Abitidacocktail

Abiti da cocktail Abiti da cocktail eleganti

Abito da cocktail: aumenta il quoziente di stile come mai prima d'ora


Abito da cocktail: aumenta il quoziente di stile come mai prima d'ora

Se non sei stato fuori da questo pianeta in generale e ti vanti della giovinezza, verrai sicuramente iniziato a una disciplina della moda chiamata abito da cocktail. Se non ti viene in mente in un batter d'occhio, pensa all'abito da cocktail nero e troverai sicuramente le parole giuste per immaginarlo nella tua mente. Sì, stiamo parlando di quella tendenza della moda, che ha reso felici le fashioniste di tutto il mondo. Un abito da cocktail elegante per definizione è un abito semi-formale che viene ampiamente indossato ai cocktail party e alle occasioni di cravatta nera.
La loro lunghezza dipende interamente dall'occasione in cui devono essere indossati. Per l'esperienza liberatoria possono essere indossati appena sopra il ginocchio. Dà un passaggio piacevole agli osservatori e offre anche alle donne un'esperienza surreale. La lunghezza della ballerina o del tè è un po' più conservatrice, ma può essere un abbigliamento molto utile per creare scalpore nelle feste semi-formali.

Sono specificamente progettati tenendo presente il bisogno di pienezza. In altre parole, il quoziente di stile per un abito da cocktail elegante dipende da quanto bene abbellisce le curve di una donna. Sin dai tempi antichi questo fattore, noto anche come fattore di 'sontuosità', ha avuto molto peso. Fin dalla sua nascita settant'anni fa da parte di Christian Dior, l'abito da cocktail non ha guardato indietro nemmeno una volta.
Questo tubino nero è anche un assassino alle feste di ballo. Le donne ben infilate nei loro abiti da cocktail e ballare sul lungomare con il giusto tipo di accessori di moda possono essere uno spettacolo da vedere. Non importa se lo indossa Audrey Hepburn o una donna piuttosto semplice, le curve e il profilo femminili ottengono un maestoso sollevamento con questi abiti.

Devi prima familiarizzare con l'arte di indossarlo. Potrebbe non colpire il pulsante se ti vesti troppo o sotto il vestito. Pertanto, devi sapere esattamente cosa ci si aspetta da te in una determinata occasione. Devi anche prefigurare quale materiale si posa su di te come una rabbia. Ad esempio, ad alcuni potrebbe piacere seguire la via della seta, mentre altri potrebbero essere più incollati al raso o allo chiffon.
I cocktail party estivi sono meglio messi tra parentesi in quei momenti in cui gli abiti floreali sono fuori mentre l'inverno invita gli sguardi più terreni. La linea di fondo recita: questi abiti sono un affare, ma non cercare di adattarti a un vestito, che sembra troppo stretto o ingestibile per te.

Amy Coyer 2023-02-25

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.