Abitidacocktail

Articoli sotto la categoria:

Abiti sera

Suggerimenti per l'abito da sera - Quali sono i modelli degli abiti da sera?

Al giorno d'oggi, le persone tendono ad avere sempre più attività sociali come celebrazioni e anniversari aziendali. Quando partecipiamo a questi banchetti, abbiamo bisogno di un abito da sera firmato. In realtà, ci sono molti stili tra cui scegliere. La tendenza attuale potrebbe essere l'abito al ginocchio con calze di seta sexy e stivali alla coscia.
Quando vai in boutique puoi vedere un sacco di abiti da sera firmati e devi essere perplesso dall'ampia varietà di opzioni, ma gli abiti da sera firmati spesso devono corrispondere alla tua figura corporea e, ovviamente, alla tua tasca. Bene, come scegliere il giusto tipo di abiti da sera firmati e quale modello sarebbe adatto a te? Dovresti prima conoscere i modelli degli abiti da sera.

Il primo tipo è l'abito a trapezio. Se hai una forma del corpo bella e snella, questa gonna si adatterà al tuo corpetto dalla vita e formerà una forma "A". Questi abiti sono la scelta ideale per le donne che vorrebbero mostrare le loro figure equilibrate e questo vestito può rendere le donne eleganti e delicate. Sarà meglio se l'abito a trapezio è decorato con delle paillettes.
Poi arriva l'abito Halter. È il vestito con una cavezza intorno al collo. Questo vestito può lasciare la schiena e le spalle nude ed è la scelta migliore per le donne che hanno la pelle liscia e bianca. Questo tipo di abito da sera renderebbe le donne sexy e affascinanti.
Gli abiti con orlo Hanky sono i modelli più sensuali di tutti i modelli di abiti da sera, hanno bordi irregolari e spesso hanno l'aspetto generale di una sciarpa. Gli abiti da sera con orlo Hanky rendono le donne graziose ed eleganti.
Gli abiti senza spalline sono sempre sembrati haute e formano un modello molto popolare per la maggior parte dei modelli. Se vuoi sfoggiare la tua pelle, scegli l'abito senza spalline. Se indossi una parte inferiore del vestito svasata o arruffata con un po 'di brillantezza, attirerai sicuramente l'attenzione degli altri!
More...
Amy Coyer2020-08-18

5 tendenze da seguire per gli abiti homecoming a casa 2021

Solo perché stai cercando di acquistare abiti homecoming a casa economici, ciò non significa che non puoi seguire e ottenere abiti che si adattano alle tendenze più calde di quest'anno.
Qui esamineremo 5 tendenze che devi seguire nel 2021 e riveleremo il segreto su come ottenere abiti homecoming a casa come questo a buon mercato!

Continua a leggere per arrivare alle buone notizie:
1. I colori vivaci sono così in quest'anno. Ricorda, questa non è una cerimonia di ballo o di laurea. Il ritorno a casa è divertente! Gli abiti possono ancora sembrare formali, ma quest'anno dovresti ravvivare il tuo look con colori brillanti o persino al neon. Rosa caldo, blu elettrico; mostra il tuo lato selvaggio e non dimenticare di abbinare il colore al trucco e agli accessori.
2. Le gonne corte sono un must. Se stai andando a ballare via la notte, allora non vuoi che una gonna lunga ti inciampi ad ogni giro! Il ritorno a casa è una grande opportunità per essere un po 'meno formale, quindi lascia perdere l'abito lungo e vai corto!
3. I dettagli scintillanti ti faranno notare. Nessuno vuole essere un fiore di campo, e tra una miriade di ragazze vestite di colori vivaci come farai a distinguerti? Scegli un abito con dettagli scintillanti, come perline sul suo corsetto. Davvero qualsiasi cosa con strass, perline, cristalli e paillettes catturerà le luci e gli occhi dei ragazzi!
4. Lo stile A-Line o abito da ballo è l'ideale. Ogni anno le ragazze si chiedono quale sia lo stile migliore per una festa seria al ritorno a casa! Bene, nel 2021 stiamo dicendo che devi scegliere abiti stile A-Line o abiti da ballo in quanto questi saranno davvero comodi per ballare oltre ad essere lusinghieri per quasi QUALSIASI forma del corpo!
5. Scegli il taffettà iridescente. Il 2021 è l'anno del taffettà iridescente. Può sembrare qualcosa di Star Trek, ma questo è l'ultimo materiale per feste per homecoming a casa! È un tessuto leggero che lo rende comodo, ma la caratteristica che adorerai è il suo 'aspetto'. La parte iridescente significa che ha una sorta di aspetto metallico bicolore, che cambia colore sotto le luci. Splendido, no?
More...
Amy Coyer2020-08-04

Vantaggi dell'acquisto di abiti da ballo online

Sappiamo tutti che ogni ragazza sogna di indossare l'abito da sposa perfetto per il suo matrimonio. Tuttavia, ogni ragazza sogna anche di indossare il vestito più bello in una serata da ballo. La notte del ballo di fine anno è un evento che ogni ragazza adorerà durante i suoi giorni di liceo o college. Ovviamente vorrebbe indossare il miglior ballo di fine anno in una serata così importante. Le persone spesso hanno un'idea sbagliata delle serate del ballo che si tratta di danza e appuntamento. Tuttavia, è molto più di questo e ogni ragazza vorrebbe che il suo abito da ballo venisse notato e ricordato per molto tempo!
Una delle più grandi paure di ogni ragazza prima di una serata di ballo è quella di presentarsi con un identico abito da ballo al suo odiato compagno di classe! Esisteva sempre il rischio che un abito da sogno si trasformasse in un abito da incubo. Questo perché, la maggior parte degli acquisti di abiti da ballo in passato era limitata a boutique e negozi da sposa. Tuttavia, negli ultimi tempi, le ragazze adolescenti non sono più così sfortunate. Questo può essere accreditato all'avvento di negozi online e rivenditori. Internet arriva come un salvatore in caso di abiti da ballo.

L'afflusso di negozi online fa miracoli per una ragazza confusa che cerca di capire cosa vuole indossare per la sua serata da ballo. Si può passare ore su Internet a cercare l'abbigliamento da ballo che si adatta meglio ai suoi gusti. Tuttavia, ci sono molte cose da tenere a mente durante lo shopping online per abiti da ballo.
Prima di tutto, vai sempre in un negozio online di fama quando acquisti l'abito dei tuoi sogni. Non è consigliabile scegliere abiti da ballo economici che non sono di alta qualità. Questo non farà nulla per aiutarti a rubare sguardi per tutta la sera. Inoltre, se opti per un marchio rispettabile, puoi persino vantartene nella serata del ballo.
More...
Amy Coyer2020-07-28

Come sembrare sottile in un abito da sera moderno

Sei una grande signora e vorresti apparire più snella in un moderno abito da sera? Ecco una guida su come farlo:

Attira l'attenzione sulle tue risorse
Dovresti scegliere un abiti da sera moderno che nasconderà le tue aree problematiche. Ad esempio, se hai una pancia grande ma gambe bellissime, dovresti considerare di indossare un abito lungo fino al ginocchio e in vita da impero.
Il lato positivo con la vita di un impero è che si adatta appena sotto il busto e il tessuto cade uniformemente sul resto del corpo, nascondendo così la tua grande pancia.
Se hai una sezione centrale o fianchi di cui non sei orgoglioso, dovresti indossare un abito con scollo profondo o abbellito. Ciò attirerà l'attenzione verso le spalle e il viso, distogliendo così l'attenzione dalla parte inferiore del corpo.
Usa gli accessori
L'obiettivo principale degli accessori è quello di attirare l'attenzione dalle aree problematiche. Quando si utilizzano gli accessori, è necessario prestare molta attenzione per ottenere risultati perfetti. Ad esempio, come una donna grande dovresti evitare gioielli pesanti su collo, orecchie e braccia. Dovresti anche evitare molti gioielli in quanto daranno l'illusione di maggior volume.
Indossa un up-do
I capelli che pendono sul tuo abito da sera ti faranno sembrare più grasso; pertanto, dovresti optare per acconciature up-do. Alcuni degli stili più popolari con cui puoi andare includono: falco tortuoso, signora greca, tesoro intrecciato, ragazza geisha e Pincurl deluxe. Quando scegli l'acconciatura giusta, considera sempre la forma del tuo viso. Dovresti anche considerare il colore della pelle e dei capelli.
Seleziona indumenti intimi appropriati
More...
Amy Coyer2020-07-16

Abiti da sera squisiti di vari tipi

Gli abiti indossati dalle donne durante speciali eventi notturni sono fondamentalmente noti come abiti da sera. Può essere di diversi stili, tessuti e prezzi. Esistono vari tipi di abiti adatti a diverse occasioni. Gli abiti possono variare in base al livello di formalità e al tipo di evento.

Abiti da sera- Quali sono i vari tipi?
Gli abiti da sera sono sinonimo di eleganza, equilibrio e opulenza. Una donna che lo indossa tende a sentirsi lusingata ed elegante. Dal momento che esiste una grande varietà di abiti disponibili in molti negozi dipartimentali e online, la scelta di un abito appropriato può essere fatta facilmente con le informazioni appropriate. Le seguenti sezioni illustreranno alcuni degli abiti più utilizzati per eventi formali, informali e semi-formali.
Abiti da cocktail: indossati di solito per eventi semi-formali, questi abiti sono più corti e più aderenti alla forma.
Abiti da ballo: un altro vestito semi-formale indossato dalle donne durante gli eventi da ballo è l'abito da ballo. Di solito è noto come abito da ballo. Gli abiti da ballo possono essere sia corti che lunghi a seconda delle preferenze individuali.
Abiti da ballo: uno degli abiti da sera più formali comprende gli abiti da ballo che si identificano con le sue gonne lunghe fino alle caviglie e le maniche corte. Alcuni abiti sono senza maniche con una scollatura lusinghiera. Realizzati con tessuti raffinati come velluto, chiffon e seta satinata, questi abiti sono piuttosto costosi. Questi abiti sono persino riccamente ricamati con perline, ornamenti e pietre semipreziose.
Un'altra varietà dell'abito da ballo è l'abito A-line che è un abito semplice. Ha un fondo a campana e un corpetto aderente. Scorre verso il basso senza pieghe. Tuttavia, è elegante e accentua una figura snella.
Abito da tromba: uno degli abiti da sera più belli è l'abito da tromba che presenta ampie pieghe sul fondo dell'abito. Ma ha un corpetto aderente che rende chi lo indossa elegante.
Abito da sirena: simile a una sirena, questo abito raffinato è un esempio di classe e bellezza. È aderente fino all'area della parte inferiore del ginocchio. Si estende ulteriormente per formare una gonna a pieghe lunghe con una scia dietro l'abito.
Abito impero: abiti da sera eleganti includono anche l'abito impero che ha un corpetto stretto che scorre sotto per formare una gonna ampia ed elegante.
More...
Amy Coyer2020-01-06

Come fare la scelta giusta in abiti da sera moderni

Quando è quel momento in cui è necessario selezionare il tipo di abito in cui per una serata particolare, le cose potrebbero diventare confuse se ti capita di avere un guardaroba pieno di vestiti. Fissare un guardaroba pieno di vestiti e non sapere esattamente cosa scegliere durante un evento serale è una sindrome molto comune, che di tanto in tanto ci attacca quasi tutti. Nei nostri sforzi per affrontare questo tipo di attacco, dobbiamo sapere cosa deve essere scelto e come. Gli abiti da sera sono di molti tipi per uomini e donne. Da menzionare anche il fatto che un invito o una gita serale può essere in luoghi diversi e per diverse occasioni. Pertanto, selezionare gli abiti da sera moderni per l'occasione corretta è qualcosa che deve essere fatto con cura e con grande cura. Il fatto che dovresti vestirti in modo diverso per diverse occasioni va oltre il dire.

Se ti capita di indossare un abito casual per lavorare quel giorno, assicurati di portare quell'abito formale per la tua festa serale formale. Gli abiti da sera dovrebbero essere scelti in modo tale da farti andare bene con il tema della festa o dell'occasione, piuttosto che farti risaltare nel modo sbagliato! Se si tratta di un cocktail party, è possibile selezionare facilmente abiti da sera moderni per un cocktail party. Metti in mostra il tuo vestito svasato stampato e scatena il cocktail party! Un elegante ensemble per una festa serale è ciò che desideri da te. Un abito a vita impero in seta o raso sarebbe anche un abito da sera perfetto. Questo tipo di abito può essere abbinato a una fascia per spalle in seta o velluto per darti quel look da festa per eccellenza. Se stai selezionando abiti da sera per un incontro dopo il lavoro che è casual, allora hai varie opzioni tra cui scegliere. Scegli una gonna di lana abbinata a un top aderente. Questo può essere perfettamente abbinato a un paio di appartamenti e sarai pronto per essere al centro dell'attenzione di questa festa! Indipendentemente dal tipo di abiti da sera moderni che selezioni, assicurati di tenere presente anche la stagione. Per ovvie ragioni, sicuramente non vorrai essere visto sfoggiare una gonna di lana durante una festa estiva!
More...
Amy Coyer2019-12-16

Abiti da cocktail sexy e altri abiti che devi avere

Uno dei promotori di fiducia per le donne sta bene in qualsiasi abito che indossano. Questo li rende automaticamente belli sia all'interno che all'esterno. Rappresentano il picco della moda quando si tratta di moda femminile. Tuttavia, può essere difficile trovare quel vestito sexy che ti fa sentire come un milione di dollari. Con la giusta conoscenza e un atteggiamento vincente, è possibile trovare quello che ti fa sembrare e sentirti bene.
Uno degli abiti indispensabili è un abitino nero. Puoi indossare questo vestito ovunque. Indipendentemente dalle dimensioni e dallo stile, un abitino nero non solo accentuerà le tue curve, ma ti renderà anche più sottile del normale. È importante scegliere un abito nero che si muove. Ciò consentirà di scorrere liberamente per evitare rughe e aderenze in luoghi che dovrebbero rimanere solo per i tuoi occhi. Puoi scegliere di avere un abito senza maniche per sfoggiare quei tanti giorni in palestra o un abito con maniche ad aletta per lusingare il tuo petto.

Un altro must nell'armadio sono abiti da cocktail sexy. Questi possono essere usati per una serata fuori con le tue amiche dopo il lavoro o un semplice cocktail aziendale per lavoro. Ricorda, sexy significa esattamente questo. L'abito da cocktail dovrebbe essere colorato e divertente. Non rivela troppo ma sottolinea la tua femminilità. Altri abiti di cui hai bisogno nel tuo armadio includono:
1. Abiti da sera: avere un abito da sera ti consente di rilassarti con gli amici e di amarci mentre ti godi un pasto in un ristorante o in un film. È anche importante avere abiti da sera in diversi colori come un abito bianco, un abito blu e un abito rosso.
2. Abiti da ballo lunghi: puoi goderti la serata del ballo solo una volta. Abiti da ballo economici possono essere acquistati prima della serata del ballo. Assicurati di scegliere un colore che si adatti al tono della tua pelle e appiattisca il tuo tipo di corpo.
More...
Amy Coyer2019-12-09

Tendenze di design per abiti da sera popolari per il 2020

Un'espressione appropriata che sintetizza le tendenze della moda serale del 2020 è "lusso elegante". Questa volta i designer hanno dimenticato le tavolozze dei colori, le trame, le forme, i pathos nei tagli e tutte le altre innovazioni che ci ricordano le stagioni passate. Questa volta stanno riportando gli stili tradizionali all'antica.
Lo scopo degli abiti da sera è tentare e sedurre mettendo in risalto le vere curve e linee seducenti del corpo femminile. Quindi gli abiti da sera del 2020 sono stati disegnati ponendo l'accento su petto, fianchi e vita. Tagli profondi e spalle aperte sono stati scelti come design del collo per progettare la zona del torace più seducente. Di seguito sono riportate alcune tendenze popolari che puoi aspettarti di vedere nei disegni di abiti da sera nel 2020:

Colori vivaci e spettacolari
Le combinazioni di colori nobili ed eleganti sono il futuro della moda nel 2020, quindi sono state utilizzate anche in abiti da sera. Sono stati esclusi colori appariscenti o troppo elaborati (cioè acidi o al neon) e come scelte primarie sono stati utilizzati colori più chiari e naturali come blu, verde, viola e rosso. Gli abiti bianchi e neri sono anche i classici tradizionali che stanno rafforzando ulteriormente la loro posizione nel 2020.
Pieghe illuminanti sugli abiti
Pieghe, pieghe e tende sono alcune tattiche di progettazione comuni utilizzate negli abiti da sera del 2020. Ogni designer sembra trovare la propria soluzione unica con queste tattiche facendo numerosi esperimenti.
Concentrati sulla parte superiore del torace e sulle spalle
I tagli profondi nel fattore forma della forma a V non sono più l'unico modo per focalizzare l'attenzione sul petto. Ora i designer stanno facendo esperimenti ancora più sinceri come adattarsi alla scollatura e dare il benvenuto alle spalle aperte. Tuttavia, poiché quella tradizionale forma a V è ancora l'amore di molte donne, alcuni designer hanno deciso di apportare alcune modifiche al design esistente. Quindi i disegni a forma di V con alcuni fattori di forma modificati possono essere visti anche negli abiti da sera del 2020.
More...
Amy Coyer2019-12-02

Scegli l'abito da festa più grazioso di sempre!

Ora che sono in corso i piani per la perfetta festa dolce di sempre, è tempo di decidere un vestito per far sembrare la ragazza del compleanno e apparire bella e brillare davvero al centro dell'attenzione di tutti nel suo grande giorno! Non c'è dubbio che hai già consultato tutte le riviste di stile, aperto vetrine in tutte le boutique e controllato le alternative nei tuoi negozi preferiti. Tuttavia, l'unico vestito che potresti cercare sembra sfuggirti. Cosa fare? Sono inclusi qui alcuni consigli utili.
Innanzitutto, hai scelto un tema per la dolce festa dei 16 anni? Stai considerando un tema floreale (come un delizioso giardino inglese), una celebrazione tipo Las Vegas (boa piumati dappertutto), tropicale (luau, pieno di bar tiki hut), paese delle meraviglie invernale (fiocchi di neve luccicanti e ghiaccioli che luccicano ovunque), retrò (Anni '50, '60 o '80) o tema fiabesco (con protagonista la ragazza del compleanno come principessa)?
Oppure stai pensando a una combinazione di colori specifica: per inviti, decorazioni murali, tovaglie, piatti, tazze, tovaglioli e persino la torta e le candele?

Queste sono le decisioni a cui potresti voler passare il tempo a pensare, se desideri abbinare l'abito. O forse non hai in mente un tema o una combinazione di colori particolari, solo la dedizione per pianificare la più dolce esuberante, distintiva, divertente celebrazione di sempre. Anche questo è carino.
Una cosa che non ho menzionato è il tono della tua festa pianificata. Se l'occasione deve essere formale e sontuosa, un abito appropriato può essere un abito da ballo o un abito da sera, molto probabilmente lungo. Nel caso in cui tu vada per un'occasione a tema come una festa degli anni ottanta, potresti voler contemplare un abito corto o di media lunghezza e persino dare un'occhiata ai negozi vintage.
La ragazza del compleanno ha intenzione di ballare parecchio? Quindi uno stile non troppo restrittivo - o il contrario, troppo libero e fragile - non sarà una scelta adatta. E un altro fattore vitale nella scelta di un dolce abiti dal dolce sedici è quello di scegliere gli accessori, la borsa, i gioielli e le scarpe o i sandali belli ma comodi da abbinare.
La maggior parte delle giovani donne sceglie stili eleganti e di buon gusto che potrebbero essere eleganti ed eleganti e non troppo rivelatori. Nonostante tutto, non dimenticare che si tratta di una festa di Sweet Sixteen. Ci sono molte scelte per il tuo abito Sweet Sixteen, ed è bello iniziare presto alla ricerca del vestito perfetto, così puoi goderti l'esperienza.
More...
Amy Coyer2019-11-25

Alcuni tipi di abiti da sera lunghi

Abiti da sera lunghi sono pensati per occasioni formali e, quindi, tradizionalmente offrono un aspetto conservatore. Tuttavia, la concezione di abiti e stili ha subito un notevole cambiamento a causa di nuove tendenze e idee di moda. Di conseguenza, sul mercato sono disponibili nuovi design. In effetti, ora hai la possibilità di scegliere un vestito che si adatta alla tua personalità e alla forma del tuo corpo senza cambiare l'aspetto conservatore che l'occasione richiede. Tuttavia, è molto importante indossare un abito dopo aver considerato il tema dell'occasione. Se si tratta di un matrimonio formale, il codice di abbigliamento sarà distinto da un cocktail party.

A volte, abiti da sera lunghi vengono indossati nelle serate del ballo. Ancora una volta, puoi trasformare il tuo abito da ballo di piume in un bellissimo abito da sera. È fantastico indossare qualcosa con scollo a V profondo e maniche a canotta. Come accessorio, basta aggiungere un cinturino ricamato in vita. Se stai partecipando a una festa di matrimonio, dovresti indossare qualcosa che ha solo una spalla. Una cravatta su una spalla e il corpetto incrociato splendidamente pieghettato possono darti l'aspetto perfetto. Ancora una volta, puoi mettere un pannello pieghettato in vita.
More...
Amy Coyer2019-11-09

Copyright © 2018 Abitidacocktail.com. Tutti i diritti riservati.

Retour en haut de page.