Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abito sera

Abiti da sera bianchi - Per tutte le occasioni

Un'occasione serale richiede un po 'più di attenzione nel vestirsi di quanto non si desse normalmente. Non puoi indossare niente. Devi stare estremamente attento a cosa indossi, a che colore stai indossando e che tipo di tagli hanno i tuoi abiti. Tutti questi decideranno come ti presenti. In questi giorni, tutto riguarda la presentazione. Potresti essere una persona estremamente spiritosa e divertente, ma tutto si rovina se non indossi l'abito giusto. Spesso, molte possibilità sono perse a causa di una cattiva scelta nel vestito che indossi.

Abiti da sera biancho sono la scelta perfetta per tutti i tipi di occasioni serali. Il bianco è un colore che non passa mai di moda e rende sempre estremamente bella la donna. Quindi, ci sono molti vestiti eccitanti disponibili nel colore bianco. È possibile selezionare abiti da sera bianchi che vanno con l'occasione.
Ad esempio, se ti stai preparando per la serata del ballo di fine anno, un abito da ballo con taglio alla caviglia meravigliosamente tagliato sarebbe la scelta migliore. Questi abiti ti fanno sembrare estremamente femminile e vulnerabile, e così puoi essere sicuro di essere il protagonista della serata. Di chi si sta preparando per un pranzo di lavoro o una presentazione, invece, puoi optare per abiti da sera bianchi come tailleur o pantaloni di seta bianca con una bellissima camicia bianca. Ti fanno sembrare totalmente professionale e allo stesso tempo completamente femminile.
More...
Amy Coyer2018-06-11

Abiti da sera corti - Una moda tutta la stagione

Spesso pensiamo che l'ora legale significhi abiti corti, divertenti e flirty, tuttavia l'abito da sera corto non deve essere un abbigliamento da una stagione. Infatti un abito da sera corto può darti la giusta attenzione durante tutto l'anno, purché tu sia consapevole di includere tutti gli accessori giusti. Le minigonne possono aggiungere moda e bagliori, grazia e stile, tatto, grazia ed emozione a qualsiasi ambiente, se fatto correttamente. Di seguito troverai i consigli giusti per trovare correttamente l'abito migliore per la tua moda e il tuo stile.
Indipendentemente dalla stagione, le minigonne possono essere il modo perfetto e senza sforzo per rinnovare il modo in cui ti senti. Scivolare nel perfetto abiti da sera corti può facilmente accentuare le gambe per far apparire chiunque più alto. In estate, gli abiti da sera brevi possono essere cullati con le gambe nude che aprono la strada o nel periodo invernale possono essere accessoriati indossando collant per non lasciare che le gambe diventino troppo fredde con le brezze invernali.

Gli abiti da sera corti non devono solo accentuare le gambe, ma possono anche fare un ottimo lavoro nel mostrare alcuni altri beni che noi donne apprezziamo. Con un piccolo petto per babydoll si possono accentuare busto e fianchi, mettendo in mostra le meravigliose e diverse curve delle donne. Ma dobbiamo sempre ricordare che con abiti da sera corti devi sempre essere a tuo agio nella tua pelle e non voler apparire scomodo e scomodo nel tuo vestito da sera se lo stai tirando sempre giù. Questo è il motivo per cui è così importante ricordare di indossare sempre vestiti che ti facciano sentire a tuo agio e fiducioso.
Mentre gli abiti da sera brevi sono associati all'estate, possono essere anche sfoggiati durante l'inverno con leggings o anche jeggings per stare al caldo. Questa è una grande opzione per coloro che vogliono portare la casualità dell'estate alla stagione invernale. Jeggings e leggings sono diventati noti come grandi protettori eleganti.
More...
Amy Coyer2018-06-04

Abiti da sera a sirena i giochi

Sono molto più misteriosi delle principesse, molto più affascinanti delle fate - in una parola, le sirene sono le ultime icone di bellezza fantasy per ogni bambina del mondo. Ora, l'opportunità di viaggiare nel mondo sottomarino dei loro sogni aggiunge la possibilità di lavorare con il proprio talento di moda ed esprimere la propria creatività personalizzandoli secondo i propri gusti, quindi non c'è da meravigliarsi perché i giochi di abiti da sera a sirena online sono sempre più popolari.

Cosa potrebbe esserci di più meraviglioso e indimenticabile di un tuffo nei mari e negli oceani più profondi del mondo delle fiabe, dove i più piccoli possono esplorare il mondo sottomarino popolato da piccoli pesci dorati, granchi dall'aspetto carino, bellissime conchiglie, granchi dall'aspetto divertente e altre affascinanti creature ? Eppure, la parte migliore del viaggio nel mondo acquatico onirico è la possibilità di incontrare le sirene più vivaci che vivono lì, e ancora più grande è l'opportunità di rovistare tra i loro completi e accessori fantastici e modellarli da capo a dito del piede. Non solo, i giovani stilisti della moda eserciteranno le loro abilità mentre sono nel mondo delle fiabe, ma saranno davvero creativi come vogliono quando mettono insieme i look alla moda di quelle sirene. Ci sono una vasta collezione di code di pesce luccicanti e lustrini tra cui scegliere, bellissime conchiglie chic fatte di gioielli e top fantasia da cui scegliere e abbellire queste reginette di bellezza del regno sottomarino.
Gli sfondi, le acconciature, gli outfit sono decisamente fuori dal mondo, stimolando l'immaginazione dei piccoli stilisti! Possono osare abbinare i reggiseno più belli con gli accessori più belli e preziosi, come bei diademi e lunghe collane a conchiglia, e le code di pesce più incredibili che sono tutte simili ad alcuni lunghi e glamour abiti da sera. Molte delle mermaid evening dress up games disponibili online offrono alle ragazze la possibilità di entrare nei panni di alcuni abili decoratori. Giusto! Alcuni hanno anche questa opzione, quella di rendere l'ambiente sottomarino della sirena un aspetto elegante e chic animato da piccoli pesci carini, conchiglie e conchiglie fantasiose. Altri presentano tutte storie magiche, come l'amore tra la sirena affascinante e un bel pirata e così via. Sono tutti unici a modo loro, ma condividono la principale caratteristica principale: quella di dare alle bambine la possibilità di esprimere la loro creatività di moda in un tipo di mondo da favola!
More...
Amy Coyer2018-05-28

Abito da sera bianco - Aspetto favoloso

Un vestito da sera è qualcosa che ogni donna deve avere nel suo armadio. Avere qualcosa di formale da indossare le risparmierà un sacco di problemi quando si guardano avanti per impegni importanti. È durante questi affari che persino scegliere cosa indossare causerebbe a una donna così tanto stress. Bene, i desideri di ogni ragazza di apparire sempre bene lo rendono comprensibile. Ma in più eventi speciali, una donna richiede in qualche modo un'attenzione più speciale. Se vuoi davvero distinguerti tra la folla, un abiti da sera bianco potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno. Un colore senza tempo e un vero classico, il bianco può portarti dagli affari più semplici a quelli più elaborati. Il bianco di per sé parla di eleganza e raffinatezza, un colore molto neutro che lusingherà qualsiasi tipo di pelle.

Il bianco è noto per essere il colore più versatile che puoi vestire facilmente su e giù. Ma nelle occasioni formali in cui una donna ha ovviamente bisogno di vestirsi, anche il più semplice abito bianco può sembrare stravagante con le scarpe giuste, gli accessori giusti e il giusto atteggiamento. I vestiti formali potevano venire in molti disegni. Certo ci sono troppe opzioni là fuori come potrebbero essere fatte da diversi materiali. Ma perché la seta domina altri materiali quando si tratta di indossare la sera non è abbastanza sorprendente. La popolarità della seta è dovuta al suo naturale splendore che emana fascino e crea un fascino molto elegante. Il suo materiale leggero fa risaltare la bellezza di ogni gruppo bianco. Per quanto riguarda i diversi modelli e stili, la seta si fonde, tutto si traduce in eleganza. Abiti da sera potrebbero anche venire in diverse lunghezze, per soddisfare la natura dell'evento. Sebbene sembrerebbero tutti perfetti in incontri casuali e semi-formali, i vestiti più lunghi sono ritenuti più appropriati per gli affari più formali.
More...
Amy Coyer2018-04-04

Abito da sera nero - Per un look sofisticato ed elegante?

Abiti da sera neri sono molto comuni in quanto possono fornire un look elegante e sofisticato per ogni donna. Una volta che si partecipa ad un party o ad eventi sociali, un abito da sera dall'aspetto semplice ma elegante può adattarsi molto bene. Tuttavia, non è necessario essere molto volgare per apparire sexy e glamour, ma si dovrebbe sempre tenere presente che essere semplici contribuisce molto a essere belli e attraenti in ogni evento e incontro a cui parteciperai.

D'altra parte, può essere un compito arduo soprattutto per le donne impegnate andare in enormi centri commerciali e scout per gli abiti che si adattano a loro. La sua buona notizia sono i siti online al giorno d'oggi che possono fornire loro una varietà di questi abiti che possono essere adatti a loro per partecipare a qualsiasi tipo di incontri e per avere un appuntamento formale con qualcuno di speciale per loro. Un look elegante e sofisticato con un tocco di semplicità è assolutamente perfetto soprattutto in una notte molto particolare e memorabile come le feste di fidanzamento, un appuntamento con qualcuno che ammiri di più e simili.
More...
Amy Coyer2018-03-27

Regole della Dea della moda - Abiti da sera corti per ogni gruppo di età

La regola della dea della moda n. 155 è: la lunghezza della gonna deve essere matematicamente responsabile per la propria età. Più giovane sei, più breve sei autorizzato ad andare. Ma non mandare ancora le tue calze di seta in magazzino. Abiti da sera corti sexy per ogni fascia di età esistono in alta quantità.

20-Something
Se sei nei tuoi vent'anni, il limite del cielo, letteralmente; soprattutto in questi tempi moderni. Se sei giovane e in ottima forma, puoi indossare quello che vuoi. Da quando Rose McGowan ha partecipato agli MTV Video Music Awards del 1998 indossando alcune stringhe di maglia posizionate strategicamente, non ci sono state regole.
Tra i più famosi abiti da sera corti, ho trovato un busto leopardato con un nastro in vita con fiocco rosa e una gonna di cioccolato. Arriva a poco più di metà coscia - molto selvaggio ed esotico con un potenziale eccellente per un bambino di 20 anni.
Tra gli abiti da sera corti scelti, ho trovato una mini disco ispirata al diamante. È la quintessenza del 20-night-out per ragazze, con un orlo coraggioso sotto il sedere. Meglio indossato con i tacchi alti!
30-Something
Se hai trent'anni, sei fortunato perché trenta sono i nuovi venti. Finché i pattern non sono troppo scandalosi, anche tu puoi essere il più corto possibile. Tra questi meravigliosi abiti da sera corti, la loro metà coscia, il design taffetà color rosa scuro, dice "trenta, civettuola e divina".
E questo particolare design ha uno stile a pieghe rosa e orizzontale a metà coscia con un retro reticolare. C'è una cerniera molto civettuola che vaga dal piccolo della schiena fino alla parte posteriore delle cosce.

40-Something
Ora stiamo andando nel territorio di una lunghezza discutibile. 40 donne non dovrebbero avventurarsi troppo, troppo sopra il ginocchio. Non è che non sembrerai fantastico, soprattutto se hai le gambe tonica. È più che non vuoi sembrare che stai cercando di passare per venti.
Se hai 40 anni, possiedi la tua età. Questo significa niente di più alto di metà coscia. Tra i favolosi abiti da sera corti, c'è una capesante calda Miami calda, con una chiusura intelligente ispirata al reggiseno per un supporto ottimale.
More...
Amy Coyer2018-03-20

Abiti da sera anello estivi per le donne plus size

L'industria delle taglie forti per le donne ha fatto molta strada nel corso degli anni. Oggi oltre alle donne di taglia possono godere di molti dei migliori stili nel settore della moda femminile e sembrano favolosi! I designer di oggi capiscono che non tutti hanno la stessa forma e le stesse dimensioni e per questo hanno preso le tendenze più popolari di oggi e le hanno modificate in modo da adattarsi adeguatamente alla forma di ogni donna. All'interno di questo articolo ci riferiamo direttamente agli abiti da cocktail per le donne più grandi. Il abiti da sera anello è stato un capo dell'estate per decenni e ogni donna dovrebbe possedere qualche versione di questo preferito d'estate. Gli abiti Elan hanno creato una grande varietà di abiti da cocktail, ognuno dei quali offre uno stile unico, se pur proprio.

L'originale abito da cocktail anello ha una lunghezza corta, qualche pollice sopra il ginocchio in media. Affinché una donna taglie forti possa tirare con successo lo stile del vestito da cocktail, la lunghezza deve essere più lunga. Alcuni pollici sotto il ginocchio sono perfetti. Questa lunghezza consente al flusso del vestito di apparire più normale. Fondamentalmente più lungo è il vestito, più elegante sarà il vestito. In termini di forma, è importante riconoscere dove sono i tuoi beni e quali aree della tua figura sei interessato a mantenere nascoste. L'abito da sera anello è sempre legato al collo, creando da allora una linea scollo a V con un abito stile baby doll. Con questo detto, le uniche aree problematiche in cui il vestito da cocktail si può camuffare sono dal petto alle ginocchia.

Per la donna media questo è assolutamente perfetto! Nessuno vuole essere coperto dalla testa ai piedi durante l'estate e il vestito da cocktail capestro ti permette di rivelare le aree che vuoi rivelare e nascondere altre aree. La chiave per le mode plus size delle donne oggi è l'illusione. Anche se in passato i colori scuri erano sempre raccomandati perché erano considerati come snellenti. Oggi i designer hanno una nuova visione di questo concetto. Non devi più camminare in nero; i colori audaci che sono caldi oggi sono perfetti per il tuo stile capestro. È importante stare lontano da modelli occupati o modelli davvero di ogni tipo per questo stile di abbigliamento estivo. I colori solidi e brillanti possono essere molto snellenti e sono anche un ottimo sbiancante! Chi non ama indossare rosa acceso e ricchi rossi?
More...
Amy Coyer2018-03-14

Abiti da sera senza spalline sexy - semplicemente sbalorditivi!

Gli abiti da sera senza spalline sono di gran moda durante l'estate! Sono ideali per darti un look sexy istantaneo. Sono anche un ottimo modo per sfoggiare le tue spalle perfettamente abbronzate. Aggiungi alcuni benefici extra al tuo look in questa stagione; dai un tocco flirty al tuo guardaroba estivo con abiti da sera sexy senza spalline che puoi indossare per abiti da sera o da giorno.
Vuoi essere lo storditore in tutte le feste questa estate? Quindi, devi riempire il tuo guardaroba con alcuni abiti da sera sexy. E per l'estate quale miglior stile sfoggiare degli abiti da sera senza spalline. Sia che si tratti di matrimoni formali sulla spiaggia o di uscite informali, puoi trovare infiniti stili di abiti da sera sexy senza spalline, adatti ad ogni occasione, specialmente durante le cene.

Sono perfetti anche per mettere in risalto la tua clavicola elegante, la scollatura e il décolleté. E se hai le spalle meravigliosamente abbronzate, allora questi abiti da sera sono il modo migliore per sfoggiarli. Oltre all'aspetto, il comfort è un altro fattore che si colloca in alto. Non ti piacerebbe essere a disagio durante afose giornate estive. Vale la pena citare il comfort rilassante offerto dagli abiti da sera sexy senza spalline! Dalla lunghezza del pavimento agli abiti da sera alle minigonne più corte c'è un'ampia gamma di abiti da sera disponibili.
L'estate è un momento per essere rilassati e spensierati. Abiti da sera semplicemente senza spalline sono forse il modo migliore per ritrarre l'atmosfera che è la più sexy tra tutte le opzioni disponibili. La spalla aperta ti dà più libertà ed è sicuramente un modo migliore per stare fresco in quelle calde giornate estive.
More...
Amy Coyer2018-02-24

5 caratteristiche da cercare in un abito da sera moderno

Stagione serale Non vedevi l'ora di farlo tutto l'anno. È il culmine della scena sociale dell'anno scolastico. Naturalmente, vuoi apparire al meglio.
In realtà, vuoi fare di più. Vuoi essere il capofamiglia. La bella della palla. La ragazza che rende gelose le altre ragazze perché sta ricevendo gli sguardi dai loro appuntamenti.
Quindi hai assolutamente bisogno dell'abito da sera perfetto. Quello che è ultra-cool e super-caldo! Non è qualcosa che tua madre ha indossato alla sua serata nel buio.
Buone notizie! Le tendenze attuali di oggi in abiti da sera ti offrono una moltitudine di opzioni che non erano disponibili nemmeno pochi anni fa. Quindi, se vuoi essere il fashionista lungimirante al main event di quest'anno, hai bisogno di un corso intensivo su ciò che è caldo questa sera.
Ecco cinque caratteristiche che dovresti cercare in abiti da sera moderni:

stampe
Non limitare le tue scelte ai colori a tinta unita. Alcuni degli abiti da sera più accattivanti di questi tempi riguardano esclusivamente le stampe. In questo modo puoi combinare tutti i tipi di sfumature per un look elegante e unico. Inoltre, è più probabile che gli abiti stampati corrispondano alle tue scarpe e combinazioni di gioielli preferite.
L'abito da sera multiprodotto verde senza maniche Chartreuse combina tonalità di rosso, rosa e blu con un ombelico trasparente e una profonda scollatura. L'abito Floral Fuscia Multiprint presenta una stampa fuscia fino alla coscia e una stampa verde sul pavimento, insieme ad una vita aperta in stile impero X-back e perline. E il vestito Halter Halit dalla stampa a maglia lunga ha una stampa bianca, lavanda e nera con una vita in stile impero e una cavezza allacciata.
Glam
Molti degli abiti da sera moderni di questa stagione sono tutti incentrati sul fattore wow. Alcuni presentano abbellimenti in tutto l'abito. Altri incorporano tessuti illusionistici che lusingano ancora di più chi li indossa. E alcuni hanno anche sagome per un look unico alla moda.
L'abito da ballo in tulle a strati senza spalline turchese e lime è facilmente identificato dalla linea del busto con incastonatura di paillettes e dal bordo dell'orlo di lattuga. Se il viola è la tua passione, ti consigliamo di dare un'occhiata al vestito corto in seta con motivo di scollatura e scollatura in rilievo e alla vita con fiocchi nella parte posteriore dell'impero in vita e al collo all'americana. E l'abito senza spalline in tulle con caviale perline sul busto e sul bordo è disponibile in numerose varianti di colore e ha rouches alla vita dell'impero.
ritagli
Se hai lavorato duramente sulla tua figura e / o sull'abbronzatura, allora devi mostrarlo quando cala la sera! Quindi potresti volere un vestito con la parte posteriore sexy o ritagli laterali per accentuare la tua bellezza naturale. O forse sceglierai un vestito completamente senza schienale.
L'abito in zaffiro Chartreuse dai toni gioiello ha un bagliore scintillante che accenta ritagli sottili, insieme a un dorso incrociato che termina con un scollo a V sul davanti. Potresti anche apprezzare il sexy X-back sul vestito a maniche corte in taffetà iridescente, che presenta anche dettagli delicati in tutta la gonna. E il Necked Neck Halter Dress in Jeweled è realizzato in un meraviglioso tessuto opaco in chiffon con un esclusivo retro a "V rovesciata".
More...
Amy Coyer2018-02-10

Thorpe Hall - La signora nel abiti da sera verde

Thorpe Hall a Louth, Lincolnshire risale al 1596. Era originariamente di proprietà di Sir John Bolles. Durante una spedizione con Sir Walter Raleigh a Cadice fu catturato dagli spagnoli e trascorse del tempo in una prigione sotterranea. Una ricca nobildonna spagnola, Donna Leonora Oviedo, passò accanto alla sua cella che guardava sulla strada. Lei gli ha comprato del cibo e alla fine ha corrotto i suoi carcerieri per liberarlo.
Quando tornò in Inghilterra, lo pregò di lasciarla seguire. Lui rifiutò e le disse che era felicemente sposato. Lo lasciò andare con un ritratto di se stessa nel suo abiti da sera verde preferito e promise di appenderlo a casa sua.
Alcuni mesi dopo che se ne fu andato, lei lo seguì in Inghilterra e si uccise nei Thorpe Park Gardens. John Bolles appese la sua foto e posò un posto a tavola in suo onore.
Può essere vista alcune volte passeggiare per il giardino nella speranza di vedere di nuovo John Bolles. Lei è la signora nel abiti da sera verde.

A proposito di Thorpe Hall - Situato in 20 acri di magnifici giardini e parchi disposti da Gertrude Jekyll. L'attuale sala fu costruita nel 1584 per Sir John Bolle. Sir John morì a Thorpe Hall nel 1606. Fu sepolto a Haugh Church, dove fu eretto un monumento alla sua memoria. Dopo la morte della vedova di Sir John nel 1647, suo figlio, Sir Charles Bolle, sentì che la personalità della Signora Verde continuava a respirare nella sala. Col tempo Thorpe Hall passò attraverso una successione di proprietari a John Fytche, figlio di Stephen Fytche, vicario di Louth, e un cugino di primo grado dei fratelli Tennyson.
More...
Amy Coyer2017-12-29

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.