli profondi e spalle aperte sono stati scelti come design del collo per progettare la zona del torace più seducente. Di seguito sono riportate alcune tendenze popolari che puoi aspettarti di vedere nei disegni di abiti da sera nel 2020:

Colori vivaci e spettacolari
Le combinazioni di colori nobili ed eleganti sono il futuro della moda nel 2020, quindi sono state utilizzate anche in abiti da sera. Sono stati esclusi colori appariscenti o troppo elaborati (cioè acidi o al neon) e come scelte primarie sono stati utilizzati colori più chiari e naturali come blu, verde, viola e rosso. Gli abiti bianchi e neri sono anche i classici tradizionali che stanno rafforzando ulteriormente la loro posizione nel 2020.
Pieghe illuminanti sugli abiti
Pieghe, pieghe e tende sono alcune tattiche di progettazione comuni utilizzate negli abiti da sera del 2020. Ogni designer sembra trovare la propria soluzione unica con queste tattiche facendo numerosi esperimenti.
Concentrati sulla parte superiore del torace e sulle spalle
I tagli profondi nel fattore forma della forma a V non sono più l'unico modo per focalizzare l'attenzione sul petto. Ora i designer stanno facendo esperimenti ancora più sinceri come adattarsi alla scollatura e dare il benvenuto alle spalle aperte. Tuttavia, poiché quella tradizionale forma a V è ancora l'amore di molte donne, alcuni designer hanno deciso di apportare alcune modifiche al design esistente. Quindi i disegni a forma di V con alcuni fattori di forma modificati possono essere visti anche negli abiti da sera del 2020.
Qui sono stati fatti anche alcuni esperimenti ancora più complicati - Ad esempio, in un design noto come "Fake Nude", a prima vista chiunque veda vedrà come se la parte superiore del torace fosse quasi completamente aperta. Ma se visto da vicino, troverai un tessuto trasparente o semi-trasparente in quel punto. Con questa tecnica i designer hanno cercato di completare i due accenti principali: l'apertura delle spalle e l'area del torace.

Utilizzo di frange e riempimenti nei disegni
L'uso di frange e fronzoli conferisce un aspetto ancora più romantico al vestito. Vedendo la collezione del 2020 possiamo dire che i couturier sono stati usati in abbondanza di fronzoli. Strisce decorative di couturier sono state utilizzate nei disegni del prossimo anno. Alcuni marchi stanno completamente sostituendo i fronzoli nel 2020. Questo è un lavoro splendido, ma diminuisce l'effetto romantico degli abiti.

Amy Coyer 2019-12-02

URL preferito

Ultime Notizie

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.