Abitidacocktail

Abiti da cocktail Abiti da cocktail eleganti

Capire l'importanza di possedere un vestito da cocktail


Capire l'importanza di possedere un vestito da cocktail

Possedere un abito da cocktail è un'assoluta necessità in un armadio pieno di abiti femminili per qualsiasi donna alla moda. Tuttavia, gli abiti da cocktail eleganti non sono spesso economici e, a seconda del tuo stile di vita, potresti non averne l'uso per più di uno. Per questo motivo, la maggior parte delle donne dovrebbe investire in un abito da cocktail versatile che può essere utilizzato in diverse occasioni.
Quando si tratta di abiti da cocktail più popolari, il piccolo vestito nero, o LBD come è noto nel mondo della moda, regna sovrano. Piccoli abiti neri sono in circolazione da molti decenni, ma sono stati gli abiti di Audrey Hepburns nel film del 1954 Sabrina e in particolare nel film del 1961 Breakfast At Tiffanys che ha contribuito a rendere sicuro il ruolo della LBD come punto fermo del guardaroba di ogni donna.
La LBD è lo sfondo perfetto per le donne per visualizzare vari stili di gioielli e accessori. Usando le giuste dimensioni, stili e colori dei gioielli può trasformare un abito da cocktail nero da un abbigliamento da festa da ufficio pudico a un numero sfacciato adatto per qualsiasi discoteca. Puoi anche aggiungere un tocco di colore con un involucro, una sciarpa o un cappotto, che rendono l'abito adatto sia in condizioni climatiche calde che fredde.

Inoltre, il colore scuro aiuta a nascondere eventuali macchie e, a seconda del tessuto, può aiutare a nascondere anche le rughe e le pieghe. Questo rende il tubino nero ideale per l'uso a lungo termine e perfetto per le valigie. Inoltre, la tonalità scura è dimagrante, che può essere un vero stimolo di fiducia e non solo il piccolo abito nero funziona per molti stili diversi, ma anche per molte forme diverse, il che significa che non importa quale sia la tua taglia, gusto o personalità, lì è un LBD che è perfetto per te.
Se preferisci un abito da cocktail con colori, tieni i colori di base che si abbinano a qualsiasi cosa. Marrone, crema, bianco, viola, blu, verde e rosso funzionano tutti molto bene, mentre arancio, giallo e pastello possono essere difficili da accoppiare con accessori e le tonalità metalliche dipendono interamente dallo stile e dalla tonalità esatta.
In alternativa, i motivi possono funzionare con l'abito e i colori giusti, ma tieni presente che più il modello è occupato e più dettagliato, meno è versatile l'abito. Pertanto, se ti piacerebbe un vestito fantasia, prova a usare quelli creati con colori di base o neutri, come se usassi un colore o un motivo vivaci, è probabile che non avrai l'opportunità di indossare l'abito più di una manciata di volte.

Per quanto riguarda le scollature, alcune delle più popolari sono l'innamorato, senza spalline, con scollo a V, collo alto e scollo a punta. Per un look divertente e stilizzato, prova a volant, a tuffo, con un braccio, avvolgente o pesantemente rifinito, che può trasformare un semplice abito in qualcosa di un po 'più estroverso. Le opzioni comuni e versatili per le maniche sono corte, lunghe o aderenti e, se si indossano maniche a sbuffo, arruffate, drappeggiate o con un braccio solo, si limiterà a limitarsi nel reparto di versatilità.
È importante ricordare che se dovessi investire in un abito da cocktail versatile, è imperativo che tu abbia anche un paio di scarpe versatili. Per quanto un abito da cocktail possa sembrare eccezionale, le scarpe sbagliate possono cambiare completamente l'outfit in modo negativo e rendere il tuo abito versatile non indossabile.

Amy Coyer 2018-05-02

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.